Discussione:
Omissioni nel testamento del Papa...
(troppo vecchio per rispondere)
delfina66
2005-04-18 07:37:26 UTC
Permalink
Forse è una storiella ma...e se non lo fosse?

Omissão no testamento do Papa João Paulo II

17/04/2005 - Algumas sociedades secretas alertaram recentemente seus adeptos
sobre a principal omissão do Vaticano ao divulgar o testamento do Papa.
Seria o alerta do Sumo Pontífice à população sobre a ''proximidade do
retorno de Cristo ao planeta Terra''. João Paulo II teria informações e
motivos suficientes para notificar os povos do mundo, à respeito de ''naves
extraterrestres que estariam já neste presente momento, estacionadas na
órbita da terra para o grande dia.

Fonte: Nucleo São Paulo Grupo Ufogenesis


Svista nel testamento di Papa Giovanni Paolo II

Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l’avvicinarsi del “giorno del ritorno di Cristo al pianeta Terra”.
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l’attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell’orbita
terrestre in attesa del grande giorno.


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
feynman
2005-04-18 08:49:15 UTC
Permalink
Post by delfina66
Forse è una storiella ma...e se non lo fosse?
vogliamo scommettere che altre "società segrete" si inventeranno altre
storielle del genere?

ciao
feynman
ARBEL
2005-04-18 08:53:30 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by delfina66
Forse è una storiella ma...e se non lo fosse?
vogliamo scommettere che altre "società segrete" si inventeranno altre
storielle del genere?
lascia perdere queste questioni
te la cavi meglio con la fisica

ARBEL
feynman
2005-04-18 09:07:24 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by feynman
vogliamo scommettere che altre "società segrete" si inventeranno altre
storielle del genere?
lascia perdere queste questioni
te la cavi meglio con la fisica
mi deludi. Non hai ancora preparato una tua storiella sul testamento del
papa?
Non ci sono più gli arbel di una volta.

ciao
feynman
Fen0x
2005-04-18 09:32:03 UTC
Permalink
Post by feynman
Non ci sono più gli arbel di una volta.
ROTFL
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
Zano
2005-04-18 09:30:29 UTC
Permalink
Post by delfina66
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l’avvicinarsi del “giorno del ritorno di Cristo al pianeta Terra”.
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l’attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell’orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
Strano che gli ET abbiano avvisato Giovanni Paolo anzichè informare
della loro venuta il profeta gelataio.
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
_
Il diavolo fa le pentole
ma non i passaggi a livello
L?O
2005-04-18 10:19:00 UTC
Permalink
Post by delfina66
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l'avvicinarsi del "giorno del ritorno di Cristo al pianeta
Terra".
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l'attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell'orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
Rinnegherò il mio "mestiere" di complottista, ma, cara Delfina, queste sono
BALLE!!!

Giovanni Paolo II ha avuto tutto il tempo (ben 27 anni di pontificato) per
dire queste verità a voce e non l'ha fatto. Un motivo in più per farlo era
una popolarità ed un'autorevolezza che mai nessun uomo nella storia recente
ha avuto e mai nemmeno si era sognato di avere. Probabilmente neanche per il
futuro possiamo aspettarci un uomo con una tale presa sulla gente e con una
simile autorevolezza, qualità quantomai necessarie per poter annunciare al
mondo certe verità scomode senza essere presi per pazzi, quindi in un certo
si è persa un'occasione buona ed irripetibile.

ciao
---
LEO
leosersani
2005-04-18 10:20:18 UTC
Permalink
"L?O" <***@morpheus.com> ha scritto nel messaggio

Booo, ero io comunque...:-)

ciao
---
LEO
delfina66
2005-04-18 10:25:33 UTC
Permalink
Post by L?O
Rinnegherò il mio "mestiere" di complottista, ma, cara Delfina, queste sono
BALLE!!!
io non c'ero e quindi non posso affermare che siano balle così come non
posso affermare che non lo siano...tanto, cmq, non ce lo direbbero mai...
Post by L?O
Giovanni Paolo II ha avuto tutto il tempo (ben 27 anni di pontificato) per
dire queste verità a voce e non l'ha fatto. > ---
LEO
Sì questo è vero...ma...poteva liberamente esprimere sempre il suo pensiero?
ricordo che sin dagli inizi era molto infastidito dal dover basare i suoi
discorsi su quanto gli veniva scritto visto che lui era uno spirito libero
ed avrebbe voluto parlare a modo suo...a volte lo ha fatto, sgattaiolando da
quello che gli era 'ufficialmente' consentito..ma non sempre forse...forse!

ciao


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
feynman
2005-04-18 11:44:09 UTC
Permalink
Post by delfina66
io non c'ero e quindi non posso affermare che siano balle così come non
posso affermare che non lo siano...tanto, cmq, non ce lo direbbero mai...
ragionando così non potresti affermare mai niente di niente :-)

ciao
feynman
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-19 00:15:52 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by delfina66
io non c'ero e quindi non posso affermare che siano balle così come non
posso affermare che non lo siano...tanto, cmq, non ce lo direbbero mai...
ragionando così non potresti affermare mai niente di niente :-)
Che faccia tosta, prima rispondi con questo commento: "vogliamo scommettere
che altre "società segrete" si inventeranno altre
storielle del genere?", poi con quest'altro.... tu si che sei coerente...
mio caro fisico fallito.


Marco
feynman
2005-04-19 22:38:41 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by feynman
ragionando così non potresti affermare mai niente di niente :-)
Che faccia tosta, prima rispondi con questo commento: "vogliamo
scommettere che altre "società segrete" si inventeranno altre
storielle del genere?", poi con quest'altro.... tu si che sei coerente...
mio caro fisico fallito.
quando uno come te mi accusa di incoerenza mi sento stranamente più coerente
di quanto avessi mai pensato di poter essere.
Grazie.

feynman
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-20 22:35:05 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by feynman
ragionando così non potresti affermare mai niente di niente :-)
Che faccia tosta, prima rispondi con questo commento: "vogliamo
scommettere che altre "società segrete" si inventeranno altre
storielle del genere?", poi con quest'altro.... tu si che sei coerente...
mio caro fisico fallito.
quando uno come te mi accusa di incoerenza mi sento stranamente più
coerente di quanto avessi mai pensato di poter essere.
Grazie.
feynman
Che bel gioco di parole... inutili... di un individuo inutile.


Marco
feynman
2005-04-20 23:07:21 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Che bel gioco di parole... inutili... di un individuo inutile.
meglio essere inutili come me che coglioni mantenuti come te.

ciao
feynman
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-21 09:17:54 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Che bel gioco di parole... inutili... di un individuo inutile.
meglio essere inutili come me che coglioni mantenuti come te.
Stai delirando Albricci.


Marco
feynman
2005-04-21 11:49:16 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Che bel gioco di parole... inutili... di un individuo inutile.
meglio essere inutili come me che coglioni mantenuti come te.
Stai delirando Albricci.
bene così.
Mi porrò il problema quando mi dirai che sono savio.

ciao
feynman
leosersani
2005-04-18 13:33:16 UTC
Permalink
Post by delfina66
io non c'ero e quindi non posso affermare che siano balle così come non
posso affermare che non lo siano...tanto, cmq, non ce lo direbbero mai...
Lo sono perchè sono i fatti stessi a dimostrarlo, come ho già spiegato.
Affidare certe rivelazioni a scritti postumi sappiamo quanto sia
perfettamente inefficace, anzi lo scritto si presta facilmente a
manipolazioni, omissioni, falsificazioni, interpretazioni arbitrarie e tutto
il resto di cui la storia è piena. Sarebbe stato un gesto stupido da parte
di un uomo che certamente stupido non era.
Post by delfina66
Sì questo è vero...ma...poteva liberamente esprimere sempre il suo pensiero?
Certo! Come potevano impedirglielo? Se ha potuto scrivere, poteva anche
parlare.

