Discussione:
Bollo: comunisti di merda
(troppo vecchio per rispondere)
Luc
2006-10-31 13:11:19 UTC
Permalink
Manovra, salta la supertassa sui Suv

Novità in vista per la Finanziaria all'
esame della commissione Bilancio della
Camera. Salta la supertassa sui Suv, ma
salirà il bollo per le auto (compresi i
fuoristrada) dai 100 cavalli in su. Lo
annuncia il sottosegretario all'Econo-
mia, Grandi, lasciando la riunione con
i capigruppo dell'Unione della Camera
sulla manovra economica.

Le future entrate,insieme a un control-
lo sulle compensazioni Iva,serviranno a
finanziare l'aumento della 'notax area'
per le persone di otre 75 anni a 7.750
euro, dagli attuali 7.500 euro.

°°°°°°°°°°°

Scusate il francesismo. :-((((((
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Luc
2006-10-31 13:13:53 UTC
Permalink
Post by Luc
dai 100 cavalli in su
100KW, 136cv.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Lorenz
2006-10-31 13:41:14 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Luc
dai 100 cavalli in su
100KW, 136cv.
Son comunque dei buffoni... -_-
Denethor
2006-10-31 13:46:53 UTC
Permalink
Post by Luc
100KW, 136cv.
Andassero a fare in culo! Io sono a 103KW (140cv)!!! :-((
Paolo Tramannoni
2006-10-31 15:01:14 UTC
Permalink
Post by Denethor
Andassero a fare in culo! Io sono a 103KW (140cv)!!! :-((
Quanto ti faranno pagare, su quei 3 kW?
Secondo me, ti conviene fare un mutuo.

Ciao,
Paolo
Denethor
2006-10-31 15:25:50 UTC
Permalink
Post by Paolo Tramannoni
Quanto ti faranno pagare, su quei 3 kW?
Secondo me, ti conviene fare un mutuo.
Già, è proprio vero che se capita che il governo Berlusconi aumenta una
tassa di pochissimo, c'è quasi una rivoluzione di piazza, se lo fa Prodi...
tanto l'aumento è pochissomo. Allora chissenefrega, aumentassero tutto e
buona notte. 3 euro di qua, 3 di là, 5 su, 10 giù... sai quanti soldi?
Bah! Sono tutti clown dal primo all'ultimo.
Taffo
2006-10-31 15:31:21 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by Paolo Tramannoni
Quanto ti faranno pagare, su quei 3 kW?
Secondo me, ti conviene fare un mutuo.
Già, è proprio vero che se capita che il governo Berlusconi aumenta una
tassa di pochissimo, c'è quasi una rivoluzione di piazza, se lo fa Prodi...
tanto l'aumento è pochissomo. Allora chissenefrega, aumentassero tutto e
buona notte. 3 euro di qua, 3 di là, 5 su, 10 giù... sai quanti soldi?
Bah! Sono tutti clown dal primo all'ultimo.
gia' invece prima si era tutti ricchiKAZZO.
Paolo Tramannoni
2006-10-31 15:47:18 UTC
Permalink
Post by Denethor
Già, è proprio vero che se capita che il governo Berlusconi aumenta una
tassa di pochissimo, c'è quasi una rivoluzione di piazza
Non lo so. Io sono molto pratico. Tremonti mi aumentò i contributi INPS
del 3,5%, e mi fece inca@@are parecchio. Visco me li aumenta del 2,5%, e
quasi quasi sono ancora più inca@@ato di prima.

Nel caso specifico del bollo auto, non mi sembra una tassa ingiusta, e
non mi sembrava che lo fosse anche quando avevo capito che ci fossi
dentro anch'io (per un misero cv...).

Ciao,
Paolo
Denethor
2006-10-31 16:43:15 UTC
Permalink
Post by Paolo Tramannoni
Non lo so.
Si, guarda, neanche io, ma prima ho lanciato apposta una risposta
provocatoria...
Post by Paolo Tramannoni
Nel caso specifico del bollo auto, non mi sembra una tassa ingiusta
A me si, e tanto. Pago già di più di quel che paga uno con la 147 JTD 120cv.
Perchè io che ho 20cv in più e pago quindi in proporzione più bollo
(lasciando perdere le infami differenze che io sono Euro3 e la nuova 120cv è
Euro4), devo pararne ancora di più? Non mi sta bene!
Passo da 265E all'anno a 282, facendo i debiti calcoli che comprendono Euro3
ed i 103Kw. Ovviamente per 17E all'anno non vado in miseria, ma MI GIRANO I
COGLIONI perchè non è il modo di calcolare le tasse sulle auto!
marcinkus
2006-10-31 16:45:44 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by Paolo Tramannoni
Non lo so.
Si, guarda, neanche io, ma prima ho lanciato apposta una risposta
provocatoria...
Post by Paolo Tramannoni
Nel caso specifico del bollo auto, non mi sembra una tassa ingiusta
A me si, e tanto. Pago già di più di quel che paga uno con la 147 JTD 120cv.
Perchè io che ho 20cv in più e pago quindi in proporzione più bollo
(lasciando perdere le infami differenze che io sono Euro3 e la nuova 120cv è
Euro4), devo pararne ancora di più? Non mi sta bene!
Passo da 265E all'anno a 282, facendo i debiti calcoli che comprendono Euro3
ed i 103Kw. Ovviamente per 17E all'anno non vado in miseria, ma MI GIRANO I
COGLIONI perchè non è il modo di calcolare le tasse sulle auto!
Anche perchè, se non ricordo male, le tasse sulle auto dovrebbero servire
per investimenti nella circolazione e nei trasporti.

Si, ok, non ridere...

