Discussione:
ieri i pedofili a matrix
(troppo vecchio per rispondere)
sior
2007-05-01 10:38:13 UTC
Permalink
...quaNTO CI MARCERANNO ADESSO CON I PEDOFILI DELLE SCUOLE MATERNE? ops
scusae il caps lock...addirittura c'era una faq con domanda e risposta
sulle possibili sevizie subite, con ovviamente dovizia di
particolari...bravo mitraglietta, ottima tv spazzatura anche la tua!
Baku
2007-05-01 11:33:27 UTC
Permalink
Post by sior
...quaNTO CI MARCERANNO ADESSO CON I PEDOFILI DELLE SCUOLE MATERNE? ops
scusae il caps lock...addirittura c'era una faq con domanda e risposta
sulle possibili sevizie subite, con ovviamente dovizia di
particolari...bravo mitraglietta, ottima tv spazzatura anche la tua!
Direi gran poco. La trasmissione di ieri sera di Matrix è una delle poche
rimaste a parlare della cosa a distanza di giorni.
Tra l'altro dando enorme spazio al garantismo, in piena linea con Canale 5
che non ha mancato di diffondere una nota di solidarietà ad uno degli
indagati che risulta essere un collaboratore di Buona Domenica
In meno di una settimana questa brutta vicenda è stata quasi messa nel
dimenticatoio mediatico. Dando un'occhiata alle versioni online di Corriere
e Repubblica la notizia già non c'è più. Pure nei tg nazionali non ve n'è
più traccia.
Come sempre l'extracomunitario fa più odiens. E quindi un banale litigio in
metropolitana finito in maniera tragica diventa notizia da prima pagina per
10 giorni. Con tanto del solito patetico carrozzone razzista. Prima di
essere trovate le due ragazze erano: rom (ovvero borseggiatrici per
definizione), poi sudamericane, poi dell'est. Alla fine si son rivelate due
prostitute rumene che prendevano la metropolitana per i fatti loro. E come
dicevo prima un banale litigio è finito in tragedia.
Naturalmente anche se fosse vero che la reazione con l'ombrello è stata
accidentale, il fatto di chiamarsi Doina Matei (rumena e prostituta) e non
Annaria Franzoni (italiana e mamma irreprensibile) non le concede molte
speranze.
Ma la cosa più patetica sono i giornalisti che fanno il veglione davanti
alla casa dei parenti delle vittime per fargli la solita banale domanda "che
cosa si aspetta dalla giustizia?" in attesa della solita banale risposta
"l'ergastolo" o meglio ancora "bisogna appenderli al muro".
felix.
2007-05-01 11:43:59 UTC
Permalink
Post by Baku
Ma la cosa più patetica sono i giornalisti che fanno il veglione davanti
alla casa dei parenti delle vittime per fargli la solita banale domanda "che
cosa si aspetta dalla giustizia?" in attesa della solita banale risposta
"l'ergastolo" o meglio ancora "bisogna appenderli al muro".
Aggiungi pure che una 17enne ed una 21enne non sono ragazze
ma...."le due
donne"!.... La minorenne viene esposta a viso scoperto..... In un
filmato fanno
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
ciao.
balda
2007-05-01 15:21:35 UTC
Permalink
[cut] La minorenne viene esposta a viso scoperto..... In un
Post by felix.
filmato fanno
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
ciao.
Ma che cazzo stai dicendo? Ma porta rispetto per quella povera ragazza
uccisa!
Per uccidere in quel modo, parole del PM, l'ombrello e' stato utilizzato a
mo' di arma. Punto.
Altrimenti potevano mollargli un semplice schiaffo, non credi?

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
zuffolo
2007-05-01 15:58:51 UTC
Permalink
Post by balda
[cut] La minorenne viene esposta a viso scoperto..... In un
Post by felix.
filmato fanno
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
ciao.
Ma che cazzo stai dicendo? Ma porta rispetto per quella povera ragazza
uccisa!
Per uccidere in quel modo, parole del PM, l'ombrello e' stato
utilizzato a mo' di arma. Punto.
Altrimenti potevano mollargli un semplice schiaffo, non credi?
Pensa la crudeltà: infilarle l'ombrello in un occhio...
"E' gente disperata, che non ha mai avuto niente, ed è pronta a tutto. Bravi ad averle trovate! I clandestini hanno licenza di uccidere perchè dopo chi li trova più?", commenta un barista del quartiere della ragazza uccisa. "Se conto gli avventori sono sempre di più quelli dell'Est che gli italiani. Li servo e li rispetto, ma non ci attaccherei mai briga"
In effetti non sono più clandestine da quando hanno aperto le frontiere, ma quando arrivarono lo erano.
Post by balda
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Roberto Rosoni
2007-05-01 16:19:10 UTC
Permalink
zuffolo, Tue, 1 May 2007 17:58:51 +0200, ha scritto in it.media.tv su
"E' gente disperata...
Chi legge i tuoi post, dopo che tu hai toccato i parametri del tuo
Guardafuori Espresso? In effetti, abbastanza.

