Domanda:
Cosa devo fare in una tempesta di radiazioni?
FoxMcCloud
2015-11-13 20:14:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ogni due giorni o giù di lì un'enorme tempesta di radiazioni colpisce l'area in cui mi trovo attualmente. Come faccio a ridurre le mie possibilità di contrarre RADS se sono fuori?

Non l'ho ancora provato, ma indossare una di quelle maschere respiratorie funziona?
@z' Oh sai cosa, questo è un buon punto.Non sono mai passato a una tuta ignifuga completa durante una tempesta prima d'ora.Sono sempre impegnato in una folle battaglia a fuoco con predoni o demoni quando queste tempeste mi colpiscono.
Le maschere antigas aiutano poiché hanno resistenza alle radiazioni.Ne ho indossato uno durante una tempesta e stavo assumendo una quantità ridotta di RADS quando è stato colpito un fulmine.
Undici risposte:
Shaz
2015-11-13 20:45:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La soluzione migliore che ho trovato è quella di utilizzare il viaggio veloce per raggiungere la cosa più vicina che hai scoperto. O forse il secondo più vicino. Il punto è usarlo come un modo per passare il tempo, ma non per farti viaggiare lontano da quello che stai facendo.

Finora per me, questo fa passare la tempesta e non vengono assorbiti radiazioni .

Secondo il tuo commento sull'essere colpiti da queste tempeste in scontri a fuoco, questo non aiuterà in quei casi poiché devi essere un po 'lontano dagli ostili per viaggiare velocemente. Ma se riesci a interrompere il combattimento (a nasconderti) oa terminarlo rapidamente, il viaggio veloce sarà comunque utile.

Inoltre, come ha detto Kalina nella loro risposta, una tuta anti-radiazioni sarà d'aiuto. C'è una tuta Hazmat gratuita con resistenza alle radiazioni 1000 nel Cambridge Polymer Lab. Ecco la posizione del CPL:

CPL Location

Non ho pensato di fare uno screenshot della posizione specifica della tuta Hazmat. La tuta Hazmat stessa è al primo piano, in una stanza di fronte al laboratorio di Ericka (dove mescoli gli ingredienti più un isotopo) e si trova in cima a uno scaffale nell'angolo. Di seguito è dove penso fosse la tuta ignifuga, ma ancora una volta ho dimenticato di fare uno screenshot prima di prenderla.

enter image description here

Avere una tuta del genere lo farà ti permettono di esplorare il mondo aperto durante una tempesta radicale, ma come menzionato nell'altra risposta viene a costo delle tue statistiche di armatura.

Se ce n'è uno nelle vicinanze, puoi anche tuffarti in un luogo al coperto fino a quando non passa la tempesta.Un problema comune è incappare in una tempesta subito dopo aver lasciato il caveau 111. In tal caso la soluzione migliore è tornare al centro della piattaforma che ti riporterà nel caveau.Nel santuario c'è anche una cantina di radici dietro una delle case in cui puoi nasconderti.
@Red_Tractor +1 per la cantina delle radici, non lo sapeva.Puoi anche dormire per un'ora e di solito passano le tempeste di radiazioni.
Puoi anche andare a dormire se c'è un letto aperto nelle vicinanze.Devi solo entrare in azione quando non stai assumendo Rads.Dormi per almeno un paio d'ore e starai bene, senza radiazioni durante il sonno.
Una tuta ignifuga per una tempesta di radiazioni è una cosa eccessiva.
ObiThumbKenobi
2015-11-23 06:46:57 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Le tempeste di radiazioni non sono poi così pericolose. Al massimo, di solito assorbo circa 60-100 RAD. Facilmente curabile con un misero 40 capsule presso un medico di insediamento. Se ti trovi all'inizio del gioco, le cose migliori da fare sono:

  1. Salta nella tua armatura potenziata e aspetta che si spenga
    Se ha un nucleo di fusione carico o meno, qualsiasi armatura potenziata aggiungerà centinaia alla tua resistenza RAD, il che è più che sufficiente per annullare completamente le piccole esplosioni di radiazioni da una tempesta. La maggior parte delle tempeste passano in circa 60 secondi circa, quindi allacciati la cintura e aspetta che finisca. La potenza del nucleo della fusione viene prosciugata solo dal movimento e dalle azioni di combattimento, quindi se ti siedi e ti astieni dal fare qualsiasi cosa, puoi resistere alla tempesta senza esaurire i tuoi preziosi nuclei.