---
LEO
delfina66
2005-04-18 15:20:49 UTC
Permalink
Post by leosersani
Lo sono perchè sono i fatti stessi a dimostrarlo, come ho già spiegato.
ok...cmunque, se ti va e se riesci a capire lo spagnolo almeno un pochino,
leggi questo articolo e poi ne riparliamo. Se non lo capisci proverò a
tradurlo ma non oggi non ho tempo, ciao.

http://codigo.proyecto-orion.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108

Delfina

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
leosersani
2005-04-18 16:11:36 UTC
Permalink
Post by delfina66
ok...cmunque, se ti va e se riesci a capire lo spagnolo almeno un pochino,
leggi questo articolo e poi ne riparliamo. Se non lo capisci proverò a
tradurlo ma non oggi non ho tempo, ciao.
http://codigo.proyecto-orion.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108
Mah Delfina, ho letto l'articolo e non ci vedo nessuna rivelazione
particolare, quanto piuttosto tutta una serie di infondate congetture. Del
fatto che dietro il tentato assassinio del Papa ci fosse il KGB con la
complicità di qualcuno all'interno del Vaticano stesso, non mi stupisco più
di tanto e posso anche essere d'accordo. Il piano per l'uccisione del Papa
va storicamente inquadrato in un contesto molto terreno e molto poco
mistico. GPII fu colui che ai tempi di Solidarnosc diede la prima picconata
al muro di Berlino, dando inizio a qual processo che lo ha poi visto cadere
8-9 anni dopo. Diede al proprio popolo l'appoggio morale di cui avevano
bisogno, oppure in altri termini "la benedizione" alla rivolta contro
l'oppressione sovietica. Inutile dire quanto importante è la religione in
certi casi ed il popolo polacco è tutt'ora molto molto cattolico. Per questi
motivi GPII costituiva il pericolo più concreto per l'egemonia sovietica di
allora, da qui la necessità di eliminarlo. Lo stesso Walesa ha ammesso che
senza GPII sarebbe rimasto un elettricista.

---
LEO
Kunga
2005-04-18 17:06:26 UTC
Permalink
GPII fu colui che ai tempi di Solidarnosc diede la prima picconata al muro
di Berlino, dando inizio a qual processo che lo ha poi visto cadere 8-9
anni dopo.
bella favola ....


la verita' è che l'impero sovietico è crollato sull'economia !!!!!!!

Il papa polacco non c'entra nulla .

E l'attentato non è stato fatto da un uomo dei servizi "rossi" ma da un
lupo grigio filo nazista turco !!!!!!!!!!

L'unico detenuto che nella nostra italiaota s'è fatto 19 anni di galera dura
. Solo per averlo ferito .

Mentre sta scontando in turchia , ben 9 anni per l'omocidio di un
giornalista .

Non è questo un mistero ????
Nicola®
2005-04-19 00:33:41 UTC
Permalink
Post by Kunga
E l'attentato non è stato fatto da un uomo dei servizi "rossi" ma da un
lupo grigio filo nazista turco !!!!!!!!!!
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano dei
bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
Kunga
2005-04-19 01:45:14 UTC
Permalink
Post by Nicola®
Post by Kunga
E l'attentato non è stato fatto da un uomo dei servizi "rossi" ma da un
lupo grigio filo nazista turco !!!!!!!!!!
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano dei
bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
e quali prove sarebbero ?

hai un link .... un giornale ...un libro (tranne quello del papa )
Albion of Avalon
2005-04-19 06:17:41 UTC
Permalink
Post by Kunga
e quali prove sarebbero ?
hai un link .... un giornale ...un libro (tranne quello del papa )
Kunga ma quanti anni hai?
Seriamente te lo chiedo.
Kunga
2005-04-19 10:14:07 UTC
Permalink
Post by Albion of Avalon
Post by Kunga
e quali prove sarebbero ?
hai un link .... un giornale ...un libro (tranne quello del papa )
Kunga ma quanti anni hai?
Seriamente te lo chiedo.
non te la prendere .... ma non lascio coordinate personali.
delfina66
2005-04-19 10:21:34 UTC
Permalink
Post by Kunga
non te la prendere .... ma non lascio coordinate personali.
e coordinate stellari? ;-)

ciao

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Kunga
2005-04-19 10:25:46 UTC
Permalink
Post by delfina66
Post by Kunga
non te la prendere .... ma non lascio coordinate personali.
e coordinate stellari? ;-)
se ben pagate , si puo' fare !!! ^_^
albion of avalon
2005-04-19 11:13:47 UTC
Permalink
Post by Kunga
non te la prendere .... ma non lascio coordinate personali.
Era solo una domanda retorica.
La pista bulghera ebbe molto risalto ad i tempi.
Un paio di giorni fa c'era una intervista sul Giornale al pubblico
ministero che si occupò di quelle indagini.
Certo, vennero tutti assolti, ma con formula dubitatoria.
Il fatto che Agcha fosse un lupo grigio non significa nulla.
Gli utili idioti sono, appunto, utili.
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Kunga
2005-04-19 18:08:58 UTC
Permalink
Post by albion of avalon
Post by Kunga
non te la prendere .... ma non lascio coordinate personali.
Era solo una domanda retorica.
La pista bulghera ebbe molto risalto ad i tempi.
Un paio di giorni fa c'era una intervista sul Giornale al pubblico
ministero che si occupò di quelle indagini.
Certo, vennero tutti assolti, ma con formula dubitatoria.
Il fatto che Agcha fosse un lupo grigio non significa nulla.
Gli utili idioti sono, appunto, utili.
Imposimato fu a capo delle indagini per scoprire i colpevoli .... segui' per
anni la "pista bulgara" ma alla fine disse che non c'erano prove .

Anche nell'intervista riportata da repubblica
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/esteri/papa17/wolf/wolf.html

"Perché ne è così sicuro?
"Perché non faceva parte del modo di ragionare di Andropov, che era profondo
e raffinato insieme. E l'ipotesi di eliminazione del Papa polacco sarebbe
stato un gesto più controproducente che positivo".

rende molto bene l'idea .

E poi ci sono un po' di cose troppo sospette ....ma qui non è il NG di
riferimento .
Albion of Avalon
2005-04-19 19:41:47 UTC
Permalink
Kunga ha scritto:


MA si parlava dei bulgari e non del KGB.
Post by Kunga
E poi ci sono un po' di cose troppo sospette ....ma qui non è il NG di
riferimento .
Una delle tante storie che non conosceremo mai.
IMHO 2 o 3 persone la conoscono per intero.
albion of avalon
2005-04-19 11:17:39 UTC
Permalink
Post by Kunga
non te la prendere .... ma non lascio coordinate personali.
Era solo una domanda retorica.
La pista bulghera ebbe molto risalto ad i tempi.
Un paio di giorni fa c'era una intervista sul Giornale al pubblico
ministero che si occupò di quelle indagini.
Certo, vennero tutti assolti, ma con formula dubitatoria.
Il fatto che Agcha fosse un lupo grigio non significa nulla.
Gli utili idioti sono, appunto, utili.
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Kunga
2005-04-19 18:11:31 UTC
Permalink
"albion of avalon" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > Era
solo una domanda retorica.
Post by albion of avalon
Gli utili idioti sono, appunto, utili.
"idiota" .... eppure laureato in sociologia .

la cosa strana è che abbia fatto 19 anni di carcere duro ( senza contatti
con altri detenuti )

nel paese di pulcinella !!!! solo per aver ferito una persona .... mentre
oggi sta scontando 9 anni per un OMICIDIO in turchia .

