Discussione:
[OT] Wrestling
(troppo vecchio per rispondere)
Niccolo' Carli
2005-03-04 09:37:00 UTC
Permalink
Una settimana fa alcuni di voi (Danny, Mendoza, Skydancer e forse qualche
altro) mi chiedevano che ci fosse di ganzo... beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Mordred
2005-03-04 09:44:05 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Continuo a non comprendere l'interesse verso una sit-com a base di
energumeni che si saltano addosso e hanno il collo più grande della testa.
Bho.

Mordred
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Killer
2005-03-04 09:56:15 UTC
Permalink
Post by Mordred
Continuo a non comprendere l'interesse verso una sit-com a base di
energumeni che si saltano addosso e hanno il collo più grande della testa.
Bho.
Anche io li trovo ridicoli, poi trovo di un falso pure striscioni e certi
atteggiamenti del pubblico. Sono tutti attori, trasmissioni cosi servono da
riempitivo tra uno spot e l'altro.

Killer
Carlo
2005-03-04 12:02:34 UTC
Permalink
Post by Killer
Anche io li trovo ridicoli, poi trovo di un falso pure striscioni e certi
atteggiamenti del pubblico. Sono tutti attori, trasmissioni cosi servono da
riempitivo tra uno spot e l'altro.
Quoto te e Mordred.
E' anche divertente ogni tanto vederseli ma non capisco tutto questo
entusiasmo, il pubblico in delirio etc.
Certe volte mi viene vergogna da parte loro.
E la cosa preoccupante è che mio padre si sta fissando e ogni giorno se li
vede. Tra un po gli compro i pupazzetti e il ring dove farli combattere. :-)


Carlo
The Sentinel
2005-03-05 00:16:13 UTC
Permalink
Post by Carlo
Quoto te e Mordred.
E' anche divertente ogni tanto vederseli ma non capisco tutto questo
entusiasmo, il pubblico in delirio etc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Come ai concerti dei nostri "idoli" dici? o intendevi come allo stadio? o
forse ai Gran Premi o al Motomondiale?

--
Alessio "The Sentinel"
Carlo
2005-03-05 12:05:47 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Come ai concerti dei nostri "idoli" dici? o intendevi come allo stadio? o
forse ai Gran Premi o al Motomondiale?
Forse dimentichi che stiamo parlando di una cosa falsa e recitata al 100%.
Mi vuoi dire che i gruppi che vedi suonano in playback o che gli incidenti e
i sorpassi in formula uno sono studiati su un copione prima della partenza?

La mia critica è tutta quì in questo punto. Come cavolo fanno ad esaltarsi
le persone quando un westler minaccia l'aversario, se si capisce lontano un
miglio che recitano. Poi ognuno è libero di vederseli, ci mancherebbe, ma
non farmi esempi del genere.


Carlo
Niccolo' Carli
2005-03-05 12:39:43 UTC
Permalink
Post by Carlo
La mia critica è tutta quì in questo punto. Come cavolo fanno ad esaltarsi
le persone quando un westler minaccia l'aversario, se si capisce lontano un
miglio che recitano. Poi ognuno è libero di vederseli, ci mancherebbe, ma
non farmi esempi del genere.
Sospendi l'incredulita' e ti diverti un mondo. Oppure credi che
"Pallottole Cinesi" sia stato girato nel 1800 e che sia un documentario
sul rapimento e successivo recupero della principessa cinese? :)
Niccolo'.
Carlo
2005-03-05 12:53:28 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Sospendi l'incredulita' e ti diverti un mondo.
Guarda che il wrestling lo guardavo pure io. Ma oggi è diventato di plastica
tanto quanto il metal che prendi per il culo. :-)

Vuoi mettere con quello Giapponese degli anni '80 o quello delle donne?
Quelle si che erano botte e tirate di capelli vere.


Carlo
Niccolo' Carli
2005-03-05 13:29:40 UTC
Permalink
Post by Carlo
Guarda che il wrestling lo guardavo pure io. Ma oggi è diventato di plastica
tanto quanto il metal che prendi per il culo. :-)
Ma a differenza di quel metal e' divertente.
Post by Carlo
Vuoi mettere con quello Giapponese degli anni '80 o quello delle donne?
Quelle si che erano botte e tirate di capelli vere.
Non e' vero, era coreografato pure quello, solo che era coreografato per
essere molto realistico. Ci furono molte polemiche quando Fukuyama
(Tiger Mask I) sbotto' in un intervista dichiarandolo, per esempio... :)
Poi ripeto, il meglio del wrestling attuale non e' la WWE ma la TNA, che
in tv da noi non si becca.
Niccolo'.
The Sentinel
2005-03-05 20:56:15 UTC
Permalink
Post by Carlo
Guarda che il wrestling lo guardavo pure io. Ma oggi è diventato di plastica
tanto quanto il metal che prendi per il culo. :-)
Io mi riferisco sempre a quello dei primi '90, poi non l'ho piu' visto ma
credo che la sostanza sia praticamente la stessa.

--
Alessio "The Sentinel"
ArAgost
2005-03-05 14:00:02 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Sospendi l'incredulita' e ti diverti un mondo. Oppure credi che
"Pallottole Cinesi" sia stato girato nel 1800 e che sia un
documentario sul rapimento e successivo recupero della principessa
cinese? :) Niccolo'.
La "willing suspension of disbelief" non credo valga per le cose dal
vivo eh :|
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Niccolo' Carli
2005-03-05 14:44:02 UTC
Permalink
Post by ArAgost
La "willing suspension of disbelief" non credo valga per le cose dal
vivo eh :|
Pero' a teatro la si sospende! Insomma: e' divertentissimo. Fine. :)
Niccolo'.
ArAgost
2005-03-05 15:14:55 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Pero' a teatro la si sospende!
Bhe, il paragone non regge! :P
Post by Niccolo' Carli
Insomma: e' divertentissimo. Fine. :) Niccolo'.
Massì! Anche io mi divertivo come un matto con Thomas the TankEngine :\
















































