Discussione:
[OT] Ma uno stato...
(troppo vecchio per rispondere)
PandaR1
2021-10-18 11:10:59 UTC
Permalink
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...

FASCISTA?

Letta che dice, tappost?
--
Fabio PandaR1
Drnext78
2021-10-18 12:21:47 UTC
Permalink
Post by PandaR1
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...
FASCISTA?
Letta che dice, tappost?
Ah pensavo fosse il rave party di Viterbo.
Che dice L'amor Gese?
PandaR1
2021-10-18 12:22:54 UTC
Permalink
Post by Drnext78
Ah pensavo fosse il rave party di Viterbo.
Che dice L'amor Gese?
No, rave party e fascisti che attaccano la cgil dice che vanno bene. E'
solo se dei lavoratori scioperano seduti per terra che manda le camionette.
--
Fabio PandaR1
Barone/|\Cicala
2021-10-18 14:49:25 UTC
Permalink
Post by PandaR1
No, rave party e fascisti che attaccano la cgil dice che vanno bene. E'
solo se dei lavoratori scioperano seduti per terra che manda le camionette.
Ah beh, pero' quando lo fanno coi notav stai muto ve??
Ahahahahah..crishto cheffesso
TOP_RETARD
2021-10-18 12:41:08 UTC
Permalink
Post by PandaR1
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...
è uno stato di sfigati, non ha caso è retto dal tuo idolo fascio leghista,
che prima usa gli estintori contro quei destronzi e poi li difende

ahahaha solo FascioPandella e Dr. Fascio possono votare il governo Draghi
Selfini, da una parte ti mena dall'altra di porge fazzoletto per il
sangue, ahahahah TOP RETARD (cit.)

ah per capirci, io avrei usato sfollagente a punta contro quelle bestie

|^|__|^|
PandaR1
2021-10-18 12:44:12 UTC
Permalink
Post by TOP_RETARD
non ha caso
ach... maledetto T9
--
Fabio PandaR1
TOP_RETARD
2021-10-18 12:45:09 UTC
Permalink
Post by PandaR1
ach... maledetto T9
ma che t9, io sono TOP_RETARD (ma un comunista così cit.)

|^|__|^|
Černobog
2021-10-18 13:23:01 UTC
Permalink
Post by TOP_RETARD
ah per capirci, io avrei usato sfollagente a punta contro quelle bestie
ma, per capirci... tu saresti quello antifascista?
mica mi aspetto una risposta da te in particolare, mi auguro solo che
tutti questi nick novax e nazivax sia riconducibili ad un unico trollone
con qualche disturbo della personalità.

--
PandaR1
2021-10-18 13:24:59 UTC
Permalink
Post by Černobog
ma, per capirci... tu saresti quello antifascista?
mica mi aspetto una risposta da te in particolare, mi auguro solo che
tutti questi nick novax e nazivax sia riconducibili ad un unico trollone
con qualche disturbo della personalità.
Io non ho ancora capito se e' un account parodia. Per me si, perche' non
credo che uno possa essere cosi' imbecille.
--
Fabio PandaR1
Tapyoka
2021-10-18 13:36:43 UTC
Permalink
Post by PandaR1
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...
FASCISTA?
Letta che dice, tappost?
Avevo capito che non fossero dei lavoratori in sciopero, ma che fosse una
manifestazione non autorizzata e che stessero bloccando un varco del porto.
Drnext78
2021-10-18 13:41:13 UTC
Permalink
Post by Tapyoka
Avevo capito che non fossero dei lavoratori in sciopero, ma che fosse una
manifestazione non autorizzata e che stessero bloccando un varco del porto.
Avevo capito che Castelliino aveva il Daspo ed invece l'hanno scortato ad
assaltare la cgil
Avevo capito che il rave party estivo era durato parecchi giorni senza che
un poliziotto intervenisse
Avevo capito che Landini difendesse i lavoratori (tuti) ed invece ora è
diventato amicone di Draghi
Avevo capito che quando aprono gli idranti sulle zecche rosse (per carità
visto che sono notoriamente sporchi, male non gli fa) abbiamo in odine
sparso Chiesa, Sinistra , Sindacati , PdR che si indignano contro la
violenza.
Tapyoka
2021-10-18 13:46:27 UTC
Permalink
Post by Drnext78
Avevo capito che Castelliino aveva il Daspo ed invece l'hanno scortato ad
assaltare la cgil
Avevo capito che il rave party estivo era durato parecchi giorni senza che
un poliziotto intervenisse
Avevo capito che Landini difendesse i lavoratori (tuti) ed invece ora è
diventato amicone di Draghi
Ecco, queste sono cose su cui chiederei conto.
Post by Drnext78
Avevo capito che quando aprono gli idranti sulle zecche rosse (per carità
visto che sono notoriamente sporchi, male non gli fa) abbiamo in odine
sparso Chiesa, Sinistra , Sindacati , PdR che si indignano contro la
violenza.
Mah, per ora ho sentito solo Salvini e Meloni a indignarsi, gli unici che
non hai citato...
MrTamburino
2021-10-18 14:10:16 UTC
Permalink
Post by Drnext78
Avevo capito che quando aprono gli idranti sulle zecche rosse (per carità
visto che sono notoriamente sporchi, male non gli fa) abbiamo in odine
sparso Chiesa, Sinistra , Sindacati , PdR che si indignano contro la
violenza.
sì ma rendiamoci conto che l'attuale protesta più o meno ha lo stesso
valore che ne avrebbe una "vogliamo lavorare col pisello di fuori".
Ci sta che per proteste sensate ci si indigni di più, rispetto a proteste
assurde
TOP_RETARD
2021-10-18 14:41:42 UTC
Permalink
Quanti scioperi/manifestazioni non autorizzate e non violente sono finite
con gli idranti in faccia, ritardato?
ai voglia, a decine, ma ti credo che non ne sai nulla, di solito sono
sempre manifestazioni di sinistra su cui i poi la celere randella di brutto
ma quando toccano i tuoi amici fasci, OHHHHHH POLIZIA CATTIVAAAAAAAAA
Hanno aperto gli idranti su persone sedute per terra con le mani alzate,
idiota
come hanno fatto alla scuola Diaz, eppure credo che quel giorno tu e i
tuoi amici fasci avete sbocciato vino buono vero?