M.
Taffo
2006-10-31 16:48:28 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Anche perchè, se non ricordo male, le tasse sulle auto dovrebbero servire
per investimenti nella circolazione e nei trasporti.
Si, ok, non ridere...
be' si certo...infatti questa anomalia nasce con questa legislatura....ma
che dico..oggi addiritttura....
François
2006-10-31 16:51:49 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by marcinkus
Anche perchè, se non ricordo male, le tasse sulle auto dovrebbero servire
per investimenti nella circolazione e nei trasporti.
Si, ok, non ridere...
be' si certo...infatti questa anomalia nasce con questa legislatura....ma
che dico..oggi addiritttura....
Gia', ma da questo a destinarlo dichiaratamente e sfacciatamente a
tutt'altro ce ne corre...
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Taffo
2006-10-31 16:55:39 UTC
Permalink
Post by François
Gia', ma da questo a destinarlo dichiaratamente e sfacciatamente a
tutt'altro ce ne corre...
ma dai....mica e' cambiato nulla su...
François
2006-10-31 17:00:33 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by François
Gia', ma da questo a destinarlo dichiaratamente e sfacciatamente a
tutt'altro ce ne corre...
ma dai....mica e' cambiato nulla su...
No?
Prima sparivano nel mucchio e potevi sperare che potessero essere
spesi anche per le strade, ora vanno dichiaratamente in tasca ai
pensionati.
Ripeto quello che ho scritto altrove, nulla di strano, visto che Prodi
ha *scelto* di essere tenuto per le palle da partiti che hanno come
modello sociale la vecchia DDR.
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Taffo
2006-10-31 17:03:52 UTC
Permalink
Post by François
No?
Prima sparivano nel mucchio e potevi sperare che potessero essere
spesi anche per le strade, ora vanno dichiaratamente in tasca ai
pensionati.
cioe' prima ti prendevano per il culo ed eri felice ?
Zotto
2006-10-31 17:09:45 UTC
Permalink
Post by Taffo
cioe' prima ti prendevano per il culo ed eri felice ?
Che differenza fa? Adesso pigliano per il culo te e sei felice (esattamente
quello che aveva promesso, tanta felicità).
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
Taffo
2006-10-31 17:11:53 UTC
Permalink
Post by Zotto
Che differenza fa? Adesso pigliano per il culo te e sei felice
(esattamente quello che aveva promesso, tanta felicità).
e chi ti ha detto che io sia felice ?

non ho da parteggiare per una squadra....sei tu il tifoso non io, io non
vado neanche allo stadio...
Zotto
2006-10-31 17:17:29 UTC
Permalink
"Taffo" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:ei804e$37m$***@tdi.cu.mi.it...
....sei tu il tifoso non io, io non
Post by Taffo
vado neanche allo stadio...
Nemmeno io vado allo stadio, di chi mai dovrei essere tifoso?
Anzi, a dirla tutta, sono convinto che certe fregature meritatissime che
arriveranno ai molti italici ignavi da questo governo non sarebbero potute
giungere da uno differente.
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
Taffo
2006-10-31 17:19:30 UTC
Permalink
Post by Zotto
Anzi, a dirla tutta, sono convinto che certe fregature meritatissime che
arriveranno ai molti italici ignavi da questo governo non sarebbero potute
giungere da uno differente.
vedi che sei tifoso ?
Zotto
2006-10-31 17:33:53 UTC
Permalink
Post by Taffo
vedi che sei tifoso ?
Perché mai tifoso? Mi piace guardare la partita, è differente.
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
François
2006-10-31 17:09:52 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by François
No?
Prima sparivano nel mucchio e potevi sperare che potessero essere
spesi anche per le strade, ora vanno dichiaratamente in tasca ai
pensionati.
cioe' prima ti prendevano per il culo ed eri felice ?
No, prima potevi sperare che non ti ci prendessero, ora ne hai la
certezza, visto che te lo dicono pure che se ne fotto di quello che
*dovrebbe* essere e usano i soldi come voglliono.
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Taffo
2006-10-31 17:12:32 UTC
Permalink
Post by François
No, prima potevi sperare che non ti ci prendessero, ora ne hai la
chi visse sperando...
François
2006-10-31 17:16:03 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by François
No, prima potevi sperare che non ti ci prendessero, ora ne hai la
chi visse sperando...
Gia', molto meglio ora, con "la serieta' al governo" che sta facendo
tutto quello che aveva negato a voi geni dei suoi elettori di voler
fare, tassa sui BOT docet.
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Taffo
2006-10-31 17:18:44 UTC
Permalink
Post by François
Gia', molto meglio ora, con "la serieta' al governo" che sta facendo
tutto quello che aveva negato a voi geni dei suoi elettori di voler
fare, tassa sui BOT docet.
ma sei tu che parteggi....non io...

il fatto che trovi inaccettabile la presenza di Berlusconi non significa che
mi collochi direttamente a sinistra tout court...

ho votato a sinistra ? be' potrei votare a destra le prossime....certo che
se c'e' uno come B...mi verra' molto piu' difficile....

il problema e' che voi credete ci sia una partita di calcio in corso e che
tutti siano tifosi.....io sto' fuori dallo stadio.
François
2006-10-31 17:19:25 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by François
Gia', molto meglio ora, con "la serieta' al governo" che sta facendo
tutto quello che aveva negato a voi geni dei suoi elettori di voler
fare, tassa sui BOT docet.
ma sei tu che parteggi....non io...
Sei tu che difendi, non io...
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Taffo
2006-10-31 17:21:41 UTC
Permalink
Post by François
Post by Taffo
ma sei tu che parteggi....non io...
Sei tu che difendi, non io...
davvero ?

credevo di averlo gia' detto che a me sta' finanziaria non piace....

ma non per quattro lire sul bollo, sono altri i cazzi.
François
2006-10-31 17:24:03 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by François
Post by Taffo
ma sei tu che parteggi....non io...
Sei tu che difendi, non io...
davvero ?
credevo di averlo gia' detto che a me sta' finanziaria non piace....
ma non per quattro lire sul bollo, sono altri i cazzi.
Le quattro lire sul bollo, unite alla realtiva addizionale regionale a
molti italiani rimangiano una bella fetta della tanto strombazzata
diminuzione dell'irpef per i redditi medio bassi, lo sai?
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Taffo
2006-10-31 17:26:40 UTC
Permalink
Post by François
Le quattro lire sul bollo, unite alla realtiva addizionale regionale a
molti italiani rimangiano una bella fetta della tanto strombazzata
diminuzione dell'irpef per i redditi medio bassi, lo sai?
ma nn si parlava di 50 euri ?

o si sta' parlando di auto da 300 cv ?
François
2006-10-31 17:34:09 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by François
Le quattro lire sul bollo, unite alla realtiva addizionale regionale a
molti italiani rimangiano una bella fetta della tanto strombazzata
diminuzione dell'irpef per i redditi medio bassi, lo sai?
ma nn si parlava di 50 euri ?
o si sta' parlando di auto da 300 cv ?
Sai, uno con 25.000 Euro all'anno e senza carichi familiari risparmia
rispetto all'anno scorso ben 40 Euro di Irpef un aumento di bollo come
quello della mia A3 140 cavalli lo azzera pari pari.
---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)

Reds
2006-10-31 16:58:16 UTC
Permalink
Post by Taffo
be' si certo...infatti questa anomalia nasce con questa legislatura....ma
che dico..oggi addiritttura....
No, certo: però io pensavo che dopo lustri di regime adesso fosse
arrivato il governo dei giusti che ci avrebbe dato pace, giustizia e
liberta', ovvero che ci avrebbe reso un "paese normale"... :-)

...e invece mi sembra il solito governicchio all'italiana che tira a
campare rimandando i problemi ai posteri...