MPFFF :D
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Niccolo' Carli
2005-03-05 15:51:33 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Pero' a teatro la si sospende!
Bhe, il paragone non regge! :P
Lo so, il wrestling e' molto meglio. E comunque sostiene la mia tesi,
gne gne gne! :)
Post by ArAgost
Post by Niccolo' Carli
Insomma: e' divertentissimo. Fine. :) Niccolo'.
Massì! Anche io mi divertivo come un matto con Thomas the TankEngine :\
Che e'?
Niccolo'.
ArAgost
2005-03-05 16:08:32 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Lo so, il wrestling e' molto meglio. E comunque sostiene la mia tesi,
gne gne gne! :)
ROTFL
Post by Niccolo' Carli
Che e'?
'na roba che guardavo insieme ai Muppets quando ancora non avevo
compiuto 2 anni :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Teo Favaro
2005-03-05 15:13:37 UTC
Permalink
Post by ArAgost
La "willing suspension of disbelief" non credo valga per le cose dal
vivo eh :|
Il teatro o l'opera o il balletto sono ologrammi registrati?
(sia chiaro che siamo su due livelli ben distanti)



ciao, teo
ArAgost
2005-03-05 15:41:15 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Teo Favaro ha
Post by Teo Favaro
Il teatro o l'opera o il balletto sono ologrammi registrati?
(sia chiaro che siamo su due livelli ben distanti)
Ecco appunto te lo sei detto da solo. Comunque personalmente mi
smarrono anche col ballo, ma questo è tutt'altro discorso ;)
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
The Sentinel
2005-03-05 17:19:41 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Ecco appunto te lo sei detto da solo.
No, perche' si parlava di "fingere" o meno, non della qualita', su cui si
inserirebbero giudizi soggettivi, analisi dei diversi scopi del wrestling e
di altre rappresentazioni teatrali o di altro tipo, e come al solito non si
finisce piu' e hanno ragione tutti e nessuno...
Post by ArAgost
Comunque personalmente mi
smarrono anche col ballo, ma questo è tutt'altro discorso ;)
questo non c'entra un cazzo ovviamente, a me non dice nulla tutta l'arte
statica o quasi, ma non e' che un Picasso o un Donatello perdono di valore
perche' _a me_ non trasmettono o dicono praticamente nulla.

--
Alessio "The Sentinel"
Speedwagon
2005-03-05 12:47:31 UTC
Permalink
Post by Carlo
La mia critica è tutta quì in questo punto. Come cavolo fanno ad esaltarsi
le persone quando un westler minaccia l'aversario, se si capisce lontano un
miglio che recitano. Poi ognuno è libero di vederseli, ci mancherebbe, ma
non farmi esempi del genere.
Scusa, tu quando vedi un film o una rappresentazione teatrale non ti
esalti, non ti emozioni, non ti rompi le balle?
Non ridi ad una battuta di un film e dici "tanto e' finta, e' scritta
sulla sceneggiatura"? Certo che no! Non capisco quindi perche' non
ridere quando Eddie Guerrero scarica un camion di letame addosso a Big
Show, o perche' non emozionarsi di fronte ad una di quelle
_bellissime_ mosse!

Non capisco perche' il wrestling debba essere diverso da un film...
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
Carlo
2005-03-05 14:49:50 UTC
Permalink
Post by Speedwagon
Scusa, tu quando vedi un film o una rappresentazione teatrale non ti
esalti, non ti emozioni, non ti rompi le balle?
Non ridi ad una battuta di un film e dici "tanto e' finta, e' scritta
sulla sceneggiatura"?
Questo esempio mi sta già meglio.
Ma vedi a me non piacciono neppure i film idioti stile Blade, Tomb Raider,
Resident Evil, Matrix 2 e 3. Il wrestling mi fa lo stesso effetto, non
riesco a sopportare tutte quelle scene idiote, troppo esagerate (le
classiche americanate).
Forse, come ha detto Niccolò, manca proprio quel lato realistico che potevi
trovare negli anni '80.

Carlo
Zebromancer
2005-03-05 15:12:26 UTC
Permalink
"Carlo" ha scritto
Post by Carlo
Ma vedi a me non piacciono neppure i film idioti stile Blade, Tomb Raider,
Resident Evil, Matrix 2 e 3. Il wrestling mi fa lo stesso effetto, non
riesco a sopportare tutte quelle scene idiote, troppo esagerate (le
classiche americanate).
A me sembra un atteggiamento un po' snob dire che quello che non piace è
"idiota". Non ce l'ho con te, non voglio flammare, solo che trovo un po'
semplicistico il discorso: Blade, Tomb Raider e compagnia bella non
piacciono neppure a me, ma non è questione di americanate o scene esagerate.
Quelli sono semplicemente film _brutti_ e basta. Altri invece sono anche più
che gradevoli, come un XXX, un Intrigo Internazionale, uno Spider Man... Per
il wrestling è lo stesso: alcune trovate sono valide, altre molto meno, ma
ricordiamoci che anche lì c'è uno sceneggiatore alle prese con uno
story-board e degli atleti-attori, quindi la colpa potrebbe non essere del
wrestling in sè come sport entertainment.
Perchè dire che è idiota? Dì semplicemente che non ti piace! :-)
Speedwagon
2005-03-05 19:21:07 UTC
Permalink
Post by Zebromancer
Blade, Tomb Raider e compagnia bella non
piacciono neppure a me, ma non è questione di americanate o scene esagerate.
Quelli sono semplicemente film _brutti_ e basta.
Anche se c'e' da dire che un film come Matrix 2 o 3, oppure Blade II,
sono cmq belli per passare due ore vedendo gente che si mena...dipende
da quello che si cerca :)
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
The Sentinel
2005-03-05 20:56:19 UTC
Permalink
Post by Carlo
Questo esempio mi sta già meglio.
Ma vedi a me non piacciono neppure i film idioti stile Blade, Tomb Raider,
Resident Evil, Matrix 2 e 3.
Anch'io li odio abbastanza quelli li', ma non regge il parallelo, reggerebbe
se tu in tv vedessi degli effetti speciali e non davvero degli atleti che
fanno mosse spesso assai difficili e le fanno davvero, non e' un ologramma
che inganna tutto il pubblico presente in loco e quelli che lo vedono a
casa.

--
Alessio "The Sentinel"
The Sentinel
2005-03-05 20:56:18 UTC
Permalink
Post by Speedwagon
Non capisco perche' il wrestling debba essere diverso da un film...
Perche' molta gente e' sempre legata al 2 pesi e 2 misure e usa l'una o
l'altra a seconda di quello che vuole dimostrare.

--
Alessio "The Sentinel"
The Sentinel
2005-03-05 20:56:16 UTC
Permalink
Post by Carlo
Forse dimentichi che stiamo parlando di una cosa falsa e recitata al 100%.
Mi vuoi dire che i gruppi che vedi suonano in playback o che gli incidenti e
i sorpassi in formula uno sono studiati su un copione prima della partenza?
Non c'entra nulla, ma proprio 0, e per il primo caso cmq i frontman
_recitano_ sempre, chi piu' chi meno, chi con maggiore talento,
espressivita' e carisma e chi meno ma recitano tutti, oltre ovviamente a
cantare, e cantare e' l'equivalente del saper fare certe acrobazie e certi
numeri che non sarebbe in grado di fare il primo cretino che passa di li'.

