Domanda:
Browser di mappe offline su Android con ricerca offline
Gilles 'SO- stop being evil'
2014-02-05 04:27:50 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sto cercando un'applicazione di navigazione mappe offline per un telefono Android. Requisiti assoluti:

  • Funziona su Android.
  • Fornisce mappe offline scaricabili per i luoghi in cui viaggio. OpenStreetMap come sorgente della mappa copre questo requisito, quindi può essere soddisfatto consentendo il download dei dati OSM.
  • Devo essere in grado di scaricare facilmente almeno la mappa di una città e dei suoi sobborghi. Più grande è la regione, meglio è. (Gli snippet che puoi scaricare su Google Maps sono di diversi ordini di grandezza troppo piccoli.)
  • L'applicazione deve essere adatta alla navigazione in base alle mappe scaricate. Ad esempio, dato un indirizzo stradale, devo essere in grado di cercare questo indirizzo sulla mappa.
  • L'applicazione deve essere in grado di mostrare la posizione GPS sulla mappa ("dove mi trovo?").
  • Mostra informazioni sui trasporti ("dove si ferma l'autobus 42?").

Bello da avere:

  • Consenti il ​​download di una vasta area (ad es. un intero paese), nella misura consentita dalla capacità di memoria del mio telefono.
  • Mostra sia i nomi locali che i nomi traslitterati, per le lingue che non utilizzano l'alfabeto latino.
  • Mostra dati extra come musei, ristoranti, ecc.
  • Cerca attrazioni turistiche, ristoranti, ecc.
  • Link a informazioni sui trasporti in tempo reale quando online.
  • Indicazioni pedonali, ciclabili, in auto e con i trasporti pubblici.
  • Gratuito.
Una versione precedente di Google Maps supportava questo .. Il modo in cui ora funziona la funzione di download è semplicemente troppo triste :(
Cercare (cercare) l'indirizzo e navigare verso di esso sono cose diverse. Non mi è del tutto chiaro se vuoi davvero la navigazione (penso che tu lo faccia)
@Bernhard La navigazione pedonale può essere eseguita manualmente "collegando i punti" sulla mappa. Poiché la navigazione pedonale è quella che mi interessa davvero, tutto ciò di cui ho davvero bisogno è essere in grado di visualizzare (e quindi cercare) la mia posizione attuale e la mia destinazione. Quindi la navigazione è piacevole da avere ma non un requisito assoluto.
@Gilles: Pensi che i tag che stai usando siano un buon precedente? (Sono indeciso, o li modificherei)
@Oxinabox [tag: android] e [tag: maps] sicuramente. Degli altri non sono sicuro. Ho esitato a utilizzare [tag: offline], che è un po 'vago ma un requisito molto importante qui. [tag: mobility] ha lo stesso difetto. Non sono sicuro di [tag: gps]: è un po 'periferico (anche se è un requisito). [tag: openstreetmap] è sicuramente garantito se il tag esiste, ma potrebbe essere troppo specifico.
`Maverick` e` Maverick Pro` usano la cache persistente delle mappe online per usarle offline, e c'è uno strumento per scaricare in blocco le mappe di una data area e precaricare la cache con esse per l'uso offline. Tuttavia, non sarai in grado di cercare indirizzi offline.
@Giles:Huh, openstreetmap è un tag moderatamente popolare. I thinl offline è un tag migliore della mobilità. Penso che il GPS sia un tag che consenta e dovrebbe possibilmente essere salvato per se veniamo interrogati restituiti al software per i navigatori GPS per auto. (Anche se non ne conosco nessuno che consenta l'installazione di app)
Vedi qui per ulteriori opzioni: http://android.stackexchange.com/q/591/5132
Dieci risposte:
Izzy
2014-02-05 13:31:42 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Puoi trovare alcuni candidati nelle risposte all ' App per Android che legge i dati di Open Street Map ma può essere utilizzata come GPS o per indicazioni stradali. La mia raccomandazione è ancora una volta Locus Maps, che sembra corrispondere a tutte le funzioni che hai richiesto:

  • funziona su Android
  • tonnellate di fonti di mappe (tra cui OSM), più disponibile tramite il componente aggiuntivo Map Tweak
  • facile download tramite il "downloader di mappe" integrato. Seleziona da una serie di opzioni, come "schermo effettivo", paese (quindi anche questo desiderio opzionale è concesso), area lungo un trac, rettangolo, ... Seleziona anche i livelli di zoom che desideri includere.
  • ovviamente naviga su mappe offline (e online). Richiede solo una connessione per il calcolo del percorso, non per la navigazione stessa (quindi es. Calcola mentre sei ancora connesso al WiFi nel tuo hotel, controlla un bar "Wi-Fi gratuito" nelle vicinanze o abilita temporaneamente i dati mobili solo per il calcolo del percorso dovrebbe funzionare).
  • La posizione GPS sulla mappa è essenziale per un'app di navigazione, quindi è naturalmente supportata. La freccia indica anche dove stai guardando. Se ciò non bastasse, installa il componente aggiuntivo AR per fare in modo che i PDI vengano evidenziati nella visualizzazione della fotocamera per un ulteriore orientamento.
  • non ha controllato il trasporto. Ma se sono disponibili mappe / livelli, dovresti essere in grado di includerli.
  • È anche possibile integrare dati aggiuntivi dai file .kmz (incluse immagini e altro), per un guida offline completa. Usato in questo modo più volte, funziona benissimo.

Voice Navigation Map Download OpenStreetMap
Navigazione vocale online, download mappe, OpenStreetMap (fai clic sulle immagini per varianti più grandi)

Mappe dei luoghi (come collegato sopra) sono gratuite (supportato da pubblicità), usalo in questo modo per tutto il tempo che desideri. Se ritieni che ne valga la pena, acquista il professionista per sbarazzarti delle aggiunte e utilizza anche alcune funzionalità bonus.

"Richiede solo una connessione per il calcolo del percorso" - quindi questa ovviamente non è una soluzione offline al 100% (che probabilmente è stata richiesta). OsmAnd può funzionare completamente offline.
Quella è stata l'ultima volta che l'ho controllato. A causa del tuo commento, ho appena ricontrollato con la [pagina di manuale corrispondente] (http://support.locusmap.eu/hc/en-us/articles/200003121-Navigation): sembra ancora essere così , nessun calcolo del percorso offline (ancora). Perdonami per quello.
La navigazione offline funziona utilizzando [BRouter] (https://play.google.com/store/apps/details?id=btools.routingapp). Il problema è che la ricerca di un indirizzo funziona tramite Google (o altri servizi web). Quindi puoi navigare solo tra due punti selezionati sulla mappa.
Ratti! questo sembrava perfetto, fino a quando ho letto che "richiede una connessione per il calcolo del percorso". Rimarrò con [navmii] (http://navmii.com/navigation/) che mi permette di scaricare interi paesi e navigare totalmente offline (ho fatto UK -> Francia -> Belgio -> Olanda -> Germania la scorsa settimana, con alcune ricerche spontanee e deviazioni con reindirizzamento offline). Ahimè, non gestisce i trasporti pubblici, come richiesto dall'OP, ma devo ancora trovare un modo migliore per guidare l'auto (sentiti libero di correggermi, sono sempre all'erta)
@Mawg Immagino che la decisione di Menion di eseguire il calcolo del percorso online fosse che altrimenti non sarebbe stato sufficientemente accurato / flessibile o i dati del percorso avrebbero richiesto aggiornamenti troppo frequenti (si pensi a ingorghi, cantieri e simili).
neogeomat
2014-03-01 20:04:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

OsmAnd è la scelta migliore:

  • Funziona su Android
  • Mappa del mondo intero e anche di paesi specifici.
  • Puoi creare facilmente la tua mappa. mappa aggiornata regolarmente. più facile da gestire i livelli della mappa.
  • Ideale per la navigazione, il calcolo è completamente offline e aggiornato con la modifica della posizione del GPS
  • molte opzioni di ricerca, per nome, per coordinate, per indirizzo
  • posizione gps sulla mappa. orienta la mappa in base al nord in alto, alla bussola o alla direzione di movimento
  • Mostra le informazioni di trasporto. (non ho provato questo)
  • Mostra i nomi traslitterati (non ho provato anche questo)
  • mostra e cerca molto di più.
  • c'è una versione gratuita e anche una versione a pagamento con plugin.
Disponibile anche in più lingue :)
Poiché l'app è open source, puoi anche ottenere la versione completa con plug-in dal [repository F-Droid] (https://f-droid.org/repository/browse/?fdfilter=osmand&fdid=net.osmand.plus)
Axm
2014-02-24 19:22:50 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Puoi anche provare Maps.Me (precedentemente noto come MapsWithMe). Ha la maggior parte delle funzioni di cui hai bisogno:

  • Consente di scaricare interi paesi
  • Utilizza i dati di OpenStreetMap
  • Mostra molti PDI
  • Può cercare indirizzi, negozi, ristoranti o altre attrazioni
  • Funziona offline
  • Può utilizzare il GPS per mostrare la tua posizione sulla mappa
  • Può memorizzare file scaricati su Scheda SD
  • Gratuito

La versione completa è ora disponibile gratuitamente (aveva versioni Pro e Lite separate). Ho usato la versione pro per i viaggi a Barcellona e non ho avuto problemi. Può importare file KML da Google Custom Maps e mostra i segnalibri sulla mappa.

Non ci sono annunci né limiti di livelli. La versione Pro include: ricerca offline sulla mappa, segnalibri di luoghi, rotazione della mappa, condivisione di segnalibri, modalità di auto-follow. Devo notare che non ho alcuna affiliazione con sviluppatore o editore. Ho provato diverse app simili e ho trovato questa la più adatta a me.

Quali sono le limitazioni della versione gratuita? (Ad es. Annunci, livelli mancanti, limite alle dimensioni della mappa, ...)
@Gilles, non ci sono annunci e nessun livello limitato. La versione Pro include: ricerca offline sulla mappa, segnalibri di luoghi, rotazione della mappa, condivisione di segnalibri, modalità di auto-follow. Devo notare che non ho alcuna affiliazione con sviluppatore o editore. Ho provato diverse app simili e ho trovato questa la più adatta a me.
Mohammed Joraid
2014-02-08 11:46:35 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Uso Sygic da un po 'di tempo e mi è servito.

Immagine casuale online dell'app:

Sygic UI with Directions in action

Funzionalità che ho trovato utili:

  • Mappe offline, può navigare senza la necessità di Internet + la possibilità di scaricare più mappe.
  • Cerca una strada o un POI (luogo di interesse), trova il bancomat, stazione di servizio ecc.
  • Può visualizzare le opzioni per diversi percorsi
  • Aggiungi luoghi o luogo corrente (posizione) ai preferiti.
  • Estrai la tua posizione / indirizzo corrente e inseriscilo nell'applicazione email / SMS predefinita per condividere la posizione. Puoi visualizzare le tue coordinate semplicemente facendo clic sulla freccia.
  • Barra delle informazioni personalizzabile.
  • Orario di arrivo stimato, velocità ecc.
  • Ricerca locale di Google.
  • Impostazioni per la guida vocale, con suoni maschili / femminili e diversi sistemi di accenti e unità / metriche.
  • Passa dalla modalità a piedi / in auto.
  • Opzioni 2d (vista dall'alto) / 3d (vista angolare laterale).
  • Visualizzazione automatica della mappa diurna / notturna.

Funzioni disponibili che mi sono imbattuto ma che in realtà non ho utilizzato.

  • Rapporti trappole della polizia
  • Informazioni meteo
  • Travel Book, tieni traccia dei tuoi viaggi.
  • SOS -> visualizza l'indirizzo e le coordinate dell'ultima posizione nota, mostra l'ospedale e la stazione di polizia più vicini, la stazione di servizio, la farmacia.

Alcuni svantaggi rispetto ad altre app:

  • non è gratuita, ma non l'ho acquistata sebbene fosse già installata sul mio dispositivo.
  • Non è l'app più veloce da avviare.

nb Ho usato questa app sul Samsung Galaxy Note1 per la mappa di Kuala Lumpur.

Screenshot:

Portrait view of Sygic

Journeyman Geek
2014-02-07 22:00:16 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho utilizzato Navit alcune volte quando avevo bisogno della navigazione offline. Puoi scaricare e installare gratuitamente le mappe per paese che ti servono (e non sono molto grandi) e funziona bene. Ho scoperto che devi impostare il paese di ricerca in cui ti trovi separatamente affinché la ricerca funzioni sulla versione su Google Play, ma la versione SVN va bene. Oltre a questo, fa abbastanza bene le cose di programmazione di navigazione abbastanza standard. Non ho mai avuto problemi di prestazioni con il mio vecchio telefono Puoi scaricare i paesi che ti servono (ei file non sono così grandi) e sembra accurato nel dirti dove ti trovi. Non sono sicuro della lingua: i luoghi in cui l'ho usata usano script latini.

