Discussione:
[OT] - La dichiarazione di voto di Jody
(troppo vecchio per rispondere)
Jody
2004-06-08 15:30:54 UTC
Permalink
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
tanto di belle foto) nel sito che ho recentemente creato:

GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE"

http://www.jodyjody.altervista.org
http://www.jody.135.it

web-page "LA POLITICA"


Ogni commento è ben accetto, indirizzateli all'e-mail

***@hotmail.com


Buona lettura.



: - )





Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Buchu
2004-06-08 15:30:08 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Jody
Buona lettura.
Si, sei un deficiente!!!

Ho deciso!
Se qualcuno risponderà a questo post commentando quello che c'è scritto su quel
cazzo di sito, riceverà una X, tutti gli altri una O e come nel più bello dei
giochi da tavolo (il tris) alla fine farò la conta!
Se saranno di più le X farò un bel UNSUBSCRIBE di IDA mentre in caso contrario
mi limiterò a metter mano al KILLFILTER!!!


--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Attilaflagdidio®
2004-06-08 15:58:56 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 17:30:08 +0200, Buchu
Post by Buchu
Ho deciso!
Se qualcuno risponderà a questo post commentando quello che c'è scritto su quel
cazzo di sito, riceverà una X, tutti gli altri una O e come nel più bello dei
giochi da tavolo (il tris) alla fine farò la conta!
Se saranno di più le X farò un bel UNSUBSCRIBE di IDA mentre in caso contrario
mi limiterò a metter mano al KILLFILTER!!!
Usa il killfilter che è meglio.

Quoto il deficiente a Jody, quando ci vuole, ci vuole.

Ciao!

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Jody
2004-06-08 16:01:31 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 17:30:08 +0200, Buchu
Post by Buchu
Ho deciso!
Se qualcuno risponderà a questo post commentando quello che c'è scritto su quel
cazzo di sito, riceverà una X,
Credo sia auspicabile riservare i nostri commenti relativi
all'importante momento di suffragio nazionale che ci apprestiamo
a vivere in una sede esterna al ng ........

Dico questo nonostante ritengo che le prox elezioni europee
abbiano una profonda attinenza con il futuro dell'auto
italiana,nonchè con le prospettive di sviluppo delle reti
infrastrutturali transeuropee che molti di noi percorrono (per
lavoro o per vacanza) a bordo delle proprie auto.

In ogni caso, per correttezza, i contenuti della mia
"dichiarazione di voto" e i relativi consigli sulle preferenze
sono circoscrite all'ambito "privato" del sito
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE.

Chiunque può accedere e leggere liberamente, senza per questo
commentarne i contenuti su questo ng.

Del resto, il sito è ora interessato da accessi a valanga, ad un
ritmo di un accesso ogni 30 secondi.

Sono naturalmente a disposizione per il dibattito nella mia mail
personale
***@hotmail.com


: - )






Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Borto
2004-06-08 16:10:23 UTC
Permalink
Post by Jody
Credo sia auspicabile riservare i nostri commenti relativi
all'importante momento di suffragio nazionale che ci apprestiamo
a vivere in una sede esterna al ng ........
ma tu, ma chi cazzo sei per permetterti di dare CONSIGLI POLITICI su
ida??????????????
\\_ UoScAr _/
2004-06-08 18:15:50 UTC
Permalink
Post by Borto
ma tu, ma chi cazzo sei per permetterti di dare CONSIGLI POLITICI su
ida??????????????
Borto, tu che dici di non aver mai notato interventi politici dalla
"destra".. mi spieghi, per favore, come mai i post di chi si professa
contro l'attuale p.d.c. ed il suo entourage vengono riempiti di offese e
"vaffanculo", mentre chi scrive qualcosa del tipo "merito del ns.
governo" et similia riguardo la recente (imho policitizzato: avremo,
penso, un parallelo con le elezioni presidenziali statunitensi)
"liberazione" degli ostaggi italiani ha consensi e solo qualche piccola
rimostranza?..

io esprimo il mio parere: I.D.A. ha un asse politico fortemente
"spostato" verso destra.

cio' favoreggia l'ingresso dei vari troll che inneggiano, falsamente, a
politiche antigovernative,scatenando reazioni piene di livore
(giustamente), e mettendo in cattiva ombra chi esprime pacatamente idee
tendenzialemnte di sinistra o accenna qualche frase contro l'attuale
governo in maniera pacata, che solitamente si prende delgi insulti
gratuiti (ad esempio mi viene in mente la risposta che e' stata data in
un altro thread a stefanoD, veramente scandalosa).
chi invece fa dell'OT politico pro-attuale governo viene passato
amabilmente, magari senza che si abbia un richiamo all'OT..

questo, sinceramente, e' triste, per come la vedo io, e per come ho
visto IDA qualche anno fa.

l'asse politico e' ora come allora, spostato verso destra, ma allora un
OT politico non era la fine del mondo e non accendeva flames di km e
offese (tranne qualche piccolo elemento, tipo "il picchiatore di operai").
ora invece non c'e' altro che livore, cattiveria, aggressivita'.

ripeto: tristezza e' l'unica parola che mi viene in mente.

Ciao!
--
--
Il tutto è ovviamente assolutamente IMVHO.

_ Oscar (28,0,ImolA) _
__ "Il reattore" __
__ Corsa 1.5 TD __
http://www.grid.org/services/teams/team.htm?id=533189D4-B022-486D-996E-4722C9B557C1
#1 giocatore del Toto-F1 2K4 su: http://www.iannello.com/totof1/
Borto
2004-06-08 19:00:26 UTC
Permalink
\_ UoScAr _/, Ignorando il perchè del canale della manica, essendo alla
Post by \\_ UoScAr _/
Post by Borto
ma tu, ma chi cazzo sei per permetterti di dare CONSIGLI POLITICI su
ida??????????????
Borto, tu che dici di non aver mai notato interventi politici dalla
"destra".. mi spieghi, per favore, come mai i post di chi si professa
contro l'attuale p.d.c. ed il suo entourage vengono riempiti di
offese e "vaffanculo", mentre chi scrive qualcosa del tipo "merito
avremo, penso, un parallelo con le elezioni presidenziali
statunitensi) "liberazione" degli ostaggi italiani ha consensi e solo
qualche piccola rimostranza?..
qualche piccola?!??!? A me pare che fanculo siano stati dati a jody come al
troll che ha postato quell'ot che ho letto ora. Avevo appena l'etto la
notizia ansa e poi ho aperto IDA, ho visto quell'ot, ma non l'ho letto
perchè pensavo che fosse solo per informare dell'accaduto come una notizia
ansa. Leggo ora che anche quello è un messaggio politico... e comunque è
stato cazziato.
Jody magari riceve qualche reply in più... perchè è jody e perchè oltre a
far ot politici spamma pure...
Hai idea se uegli ostaggi fossero stati uccisi che mega 3ad su IDA????

Ora lasciamo perdere l'ultimo post di "AR" ineggiante a "Dio Silvio"... è
alex rossi... però a memoria è uno dei pochi se non il prmo di dx scritto su
ida... e l'ha scritto alex rossi... il che è tutto un dire!
Post by \\_ UoScAr _/
io esprimo il mio parere: I.D.A. ha un asse politico fortemente
"spostato" verso destra.
IMHO no, e comunque non me ne frega nulla :)
Post by \\_ UoScAr _/
cio' favoreggia l'ingresso dei vari troll che inneggiano, falsamente,
a politiche antigovernative,scatenando reazioni piene di livore
(giustamente), e mettendo in cattiva ombra chi esprime pacatamente
idee tendenzialemnte di sinistra o accenna qualche frase contro
l'attuale governo in maniera pacata, che solitamente si prende delgi
insulti gratuiti (ad esempio mi viene in mente la risposta che e'
stata data in un altro thread a stefanoD, veramente scandalosa).
non ho preente il reply a stefano che menzoni, però magari tali reazioni
sono scaturite dal fatto che io e tanta altra gente ne abbiamo le palle
piene de 'sti ot in questo periodo...
Post by \\_ UoScAr _/
chi invece fa dell'OT politico pro-attuale governo viene passato
amabilmente, magari senza che si abbia un richiamo all'OT..
??
A memoria, a parte quello di AR non ho letto post pro-berlusca.... che non
mi pare sia tanto amato manco lui....!
Post by \\_ UoScAr _/
questo, sinceramente, e' triste, per come la vedo io, e per come ho
visto IDA qualche anno fa.
mah, IMHO ti sbagli... poi magari vediamo le cose diversamente
Post by \\_ UoScAr _/
l'asse politico e' ora come allora, spostato verso destra, ma allora
un OT politico non era la fine del mondo e non accendeva flames di km
e offese (tranne qualche piccolo elemento, tipo "il picchiatore di
operai"). ora invece non c'e' altro che livore, cattiveria,
aggressivita'.
non so a che anni ti riferisci, ma CREDOc he anni fa non ci fose tutto 'sto
casino!
Ma ti rendi conto che il mese scorso, tra i 10 3ad con maggir reply, c'erano
QUATTRO OT??????????? Ma ti pare permesso???????????
Post by \\_ UoScAr _/
Ciao!
Ciao!
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Attilaflagdidio®
2004-06-08 19:24:59 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 19:00:26 GMT, "Borto"
Post by Borto
Ora lasciamo perdere l'ultimo post di "AR" ineggiante a "Dio Silvio"... è
alex rossi... però a memoria è uno dei pochi se non il prmo di dx scritto su
ida... e l'ha scritto alex rossi... il che è tutto un dire!
Anche quello sull'omosessualità di Cecchi Paone non era certo di
sx.......

......del resto nessuno sapeva che il culandra era candidato, ora lo
san tutti e son voti :-)
Post by Borto
Ciao!
Ciao!