--
Alessio "The Sentinel"
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:27:17 UTC
Permalink
Post by Killer
Anche io li trovo ridicoli, poi trovo di un falso pure striscioni e certi
atteggiamenti del pubblico. Sono tutti attori, trasmissioni cosi servono da
riempitivo tra uno spot e l'altro.
Trasmissioni cosi invece sono molto piu' oneste di cose ben peggiori
che infestano la tv americana e mondiale in generale. Molto meglio
Batista e i suoi muscoli ipertrofici che quella faccia da demente di
Costanzo (tanto per dirne uno).


--

TheJack v.2.1 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
Niccolo' Carli
2005-03-04 18:57:39 UTC
Permalink
Post by TheJack v.2.1
Molto meglio
Batista e i suoi muscoli ipertrofici che quella faccia da demente di
Costanzo (tanto per dirne uno).
Questo si chiama parlare. Bravo Jack.
Tra l'altro vorrei vedere proprio Batista che fa una sitdown powerbomb a
Costanzo. Ma non sul ring, sul cemento.
Niccolo'.
Danny Boodman
2005-03-04 19:01:09 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
una sitdown powerbomb
Dopo aver letto questo nome mi sono immaginato Turilli (che tanto da un po'
si è palestrato) che si converte al Wrestling e chiama un suo colpo Mighty
Ride of the Firelord. :-DD
Già me lo vedo che sale sul ring con la corona, l'ermellino e lo Spadone di
Smeraldone (tm).
--
Bye
Danny

"We have lingered in the chambers of the sea
By sea-girls wreathed with seaweed red and brown
Till human voices wake us, and we drown" T.S.Eliot
Zebromancer
2005-03-05 11:44:55 UTC
Permalink
"Niccolo' Carli" ha scritto
Post by Niccolo' Carli
Tra l'altro vorrei vedere proprio Batista che fa una sitdown powerbomb
Mannò! Lui fa la Batista Powerbomb!
Tanelorn
2005-03-04 18:32:32 UTC
Permalink
Post by Killer
Anche io li trovo ridicoli, poi trovo di un falso pure striscioni e certi
atteggiamenti del pubblico. Sono tutti attori, trasmissioni cosi servono da
riempitivo tra uno spot e l'altro.
Non sono tutti attori... sembra incredibile, ma un sacco di gente ci
va (fra poco andranno pure degli amici di mio fratello, ne parlavano
oggi pomeriggio)... non chiedetemi perché...
--
Tanelorn
"All i want is the same as everyone... Why am I here, and for how long ?"
www.heavy-metal.it ---> Webzine di musica metal e dintorni
* On Air: Mechanical Poet - "Woodland Prattlers" *
Niccolo' Carli
2005-03-04 18:58:55 UTC
Permalink
Post by Tanelorn
Non sono tutti attori... sembra incredibile, ma un sacco di gente ci
va (fra poco andranno pure degli amici di mio fratello, ne parlavano
oggi pomeriggio)... non chiedetemi perché...
Perche' dal vivo e' ancora piu' spettacolare e divertente. Non c'e'
confronto col vederlo in tv, semplice. Gli spettacoli vendono tantissimi
biglietti, questa storia dle pubblico di attori e' ridicolissima!: )
Niccolo'.
Niccolo' Carli
2005-03-04 10:14:53 UTC
Permalink
Post by Mordred
Post by Niccolo' Carli
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Continuo a non comprendere l'interesse verso una sit-com a base di
energumeni che si saltano addosso e hanno il collo più grande della testa.
Bho.
E' estremamente divertente. Molto piu' che seguire i gruppi metal
mangiasalmone! :)
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Mordred
2005-03-04 11:01:07 UTC
Permalink
Molto piu' che seguire i gruppi metal mangiasalmone! :)
Il salmone è buonissimo, gne gne gne :-P

Mordred
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Niccolo' Carli
2005-03-04 11:06:50 UTC
Permalink
Post by Mordred
Molto piu' che seguire i gruppi metal mangiasalmone! :)
Il salmone è buonissimo, gne gne gne :-P
Il salmone di sicuro! Specie se al forno, col grasso che si scioglie!
Meraviglioso!
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Uncolored
2005-03-04 14:42:36 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
E' estremamente divertente.
incontri di leghe italiane ne hai mai visto?? :-D
--
only death is real...
http://uncolored.deviantart.com
Niccolo' Carli
2005-03-04 14:44:42 UTC
Permalink
Post by Uncolored
Post by Niccolo' Carli
E' estremamente divertente.
incontri di leghe italiane ne hai mai visto?? :-D
Si, ce ne sono alcuni che sono pure bravi a livello di match. Solo che
quando pigliano il microfono in mano sono invariabilmente penosi! :)
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:28:12 UTC
Permalink
Post by Uncolored
incontri di leghe italiane ne hai mai visto?? :-D
Io ho un amico che praticava Wrestling... beh non ti piacerebbe
incontrarlo o farlo incazzare te lo assicuro... :D


--

TheJack v.2.1 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
Uncolored
2005-03-04 18:41:05 UTC
Permalink
Post by TheJack v.2.1
Io ho un amico che praticava Wrestling... beh non ti piacerebbe
incontrarlo o farlo incazzare te lo assicuro... :D
se è uno come darkness che lo portano fuori in barella e poi dopo
mezzora gli speakers annunciano che è scappato dall'ospedale per
combattere si... :D
--
only death is real...
http://uncolored.deviantart.com
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:26:06 UTC
Permalink
Post by Mordred
Continuo a non comprendere l'interesse verso una sit-com a base di
energumeni che si saltano addosso e hanno il collo più grande della testa.
Bho.
Questione di punti di vista.
A me e' sempre piaciuto e continuo a guardarlo con piacere, e' una
accozzaglia di luci colori e atleti (perche' quelli sono ATLETI) molto
divertente. Sul fatto del collo piu' grande della testa ci sarebbe da
disquisire... il collo grosso per fartelo venire ti devi spaccare in
palestra, sul fatto che abbiano poca testa (intesa come
intelligenza...) ho i miei dubbi, quelli guadagnano pacchi di soldi a
fare quelle cose, io invece stanotte vado a lavorare in fabbrica per
una stipendio mediocre, chi e' l'intelligente?


--

TheJack v.2.1 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
Vide
2005-03-04 18:26:56 UTC
Permalink
Post by TheJack v.2.1
quelli guadagnano pacchi di soldi a
fare quelle cose, io invece stanotte vado a lavorare in fabbrica per
una stipendio mediocre, chi e' l'intelligente?
Cazzo Vince', il nick ce l'hai già, la stazza pure, la faccia anche, vai a
fare il wrestler! :DD
--
il Vide - ICQ #5301833
http://www.heavy-metal.it
I'm your god, I'm your way to the pain
NP: Sonata Arctica - White pearls, black oceans...
ArAgost
2005-03-04 20:54:08 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che TheJack v.2.1 ha
Post by TheJack v.2.1
il collo grosso per fartelo venire ti devi spaccare in
palestra,
Altro sintomo di suprema deficienza degli individui in questione.
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Speedwagon
2005-03-04 20:56:33 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Altro sintomo di suprema deficienza degli individui in questione.
Mi devo sentire offeso perche' vado in palestra?