  2. Nasconditi in un'area "fuori mappa"
    Un'area fuori mappa è qualsiasi area che richiede di essere caricata dall'over-map "Commonwealth". Interni della struttura, volte, alcune grotte, ecc. Ci sono pochissime eccezioni, come aree che richiedono un carico, dove si rimane all'aperto. Lo svantaggio delle aree fuori mappa è che non puoi dire se la tempesta è passata. Le tempeste possono variare in durata e sono abbastanza frequenti. Potresti finire per aspettare, solo per emergere in una tempesta completamente nuova, ma questo non è un evento comune.

  3. Porta con te una tuta anti-radiazioni ovunque
    Simile all'armatura potenziata, una tuta anti-radiazioni offre un grado eccessivo di resistenza alle radiazioni e può proteggerti da una tempesta di radiazioni. Tuttavia, portarlo con te consuma sempre il prezioso peso dell'inventario, che potrebbe essere speso meglio trasportando spazzatura. Potrebbe anche essere una seccatura affrettarsi ad equipaggiare la tuta, solo per riattrezzare l'attrezzatura originale circa 60 secondi dopo. Questo diventa particolarmente ingombrante quando usi armature ricamate come predoni, pelle o metallo.

  4. Viaggio veloce
    Probabilmente la soluzione più semplice.Semplicemente viaggia velocemente verso una località vicina, poi torna di nuovo e la tempesta sarà passata.Se quel punto si trova nel mezzo del nulla, prova a posizionare un indicatore sulla mappa, prima del tuo primo viaggio veloce.Questo ti permetterà di concentrarti sulla tua esatta posizione precedente.Altri aspetti negativi di questo includono la deposizione delle uova in un'area ripopolata, il che significa combattere all'arrivo.Inoltre, se ci sono cadaveri che non hai saccheggiato quando viaggi, potrebbero scomparire quando torni.

Sembra che imbattersi in aree interessanti e irradiate sia più comune che a 3 e New Vegas.Una tuta ignifuga pesa solo 5, quindi se puoi risparmiare lo spazio, i rad che ottieni sono praticamente trascurabili e rende abbastanza conveniente l'esplorazione di aree pericolosamente radioattive, senza utilizzare nuclei di fusione in semplici uscite di esplorazione.
kalina
2015-11-13 23:35:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Potresti indossare una tuta anti-radiazioni, ma sarebbe una penalità di tutte le statistiche che ottieni dalla tua armatura.Indossare una tuta anti-radiazioni ti proteggerebbe efficacemente da qualsiasi radiazione.

È anche possibile ottenere la resistenza alle radiazioni dall'armatura che ridurrebbe la quantità di RAD guadagnati.Per una resistenza temporanea alle radiazioni puoi anche prendere Rad-X.

Il libro da collezione Astoundingly Awesome 10 (disponibile dalla chiesa vicino a Trinity Plaza) aggiunge una resistenza alle radiazioni di +5.

Prendere Rad-X è un'altra soluzione.
Pocketdare
2015-12-22 22:14:54 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Le tempeste di radiazioni in realtà non ti colpiscono con una grande quantità di radiazioni.Ti basterà combattere più semplicemente con i ghoul.Se stai facendo qualcosa che preferiresti non interrompere, ti consiglio semplicemente di andare avanti.Nota inoltre, è sempre utile considerare un'armatura con un po 'di protezione dalle radiazioni.Molti tipi hanno almeno alcune radiazioni oltre a quelle balistiche ed elettriche.Assicurati di considerare questo invece di prendere semplicemente l'armatura con la massima difesa balistica.Se tutto il resto fallisce, trova un letto o il posto spesso trascurato.Puoi dormire in un letto e semplicemente aspettare in qualsiasi posto e lasciare che il tempo passi.

Sì, non sono davvero nulla di cui preoccuparsi.Oltre all'armatura con una resistenza radiante, indossare semplicemente la tuta da caveau in giro nerf le tempeste un po '.
Noctifer
2015-11-17 04:57:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì, la soluzione migliore sembra essere "viaggio veloce indietro, viaggio veloce indietro".