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Attilaflagdidio®
2004-06-08 16:10:33 UTC
Permalink
Post by Jody
Credo sia auspicabile riservare i nostri commenti relativi
all'importante momento di suffragio nazionale che ci apprestiamo
a vivere in una sede esterna al ng ........
Ecco bravo......
Post by Jody
Dico questo nonostante ritengo che le prox elezioni europee
abbiano una profonda attinenza con il futuro dell'auto
italiana,nonchè con le prospettive di sviluppo delle reti
infrastrutturali transeuropee che molti di noi percorrono (per
lavoro o per vacanza) a bordo delle proprie auto.
Si, stai cercando di far passare un cammello per la cruna di un
ago........
Post by Jody
In ogni caso, per correttezza, i contenuti della mia
"dichiarazione di voto" e i relativi consigli sulle preferenze
sono circoscrite all'ambito "privato" del sito
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE.
Chiunque può accedere e leggere liberamente, senza per questo
commentarne i contenuti su questo ng.
Del resto, il sito è ora interessato da accessi a valanga, ad un
ritmo di un accesso ogni 30 secondi.
Sono naturalmente a disposizione per il dibattito nella mia mail
personale
Appunto visto che è ot, quando cazzo la smetti di fare spam inutile e
OT? Te l'abbiam già spiegato, avevi detto di aver capito ma niente, te
ne sbatti i coglioni e continui.

P.D., hai rotto.......

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Borto
2004-06-08 16:16:10 UTC
Permalink
Post by Attilaflagdidio®
Appunto visto che è ot, quando cazzo la smetti di fare spam inutile e
OT? Te l'abbiam già spiegato, avevi detto di aver capito ma niente, te
ne sbatti i coglioni e continui.
P.D., hai rotto.......
tanto per essere spliciti :DDD
D i e g o®
2004-06-08 16:15:52 UTC
Permalink
Post by Jody
Chiunque può accedere e leggere liberamente, senza per questo
commentarne i contenuti su questo ng.
Per carità !
Hai fatto un semplice promemoria per i più distratti ...
Post by Jody
Del resto, il sito è ora interessato da accessi a valanga, ad un
ritmo di un accesso ogni 30 secondi.
Metterei un Vigile Urbano a dirigere il traffico ....
Post by Jody
ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
Perfettamente IT!

:\\\


--
Diego® 43-nineleven-MI
<Ora ho una Murcielago ... nel retrovisore>
www.idanet.net
Buchu
2004-06-08 16:08:22 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Jody
mavvaffanculo va!

Sei appena stato segnalato all'abuse, agli amministratori di altervista, a
quelli di hotmail, e a quelli dell'altro cazzo di sito che ti ritrovi!

Questo è un NG di automobili, it.politica per i tuoi capricci da pirla!

--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Jody
2004-06-08 16:35:41 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 18:08:22 +0200, Buchu
Post by Buchu
Sei appena stato segnalato all'abuse, agli amministratori di altervista, a
quelli di hotmail, e a quelli dell'altro cazzo di sito che ti ritrovi!
Questo è un NG di automobili, it.politica per i tuoi capricci da pirla!
Sei solo un piccolo fascistello che ha tanta voglia di menare il
manganello per l'aia ...........

Le tue intimidazioni mi lasciano del tutto indifferente.

Così come lasceranno del tutto indifferenti chi di competenza
i tuoi volgari tentativi censori ......................

Non c'è alcun abuso da parte mia ............. mentre ne vedo di
palesi in parecchi altri recentissimi 3d.

Come mai nessuno riserva dosi di olio di ricino per gli autori
dei suddetti 3d ?????

La vostra è solo un'ennesima manifestazione di penosa
jodyossessione.

Non replicherò più a nessuna delle vs provocazioni di natura
intimidatoria e prevaricatrice, consapevole della maturità ed
esperienza degli amministratori di server a cui avete rivolto le
vostre strumentali proteste ..............



Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Buchu
2004-06-08 16:54:06 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Jody
Sei solo un piccolo fascistello che ha tanta voglia di menare il
manganello per l'aia ...........
Non sai cosa sono, e non ne parlo su IDA! PIRLA!



--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Borto
2004-06-08 17:05:23 UTC
Permalink
Post by Jody
Non c'è alcun abuso da parte mia ............. mentre ne vedo di
palesi in parecchi altri recentissimi 3d.
Come mai nessuno riserva dosi di olio di ricino per gli autori
dei suddetti 3d ?????
no? Io scrivo semrpe merda a quelli che scrivono di politica, non lo leggi?
ah, no mi hai killatoi...
Post by Jody
Non replicherò più a nessuna delle vs provocazioni di natura
intimidatoria e prevaricatrice, consapevole della maturità ed
esperienza degli amministratori di server a cui avete rivolto le
vostre strumentali proteste ..............
mi spieghi perchè TU hai il diritto di postare OT?
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Attilaflagdidio®
2004-06-08 17:11:31 UTC
Permalink
Post by Jody
Sei solo un piccolo fascistello che ha tanta voglia di menare il
manganello per l'aia ...........
Sei solo un COLLIONE!
Post by Jody
Le tue intimidazioni mi lasciano del tutto indifferente.
Paura.
Post by Jody
Così come lasceranno del tutto indifferenti chi di competenza
i tuoi volgari tentativi censori ......................
Minghia.
Post by Jody
Non c'è alcun abuso da parte mia ............. mentre ne vedo di
palesi in parecchi altri recentissimi 3d.
Nooooooooo
Post by Jody
Come mai nessuno riserva dosi di olio di ricino per gli autori
dei suddetti 3d ?????
Perchè forse ti riteniamo un essere pensante e non un pirla qualsiasi?
Invece che ringraziarci e sentirti onorato ci insulti. Allora sei un
coglione.....
Post by Jody
La vostra è solo un'ennesima manifestazione di penosa
jodyossessione.
Ma rotfl, qua l'unica cosa penosa sei te.....a testa de c.......
Post by Jody
Non replicherò più a nessuna delle vs provocazioni di natura
intimidatoria e prevaricatrice, consapevole della maturità ed
esperienza degli amministratori di server a cui avete rivolto le
vostre strumentali proteste ..............
ma va in mona.

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Guglielmo Cancelli
2004-06-08 17:45:40 UTC
Permalink
Post by Jody
Credo sia auspicabile riservare i nostri commenti relativi
all'importante momento di suffragio nazionale che ci apprestiamo
a vivere in una sede esterna al ng ........
Appunto, allora vai a parlare di politica in sede apposita e non qua.
Post by Jody
Dico questo nonostante ritengo che le prox elezioni europee
abbiano una profonda attinenza con il futuro dell'auto
italiana
...almeno quanta ne hanno migliaia di altri argomenti sia IT che OT, per
cui ti invito un'altra volta ad andare a parlare di politica in sede
apposita e non qua.
Post by Jody
In ogni caso, per correttezza, i contenuti della mia
"dichiarazione di voto" e i relativi consigli sulle preferenze
sono circoscrite all'ambito "privato" del sito
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE.
E questo e' spam, per giunta politico.
Post by Jody
Del resto, il sito è ora interessato da accessi a valanga, ad un
ritmo di un accesso ogni 30 secondi.
Da professionista di Internet (ovvero i famosi "webmaster" e "systems
and networks administrator") da quasi un decennio mi permetto di
spiegarti una delle tante cosine che ignori: almeno il 70% degli accessi
al tuo sito sono del tutto farlocchi, perche' dovuti ai programmini
usati da spammer/markettari che fanno incetta di indirizzi email da
rivendere e spammare. I suddetti programmini scandiscono continuamente i
post dei piu' frequentati gruppi di Usenet (come IDA appunto) cercando
due cose:

- indirizzi email: li prendono dal testo e dagli header di ogni post.
- indirizzi web: li prendono e poi li "visitano" in automatico come
fossero un motore di ricerca, solo che si limitano a cercare gli
indirizzi email scritti nelle pagine.

Logicamente la priorita' massima viene data ai post piu' recenti e
frequenti, e visto che tu metti sempre il tuo sito in ogni tuo post ecco
che te lo ritrovi bombardato di accessi. Accessi che, ripeto, vengono da
*programmi* e non da persone che navigano e leggono.


Se ne vuoi la prova fai cosi':

- fatti una casella email nuova da qualche parte, e durante la
registrazione specifica chiaramente che NON vuoi ricevere pubblicita'
dal gestore;
- tienila sotto controllo per una settimana, vedrai che nessuno ti avra'
scritto;
- fatti un nuovo sito da un'altra parte, e mettici solo una pagina in
cui sia riportato quell'indirizzo email: vedrai che nel giro di 24 ore
comincera' ad arrivarti lo spam;
- ora aggiungi quell'indirizzo email in coda ad ogni tuo post, e magari
anche l'url del sito che lo contiene: gli accessi al sito saliranno a
dismisura, e dopo poche ore lo spam arrivera' a livelli micidiali.
Post by Jody
Sono naturalmente a disposizione per il dibattito nella mia mail
No grazie, non ci perdo tempo. Quello che devo dirti te lo scrivo qua
sotto, cosi' chi e' d'accordo puo' quotarlo senza riscriverlo:

"Hai rotto i coglioni, porcaccialamadonnatroiona. Sei un politicante di
merda della peggiore specie, un autentico reperto della peggiore Prima
Repubblica, degno emulo di quello stronzo parassita di D'Alema e dei
suoi leccaculo. Vaffanculo te, chi la pensa come te, tutti quelli della
tua parte politica e tutti quelli che la votano o che semplicemente
simpatizzano per essa. Da ora in poi votero' per Berlusconi, cosi' che
possa portare a termine lo spoil system e mandare al rogo tutti i ratti
politicanti come te (poi verra' anche il suo turno, ovviamente - una
cosa alla volta). Che quel lurido porco di Nostro Signore ti fulmini
prima di andare a votare, cosi' non fai altri danni e non vieni ad
appestare l'aria nel fermano - che poi e' gia' fetida, visto che quei
figli di troia dei tuoi "compagnucci della parrocchietta" governano
indisturbati da decenni in tutta la regione.