Questo dovrebbe esser spunto per una meditazione profonda .
Albion of Avalon
2005-04-19 19:40:19 UTC
Permalink
Post by Kunga
"idiota" .... eppure laureato in sociologia .
L'idiota utile non deve essere idiote nel senso letterale del termine.
Tanti utili idioti nella storia erano delle persone molto intelligenti e
preparate.
Post by Kunga
la cosa strana è che abbia fatto 19 anni di carcere duro ( senza contatti
con altri detenuti )
nel paese di pulcinella !!!! solo per aver ferito una persona ....
Chiunque in Italia attenti alla vitaad un capo di stato straniero viene
punito con l'ergastolo.
Dura lex sed lex.
Nicola®
2005-04-19 08:44:11 UTC
Permalink
Post by Kunga
Post by Nicola®
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano dei
bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
e quali prove sarebbero ?
hai un link .... un giornale ...un libro (tranne quello del papa )
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/esteri/papa17/wolf/wolf.html
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo249948.shtml

in pratica bisogna trovare questo "Dossier Stasi"
andymaxx
2005-04-19 09:43:08 UTC
Permalink
Post by Nicola®
Post by Kunga
Post by Nicola®
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano
dei bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
e quali prove sarebbero ?
hai un link .... un giornale ...un libro (tranne quello del papa )
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/esteri/papa17/wolf/wolf.html
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo249948.shtml
in pratica bisogna trovare questo "Dossier Stasi"
un dossier della stasi? ah ok.....un altra fuffa come il
mithrokhin....bene...
ù
A
Nicola®
2005-04-19 10:09:48 UTC
Permalink
Post by andymaxx
un dossier della stasi? ah ok.....un altra fuffa come il
mithrokhin....bene...
Io non ti so dire se è fuffa o no. Bisognerebbe leggerlo per capire, ma
penso che sia piuttosto impossibile darci un'occhiata
Kunga
2005-04-19 10:28:16 UTC
Permalink
Post by andymaxx
un dossier della stasi? ah ok.....un altra fuffa come il
mithrokhin....bene...
lungi da me gettare alcool sul fuoco ....

ma che ci stava a fare la moglie di D'ALEMA ( bibliografa ) in russia
...poco prima di quel casino ?
A. Maxx
2005-04-20 15:27:23 UTC
Permalink
non so....un mio amico era in estremo oriente quando è successo il
maremoto....secondo te è coklpa sua?

A
Post by Kunga
Post by andymaxx
un dossier della stasi? ah ok.....un altra fuffa come il
mithrokhin....bene...
lungi da me gettare alcool sul fuoco ....
ma che ci stava a fare la moglie di D'ALEMA ( bibliografa ) in russia
...poco prima di quel casino ?
Kunga
2005-04-20 23:41:37 UTC
Permalink
Post by A. Maxx
non so....un mio amico era in estremo oriente quando è successo il
maremoto....secondo te è coklpa sua?
Forattini solo per aver ironizzato satiricamente con una vignetta lo
condannarono a 3 miliardi di multa .

Il bianchetto fa miracoli !!!!!!
Kunga
2005-04-19 10:23:21 UTC
Permalink
Post by Nicola®
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/esteri/papa17/wolf/wolf.html
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo249948.shtml
in pratica bisogna trovare questo "Dossier Stasi"
letto tutto ... l'ipotesi del coinvolgimento russo è solo il pensiero
scritto dal papa nell'ultimo libro.

Le testimonianze escludono un'assurdo e controproducente attentato .
Sokar
2005-04-19 13:34:10 UTC
Permalink
Post by Kunga
Post by Nicola®
Post by Kunga
E l'attentato non è stato fatto da un uomo dei servizi "rossi" ma da un
lupo grigio filo nazista turco !!!!!!!!!!
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano dei
bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
e quali prove sarebbero ?
hai un link .... un giornale ...un libro (tranne quello del papa )
prove?
beh ci sono gli atti di un processo...
qualche quintale di faldoni di documenti...

Ovviamente come in tanti altri "casi" di storia italiana, anche questo
non ha avuto e probabilmente non avrà responsabili certi (ma penso che
il Papa ne sia venuto bene al corrente, dallo stesso Agca o da
altri)... ma questa è un'altra storia


S.
andymaxx
2005-04-19 09:42:30 UTC
Permalink
Post by Nicola®
Post by Kunga
E l'attentato non è stato fatto da un uomo dei servizi "rossi" ma da
un lupo grigio filo nazista turco !!!!!!!!!!
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano dei
bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
prove nessuna...la pista bulgara di Omar comecazzosichiama è stata
esclusa da ventanni.,......come le palle che ha raccontato agca sulla
faccenda della orlandi.

A
Sokar
2005-04-19 13:37:44 UTC
Permalink
Post by andymaxx
Post by Nicola®
Post by Kunga
E l'attentato non è stato fatto da un uomo dei servizi "rossi" ma da
un lupo grigio filo nazista turco !!!!!!!!!!
Veramente ci sono delle prove che affermano i mandanti di Agca erano dei
bulgari (di non so quale organizzazione), in contatto con il kgb
prove nessuna...la pista bulgara di Omar comecazzosichiama è stata
esclusa da ventanni.,......come le palle che ha raccontato agca sulla
faccenda della orlandi.
non è stata esclusa, è stata molto discussa... fattorimaneche nel
processo sono emersi fatti e collegamenti con la bulgaria...

la cosa triste è che nessuno farà mai chiarezza e voci e controvoci
serviranno allo scopo di tizio o caio per insabbiare o per alzare
polveroni in base a come tirerà il vento.

S.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-19 00:18:20 UTC
Permalink
Post by leosersani
Certo! Come potevano impedirglielo? Se ha potuto scrivere, poteva anche
parlare.
---
LEO
La fai facile tu...

Marco
andymaxx
2005-04-19 09:40:21 UTC
Permalink
Post by delfina66
Sì questo è vero...ma...poteva liberamente esprimere sempre il suo pensiero?
ricordo che sin dagli inizi era molto infastidito dal dover basare i suoi
discorsi su quanto gli veniva scritto visto che lui era uno spirito libero
ed avrebbe voluto parlare a modo suo.
maddai delfina.....era il papa...poteva parlare dalla finestra quando
gli pareva.....mica aveva intorno le pistole spianate!!!!

A
Post by delfina66
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
ARBEL
2005-04-18 11:25:34 UTC
Permalink
Post by L?O
Post by delfina66
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l'avvicinarsi del "giorno del ritorno di Cristo al pianeta
Terra".
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l'attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell'orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
Rinnegherò il mio "mestiere" di complottista, ma, cara Delfina, queste sono
BALLE!!!
Giovanni Paolo II ha avuto tutto il tempo (ben 27 anni di pontificato) per
dire queste verità a voce e non l'ha fatto. Un motivo in più per farlo era
una popolarità ed un'autorevolezza che mai nessun uomo nella storia recente
ha avuto e mai nemmeno si era sognato di avere. Probabilmente neanche per il
futuro possiamo aspettarci un uomo con una tale presa sulla gente e con una
simile autorevolezza, qualità quantomai necessarie per poter annunciare al
mondo certe verità scomode senza essere presi per pazzi, quindi in un certo
si è persa un'occasione buona ed irripetibile.
Sarei più prudente nel giudicare certi eventi.

Innanzitutto gli anni di pontificato utili a questo proposito non sono 27 ma
solo 5, perchè era da 5 anni che il papa aveva avuto certi contatti
inrquivocabili e se ti ricordi lo dissi tempo fa e ne abbiamo parlato
diffusamente in FDS.
Poi si tratta sempre di un papa e come tale, un papa, chiunque sia, ha a
cuore la vita della chiesa. Che sia giusto o no è di fatto un giuramento
intrinseco alla accettazione della sua nomina al soglio di Pietro.

Un affermazione del genere infatti, se pronunciata da un papa, avrebbe un
impatto devastante, guarda che impatto ha avuto la sua morte sull'umanità
intera.

Ora ci si chiede: E' il caso che milioni di persone vedano ciò in cui
credono distrutto in pochi secondi? Gente di 80 anni, oppure gente semplice
che non ha supporto mentale per superare un simile terribile impatto?

Se arriva qui una civiltà aliena inaspettata il fatto è diverso se questa
venuta è preannunciata dal papa, nel primo caso infatti rimane una via
personale per i credenti per continuare a credere, nella seconda no.

E' giusto? In assoluto no, ma per il livello di evoluzione che c'è sulla
terra è accettabile.

Un pianeta è un ecosistema e anche le coscienze non fanno eccezione. Questo
Carol W. aveva in massima considerazione.

Il popolo di Dio , di qualunque Dio si tratti, Cristiano, Ebreo, Mussulmano
è un popolo che soffre, chi si annulla nella religione , in un credo, lo fa
per trovare conforto, spesso lo fa perchè non ha altro perchè ora non c'è un
alternativa.