Saluti,
Ernesto Rossi
--
Firma anche tu per liberalizzare i CAP www.PetitionOnline.com/freecap
Per rispondere in email reds (at) redsbrothers (punto) org
http://www.redsbrothers.org - http://community.webshots.com/user/reds_ge
Taffo
2006-10-31 17:02:57 UTC
Permalink
Post by Reds
Post by Taffo
be' si certo...infatti questa anomalia nasce con questa legislatura....ma
che dico..oggi addiritttura....
No, certo: però io pensavo che dopo lustri di regime adesso fosse
arrivato il governo dei giusti che ci avrebbe dato pace, giustizia e
liberta', ovvero che ci avrebbe reso un "paese normale"... :-)
premesso che a me non piace questa finanziaria, tagli dove non ci devono
essere e tagli che non ci sono dove dovrebbero, aumenti di tasse esagerati
ecc..ecc...

ma il tuo discorso quindi sarebbe : siccome berlusconi si presenta come un
"simpatico pirata" le sue simpatiche piratate sono accettabili...mentre per
il mortadella che si erge a prete buono tutto deve essere fatto in maniera
integerrima, giusto ?
Post by Reds
...e invece mi sembra il solito governicchio all'italiana che tira a
campare rimandando i problemi ai posteri...
almeno a rientrare nel 3% ci provano....gli altri rimandavano pure quello.
Denethor
2006-10-31 17:19:13 UTC
Permalink
Post by Taffo
be' si certo...infatti questa anomalia nasce con questa legislatura....ma
che dico..oggi addiritttura....
Questa legislatura se fosse seria dovrebbe porre rimedio all'anomalia.
Invece usano quelle entrate per tutt'altro. Quindi non è seria, ma una
combriccola di giullari come quella precedente.
Taffo
2006-10-31 15:30:40 UTC
Permalink
Post by Luc
100KW, 136cv.
Andassero a fare in culo! Io sono a 103KW (140cv)!!! :-((
guarda che paghi sui 3 KW non sui 103 KW....

qui si sta' facendo un gran casino per nulla...

ma vedessero il bordelllo che e' successo dopo il passaggio all'euro...dove
ci siamo impoveriti di botto perche' quel grandissimo stronzo di berlusconi
non ha controllato i prezzi al consumo....

SIETE DEI BEOTI....

VERGOGNATEVI
marcinkus
2006-10-31 15:35:28 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by Luc
100KW, 136cv.
Andassero a fare in culo! Io sono a 103KW (140cv)!!! :-((
guarda che paghi sui 3 KW non sui 103 KW....
qui si sta' facendo un gran casino per nulla...
ma vedessero il bordelllo che e' successo dopo il passaggio
all'euro...dove ci siamo impoveriti di botto perche' quel grandissimo
stronzo di berlusconi non ha controllato i prezzi al consumo....
SIETE DEI BEOTI....
VERGOGNATEVI
Che bella la targa squizzeraaaaa, trallallero trallallà... ;-P

M.
8tto
2006-10-31 15:38:34 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Che bella la targa squizzeraaaaa, trallallero trallallà... ;-P
Io ti ho visto circolare su auto & motorillo con targa italiana.
Poi ho visto un rottame polveroso, nel tuo box, senza targa :P
--
8tto (35,MI)
marcinkus
2006-10-31 15:44:05 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by marcinkus
Che bella la targa squizzeraaaaa, trallallero trallallà... ;-P
Io ti ho visto circolare su auto & motorillo con targa italiana.
Poi ho visto un rottame polveroso, nel tuo box, senza targa :P
Si ma entrambe quelle italiche non sono mie, dunque me ne impippo.

Il rottame polveroso tornerà presto in strada (in effetti sarebbe ora)!

Tutte le altre auto di casa (beh, mica tante, 2) sono squizzere.

M.
8tto
2006-10-31 15:44:40 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Tutte le altre auto di casa (beh, mica tante, 2) sono squizzere.
Lo so, te stavo a pija'
--
8tto (35,MI)
marcinkus
2006-10-31 15:55:46 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by marcinkus
Tutte le altre auto di casa (beh, mica tante, 2) sono squizzere.
Lo so, te stavo a pija'
Epperò... ora aspetto che la limi si pigli sta benedetta XJS V12 con guida
destrorsa e targa gialla... o anticaglia equivalente. La campagna di
persuasione è in atto da un bel pò, sto cercando di convincere anche il
padre di lei...

La targa gialla m'è sempre piaciuta un tot!

M.
8tto
2006-10-31 15:58:33 UTC
Permalink
Post by marcinkus
La targa gialla m'è sempre piaciuta un tot!
Ma anche il V12 ha il suo perché.
--
8tto (35,MI)
marcinkus
2006-10-31 16:11:49 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by marcinkus
La targa gialla m'è sempre piaciuta un tot!
Ma anche il V12 ha il suo perché.
Ah certo...
L'unico motivo che mi fa mettere in dubbio l'operazione è che alla prima
svalvolata mi possa mollare per averle fatto perdere millemila sterline in
riparazioni.
Vabbé che quel motore lo butti via e ne trovi un altro senza grossi
problemi, però...

M.
Zotto
2006-10-31 15:45:49 UTC
Permalink
Facciamo una bella proposta che faccia inkazzare 8tto.
Trovato!
Magatassazione delle seconde auto !! Molto trendy
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
8tto
2006-10-31 15:48:15 UTC
Permalink
Post by Zotto
Facciamo una bella proposta che faccia inkazzare 8tto.
Trovato!
Magatassazione delle seconde auto !! Molto trendy
Be', me ne taserebbero una sola!
La terza, la quarta e la quinta no :-P
--
8tto (35,MI)
Zotto
2006-10-31 15:49:51 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by Zotto
Facciamo una bella proposta che faccia inkazzare 8tto.
Trovato!
Magatassazione delle seconde auto !! Molto trendy
Be', me ne taserebbero una sola!
La terza, la quarta e la quinta no :-P
una auto per famiglia.. altrimenti è troppo facile...