Vaffanculo ancora, comunistello rinnegato che non sei altro."
--
Ciao
-Guglielmo Cancelli / non perdete tempo a segnalarmi, tanto non me ne
frega un cazzo ne' dell'account ne' dell'ip (che sta per cambiare
padrone).
Ludo
2004-06-08 18:32:37 UTC
Permalink
Post by Guglielmo Cancelli
Vaffanculo te, chi la pensa come te, tutti quelli della
tua parte politica e tutti quelli che la votano o che semplicemente
simpatizzano per essa.
O ritratti con argomentazioni convincenti, o - pur dolendomene - non
potro' fare a meno di plonkarti. Questione di amor proprio, capirai...
--
Ciao,
Ludo (32, 144, PC-PV)
Alfa Romeo 156 1.8i 16v Twin Spark CNG-powered
*** Cerco Citroen CX 2000 berlina I serie ***
Guglielmo Cancelli
2004-06-08 19:53:02 UTC
Permalink
Post by Ludo
O ritratti con argomentazioni convincenti,
Ritrattare? per carita', non ci penso nemmeno, semmai posso solo
rincarare copiosamente la dose.
Post by Ludo
o - pur dolendomene - non
potro' fare a meno di plonkarti. Questione di amor proprio, capirai...
Vai tranquillo, era tutto previsto... sai com'e', il buon cibo, le
donne, e mandare affanculo i Democristiani Stalinisti (aka "compagnucci
della parrocchietta") sono quei piaceri che ormai fanno parte della
qualita' della vita, non posso certo rinunciarci in nome di una falsa
convivenza civile.
--
Ciao
-Guglielmo Cancelli
Ludo
2004-06-08 21:03:48 UTC
Permalink
Post by Guglielmo Cancelli
Ritrattare? per carita', non ci penso nemmeno, semmai posso solo
rincarare copiosamente la dose.
Ok, fottiti.

PLONK
--
Ciao,
Ludo (32, 144, PC-PV)
Alfa Romeo 156 1.8i 16v Twin Spark CNG-powered
*** Cerco Citroen CX 2000 berlina I serie ***
ROTFL
2004-06-09 08:23:07 UTC
Permalink
Post by Guglielmo Cancelli
Appunto, allora vai a parlare di politica in sede apposita e non qua.
E' tornato il Cancello... e stavolta, dio animale, avrebbe fatto fatto
davvero miglior figura a starsene rintanato in un buco scavato nel letame.

:-/

ROTFL
Guglielmo Cancelli
2004-06-09 11:22:19 UTC
Permalink
Post by ROTFL
E' tornato il Cancello... e stavolta, dio animale, avrebbe fatto fatto
davvero miglior figura a starsene rintanato in un buco scavato nel letame.
Mi scusi lei, ha qualche problema? qualcosa che non va? il sottoscritto
si e' solo uniformato al nuovo stile del ng che, a quanto pare, adesso
prevede:

- bestemmie
- insulti gratuiti ed espliciti a mamme e sorelle
- 3 post off-topic ogni 4

Le bestemmie le ho messe, l'OT l'ho fatto. Mamme e sorelle preferisco
lasciarle stare, ma per rimediare ho mandato affanculo meta' della
popolazione italiana... penso possa bastare no?

Adesso aspetto con ansia che queste pratiche vengano inserite
direttamente nel manifesto, cosi' siamo tutti contenti.
--
Ciao
-Guglielmo Cancelli
Attilaflagdidio®
2004-06-09 11:28:22 UTC
Permalink
On Wed, 09 Jun 2004 13:22:19 +0200, Guglielmo Cancelli
Post by Guglielmo Cancelli
Mi scusi lei, ha qualche problema? qualcosa che non va? il sottoscritto
si e' solo uniformato al nuovo stile del ng che, a quanto pare, adesso
- bestemmie
- insulti gratuiti ed espliciti a mamme e sorelle
- 3 post off-topic ogni 4
Le bestemmie le ho messe, l'OT l'ho fatto. Mamme e sorelle preferisco
lasciarle stare, ma per rimediare ho mandato affanculo meta' della
popolazione italiana... penso possa bastare no?
Adesso aspetto con ansia che queste pratiche vengano inserite
direttamente nel manifesto, cosi' siamo tutti contenti.
Ah ecco allora non ti eri rincoglionito tutto di un colpo, ma è come
mi immaginavo.......ovvero uno sfogo giustamente polemico.

Ciao!

PS: non potevi mandare affanculo l'altra metà? :-PPPP

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Jody
2004-06-09 09:27:41 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 19:45:40 +0200, Guglielmo Cancelli
Post by Guglielmo Cancelli
Appunto, allora vai a parlare di politica in sede apposita e non qua.
E' quello che ho correttamente fatto.

La mia analisi e la mia dichiarazione di voto sono pubblicati nel
sito GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE,
che è un luogo estraneo a IDA.
Post by Guglielmo Cancelli
E questo e' spam, per giunta politico.
Ma niente affatto.

E' solo un richiamo ad un sito esterno (creato da un utente di
IDA ed attinente all'auto),
come se ne fanno tanti in questo ng.
Post by Guglielmo Cancelli
Post by Jody
Del resto, il sito è ora interessato da accessi a valanga, ad un
ritmo di un accesso ogni 30 secondi.
Da professionista di Internet (ovvero i famosi "webmaster" e "systems
and networks administrator") da quasi un decennio mi permetto di
spiegarti una delle tante cosine che ignori: almeno il 70% degli accessi
al tuo sito sono del tutto farlocchi,
Vedo che anche tu ti sei iscritto al partito dei Jodynvidiosetti.

C'è gente, come quel Reds, che ci ha fatto la figura del coglione
perchè tentava di sminuire il successo del sito con
argomentazioni tecniche, rivelatesi del tutto speciose (ve la
ricordate? Sosteneva penosamente che il contatore procedeva a
passo 2 ...... venne smentito clamorosamente dai responsabili
tecnici di Shinystat ........).

Parimenti, le tue sono annotazioni da tipico azzeccagarbugli,
sconvolto dall'invidia per le quasi 14.000 web-page visitate in 4
mesi del mio sito.

La valanga di mail private che mi sono giunte per discutere del
contenuto della mia dichiarazione di voto sono la testimonianza
che trattasi di persone in carne ed ossa, gente che vuole
discutere seriamente, teste pensanti ..... non delle povere
teste di cazzo come te.

Così come è del tutto evidente che gli accessi si impennano
immediatamente dopo l'annuncio dell'aggiornamento, significa solo
che c'è parecchia gente che ha voglia di andarsi a vedere di che
novità si tratta.

Mi rendo conto che questo produce in te e in qualche altro
Jodynvidioso un imbarazzante attacco di bile ........
ti inviterei però a controllarti ..........

Lo dico per la tua dignità .........
Post by Guglielmo Cancelli
Hai rotto i coglioni,
porcaccialamadonna
troiona.
politicante di merda
reperto della peggiore Prima
Repubblica,
emulo di quello stronzo parassita di D'Alema e dei
suoi leccaculo.
Vaffanculo
mandare al rogo tutti i ratti
politicanti come te
quel lurido porco di Nostro Signore ti fulmini
Vaffanculo
comunistello rinnegato
Contrariamente al sottoscritto, tu hai manifestato le tue idee in
merito ad argomenti OT pubblicamente sul ng.

Oltretutto, applicando un turpiloquio imbarazzante, che la dice
lunga sulla tua capacità e voglia di rispettare regole e
netiquette.

Mi aspetto che i censori che ieri si sono dati da fare per
"denunciare" il mio richiamo a quanto da me dichiarato nel sito
"Guidare Italiano è un'Arte" si indignino in misura proporzionale
alla gravita dei fatti e procedano a denunce ben più pesanti nei
tuoi riguardi.

In caso contrario, l'intera vicenda andrà archiviata insieme ai
molti altri innocui casi di intemperanza da parte del solito
manipolo di idioti , che agiscono scompostamente solo in ragione
della loro inguaribile Jodyossessione ..............





Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Paolo Cossettini
2004-06-09 10:05:11 UTC
Permalink
Post by Jody
E' quello che ho correttamente fatto.
La mia analisi e la mia dichiarazione di voto sono pubblicati nel
sito GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE,
che è un luogo estraneo a IDA.
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo ogni
speranza, noi che leggiamo..."?
--
Paolo Cossettini (VE-BO, 29, 114+180+75+54)
Alfista Arrogante
http://www.cossettini.it => Alfa Romeo 1750 Spider Veloce
Kafka
2004-06-09 10:07:19 UTC
Permalink
Post by Paolo Cossettini
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo ogni
speranza, noi che leggiamo..."?
Ma ne è mai stato in grado ???
Povero noi.

Ciao,
Kafka
Buchu
2004-06-09 09:58:21 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Paolo Cossettini
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo ogni
speranza, noi che leggiamo..."?
Vi prego... smettetela! ;-)

Non si riesce proprio più a leggere le sue risposte! Non istigatelo a ragionare!


:P


--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
S il 1. J D Dy am c - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Il nuovo è sempre meglio del vecchio (by gianca)
-------------------------------------------------------
Paolo Cossettini
2004-06-09 10:09:27 UTC
Permalink
Post by Buchu
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva
mi ha costretto a farlo passare interrompendomi con queste
Post by Paolo Cossettini
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo
ogni speranza, noi che leggiamo..."?
Vi prego... smettetela! ;-)
Non si riesce proprio più a leggere le sue risposte! Non istigatelo a ragionare!
era un invito per fargli riprendere il per lui impervio sentiero dell'IT

:-D
--
Paolo Cossettini (VE-BO, 29, 114+180+75+54)
Alfista Arrogante
http://www.cossettini.it => Alfa Romeo 1750 Spider Veloce
Jody
2004-06-09 10:33:33 UTC
Permalink
On Wed, 9 Jun 2004 12:05:11 +0200, "Paolo Cossettini"
Post by Paolo Cossettini
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo ogni
speranza, noi che leggiamo..."?
Sul ng parlo sempre di macchine ........... se voglio proporre
discussioni di altra natura (e le elezioni europee sono una cosa
seria che riguardano tutti) ne parlo nel sito che ho
apprositamente creato.