E' giusto togliere in un solo giorno con una singola affermazione questa
certezza? questo conforto ? Non credo.

Che se ne parli in privato è diverso, ma un affermazione fatta dalla
finestra del palazzo apostolico sarebbe stata devastante. Poi c'è la
debolezza umana di non volersi assumere la responsabilità di un simile
passo.

Sarà compito degli alieni e non del papa rivelare certe cose, e poi basta
con questa storia degli alieni, si tratta di altri uomini che non vivono
sulla terra, si tratta del ritorno dei padri e allora la gente capirà,
capirà anche chi è chi ha amato per millenni.

Capirà anche che i demoni non sono una cosa incorporea nella mente umana ma
che esistono, capirà tante cose.

Ma tutto ciò non è compito del papa che ha già fatto tanto, nella sua immane
sofferenza, nel parlare del prossimo ritorno del Figlio dell'Uomo.


A.RB.EL
feynman
2005-04-18 11:45:43 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Sarei più prudente nel giudicare certi eventi.
vedo che hai avuto tempo per impostare la tua versione della bufala.
Ma l'arbel di una volta era più veloce.

ciao
feynman
Goffredo P.
2005-04-18 12:48:32 UTC
Permalink
On Mon, 18 Apr 2005 13:45:43 +0200, "feynman"
Post by feynman
Post by ARBEL
Sarei più prudente nel giudicare certi eventi.
vedo che hai avuto tempo per impostare la tua versione della bufala.
Ma l'arbel di una volta era più veloce.
e metteva anche meno virgole di questo ultimo carciofaro di "arbel",
che ne ha usate addirittura 27 su 38 righe [1]

[1] escludendo quelle di quote del sor "L?O" ***@morpheus.com,
ovvero di "leosersani" [2], le righe bianche e quelle della solita
firma da *cretino* "A.RB.EL"

[2] che di virgole, nel suo accodamento (Msg-ID :
oQL8e.793427$***@news3.tin.it) a "delfina66", ne ha utilizzate
addirittura 5 su sole 10 righe. Mi sa che tra il carciofaro *cretino*
e il "leosersan" ci sia stata quasi un'inversione di firme : l'uno
s'e' "firmato" come il duo e il duo come l'uno anche se erano in
tre[3]?

[3] una correttrice di "bozzi" ci deve pur essere tra abbozzati come
questi di FdS (Fratelli de Sòla)
Post by feynman
ciao
feynman
Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0".
Msg-ID : "HxSpb.92863$***@news1.tin.it")
delfina66
2005-04-18 14:05:28 UTC
Permalink
Post by Goffredo P.
On Mon, 18 Apr 2005 13:45:43 +0200, "feynman"
Post by Goffredo P.
e metteva anche meno virgole di questo ultimo carciofaro di "arbel",
che ne ha usate addirittura 27 su 38 righe [1]
CUT
Post by Goffredo P.
ciao
feynman
Ciao, Goffredo
--
E' stata scoperta una nuova Sindrome: La sindrome di Cip & Ciop o meglio
conosciuta come l'eterna alleanza di due pupattoli: Gianfry e Goffry....

Ciao Cip...ciao Ciop!

Delfina

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-18 14:08:22 UTC
Permalink
Post by delfina66
' stata scoperta una nuova Sindrome: La sindrome di Cip & Ciop o meglio
conosciuta come l'eterna alleanza di due pupattoli: Gianfry e Goffry....
Delfina scusami, ma tu sai scrivere qualcosa che vada al di la` del
pensierino da prima elementare?

(si`, lo so, non stavi parlando con me. gne` gne` gne`)
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-18 15:06:30 UTC
Permalink
Post by Fen0x
Delfina scusami, ma tu sai scrivere qualcosa che vada al di la` del
pensierino da prima elementare?
Acciderbolina...no...non so. M'insegni? Tu sei bravo vero? Mi fai da
maestro? Peeeerfaaavoooreeee!!!
Post by Fen0x
(si`, lo so, non stavi parlando con me. gne` gne` gne`)
gne? gne?...che tipo di risata sarebbe? quella di un bimbo gatton
gattoni?...gu gu ta ta prova a dire : M A M M A!! su...

Delfina saluta il Maestro e accende un incenso ai suoi piedi....
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-18 15:23:05 UTC
Permalink
Post by delfina66
Post by Fen0x
(si`, lo so, non stavi parlando con me. gne` gne` gne`)
gne? gne?...che tipo di risata sarebbe?
Niente, come non detto, scusami.
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
feynman
2005-04-18 14:08:28 UTC
Permalink
Post by delfina66
E' stata scoperta una nuova Sindrome: La sindrome di Cip & Ciop o meglio
conosciuta come l'eterna alleanza di due pupattoli: Gianfry e Goffry....
sei in ritardo.
E' già conosciuta in letteratura come la sindrrme di delfy e anthony.

ciao
feynman
Nicola®
2005-04-19 00:30:40 UTC
Permalink
Post by feynman
sei in ritardo.
E' già conosciuta in letteratura come la sindrrme di delfy e anthony.
O sandra, o Truman
Goffredo P.
2005-04-18 17:23:59 UTC
Permalink
Post by delfina66
Post by Goffredo P.
Post by Goffredo P.
e metteva anche meno virgole di questo ultimo carciofaro di "arbel",
che ne ha usate addirittura 27 su 38 righe [1]
E' stata scoperta una nuova Sindrome: La sindrome di Cip & Ciop o meglio
conosciuta come l'eterna alleanza di due pupattoli: Gianfry e Goffry....
eh, pupattola, te piacerebbe eh? Ma prima adda' pensa' un po' tu al
duo coco' (=toto' bru') e mimi'(indovina indovinalla su chi e'?). O al
duo arbell (uno dei tanti va...) e certa delfina66.
Post by delfina66
Ciao Cip...ciao Ciop!
Delfina
ciao pupatt'!
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0".
Msg-ID : "HxSpb.92863$***@news1.tin.it")
andymaxx
2005-04-19 09:45:05 UTC
Permalink
Post by Goffredo P.
On Mon, 18 Apr 2005 13:45:43 +0200, "feynman"
Post by feynman
Post by ARBEL
Sarei più prudente nel giudicare certi eventi.
vedo che hai avuto tempo per impostare la tua versione della bufala.
Ma l'arbel di una volta era più veloce.
e metteva anche meno virgole di questo ultimo carciofaro di "arbel",
che ne ha usate addirittura 27 su 38 righe [1]
ovvero di "leosersani" [2], le righe bianche e quelle della solita
firma da *cretino* "A.RB.EL"
addirittura 5 su sole 10 righe. Mi sa che tra il carciofaro *cretino*
e il "leosersan" ci sia stata quasi un'inversione di firme : l'uno
s'e' "firmato" come il duo e il duo come l'uno anche se erano in
tre[3]?
[3] una correttrice di "bozzi" ci deve pur essere tra abbozzati come
questi di FdS (Fratelli de Sòla)
Post by feynman
ciao
feynman
Ciao, Goffredo
ciao goffredo...per fortuna che ci sei.....