La parte del post dopo "commenta" la sta leggendo sul suo computer il
mio vicino che occupa l'appartamento a destra del mio. Adesso gli
citofono, mi faccio dire cosa hai scritto, e gli leggo il tuo incipit.

Poi ti rispondiamo, io metto le consonanti e lui le vocali.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
zuffolo
2007-05-01 16:27:35 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
zuffolo, Tue, 1 May 2007 17:58:51 +0200, ha scritto in it.media.tv su
"E' gente disperata...
Chi legge i tuoi post, dopo che tu hai toccato i parametri del tuo
Guardafuori Espresso? In effetti, abbastanza.
La parte del post dopo "commenta" la sta leggendo sul suo computer il
mio vicino che occupa l'appartamento a destra del mio. Adesso gli
citofono, mi faccio dire cosa hai scritto, e gli leggo il tuo incipit.
Poi ti rispondiamo, io metto le consonanti e lui le vocali.
ROTFL dopo il tuo primo avviso lo ho ridimensionato. Non si vede :-?
Devo toglierlo da MIME e metterlo in uencode ?
Roberto Rosoni
2007-05-01 17:12:21 UTC
Permalink
zuffolo, Tue, 1 May 2007 18:27:35 +0200, ha scritto in it.media.tv su
Post by zuffolo
ROTFL dopo il tuo primo avviso lo ho ridimensionato. Non si vede :-?
Devo toglierlo da MIME e metterlo in uencode ?
Non credo. Dovrebbe essere a posto. ;-)
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Carlo5 was Carlo
2007-05-01 17:48:26 UTC
Permalink
Post by zuffolo
ROTFL dopo il tuo primo avviso lo ho ridimensionato. Non si vede :-?
Devo toglierlo da MIME e metterlo in uencode ?
in un recente thread il buon Sleepers mi ha passato questo link
onnicomprensivo
http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq
--
... anche a Pinochet le attenuanti generiche !
Fritz
2007-05-04 16:46:30 UTC
Permalink
Il Tue, 01 May 2007 18:19:10 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Chi legge i tuoi post, dopo che tu hai toccato i parametri del tuo
Guardafuori Espresso? In effetti, abbastanza.
Io il suo post lo leggo correttamente.

Ciao
--
Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
zuffolo
2007-05-05 09:39:50 UTC
Permalink
Post by balda
[cut] La minorenne viene esposta a viso scoperto..... In un
Post by felix.
filmato fanno
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
ciao.
Ma che cazzo stai dicendo? Ma porta rispetto per quella povera ragazza
uccisa!
Per uccidere in quel modo, parole del PM, l'ombrello e' stato
utilizzato a
mo' di arma. Punto.
Altrimenti potevano mollargli un semplice schiaffo, non credi?
E infilata l'orbita deve aver spinto con forza... per trapanarla fino
al cervello occorre zero esitazione :-P
Post by balda
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
felix.
2007-05-05 12:02:52 UTC
Permalink
[cut] La minorenne viene esposta a viso scoperto..... In un> filmato fanno
Post by felix.
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
ciao.
Ma che cazzo stai dicendo? Ma porta rispetto per quella povera ragazza
uccisa!
Non ho nemmeno nominato la ragazza morta! Rispetto non significa
fare del peggior giornalismo sensazionalistico vedo che tu hai
abboccato
come un pollo! felix.
lady Golpe
2007-05-01 15:36:17 UTC
Permalink
Post by felix.
Post by Baku
Ma la cosa più patetica sono i giornalisti che fanno il veglione davanti
alla casa dei parenti delle vittime per fargli la solita banale domanda "che
cosa si aspetta dalla giustizia?" in attesa della solita banale risposta
"l'ergastolo" o meglio ancora "bisogna appenderli al muro".
Aggiungi pure che una 17enne ed una 21enne non sono ragazze
ma...."le due
donne"!.... La minorenne viene esposta a viso scoperto..... In un
filmato fanno
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
ciao.
altre perle sono "è andata prostituirsi la sera stessa fino oltre le 5",come
se prostituirsi sia un divertimento, e poi, "è originaria di un villaggio
vicino bucarest,ploiesti" (città di 250.000 abitanti)
Ma poi hanno detto che lavoravano in un night dove si prostituivano, ma se
nei night succede questo com'è che la polizia non li chiude?
balda
2007-05-01 15:43:30 UTC
Permalink
Il 01 Mag 2007, 17:36, "lady Golpe" <***@hot.com> ha scritto:
[cut]
Post by lady Golpe
altre perle sono "è andata prostituirsi la sera stessa fino oltre le 5",come
se prostituirsi sia un divertimento, e poi, "è originaria di un villaggio
vicino bucarest,ploiesti" (città di 250.000 abitanti)
Ma poi hanno detto che lavoravano in un night dove si prostituivano, ma se
nei night succede questo com'è che la polizia non li chiude?
Se la stampa e' quella che e' in questi frangenti, non mi pare pero' nemmeno
il caso di stare troppo ad argomentare su una tizia che ha ucciso una
ragazza di 23 anni con un ombrello.