: - )




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Stefano D.
2004-06-09 10:54:04 UTC
Permalink
On Wed, 9 Jun 2004 12:05:11 +0200, "Paolo Cossettini"
Post by Paolo Cossettini
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo ogni
speranza, noi che leggiamo..."?
La seconda che hai detto!
Peraltro quando e' OT almeno qualche volta dice cose sensate....8-PPPP

--
Stefano D.
PD - 184CV TP - 40
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"In politica la sincerita' e' tutto. Se riesci a fingere di essere sincero e' fatta".
(R. Reagan)
Attilaflagdidio®
2004-06-09 11:23:36 UTC
Permalink
Post by Stefano D.
La seconda che hai detto!
Peraltro quando e' OT almeno qualche volta dice cose sensate....8-PPPP
Per il calcolo delle probabilità ciò è inevitabile, pensa che ci
riesce anche il Gambotte(TM)..... :-PPP

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Borto
2004-06-09 11:04:19 UTC
Permalink
Post by Paolo Cossettini
senti Jody, sei ancora in grado di parlare di macchine o "lasciamo
ogni speranza, noi che leggiamo..."?
macchine? quando mai parla di auto? Lui parla di fiat, mica di auto!!!! :P
Stefano D.
2004-06-09 10:54:55 UTC
Permalink
Post by Jody
Parimenti, le tue sono annotazioni da tipico azzeccagarbugli,
sconvolto dall'invidia per le quasi 14.000 web-page visitate in 4
mesi del mio sito.
Ma secondo voi uno che pensa che qualcuno possa essere "sconvolto
dall'invidia" per una cazzata del genere e' recuperabile?

--
Stefano D.
PD - 184CV TP - 40
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"In politica la sincerita' e' tutto. Se riesci a fingere di essere sincero e' fatta".
(R. Reagan)
Borto
2004-06-09 11:04:19 UTC
Permalink
Post by Jody
Post by Guglielmo Cancelli
Appunto, allora vai a parlare di politica in sede apposita e non qua.
E' quello che ho correttamente fatto.
????
ma sei scemo?
Post by Jody
La mia analisi e la mia dichiarazione di voto sono pubblicati nel
sito GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE,
che è un luogo estraneo a IDA.
manca il link!
Post by Jody
Post by Guglielmo Cancelli
E questo e' spam, per giunta politico.
E' solo un richiamo ad un sito esterno (creato da un utente di
IDA ed attinente all'auto),
come se ne fanno tanti in questo ng.
il fatto che se ne fanno tanti, non ti autorizza a farli anche tu, se tutti
rubano, rubio anche te?
Inoltre non è un richiamo, è PUBBLICITA'. Il tuo sito,dal momento che linki
un articolo POLITICA non è d'auto
Post by Jody
Post by Guglielmo Cancelli
Post by Jody
Del resto, il sito è ora interessato da accessi a valanga, ad un
ritmo di un accesso ogni 30 secondi.
Da professionista di Internet (ovvero i famosi "webmaster" e "systems
and networks administrator") da quasi un decennio mi permetto di
spiegarti una delle tante cosine che ignori: almeno il 70% degli
accessi al tuo sito sono del tutto farlocchi,
Parimenti, le tue sono annotazioni da tipico azzeccagarbugli,
sconvolto dall'invidia per le quasi 14.000 web-page visitate in 4
mesi del mio sito.
ma che cazzo vuoi capire te di internet con quel sito fatto da uno studente
di html alla prima lezione... ma va via va!
(non che il mio sia meglio, ma almeno non mi vanto)
Post by Jody
La valanga di mail private che mi sono giunte per discutere del
contenuto della mia dichiarazione di voto sono la testimonianza
che trattasi di persone in carne ed ossa, gente che vuole
discutere seriamente, teste pensanti ..... non delle povere
teste di cazzo come te.
hai ricevuto una mail per ogni accesso?^
Post by Jody
Così come è del tutto evidente che gli accessi si impennano
immediatamente dopo l'annuncio dell'aggiornamento, significa solo
che c'è parecchia gente che ha voglia di andarsi a vedere di che
novità si tratta.
in parte si, in parte ha ragione GCanc
Post by Jody
Contrariamente al sottoscritto, tu hai manifestato le tue idee in
merito ad argomenti OT pubblicamente sul ng.
vero, ha sbagliato!
Post by Jody
Oltretutto, applicando un turpiloquio imbarazzante, che la dice
lunga sulla tua capacità e voglia di rispettare regole e
netiquette.
netiquette? Ma sai anche che è?
Post by Jody
Mi aspetto che i censori che ieri si sono dati da fare per
"denunciare" il mio richiamo a quanto da me dichiarato nel sito
"Guidare Italiano è un'Arte" si indignino in misura proporzionale
alla gravita dei fatti e procedano a denunce ben più pesanti nei
tuoi riguardi.
si, però era un reply al tuo post.
Sta semrpe di fatto che certi termini non vanno usati.
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Borto
2004-06-09 10:52:20 UTC
Permalink
Guglielmo Cancelli, Ignorando il perchè del canale della manica, essendo
"Hai rotto i coglioni, porcacciala.*************
le bestemmie tienile per te.... non è educazione, grazie
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ROTFL
2004-06-08 16:01:18 UTC
Permalink
Post by Buchu
Se saranno di più le X farò un bel UNSUBSCRIBE di IDA
Sì a a noi?
Post by Buchu
mi limiterò a metter mano al KILLFILTER!!!
Idem.

Fa caldo, vero?

ROTFL
El Nino
2004-06-08 15:40:05 UTC
Permalink
" Jody " <***@hotmail.com> ha scritto

[CUT]

Avete *rotto il cazzo* con TUTTI questi messaggi di politica!
--
El Nino
147 turbonafta driver
"Modernism. It's the new retro. Thank goodness. Leading the pack is BMW,
the world's only truly modern car manufacturer." - BBC's Top Gear
ROTFL
2004-06-08 15:39:29 UTC
Permalink
Post by Jody
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze
Ma LOL.
Scendi da quel trespolo Giodi, ché se cadi t'ammazzi.

ROTFL
Taffo
2004-06-08 15:51:09 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
Al fine di evitare sgradevoli flame, in vista delle delicate elezioni
europee del prossimo 12 e 13 giugno, cerchiamo di non riportare niente altro
che non sia IT o almeno NON POLITICO.

VE LO CHIEDO PER PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Jody
Jody
--
Ciao !!
Taffo (34,90,(ZH)VR) Honda Civic Mk6
IDA-dipendente dall' 11/5/2000 :-))
Nicholas D. Wolfwood
2004-06-08 15:55:43 UTC
Permalink
Post by Taffo
Al fine di evitare sgradevoli flame, in vista delle delicate elezioni
europee del prossimo 12 e 13 giugno, cerchiamo di non riportare niente altro
che non sia IT o almeno NON POLITICO.
VE LO CHIEDO PER PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRA-QUOTO.
:-(

La figa è l'unica mia ideologia!

Nicholas D. Wolfwood

--
"(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become"

<Leva IL_PIEDE_DAL_FRENO (e lascia gli underscore nel nome) se vuoi rispondere in privato.>
http://it.groups.yahoo.com/group/206life/
Buchu
2004-06-08 15:57:26 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Nicholas D. Wolfwood
La figa è l'unica mia ideologia!
http://www.maranza.com/ammore/
Post by Nicholas D. Wolfwood
Nicholas D. Wolfwood
Byez...


--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Nicholas D. Wolfwood
2004-06-09 07:00:43 UTC
Permalink
Dalla nuvola di particolato uscì Buchu
Post by Buchu
http://www.maranza.com/ammore/
LOL!
mi tessero subito!! ;)

Nicholas D. Wolfwood

--
"(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become"

<Leva IL_PIEDE_DAL_FRENO (e lascia gli underscore nel nome) se vuoi rispondere in privato.>
http://it.groups.yahoo.com/group/206life/
Buchu
2004-06-08 15:46:02 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Jody
Ogni commento è ben accetto, indirizzateli all'e-mail
http://www.maranza.com/ammore/

L'unico partito buono al mondo!

--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Attilaflagdidio®
2004-06-08 16:01:52 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 17:46:02 +0200, Buchu
Post by Buchu
http://www.maranza.com/ammore/
L'unico partito buono al mondo!
Quoto! Sono indeciso se votare Chiara LaSanta o Vulvino.......tu che
dici?


--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
supermannaro
2004-06-08 15:59:16 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE"
http://www.jodyjody.altervista.org
http://www.jody.135.it
web-page "LA POLITICA"
Grande!!!!!!!!

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
maz
2004-06-08 15:57:59 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
Non e' possibile.. non e' possibile... non e' possibile :-((((((((((((
Hai fatto un OT politico per evitare OT? sei scemo... ma chi se ne frega del
tuo voto?? Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??

Stai veramente inquinando IDA.... ti prego smettila... per piacere..
davvero... fallo per IDA....
:-(((

maz
Jody
2004-06-08 16:12:27 UTC
Permalink
Post by maz
Non e' possibile.. non e' possibile... non e' possibile :-((((((((((((
Hai fatto un OT politico per evitare OT?
Un modo corretto di porre una questione OT, mi pare.

Non capisco perchè ne stiate state facendo un dramma .....
Post by maz
sei scemo... ma chi se ne frega del
tuo voto??
E' un elemento di chiarezza tra noi .......... mi pare in ogni
caso che il mio "outing" stia interessando parecchie persone
.......... il sito è preso letteralmente d'assalto, in questi
minuti.

Del resto, anche io leggerei volentieri le posizioni politiche di
ciascuno di voi, se ben argomentate, alla vigilia di un voto così
importante per il futuro dell'Europa, del ns Paese e anche
dell'auto italiana, direi.
Post by maz
Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??
Sarebbe interessantissimo, un elemento di chiarezza e di
condivisione.

Una cosa bellissima in una comunità virtuale ampia ed articolata
come la nostra.
Post by maz
Stai veramente inquinando IDA.... ti prego smettila... per piacere..
davvero... fallo per IDA....
Repliche stizzite e un pò piagnone come la tua inquinano IDA.

Io ho inviato un brevissimo msg Off Topic per avvertire gli amici
interessati dell'avvenuto aggiornamento "politico" del sito
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE.

Il post non ambiva a ricevere 3d.

Ma c'è chi evidentemente lancia scomposti appelli alla
non-polemica con il palese intento di alimentarla.