|^|__|^|
PdG
2021-10-18 14:42:57 UTC
Permalink
tu da Re dei Giuslavoristi, sai che lo sciopero è normato vero? ecco,
questo non è stato autorizzato
quindi?
|^|__|^|
Quanti scioperi/manifestazioni non autorizzate e non violente sono finite
con gli idranti in faccia, ritardato?
Hanno aperto gli idranti su persone sedute per terra con le mani alzate,
idiota
hanno anche preso a manganellate una donna incinta.
TOP_RETARD
2021-10-18 14:11:27 UTC
Permalink
Post by Drnext78
Avevo capito che Castelliino aveva il Daspo ed invece l'hanno scortato ad
assaltare la cgil
Avevo capito che il rave party estivo era durato parecchi giorni senza che
un poliziotto intervenisse
Avevo capito che Landini difendesse i lavoratori (tuti) ed invece ora è
diventato amicone di Draghi
Avevo capito che quando aprono gli idranti sulle zecche rosse (per carità
visto che sono notoriamente sporchi, male non gli fa) abbiamo in odine
sparso Chiesa, Sinistra , Sindacati , PdR che si indignano contro la
violenza.
ti lamenti del tuo governo? ahaha voti Selfini e adesso ti lamenti
dell'operato del tuo governo fascio? ahahahah coerente come tutti i
destronzi

|^|__|^|
aleee2009
2021-10-18 14:43:31 UTC
Permalink
Post by Drnext78
Avevo capito che quando aprono gli idranti sulle zecche rosse (per carità
visto che sono notoriamente sporchi, male non gli fa) abbiamo in odine
sparso Chiesa, Sinistra , Sindacati , PdR che si indignano contro la
violenza.
che caduta di stile, non sono mai d'accordo con quello che dici (non per
principio, ma proprio non capita), ma parlavi senza insulti qualunquisti...
--
qu!k