--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
sior
2007-05-01 19:00:12 UTC
Permalink
Post by Baku
Ma la cosa più patetica sono i giornalisti che fanno il veglione davanti
alla casa dei parenti delle vittime per fargli la solita banale domanda "che
cosa si aspetta dalla giustizia?" in attesa della solita banale risposta
"l'ergastolo" o meglio ancora "bisogna appenderli al muro".
< Aggiungi pure che una 17enne ed una 21enne non sono ragazze
<ma...."le due

a sentire te bisognerebbe scagionarle per un vizio di forma, cioè aver
pubblicato le immagini di due minorenni su tutti i tg nella speranza di
beccarle...e qul mona poi che non si è fatto i cazzi suoi riconoscendole?
violazione della privacy direi!
ma si, dai, scagioniamole e mettiamo in galera qualcun'altro...te, ad
esempio! tanto c'è l'indulto e cmq per chi spara cagate su usenet il
rilascio dicasi immediato!
carlo cf
2007-05-01 21:27:15 UTC
Permalink
"felix."
< Aggiungi pure che una 17enne ed una 21enne non sono ragazze
<ma...."le due
a sentire te bisognerebbe scagionarle per un vizio di forma, cioè aver
pubblicato le immagini di due minorenni su tutti i tg nella speranza di
beccarle...e qul mona poi che non si è fatto i cazzi suoi riconoscendole?
Non credo che Felix si lamentasse per le prime immagini, diffuse con
lo scopo di identificarle, ma per quelle nuove mandate oggi, più per
voyeurismo che altro.

Carlo
sior
2007-05-02 07:49:21 UTC
Permalink
Post by carlo cf
"felix."
< Aggiungi pure che una 17enne ed una 21enne non sono ragazze
<ma...."le due
a sentire te bisognerebbe scagionarle per un vizio di forma, cioè aver
pubblicato le immagini di due minorenni su tutti i tg nella speranza di
beccarle...e qul mona poi che non si è fatto i cazzi suoi riconoscendole?
Non credo che Felix si lamentasse per le prime immagini, diffuse con
lo scopo di identificarle, ma per quelle nuove mandate oggi, più per
voyeurismo che altro.
idem con patate, cmq facciamogli ciàcià ai giornalisti cattivi che si
permettono di pubblicare le foto di una assassina (prostituta) minorenne!
in fondo italiani brava gente...a farsi inculare!
carlo cf
2007-05-02 10:35:59 UTC
Permalink
Post by sior
Post by carlo cf
Non credo che Felix si lamentasse per le prime immagini, diffuse con
lo scopo di identificarle, ma per quelle nuove mandate oggi, più per
voyeurismo che altro.
idem con patate, cmq facciamogli ciàcià ai giornalisti cattivi che si
permettono di pubblicare le foto di una assassina (prostituta) minorenne!
in fondo italiani brava gente...a farsi inculare!
La minorenne non è un'asassina: mal che le vada si becca una condanna per
favoreggiamento.

Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se ne
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì assassini,
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.

Carlo



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
sior
2007-05-02 11:51:12 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by sior
Post by carlo cf
Non credo che Felix si lamentasse per le prime immagini, diffuse con
lo scopo di identificarle, ma per quelle nuove mandate oggi, più per
voyeurismo che altro.
idem con patate, cmq facciamogli ciàcià ai giornalisti cattivi che si
permettono di pubblicare le foto di una assassina (prostituta) minorenne!
in fondo italiani brava gente...a farsi inculare!
La minorenne non è un'asassina: mal che le vada si becca una condanna per
favoreggiamento.
Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se ne
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì assassini,
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
vedi che l'italia va in vacca perchè ci sono persone che ragionano come
te?...e continuiamo cosi', anzi perchè non ti costituisci parte civile a
favore della rumena, un pompino ci scappa, sai?
complimentoni!
Roberto Rosoni
2007-05-02 12:02:22 UTC
Permalink
Post by sior
vedi che l'italia va in vacca perchè ci sono persone che ragionano come
te?...e continuiamo cosi', anzi perchè non ti costituisci parte civile a
favore della rumena, un pompino ci scappa, sai?
complimentoni!
Se l'Italia è già in vacca, è anche grazie a dei gentiluomini come te.
--
Roberto Rosoni
sior
2007-05-02 12:07:00 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Post by sior
vedi che l'italia va in vacca perchè ci sono persone che ragionano come
te?...e continuiamo cosi', anzi perchè non ti costituisci parte civile a
favore della rumena, un pompino ci scappa, sai?
complimentoni!
Se l'Italia è già in vacca, è anche grazie a dei gentiluomini come te.
--
Roberto Rosoni
CIAO ROBERTO, CIAO CARLO:-)
carlo cf
2007-05-02 12:39:51 UTC
Permalink
Post by carlo cf
ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se ne
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì
assassini, non la si è vista in TV. Segno che il criterio di
discernimento non è
Post by carlo cf
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
l'italia va in vacca perchè ci sono persone che ragionano come te?
Intanto, statisticamente, io non sono in Italia da 12 anni, per cui ho un
primo indizio che mi dice che dell'invacchimento dell'Italia porti più
responabilità tu di quante non ne porti io.