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
D i e g o®
2004-06-08 16:29:18 UTC
Permalink
Post by Jody
E' un elemento di chiarezza tra noi .......... mi pare in ogni
caso che il mio "outing" stia interessando parecchie persone
.......... il sito è preso letteralmente d'assalto, in questi
minuti.
Ma chi sei?
RAMBO?



--
Diego® 43-nineleven-MI
<Ora ho una Murcielago ... nel retrovisore>
www.idanet.net
Attilaflagdidio®
2004-06-08 16:31:19 UTC
Permalink
On Tue, 8 Jun 2004 18:29:18 +0200, "D i e g o®" <r u o t e q u i p e
Post by D i e g o®
Ma chi sei?
RAMBO?
No, ROMBO, dalla forma del suo cervello......

Ciao!

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Attilaflagdidio®
2004-06-08 16:27:58 UTC
Permalink
Post by Jody
Un modo corretto di porre una questione OT, mi pare.
Non capisco perchè ne stiate state facendo un dramma .....
Perchè è OT. E perchè ultimamente ce ne sono troppi di OT politici.
Post by Jody
E' un elemento di chiarezza tra noi .......... mi pare in ogni
caso che il mio "outing" stia interessando parecchie persone
.......... il sito è preso letteralmente d'assalto, in questi
minuti.
Non ce ne frega un cazzo
Post by Jody
Del resto, anche io leggerei volentieri le posizioni politiche di
ciascuno di voi, se ben argomentate, alla vigilia di un voto così
importante per il futuro dell'Europa, del ns Paese e anche
dell'auto italiana, direi.
Ok tu le leggeresti........ma è sempre OT
Post by Jody
Sarebbe interessantissimo, un elemento di chiarezza e di
condivisione.
Una cosa bellissima in una comunità virtuale ampia ed articolata
come la nostra.
Si ma è OT Porco Diesel, vai su it.politica e ognuno ti dirà la sua.
Post by Jody
Repliche stizzite e un pò piagnone come la tua inquinano IDA.
Hai ragione, la tua merda al massimo può concimare......

Ciao e piantala di menare il torone.......hai torto e basta.

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Borto
2004-06-08 17:08:35 UTC
Permalink
Post by Jody
Un modo corretto di porre una questione OT, mi pare.
ah, ok TI pare
Post by Jody
Post by maz
sei scemo... ma chi se ne frega del
tuo voto??
E' un elemento di chiarezza tra noi .......... mi pare in ogni
caso che il mio "outing" stia interessando parecchie persone
.......... il sito è preso letteralmente d'assalto, in questi
minuti.
ahhahahahahaha
ma sai che anche io sono andato a fare visita al tuo sito? Ero triste e mi
tira sempre su il morale vedere nuoc he non ha nu cazzo da fare e scrive
tali panzane del tutto campate in aria!!!!!!!
sei troppo divertente!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Post by Jody
Del resto, anche io leggerei volentieri le posizioni politiche di
ciascuno di voi, se ben argomentate, alla vigilia di un voto così
importante per il futuro dell'Europa, del ns Paese e anche
dell'auto italiana, direi.
ok, ti manderò una mail, come potevi farlo tu.
o poster su it.politica
Post by Jody
Post by maz
Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??
Sarebbe interessantissimo, un elemento di chiarezza e di
condivisione.
Una cosa bellissima in una comunità virtuale ampia ed articolata
come la nostra.
non t'è venuto il dubbio che se a qualcuno gliene frega qualcosa va nei NG
appositi?
Straight-six
2004-06-08 18:05:38 UTC
Permalink
Post by Jody
Post by maz
Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??
Sarebbe interessantissimo, un elemento di chiarezza e di
condivisione.
Una cosa bellissima in una comunità virtuale ampia ed articolata
come la nostra.
Mah, se lo sapessi per chi votare...
Post by Jody
Il post non ambiva a ricevere 3d.
Ma se il primo a non crederci sei proprio tu,
che muori dalla voglia di contare ogni volta
quanti ti rispondono.

E ci riesci ogni volta!

Cià
--
Fabrizio (40, 192, TO)
BMW 325ti "Compactona"
Manfry®
2004-06-08 19:09:37 UTC
Permalink
Nell'articolo <***@news.mclink.it>, ***@hotmail.com ha
detto...
Post by Jody
Il post non ambiva a ricevere 3d.
Jody cresci e non sfotterci.
--
Ciao :-)
Manfry (29,90,RM)
ICQ: 8278363
http://www.manfry.net
maz
2004-06-09 07:39:33 UTC
Permalink
Post by Jody
Post by maz
Non e' possibile.. non e' possibile... non e' possibile :-((((((((((((
Hai fatto un OT politico per evitare OT?
Un modo corretto di porre una questione OT, mi pare.
ecco... pare a te.... forse hai la mente un po' contorta...
Post by Jody
Non capisco perchè ne stiate state facendo un dramma .....
Perche' siamo stufi del tuo spamming. Vedi, potrei plonkarti, ma non lo
faccio perche' sono contro ogni tipo di censura... forse su questo siamo
d'accordo...
Post by Jody
Post by maz
sei scemo... ma chi se ne frega del
tuo voto??
E' un elemento di chiarezza tra noi .......... mi pare in ogni
caso che il mio "outing" stia interessando parecchie persone
.......... il sito è preso letteralmente d'assalto, in questi
minuti.
Questo significa solamente che il tuo spamming serve a qualcosa... che lo
spamming sia una pratica reddittizia si sapeva gia'.. c'e' chi rischia la
galera per farlo...
Post by Jody
Del resto, anche io leggerei volentieri le posizioni politiche di
ciascuno di voi, se ben argomentate, alla vigilia di un voto così
importante per il futuro dell'Europa, del ns Paese e anche
dell'auto italiana, direi.
Si.. ma non su IDA!! qui si parla di auto!! se vuoi parlare di politica vai
sul ramo it.politica.*
Post by Jody
Post by maz
Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??
Sarebbe interessantissimo, un elemento di chiarezza e di
condivisione.
Una cosa bellissima in una comunità virtuale ampia ed articolata
come la nostra.
Lo ripeto. In questa comunita' di parla di auto. Leggiti il manifesto. Non
siamo al bar dove si parla di qualunque cosa. Se non lo capisci non so cosa
farci ma funziona cosi'.
Post by Jody
Post by maz
Stai veramente inquinando IDA.... ti prego smettila... per piacere..
davvero... fallo per IDA....
Repliche stizzite e un pò piagnone come la tua inquinano IDA.
Ma stai zitto stai... probabilmente sto sbagliando anch'io, bisognerebbe
semplicemente ignorarti... ma magari riesco ad accendere qualche sinapsi nel
tuo cervello...
Io non sono uno che scrive molti post.. ma leggo molto... trovo IDA molto
interessante e stimolante... si imparano molte cose.. ma quando trovo post
come il tuo, che servono solamente a scatenare flame, degni di un troll di
professione, mi cascano le palline...
Abbi la dignita di smettere. Fallo per la nostra Italia.
Post by Jody
Io ho inviato un brevissimo msg Off Topic per avvertire gli amici
interessati dell'avvenuto aggiornamento "politico" del sito
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE.
E' un comportamente scorretto. Potevi mandare un'email ai tuo "amici" in cui
li invitavi a visitare il sito.
Post by Jody
Il post non ambiva a ricevere 3d.
Questo e' un gruppo di *discussione*
Post by Jody
Ma c'è chi evidentemente lancia scomposti appelli alla
non-polemica con il palese intento di alimentarla.
Ma per piacere... l'invito e' di non discutere *qui* su argomenti che *qui*
sono off-topic.
Se ne puo' parlare benissimo in una sede piu' adeguata.

saluti.


maz
Jody
2004-06-09 09:38:20 UTC
Permalink
Post by maz
Perche' siamo stufi del tuo spamming.
Non c'è alcun spam, ma solo richiami ogni tanto, rivolti agli
interessati (che, mi spiace per te, sono tantissimi ....... ).
Post by maz
Vedi, potrei plonkarti,
Accomodati pure ......... dormirò la notte, tranquillo.
Post by maz
Questo significa solamente che il tuo spamming serve a qualcosa... che lo
spamming sia una pratica reddittizia si sapeva gia'.. c'e' chi rischia la
galera per farlo...
Chi parla di "spam" riferito alla mia partecipazione ormai
quinquennale su IDA dimostra solo di essere in totale malafede.
Post by maz
Si.. ma non su IDA!! qui si parla di auto!! se vuoi parlare di politica vai
sul ramo it.politica.*
Io infatti non ho fatto commenti di natura politica,
contrariamente ad altri verso cui tu non hai nulla da obiettare.

Il problema non è la netiquette, ma semplicemente che avete
l'indignazione a senso unico ................

Vi indignate solo quando c'è Jody di mezzo, semplicemente perchè
Jody sta dalla parte dell'auto italiana (e dell'area politica che
la difende .............).

La vostra è solo una delle tante forme di espressione
dell'esteromania dominante in questo nostro sgangherato Paese.

Ed è anche un comportamento fascisteggiante, direi.
Post by maz
Abbi la dignita di smettere. Fallo per la nostra Italia.
L'Italia ha bisogno di libertà.

E tu vuoi negarmi la libertà di parlare .........

Una cosa è certa ..... non smetterò affatto di dire la mia.



Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
maz
2004-06-09 10:12:55 UTC
Permalink
Post by Jody
Post by maz
Perche' siamo stufi del tuo spamming.
Non c'è alcun spam, ma solo richiami ogni tanto, rivolti agli
interessati (che, mi spiace per te, sono tantissimi ....... ).
Non e' vero... vai a leggere la definizione di spamming... e poi il fatto
che tu abbia molti accessi e' al limite una prova...
Post by Jody
Post by maz
Vedi, potrei plonkarti,
Accomodati pure ......... dormirò la notte, tranquillo.
Non ti plonko perche' voglio lasciarti la liberta' di parlarmi...
Post by Jody
Post by maz
Questo significa solamente che il tuo spamming serve a qualcosa... che lo
spamming sia una pratica reddittizia si sapeva gia'.. c'e' chi rischia la
galera per farlo...
Chi parla di "spam" riferito alla mia partecipazione ormai
quinquennale su IDA dimostra solo di essere in totale malafede.
ronf....
Post by Jody
Post by maz
Si.. ma non su IDA!! qui si parla di auto!! se vuoi parlare di politica vai
sul ramo it.politica.*
Io infatti non ho fatto commenti di natura politica,
La sostanza non cambia...
Post by Jody
contrariamente ad altri verso cui tu non hai nulla da obiettare.
Io ho ribattuto a te perche' sei recidivo. Non me ne frega se ogni tanto
salta fuori uno che apre un OT, spamma, trolla.. lo ignoro tanto poi se ne
va... tu invece sono anni che continui....
Post by Jody
Il problema non è la netiquette, ma semplicemente che avete
l'indignazione a senso unico ................
Vi indignate solo quando c'è Jody di mezzo, semplicemente perchè
Jody sta dalla parte dell'auto italiana (e dell'area politica che
la difende .............).
La vostra è solo una delle tante forme di espressione
dell'esteromania dominante in questo nostro sgangherato Paese.
Tu soffri di manie di persecuzione... e poi cosa c'entra l'esteromania
adesso?? nulla!
Sono esteromane perche' ti invito a rispettare le regole??
Post by Jody
Post by maz
Abbi la dignita di smettere. Fallo per la nostra Italia.
L'Italia ha bisogno di libertà.
E tu vuoi negarmi la libertà di parlare .........
Una cosa è certa ..... non smetterò affatto di dire la mia.
Io non ti nego un bel niente... ti invito solamente a rispettare le regole.

Non puoi andare al cinema e pretendere di metterti davanti allo schermo a
parlare al pubblico della tua Stilo.
Non credo sia una negazione della liberta di parlare..

Qui e' lo stesso. La liberta' non c'entra nulla.

Se tutti facessero come te IDA sarebbe un bookmark!

saluti
maz
Jody
2004-06-09 10:42:03 UTC
Permalink
Post by maz
Se tutti facessero come te IDA sarebbe un bookmark!
La mia linea di condotta è caratterizzata da un quinquennio
all'assoluto rispetto delle regole (quelle vere, non quelle che a
te piacerebbe che fossero).

Gli argomenti da me proposti sono sempre seguiti con passione ed
alimentano discussioni ampie su molti argomenti attinenti al
mondo dell'automobile.

I rari argomenti estranei li propongo sul sito

"Guidare Italiano è un'Arte"

che è un sito attinente al mondo dell'auto, che ospita anche
alcune sezioni OT, come ad es la politica o la musica.

In più, partecipo apertamente alle iniziative conviviali di IDA
(raduni, gare di kart, cene, ecc.).

Perciò, quando parli speciosamente di "bookmark" parli solo
perchè animato da un risentimento nei miei riguardi che è dettato
da un unico motivo:
la tua esteromania.




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
BBEBASTA
2004-06-09 10:36:12 UTC
Permalink
Post by Jody
Una cosa è certa ..... non smetterò affatto di dire la mia.
Ma sarebbe ora che tu e tutti i tuoi seguaci-denigratori
vi spostaste su it.politica.* perche' questa non e' casa tua e non e'
buona educazione trattarla come tale.

Discorso che vale per te come per chiunque altro, nel senso piu'
trasversale del termine.

Il problema del contenuto non lo sfioro minimamente sia per rispetto
nei confronti dei presenti sia perche' la politica e' una materia
troppo seria per trattarla alla stregua di mera tifoseria.

Quando vuoi parlare di auto sei il benvenuto, possibilmente senza
reinvii al tuo sito. E spero che tu abbia il buon gusto di non
pusillaminare oltre il numero di visitatori quotidiani.


---------------------------
Niente firma o faccine sino
a quando....
\\_ UoScAr _/
2004-06-08 18:24:23 UTC
Permalink
Post by maz
tuo voto?? Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??
non sarebbe male come idea! ;-D anche se il quadro che si otterrebbe non
farebbe specchio con il paese ;)

Ciao!
--
--
Il tutto è ovviamente assolutamente IMVHO.

_ Oscar (28,0,ImolA) _
__ "Il reattore" __
__ Corsa 1.5 TD __
http://www.grid.org/services/teams/team.htm?id=533189D4-B022-486D-996E-4722C9B557C1
#1 giocatore del Toto-F1 2K4 su: http://www.iannello.com/totof1/
Borto
2004-06-08 19:02:14 UTC
Permalink
Post by \\_ UoScAr _/
Post by maz
tuo voto?? Adesso dobbiamo scrivere tutti per chi votiamo??
non sarebbe male come idea! ;-D anche se il quadro che si otterrebbe
non farebbe specchio con il paese ;)
IMHO ciò genererebbe solo antipatie e polemiche....
magari si potrebbe fare il tutto in forma anonima...!

ihihihihi!! Così poi si vede se IDA pende a dx o sx e risolviamo la diatriba
del post poco sopra :D
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Paolo Cossettini
2004-06-08 16:02:40 UTC
Permalink
copriti la pelata che è meglio

:-(
--
Paolo Cossettini (VE-BO, 29, 114+180+75+54)
Alfista Arrogante
http://www.cossettini.it => Alfa Romeo 1750 Spider Veloce
Borto
2004-06-08 16:12:17 UTC
Permalink
Jody , Ignorando il perchè del canale della manica, essendo alla guida
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
GUIDARE ITALIANO E' UN'ARTE"
http://www.jodyjody.altervista.org
http://www.jody.135.it
web-page "LA POLITICA"
ma sei scemo o sei scemo?????
fai un ot per non postare un ot????
Ma hai idea a me che cazzo me ne frega per chi cazzo voti????????????
ma ghesboro... ma è mai possibile che ci siano persone così cocciute,
ostinate e...e.... ma trovatemi voi un termine adatto...!!!!!!!
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Attilaflagdidio®
2004-06-08 16:15:38 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 16:12:17 GMT, "Borto"
Post by Borto
ma sei scemo o sei scemo?????
La seconda che hai detto .-P
Post by Borto
fai un ot per non postare un ot????
Beh lui può!
Post by Borto
Ma hai idea a me che cazzo me ne frega per chi cazzo voti????????????
Quoto, mi stanno anche sulle balle poi coloro i quali penso che lui
voterà......
Post by Borto
ma ghesboro... ma è mai possibile che ci siano persone così cocciute,
ostinate e...e.... ma trovatemi voi un termine adatto...!!!!!!!
.......pirla?

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Borto
2004-06-08 16:19:54 UTC
Permalink
Post by Attilaflagdidio®
Quoto, mi stanno anche sulle balle poi coloro i quali penso che lui
voterà......
idem, ma a me stan sulle balle un po tutti....
Post by Attilaflagdidio®
Post by Borto
ma ghesboro... ma è mai possibile che ci siano persone così cocciute,
ostinate e...e.... ma trovatemi voi un termine adatto...!!!!!!!
.......pirla?
na, non esprime appieno il concetto....
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buchu
2004-06-08 16:12:47 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Borto
na, non esprime appieno il concetto....
Coglione! Non ne trovo veramente altri di termini!

--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
ROTFL
2004-06-08 16:26:41 UTC
Permalink
Post by Buchu
Coglione! Non ne trovo veramente altri di termini!
PLONK, hai rotto il kazzo.

ROTFL
Buchu
2004-06-08 16:32:55 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by ROTFL
PLONK, hai rotto il kazzo.
Si, ma ti sei perso negli OT, mentre io ho trovato anche il modo di utilizzare
IDA in modo più corretto... IT e rispondendo ad una domanda sulle omologazioni
DGM... poi il resto fa te!
Post by ROTFL
ROTFL
ecco appunto!


--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
Borto
2004-06-08 16:13:06 UTC
Permalink
dovrei dare un po di consigli anche io

***@135.it
***@astalavista.it
***@mclink.it
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Borto
2004-06-08 16:15:21 UTC
Permalink
Post by Borto
dovrei dare un po di consigli anche io
e anche ***@hotmail.it va....
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buchu
2004-06-08 16:11:01 UTC
Permalink
Stavo godendomi lo sfanalamento del TDI di turno che voleva sorpassarmi quando
Post by Borto
dovrei dare un po di consigli anche io
Bravo!


--
-------------------------------------------------------
Buchu (33,115,RM) - 20 P.ti
Stilo 1.9 JTD Dynamic Driver - Ferrari 360 Spider Lover
Lancia Ypsilon 1.4 Platino waiter...
-------------------------------------------------------
SM
2004-06-08 16:24:04 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic
La tua palese malafede rende un ottimo servizio ai tuoi padroni.

Leggo poco il ng, ma è sufficiente a notare un cumulo clamorosamente
crescente di idiozie e ot, da parte tua.
F1, kart, spari in autostrada, e ora un triste comizio...

Sei davvero mal ridotto, non c'è che dire :-/
Reds
2004-06-08 17:08:46 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic,
Ne fai uno: niente male come coerenza... :-(



Saluti,
Ernesto Rossi
--
Biodiesel McDriver - Tesoriere di idaswiss - gps munito
Per rispondere in email reds (at) redsbrothers.org
http://www.redsbrothers.org
Reds
2004-06-08 17:08:51 UTC
Permalink
Archive-name: I tag '[OT]' sono un deleterio controsenso (v 1.30)
Posting-frequency: monthly (around the 1st)
Archive-maintainer: m.m*iol.it (Mamo)
Last-modified: Avr 1, 2003
URL: http://mamoFAQ.usenet.eu.org



Un elenco (parziale) dei perchè è stupido usare il tag '[OT]' nei
subject. (*1)
=============================================================================





In america esiste la diffusissima abitudine di ruttare in
pubblico con
un "excuse me" allegato, in pratica lo fanno sempre e per giunta con
una
faccia di bronzo incredibile (in più di una occasione ci si trova ad
assistere ad una raffica di excuse me).

Metter una tag [OT] è praticamente la stessa cosa, con un twist verso
la
presa per i fondelli. (*2)

Se proprio uno sente l'impulso di fare un messaggio OT, allora
la cosa
migliore da fare è settare il 'followup-to: ' al poster in modo da non
generare un *intero thread* OT.