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apps24.quik&hl=it
PdG
2021-10-18 14:13:36 UTC
Permalink
Post by PandaR1
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...
FASCISTA?
Letta che dice, tappost?
La cosa pazzesca è la sinistra che condanna la manifestazione PACIFICA
di questa gente che e' tra l'altro coincide perfettamente con l'immagine
del proletariato medio.
Donne e uomini con le mani in alto, seduti a protestare, senza piu' uno
stipendio, senza una benche' minima azione violenta presi ad idrante in
faccia dalla polizia. Uomini con i capelli bianchi in lacrime nominare i
propri figli "lo sto facendo per voi e anche per i figli dei poliziotti".
E' un video che tutti dovrebbero vedere.
Epopea
2021-10-18 14:25:13 UTC
Permalink
Post by PdG
Post by PandaR1
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...
FASCISTA?
Letta che dice, tappost?
La cosa pazzesca è la sinistra che condanna la manifestazione PACIFICA
di questa gente che e' tra l'altro coincide perfettamente con l'immagine
del proletariato medio.
Donne e uomini con le mani in alto, seduti a protestare, senza piu' uno
stipendio, senza una benche' minima azione violenta presi ad idrante in
faccia dalla polizia. Uomini con i capelli bianchi in lacrime nominare i
propri figli "lo sto facendo per voi e anche per i figli dei poliziotti".
E' un video che tutti dovrebbero vedere.
Ma stanno facendo cosa, porcamadonna ??
Cosa ?
Combattere lo shdado kattivo che non li fa lavorare ?
Ma seriamente ?
Secondo me hanno aspettato pure troppo a randellare.
Ci rendiamo conto che il 90% di quelli che hanno protestato si basano su
scelte dettate da una marea di stronzate lette in rete che definire
antiscientifiche è fargli un complimento ?
Ce li siamo scordati i lockdown ?
La merda covid che ancora impazza nell’est ?
Ma in che cazzo di mondo viviamo ???
Ma vaffanculo dai.
Zion 🐵
2021-10-18 14:34:51 UTC
Permalink
Protestano per la perdita dello stipendio. Non mi sembra sia vietato
dalla legge protestare e scioperare no?
lo sciopero è regolato dalla legge. Non si puo' fare come si vuole. Tra
l'altro questo è stato dichiarato illeggittimo dalla commissione
E' un pensiero fascista, una volta che ne prendi consapevolezza per
carita', sei in buona compagnia.
ma i fasci son quelli che hanno spaccato tutto alla cgil o questi che
bagnano i manifestanti? tu hai capito?
PandaR1
2021-10-18 14:42:16 UTC
Permalink
quindi e' una commissione a decidere se una protesta è lecita o meno. Bene.
ahah, il potere che ti da il permesso di andare contro il potere. le
comiche.

Ma a proposito, di majo che era andato in francia a sostenere i gilet
gialli, non e' a fianco di questi gilet gialli?
--
Fabio PandaR1
Zion 🐵
2021-10-18 14:46:18 UTC
Permalink
Strano. Quando ti viene comodo sai sempre tutto, e oggi guarda caso sei
disinformato.
Se uno sa sempre tutto come barone non ti sta bene, se uno è sincero e
dice di non essre molto informato su una cosa non ti sta bene uguale.
Tu sai solo provocare sguazzando nell'ambiguità.
Zion 🐵
2021-10-18 14:54:40 UTC
Permalink
No, mi pare che ogni volta che abbiamo discusso tu eri sempre
informatissimo e sicurissimo. E oggi non ne sai niente.
senti, se sono informato lo dico e se non sono informato lo dico anche. mi
pare semplice

Beh, ti faccio il
riassunto io. Della gente inerme seduta per terra e' stata presa a
manganellate e irrorata con gli idranti. Cosa che la lamorgese non ha
ordinato per un rave party con 10000 persone e neanche per l'attacco alla
cgil. Ora che sai puoi illuminarci con la tua opinione.
Se è cosi' mi pare evidente che sia un grosso problema e che qualcuno
dovrà saltare
PandaR1
2021-10-18 14:46:56 UTC
Permalink
A me quello che da fastidio è che hanno lasciato Castellino libero di fare
quello che voleva e a sti' poracci seduti in terra gli aprono gli idranti
in faccia
Non si può vedere
Ovvio, l'attacco alla cgil gli veniva bene sotto amministrative per
organizzare una grande manifestazione rossa con i sinistronzi a cantare
bella cialol
--
Fabio PandaR1
PdG
2021-10-18 14:53:33 UTC
Permalink
Facciamo un po' di informazione vala'
https://twitter.com/eits77/status/1450070982744543233
io vedo una povera donna che sanguina, sinceramente son molto curioso di
vedere cosa è successo prima..
Pronti!