Quando andrai ad un concerto in cui vado pure io nasconditi: una
tombstone piledriver non te la toglie niuno!
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
ArAgost
2005-03-04 21:12:52 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Speedwagon ha
Post by Speedwagon
Mi devo sentire offeso perche' vado in palestra?
No, assolutamente: lo faccio anche io :D
Post by Speedwagon
Quando andrai ad un concerto in cui vado pure io nasconditi: una
tombstone piledriver non te la toglie niuno!
Gh! Volentieri! >:)

Comunque mi riferisco a come devastano il loro corpo...
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Niccolo' Carli
2005-03-05 01:02:06 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Speedwagon ha
Post by Speedwagon
Mi devo sentire offeso perche' vado in palestra?
No, assolutamente: lo faccio anche io :D
Post by Speedwagon
Quando andrai ad un concerto in cui vado pure io nasconditi: una
tombstone piledriver non te la toglie niuno!
Gh! Volentieri! >:)
Comunque mi riferisco a come devastano il loro corpo...
Al solito, non tutti...
Niccolo'.
Speedwagon
2005-03-05 12:47:32 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Comunque mi riferisco a come devastano il loro corpo...
Anche nel calcio, nel ciclismo ecc...

Quando ci sono in ballo i soldi si fanno spesso delle minchiate, ma
certo non solo nel wrestling.
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
Niccolo' Carli
2005-03-05 01:00:11 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che TheJack v.2.1 ha
Post by TheJack v.2.1
il collo grosso per fartelo venire ti devi spaccare in
palestra,
Altro sintomo di suprema deficienza degli individui in questione.
E' vero solo per alcuni.
Niccolo'.
I_AM_I
2005-03-04 20:00:35 UTC
Permalink
Post by Mordred
Continuo a non comprendere l'interesse verso una sit-com a base di
energumeni che si saltano addosso e hanno il collo più grande della
testa. Bho.
Infatti non sa di un cazzo :)

Gianluca
--
"Living in their pools,
they soon forget about the sea."
[Rush, "Natural Science"]
--
Niccolo' Carli
2005-03-04 20:10:10 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Post by Mordred
Continuo a non comprendere l'interesse verso una sit-com a base di
energumeni che si saltano addosso e hanno il collo più grande della
testa. Bho.
Infatti non sa di un cazzo :)
Solo per voi seriosi progghettari! :)
Niccolo'.
Speedwagon
2005-03-04 20:13:18 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Post by I_AM_I
Infatti non sa di un cazzo :)
Solo per voi seriosi progghettari! :)
ROTLF, e' vero!
I progghettari non sanno divertirsi manco per sbaglio...brutta gente!
:P
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
SkydAnc3R
2005-03-04 09:55:11 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Una settimana fa alcuni di voi (Danny, Mendoza, Skydancer e forse
qualche altro) mi chiedevano che ci fosse di ganzo... beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Ottimo, grazie! non fa una grinza il discorso, poi può piacere o meno, come
qualunque telefilm... vero!
--
SkydAnc3R
NY KNICKS ITALIA: www.knicks.tk
SkydAnc3R on line: http://skydancer.altervista.org
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
Danny Boodman
2005-03-04 09:59:02 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Ok, adesso mi è un po' più chiaro. La mia domanda successiva sarebbe stata
"Ma chi decide chi vince?" ma hai già risposto. :-)
Quindi diciamo che per apprezzarlo va seguito: se uno guarda un incontro
ogni tanto, senza conoscere nemmeno i personaggi, probabilmente continuerà a
considerarlo come "due energumeni che si picchiano per finta".
Ora però mi hai messo una curiosità: tempo e tempo fa, quando lo guardavo,
c'erano personaggi come Ultimate Warrior, The Undertaker, un paio di tizi
truccati tipo Gene Simmons... il mio preferito era proprio Undertaker.
Questo era un 'cool heel'?
--
Bye
Danny

"We have lingered in the chambers of the sea
By sea-girls wreathed with seaweed red and brown
Till human voices wake us, and we drown" T.S.Eliot
Niccolo' Carli
2005-03-04 10:22:21 UTC
Permalink
Post by Danny Boodman
Quindi diciamo che per apprezzarlo va seguito: se uno guarda un incontro
ogni tanto, senza conoscere nemmeno i personaggi, probabilmente continuerà a
considerarlo come "due energumeni che si picchiano per finta".
Si, seguendolo ed entrando nel meccanismo te lo godi sul serio.
Post by Danny Boodman
Ora però mi hai messo una curiosità: tempo e tempo fa, quando lo guardavo,
c'erano personaggi come Ultimate Warrior, The Undertaker, un paio di tizi
truccati tipo Gene Simmons... il mio preferito era proprio Undertaker.
Questo era un 'cool heel'?
All'inizio era proprio heel e basta, perche' arrivava e spaccava tutti,
triturava Hogan e insomma era la vera incarnazione del cattivo invincibile.
Tra l'altro la sua forza e' sempre stata nella stazza e in un look
azzeccatissimo. Allo stato attuale Undertaker e' un idolo, con margini di
utilizzo un po' limitati ormai...
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Masque
2005-03-04 11:07:33 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
All'inizio era proprio heel e basta, perche' arrivava e spaccava tutti,
triturava Hogan e insomma era la vera incarnazione del cattivo invincibile.
pure il manager era un personaggione! con l'urna in mano a far paura a
Yokozuna :-DD
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, NP: Talking Heads - Perfect World
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:35:00 UTC
Permalink
Post by Masque
pure il manager era un personaggione! con l'urna in mano a far paura a
Yokozuna :-DD
Paul Bearer il manager (ritirato recentemente anche lui), Yokozuna e'
purtroppo morto anni fa.