:-P
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
8tto
2006-10-31 15:52:39 UTC
Permalink
Post by Zotto
una auto per famiglia.. altrimenti è troppo facile...
Ho la divisione dei beni...
Post by Zotto
:-P
--
8tto (35,MI)
Zotto
2006-10-31 15:56:07 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by Zotto
una auto per famiglia.. altrimenti è troppo facile...
Ho la divisione dei beni...
Trukko da borghese capitalista, eliminiamo anche quella con l'arrivo delle
koppie di fatto :-P
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
8tto
2006-10-31 16:00:14 UTC
Permalink
Post by Zotto
Trukko da borghese capitalista, eliminiamo anche quella con l'arrivo delle
koppie di fatto :-P
In ogni caso ho due auto e una moto intestate a me.
Valore commerciale totale: 1000 euro.
--
8tto (35,MI)
Zotto
2006-10-31 16:04:08 UTC
Permalink
Post by 8tto
In ogni caso ho due auto e una moto intestate a me.
Valore commerciale totale: 1000 euro.
Fortuna ke mettono il ticket per entrare in Milano per le eurosottozero :-P
--
Zotto V6 Sonica driver
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/GPL
François
2006-10-31 15:36:44 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by Luc
100KW, 136cv.
Andassero a fare in culo! Io sono a 103KW (140cv)!!! :-((
guarda che paghi sui 3 KW non sui 103 KW....
qui si sta' facendo un gran casino per nulla...
Avresti ragione, se, grazei ai tagli agli enti locali compansabili con
addizionali le regioni non aumentassero i bolli. In Toscana dle 10%,
vedi tu.
Post by Taffo
ma vedessero il bordelllo che e' successo dopo il passaggio all'euro...dove
ci siamo impoveriti di botto perche' quel grandissimo stronzo di berlusconi
non ha controllato i prezzi al consumo....
Gia', dev'essere perche' mancava la legge per farlo. Doveva essere
pronta entro il Giugno 1998, come previsto da una legge delga del
1997, la 433. Chi governava allora?

---
"Sei tu che svincoli."
(Guelfo)
Luc
2006-10-31 15:46:41 UTC
Permalink
Post by Taffo
non ha controllato i prezzi al consumo....
Non eravamo in regime. Solo il fascismo, in Italia, riusci a controllare i
prezzi.
Post by Taffo
SIETE DEI BEOTI....
VERGOGNATEVI
Non vali un ca**o.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Punto Dream
2006-10-31 15:56:37 UTC
Permalink
Post by Luc
Non eravamo in regime. Solo il fascismo, in Italia, riusci a controllare i
prezzi.
Si,ma erano previste commissioni di controllo sui prezzi,per
scongiurare SPECULAZIONI,commisisoni eliminate nel primo consiglio del
governo berlsuconi,col risultato che i commercianti a mano(e piede)
libero hanno fatto ciò che cazzo hanno voluto,dando poi la colpa
all'euro di prodi creando un falso mito. Tutto ciò con il benestare di
Confcommercio che garantì l'appoggio al governo berlusconi,e che oggi
si schiera in prima linea contro la finanziaria facendo attacchi
diretti al governo,dopo 5 anni di silenzio.
--
Punto "Dream"
Taffo
2006-10-31 15:58:54 UTC
Permalink
Post by Punto Dream
Si,ma erano previste commissioni di controllo sui prezzi,per
scongiurare SPECULAZIONI,commisisoni eliminate nel primo consiglio del
governo berlsuconi,col risultato che i commercianti a mano(e piede)
libero hanno fatto ciò che cazzo hanno voluto,dando poi la colpa
all'euro di prodi creando un falso mito. Tutto ciò con il benestare di
Confcommercio che garantì l'appoggio al governo berlusconi,e che oggi
si schiera in prima linea contro la finanziaria facendo attacchi
diretti al governo,dopo 5 anni di silenzio.
eh ma sai.....loro sono capaci di lamentarsi per la pagliuzza e poi LA TRAVE
NEL CULO CHE GLI HA MESSO BERLUSCONI gli va benissimo.....

SFIGATI !!!!!!!!!!!
Taffo
2006-10-31 15:57:15 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
non ha controllato i prezzi al consumo....
Non eravamo in regime. Solo il fascismo, in Italia, riusci a controllare i
prezzi.
BLABLABLA BLA BLA BLA.....

la verita' e' che SOLO IN ITALIA E' SUCCESSO COSI'............DATI ALLA
MANO..non pugnette.


VERGOGNA........

e ora scassate i maroni per due euro quando quel grandissimo coglione di
tremonti ha mandato tutti i conti a puttante.....

SIETE DEI BEOTI.
Luc
2006-10-31 16:08:10 UTC
Permalink
Post by Taffo
e ora scassate i maroni per due euro
Capisco che anche tu sei in forte imbarazzo. Ma Silvio vi aveva avvertito che
votare sinistra era da c*glioni...
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Taffo
2006-10-31 16:09:26 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
e ora scassate i maroni per due euro
Capisco che anche tu sei in forte imbarazzo. Ma Silvio vi aveva avvertito che
votare sinistra era da c*glioni...
e tu sei un beota e anche un po' stronzo...visto che ti permetti di
offendere gratuitamente....

ah se vuoi ci metto la faccina...ok ?
Luc
2006-10-31 16:11:00 UTC
Permalink
Post by Taffo
visto che ti permetti di
offendere gratuitamente....
Ho solo riportato parole. Vattene.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Taffo
2006-10-31 16:14:22 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
visto che ti permetti di
offendere gratuitamente....
Ho solo riportato parole. Vattene.
ma secondo te tu puoi dirmi di andarmene ?

plonkami...dai per favore plonkami...
marcinkus
2006-10-31 16:15:00 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by Luc
Post by Taffo
non ha controllato i prezzi al consumo....
Non eravamo in regime. Solo il fascismo, in Italia, riusci a controllare i
prezzi.
BLABLABLA BLA BLA BLA.....
la verita' e' che SOLO IN ITALIA E' SUCCESSO COSI'............DATI ALLA
MANO..non pugnette.
VERGOGNA........
e ora scassate i maroni per due euro quando quel grandissimo coglione di
tremonti ha mandato tutti i conti a puttante.....
SIETE DEI BEOTI.
L'assurdità dell'idea di controllare i prezzi, nel 2006, è totale.
I cittadini hanno supinamente accettato la fiammata inflazionistica, nessuno
s'è rifiutato di ridurre gli acquisti.
Dunque la colpa è dei cittadini-consumatori.

Tanto ora siamo in deflazione, esclusi i prodotti energetici e le tariffe
monopolistiche, quasi tutte dipendenti da aziende statali o municipalizzate.

M.
Luc
2006-10-31 16:16:52 UTC
Permalink
Post by marcinkus
L'assurdità dell'idea di controllare i prezzi, nel 2006, è totale.
Qualcuno, nel 2006, ancora non ci arriva. Economia banale.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Reds
2006-10-31 16:48:21 UTC
Permalink
Post by Taffo
la verita' e' che SOLO IN ITALIA E' SUCCESSO COSI'............DATI ALLA
MANO..non pugnette.
Sicuro? a me pare di ricordare che pure in Germania ed in Grecia ci
furono delle proteste per l'aumento dei pezzi conseguente
all'introduzione dell'euro...