Navit UI with Zoom in/out, download maps, toggle POIs, & Address search functions

Funziona senza alcuna connessione di rete necessaria all'esterno scaricare le mappe: puoi farlo premendo il menu (o il pulsante "cambia app"). e selezionando le mappe che desideri scaricare. Considerando che una mappa del mondo è ~ 8 GB e puoi scaricare mappe regionali o per paese che stai guardando al massimo 200 MB per una mappa di un paese. Personalmente ho scoperto che dovevo riavviare navit per farlo leggere la mappa scaricata, ma YMMV. Una volta che funziona, funziona. A quanto pare puoi anche scaricare aree della mappa personalizzate qui e rilasciarle in una cartella. Utilizza i dati OSM, quindi è buono o cattivo quanto la versione che stanno utilizzando.

Navit Directions in action

L'interfaccia utente è piuttosto standard, poiché è una diminuzione in sostituzione di molte unità GPS per auto e hai una modalità notturna e una modalità giorno, psudo 3d e le solite opzioni POI.

Noterei che per qualche motivo, la versione di navit su google Play Store non è l'ultima e per una versione più recente puoi scaricare un snapshot SVN direttamente dalla loro pagina.

landroni
2014-03-02 02:41:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Nella mia esperienza la migliore app di questo tipo è l'open-source OsmAnd. Dal sito del progetto (su Google Code):

Visualizzazione globale di mappe mobili Navigazione & per mappe OSM offline e online

OsmAnd (OSM Automated Indicazioni di navigazione)

Questo progetto mira a fornire un'applicazione comoda per la visualizzazione delle mappe e la navigazione (instradamento) per dispositivi mobili. Particolare stress risiede nelle funzionalità offline complete (tramite dati cartografici offline precaricati) o nell'utilizzo economico di Internet.

Per più screenshot: enter image description here

Rispetto alle funzionalità richieste:

  • Funziona su Android
  • Fornisce mappe offline scaricabili utilizzando i dati OSM
  • Consente download per grandi regioni
  • È adatto per la navigazione in base alle mappe scaricate (per esperienza personale!)
  • Visualizza la posizione GPS sulla mappa
  • Può mostrare informazioni di trasporto, ma anche musei , ristoranti, ecc. (tramite Punti di interesse OSM o POI)
  • Indicazioni per pedoni, biciclette, auto e trasporti pubblici.
  • È gratuito e open-source

OsmAnd ~ può essere facilmente installato da F-Droid, il catalogo delle applicazioni FOSS (software gratuito e open source) per la piattaforma Android. La versione fornita non ha limitazioni (contrariamente alla versione gratuita di OsmAnd su Google Market).

È uguale alla risposta precedente, puoi modificare la risposta precedente e migliorarla.
L'altra risposta risponde al requisito delle domande nello stesso ordine, non è un copia incolla. e si basa sull'esperienza personale.
La mia risposta mi sembra più completa (e un tentativo di seguire da vicino http://meta.softwarerecs.stackexchange.com/questions/455/how-to-ask-and-answer-software-recommendation-questions-aka-the- regole di base? cb = 1), e lo stavo preparando mentre l'altro veniva pubblicato, quindi sono andato avanti. Sarebbe stata una riscrittura troppo grande per modificare semplicemente l'altra risposta.
Islay
2015-09-29 03:58:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Nokia HERE è un'opzione pertinente che è cresciuta notevolmente nell'arco di meno di un anno (2015) [> 5 milioni di download su Google Play].