Alcuni sostengono: «...se in quel che ho scritto si parla di
temi al di
fuori di quelli previsti dal manifesto inserire il famoso OT fa parte
di
netiquette...».

Questo fa parte solo della "netiquette" di chi ha avuto la brillante
idea di
fare quella pensata, in verità non così tanto brillante.
Le norme della netiquette in realtà non sono le tavole della legge, ma
la
semplice espressione del buon senso, unito al desiderio di rispettare
il
prossimo, ovvero non sono da prendere come un passaporto o un
distintivo che
ci fornisca l'alibi per farci i nostri suini comodi.

In questo caso quindi applicando del sano buon senso al desiderio di
non
disturbare facendo i propri interessi, si deve prima cercare di
evitare l'OT
limitandolo alle eccezioni, e quando si hanno dei buoni motivi per
farlo si
dovrebbe:

- usare un subject adeguato, evitando l'uso ipocrita e pericoloso
(nel senso
di alibi psicologico) di quell'inutile tag;

- impostare un corretto f/up a un newsgroup ideoneo o alla propria
mailbox,
evitando così di creare un thread off topic. Infatti un OT ogni tanto
non è
certo un problema, un intero thread lo è invece quasi sempre;


Altri affermano che: «... se non c'è obbligo a rispettare il
manifesto,
figuriamoci per i tag...»

E` vero, su Usenet ben poco viene vietato e contemporaneamente imposto
oltre
il livello di pressione sociale, ma è utile ricordare che quest'ultima
su
Usenet è molto forte e che la propria firma porta il peso del rispetto
che ci
si è meritati.


Infine l'appello ad una maggiore "umanità":
«...de-telematizzatevi e
pensate più al concreto...»

A cui è facile replicare che -come forse non se ne rendono conto
coloro che
affermano questa cosa- qui siamo al centro di un mondo basato sulla
telematica, con tutte le sue regole da lungo tempo stabilite, o per
dirla
all'americana: "this way or the highway", che è l'equivalente del
nostro "o
questa minestra ecc..." .


Se, una volta giunto sin qui, sei ancora tentato di
controbattere:
«...Il tag potrebbe servire a filtrare, non credi?»

Ti verrà inevitabilmente replicato che non hai capito il senso del
documento:
non devo essere io, o un altro, a subire la maleducazione altrui, e
dovermene
difendere, è l'altro che deve evitare la maleducazione.
Ripensa all'esempio dei rutti: non sono io che devo alzarmi e
andarmene ogni
volta che uno mi dice che sta per ruttare, è lui che deve evitare di
farmelo
in faccia.
Rispettare il topic non significa fare un favore agli altri, come non
significa fare un favore, evitare di ruttare in pubblico: significa
solo
essere educati.
Oppure, più tecnicamente, come purtroppo nel mondo reale si è
osservato come
questo possibile accorgimento diventa per i più l'alibi per farsi i
propri
comodi con una disinvolta leggerezza (che vuoi, ho messo la TAG,
quindi sei
tu che non devi leggere me se proprio ti do
fastidio). Ecco perchè alcuni di noi cercano di convincere gli altri
colleghi
frequentatori di ng a non usare qulla tag, ma piuttosto ad evitare gli
OT,
oppure farli sapendo bene di infrangere una importante consuetudine e
che non
ci sono alibi di sorta che annullino questo stato di cose, e quindi di
prendersi almeno la responsabilità di controllare la degenerazione del
post
in questione in un intero thread OT.





[1]
Una ulteriore dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, della
stupidità di
un tale uso, si verifica quando esso viene ulteriormente "elaborato"
nel suo
aspetto; così -ad esempio- si inizia ad usare [FT] (che vorrebbe
significarne
l'adattamento alla lingua Italiana), [OFFTOPIC] scritto per esteso, o
-addirittura- in caso si tratti di "pubblicità" variamente intese
[SPAM].

[2]
ci sono anche altri paragoni proposti:
- il parcheggiare in seconda/terza fila la propria auto,
preoccupandosi,
però, di lasciare accesi i segnalatori di emergenza;
- il permettere al proprio cane di farla, con tranquillità, sul
marciapiedi,
e poi preoccuparsi di segnalare -con una bandierina- l'escremento;



Curatore: m.m(at)iol.it (Mamo(r))


Ringrazio per i contributi:
<petrax(at)despammed.com>

Distribuzione:

Usenet:
il primo di ogni mese su it.cultura.cybersocieta, it.faq,
it.news.aiuto

Web (HTML):
non disponibile

Web (testo):
http://mamoFAQ.usenet.eu.org/mamoFAQ/DOC-tag_OT-1_30.txt



Disclaimer:
Questo documento, ed il suo contenuto, sono protetti dalla
"Convenzione di
Berna".
Il testo è di proprietà dell'autore.

Ciò malgrado è data autorizzazione di diffonderlo su Usenet, di
salvarlo con
altre FAQ e di metterlo a disposizione di terzi tramite accesso FTP o
WWW.
Ogni genere di copia è autorizzata, a condizione che:
- non venga richiesto alcun pagamento;
- il documento venga integralmente riprodotto, senza modifiche o
aggiunte;
- venga citata la fonte.

La diffusione o vendita su CD-ROM o rivista non gratuiti è nondimeno
proibita, salvo consenso esplicito dell'autore del testo e versamento
di una
quota del ricavato ad una organizzazione benefica.

L'autore non si assume _NESSUNA_ responsabilità per eventuali errori o
inesattezze che possano essere presenti.

Il contenuto di questo documento, inoltre, deve essere considerato
frutto
delle scelte e delle opinioni personali dell'autore.



History:
v 1.0a prima stesura (alfa); 22/08/2002
v 1.00 primo rilascio; 01/10/2002
v 1.10 riordino; 01/11/2002
v 1.20 aggiunte note; 1/1/2003
v 1.21 aggiornamento URL; 1/3/2003
v 1.30 aggiunta nota; 1/4/2003



-----
adattamento 1/4/2003 - Mamo® <m.m(at)iol.it>
(sulla base di articoli precedenti di Carlo Fusco ed altri)
D i e g o®
2004-06-08 17:11:49 UTC
Permalink
Grazie REDS!

Bella idea, utile!

;)


--
Diego® 43-nineleven-MI
<Ora ho una Murcielago ... nel retrovisore>
www.idanet.net
Borto
2004-06-08 17:14:12 UTC
Permalink
....jody guardando il contatore del suo sito o Mazzoni guardando Schumacher
vincere o uno che non va in mona da 3 anni???????
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Attilaflagdidio®
2004-06-08 17:20:34 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 17:14:12 GMT, "Borto"
Post by Borto
....jody guardando il contatore del suo sito o Mazzoni guardando Schumacher
vincere o uno che non va in mona da 3 anni???????
Io dico che se ne fa di più Takuma Satòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
(detto alla Mazzoni) :-P

--
Attilaflagdidio (23, 54+, Brianza Alcoolica)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
'93 Opel Astra 1.4MPI SW (called Black Magic) sometimes skipper
"Definire Seicento una "bara ambulante" è una caricatura macabra
che si configura come una contumelia volgare e gratuita
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Pippo S. (Kenny Morgan)
2004-06-08 17:49:58 UTC
Permalink
Se proprio uno volesse andare a leggere le barzellette sul sito di
Jody (ma purtroppo Jody come cabarettista fa pena) suggerisco di
disabilitare la visualizzazione delle immagini nel proprio browser, al
fine di non far avanzare il contatore.
--
Pippo S. (Kenny Morgan) - 24, 82 e 78, PO

Un otto sovralimentato... se non avevate problemi di regolamento o di tasse
e l'avete fatto lo stesso è perché non sapevate fare un aspirato (Carlo Carughi)
Jody
2004-06-09 09:39:17 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 19:49:58 +0200, "Pippo S. (Kenny Morgan)"
Post by Pippo S. (Kenny Morgan)
Se proprio uno volesse andare a leggere le barzellette sul sito di
Jody (ma purtroppo Jody come cabarettista fa pena) suggerisco di
disabilitare la visualizzazione delle immagini nel proprio browser, al
fine di non far avanzare il contatore.
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah !!!!!!!!!!!!!!!!! : - )


: - D





Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Straight-six
2004-06-08 17:57:07 UTC
Permalink
Post by Jody
Ogni commento è ben accetto, indirizzateli all'e-mail
No, posto direttamente qui il mio commento.

Mmm... Dalla Nullità Plasticosa alla Nullità Mortadellosa...

mah...


Cià
--
Fabrizio (40, 192, TO)
BMW 325ti "Compactona"
philosopher
2004-06-08 18:24:25 UTC
Permalink
Post by Jody
Ogni commento è ben accetto, indirizzateli all'e-mail
Bei tempi quando il voto era segreto...
Borto
2004-06-08 19:03:08 UTC
Permalink
Post by philosopher
Post by Jody
Ogni commento è ben accetto, indirizzateli all'e-mail
Bei tempi quando il voto era segreto...
in quei tempi sarà andato in giro con gli striscioni per strada, sopra la
sua FIAT a urlare le sue deliranti troiate....

