Domanda:
Mac Wifi lento, va bene su altri dispositivi
cb1234
2018-04-20 19:08:56 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho letto un problema di suono simile qui: Il Wi-Fi del mio MacBook pro è lento, altri dispositivi sono OK.

Tuttavia, il mio indice MCS, velocità di trasmissione (Tx), RSSI e rumore sembrano essere relativamente accettabili.Vedi screenshot qui:

Sembra tutto ok da quello che ho letto, tuttavia, il Wi-Fi funziona ancora molto lentamente sul mio Mac.Quando eseguo un test della velocità di Internet, la mia velocità di download è costantemente < 1 Mbps quando è superiore a 20 su tutti gli altri dispositivi.

Modello del tuo Mac?versione macOS?Per favore [modifica la tua domanda] (https://apple.stackexchange.com/posts/323130/edit) con i dettagli pertinenti.
In che anno è il tuo Mac e quale versione del sistema utilizzi?
Sette risposte:
cb1234
2018-04-23 13:56:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dopo aver parlato con un amico, ho stabilito che questo problema è potenzialmente dovuto all'aggiornamento di macOS Sierra.Ho seguito il primo passaggio in questo link: rimuovere le preferenze Wi-Fi esistenti.Il che sembra aver funzionato per ora.

volevo solo dire grazie a cb1234 la sua soluzione sopra su questo link ha funzionato perfettamente per me !!grazie mille !![osx daily fix wifi in sierra link] (http://osxdaily.com/2016/09/22/fix-wi-fi-problems-macos-sierra/)
Funziona anche con problemi simili su Catalina!
Questo funziona benissimo per me.Purtroppo il problema continua a ripetersi quasi quotidianamente.Ripeto la correzione nel link sopra e va di nuovo bene per un altro giorno, poi semina di nuovo. Se qualcuno ha qualche consiglio su cosa potrebbe causare questo, fatemelo sapere!
Grazie mille.Il mio MBP 2015 sembrava avere una velocità wifi molto bassa in una camera d'angolo mentre tutti gli altri dispositivi Apple erano molto veloci.Questa era la soluzione.
Shalinar
2018-09-16 18:11:58 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho avuto lo stesso identico problema. Ho controllato ogni collegamento su ogni risultato di Google da parte di altri che avevano questo problema e niente ha funzionato per me.

Un utente in uno dei thread Apple ha suggerito di creare un nuovo profilo utente, perché aveva funzionato per loro. Quando ho creato un nuovo profilo, ho ricevuto un popup incessante che mi ha chiesto di accedere a un account VPN (ho NordVPN ma non era in esecuzione in quel momento e lo uso a malapena): questo popup stava bloccando il mio accesso al mio wifi però! Quindi ho riavviato in modalità provvisoria e ho effettuato l'accesso al nuovo profilo. Certo, il wifi è tornato ad essere veloce.

Ho cercato informazioni sul popup e apparentemente si tratta di un altro problema noto sui Mac e l'unica soluzione è disinstallare la VPN. Quindi ho eliminato NordVPN e il wifi funzionava velocemente sul nuovo profilo. Quindi sono tornato al mio profilo principale per avviare il processo di migrazione dei dati dell'account al nuovo account, solo per notare che il wifi era tornato ad essere veloce anche sul mio vecchio profilo ora!

Quindi tl; dr:

Prova a disinstallare la tua VPN. Non ho idea di quale fosse il problema, ma alla fine, l'eliminazione della mia app NordVPN ha funzionato quando nessuna delle altre soluzioni ha fatto la differenza.

Ho avuto questo problema per un anno.Provo TUTTO.Avevo un software chiamato Pulse Secure (per connettermi al mio posto di lavoro).L'ho disinstallato e BOOM!Problema risolto.
Questo è folle.Ho avuto lo stesso problema e dopo aver letto questo messaggio ho cancellato "ExpressVPN" sul mio Mac e la mia velocità è passata da 100 Mbps a oltre 400 Mbps!Questo è un po 'ridicolo.Non c'è motivo per cui un'app che non è nemmeno in esecuzione debba rallentare così tanto Internet.
Wow, è pazzesco e funziona.
Ho cancellato la mia vpn (Fast * vpn) dalla cartella delle applicazioni mac e ho rieseguito il test e sì, ha funzionato!Ho pulse secure su un'altra macchina ma sfortunatamente, pulse secure sull'altra mia macchina è per lavoro.Non posso semplicemente cancellarlo mentre mi ricollego all'ufficio.La velocità di download era da 29 ed è salita a 104. La velocità di upload da 18 è salita a 283. Ora conosco l'effetto di una VPN su una macchina ...
hmijail mourns resignees
2018-05-23 11:22:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sei sulla banda a 5 GHz e non dici qual è il tuo modello di Mac. Quindi forse hai lo stesso problema che ho avuto io.

