Domanda:
Windows 10: la barra delle applicazioni sarà davanti ai giochi a schermo intero
Vyndicu
2017-05-07 05:14:32 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Inizierò tutti i videogiochi. Sono quasi sempre a schermo intero o a schermo intero con finestra. Soprattutto più tardi perché posso fare alt + tab e cercare informazioni sul meta-gioco quando necessario.

Dall'aggiornamento di Windows 10 come 3 o 4 settimane fa. Non ricordo esattamente quando.

Il problema è iniziato e non sembra esserci un modo sicuro per risolverlo. Il riavvio potrebbe risolvere il problema per un po 'prima di tornare indietro. Alt + tab sposta semplicemente la finestra in basso e a destra come previsto, quindi torna di nuovo allo stesso problema.

Non posso essere sicuro al 100% di quale sia la causa. Ma sospetto fortemente che abbia a che fare con il mio vecchio PC e come interagisce con Windows 10 / l'attuale driver nvidia.

Il problema è che la barra delle applicazioni di Windows che normalmente scomparirebbe se avessi un'applicazione a schermo intero in esecuzione NON si nasconderà. Invece tratterà la barra delle applicazioni come un clic per la barra delle applicazioni anziché lo schermo intero. Blocca anche alcuni pulsanti / informazioni in basso, il che rende impossibile giocare a determinati giochi che potrebbero dipendere dall'area dietro la barra delle applicazioni.

Ecco uno screenshot di esempio da Dawn of War 3. IGNORA la grafica di bassa qualità. Stavo solo testando il tutorial e vedo se funziona.

Example of taskbar being in front

Detto questo, ci sono molti giochi che non ne risentiranno affatto mentre altri lo fanno.

La mia configurazione è una cpu 1075t amd nera. Nvidia 660 GTX.

Hai provato a fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare Nascondi automaticamente?Potrebbe essere almeno una soluzione temporanea
Sì che risolvono la visualizzazione "blocco".Ma verrà visualizzato non appena proverai a passare il mouse sull'icona vicino a quel bordo.È problematico se provo a raggiungere quelle icone in basso a destra nella stessa schermata.Per problematico intendo che si mostrerà e bloccherà i clic se cerco così tanto di spostarmi lì troppo velocemente.
Hai terminato il processo di Windows Explorer e lo hai riavviato?
Sì, ho già provato.Questo risolve temporaneamente il problema fino a quando la barra delle applicazioni non termina il caricamento e torna di nuovo davanti all'applicazione.
Questo accade anche per me per la riproduzione di video a schermo intero.L'ho risolto disabilitando l'aero dai passaggi qui.[Disabilita Aero, Aero Peek] (https://superuser.com/questions/1056921/how-can-i-completely-disable-aero-peek)
Prova a premere "Alt" + "Invio" quando un gioco viene caricato per forzare lo schermo intero.Tieni presente che non tutti i giochi riconoscono questo comando, quindi i risultati possono variare.
È successo anche a me, ma di solito devo solo fare clic per uscire dal gioco, quindi fare clic di nuovo dentro.
Sei risposte:
tocqueville
2017-06-04 05:08:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

1) Apri il task manager (Ctrl + Shift + Esc)

2) Seleziona "Windows Explorer"

3) Fare clic sul pulsante "Riavvia" nell'angolo inferiore destro delle finestre del task manager

Quindi è dietro ai giochi, anche quando sono in background.Questo è stato il caso da quando i creatori si aggiornano ed è davvero fastidioso.
Minimihi
2018-03-18 19:44:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho usato due semplici opzioni per nascondere la barra delle applicazioni di Windows:

Il primo è toccare due volte il pulsante Win sulla tastiera.Richiama e quindi nasconde il menu Start, che allo stesso tempo nasconde la barra delle applicazioni.

Il secondo consiste nell'avere un'altra finestra dell'applicazione aperta sullo stesso monitor e utilizzare alt-tab per passare ad essa e tornare all'applicazione a schermo intero.

P.S.Sorprendentemente nessuno dei precedenti ha funzionato per me in questo momento, ma può comunque essere utile.

Win + Win ha funzionato per me, Restart o Alt + Tab no.
Edhowler
2018-01-13 14:40:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vai alle impostazioni della barra delle applicazioni e cambia la posizione della barra delle applicazioni.Lo risolve immediatamente e puoi persino rimetterlo giù se lo desideri.

Elise
2017-05-07 06:37:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Alcune persone affermano che sbloccare tutte le icone della barra delle applicazioni e poi bloccarle nuovamente risolve il problema.

Dico "alcune persone", perché io stesso non ho avuto questo problema.Stavo cercando il problema e questo è stato suggerito come soluzione e un gruppo di persone ha risposto che funzionava per loro e non ho visto nessuno dire che non lo fosse.[Fonte] (https://www.tenforums.com/general-support/61190-how-do-i-disable-always-top-taskbar-2.html#post889165)
Abdullah
2018-08-06 13:34:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'app desiderata, fare clic su proprietà. Vai alla scheda compatibilità. seleziona Disabilita ottimizzazione a schermo intero. questo ha funzionato per me per un'app, l'app funziona ancora a schermo intero.

bilson
2018-09-03 20:34:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink
  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni
  2. seleziona "impostazioni della barra delle applicazioni"
  3. abilita "Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop"


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...