--

TheJack v.2.1 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
Niccolo' Carli
2005-03-04 18:51:45 UTC
Permalink
Post by Masque
pure il manager era un personaggione! con l'urna in mano a far paura a
Yokozuna :-DD
Paul Bearer! :)
Niccolo'.
PasqualeRVD
2005-03-04 22:22:37 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Paul Bearer! :)
Ma è vero che è il padre di Undertaker e Kane? Se sì, loro da chi cazzo
avranno preso?
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Niccolo' Carli
2005-03-05 01:02:58 UTC
Permalink
Post by PasqualeRVD
Post by Niccolo' Carli
Paul Bearer! :)
Ma è vero che è il padre di Undertaker e Kane? Se sì, loro da chi cazzo
avranno preso?
E' assolutamente falso, come e' falso che Mark Callaway e Glenn Jacobs
siano fratelli.
Niccolo'.
PasqualeRVD
2005-03-04 13:03:12 UTC
Permalink
Post by Danny Boodman
il mio preferito era proprio Undertaker.
Questo era un 'cool heel'?
Undertaker non è né face né heel. I personaggi che vanno per fatti loro,
che non cercano né l’odio né l’incitamento del pubblico, bensì puntano sul
“far paura” (tipo anche Kane – il fratello di Undertaker- e Snitsky) sono
da definire MONSTER.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Niccolo' Carli
2005-03-04 13:43:28 UTC
Permalink
Post by PasqualeRVD
Undertaker non è né face né heel. I personaggi che vanno per fatti loro,
che non cercano né lodio né lincitamento del pubblico,
Danny pero' si riferiva all'Undertaker di 15 anni fa, che era un cattivo a
tutti gli effetti.
Post by PasqualeRVD
bensì puntano sul
far paura (tipo anche Kane il fratello di Undertaker- e Snitsky) sono
da definire MONSTER.
I cosiddetti "monster heel" sono i cattivi tritatutto, indistruttibili e
devastanti. Brock Lesnar era un perfetto monster heel, ovvero un personaggio
assolutamente cattivo e spadroneggiante. Kane lo potrebbe diventare mag li
fanno sempre fare figure di merda; Snitsky deve ancora fare un sacco di
strada.
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Pierluigi Fumi
2005-03-04 13:58:08 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
devastanti. Brock Lesnar era un perfetto monster heel, ovvero un personaggio
ma che fine ha fatto?
PasqualeRVD
2005-03-04 14:27:27 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Brock Lesnar era un perfetto monster heel, ovvero un personaggio
ma che fine ha fatto?
Se ne è voluto andare da solo, sperando di intraprendere una carriera nel
football americano. I provini che ha fatto non sono finora andati bene, e
resta a fare il commentatore negli USA, appunto di football.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:36:52 UTC
Permalink
Post by Pierluigi Fumi
ma che fine ha fatto?
Doveva entrare in un rooster professionista di football americano, ai
provini e' andato malissimo (e' stato SPACCATO), manco a Golden State
(nota fogna prendi tutto) lo hanno voluto... :P


--

TheJack v.2.1 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:34:21 UTC
Permalink
Il Fri, 04 Mar 2005 09:59:02 GMT, "Danny Boodman"
Post by Danny Boodman
Ok, adesso mi è un po' più chiaro. La mia domanda successiva sarebbe stata
"Ma chi decide chi vince?" ma hai già risposto. :-)
Questa e' una cosa che non significa praticamente nulla, non e' il chi
vince ma il come e tutto quello che ci gira attorno. Spesso pero' si
assiste ad incontri veramente belli sul piano atletico e spettacolare,
al di la del fatto che siano preparati e studiati (altrimenti alcune
mosse sarebbero pericolosissime).
Post by Danny Boodman
Quindi diciamo che per apprezzarlo va seguito: se uno guarda un incontro
ogni tanto, senza conoscere nemmeno i personaggi, probabilmente continuerà a
considerarlo come "due energumeni che si picchiano per finta".
Dipende, se cogli l'essenza di questo spettacolo ti rendereai conto lo
stesso di dove sta il divertimento.
Post by Danny Boodman
Ora però mi hai messo una curiosità: tempo e tempo fa, quando lo guardavo,
c'erano personaggi come Ultimate Warrior, The Undertaker, un paio di tizi
truccati tipo Gene Simmons... il mio preferito era proprio Undertaker.
Questo era un 'cool heel'?
Ultimate Warrior e' fuori dal giro per il suo carattere assurdo,
rimarra' uno dei personaggi piu' amati dal pubblico e uno dei pochi ad
essere considerato "imbattibile" proprio per questo suo appeal e per
il fatto che non si puo' vedere con i MacMahon (storici manager del
circo WWI), attualmente lo trovi in giro per le universita' americane
a fare lezioni di sociologia.

Undertaker e' uno dei personaggi migliori di sempre della WWI (ed ex
WWF) attualmente in attivita' e il suo appeal fra il pubblico non ha
fatto che aumentare con il tempo.

I tizi alla Gene Simmons erano gli altrettanto mitici Demolition,
ritirati ormai da tempo e coppia storica del wrestling.

--

TheJack v.2.1 [ Wrestling fan ]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
Niccolo' Carli
2005-03-04 19:00:05 UTC
Permalink
Post by TheJack v.2.1
Ultimate Warrior e' fuori dal giro per il suo carattere assurdo,
rimarra' uno dei personaggi piu' amati dal pubblico e uno dei pochi ad
essere considerato "imbattibile" proprio per questo suo appeal e per
il fatto che non si puo' vedere con i MacMahon (storici manager del
circo WWI), attualmente lo trovi in giro per le universita' americane
a fare lezioni di sociologia.
Tra l'altro sai qual'e' il paese che piu' si e' affezionato a Warrior?
L'Italia! :)
Niccolo'.
Danny Boodman
2005-03-04 19:03:35 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Tra l'altro sai qual'e' il paese che piu' si e' affezionato a Warrior?
L'Italia! :)
Infatti, a parte il celeberrimo Hogan, è il primo che mi è venuto in mente
perchè in quel periodo era davvero osannato! Io avevo il pupazzetto. :-DD
--
Bye
Danny

"We have lingered in the chambers of the sea
By sea-girls wreathed with seaweed red and brown
Till human voices wake us, and we drown" T.S.Eliot
The Sentinel
2005-03-05 00:16:29 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Tra l'altro sai qual'e' il paese che piu' si e' affezionato a Warrior?
L'Italia! :)
La sua entrata era inarrestabile e travolgente, paurosa.

--
Alessio "The Sentinel"
Teo Favaro
2005-03-05 13:10:29 UTC
Permalink
Post by TheJack v.2.1
Ultimate Warrior e' fuori dal giro per il suo carattere assurdo,
rimarra' uno dei personaggi piu' amati dal pubblico e uno dei pochi ad
essere considerato "imbattibile" proprio per questo suo appeal e per
il fatto che non si puo' vedere con i MacMahon (storici manager del
circo WWI),
E' un vero peccato, The Ultimate Warrior era due spanne sopra tutti gli
altri, soprattutto per carisma.



ciao, teo
The Sentinel
2005-03-05 00:16:24 UTC
Permalink
Post by Danny Boodman
Quindi diciamo che per apprezzarlo va seguito: se uno guarda un incontro
ogni tanto, senza conoscere nemmeno i personaggi, probabilmente continuerà a
considerarlo come "due energumeni che si picchiano per finta".
A me ha sempre divertito anche quando non lo guardavo per una settimana o
piu', poi tornavo a vederlo un giorno avendo perso il filo della "storia"
etc...