portalo fino all'inizio.
Son un paio di ore ma tu sei molto curioso e son sicuro che le guarderai
con attenzione.
Epopea
2021-10-18 15:19:58 UTC
Permalink
Post by Zion 🐵
Protestano per la perdita dello stipendio. Non mi sembra sia vietato
dalla legge protestare e scioperare no?
lo sciopero è regolato dalla legge. Non si puo' fare come si vuole. Tra
l'altro questo è stato dichiarato illeggittimo dalla commissione
quindi e' una commissione a decidere se una protesta è lecita o meno. Bene.
Ma sei serio ?
PdG
2021-10-18 15:28:06 UTC
Permalink
E' un pensiero fascista, una volta che ne prendi consapevolezza per
carita', sei in buona compagnia.
A me i ritardati novax no greenpass le manganellate me le levano dalle
mani.
ah per carita'.
Si chiama fascismo, per l'appunto. Basta esserne consapevoli.
PandaR1
2021-10-18 16:01:54 UTC
Permalink
Invece bloccare i porti è democratico.
Da quando gli scioperi sono democratici esattamente? I guidatori di
autobus prima di bloccare il servizio ti chiamano a casa per chiederti se
sei d'accordo? I metalmeccanici che ti bloccano con la macchina nel
traffico ti chiedono se per caso avevi fretta?
--
Fabio PandaR1
PandaR1
2021-10-18 16:07:03 UTC
Permalink
E allora che cazzo vi lamentate di due manganellate ?
Lol. Tu sei proprio fascio dentro. Dovresti solo rendertene conto e votare
appropriatamente.
--
Fabio PandaR1
Tapyoka
2021-10-18 16:08:29 UTC
Permalink
Post by PandaR1
Da quando gli scioperi sono democratici esattamente? I guidatori di
autobus prima di bloccare il servizio ti chiamano a casa per chiederti se
sei d'accordo? I metalmeccanici che ti bloccano con la macchina nel
traffico ti chiedono se per caso avevi fretta?
Non era uno sciopero, era una manifestazione non autorizzata e stavano
bloccando un varco del porto.
E anche nel caso di sciopero questo deve prima essere autorizzato e, per
alcune categorie, vanno garantiti i servizi essenziali.
Zion 🐵
2021-10-18 14:35:43 UTC
Permalink
Post by PdG
"lo sto facendo per voi e anche per i figli dei poliziotti".
oddio.. è chi è sto cojone?
TOP_RETARD
2021-10-18 14:46:31 UTC
Permalink
Post by Zion 🐵
oddio.. è chi è sto cojone?
ha famiglia moglie figli e mutuo, gli basterebbero 10 minuti per fare un
vaccino e invece

ehh ma BISOGNA VEDERLO QUEL VIDEO

poi nessuno che manifesta per il caro benzina ad esempio, o cose davvero
reali, veri problemi

eh no, il vaccino, pura merdosa ideologia, solo per rompere i coglioni,
cosi' gratuitamente
la cosa che fa andare in bestia poi è che guardate bene tutti i video di
sti pazzi, più della metà fumano

eh ma è il vaccino che fa morire, non inalare fumi da combustione di carta
e tabacco

ahahahahah ma cristo come si sono ridotte certe persone

|^|__|^|
Drnext78
2021-10-19 13:50:12 UTC
Permalink
https://www.ilsole24ore.com/art/green-pass-lamorgese-da-subito-chiari-rischi-strumentali-intrusioni-frange-eversive-AEiXx0q?utm_term=Autofeed&utm_medium=FBSole24Ore&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR328RQvoO6RtFmMk0MbL38c2_9jWm8q_eE6MwHLg43FrYg8hT4w7k9Vh8U#Echobox=1634648351

Analogie tra Trieste e Roma?
Penso che qualsiasi persona sana di mente, di qualsiasi colore politico,
dovrebbe volere le dimissioni di questa incompetente
Tra un po' fa rimpiangere Alfano
Drnext78
2021-10-21 06:16:36 UTC
Permalink
Ah, sicuramente avrete letto la supercazzola del movimento ondulatorio,
rotfl

"Luciana Lamorgese, parlando dell’agente infiltrato che nei video si vede
partecipare all’assalto a un furgone della polizia, giustifica così il suo
comportamento: “In realtà quell’operatore stava verificando anche la forza
ondulatoria scaricata sul mezzo e che non riuscisse ad essere
effettivamente concluso. Si tratta dello stesso agente che più tardi,
aggredito da un manifestante da lui arrestato, ha reagito in modo
scomposto e per questo motivo si è autosegnalato”.
PdG
2021-10-18 14:48:55 UTC
Permalink
se invece di passare le giornate a pontificare le tue verita' su icc
avessi l'umilta' a volte di ascoltare anche le altre persone che magari
si giocano tutto sotto un idrante in inverno anziche' in ciabatte a casa
forse non faresti ste figure davvero tristi.
senti, questo che combatte a modo suo per difendere solo la sua ignoranza
Niente, abbandono.
Sei incapace di non dico accettare, ma nemmeno prendere in
considerazione idee diverse dalle tue. Se uno non e' allineato con te
allora e' ignorante e coglione.
Ti differenzia dal fascismo solo la mancanza di violenza, ma il
settarismo e' il medesimo.