Ho scoperto che il WiFi sul mio MacBook Pro (fine 2013) funziona lentamente sui canali a 5 GHz / 80 MHz (raggiungendo una velocità massima di circa 30 Mbps). Abbastanza in modo che sia almeno 3 volte più veloce quando connesso alla banda a 2,4 GHz nello stesso router (e dico almeno perché non posso misurare più in alto). Quindi, se il tuo router funziona nelle 2 bande e il tuo Mac passa da una banda all'altra in modo trasparente (come fa di solito, che di solito è vantaggioso), allora vedrai grandi e misteriosi cambiamenti di velocità.

La soluzione per me era impostare il router in modo che funzionasse su canali a 40 MHz nella banda a 5 GHz; prima, era impostato su Larghezza canale automatica, il che gli fa provare a utilizzare la larghezza di 80 MHz, e sembra che al MacBook non piacesse. È interessante notare che un iPhone 7 e iPad Pro non hanno avuto problemi con esso.

(Un po 'più di contesto e informazioni spostate in un post del blog)

Questo è un ottimo consiglio.Ho cambiato le impostazioni della larghezza di banda da 20/40/80 a 20 e la velocità è salita alle stelle da 40 Mbps a 130 Mbps.Grazie mille!
Grazie!Ho avuto problemi da quando ho sostituito la mia tastiera (sono stati aggiornati a Catalina) e sto usando un SSID condiviso su 2.4 e 5Ghz (aggiornamento opportunistico).Avevo notato che il mio MBP si collegava sempre alla 2.4 e si interrompeva in modo casuale, a volte facendomi riavviare più volte al giorno.Grazie a te ho capito di cosa si trattava: al mio MacBook non piaceva il canale a 5 GHz impostato automaticamente.Tutto il resto ha funzionato bene, ma Internet è tormentato dagli utenti di Catalina che hanno problemi che vanno e vengono tra gli aggiornamenti, probabilmente a causa di cambiamenti di frequenza!Grazie ancora!
Forts
2018-12-10 02:21:57 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho avuto gli stessi problemi ma alla fine ho trovato il colpevole: un'app chiamata Weather Underground.Eliminato e problema risolto.Suggerire che le app installate siano un buon posto per iniziare a risolvere questo problema.

Mark
2019-02-12 17:05:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho avuto seri problemi con il mio WiFi ogni mattina nel mio nuovo ufficio e non sono riuscito a capire perché.Speedtest è stato "molto lento" sul mio Macbook Pro 2015 e super veloce su iPhone 8, è stato doloroso e mi ha fatto impazzire !!Di solito è diventato più veloce durante il giorno, ma insopportabile al mattino.

Dopo aver letto il post precedente sulla VPN, ho cercato (cmd + barra spaziatrice) per "vpn".Non avevo applicazioni installate ma c'erano circa 4 file con nome vpn in una cartella delle risorse all'interno di After Effects, non avevo idea di cosa fossero ma venivano modificati costantemente!

Li ho cancellati e boom, il mio Internet è andato bene!Spero che questo aiuti qualcuno e spero che questo abbia risolto il mio problema per sempre.

joergipoergi
2019-04-24 12:43:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per me il problema era solo a 2,4 Ghz.

Fortunatamente ho potuto configurare il mio router per utilizzare solo 5 Ghz.ora finalmente funziona!

Benvenuto in Ask Different.Evita di aggiungere commenti come risposta.Puoi vedere [risposta] per suggerimenti su come fornire risposte di qualità a domande ben scritte.
Kun
2019-11-11 08:18:41 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho dovuto creare un nuovo profilo e disabilitare i servizi di localizzazione nelle impostazioni di sicurezza per farlo funzionare.

Sembra che questa impostazione in macOs 10.15 influenzi notevolmente la velocità della connessione Wi-Fi, quando scarichi qualcosa che gli piace hai una limitazione di velocità.

Mi dispiace che questa non sia la risposta definitiva, dopo il passaggio alla rete domestica questo accade di nuovo, devo usare un cavo per collegarmi al mio router per assicurarmi che la rete sia a posto e risolvere questo problema wifi con ... un riavvio.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...