  • gratuito
  • funziona su Android
  • fornisce mappe offline scaricabili per interi paesi
  • può integrarsi con il GPS e fornire indicazioni / navigazione
Raccomando "Qui". L'ho provato a Venezia con un amico fianco a fianco con Google Maps. Stavo usando Google e lui ha usato Here. Erano alla pari con le indicazioni stradali, tranne per il fatto che Google voleva che saltassi l'acqua che separava le isole, qui no.
Franck Dernoncourt
2014-04-02 08:06:46 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Utilizzo Genius Maps, che ha le seguenti funzioni:

  • non gratuito
  • funziona su iOS 7.1 (e Android 2.2 e su)
  • ha mappe di USA, Canada e Bahamas, così come di molti altri paesi
  • è in grado di mostrare la posizione GPS sulla mappa ("dove mi trovo?") .
  • I dati della mappa da Navteq
  • sono adatti per la navigazione in base alle mappe scaricate e possono facilmente scaricare un intero paese:

navigation download
Navigazione e download (fai clic sulle immagini per varianti più grandi)

  • Mostra extra dati come musei, ristoranti, ecc.
  • Consente di cercare una posizione:

search
Cerca (fai clic per una variante più grande)

Ma non mostra le informazioni sui trasporti ("dove si ferma l'autobus 42?").


Elenco di tutti paesi con mappe:

  • EUROPA: Albania, Andorra, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, FYROMa cedonia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia , Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano
  • NORD AMERICA: USA Centrale, USA Nord-Est, USA Sud-Est, USA Alaska occidentale, Hawaii, Porto Rico e Isole Vergini , Canada, Messico
  • ASIA / PACIFICO: Australia, Brunei, Indonesia, Malesia, Maldive, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore. Taiwan, Thailandia, Vietnam
  • CENTRO / SUD AMERICA: Argentina, Bahamas, Brasile, Isole Cayman, Cile, Colombia, Costa Rica, Guyana francese, Martinica, Panama, Paraguay, Perù, Saint Barthelemy, Suriname, Uruguay , Venezuela
  • MEDIO ORIENTE / AFRICA: Angola, Bahrain, Botswana, Burundi, Egitto, Israele, Costa d'Avorio, Giordania, Kuwait, Libano, Lesotho, Kenya, Malawi, Marocco, Mozambico, Namibia, Nigeria, Oman, Senegal, Arabia Saudita, Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Tunisia, Uganda, Emirati Arabi Uniti, Zambia, Zimbabwe
Ryan Weaver
2016-09-30 01:52:53 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ti consiglierò Maps - Navigation & Transit di Google.

In base ai tuoi requisiti assoluti:

  • Funziona su Android. Check”
  • Fornisce mappe offline scaricabili per i luoghi in cui si reca. Controlla”
  • Devo essere in grado di scaricare facilmente almeno la mappa di una città e dei suoi sobborghi. Più grande è la regione, meglio è. (Gli snippet che puoi scaricare su Google Maps sono troppo piccoli di diversi ordini di grandezza.) Check.”

    Guarda la schermata dal mio telefono , dove posso scaricarne una gran parte su Virginia. Questo è abbastanza facilmente per scaricare una città e le sue periferie. Come bonus aggiuntivo, puoi anche cambiare il percorso di download su una scheda SD se il tuo telefono ne ha una.

    Download this area? Download may take up to 1,725 MB.

  • L'applicazione deve essere adatta alla navigazione in base alle mappe scaricate. Ad esempio, dato un indirizzo, devo essere in grado di cercare questo indirizzo sulla mappa. Controlla”

  • L'applicazione deve essere in grado per mostrare la posizione GPS sulla mappa ("dove mi trovo?"). Controlla”
  • Mostra le informazioni sui trasporti ("dove si ferma l'autobus 42?" ). Non ho esperienza personale con questo. Ma grazie a @Gilles le informazioni sui trasporti sono limitate (puoi vedere le fermate ma non le linee)
Oh hey, è nuovo. Le informazioni sui trasporti sono limitate (puoi vedere le fermate ma non le linee), ma quasi alla pari con OSM. Stranamente, puoi ottenere indicazioni stradali ma non pedonali, ciclabili o con i mezzi pubblici.
Ape
2017-12-04 22:33:08 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per le persone che amano le escursioni, posso consigliare l'app Mapy.cz. Soddisfa tutti i requisiti assoluti * e fornisce (opzione offline inclusa) "Mappe cicloturistiche ed escursionistiche del mondo con sentieri e piste ciclabili segnalati".

enter image description here

* Modifica: come per i trasporti pubblici, vengono mostrate le fermate, ma generalmente non le linee di servizio (ad eccezione di alcune città, dove le linee sono incluse)



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...