Buona serata.
Zion 🐵
2021-10-18 14:50:39 UTC
Permalink
Post by PdG
Niente, abbandono.
Sei incapace di non dico accettare, ma nemmeno prendere in
considerazione idee diverse dalle tue. Se uno non e' allineato con te
allora e' ignorante e coglione.
Ti differenzia dal fascismo solo la mancanza di violenza, ma il
settarismo e' il medesimo.
Buona serata.
Non è cosi'.
Non si puo' accettare qualunque idea.
Se ti dico che ho parorito un figlio dal naso accetti la mia idea ?
Boo
2021-10-18 17:04:19 UTC
Permalink
Scioperare, manifestare e fare i picchetti senza autorizzazione e' gia'
violenza di per se, la prima volta si chiede di andarsene con la buone, la
seconda pure, alla terza si aprono gli idranti.
Giusto cosi', in rispetto di chi sciopera e manifesta secondo norme.
Ma i vari fascistoni mica la capiscono eh!
Il bello è che poi vorrebbero il regime!
HAHAHAHAHAHAHAH, dai, sono davvero troppo stupidi.
Barone/|\Cicala
2021-10-19 00:04:09 UTC
Permalink
Post by PdG
La cosa pazzesca è la sinistra che condanna la manifestazione PACIFICA
di questa gente che e' tra l'altro coincide perfettamente con l'immagine
del proletariato medio.
Non e' una manifestazione pacifica ma uno sciopero, non autorizzato, da
parte di una minoranza di lavoratori non vaccinati che sta impedendo alla
maggioranza di lavoratori VACCINATI di andare a lavoro..
Ma fammi capire, mettiamo che te te nei vai a lavorare e trovi davanti al
cancello di dove lavori una minoranza di impiegati tuoi colleghi che non
fanno entrare a lavorare te e tutti gli altri...
Questa non sarebbe violenza secondo te???
Poi arriva la polizia per permetterti di entrare a lavorare e al TERZO,
ripeto TERZO avvertimento di sgombrare accende gli idranti..
E secondo te sono fascisti...
A pdg...mavvaffanculova'.
Drnext78
2021-11-02 16:40:26 UTC
Permalink
Post by PandaR1
...che usa gli estintori contro dei lavoratori in sciopero, non vi sembra
un po'... come dire... non mi viene la parola...
FASCISTA?
Letta che dice, tappost?
E gli idranti contro le 6000 zecche del rave party abusivo di Torino?
Niente?
Si vede che gli agenti preposti dovevano controllare i "movimenti
ondulatori"...
aleee2009
2021-11-02 16:51:15 UTC
Permalink
Post by Drnext78
E gli idranti contro le 6000 zecche del rave party abusivo di Torino?
Niente?
Si vede che gli agenti preposti dovevano controllare i "movimenti
ondulatori"...
ah ha, sapevo che avresti fatto questo commento... mi stupisce solo che ci
hai messo tanto
--
qu!k

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apps24.quik&hl=it
aleee2009
2021-11-02 17:03:49 UTC
Permalink
Piuttosto rispondi, perchè?
senza sapere nulla di più di quello che ho sentito ai telegiornali penso
che abbiano valutato che un intervento di sgombero forzato sarebbe stato
pericoloso e non avrebbe avuto nessun lato positivo, quindi hanno
presidiato la zona e hanno deciso di intervenire stamattina indentificando
quelli che ancora erano li (e se ho capito bene avranno una denuncia). Ora
il rave è finito e gli unici feriti sono le persone che si sono ferite da
sole durante il rave, la polizia ne esce molto pulita, facendo bene il
loro lavoro.
--
qu!k

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apps24.quik&hl=it
Zion 🐵
2021-11-02 20:00:13 UTC
Permalink
Con gli idranti ad agosto gli fai solo che un favore...e comunque devi
essere un genio in tattica...con gli idranti in piena campagna non ci fai
un cazzo, non riesci a sfollare nessuno con gli idranti in uno spazio
aperto...
Ma poi mi pare che gli idranti li abbiano usati per sgombrare una zona che
gli idioti occupavano per impedire al porto di lavorare.. al rave chi
impediva cosa?

Loading...