Il secondo indizio della tua responsabilità nell'invacchimento è che quando
ti trovi a fare un confronto fra
- un'italiana, assassina plurima con premeditazione e per futili motivi, e
- una puttana rumena
ti sembra normale che venga tutelata la prima e che venga smerdata la
seconda.

Carlo




--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
balda
2007-05-02 12:06:56 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se ne
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì assassini,
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
E' anche grazie alla diffusione di quelle immagini che hanno beccato queste
due tipine. Nel caso da te citato gli assassini non dovevano essere
rintracciati, come in codesto caso.

Una cosa mi sfugge: fate una marea di dissertazioni su privacy, i
giornalisti sono scorretti, diritto di qua e diritto di la', ma della
ragazza uccisa ad appena 23 anni niente in modo cosi tragico niente? Proprio
non merita la vostra pieta'!
Meno male che le hanno beccate grazie alle foto diffuse. Se no, grazie a
certi ragionamenti garantisti, se ne stavano nella loro patria libere e
salve.





--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
sior
2007-05-02 12:15:32 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by carlo cf
Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se
ne
Post by carlo cf
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì
assassini,
Post by carlo cf
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
E' anche grazie alla diffusione di quelle immagini che hanno beccato queste
due tipine. Nel caso da te citato gli assassini non dovevano essere
rintracciati, come in codesto caso.
Una cosa mi sfugge: fate una marea di dissertazioni su privacy, i
giornalisti sono scorretti, diritto di qua e diritto di la', ma della
ragazza uccisa ad appena 23 anni niente in modo cosi tragico niente? Proprio
non merita la vostra pieta'!
Meno male che le hanno beccate grazie alle foto diffuse. Se no, grazie a
certi ragionamenti garantisti, se ne stavano nella loro patria libere e
salve.
lascia perdere, si commentano da soli, pero' sono inconfutabilmente lo
specchio della nostra società...almeno i politici prendono un fracco di
soldi per delocalizzare le fabbriche nell'est europeo...questi stanno a
farsi seghe mentali su usenet, al di fuori di ogni piu' bassa e lapalissiana
logica di buon senso
MAMMA LI TURCHI !!!CHE TRA UN PO' ARRIVANO IN EUROPA A RAZZIARE E
VIOLENTARE!!! io ho già fatto richiesta per il porto d'armi, pronto a
scaricare un caricatore intero appena si affacciano al balcone:-)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! W LA FECCIA DELL'UMANITà A CASA NOSTRA, A SPACCIARE,
PROSTITUIRSI, AMMAZZARE, VIOLENTARE!!!W I COGLIONI CHE LI DIFENDONO! W
QUESTO NG DIMMERDA!
balda
2007-05-02 12:21:33 UTC
Permalink
Post by sior
Post by carlo cf
Post by carlo cf
Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se
ne
Post by carlo cf
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì
assassini,
Post by carlo cf
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
E' anche grazie alla diffusione di quelle immagini che hanno beccato queste
due tipine. Nel caso da te citato gli assassini non dovevano essere
rintracciati, come in codesto caso.
Una cosa mi sfugge: fate una marea di dissertazioni su privacy, i
giornalisti sono scorretti, diritto di qua e diritto di la', ma della
ragazza uccisa ad appena 23 anni niente in modo cosi tragico niente? Proprio
non merita la vostra pieta'!
Meno male che le hanno beccate grazie alle foto diffuse. Se no, grazie a
certi ragionamenti garantisti, se ne stavano nella loro patria libere e
salve.
lascia perdere, si commentano da soli, pero' sono inconfutabilmente lo
specchio della nostra società...almeno i politici prendono un fracco di
soldi per delocalizzare le fabbriche nell'est europeo...questi stanno a
farsi seghe mentali su usenet, al di fuori di ogni piu' bassa e lapalissiana
logica di buon senso
MAMMA LI TURCHI !!!CHE TRA UN PO' ARRIVANO IN EUROPA A RAZZIARE E
VIOLENTARE!!! [cut]
No, attenzione. Non mi associo affatto al tuo razzismo. Solo che, in questo
caso, per non rischiare di essere definiti razzisti si fanno mille questioni
di forma.