A
Goffredo P.
2005-04-19 14:02:50 UTC
Permalink
Post by andymaxx
Post by Goffredo P.
Post by feynman
vedo che hai avuto tempo per impostare la tua versione della bufala.
Ma l'arbel di una volta era più veloce.
e metteva anche meno virgole di questo ultimo carciofaro di "arbel",
che ne ha usate addirittura 27 su 38 righe [1]
ovvero di "leosersani" [2], le righe bianche e quelle della solita
firma da *cretino* "A.RB.EL"
ciao goffredo...per fortuna che ci sei.....
sia che si sono che no, posso assicurarti che il venerdi' mattina
dalle 10:22 alle 11:46 ci faccio anche :))
Post by andymaxx
A
G
Fen0x
2005-04-18 12:34:48 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Il popolo di Dio , di qualunque Dio si tratti, Cristiano, Ebreo, Mussulmano
è un popolo che soffre, chi si annulla nella religione , in un credo, lo fa
per trovare conforto, spesso lo fa perchè non ha altro perchè ora non c'è un
alternativa.
E' giusto togliere in un solo giorno con una singola affermazione questa
certezza? questo conforto ? Non credo.
Per quanto io consideri la religione raeliana un accozzaglia di panzane
costruita ad arte per raccattare soldi, questo non toglie che gli adepti
di questa setta rientrino nella categoria che menzioni. Dunque, nel caso
di altre religioni, non ci si puo` permettere di disilludere chi ci crede
ma per quanto riguarda i seguaci di rael, si`.

http://snipurl.com/e2y7

Sei certamente un cretino e pure incoerente con te stesso.
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
ARBEL
2005-04-18 12:53:16 UTC
Permalink
Post by Fen0x
Post by ARBEL
Il popolo di Dio , di qualunque Dio si tratti, Cristiano, Ebreo, Mussulmano
è un popolo che soffre, chi si annulla nella religione , in un credo, lo fa
per trovare conforto, spesso lo fa perchè non ha altro perchè ora non c'è un
alternativa.
E' giusto togliere in un solo giorno con una singola affermazione questa
certezza? questo conforto ? Non credo.
Per quanto io consideri la religione raeliana un accozzaglia di panzane
costruita ad arte per raccattare soldi, questo non toglie che gli adepti
di questa setta rientrino nella categoria che menzioni. Dunque, nel caso
di altre religioni, non ci si puo` permettere di disilludere chi ci crede
ma per quanto riguarda i seguaci di rael, si`.
sono d'accordo con te, i raeliani nemmeno li ho presi in considerazione.
Post by Fen0x
http://snipurl.com/e2y7
Sei certamente un cretino e pure incoerente con te stesso.
perchè? così di default o hai particolari motivi?


ARBEL
Fen0x
2005-04-18 13:16:05 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by Fen0x
Post by ARBEL
E' giusto togliere in un solo giorno con una singola affermazione questa
certezza? questo conforto ? Non credo.
Per quanto io consideri la religione raeliana un accozzaglia di panzane
costruita ad arte per raccattare soldi, questo non toglie che gli adepti
di questa setta rientrino nella categoria che menzioni. Dunque, nel caso
di altre religioni, non ci si puo` permettere di disilludere chi ci crede
ma per quanto riguarda i seguaci di rael, si`.
sono d'accordo con te, i raeliani nemmeno li ho presi in considerazione.
Come mai? Non sono anche lo persone che trovano un conforto nelle loro
credenze religiose (o pseudo tali)?
Post by ARBEL
Post by Fen0x
http://snipurl.com/e2y7
Sei certamente un cretino e pure incoerente con te stesso.
perchè? così di default o hai particolari motivi?
Che tu sia un cretino e` oramai un default ma, per riconfermare
ulteriormente, non credi che avresti dovuto includere anche i raeliani
nella categoria, invece di disilluderli con il tuo post di cui sopra?

Ciao cretino.
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-18 14:02:23 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by ARBEL
Poi si tratta sempre di un papa e come tale, un papa, chiunque sia, ha a
cuore la vita della chiesa. Che sia giusto o no è di fatto un giuramento
intrinseco alla accettazione della sua nomina al soglio di Pietro.
CUT
Post by ARBEL
Il popolo di Dio , di qualunque Dio si tratti, Cristiano, Ebreo, Mussulmano
è un popolo che soffre, chi si annulla nella religione , in un credo, lo fa
per trovare conforto, spesso lo fa perchè non ha altro perchè ora non c'è un
alternativa.
CUT
si tratta del ritorno dei padri e allora la gente capirà, capirà anche chi è
chi ha amato per millenni.
Post by ARBEL
Capirà anche che i demoni non sono una cosa incorporea nella mente umana ma
che esistono, capirà tante cose.
A.RB.EL
Ecco, al di là della verità o meno di quanto io ho postato stamattina, mi
piace questo tuo pensiero ed il modo in cui lo hai espresso.

Ciao

Delfina


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
leosersani
2005-04-18 14:17:49 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Sarei più prudente nel giudicare certi eventi.
Non ho espresso un giudizio complessivo sull'opera di GPII. Ho risposto su
quanto si afferma nell'articolo riportato da Delfina dove si parla di
fantomatiche rivelazioni contenute nel testamento. E' un fatto che Wojtila
ha taciuto per 27 anni e che quindi ragionevolmente non ha lasciato scritto
nel testamento nulla di più di quello che abbiamo tutti sentito. Che ci
fosse qualcosa da tecere io questo non lo so, ma ho grossi dubbi sul fatto
che in Vaticano regni la trasparenza e che certe "cosette" non si sappiano.
Post by ARBEL
Innanzitutto gli anni di pontificato utili a questo proposito non sono 27 ma
solo 5, perchè era da 5 anni che il papa aveva avuto certi contatti
inrquivocabili e se ti ricordi lo dissi tempo fa e ne abbiamo parlato
diffusamente in FDS.
Poi si tratta sempre di un papa e come tale, un papa, chiunque sia, ha a
cuore la vita della chiesa. Che sia giusto o no è di fatto un giuramento
intrinseco alla accettazione della sua nomina al soglio di Pietro.
Un affermazione del genere infatti, se pronunciata da un papa, avrebbe un
impatto devastante, guarda che impatto ha avuto la sua morte sull'umanità
intera.
Ora ci si chiede: E' il caso che milioni di persone vedano ciò in cui
credono distrutto in pochi secondi? Gente di 80 anni, oppure gente semplice
che non ha supporto mentale per superare un simile terribile impatto?
Se arriva qui una civiltà aliena inaspettata il fatto è diverso se questa
venuta è preannunciata dal papa, nel primo caso infatti rimane una via
personale per i credenti per continuare a credere, nella seconda no.
E' giusto? In assoluto no, ma per il livello di evoluzione che c'è sulla
terra è accettabile.
Ma sai Arbel, nell'evoluzione di un pianeta come il nostro la Chiesa ha
avuto un ruolo di primaria importanza, così come un genitore influisce sullo
sviluppo e la crescita di un bambino. Dal mio punto di vista se il livello
di evoluzione degl'umani è decisamente basso, lo si deve anche ed in gran
parte al comportamento settario ed omertoso di quei ristretti nucleidi
persone che stanno ai vertici del potere mondiale. Fra questi vogliamo
escludere la Chiesa? NOn direi proprio. Visto il tuo giudizio sulla
religione in generale, so che su questo punto sarai d'accordo con me. Ora,
GPII era un uomo di Chiesa ed in questo senso è stato un duro conservatore,
perchè di fatto ha congelato la Chiesa, quindi la verità, per 27 anni. Credo
che da ora in poi comincerà il disgelo, perchè i fatti stessi non
permettaranno più che si taccia, ma questo avverrà nei prossimi anni perchè
gli eventi sgretoleranno i muri che la Chiesa ha eretto 2000 anni fa. Il
problema è a questo punto vedere come verranno interpretate certe verità,
fin'ora nascoste, di fronte a fatti che cambieranno il mondo. Vuoi
scommettere che anche questa volta non ce la raccontano giusta?
Post by ARBEL
Un pianeta è un ecosistema e anche le coscienze non fanno eccezione. Questo
Carol W. aveva in massima considerazione.
Il popolo di Dio , di qualunque Dio si tratti, Cristiano, Ebreo, Mussulmano
è un popolo che soffre, chi si annulla nella religione , in un credo, lo fa
per trovare conforto, spesso lo fa perchè non ha altro perchè ora non c'è un
alternativa.
E' giusto togliere in un solo giorno con una singola affermazione questa
certezza? questo conforto ? Non credo.
E' un male negare la verità, qualunque essa sia. Per alcune verità il prezzo
sarà altissimo, anche se saranno gli stessi alieni a sbattercela in faccia,
ma questo, non dimentichiamocelo, lo dobbiamo in gran parte a millenni di
oscurantismo eclesiastico.

ciao
---
LEO
Nicola®
2005-04-19 00:27:10 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Un affermazione del genere infatti, se pronunciata da un papa, avrebbe un
impatto devastante, guarda che impatto ha avuto la sua morte sull'umanità
intera.
Parli come se tu avessi le prove che in realtà gli Eolhim esistono...o
qualcosa del genere
Puorchè
2005-04-19 09:52:23 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Ma tutto ciò non è compito del papa che ha già fatto tanto, nella sua immane
sofferenza, nel parlare del prossimo ritorno del Figlio dell'Uomo.
A.RB.EL
sei imbecille e coglione.
ignorante e maleducato.
pure ai morti ti attacchi per raccontare cazzate.

cazzate che proseguono da anni.
sempre e solo cazzate.
ciao imbecille, ignorante e coglione.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
delfina66
2005-04-19 09:59:23 UTC
Permalink
sei
un modo estremamente fine per dire che sei in disaccordo con una
persona...Favolose le tue argomentazioni sicuramente frutto di approffonditi
studi filosofici....