--
Alessio "The Sentinel"
ArAgost
2005-03-04 11:16:10 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Una settimana fa alcuni di voi (Danny, Mendoza, Skydancer e forse
qualche altro) mi chiedevano che ci fosse di ganzo... beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Ma questo si sapeva... ciò che ancora non mi spiego è la passione
anomala per un'intrattenimento che non mi sembra qualitativamente
diverso dai Power Rangers o dal Grande Fragtello. Meglio le repliche
dei telefilm anni '80/'90 :-D
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Niccolo' Carli
2005-03-04 11:27:14 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Ma questo si sapeva...
Mica tanto... altrimenti nessuno avrebbe chiesto! :)
Post by ArAgost
ciò che ancora non mi spiego è la passione
anomala per un'intrattenimento che non mi sembra qualitativamente
diverso dai Power Rangers o dal Grande Fragtello. Meglio le repliche
dei telefilm anni '80/'90 :-D
I Power Rangers... avessi detto Ultraman!
Riguardo al GF, e' una cosa fasulla spacciata per vera, che fa leva sul
desiderio della gente di finire in tv a buon mercato. Il wrestling ti offre
qualcosa di spettacolare, storie inverosimili, personaggi clamorosi e
acrobazie. Dal GF non provengono istrioni come The Rock. :)
Inoltre il wrestling dura da... boh, gli anni '30? Sulla base degli stessi
principi, sport-intrattenimento che con gli anni e' diventato sempre meno
realistico (una volta al primo suplex si era fuori), ma e' un fenomeno
passeggero. Poi ripeto, e' tutta questione di saperci entrare. E il meglio
attuale e' una federazione indie: la TNA!
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
ArAgost
2005-03-04 12:03:24 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
I Power Rangers... avessi detto Ultraman!
Ennò non mi citare mSI... ho detto i Paua Renge perché sono vestiti
come cretini, fanno finta di menarsi e la trama è sempre la stessa.
Post by Niccolo' Carli
Il wrestling ti offre qualcosa di spettacolare, storie inverosimili,
personaggi clamorosi e acrobazie.
Insomma un film sul circo!
Post by Niccolo' Carli
Dal GF non provengono istrioni come The Rock. :) Inoltre il wrestling
dura da... boh, gli anni '30? Sulla base degli stessi principi, sport-
intrattenimento che con gli anni e'
diventato sempre meno realistico (una volta al primo suplex si era
fuori), ma e' un fenomeno passeggero. Poi ripeto, e' tutta questione
di saperci entrare. E il meglio attuale e' una federazione indie: la
TNA! Niccolo'.
Mah
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Allanon, The Son Of Ludovico Einaudi
2005-03-05 10:09:17 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Dal GF non provengono istrioni come The Rock. :)
Che, fra l'altro, sta girando il film di Doom :D

CIao
M.

--
Personal "Homepage": http://matteoborselli.iuma.com
Alfieri Del Bel Canto (Tributo agli Elii): http://www.alfieridelbelcanto.com
Niccolo' Carli
2005-03-05 10:17:56 UTC
Permalink
Post by Allanon, The Son Of Ludovico Einaudi
Post by Niccolo' Carli
Dal GF non provengono istrioni come The Rock. :)
Che, fra l'altro, sta girando il film di Doom :D
Wow! Questo sara' il film dell'anno!
Niccolo'.
Zio Billy
2005-03-05 11:49:03 UTC
Permalink
Post by Allanon, The Son Of Ludovico Einaudi
Post by Niccolo' Carli
Dal GF non provengono istrioni come The Rock. :)
Che, fra l'altro, sta girando il film di Doom :D
chi come dove cosa perchè??
Allanon, The Son Of Ludovico Einaudi
2005-03-05 18:39:58 UTC
Permalink
Post by Zio Billy
Post by Allanon, The Son Of Ludovico Einaudi
Post by Niccolo' Carli
Dal GF non provengono istrioni come The Rock. :)
Che, fra l'altro, sta girando il film di Doom :D
chi come dove cosa perchè??
http://www.imdb.com/title/tt0419706/fullcredits
--
Personal "Homepage": http://matteoborselli.iuma.com
Alfieri Del Bel Canto (Tributo agli Elii): http://www.alfieridelbelcanto.com
The Sentinel
2005-03-05 00:16:34 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Ma questo si sapeva... ciò che ancora non mi spiego è la passione
anomala per un'intrattenimento che non mi sembra qualitativamente
diverso dai Power Rangers o dal Grande Fragtello.
A me sembra _completamente_ diverso, anche e soprattutto perche' non ha
pretese "culturali" di nessun tipo, e' roba da vedere con patatine, pop-corn
o altro e birra ghiacciata...e ovviamente e' assolutamente piu' divertente e
coinvolgente di qualsiasi "reality-show".

--
Alessio "The Sentinel"
ArAgost
2005-03-05 00:23:56 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che The Sentinel ha
A me sembra completamente diverso, anche e soprattutto perche' non ha
pretese "culturali" di nessun tipo,
E ci mancherebbe!
e' roba da vedere con patatine, pop-corn o altro e birra ghiacciata...
e ovviamente e' assolutamente piu' divertente e coinvolgente di
qualsiasi "reality-show".
Appunto, questa è la stessa (identica!) definizione che si potrebbe
dare del Baseball... lo sport più palloso del mondo. Un caso?
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Niccolo' Carli
2005-03-05 01:07:31 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Appunto, questa è la stessa (identica!) definizione che si potrebbe
dare del Baseball... lo sport più palloso del mondo. Un caso?
Io invece trovo mortalmente noiosi e inguardabili i vari calcio, basket
etc. Noia assoluta, insopportabile. Non parlo del baseball perche' non
l'ho mai guardato, ma in ogni caso il baseball e' comunque uno sport a
tutti gli effetti per quanto incomprensibile, il wrestling no. E'
spettacolo, e questo taglia la testa al toro.
Niccolo'.
ArAgost
2005-03-05 10:00:28 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Io invece trovo mortalmente noiosi e inguardabili i vari calcio,
basket etc. Noia assoluta, insopportabile. Non parlo del baseball
perche' non l'ho mai guardato, ma in ogni caso il baseball e'
comunque uno sport a tutti gli effetti per quanto incomprensibile, il
wrestling no. E' spettacolo, e questo taglia la testa al toro.
Niccolo'.
Chiaro: tutti gli sport possono risultare pallosi... ho citato il bb
perché è palloso intrinsecamente (non a caso viene preso per il culo
pure dai Simpson una puntata sì e una no). E' che personalmente trovo
altrettanto palloso quello che dovrebbe essere appunto puro
spettacolo...
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
The Sentinel
2005-03-05 20:56:21 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Chiaro: tutti gli sport possono risultare pallosi... ho citato il bb
perché è palloso intrinsecamente
Andrebbe anche sempre fatta una distinzione tra uno sport giocato e lo
stesso visto (in tv o anche dal vivo).