--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Roberto Rosoni
2007-05-02 12:53:49 UTC
Permalink
Post by balda
No, attenzione. Non mi associo affatto al tuo razzismo.
E allora possiamo discutere seriamente.
Post by balda
Solo che, in questo
caso, per non rischiare di essere definiti razzisti si fanno mille questioni
di forma.
Credo tu abbia interpretato male. Si parlava della diffusione delle
immagini *dopo* la cattura, non prima.
E se quelle "prima" avevano una ragione d'essere talmente forte da poter
far tranquillamente dire "in culo alla praivasi", per quelle "dopo" c'è
solo morbosità a cui accondiscendono, e volentieri, i media.
--
Roberto Rosoni
balda
2007-05-02 12:59:50 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Post by balda
No, attenzione. Non mi associo affatto al tuo razzismo.
E allora possiamo discutere seriamente.
Ci mancherebbe altro, non sono razzista punto e basta.
Post by Roberto Rosoni
Credo tu abbia interpretato male. Si parlava della diffusione delle
immagini *dopo* la cattura, non prima.
E se quelle "prima" avevano una ragione d'essere talmente forte da poter
far tranquillamente dire "in culo alla praivasi", per quelle "dopo" c'è
solo morbosità a cui accondiscendono, e volentieri, i media.
Avevo interpretato male. Per il dopo lo sappiamo benissimo che i giornalisti
vanno a nozze con questa morbosita'. Il plastico di cogne ne e' la triste
testimonianza, come ben ricordiamo la tragedia di Vermicino: una no-stop in
diretta che ancora rabbrividisco al pensiero.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Roberto Rosoni
2007-05-02 13:36:21 UTC
Permalink
Post by balda
come ben ricordiamo la tragedia di Vermicino: una no-stop in
diretta che ancora rabbrividisco al pensiero.
Sì, quella storia è il peccato originale del "moderno" :-( modo di far
giornalismo in tv.
--
Roberto Rosoni
zuffolo
2007-05-02 14:06:13 UTC
Permalink
balda, Wed, 02 May 2007 12:59:50 GMT, ha scritto in it.media.tv su
Post by balda
come ben ricordiamo la tragedia di Vermicino: una no-stop in
diretta che ancora rabbrividisco al pensiero.
Sì, quella storia è il peccato originale del "moderno" :-( modo di far
giornalismo in tv.
Dietro indirizzo del grande cinema americano che, a sua volta plagiava
il giornalismo locale: L'Asso nella Manica, se non vado errata.
Sabrina.
2007-05-03 15:05:15 UTC
Permalink
Roberto Rosoni ha scritto:
[Vermicino]
Post by Roberto Rosoni
Sì, quella storia è il peccato originale del "moderno" :-( modo di far
giornalismo in tv.
Ricordavo l' evento ma non le immagini televisive, che ho rivisto solo
qualche giorno fa a Tv Talk: ho dovuto spegnere, era una cosa straziante.
--
Sabri.
Gatta ci §Coven§.
Shir Tanu Cook
2007-05-05 07:29:38 UTC
Permalink
Post by Sabrina.
[Vermicino]
Post by Roberto Rosoni
Sì, quella storia è il peccato originale del "moderno" :-( modo di far
giornalismo in tv.
Ricordavo l' evento ma non le immagini televisive, che ho rivisto solo
qualche giorno fa a Tv Talk: ho dovuto spegnere, era una cosa straziante.
sì, riviste oggi sono immagini strazianti. In diretta per molti si fece
l'alba perché la speranza fu più forte dello strazio, almeno fino a
tarda mattinata. Poi, come dice Rosoni, la Rai mangiò la mela e si
cominciò a parlare addosso, i milioni di italiani che li guardava, i
televisori accesi per ventiquattr'ore, l'evento mediatico insomma...
Sabrina.
2007-05-05 14:21:01 UTC
Permalink
Post by Shir Tanu Cook
Post by Sabrina.
Ricordavo l' evento ma non le immagini televisive, che ho rivisto solo
qualche giorno fa a Tv Talk: ho dovuto spegnere, era una cosa straziante.
sì, riviste oggi sono immagini strazianti.
Non erano tanto le immagini, quanto il sonoro.
Concordo col resto del tuo intervento: oggi, con la consapevolezza di
com'è andata a finire, rende ancora più drammatica quella diretta.
--
Sabri.
Gatta ci §Coven§.
Roberto Rosoni
2007-05-02 12:49:18 UTC
Permalink
Post by sior
MAMMA LI TURCHI !!!
io ho già fatto richiesta per il porto d'armi, pronto a
scaricare un caricatore intero appena si affacciano al balcone:-)
Forse arriveranno i Turchi, ma di teste di turco come te, siamo già fin
troppo pieni...
--
Roberto Rosoni
Roberto Rosoni
2007-05-02 12:39:31 UTC
Permalink
Post by balda
E' anche grazie alla diffusione di quelle immagini che hanno beccato queste
due tipine. Nel caso da te citato gli assassini non dovevano essere
rintracciati, come in codesto caso.
Sarebbe bene leggere i thread dall'inizio, invece che partendo da metà.
Le immagini su cui si discute sono quelle trasmesse successivamente alla
cattura.
Post by balda
Una cosa mi sfugge: fate una marea di dissertazioni su privacy, i
giornalisti sono scorretti, diritto di qua e diritto di la', ma della
ragazza uccisa ad appena 23 anni niente in modo cosi tragico niente? Proprio
non merita la vostra pieta'!
Ma cosa c'entra? Sono in galera e una delle due (l'assassina è una,
vediamo di ricordarcelo, eh?) si beccherà un fracco di anni a meno che
il suo avvocato riesca a buttarla in preterintenzionale, cosa secondo me
probabilissima, dato il tipo di arma impropria.
Post by balda
Meno male che le hanno beccate grazie alle foto diffuse. Se no, grazie a
certi ragionamenti garantisti, se ne stavano nella loro patria libere e
salve.
Meno male che c'è chi legge i thread dall'inizio, e non cerca subito di
buttarla in vacca...
--
Roberto Rosoni
unknown
2007-05-05 06:29:22 UTC
Permalink
"carlo cf" ha scritto
Post by carlo cf
Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se ne
parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì assassini,
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
no, perché erano minorenni!
carlo cf
2007-05-05 07:06:23 UTC
Permalink
Post by unknown
Post by carlo cf
Tanto per farti un'idea, ti ricordo che in un'epoca in cui di privacy se
ne parlava molto meno di adesso, la faccia di Erika e Omar, loro sì
assassini,
non la si è vista in TV. Segno che il criterio di discernimento non è
l'essere o meno assassini, ma l'essere o meno italiani.
no, perché erano minorenni!
Segui il thread: parlavo del trattamento riservato ai due, minorenni
ed assassini, comparato a quello riservato alla rumena II, minorenne e
NON assassina.