Che tristezza di personaggio!!!

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-19 10:23:59 UTC
Permalink
Post by delfina66
un modo estremamente fine per dire che sei in disaccordo con una
persona...Favolose le tue argomentazioni sicuramente frutto di approffonditi
studi filosofici....
Sono sicuramente piu` fini i rutti del tuo amichetto fuffarolo.

(lo so, non stai parlando con me)
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-19 13:42:43 UTC
Permalink
Prendi l'osso e vai a cuccia Bobby!

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-19 14:59:05 UTC
Permalink
On Tue, 19 Apr 2005 13:42:43 +0000, delfina66 wrote:

Mi fai pieta` Delfina.
Per il tuo bene, cresci.
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-20 07:24:54 UTC
Permalink
hmmm...l'osso non andava bene per te cucciolone sdentato. Prendi
l'omogeneizzato va che forse è meglio.

E a cuccia ho detto oppure ti lancio dall'auto in corsa in autostrada!

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Puorchè
2005-04-20 07:47:44 UTC
Permalink
stiamo arrivando al paradosso che ORA siamo NOI a dover fornire
ARGOMENTAZIONI ad ARBEL.
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaabuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
abuahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-20 08:49:09 UTC
Permalink
Post by delfina66
E a cuccia ho detto oppure ti lancio dall'auto in corsa in autostrada!
Mentre guida l'autista?

Salutami il tuo amichetto fuffarolo ruttatore, cara contessina di 'sta
ceppa di cazzo. :)
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-20 10:27:59 UTC
Permalink
Il 20 Apr 2005, 10:49, Fen0x <***@fake.mail> ha scritto:
, cara contessina di 'sta ceppa di cazzo. :)
poverino la bile ti sta straripando dagli occhi...curala altrimenti diventi
verde e poi scambieranno te per un alieno.



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-20 10:54:15 UTC
Permalink
Post by delfina66
poverino la bile ti sta straripando dagli occhi...
Certo, certo. :)
Per l'intanto, cara Baronetta della Sacra Congrega dell'Ingollamento della
Uallera, porti i miei omaggi al Conte della Santa Fuffa di Pergine
(nonche` Cavaliere dell'Ordine Del Rutto). :)
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-20 16:23:39 UTC
Permalink
Post by Fen0x
Certo, certo. :)
Per l'intanto, cara Baronetta della Sacra Congrega dell'Ingollamento ...
Povero schiavo, i troppi giorni trascorsi nelle segrete del castello tra i
sorci, il pane ammuffito e l'acqua stagnate per abbeverarvi, devono avervi
nuociuto fortemente nel fisico e nella psiche poiché voi confondete la
figura del conte, a me ignota, con quella del Re dei Rettili. E’ a Lui che
sicuramente state inviando il vostro estremo saluto ed è a Lui che sarà mia
premura consegnarlo in virtù della bontà mia alla vista di chi porge la sua
estrema volontà prima di essere ingollato dal Re in uno dei suoi pasti…

Sia fatto del suo umile corpo il pasto prediletto dal Re…

Bon apetit dalla Sacra Congrega delle Streghe Riunite! Spero il tuo sangue
sia AB negativo al re Wendigo è questo ciò che piace maggiormente...


Isotta Stella (ora Delfina) :-)



..







--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-20 16:39:30 UTC
Permalink
Spero il tuo sangue sia AB negativo
Lo spero fortemente anche io, madamigella. Mi duole comunicarle che non
ritengo il suo altrettanto negativo ad AB.
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
feynman
2005-04-20 16:40:08 UTC
Permalink
Post by delfina66
Spero il tuo sangue
sia AB negativo
AB positivo non esiste (*)

ciao
feynman
(*) è da capire, mica poi difficile
delfina66
2005-04-20 16:47:28 UTC
Permalink
Post by feynman
AB positivo non esiste (*)
ciao
feynman
(*) è da capire, mica poi difficile
http://www.comune.modena.it/associazioni/avis/scienze/igruppi.htm (*)

ciao

delfina



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
feynman
2005-04-20 19:14:51 UTC
Permalink
Il 20 Apr 2005, 18:40, "feynman"
Post by feynman
AB positivo non esiste (*)
ciao
feynman
(*) è da capire, mica poi difficile
http://www.comune.modena.it/associazioni/avis/scienze/igruppi.htm (*)
ciao
delfina
(*)
vedo che per te era troppo ermetico.
AB = AntonBrù.

chiaro ora?

ciao
feynman
delfina66
2005-04-21 06:43:01 UTC
Permalink
Post by feynman
(*)
vedo che per te era troppo ermetico.
AB = AntonBrù.
chiaro ora?
ciao
feynman
Più che ermetico direi che non sono ossessionata come te dalla figura di
Antonio e quindi non posso pensare che ooooogniiii riferimento sia sempre
indirizzato a lui! Ti stai ammalando, lo vedi dapertutto!!!

Rilassati e pensa ad altro. C'è altro la fuori, lo sai?

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-21 09:02:26 UTC
Permalink
Post by delfina66
Più che ermetico direi che non sono ossessionata come te dalla figura di
Antonio e quindi non posso pensare che ooooogniiii riferimento sia sempre
indirizzato a lui!
Diventa difficile dimenticare il tuo amichetto fuffarolo quando ci delizia
quotidianamente con le sue emissioni gastro-intestinali.
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-21 09:10:09 UTC
Permalink
Post by Fen0x
Diventa difficile dimenticare il tuo amichetto fuffarolo quando ci
delizia quotidianamente con le sue emissioni gastro-intestinali.
--
Capisco...t'insegno qualcosa. Lo vedi quel tasto sul lato sinistro in basso
del tuo pc?..sì quello che usi per accenderlo ogni volta che lo usi! serve
anche a spegnerlo...prova un po' e vedrai che il tuo quotidiano tormento
scomparirà!

IO non so se vi leggete quando scrivete perchè tu critichi ad AB esattamente
quello che sei tu solo che dall'altra parte dello specchio!

Buon divertimento che te devo dì?!

Delfina


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Fen0x
2005-04-21 09:32:18 UTC
Permalink
Post by delfina66
IO non so se vi leggete quando scrivete perchè tu critichi ad AB esattamente
quello che sei tu solo che dall'altra parte dello specchio!
Allora, se nel tuo giudizio di minorata mentale, io e il tuo amichetto di
fuffa ci comportiamo alla stessa maniera, come mai non offendi lui quanto
offendi me?
--
Fen0x - SpP 2k
"Chiunque creda alla telecinesi alzi la mia mano"
delfina66
2005-04-21 10:06:14 UTC
Permalink
Post by Fen0x
Allora, se nel tuo giudizio di minorata mentale,
Poverino...

io e il tuo amichetto di fuffa ci comportiamo alla stessa maniera, come mai
non offendi lui quanto offendi me?
Se tu imparassi a leggere e contare fino a dieci prima di rispondere magari
faresti bella figura invece ti ostini a far vedere il peggio che è in te.
Avanti cosi!

Ho detto o no che sei DALL'ALTRA PARTE DELLO SPECCHIO?...forse era troppo
ermetico per te da capire...Tu sei l'immagine che si riflette ( il
negativo), Antonio il positivo. Quindi io a lui non lo offendo. E non
offendo nemmeno te dicendoti la semplice verità: sei limitato e complessato
e ti ostini a confermarci questo in ogni tuo post.