:)
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
philosopher
2004-06-08 21:23:23 UTC
Permalink
Post by Borto
in quei tempi sarà andato in giro con gli striscioni per strada, sopra la
sua FIAT a urlare le sue deliranti troiate....
Sicuramente un grande opinionista come lui avra' avuto un seguito :-))))))
Paolo Mantovani
2004-06-08 18:55:27 UTC
Permalink
Condivido la tua analisi sul governo del centro destra. Ma devo fare
alcune osservazioni.
Persone come D'Alema si devono fare da parte, non sono più credibili. Ha
cercato l'accordo con Berlusconi, ha cercato di stare vicino agli
interessi dei ceti ricchi e a quelli delle lobby potenti... insomma ha
fatto una politica di centrodestra. E poi quella figuraccia... quella casa
di un ente pubblico in cui pagava pochissimo di affitto... ha fatto capire
a molti di che pasta è fatto.
Qui nel mantovano vedo le vie tappezzate dei vecchi musi del passato,
quelli pretangentopoli, quei personaggi che sguazzavano negli appalti e
negli intrallazzi, con le mani poco pulite. Vedo ritornare facce che non
hanno pagato solo perchè altri hanno pagato al posto loro, personaggi
salvati dalle banche che hanno occultato documenti che comprovavano i giri
sporchi. E questi personaggi non sono solo nel centrodestra, sono anche
nel centro sinistra.
Credo che queste persone debbano farsi da parte. SOno l'espressione di un
vecchio modo di fare politica, un mondo che tangentopoli ha portato alla
luce e che ora sta tornando...
Falcone e Borsellino sono saltati in aria per niente... la mafia è ancora
dentro allo stato.
I processi del Pool di Milano hanno scovato solo alcuni dei corrotti e dei
corruttori. Molti di questi l'hanno fatta franca... grazie alle mille
conoscenze e al fatto che molti personaggi sporchi li hanno coperti.
Perchè "se tu parli parlo anche io".
In Italia si deve rilanciare la questione morale. Si deve proibire alle
persone con sentenza passata in giudicato di essere eletti in qualsiasi
carica pubblica. Per fare il bidello serve il certificato penale bianco.
Per fare il parlamentare no...
E' una vergogna.
I DS e la Margherita hanno detto no alla proposta di Antonio Di Pietro...
il quale proponeva ciò che ho appena detto. Perchè? Ve lo lascio intuire.
Dall'altra parte... figuriamoci. Tra Dell'Utri, Previti, Berlusconi ecc...
Come vedi, Jody, nel centrosinistra non sono tutte rose e fiori...
e di ciò me ne spiace molto.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Borto
2004-06-08 19:06:35 UTC
Permalink
Post by Paolo Mantovani
Condivido la tua analisi sul governo del centro destra. Ma devo fare
alcune osservazioni.
se l'unico che ha risposto a jody parlando di politica.... state facendo a
gara a chi è il più cretino?
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Paolo Mantovani
2004-06-08 19:08:43 UTC
Permalink
Post by Borto
Post by Paolo Mantovani
Condivido la tua analisi sul governo del centro destra. Ma devo fare
alcune osservazioni.
se l'unico che ha risposto a jody parlando di politica.... state facendo a
gara a chi è il più cretino?
Forse si.
Dici che vinco io? ;)
Ciao.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Borto
2004-06-08 19:17:34 UTC
Permalink
Post by Paolo Mantovani
Post by Borto
se l'unico che ha risposto a jody parlando di politica.... state
facendo a gara a chi è il più cretino?
Forse si.
Dici che vinco io? ;)
se continuate così sarà difficile assegnare la vittoria....
Post by Paolo Mantovani
Ciao.
ciao, cmq SMETTETELA!
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Addio "Piero", non ti dimenticherò! - Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Togli SILVIA per rispondere in e-mail! www.borto.net
(@ @) [21y (112&~30) VE] Rep.Serenissima 14p.ti
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida

Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-enrico-
2004-06-08 19:24:29 UTC
Permalink
On Tue, 08 Jun 2004 20:55:27 +0200, Paolo Mantovani wrote:

[cut per non ripetere le schifezze]

allora....premetto che NON ho letto quanto hai scritto (ne tantomeno le
cazzate di jody) se non la prima e l'ultima riga, giusto per assicurarmi
che l'unico argomento del tuo post fosse la POLITICA....

ora dimmi: sei veramente così coglione da rispondere seriamente ad un
post VERGOGNOSO di Jody come quello in questione (molto peggio delle
solite cazztae che ci propina) o sei solo un incubo e fra poco mi
sveglierò potendo leggere di AUTO su it.discussioni.AUTO?

ero riuscito a trattenermi dal rispondere a Jody (ne approfitto:
COGLIONE!), ma del resto lui è da compatire....ma non mi sarei aspettato
che qualcuno rispondesse sul serio....così alimenti la MERDA che ci sta
affogando.

Bello schifo.

Qualcuno mi sa dire se con Evolution posso fare in modo di ignorare i 3D
iniziati dai signori che soggiornano nel mio killfile?


--
Saluti
-enrico- (22,75,SV)
FoFi Techno 1.2 16V
Looper!
2004-06-08 23:05:23 UTC
Permalink
Post by -enrico-
Qualcuno mi sa dire se con Evolution posso fare in modo di ignorare i 3D
iniziati dai signori che soggiornano nel mio killfile?
mi associo :D
sarebbe una funzione davvero utilissima riuscire a usarla anche qui su
agent!

per ora non ho trovato risposte però

--
foto gallery Balocco04 - http://www.maximum-attack.net/images.asp?cat=309
ida visualtest ClioS1600 e STI - http://www.maximum-attack.net/images.asp?cat=231
foto gallery 40 anni Fulvia - http://www.maximum-attack.net/images.asp?cat=235
Jody
2004-06-09 09:44:38 UTC
Permalink
Post by Paolo Mantovani
Condivido la tua analisi sul governo del centro destra. Ma devo fare
alcune osservazioni.
Come sai, vorrei evitare OT ed ho invitato tutti a dialogare
sull'argomento "voro europeo", contenuto nel sito, in privato.

Lo stanno facendo in tantissimi (grazie !).

Scrivimi quindi al seguente indirizzo:

***@hotmail.com


: - )




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
emi®
2004-06-08 19:33:50 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
Non ho letto cosa voti, e nemmeno voglio saperlo ma...

fanculizzati pure tu.

E.
Tony©
2004-06-08 21:58:12 UTC
Permalink
[cut all]

bravo Joda, complimenti, ce l'hai fatta...........

mi hai proprio fracassato i coglioni!




--
Tony© (BS,130, 170 & 300) 550kKM~ sempre tutto IMHO
----------------------------------------------------------
no comment
----------------------------------------------------------
A4 Quattro Avant, Clk 270 CDI & De Tomaso Pantera GTS driver
***@yahoo.it http://www.idanet.net
spegni i fendinebbia per rispondermi
Tony
2004-06-08 22:23:04 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
Jody, il gruppo Fiat,la sua Stilo jtd e i DS.........ad ogniuno le proprie
disgrazie... vai a Lourdes piuttosto,altro che consigli.

Tony
D i e g o®
2004-06-09 06:28:40 UTC
Permalink
Post by Tony
Jody, il gruppo Fiat,la sua Stilo jtd e i DS.........ad ogniuno le proprie
disgrazie... vai a Lourdes piuttosto,altro che consigli.
ma R O T F L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--
Diego® 43-nineleven-MI
<Ora ho una Murcielago ... nel retrovisore>
www.idanet.net
Agostino
2004-06-08 23:39:39 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
Questa è la parte migliore:
"Per l’Italia Insulare, non ho preferenze da consigliare."

:-)))

ciao
Agostino
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Stefano D.
2004-06-09 11:06:52 UTC
Permalink
Post by Agostino
"Per l’Italia Insulare, non ho preferenze da consigliare."
LOL.....un poeta!!!!!

--
Stefano D.
PD - 184CV TP - 40
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"In politica la sincerita' e' tutto. Se riesci a fingere di essere sincero e' fatta".
(R. Reagan)
| @n |
2004-06-09 07:24:36 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto e i miei consigli per le preferenze (con
Caro Jody,

Seguo IDA da anni e con consapevolezza ho letto i tuoi numerosi post
(ai quali non rispondo quasi mai per l'esagerazione dell'OFF-TOPIC), e
ho deciso che il mio voto NON lo darò mai al tuo schieramento
politico, in quanto la tua persona ha sempre elogiato questi
politici... E proprio per questo eviterò sempre i tuoi simili
(politici)... Grazie a te...
Jody
2004-06-09 09:48:15 UTC
Permalink
Post by | @n |
Seguo IDA da anni e con consapevolezza ho letto i tuoi numerosi post
(ai quali non rispondo quasi mai per l'esagerazione dell'OFF-TOPIC), e
ho deciso che il mio voto NON lo darò mai al tuo schieramento
politico, in quanto la tua persona ha sempre elogiato questi
politici... E proprio per questo eviterò sempre i tuoi simili
(politici)... Grazie a te...
L'argomento che ti induce a fare le tue scelte di elettore
mi sembra francamente debole.

Ma ognuno ragiona nell'ambito degli orizzonti che riesce a
raggiungere.



Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
dla
2004-06-09 09:39:36 UTC
Permalink
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto
[cut]

Caro Jody,
ma sei proprio sicuro che questo OT sia utile alla diffusione tue idee
politiche? Te lo chiedo poiché spero anche io in una affermazione del
centro sinistra anche se preferisco un altro partito rispetto a quelli
uniti nel listone. Vedi in politica, come ben saprai, occorre esser
sempre responsabili e valutare quali sono i modi ed i luoghi per la
propaganda, diversamente non capisco la differenza dai nostri
avversari che è pure nella forma e non solo nei contenuti.

Avrei poi commenti nel merito ma sono fuori luogo.

Ciao,
dla

------------------------------
David (32, 90 & 116, FI)
Jody
2004-06-09 10:44:39 UTC
Permalink
Post by | @n |
Post by Jody
Al fine di evitare sgradevoli off-topic, in vista delle delicate
elezioni europee del prossimo 12 e 13 giugno, riporto la mia
dichiarazione di voto
[cut]
Caro Jody,
ma sei proprio sicuro che questo OT sia utile alla diffusione tue idee
politiche?
Non lo so ........ so solo che mi è sembrato giusto proporre la
mia valutazione sulle prox Europee nel mio sito.

E l'ho fatto in piena serenità.
Post by | @n |
Avrei poi commenti nel merito ma sono fuori luogo.
Resto a tua disposizione all'indirizzo mail
***@hotmail.com



: - )




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

ELEZIONI EUROPEE: LA DICHIARAZIONE DI VOTO nella web-page "LA POLITICA"
http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Borto
2004-06-09 11:30:27 UTC
Permalink
Post by Jody
Non lo so ........ so solo che mi è sembrato giusto proporre la
mia valutazione sulle prox Europee nel mio sito.
sei l'unico imbecille che l'ha fatto in maniera espicita

Loading...