Domanda:
Quanto può cambiare il corpo in 6 settimane?
Andrew J.
2018-05-17 17:01:58 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Senza nuocere alla tua salute e ignorando la magia, se sei un maschio, 37 anni, senza sport da diversi anni, leggermente sovrappeso, ma disposto a lavorare sodo in queste 6 settimane per motivi personali.

Quanto potrebbe cambiare il suo corpo?

Potresti espandere la tua domanda, per includere che tipo di storia sportiva hai e perché la sequenza temporale. Ad esempio, la mia risposta sarebbe diversa se tu fossi un ex atleta di livello collegiale che cerca di rimettersi in forma rapidamente, rispetto a un giocatore intramurale che vuole avere un bell'aspetto in smoking per il matrimonio di suo figlio. :)
Due risposte:
JustSnilloc
2018-05-17 23:03:39 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Essendo tutto ideale, potresti aspettarti di perdere 6 libbre di grasso e mettere su 3 libbre di muscoli . Per raggiungere questo obiettivo, ti consigliamo di fare un po 'di cardio LISS (cioè fare una lunga passeggiata) tutti i giorni così come fare allenamento di forza e cardio HIIT. Dovrai anche mangiare con un deficit calorico (approssimativamente stimato) di 300 dal tuo TDEE e ottenere un sacco di proteine ​​(forse fino a 1 grammo per libbra). L'integrazione con la creatina può anche dare un leggero impulso all'aspetto della massa muscolare, quindi potrebbe valere la pena provare solo per questo, ma oltre a ciò aiuterà anche a migliorare le prestazioni.

Guida di riferimento rapido per gli acronimi. ..

  • LISS "Low Intensity Steady State", un tipo di allenamento cardio che di solito richiede più tempo che intensità.
  • HIIT "High Intensity Interval Training", un tipo dell'allenamento cardio che di solito richiede più intensità del tempo.
  • TDEE "Total Daily Energy Expenditure", rappresenta quante calorie bruci in un giorno attraverso una combinazione di attività fisica (sia esercizio che tipico giorno per giorno movimenti) e il metabolismo basale.

Un paio di note ...

  • LISS può essere fatto ogni giorno a causa delle richieste relativamente basse che pone sul corpo. HIIT e allenamento per la forza sono diversi.
  • Le sessioni di allenamento per la forza dovrebbero idealmente durare meno di un'ora. Tieni sotto controllo i tuoi tempi di riposo e il tuo carico di esercizio ragionevole. Se finisci per finire, non ti ucciderà, ma sappi solo che ci sono degli svantaggi nel farlo.
  • Le sessioni HIIT dovrebbero idealmente durare 30 minuti o meno. Il mio suggerimento sarebbe di fare HIIT e Strength Training in giorni separati per prevenire il sovrallenamento.
  • Il "caricamento di creatina" può causare molti problemi, basta attenersi a 5 grammi al giorno e dopo circa un mese dovresti essere vedendone tutti i vantaggi.
Per la leggibilità da parte di persone nuove al fitness, potresti espandere gli acronimi?
Potresti spiegare che l'aggiunta di creatina ha la tendenza per le persone a trattenere l'acqua inizialmente. Ho visto fino a 3-5 libbre di peso dell'acqua con la creatina che dà l'illusione di un progresso all'indietro per alcuni
Frank
2018-05-18 01:07:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Bene, se tutto ciò che stai pianificando sono 6 settimane di duro lavoro, potresti anche non iniziare. Ero nella tua stessa identica posizione qualche anno fa, ma avevo 33 anni invece di 37. Le prime 6 settimane? Stavo solo percorrendo a tentoni la sala pesi, capendo a un ritmo lento di cosa era capace il mio corpo e formulando una dieta a cui avrei potuto attenermi per il resto della mia vita.

, Non credo di aver perso nulla nelle prime settimane. Guarda, proprio come l'esercizio fisico, anche la dieta richiede un aumento graduale e lento. Non puoi semplicemente spingere il tuo corpo a tutto gas in un rapido opposto. Le possibilità di fallimento sono semplicemente troppo alte.

Se hai intenzione di "metterti in forma" devi pensare a molto più lungo termine. Il fitness e la salute e persino la perdita di peso non sono qualcosa che arriva in poche settimane. Sacrifica la breve battaglia per la guerra a lungo termine.

Nelle prossime sei settimane ti consiglio di dilettarti con ogni attrezzo da palestra, eseguire tutti i vari esercizi cardio che desideri e trovare le "cose" che ti interessano. Dì che ti piace molto il sollevamento pesi ma non le cose cardio: quindi concentrati sul tuo "maggiore" essendo il sollevamento pesi con un "minore" in HIIT.

Cerca di capire cosa ti farà tornare nelle prossime sei settimane e da lì allenati per questo. I tuoi gusti possono cambiare man mano che avanzi, ma ti sentirai molto meno come se stessi semplicemente facendo i movimenti e molto più divertente. Quando ti diverti, la tua intensità aumenta e ottieni più guadagni. È così semplice.

Cosa puoi aspettarti forse in 12 settimane, supponendo che le prime 6 settimane siano sperimentazione? Una perdita approssimativa di grasso di circa 6-12 libbre e forse una libbra o due di guadagni muscolari principianti. Ciò a condizione che tu tenga sotto controllo la tua dieta.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...