Delfina

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
feynman
2005-04-21 11:56:58 UTC
Permalink
Post by delfina66
Ho detto o no che sei DALL'ALTRA PARTE DELLO SPECCHIO?...forse era troppo
ermetico per te da capire...
mi plagi le frasi nello stesso thread? :-)

ciao
feynman

feynman
2005-04-21 11:55:39 UTC
Permalink
Post by delfina66
Più che ermetico direi che non sono ossessionata come te dalla figura di
Antonio e quindi non posso pensare che ooooogniiii riferimento sia sempre
indirizzato a lui!
Post by feynman
AB positivo non esiste (*)
(*) è da capire, mica poi difficile
non è la prima volta che sopravvaluto la tua intelligenza.
Sorry.

ciao
feynman
Sokar
2005-04-19 13:45:57 UTC
Permalink
Il Mon, 18 Apr 2005 11:25:34 GMT, "ARBEL" <***@purple.com> ha
scritto:

[CUT]
Post by ARBEL
Ora ci si chiede: E' il caso che milioni di persone vedano ciò in cui
credono distrutto in pochi secondi? Gente di 80 anni, oppure gente semplice
che non ha supporto mentale per superare un simile terribile impatto?
[CUT]

e tu hai sufficiente supporto mentale per sopportare il crollo di
tutte le scemenze che vai dicendo? (sempre che tu ci creda ovviamente)
quando un giorno - forse - capirai che gli unici siriani sulla terra
sono gli abitanti della Siria (o Persia)...

S.
feynman
2005-04-18 11:50:16 UTC
Permalink
Post by L?O
Rinnegherò il mio "mestiere" di complottista, ma, cara Delfina, queste
sono BALLE!!!
qualcuno ha notato le coincidenze?
I fatti:

1) delfina, dopo un periodo di apparente distacco dal gruppo arbellotico,
interviene pesantemente nel ng per attaccare certi scettici (guarda caso
proprio tra quelli che dan più fastidio al gruppo arbel).
2) In questo thread intervengono immediatamente arbel (che taceva da un po')
e sersani che taceva da un sacco di tempo. Addirittura viene messo in scena
un sersani "scettico" che si fa "redarguire" da arbel.

A me sembra un film visto sin troppe volte.
Ora si aspetta solo michele l'intenditore e poi ce li abbiamo tutti.

ciao
feynman
Thanatos
2005-04-18 12:52:06 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by L?O
Rinnegherò il mio "mestiere" di complottista, ma, cara Delfina, queste
sono BALLE!!!
qualcuno ha notato le coincidenze?
1) delfina, dopo un periodo di apparente distacco dal gruppo arbellotico,
interviene pesantemente nel ng per attaccare certi scettici (guarda caso
proprio tra quelli che dan più fastidio al gruppo arbel).
2) In questo thread intervengono immediatamente arbel (che taceva da un
po') e sersani che taceva da un sacco di tempo. Addirittura viene messo in
scena un sersani "scettico" che si fa "redarguire" da arbel.
A me sembra un film visto sin troppe volte.
Ora si aspetta solo michele l'intenditore e poi ce li abbiamo tutti.
Allora sei un complottista ! ;o)

Ciao
Thanatos

--
E' più facile credere all'impossibile che all'improbabile
Goffredo P.
2005-04-18 12:53:39 UTC
Permalink
On Mon, 18 Apr 2005 13:50:16 +0200, "feynman"
Post by feynman
qualcuno ha notato le coincidenze?
si', gia' fatto!
Post by feynman
1) delfina, dopo un periodo di apparente distacco dal gruppo arbellotico,
interviene pesantemente nel ng per attaccare certi scettici (guarda caso
proprio tra quelli che dan più fastidio al gruppo arbel).
2) In questo thread intervengono immediatamente arbel (che taceva da un po')
e sersani che taceva da un sacco di tempo. Addirittura viene messo in scena
un sersani "scettico" che si fa "redarguire" da arbel.
A me sembra un film visto sin troppe volte.
piu' che film... sembra un teatrino di idiots
Post by feynman
Ora si aspetta solo michele l'intenditore e poi ce li abbiamo tutti.
beh, tra i tre Manca il quarto :)) ma tardera', come sempre
Post by feynman
ciao
feynman
Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0".
Msg-ID : "HxSpb.92863$***@news1.tin.it")
ARBEL
2005-04-18 12:55:30 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by L?O
Rinnegherò il mio "mestiere" di complottista, ma, cara Delfina, queste
sono BALLE!!!
qualcuno ha notato le coincidenze?
1) delfina, dopo un periodo di apparente distacco dal gruppo arbellotico,
interviene pesantemente nel ng per attaccare certi scettici (guarda caso
proprio tra quelli che dan più fastidio al gruppo arbel).
2) In questo thread intervengono immediatamente arbel (che taceva da un po')
e sersani che taceva da un sacco di tempo. Addirittura viene messo in scena
un sersani "scettico" che si fa "redarguire" da arbel.
A me sembra un film visto sin troppe volte.
Ora si aspetta solo michele l'intenditore e poi ce li abbiamo tutti.
è meglio che ti dai una registrata, il giorno libero non ti giova.


ARBEL
delfina66
2005-04-18 14:11:08 UTC
Permalink
Post by feynman
qualcuno ha notato le coincidenze?
Caspita...se non ci fossi tu!!! Forse gli altri hanno una loro vita privata
da vivere, ma tu no, e meno male!!...tu puoi aprire i loro occhi dinnanzi a
VERITA' SUPREME!!! Sia Lodato Cip!
Post by feynman
1) delfina, dopo un periodo di apparente distacco dal gruppo arbellotico,
interviene pesantemente nel ng per attaccare certi scettici (guarda caso
proprio tra quelli che dan più fastidio al gruppo arbel).

1 precisazione Delfina) Delfina interviene "pesantemente" (???) per
attaccare TE e l'altro...ovvero Cip e Ciop! Punto!!! Guarda a caso quelli
che dan più fastidio a ME perchè non ho mai letto nulla riguardante UFO da
questi personaggi dysneyani...
Post by feynman
2) In questo thread intervengono immediatamente arbel (che taceva da un
po') e sersani che taceva da un sacco di tempo. Addirittura viene messo in
scena un sersani "scettico" che si fa "redarguire" da arbel.

2) Attenzione IDUISTI il Feynman sta soffrendo di turbe psicotiche: ha manie
di persecuzione; vede complotti ovunque; si suggerisce cura con Lexotan o
Valium in dsi elevate.
Post by feynman
A me sembra un film visto sin troppe volte.
Sì sì...PSYCO!
Post by feynman
Ora si aspetta solo michele l'intenditore e poi ce li abbiamo tutti.
L'Arcangelo?...oddio aspetta pure l'Arcangelo siam messi male!
Post by feynman
ciao
feynman
Ciao Superman...Super CIp!