Constato che nel frattempo si sono rimessi in linea, e coprono il
volto.

Carlo
Fritz
2007-05-04 16:46:31 UTC
Permalink
Post by felix.
Aggiungi pure che una 17enne ed una 21enne non sono ragazze
ma...."le due
donne"!....
Ah, be. Sopra che età se possono considerare donne? 40 anni?
Post by felix.
In un
filmato fanno
vedere la maggiore che impugna l'ombrello come un'arma "pronta a
colpire"....
omettedo i successivi fotogrammi nei quali , una volta passati i
tornelli la ragazza
riposiziona l'ombrello al suo fianco!.......e' vergognoso!!!!
Io però ho notato che non sono passate dai tornelli ma dall'ingresso
ampio per disabili/abbonati. Inoltre non ho visto altre persone con
l'ombrello in quelle immagini, pioveva o se lo sono portato solo per
utilizzarlo come poi è accaduto?

Ciao
--
Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
kranio
2007-05-01 12:09:59 UTC
Permalink
Post by Baku
Ma la cosa più patetica sono i giornalisti che fanno il veglione davanti
alla casa dei parenti delle vittime per fargli la solita banale domanda "che
cosa si aspetta dalla giustizia?" in attesa della solita banale risposta
"l'ergastolo" o meglio ancora "bisogna appenderli al muro".
La mattina seguente l'arresto di queste due sbandate, su un giornale
lessi un articolo con questo tenore: le due sono state arrestate
all'uscita di un centro commerciale, mentre a una edicola leggevano
dele loro prodezze. Ovviamente tutto falso, visto che sono state
arrestate in casa.
Il giornale era libero o il giornale, non ricordo perchè la puzza era
la stessa.
Io i giornalisti li piglierei a calci in culo, 'sti lestofanti.
carlo cf
2007-05-01 12:36:35 UTC
Permalink
Post by kranio
La mattina seguente l'arresto di queste due sbandate, su un giornale
lessi un articolo con questo tenore: le due sono state arrestate
all'uscita di un centro commerciale, mentre a una edicola leggevano
dele loro prodezze. Ovviamente tutto falso, visto che sono state
arrestate in casa.
Io ho notato che parecchie fonti insospettabili le hanno classificate
come "le due omicide". Ora, salvo che si teorizzi un omicidio
premeditato (e non mi pare che nessuno lo faccia), una è un'omicida,
l'altra una minorenne che stava insieme a lei al momento dei fatti.

