Domanda:
Cos'è questa cosa dell'artiglio viola (Demon Altar) e cosa posso farci?
Sir Ksilem
2011-05-20 21:05:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Cosa sono queste cose? Quando mi avvicino ad esso subisco danni, ma non posso ferirlo.

Che cosa fa e cos'è? enter image description here

Cinque risposte:
The Communist Duck
2011-05-20 21:39:23 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono altari dei demoni che non sono mostri, quindi non puoi ottenere il suggerimento passandoci sopra.

Li usi per creare materiali di evocazione "boss": Corona di melma, Occhio dall'aspetto sospetto e Cibo per vermi , oltre a creare la più potente arma in modalità pre-difficile Night's Edge.

Demon Altars può essere distrutto solo con Pwnhammer o Hamdrax dopo che Wall of Flesh è stato distrutto. Cercando di distruggere Demonic Altar prima di sconfiggere Wall of Flesh, prenderai metà della tua salute attuale in danni meno armatura, indipendentemente dallo strumento. Pwnhammer si ottiene sconfiggendo Wall of Flesh.

La distruzione di un Demonic Altar "benedirà" il tuo mondo con quantità decrescenti di minerale, a partire da Cobalt, poi Mythril, poi Adantium e poi ricomincerà il loop. Ciò significa che convertirà blocchi casuali in qualsiasi minerale con cui benedice il tuo mondo.

Posizionerà anche Ebonstone / Pearlstone in posizioni casuali sotterranee, consentendo a Corruption / Hallow di diffondersi più velocemente e da più posizioni.

Fonte: Terraria Wiki

In effetti, la metà della tua salute attuale viene danneggiata, credo.
Grazie per questo, personalmente devo ancora trovarne uno (o molto interessante), ma ho visto Coe decidere di martellarne uno ripetutamente e subire circa 30 danni alla volta.
Sono così felice di aver visto questa domanda, stavo per distruggerne una.
StackExchange, ora salva vite umane!
Nessun problema, sembrava che dovesse essere aggiornato alla versione corrente poiché è attualmente una risposta accettata.
Private Pansy
2012-11-06 16:57:06 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Stai guardando un demone altare . Questi fungono da stazioni di creazione per gli oggetti di evocazione dei boss pre-Hardmode e Night's Edge, la più potente spada pre-Hardmode. Si generano casualmente nel sottosuolo quando il mondo è stato generato e si trovano comunemente nelle caverne sotto aree corrotte.

Non possono essere spostati (se provi a colpirli con un martello, verrai danneggiato con metà della tua salute come hai scoperto), ma dopo aver raggiunto Hardmode possono essere distrutti usando il Pwnhammer per benedire il mondo con i minerali Hardmode, un passo importante per progredire ulteriormente nel gioco.

Ids
2012-11-06 17:09:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Questo è un demone altare , ha vari usi. Uno è che è una stazione di creazione per alcuni oggetti rari. Gli oggetti di evocazione del boss e una spada pre-hardmode più potente.

Sono una delle poche stazioni di creazione che non sono mobili. E la maggior parte del gioco non sono nemmeno distruggibili. Attaccarli fa perdere la vita all'attaccante.

Quando il muro di carne è stato sconfitto, gli altari dei demoni possono essere distrutti usando il pwnhammer o hamdrax .

Ogni altare distrutto aggiungerà nuove fonti di minerali hardmode a il gioco. Il primo distrutto aggiungerà Cobalt, il secondo Mythril e il terzo Adamantite. Il quarto aggiunge ancora Cobalt, ma meno del primo altare distrutto. Leggi di più su Hardmode qui.

Poiché gli altari sono un'importante stazione di creazione e non possono essere spostati. Può essere intelligente costruire la tua base principale vicino a uno degli altari. E non distruggere questo altare, poiché vuoi mantenere la tua stazione di creazione.

Puoi trovare altari sotto terra e sono più comuni vicino alle aree di corruzione. Di solito puoi trovare alcune sfere d'ombra vicine. Puoi trovarli facilmente perché emettono una piccola quantità di luce.

James
2011-05-20 21:29:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Quelli non sono mostri, sono demoni altari... e fantastici ritrovamenti su 3 di essi contemporaneamente :)

Teo.sk
2011-10-09 15:16:31 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vorrei anche aggiungere ad altre risposte, che l'unico modo per distruggere / estrarre / raccogliere un demone altare è se si ha fortuna e si trova l'altare in cima a un blocco di sabbia. La distruzione del blocco di sabbia distrugge l'altare, mentre cade. Secondo la pagina wiki è considerato un bug, ma spero che non lo risolveranno, dato che sembra buono a casa mia :)

Inoltre, l'arma (attualmente) più potente, Night's Edge è realizzato su un demone altare.

Tu MENTI! Non ci sono oggetti Demon Altar; non puoi raccoglierlo.
Bene, ce l'ho in una casa su un server multiplayer, ed è effettivamente possibile che sia stato posizionato lì con un editor di mappe. Ho pensato che se può essere distrutto può essere raccolto dalla sabbia .. Non ho ancora avuto la fortuna di trovarlo sulla sabbia!


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...