Per restare sul calcio, io giocavo spesso a calcetto anni fa quando
capitava, e a giocare mi divertivo anche assai, ma a guardare no.

Ovviamente, al di la' di questo, quello che hai detto e' una cazzata, e' una
tua opinione, non lo e' "intrinsecamente".

--
Alessio "The Sentinel"
ArAgost
2005-03-05 21:07:11 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che The Sentinel ha
Post by The Sentinel
Andrebbe anche sempre fatta una distinzione tra uno sport giocato e lo
stesso visto (in tv o anche dal vivo).
Per restare sul calcio, io giocavo spesso a calcetto anni fa quando
capitava, e a giocare mi divertivo anche assai, ma a guardare no.
Ovviamente mi riferisco a quello guardato! :D
Post by The Sentinel
Ovviamente, al di la' di questo, quello che hai detto e' una cazzata,
e' una tua opinione, non lo e' "intrinsecamente".
Ha una frammentarietà e discontinuità tali per cui trovo abbastanza
facile trovarlo barboso. D'altra parte, milioni di italiani si
abbioccano regolarmente e felici sul GP.
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
The Sentinel
2005-03-05 21:15:58 UTC
Permalink
Post by ArAgost
facile trovarlo barboso. D'altra parte, milioni di italiani si
abbioccano regolarmente e felici sul GP.
Su quelli degli ultimi anni non mi stupisco affatto...mi vengono in mente
duelli dei '70 e '80 che visti oggi sembrano fantascienza, impossibili,
quelle erano vere gare.

--
Alessio "The Sentinel"

Teo Favaro
2005-03-05 13:14:35 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Appunto, questa è la stessa (identica!) definizione che si potrebbe
dare del Baseball... lo sport più palloso del mondo. Un caso?
Il baseball e' palloso perche' ha un sacco di tempi morti tra una azione
e l'altra. Ma se lo segui con attenzione (e magari in una sintesi
montata) allora e' molto interessante.
Anche il football americano puo' risultare palloso, sia perche' visto in
diretta e' forse lo sport con piu' tempi morti, sia perche' e' quello
piu' difficile da capire, vista la mole di schemi, ruoli, tecniche ed
altro. Ma se uno si impegna un po', nota che e' lo sport forse piu'
tecnico e difficile di tutti. Altro che palloso.



ciao, teo
ArAgost
2005-03-05 14:02:11 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Teo Favaro ha
Post by Teo Favaro
Post by ArAgost
Appunto, questa è la stessa (identica!) definizione che si potrebbe
dare del Baseball... lo sport più palloso del mondo. Un caso?
Il baseball e' palloso perche' ha un sacco di tempi morti tra una
azione e l'altra. Ma se lo segui con attenzione (e magari in una
sintesi montata) allora e' molto interessante.
Francamente, come molti sport, lo trovo soporifero da guardare. E'
molto divertente da giocare (come quasi tutti gli sport), questo sicuro.
Post by Teo Favaro
Anche il football americano puo' risultare palloso, sia perche' visto
in diretta e' forse lo sport con piu' tempi morti, sia perche' e'
quello piu' difficile da capire, vista la mole di schemi, ruoli,
tecniche ed altro. Ma se uno si impegna un po', nota che e' lo sport
forse piu' tecnico e difficile di tutti. Altro che palloso.
Mapperfavore. E' uno sport che non ha senso!
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Teo Favaro
2005-03-05 15:16:46 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Francamente, come molti sport, lo trovo soporifero da guardare. E'
molto divertente da giocare (come quasi tutti gli sport), questo sicuro.
Si vede che non hai pazienza.
Post by ArAgost
Mapperfavore. E' uno sport che non ha senso!
Dicendo questo dimostri solo ignoranza. Come tecnica e tattica e' dieci
spanne sopra ad un sacco di sport di squadra. Forse solo la pallavolo
moderna ci si avvicina come ricerca della perfezione assoluta, sia
tattica che fisico/tecnica.
Prova a guardarlo con pazienza e voglia di imparare. All'inizio e'
ostico, ma quando cominci a capire la tattica allora cambierai
sicuramente idea.



ciao, teo
ArAgost
2005-03-05 16:07:20 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che Teo Favaro ha
Post by Teo Favaro
Si vede che non hai pazienza.
Bhe, una cosa che *diverte* non dovrebbe richiedere pazienza.
Post by Teo Favaro
Post by ArAgost
Mapperfavore. E' uno sport che non ha senso!
Dicendo questo dimostri solo ignoranza. Come tecnica e tattica e'
dieci spanne sopra ad un sacco di sport di squadra. Forse solo la
pallavolo moderna ci si avvicina come ricerca della perfezione
assoluta, sia tattica che fisico/tecnica. Prova a guardarlo con
pazienza e voglia di imparare. All'inizio e' ostico, ma quando
cominci a capire la tattica allora cambierai sicuramente idea.
Mica ho detto che non sia tecnico o tattico. Dico che non ha senso...
Lo trovo frammentario, lento, e in alcuni aspetti del regolamento
delirante. Il fatto poi che in un gioco di squadra giochino sei squadre
mi pare un po' una forzatura dei termini :|

Di buono c'è sicuramente la modernità del sistema di arbitraggio.

A.

PS Sempre meglio del Football Australiano :| O del Cricket :||||||||||||
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
Teo Favaro
2005-03-05 16:28:35 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Bhe, una cosa che *diverte* non dovrebbe richiedere pazienza.
Se e' secondo il tuo gusto / punto di vista, ok. Che sia una legge
generale, assolutamente no. C'e' gente che si diverte a giocare a
scacchi, guarda un po'.
Post by ArAgost
Mica ho detto che non sia tecnico o tattico. Dico che non ha senso...
Anche qui come sopra. Se per te non ha senso guardarlo, e' un conto.
Dire che sia uno sport senza senso in generale, mi sembra un'esimia
stronzata.
Post by ArAgost
Lo trovo frammentario, lento,
Fin qui ok, ma non ci vedo correlazione con "avere senso".
Post by ArAgost
e in alcuni aspetti del regolamento delirante.
Quali?
Post by ArAgost
Il fatto poi che in un gioco di squadra giochino sei squadre
mi pare un po' una forzatura dei termini :|
Invece di considerarle "squadre" considerali "reparti", e tutto torna.
Nel calcio ci sono portiere, difesa, centrocampo e attacco. Nella
pallavolo ci sono ricevitori, centrali, palleggiatore, c'e' pure il
libero che entra a seconda delle situazioni. Nel football ci sono
difesa, attacco e special team. Giocano in momenti diversi? Amen. Anche
se il portiere nel calcio resta sempre in campo, non e' che partecipi
alle azioni di attacco.
Post by ArAgost
PS Sempre meglio del Football Australiano :| O del Cricket :||||||||||||
Credo stia tutto all'educazione. Non credo che milioni di indiani ed
australiani siano imbecilli a stare ore a guardare il cricket... Sono
stati educati a coglierne gli aspetti salienti, e si divertono a
guardarlo. Come si annoiano a bestia a guardare la pallavolo.