Ho provato ad aspettarne uno a Concord (la prima volta che l'ho incontrato è stato quando stavo esplorando per la prima volta quella città), ho aspettato su una sedia (all'interno di uno degli edifici che ti fa uscire dall'edificio principalemappa) per 3 giorni, la tempesta era ancora fuori.Sono anche entrato nell'impianto di trattamento dell'acqua quando c'era un temporale e quando ho finito la missione il temporale era scomparso.Non ho idea di quale sia la logica alla base di tutto ciò.

Ho anche provato ad entrare in edifici con i tetti, a meno che la mappa non venga cambiata, sarai comunque irradiato, quindi non sembra aiutare nessuno.

Quindi ora vado velocemente fuori e poi di nuovo dentro. Non aggiungono nulla di pulito oltre l'aspetto generale (il che è bello ma l'ho già visto), quindi non vale la pena aumentare il mio conteggio se devo assolutamentea (anche se andrò a prendere quella causa nel caso dovessi mai essere costretto a occuparmene)

Anna Newell
2015-11-24 20:39:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Hai varie opzioni quando sei sorpreso da una tempesta solare, quelle che preferisco sono elencate: 1.Trova un letto in un'area chiusa o dove hai mai fatto il tuo letto che non è di proprietà di qualcun altro, dormi per circa 2 o 3 ore e di tanto in tanto farà passare la tempesta.Indossa un'armatura potenziata.La resistenza alle radiazioni è piuttosto alta con qualsiasi armatura potenziata che potresti trovare.Lo stesso vale per una tuta anti-radiazioni (potresti indossarle entrambe, tuttavia, non sono sicuro che funzioni).Trova rifugio in un caveau o in un'area sotterranea.Prova a trovare una sedia o qualsiasi altra cosa per aspettare.Alla fine la tempesta dovrebbe placarsi. Queste tempeste di solito non durano troppo a lungo, ma in seguito portano a una forte nebbia o pioggia, quindi preparati a questo.

bambastic
2015-12-17 02:58:42 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La cosa più semplice è dormire per 1 ora (se sei da qualche parte intorno ai letti) o viaggiare velocemente verso un luogo vicino e tornare di nuovo ... È ancora strano che tu riceva danni radicali negli edifici senza buchi nel tetto - èsarebbe stato bello potersi nascondere ...

A meno che la tua casa non fosse di piombo, non credo che un tetto solido sarebbe comunque abbastanza buono ... haha
Kyler
2016-01-02 09:00:20 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Tutto quello che devi fare è dormire, non ricevi RADS e puoi semplicemente dormire e sentirti ben riposato.(Ho dormito 24 ore per lasciar passare completamente la tempesta.

Austin
2016-06-11 04:40:12 UTC
view on stackexchange narkive permalink

È impossibile nascondersi da tutti i radicali senza vestiti o fuori dalle posizioni della mappa, tuttavia nascondersi dietro o all'interno di edifici o muri strutturalmente intatti o molto ben costruiti non elimina l'assorbimento delle radiazioni Ma aiuta a ridurre la quantità Pensa auna brocca che contiene acqua ... meglio è costruita e assemblata più si tiene dentro anche sembra che certe posizioni abbiano la peggio della tempesta ma devo ancora vedere una tempesta radicale che uccide legittimamente me o qualcun altro onestamente non essere stupido SEMPREporta via il radiatore e cerca i segni della tempesta prima che colpisca fa sempre un rumore distinto su tutti gli altri e di solito può essere evitato molto facilmente poiché gli altri hanno detto che dormire o un vestito da rad è meglio per stare in un insediamento

Colton
2016-05-08 02:10:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Beh, le tempeste di radiazioni sono facili da allontanare, puoi entrare in un edificio (solo edifici che richiedono tempo per entrare come un negozio) o dormire.Il modo in cui puoi capire quando arrivano cercando venti forti e nuvole verdi.Divertiti e rimani libero da Rad!

benvenuto in sala giochi!Sebbene questa sia una buona risposta, è già stata detta con una risposta diversa.si prega di leggere le risposte correnti prima di postare, e semplicemente "votare" una risposta se copre ciò che stavi per postare.le risposte duplicate sono comunemente disapprovate ed eliminate.
user170220
2016-10-30 04:32:23 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Quello che faccio di solito è aspettare e affrontarlo.A volte, indosso una tuta ignifuga, ma non sempre.A volte è più semplice inserire un rad-x o usare un radaway dopo la tempesta.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...