Piu' che altro con l'euro gli italiani hanno improvvisamente
realizzato di essere poveri in confronto alle grandi economie europee,
fatto che con la lira riusciva ad essere mascherato grazie alle
svalutazioni: però dire la verità fa male e allora e' meglio gridare
che la colpa e' dei negozianti (che hanno certo le loro responsabilità
ma questo e' un altro discorso), di Berlusconi (che pure lui ha le sue
colpe) della sinistra (che non e' senza peccato) o di chi altro: gli
italiani vivono al di sopra delle loro possibilità da anni e prima o
poi arriverà il momento di pagare il conto (e l'attuale classe
politica fa il possibile per arrivarci nel piu' breve tempo
possibile)...
Post by Taffo
e ora scassate i maroni per due euro quando quel grandissimo coglione di
tremonti ha mandato tutti i conti a puttante.....
Purtroppo mi tocca constatare che fino ad ora l'opera di questo
governo e' consistita nel chiedere ulteriori soldi a chi le tasse già
le pagava (dipendenti, automobilisti etc.) mentre di misure per
combattere realmente l'evasione o di interventi strutturali neanche
l'ombra (anzi, diverse misure favoriscono apertamente l'evasione)...

Imho si sta cercando di alzare i toni delle polemiche sulle
sciocchezze proprio per sviare l'attenzione dalla mancanza di
iniziative serie...

Saluti,
Ernesto Rossi
--
Firma anche tu per liberalizzare i CAP www.PetitionOnline.com/freecap
Per rispondere in email reds (at) redsbrothers (punto) org
http://www.redsbrothers.org - http://community.webshots.com/user/reds_ge
Taffo
2006-10-31 16:54:56 UTC
Permalink
"Reds" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:***@4ax.com...> furono delle proteste
per l'aumento dei pezzi conseguente
Post by Reds
Sicuro? a me pare di ricordare che pure in Germania ed in Grecia ci
all'introduzione dell'euro...
Reds tu in germania ci sei stato......

quindi non ti devo dire altro....

l'aumento c'e' stato dappertutto ma non allo stesso modo.
Post by Reds
Piu' che altro con l'euro gli italiani hanno improvvisamente
realizzato di essere poveri in confronto alle grandi economie europee,
fatto che con la lira riusciva ad essere mascherato grazie alle
svalutazioni: però dire la verità fa male e allora e' meglio gridare
che la colpa e' dei negozianti (che hanno certo le loro responsabilità
ma questo e' un altro discorso), di Berlusconi (che pure lui ha le sue
colpe) della sinistra (che non e' senza peccato) o di chi altro: gli
ma cosa ho detto scusa ? si poteva fare meglio ? imho si, si poteva fare
meglio quel passaggio li'....

ma invece si deve sempre fare come allo stadio....e quindi deve avere sempre
ragione una parte....

a me sta' finanziaria fa pena, ma che mi si venga a dire che la soluzione
era berlusconi, che ha messo i conti come sono ora, mi sembra frutto
dell'ennesimo tifo da stadio.
Post by Reds
italiani vivono al di sopra delle loro possibilità da anni e prima o
poi arriverà il momento di pagare il conto (e l'attuale classe
politica fa il possibile per arrivarci nel piu' breve tempo
possibile)...
bene...e allora che si vuole ? il debito pubblico c'e' e' inutile far finta
di nulla.....era tremonti che stava a dire che la germania era messa male
come l'italia.
Post by Reds
Purtroppo mi tocca constatare che fino ad ora l'opera di questo
governo e' consistita nel chiedere ulteriori soldi a chi le tasse già
le pagava (dipendenti, automobilisti etc.) mentre di misure per
combattere realmente l'evasione o di interventi strutturali neanche
l'ombra (anzi, diverse misure favoriscono apertamente l'evasione)...
gli interventi strutturali come fai a farli in una finanziaria che deve
racimolare tot soldi in un anno ?
Post by Reds
Imho si sta cercando di alzare i toni delle polemiche sulle
sciocchezze proprio per sviare l'attenzione dalla mancanza di
iniziative serie...
appunto, ci stiamo soffermando su cagate...i problemi ci sono eccome ma non
li'.
Reds
2006-10-31 17:28:52 UTC
Permalink
Post by Taffo
Reds tu in germania ci sei stato......
Proprio per questo la tua affermazione mi e' suonata "strana" e
meritevole di risposta (sai quanto mi stanno sull'anima gli ot
politici): gli aumenti e le speculazioni non sono state un'esclusiva
italiana...

Il mio amato kebab e' passato da 5 marchi a 3 euro nel giro di una
notte... =:-o :-)
Post by Taffo
l'aumento c'e' stato dappertutto ma non allo stesso modo.
Certo, nel momento in cui forzi economie diverse a passare ad un unica
moneta e' chiaro che ci sara' chi dovra' fare aggiustamenti contenuti
e chi dovra' subirne di significativi...
Post by Taffo
ma cosa ho detto scusa ? si poteva fare meglio ? imho si, si poteva fare
meglio quel passaggio li'....
Saresti cosi' gentile da dirmi come? perche' stanti le condizioni del
libero mercato non vedo che cosa si sarebbe potuto fare...
Post by Taffo
ma invece si deve sempre fare come allo stadio....e quindi deve avere sempre
ragione una parte....
Gia' , ma fortunatamente nesuno e' obbligato a scendere nell'arena e a
partecipare agli scontri...
Post by Taffo
a me sta' finanziaria fa pena, ma che mi si venga a dire che la soluzione
era berlusconi, che ha messo i conti come sono ora, mi sembra frutto
dell'ennesimo tifo da stadio.
Il fatto che alle elezioni fosse proposta ai cittadini la riedizione
di un duello gia' visto e che i 2 contendenti avessero già data ampia
dimostrazione delle loro "doti" dimostra quanto la situazione italiana
sia grave e senza sbocchi... :-(
Post by Taffo
bene...e allora che si vuole ? il debito pubblico c'e' e' inutile far finta
di nulla.....era tremonti che stava a dire che la germania era messa male
come l'italia.
Il debito pubblico, purtroppo, non e' stata un'invenzione di tremonti:
noto con dispiacere che non riesci ad uscire da una logica di fazioni
(e' colpa di A, no e' colpa di B etc.) per esaminare la situazione con
piu' serenita' e spirito costruttivo...
Post by Taffo
gli interventi strutturali come fai a farli in una finanziaria che deve
racimolare tot soldi in un anno ?
Con la finanziaria dai comunque una tendenza e la linea che e' stata
tracciaa e' quella di far pagare i soliti noti; per altro di
interventi strutturali non ne ho visti prima della stagione della
finanziaria e non ne vedo all'orizzonte...
Post by Taffo
appunto, ci stiamo soffermando su cagate...i problemi ci sono eccome ma non
li'.
Peccato che il debole accordo che si riesce a trovare sulle cagate si
sciolga come neve al sole quando si toccano i problemi veri di questo
paese...