Carlo
zuffolo
2007-05-02 12:04:38 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by kranio
La mattina seguente l'arresto di queste due sbandate, su un giornale
lessi un articolo con questo tenore: le due sono state arrestate
all'uscita di un centro commerciale, mentre a una edicola leggevano
dele loro prodezze. Ovviamente tutto falso, visto che sono state
arrestate in casa.
Io ho notato che parecchie fonti insospettabili le hanno classificate
come "le due omicide". Ora, salvo che si teorizzi un omicidio
premeditato (e non mi pare che nessuno lo faccia), una è un'omicida,
l'altra una minorenne che stava insieme a lei al momento dei fatti.
Direi che una è una criminale (l'micidio casualmente, di conseguenza)
Post by carlo cf
Carlo
sior
2007-05-01 12:11:09 UTC
Permalink
Post by Baku
Post by sior
...quaNTO CI MARCERANNO ADESSO CON I PEDOFILI DELLE SCUOLE MATERNE? ops
scusae il caps lock...addirittura c'era una faq con domanda e risposta
sulle possibili sevizie subite, con ovviamente dovizia di
particolari...bravo mitraglietta, ottima tv spazzatura anche la tua!
Direi gran poco. La trasmissione di ieri sera di Matrix è una delle poche
rimaste a parlare della cosa a distanza di giorni.
non sono d'accordo...a cosa serviva parlare della visita medica eseguita
nelle parti intime dei bimbi, spiegando perchè e percome?

la franzoni è stata bastonata nè piu' nè meno della rumena, (il tuo discorso
sull'uomo nero extracomunitario regge) che poi l'apertura ad est sia solo
una furbata per accedere a mercati economici meno cari che ci consenta di
chiudere altre fabbriche qui da noi è un altro paio di maniche...mi sembra
che siamo tutti concordi a buttare fuori gli extracomunitari della vecchia
europa, dall'italia...ma allora perchè l'unione europea non fa altro che
aprire i confini a questi disgraziati? e tra un po' arrivano i turchi :-(
carlo cf
2007-05-01 12:31:26 UTC
Permalink
Post by sior
che siamo tutti concordi a buttare fuori gli extracomunitari della vecchia
europa, dall'italia...ma allora perchè l'unione europea non fa altro che
aprire i confini a questi disgraziati? e tra un po' arrivano i turchi :-(
A parte che il "tutti d'accordo" puoi verificare che è un'idea tutta
tua già chiedendo a qualche famiglia che cerca una badante, l'UE cerca
di limitare le migrazioni di massa facndo venir meno nel medio periodo
la ragione stessa che spinge la gente a emigrare, cioè il bisogno di
migliorare la propria condizione sociale.

Con la Spagna e il Portogallo c'è riuscita pienamente in 10-15 anni,
con i paesi dell'est entrati nel 2004 ci sta riuscendo molto più
celermente, e tutto lascia supporre che le cose andranno così anche
per romeni e bulgari.

Carlo
sior
2007-05-01 12:56:23 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by sior
che siamo tutti concordi a buttare fuori gli extracomunitari della vecchia
europa, dall'italia...ma allora perchè l'unione europea non fa altro che
aprire i confini a questi disgraziati? e tra un po' arrivano i turchi :-(
A parte che il "tutti d'accordo" puoi verificare che è un'idea tutta
tua già chiedendo a qualche famiglia che cerca una badante,
lol, non spariamo cazzate, dai!
chiedi alle badanti come vengono trattate e schiavizzate in genere da
queste famiglie!
tutte quelle che conosco io lavorano in nero, senza giornata libera, (ma
pure con quelle in regola in genere non viene rispettato il contratto
sindacale, pena la recissione dopo 8 gg e via a cercarne altre meno
esigenti) tappate in casa per mesi e mesi, con il parentado che se ne
strafrega del vecchietto,aspettado che crepi, che altrimenti costerebbe
loro ben piu' degli 800 euro che rifilano a malincuore alla badante....vai a
chiedere quanto costa una casa di riposo per anziani!
zuffolo
2007-05-01 14:22:19 UTC
Permalink
Post by sior
Post by carlo cf
Post by sior
che siamo tutti concordi a buttare fuori gli extracomunitari della vecchia
europa, dall'italia...ma allora perchè l'unione europea non fa altro che
aprire i confini a questi disgraziati? e tra un po' arrivano i turchi :-(
A parte che il "tutti d'accordo" puoi verificare che è un'idea tutta
tua già chiedendo a qualche famiglia che cerca una badante,
lol, non spariamo cazzate, dai!
chiedi alle badanti come vengono trattate e schiavizzate in genere da
queste famiglie!
tutte quelle che conosco io lavorano in nero, senza giornata libera, (ma
pure con quelle in regola in genere non viene rispettato il contratto
sindacale, pena la recissione dopo 8 gg e via a cercarne altre meno
esigenti) tappate in casa per mesi e mesi, con il parentado che se ne
strafrega del vecchietto,aspettado che crepi, che altrimenti costerebbe
loro ben piu' degli 800 euro che rifilano a malincuore alla badante....vai a
chiedere quanto costa una casa di riposo per anziani!
Mi dai l'idea di citare casi di tua conoscenza invece di generalizzare. Questo vecchietto per esempio chi ti dice che aspettino che muia :-?
Se gli hanno preso una badante significa che lui porta a casa 2000 euro di pensione/mese. Altrimenti quelli lì, che conosci tu, sai da quanto tempo lo avrebbero mandato da Don Guanella :-?
Le badanti coattate poi ... Se dimostrano di essere brave e oneste, generalizzando, gli si consente ogni capriccio. Tant'è vero che a Roma ne vedo tante oltre a fare le badanti in una casa vanno a fare anche i servizi a ore altrove.
Roberto Rosoni
2007-05-01 16:06:09 UTC
Permalink
zuffolo, Tue, 1 May 2007 16:22:19 +0200, ha scritto in it.media.tv su
Post by zuffolo
Mi dai l'idea
...di aver fatto casino col Guardafuori Espresso e aver tolto il limite
a 72 caratteri/linea.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
zuffolo
2007-05-01 16:10:32 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
zuffolo, Tue, 1 May 2007 16:22:19 +0200, ha scritto in it.media.tv su
Post by zuffolo
Mi dai l'idea
...di aver fatto casino col Guardafuori Espresso e aver tolto il
limite a 72 caratteri/linea.
Come cciai raggione ing ! Corretto. Fu per colpa del mio dissidio con QuoteFix :-)
carlo cf
2007-05-01 16:00:56 UTC
Permalink
Post by sior
Post by carlo cf
A parte che il "tutti d'accordo" puoi verificare che è un'idea tutta
tua già chiedendo a qualche famiglia che cerca una badante,
lol, non spariamo cazzate, dai!
chiedi alle badanti come vengono trattate e schiavizzate in genere da
queste famiglie!
Hai una spiccata propensione a frequentare gentaglia.

