Domanda:
Quali preoccupazioni dovrei avere per avere un'auto in un clima caldo e secco?
PearsonArtPhoto
2011-03-21 19:53:51 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vivo in un clima caldo e secco (Arizona, se a qualcuno interessa). È molto comune in estate che superi i 110 F (che è 43 C per quelli di voi appassionati di metrica), di solito con decine di giorni all'anno oltre, così come molti altri giorni oltre i 100 F (38C).

Cosa dovrei fare di diverso vivendo dove vivo in termini di manutenzione dell'auto? Ci sono alcune cose particolari che potrebbero non funzionare altrettanto bene che dovrei tenere d'occhio?

Tre risposte:
Move More Comments Link To Top
2011-03-21 20:19:52 UTC
view on stackexchange narkive permalink
  • Tingi i finestrini e metti un ombrellone nel parabrezza quando parcheggi. L'abitacolo della tua auto durerà più a lungo e non si sbiadirà così rapidamente.

  • Mantieni il tuo antigelo alla giusta concentrazione, aumenta il punto di ebollizione dell'acqua e abbassa il punto di congelamento

  • Mantieni la griglia e il radiatore puliti da insetti e altri detriti per il massimo flusso d'aria, questo aiuterà il tuo motore e il tuo condizionatore d'aria.

non dimenticare il carburante: non vuoi lesinare sul numero di ottano corretto quando fa caldo.
Mark Schultheiss
2011-03-21 23:04:59 UTC
view on stackexchange narkive permalink

ciò che ha detto Larry, in più -

  • Mantieni la tua vernice cerata / trattata poiché i raggi UV e il calore / il sole bruceranno la finitura e la cera via più velocemente. Se ti trovi in ​​una zona dello stato in cui soffia il vento, si aggiungerà anche la sabbia.
  • Parcheggia all'ombra il più possibile (hai un garage o un posto auto coperto?).
  • Tendenza verso l'uso di olio motore più pesante (di solito c'è una gamma elencata per un'auto nel manuale del proprietario), specialmente nei mesi più caldi
  • Mantenere la batteria ben mantenuta - la maggior parte delle batterie sigillate sono OK, ma ce ne sono ancora alcuni non sigillati là fuori: la bassa umidità lo asciugherà più velocemente.
mrdenny
2011-03-24 13:24:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Tieni d'occhio i tubi e le guarnizioni. Abbiamo avuto dei problemi con i tubi che si seccano (siamo nell'alto deserto della California) nelle auto che vivono all'aperto.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
Loading...