Saluti,
Ernesto Rossi
--
Firma anche tu per liberalizzare i CAP www.PetitionOnline.com/freecap
Per rispondere in email reds (at) redsbrothers (punto) org
http://www.redsbrothers.org - http://community.webshots.com/user/reds_ge
Gianni Rondinini
2006-10-31 15:55:37 UTC
Permalink
Post by Taffo
ma vedessero il bordelllo che e' successo dopo il passaggio all'euro...dove
passaggio all'euro che dobbiamo ar mortadella.
grazie, sinistra.

taffo, davvero: dovresti evitare le uscite politiche.

saluti.
--
Gianni Rondinini (31, tanti, RA)
Nikon user - Bmw driver
http://bugbarbeq.deviantart.com
Taffo
2006-10-31 16:00:11 UTC
Permalink
Post by Gianni Rondinini
Post by Taffo
ma vedessero il bordelllo che e' successo dopo il passaggio
all'euro...dove
passaggio all'euro che dobbiamo ar mortadella.
grazie, sinistra.
be' questa non la commento neanche guarda.....era meglio restare con la lira
?>
Post by Gianni Rondinini
taffo, davvero: dovresti evitare le uscite politiche.
invece gli altri possono continuare a intervenire con questi ot vero ?
Luc
2006-10-31 16:08:40 UTC
Permalink
Post by Taffo
invece gli altri possono continuare a intervenire con questi ot vero ?
Taffo, vattene.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
Taffo
2006-10-31 16:10:08 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
invece gli altri possono continuare a intervenire con questi ot vero ?
Taffo, vattene.
se fossero tutti come te me ne sarei gia' andato non ti preoccupare.
Taffo
2006-10-31 16:10:29 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by Gianni Rondinini
taffo, davvero: dovresti evitare le uscite politiche.
invece gli altri possono continuare a intervenire con questi ot vero ?
aggiungo....come era quella cosa sul non tenere astio ?
Paolo Tramannoni
2006-10-31 15:01:14 UTC
Permalink
Post by Luc
100KW, 136cv.
101 kW, che culo :-) :-(
Chissà se posso depotenziare il motore di un kW...

Ciao,
Paolo
8tto
2006-10-31 15:38:55 UTC
Permalink
Post by Paolo Tramannoni
101 kW, che culo :-) :-(
Chissà se posso depotenziare il motore di un kW...
Il concetto di aliquota marginale è tanto complesso?
--
8tto (35,MI)
8tto
2006-10-31 13:32:42 UTC
Permalink
Post by Luc
Scusate il francesismo. :-((((((
Twilight? Com'era quella cosa degli OT politici di sinistra?
--
8tto (35,MI)
Luc
2006-10-31 13:38:18 UTC
Permalink
Post by 8tto
Twilight? Com'era quella cosa degli OT politici di sinistra?
Non è politico, ma economico.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
8tto
2006-10-31 13:46:05 UTC
Permalink
Post by Luc
Non è politico, ma economico.
Ho aperto un thread apposito :P
--
8tto (35,MI)
StiO
2006-10-31 13:38:59 UTC
Permalink
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
mah ... io non la ritengo sbagliata.
140 cv non sono così pochi.
Comunque vista la schizzofrenia mediatica dell'ultimo mese, finchè non c'è
nulla di approvato, rimane aria fritta.
Denethor
2006-10-31 13:49:45 UTC
Permalink
Post by StiO
mah ... io non la ritengo sbagliata.
140 cv non sono così pochi.
Comunque vista la schizzofrenia mediatica dell'ultimo mese, finchè non c'è
nulla di approvato, rimane aria fritta.
Certo che è aria fritta, ma... già il bollo si paga in base ai Kw... ed è giusto.
Ma perchè superata una certa soglia di KW devo pagare di più per KW? Insomma... una Panda da 60cv maga poco, una berlina da 150cv paga già oltre il doppio. Perchè aumentare ancora? E' una stronzata. E francamente non commento il discorso che 100KW non sono pochi ed uno può quindi pagare di più. Bah....
StiO
2006-10-31 14:16:48 UTC
Permalink
Post by Denethor
Certo che è aria fritta, ma... già il bollo si paga in base ai Kw... ed è giusto.
Ma perchè superata una certa soglia di KW devo pagare di più per KW? Insomma... una Panda da 60cv maga poco, una berlina da 150cv paga già oltre il doppio. Perchè aumentare ancora? E' una stronzata. E francamente non commento il discorso che 100KW non sono pochi ed uno può quindi pagare di più. Bah....
ripeto stiamo parlando di fuffa... comunque di principio non è così diversa
dalla tassa sui SUV (che comunque avrei preferito).
In una fase di "austerity" è giusto pagare di piu' il surpluss... ciò che è
inutile. 140 sono una sufficiente cavalleria anche per una segmento D ....
semmai i problemi sono di peso.
Denethor
2006-10-31 14:28:09 UTC
Permalink
Post by StiO
semmai i problemi sono di peso.
Appunto, quella precedente infatti aggiungeva una sovratassa oltre un certo peso a pieno carico del mezzo... Che fosse SUV o berlina, poco importa, visto che si era partiti da 2600Kg e poi scesi a 2200, comprendendo quindi anche diverse berline di segmento E e qualcuna di segmento D. Invece così si va a colpire anche chi ha una segmento C da oltre 136cv... io con la 147 ci sono dentro, visto che ha 103KW. E con me tutti quelli con le A3, Golf, Leon 2000TDI o benzina, le 120d/i, la Civic, le altre segmento C un pò svelte... Ovviamente 3 KW causeranno un ridottissimo aumento... ma girano ugualmente le palle! Se poi penso a che aumento viene fuori per chi ha una Ferraruccia, una Lambo o una Maseratina...
Scandinavian Explorer
2006-10-31 14:39:29 UTC
Permalink
Post by Denethor
Se poi penso a che aumento viene fuori per chi ha una Ferraruccia, una
Lambo o una Maseratina...
Beh, in quel caso se hai i soldi per acquistare e mantenere un "giocattolo"
del genere, non è nemmeno troppo sbagliato che paghino tanto...

Daccordo per il discorso classe C, io ho un Golf V 2.0 TDI, e ci sono
dentro, seppure di soli 3 kw.

E.
Denethor
2006-10-31 14:57:07 UTC
Permalink
Post by Scandinavian Explorer
Beh, in quel caso se hai i soldi per acquistare e mantenere un "giocattolo"
del genere, non è nemmeno troppo sbagliato che paghino tanto...
Sarà comunque da vedere di quanto è l'aumento. Bah, vedremo.
Post by Scandinavian Explorer
Daccordo per il discorso classe C, io ho un Golf V 2.0 TDI, e ci sono
dentro, seppure di soli 3 kw.
3Kw anche io con la 147 JTD 16v
Hiryuu
2006-10-31 14:59:49 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by Scandinavian Explorer
Daccordo per il discorso classe C, io ho un Golf V 2.0 TDI, e ci sono
dentro, seppure di soli 3 kw.
3Kw anche io con la 147 JTD 16v
Hanno fatto i conti per bene, eh? Muahahahhahahahah
Massimo
2006-10-31 15:09:54 UTC
Permalink
"Denethor" <***@no.no> ha scritto nel messaggio news:7vJ1h.23597$***@twister1.libero.it...