Delfina


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
feynman
2005-04-18 14:26:50 UTC
Permalink
Post by delfina66
1 precisazione Delfina) Delfina interviene "pesantemente" (???) per
attaccare TE e l'altro...ovvero Cip e Ciop! Punto!!! Guarda a caso quelli
che dan più fastidio a ME perchè non ho mai letto nulla riguardante UFO da
questi personaggi dysneyani...
diciamo che non hai mai letto nulla che giustificasse le bufale che propini
al ng.
Post by delfina66
2) Attenzione IDUISTI il Feynman sta soffrendo di turbe psicotiche: ha manie
di persecuzione; vede complotti ovunque; si suggerisce cura con Lexotan o
Valium in dsi elevate.
ma no caruccia. Nessun complotto. Ho evidenziato solo il ritorno del circo
arbel al completo di delfina.
Post by delfina66
Post by feynman
A me sembra un film visto sin troppe volte.
Sì sì...PSYCO!
ma no. Quello è un thriller, la tua è una farsa.
Post by delfina66
Post by feynman
Ora si aspetta solo michele l'intenditore e poi ce li abbiamo tutti.
L'Arcangelo?...oddio aspetta pure l'Arcangelo siam messi male!
non fare lo gnorri. Michele è quello che fingeva di redarguirti quando
sembravi denunciare arbel come il genio del male.
Hai dei vuoti di memoria, dovresti mangiare del pesce.

ciao
feynman

(chi glielo spiega alla dolphy che feynman è un cognome e che nulla
c'azzecca coi supermen cui lei è abituata?)
Goffredo P.
2005-04-18 17:58:20 UTC
Permalink
Post by delfina66
1 precisazione Delfina) Delfina interviene "pesantemente" (???) per
attaccare TE e l'altro...ovvero Cip e Ciop! Punto!!! Guarda a caso quelli
che dan più fastidio a ME perchè non ho mai letto nulla riguardante UFO da
questi personaggi dysneyani...
evidentemente leggi (o hai letto) poco IDU e ti sei occupata di "UFO"
fin dalla tua comparsa nel 2002 [1] su IDU [2] solo per le cazzarole
inventorie di arbel & Co (=Fake) che hanno contribuito e non poco a
far fuggire da questo NG quei pochi ufologi che lo frequentavano. Per
quanto riguarda me, di ufologia e di UFO me ne occupo prevalentemente
fuori da questo NG; di UFO e ufologia qui intervengo solo quando pare
e piace a me. Che poi tu legga qualche cosa o "nulla riguardante UFO"
qui da parte mia, a me non puo' che frega' de meno visto che ti
interessano di piu' le pifferate maggiche dello scemuniano "arbel" e
quelle del valsugano paraps'pigl'tutt.

[1] ovvero quando mandasti in uno dei tuoi primi post (o proprio nel
tuo primo?) gli "abbracci di Luce" al pifferaio maggico "arbel"
seguendolo poi nel suo teatrino
[2] non so se prima usavi un altro nick, ma cerchero' meglio con
groups.google...
Post by delfina66
Delfina
mo vai col piffero delfi'!!!
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0".
Msg-ID : "HxSpb.92863$***@news1.tin.it")
leosersani
2005-04-18 14:23:21 UTC
Permalink
Post by feynman
qualcuno ha notato le coincidenze?
Che palle Giancarlo...vedi complotti ovunque!

ciao
---
LEO
feynman
2005-04-18 14:27:26 UTC
Permalink
Post by leosersani
Post by feynman
qualcuno ha notato le coincidenze?
Che palle Giancarlo...vedi complotti ovunque!
LOL

ciao
feynman
Kunga
2005-04-18 17:02:28 UTC
Permalink
Post by L?O
Giovanni Paolo II ha avuto tutto il tempo (ben 27 anni di pontificato) per
dire queste verità a voce e non l'ha fatto. Un motivo in più per farlo era
una popolarità ed un'autorevolezza che mai nessun uomo nella storia
recente ha avuto e mai nemmeno si era sognato di avere.
non è un caso che sia stato tracheotomizzato ........
Nicola®
2005-04-19 00:23:46 UTC
Permalink
Post by delfina66
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l’avvicinarsi del “giorno del ritorno di Cristo al pianeta Terra”.
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l’attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell’orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
i raeliano saranno così contenti
Sokar
2005-04-19 13:42:18 UTC
Permalink
Post by delfina66
Forse è una storiella ma...e se non lo fosse?
Svista nel testamento di Papa Giovanni Paolo II
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l’avvicinarsi del “giorno del ritorno di Cristo al pianeta Terra”.
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l’attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell’orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
Non si può riprendere ogni storiella e aggiungere poi "ma se fosse
vero?" ... così si può tirare dentro di tutto e di più.
La storiella in questione è talmente inverosimile che non bisognerebbe
nemmeno considerarla.
- il Papa avrebbe avuto l'occasione di dire in vita quello che voleva
(durante le udienze pubbliche o le occasioni riprese in diretta dalle
televisioni) e visto il suo stato di salute non avrebbe certo temuto
la vita nel parlarne.
- affidare una rivelazione del genere ad un testamento (che ogni
pontefice comincia a scrivere nel momento in cui cessa la sede vacante
del Vaticano) non avrebbe avuto alcun senso.

S.
ARBEL
2005-04-19 13:55:08 UTC
Permalink
Post by Sokar
Post by delfina66
Forse è una storiella ma...e se non lo fosse?
Svista nel testamento di Papa Giovanni Paolo II
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l'avvicinarsi del "giorno del ritorno di Cristo al pianeta
Terra".
Post by Sokar
Post by delfina66
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l'attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell'orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
Non si può riprendere ogni storiella e aggiungere poi "ma se fosse
vero?" ... così si può tirare dentro di tutto e di più.
La storiella in questione è talmente inverosimile che non bisognerebbe
nemmeno considerarla.
è inverosimile per te
Post by Sokar
- il Papa avrebbe avuto l'occasione di dire in vita quello che voleva
(durante le udienze pubbliche o le occasioni riprese in diretta dalle
televisioni) e visto il suo stato di salute non avrebbe certo temuto
la vita nel parlarne.
hai una vaghissima idea di cosa possa fare un papa.
Post by Sokar
- affidare una rivelazione del genere ad un testamento (che ogni
pontefice comincia a scrivere nel momento in cui cessa la sede vacante
del Vaticano) non avrebbe avuto alcun senso.
infatti Carol ha disposto che vengano bruciati i suoi appunti non il suo
testamento.
Sokar
2005-04-20 13:22:47 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by Sokar
Non si può riprendere ogni storiella e aggiungere poi "ma se fosse
vero?" ... così si può tirare dentro di tutto e di più.
La storiella in questione è talmente inverosimile che non bisognerebbe
nemmeno considerarla.
è inverosimile per te
mi riferisco al fatto che fosse scritto sul testamento e al relativo
complotto.
Post by ARBEL
Post by Sokar
- il Papa avrebbe avuto l'occasione di dire in vita quello che voleva
(durante le udienze pubbliche o le occasioni riprese in diretta dalle
televisioni) e visto il suo stato di salute non avrebbe certo temuto
la vita nel parlarne.
hai una vaghissima idea di cosa possa fare un papa.
e tu?
quindi non avrebbe potuto farlo in vita (avrebbe danneggiato la Chiesa
di cui era capo) e quindi si sarebbe affidato ad un testamento?
Se fosse vera la prima ipotesi sono sicuro che la seconda sarebbe
falsa, conoscendo la sua integrità morale (etica, spirituale, etc...)
Ma considerato che la notizia è una falsità, non penso che ci sia da
discutere oltre.
Post by ARBEL
Post by Sokar
- affidare una rivelazione del genere ad un testamento (che ogni
pontefice comincia a scrivere nel momento in cui cessa la sede vacante
del Vaticano) non avrebbe avuto alcun senso.
infatti Carol ha disposto che vengano bruciati i suoi appunti non il suo
testamento.
leggiti un pò di cronache vaticane e scoprirai che è una prassi
tutt'altro che rara.

S.
truman burbank
2005-04-19 13:46:35 UTC
Permalink
Post by delfina66
Forse è una storiella ma...e se non lo fosse?
Svista nel testamento di Papa Giovanni Paolo II
Alcune società segrete hanno recentemente messo in allerta i loro adepti
riguardo la principale omissione del Vaticano nel diffondere il testamento
del Papa. Si tratterebbe di un allerta del Sommo Pontefice alla popolazione
riguardo l?avvicinarsi del ?giorno del ritorno di Cristo al pianeta Terra?.
Giovanni Paolo II avrebbe avuto informazioni e motivi sufficienti per
notificare i popoli del pianeta, riguardo l?attuale presenza di navi
extraterrestri presenti attualmente che stazionerebbero nell?orbita
terrestre in attesa del grande giorno.
"Guardatevi dagli impostori e dai falsi profeti. Anche quando vedrete
il mio nome scritto in cielo quello non sarò io"
Il senso è che si dovrà far digerire in qualche modo la presenza di ET
agli umani senza perdere il potere politico e in questo caso
religioso, la soluzione sarà molto scenografica e come sempre
convincente. questo è stato detto, pare...
ciao
Truman
Loading...