Domanda:
Come assicurarsi che il bagaglio a mano rientri nei limiti di dimensione?
MrPhooky
2015-01-29 13:46:35 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Partirò presto e ho il bagaglio a mano solo per il volo (alcuni potrebbero chiamarlo bagaglio a mano) perché sono via solo per il fine settimana.

Ho acquistato alcune borse leggermente più grandi rispetto alle borse di dimensioni garantite in modo da poter massimizzare la quantità di cose che posso portare, ma il mio problema è che le dimensioni di questa borsa sono proprio sulla cuspide del massimo dimensioni consentite per la compagnia aerea con cui volerò (easy jet).

Come posso assicurarmi che il bagaglio si adatti alla scatola di controllo della borsa che hanno in aeroporto?

Ho provato a misurarlo con un metro, ma con le maniglie al centro nella parte superiore della borsa è difficile essere sicuri che si adatti davvero.
Solo per informazione delle persone, la dimensione massima per la compagnia aerea misura 56 cm x 45 cm x 25 cm (altezza x larghezza x profondità rispettivamente).

Sarebbe anche bello sentire l'esperienza personale delle persone su quanto le compagnie aeree siano state indulgenti con la franchigia per il bagaglio a mano!

Questa domanda potrebbe essere più a suo agio su http://travel.stackexchange.com. Sembra un po 'fuori tema qui, dal momento che non è chiaro in che modo stai cercando un trucco per la vita.
Non tecnicamente un "trucco" di per sé, ma personalmente ho iniziato ad andare con valigie rigide esattamente delle dimensioni della compagnia aerea. Le custodie morbide consentono un rigonfiamento che può rendere la tua borsa fatalmente non adatta agli stupidi controllori delle dimensioni della borsa della compagnia aerea, anche se è praticamente le dimensioni approvate. Ho uno spinner con custodia rigida 9x14x22 in cui posso facilmente inserire vestiti e accessori per una settimana. (Immagino che avrei dovuto dare le dimensioni in centimetri come hai fatto tu invece che in pollici: 22 cm x 35 cm x 56 cm)
+1 per chiedere, la maggior parte delle persone si presenta nel corridoio con una borsa da hockey e uno sguardo perplesso negli occhi sul motivo per cui non c'è una funzione di miniaturizzazione nel cestino.
Quattro risposte:
MaxD
2015-01-29 15:13:45 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Un metodo consiste nell'utilizzare una tavola che abbia all'incirca le stesse dimensioni della parte anteriore della valigia, una livella a bolla d'aria e un metro a nastro .

  1. Metti la valigia accanto a un muro verticale e fai in modo che la parte anteriore tocchi il muro.

  2. Metti il ​​tabellone sul l'altro lato della valigia parallelo al muro.

  3. Assicurati che il tabellone sia esattamente verticale usando la livella a bolla d'aria.

  4. A seconda della forma della tua valigia, potrebbe anche essere necessario controllare con un metro a nastro se il bordo sinistro e destro del tabellone hanno la stessa distanza dal muro.

  5. Misura il distanza tra la tavola e il muro. Questa è la profondità massima della valigia.

  6. Ripeti per altezza e larghezza, se necessario.

Se non lo fai Non hai a disposizione una livella a bolla d'aria, puoi controllare la verticalità anche utilizzando il metro a nastro come al punto 4.

Scusa per il mio cattivo inglese, sentiti libero di modificare la mia risposta per cambiare parole sbagliate o correggere errori di grammatica / ortografia.
Buona risposta: ho optato per un metodo simile a questo. Ho preso del vecchio cartone e ho realizzato una scatola con un lato aperto della dimensione massima per la compagnia aerea e poi ho tentato di posizionare la mia borsa. Sarete tutti contenti di sapere che non ci sono stati problemi e abbiamo navigato attraverso tutto e ci siamo trovati molto bene ( anche se freddo) fine settimana. Grazie per l'aiuto.
@elliotdawes Penso che dovresti aggiungere il tuo metodo come risposta aggiuntiva perché non ha molto in comune con il mio.
kenorb
2015-01-29 19:06:01 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ecco alcuni suggerimenti:

  • organizza le tue cose nel modo più uniforme possibile,
  • metti alcuni oggetti tra i vestiti per non sprecare spazio extra quando sono accanto altri oggetti,
  • usa lo spazio extra tra e accanto alle maniglie sotto il fondo (se presente),
  • se stai prendendo scarpe extra, usa uno spazio extra al loro interno,
  • metti piccoli oggetti all'interno dei pacchetti dei tuoi vestiti,
  • usa le tasche esterne del bagaglio a mano per riporre alcuni oggetti stretti,
  • se prendi scatole (come regali) , piega la scatola in modo che l'articolo occupi meno spazio,
  • porta quanti più oggetti puoi sulla tua persona (non stanno pesando persone)
    • porta piccoli oggetti pesanti dalla borsa nella tua tasche di pantaloni / giacche (ad es. cavi, caricatori),
    • vestirti con gli abiti più pesanti che porti con te (ad es. più pantaloni, maglioni o giacche) poiché di solito i vestiti occupano più spazio),
  • appendi alla tua persona qualsiasi oggetto indossabile (come fotocamere): non sono borse extra,
  • se gli oggetti non sono indossabili, usa dei lacci e indossali nascosti sotto la giacca,
  • tieni tra le mani qualsiasi problema / oggetti di grandi dimensioni (come ombrello, laptop) - non sono anche borse,
  • prendi uno zaino in più sulle braccia, perché:
    • puoi mettere lì del personale grande e pesante poiché di solito non controlla / appesantisce gli zaini,
    • quando dividi il tuo personale tra 2 bagagli, è meglio che avere un solo bagaglio grande con dimensioni sospette / insolite,
    • la maggior parte delle compagnie aeree accetta borse piccole (come lo zaino), perché puoi metterle sotto il sedile ,
    • gli zaini sono meno visibili,
    • prova le borse Apple (con corde), sono quasi invisibili nella parte anteriore, quindi non ti chiederanno qualcosa che non vogliono vedi,
  • se stai andando con un amico, chiedi di fare lo stesso come sopra (riempi anche le tasche di personale extra),
  • quando sei con un amico, vai al banco del check-in separatamente prendendoti cura dei bagagli a vicenda, non controlleranno / peseranno qualcosa che non vedono,
  • quando vanno alla partenza cancelli o autorizzazioni di sicurezza scelgono sempre la strada con persone che sembrano gentili e disinvolte, o controlla come trattano gli altri passeggeri prima di andare avanti (statisticamente di solito la regola uomo-donna, donna-uomo funziona, quindi se sei un uomo - vai da donna e sorridi bene),
  • sii sicuro di te, cammina veloce, segui passivamente la folla, non distinguere tra le persone, non scambiare gli occhi del personale (sii per loro un altro milionesimo noioso, passeggero ordinario),
  • tieni sempre le tue borse rischiose dietro di te e lontano dal personale che può pensare alla tua borsa e fermarti,
  • se vedi un cattivo tempismo davanti a te, chiedi all'amico di distrarre il personale chiedendo per il numero del gate in modo da poter bypassare il personale il più velocemente possibile,
  • quando ti chiedono di misurare la tua borsa ed è troppo grande o troppo pesante, reimballare o andare al gate successivo e riprovare ,
  • ricorda sempre che ai varchi di sicurezza a loro non importa quanto siano grandi / pesanti i tuoi bagagli, gli unici posti a rischio sono i banchi del check-in e i gate di partenza.
Sono ... un sacco di punti elenco.
Quindi ... molti ... punti elenco. E questi ultimi, sembra che tu stia trasformando l'OP in un trafficante di droga ;-)
Jane Westin
2015-01-30 08:55:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per favore, per favore, NON essere una di quelle persone che hanno un bagaglio a mano grande. È molto fastidioso per coloro che viaggiano spesso subire ritardi a causa del fatto che i bagagli vengono stipati in alto, dover trovare spazio, dover controllare invece, ecc.

Quello che facciamo è mettere in valigia tutto ciò che vorremmo portare quella borsa, e forse un po 'di più. Quindi controlliamo per assicurarci che non sporga da nessuna parte e che sia ancora relativamente piatto. Quindi misuriamo di nuovo per essere sicuri che soddisfi i requisiti di qualunque compagnia aerea con cui voliamo.

Porto anche una grande borsa tote come borsa che sta ancora sotto il sedile. Questo aiuta molto.

Buon viaggio!

MrPhooky
2015-02-02 15:35:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il metodo che ho scelto alla fine è stato quello di utilizzare del vecchio cartone e creare una scatola delle dimensioni massime consentite per la compagnia aerea (56 cm x 45 cm x 25 cm) e provare a inserire la mia borsa in questo controllore bagagli improvvisato.

Tutto ciò che serviva era:

  • Alcuni grandi pezzi di cartone (il legno sarebbe stato migliore ma sarebbe stato più lungo e più costoso)
  • Una misura di conicità
  • Un coltello affilato / forbici
  • Nastro adesivo / da imballaggio
  • Colla super ad asciugatura rapida ( opzionale )

Ho misurato un paio di pannelli per la parte anteriore e posteriore della mia scatola di misurazione, quindi due pezzi 56 cm x 45 cm e anche un pannello superiore con le dimensioni di 25 cm x 45 cm . Quando ho tagliato questi pezzi, ho lasciato un po 'di più su entrambi i lati per fungere da lembo che potevo attaccare agli altri pannelli per renderlo più facile da tenere insieme.
Ho usato questi tre pannelli solo come larghezza del la borsa non è mai stata veramente in discussione in quanto non poteva gonfiarsi e potevo misurarla con sicurezza per verificare le dimensioni. Inoltre ho finito le scatole di cartone ...
Una volta che ho avuto questi pannelli ho piegato i lembi che avevo fatto e allineato uno dei pannelli frontali con la parte superiore e ho applicato un po 'di colla sui lembi e poi li ho fissati tra loro e ha lasciato un po 'di tempo perché si asciugassero e diventassero abbastanza forti., L'ho ripetuto per l'altro lato.
Dopo che si è asciugato, ho preso la mia borsa, l'ho alzata e ho messo la scatola sopra e con mia gioia si adattava bene . avere la scatola rendeva anche molto facile misurare la larghezza della borsa poiché alcuni punti spingevano contro la scatola, quindi dava una facile misurabilità (100% una parola reale).

Alla fine della giornata lì non sarebbe stato niente che avrei potuto fare, quindi avrei dovuto lasciarlo finché non sono arrivato all'aeroporto, ma è stato divertente e ho ammazzato un po 'di tempo al lavoro!

Immagine sotto del capolavoro finito:
enter image description here enter image description here enter image description here



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...