"Scandinavian Explorer" <***@levaquestoalice.it> ha
scritto
Post by Scandinavian Explorer
Beh, in quel caso se hai i soldi per acquistare e mantenere un
"giocattolo"
del genere, non è nemmeno troppo sbagliato che paghino tanto...
Sarà comunque da vedere di quanto è l'aumento. Bah, vedremo.
Post by Scandinavian Explorer
Daccordo per il discorso classe C, io ho un Golf V 2.0 TDI, e ci sono
dentro, seppure di soli 3 kw.
3Kw anche io con la 147 JTD 16v
-----------------
Guarda che è già tutto stabilito:

Solito discorso di prima fino a 100KW, quindi

2,58-euro4,

2,7-euro3

2,8-euro2

2,9-euro1

3,0-euro0

Pe ogni KW otre i 100 KW:

3,87-euro4,

4,05-euro3

4,20-euro2

4,35-euro1

4,50-euro0

Riassumendo una bella euro 0 da 147KW (Fafifugno, il tuo sogno Silvia è euro
0 o 1?) dovrebbe pagare 511,5 invece di 379,26, un modesto 35% in più...
Denethor
2006-10-31 15:34:34 UTC
Permalink
Post by Massimo
Solito discorso di prima fino a 100KW, quindi
2,58-euro4,
2,7-euro3
2,8-euro2
2,9-euro1
3,0-euro0
3,87-euro4,
4,05-euro3
4,20-euro2
4,35-euro1
4,50-euro0
Che cagata pazzesca! Chi ha una vecchia auto tipo appunto la Silvia o
qualche vecchia Ferrari o simile di 15-20 anni che è già tanto se fanno
4000Km all'anno, subirà una mazzata da paura.
Massimo
2006-10-31 15:37:36 UTC
Permalink
Post by Denethor
Che cagata pazzesca! Chi ha una vecchia auto tipo appunto la Silvia o
qualche vecchia Ferrari o simile di 15-20 anni che è già tanto se fanno
4000Km all'anno, subirà una mazzata da paura.
Esatto, d'altronde anche nella prima versione si tirava a colpire i ricconi
con le auto euro-0, adesso di più... mi sembra perfettamente in linea, o no?
Denethor
2006-10-31 16:50:08 UTC
Permalink
Post by Massimo
Esatto, d'altronde anche nella prima versione si tirava a colpire i ricconi
con le auto euro-0, adesso di più... mi sembra perfettamente in linea, o no?
In linea con la politica demagogica da sinistretta che fa contento il
popolino per vantarsi "che hanno fatto pagare i rikki"? Si. Che cialtroni,
ma che cialtroni che sono! Bah.
Massimo
2006-10-31 17:23:23 UTC
Permalink
Post by Massimo
Post by Massimo
Esatto, d'altronde anche nella prima versione si tirava a colpire i
ricconi
Post by Massimo
con le auto euro-0, adesso di più... mi sembra perfettamente in linea, o
no?
In linea con la politica demagogica da sinistretta che fa contento il
popolino per vantarsi "che hanno fatto pagare i rikki"? Si. Che cialtroni,
ma che cialtroni che sono! Bah.
Non credo sia mai esistito un governo più insensato di questo... nemmeno il
primo governo Prodi aveva raggiunto simili livelli di scemenza, confusione,
dirigismo e oppressione... ma era tutto ampiamente previsto...
Gino Latino
2006-10-31 15:15:52 UTC
Permalink
Post by Scandinavian Explorer
Post by Denethor
Se poi penso a che aumento viene fuori per chi ha una Ferraruccia, una
Lambo o una Maseratina...
Beh, in quel caso se hai i soldi per acquistare e mantenere un "giocattolo"
del genere, non è nemmeno troppo sbagliato che paghino tanto...
Daccordo per il discorso classe C, io ho un Golf V 2.0 TDI, e ci sono
dentro, seppure di soli 3 kw.
E.
Si deve pagare in relazione al valore dell'auto e non alla sua potenza!

Questo sarebbe giusto!
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Scandinavian Explorer
2006-10-31 15:30:11 UTC
Permalink
Post by Gino Latino
Si deve pagare in relazione al valore dell'auto e non alla sua potenza!
Questo sarebbe giusto!
Infatti!
Sono assolutamente daccordo!

Hai 600 mila euro per comprarti una Maybach?
E' giusto che paghi "3000" euro di bollo.
Non fa una piega, o no?

E.
Denethor
2006-10-31 15:31:03 UTC
Permalink
Post by Gino Latino
Si deve pagare in relazione al valore dell'auto e non alla sua potenza!
Questo sarebbe giusto!
Solo in base al valore sarebbe sbagliatissimo. Ci sono auto che perdono più
valore di altre sul mercato dell'usato. Dovrebbe essere calcolata in base al
peso, alle dimensioni, alla normativa Euro rispettata, alla potenza ed anche
in base al valore.
Miscelare questi parametri sarebbe corretto, il resto è una cagata pazzesca.
Alessandro.OTI
2006-10-31 15:03:37 UTC
Permalink
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by StiO
Post by Denethor
Certo che è aria fritta, ma... già il bollo si paga in base ai Kw... ed è giusto.
Ma perchè superata una certa soglia di KW devo pagare di più per KW?
Insomma...
una Panda da 60cv maga poco, una berlina da 150cv paga già oltre il
doppio.
Perchè aumentare ancora? E' una stronzata. E francamente non commento il
discorso
che 100KW non sono pochi ed uno può quindi pagare di più. Bah....
ripeto stiamo parlando di fuffa... comunque di principio non è così diversa
dalla tassa sui SUV (che comunque avrei preferito).
ma che stracazzo dici? allacci il cervello prima di usarlo?
un SUV rompe i coglini per il traffico, occupa 2 parcheggi normali se va
bene, prova a chiedere a chi abita in grandi città se non se li trova sempre
in mezzo ai marroni perchè difatti i parcheggi normali non sono idonei per
loro, inoltre sono auto dai 30mila euro in su, allora se propio dobbiamo
RUBARE sti soldi a chi guida un'auto facciamolo in modo sensato, per esempio
sulla base di quanto inquinano, oppure sull'efettivo costo e finiamola con
sti tatrini del cazzo a cui gente come te crede pure.
StiO
2006-10-31 15:08:33 UTC
Permalink
Post by Alessandro.OTI
ma che stracazzo dici? allacci il cervello prima di usarlo?
PLONK. Torna quando avrai capito cos'è un "GRUPPO DI DISCUSSIONE"
ilmira
2006-10-31 15:05:03 UTC
Permalink
Post by Denethor
Certo che è aria fritta, ma... già il bollo si paga in base ai Kw... ed è giusto.
Ma perchè superata una certa soglia di KW devo pagare di più per KW?
anche le tasse (irpef per intenderci) non hanno aliquota fissa, ma variabile
in base al reddito.
qui hanno fatto uguale.
ora la mia domanda e' una sola: come si fa a mandarli a casa subito e
riavere il nano pelato ? :)