ciao, teo
The Sentinel
2005-03-05 16:50:56 UTC
Permalink
Post by ArAgost
E ci mancherebbe!
Potrebbe averle...visto appunto cio' che gira in tv e che le ha eccome, pur
non essendoci ugualmente motivi validi per avere certe pretese..
Post by ArAgost
Appunto, questa è la stessa (identica!) definizione che si potrebbe
dare del Baseball... lo sport più palloso del mondo.
non credo la pensino cosi' tutti quelli che riempiono gli stadi o si
piazzano davanti alla tv in Usa per seguire quello sport, e' una tua
legittima opinione ma solo tua, pensa che a me e poche altre mosche bianche
in italia, annoia a morte il calcio, ma mica pretendo di imporre agli altri
che e' uno sport noioso che non vale un cazzo, che e' tutto finto e contano
solo i soldi, che chi riempie gli stadi sono solo delinquenti nella migliore
ipotesi, perche' so che direi delle cazzate, almeno in generale.

--
Alessio "The Sentinel"
ArAgost
2005-03-05 17:10:31 UTC
Permalink
Stavo scuotendo la testa a tempo, quando ho notato che The Sentinel ha
Post by The Sentinel
ma mica pretendo di imporre agli altri
che e' uno sport noioso che non vale un cazzo,
Ma io lo sto facendo? No. E dove sta il problema?
--
A: Because it messes up the order in which people normally read text.
Q: Why is top-posting such a bad thing?
A: Top-posting.
Q: What is the most annoying thing on usenet and in e-mail?
The Sentinel
2005-03-05 20:56:22 UTC
Permalink
Post by ArAgost
Ma io lo sto facendo? No. E dove sta il problema?
Hai "sentenziato" molto e non davi l'idea di dare per scontato che e' tutto
"IYHO", hai usato termini come "e' intrinsecamente noiso", "non ha senso" e
via di questo tenore.

--
Alessio "The Sentinel"
Eirinn
2005-03-04 13:38:16 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Niccolo'.
non hai detto niente di nuovo, continuo a vederlo come uno spettacolo
per adolescenti.
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Per aspera ad astra"
Niccolo' Carli
2005-03-04 14:43:16 UTC
Permalink
Post by Eirinn
non hai detto niente di nuovo,
A te evidentemente no, a Danny e a Skydancer evidentemente si, e il post era
pensato per chi non sapeva queste meccaniche.
Post by Eirinn
continuo a vederlo come uno spettacolo
per adolescenti.
Non per questo non e' ganzo. :)
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
TheJack v.2.1
2005-03-04 18:38:56 UTC
Permalink
Il Fri, 04 Mar 2005 13:38:16 GMT, Eirinn
Post by Eirinn
non hai detto niente di nuovo, continuo a vederlo come uno spettacolo
per adolescenti.
E cosa ci sarebbe di male? Piuttosto vatti a vedere il sito degli
Inchiuvatu, i cattivissimi Inchiuvatu... e poi dilettati con la foto
di Agghiastru con il suo pappacazzo sulla spalla... un moderno Morgan
che ha sostituito il pappagallo... :PPP


--

TheJack v.2.1 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: JUDAS PRIEST "Angel of retribution"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
The Sentinel
2005-03-05 00:18:00 UTC
Permalink
Post by Eirinn
non hai detto niente di nuovo, continuo a vederlo come uno spettacolo
per adolescenti.
I fatti ti danno torto pero', visto che sia in tv che tra il pubblico (io
parlo almeno di 13-14 anni fa) che si vedeva sul posto, gli adolescenti non
erano certo la maggioranza, io e tutti i miei amici del paese lo guardavamo,
e l'adolescenza propriamente detta s'era passata da qualche anno ormai, poi
se tu per "adolescenti" intendi anche 20enni o quasi allora cambia tutto.

Cmq liberissimi tutti di preferire le altre "prelibatezze" che ci offre e
piu' o meno ci ha sempre offerto la tv.

--
Alessio "The Sentinel"
Speedwagon
2005-03-04 20:57:33 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Una settimana fa alcuni di voi (Danny, Mendoza, Skydancer e forse qualche
altro) mi chiedevano che ci fosse di ganzo... beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Ma io non ho capito una cosa: HHH non e' il vero nome del tipo? O
forse quello vero e' Triple H?
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
Niccolo' Carli
2005-03-05 01:01:45 UTC
Permalink
Post by Speedwagon
Post by Niccolo' Carli
Una settimana fa alcuni di voi (Danny, Mendoza, Skydancer e forse qualche
altro) mi chiedevano che ci fosse di ganzo... beh, andate qui
(http://idiotaignorante.splinder.com) e leggete un po', ecco. :)
Ma io non ho capito una cosa: HHH non e' il vero nome del tipo? O
forse quello vero e' Triple H?
All'anagrafe si chiama Jean Paul Levesque. Il suo primissimo personaggio
era il nobilotto Hunter Hearst Helmsley, poi trasformato nel memorabile,
violento, volgare, mafioso e arrivista HHH.
Niccolo'.
Speedwagon
2005-03-05 12:47:32 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
All'anagrafe si chiama Jean Paul Levesque. Il suo primissimo personaggio
era il nobilotto Hunter Hearst Helmsley, poi trasformato nel memorabile,
violento, volgare, mafioso e arrivista HHH.
!
...



Ma allora Undertaker non e' stato sepolto vivo davvero...! :°(
--
Speedwagon
Wheels of fire
Let 'em roll

Fan #1 di Till Lindemann
Niccolo' Carli
2005-03-05 13:26:53 UTC
Permalink
Post by Speedwagon
Ma allora Undertaker non e' stato sepolto vivo davvero...! :°(
Si, ma e' risorto! A volte sei proprio mongo, eh!
Niccolo'.
Carlo
2005-03-05 14:41:45 UTC
Permalink
"Niccolo' Carli" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@individual.net...

A volte sei proprio mongo, eh!


Tipico esempio di chi guarda il wrestling! :-P


Carlo
Teo Favaro
2005-03-05 13:17:36 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
All'anagrafe si chiama Jean Paul Levesque. Il suo primissimo personaggio
era il nobilotto Hunter Hearst Helmsley, poi trasformato nel memorabile,
violento, volgare
^^^^^^^

A proposito, spettacolare lo spot parodia di Braveheart: "fireballs from
my eyes and lightning from my ass"! Hahahahah, la prima volta che l'ho
visto ho rotflato nel senso letterale del termine.



ciao, teo
Loading...