ciao
ilmira
lapittima
2006-10-31 15:13:42 UTC
Permalink
Post by StiO
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
mah ... io non la ritengo sbagliata.
140 cv non sono così pochi.
A prescindere che sia euro 4 (come la mia) o euro zero?
A prescindere che sia un'Audi o un Bmw da 60/70 mila euro o una Octavia
(come la mia) da 23 mila euro?
Ma fammi il piacere!
Post by StiO
Comunque vista la schizzofrenia mediatica dell'ultimo mese, finchè non c'è
nulla di approvato, rimane aria fritta.
Aspettiamo un rigurgito di orgoglio di qualche verde o sedicente tale.

LaP
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
weirdo
2006-10-31 13:41:10 UTC
Permalink
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
Novità in vista per la Finanziaria all'
esame della commissione Bilancio della
Camera. Salta la supertassa sui Suv, ma
salirà il bollo per le auto (compresi i
fuoristrada) dai 100 cavalli in su. Lo
annuncia il sottosegretario all'Econo-
mia, Grandi, lasciando la riunione con
i capigruppo dell'Unione della Camera
sulla manovra economica.
Le future entrate,insieme a un control-
lo sulle compensazioni Iva,serviranno a
finanziare l'aumento della 'notax area'
per le persone di otre 75 anni a 7.750
euro, dagli attuali 7.500 euro.
°°°°°°°°°°°
Scusate il francesismo. :-((((((
Si parla di 100Kw, alcuni giornali riportano la dicitura CV
sbagliano... poi che sia giusto o no è un altro discorso
Ma3x
2006-10-31 14:41:49 UTC
Permalink
"Luc" <togli-***@katamail-togli.com> ha scritto nel messaggio news:***@news.fastwebnet.it...

[cut]
Post by Luc
°°°°°°°°°°°
Scusate il francesismo. :-((((((
Vi aveva avertito

Gino Latino
2006-10-31 15:18:41 UTC
Permalink
Post by Ma3x
Vi aveva avertito
http://youtu.be/RkhqTTj6iSk
ho resistito 15 secondi poi ho cliccato la crocetta in alto a destra!
Il problema e' che io vado in giro e uno su 2 ha votato quel coglione!
E' questo il problema!
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
8tto
2006-10-31 15:46:14 UTC
Permalink
Post by Gino Latino
Il problema e' che io vado in giro e uno su 2 ha votato quel coglione!
E 1 su 2 ha votato l'altro coglione.
Post by Gino Latino
E' questo il problema!
No, il problema vero è che avevamo due coglioni tra cui scegliere.
Come dici? I coglioni vanno sempre in coppia?
Be' sì, in effetti...
--
8tto (35,MI)
Alessandro.OTI
2006-10-31 15:00:51 UTC
Permalink
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
Novità in vista per la Finanziaria all'
esame della commissione Bilancio della
Camera. Salta la supertassa sui Suv, ma
salirà il bollo per le auto (compresi i
fuoristrada) dai 100 cavalli in su. Lo
100Kw prego...
Luc
2006-10-31 15:06:17 UTC
Permalink
In article <45476524$0$19246$***@reader4.news.tin.it>, ***@falsa.it
says...
Post by Alessandro.OTI
100Kw prego...
Ho subito corretto la notizia, ma non cambia poi di molto. Fossero stati 200cv,
allora era più accettabile. Anche se per me dovrebbero decuplicare i bolli dei
diesel no euro.
--
____________________________________________________

Luc (33,95-160,CO)
Lancia Ypsilon 1.4 16v - Alfa 159 Sportwagon 1.9 JTS
____________________________________________________
dyd666
2006-10-31 15:12:44 UTC
Permalink
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
[cut]

Grazie Bondolotto!

... e che non avevo neanche votato per te :P


Cià...
-----------------------
dyd666 [22,140,VR]
A3 2.0TDI
*percinque* 4.6is
Ducati 998 (Aurora)
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
Einstein, Albert
Caedar
2006-10-31 17:17:53 UTC
Permalink
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
Sinceramente: con Prodi staremo meglio, ma nel lungo periodo. Quindi non
piangiamo tutti come delle educande. Sappiamo che la politica è cosa
anche incomprensibile (per lo più). Fidiamoci. Se proprio vediamo che
dopo cinque anni ci ha munti e basta lo mandiamo a fare fori del 10 in
un laghetto...
--
Caedar (36, 82, SO, 22 pt) - www.caedar.it
Opel Astra 2.0 16v DI CDX SW (82 cv - 1999)
Toyota Yaris 1.0 16v Sol (68 cv - 2001)
Taffo
2006-10-31 17:20:40 UTC
Permalink
Post by Caedar
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
Sinceramente: con Prodi staremo meglio, ma nel lungo periodo. Quindi non
piangiamo tutti come delle educande. Sappiamo che la politica è cosa anche
incomprensibile (per lo più). Fidiamoci. Se proprio vediamo che dopo
cinque anni ci ha munti e basta lo mandiamo a fare fori del 10 in un
laghetto...
no....loro fanno il tifo.
Massimo
2006-10-31 17:30:26 UTC
Permalink
Post by Caedar
Post by Luc
Manovra, salta la supertassa sui Suv
Sinceramente: con Prodi staremo meglio, ma nel lungo periodo. Quindi non
piangiamo tutti come delle educande. Sappiamo che la politica è cosa anche
incomprensibile (per lo più). Fidiamoci. Se proprio vediamo che dopo
cinque anni ci ha munti e basta lo mandiamo a fare fori del 10 in un
laghetto...
Dai, capperi, siamo seri: questi stanno solo aumentando le tasse e bloccando
ogni opera pubblica, a fare le manovre così è capace anche un bambino
ritardato di 5 anni... e gliel'hanno detto tutti, Montezemolo (che ha fatto
di tutto per farli andare al governo), Draghi, il Financial Times, i vari
istituti di rating... lo dice uno come Treu che certamente non è amico di
Berlusconi, lo dice uno come quel ranocchio di Dini... e tu SINCERAMENTE
salti fuori a dire che staremo meglio nel lungo periodo???

Se questi durano davvero 5 anni usciamo dalla UE ed entriamo nella lega dei
paesi arabi del Mediterraneo e ci mettiamo a produrre eroina e cannabis come
l'Afghanistan...
Continua a leggere su narkive:
Loading...