Carlo
sior
2007-05-01 18:03:52 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by sior
Post by carlo cf
A parte che il "tutti d'accordo" puoi verificare che è un'idea tutta
tua già chiedendo a qualche famiglia che cerca una badante,
lol, non spariamo cazzate, dai!
chiedi alle badanti come vengono trattate e schiavizzate in genere da
queste famiglie!
Hai una spiccata propensione a frequentare gentaglia.
si, di quello te ne do' atto:-D
cmq qui nel nordest il 70% delle badanti sono irregolari e ti assicuro che
sono trattate piuttosto male, generalizzando!
Massimo B.
2007-05-01 18:22:50 UTC
Permalink
Post by sior
Post by carlo cf
Post by sior
Post by carlo cf
A parte che il "tutti d'accordo" puoi verificare che è un'idea tutta
tua già chiedendo a qualche famiglia che cerca una badante,
lol, non spariamo cazzate, dai!
chiedi alle badanti come vengono trattate e schiavizzate in genere da
queste famiglie!
Hai una spiccata propensione a frequentare gentaglia.
si, di quello te ne do' atto:-D
cmq qui nel nordest il 70% delle badanti sono irregolari e ti assicuro che
sono trattate piuttosto male, generalizzando!
Un articolo del Corriere di tempo fa parlava di badanti "assunte" anche per
scaldare il letto...
Non ho difficolta' a credere che siano trattate male.
sior
2007-05-01 18:34:22 UTC
Permalink
Post by Massimo B.
Non ho difficolta' a credere che siano trattate male.
beh sai, non è raro che siano soggette a molestie, le donne dell'est sono
tutte puttane ,a prescindere, nell'immaginario collettivo, nelle mie
malfrequentazione non ho mai sentito di una di esse che non sia passata
sotto le attenzioni del masculo di casa, sia esso il marito, il figlio, il
vicino di casa...dove c'è una badante c'è sempre uno sfigato in agguato,
piu' o meno vecchio, piu' o meno sposato:-)
...basta vedere come sono trattate nei bar ove lavorino come cameriere
zuffolo
2007-05-02 13:28:06 UTC
Permalink
Post by sior
Post by Massimo B.
Non ho difficolta' a credere che siano trattate male.
beh sai, non è raro che siano soggette a molestie, le donne dell'est
sono tutte puttane ,a prescindere, nell'immaginario collettivo, nelle
mie malfrequentazione non ho mai sentito di una di esse che non sia
passata sotto le attenzioni del masculo di casa, sia esso il marito,
il figlio, il vicino di casa...dove c'è una badante c'è sempre uno
sfigato in agguato, piu' o meno vecchio, piu' o meno sposato:-)
...basta vedere come sono trattate nei bar ove lavorino come
cameriere.
Senti ce ne sono d'ogni maniera. Ce ne sono come quella del brutto film
di Tornatore, e come quest'altra, "gerontofila" che, ottenuto
l'appartamento accanto al mio, zitta e buona per prima cosa ha inoltrato
un esposto contro la mia bassotta accettata da tutto l'inquilinato. Di
seguito, trovato un vecchio col portafogli ancora pieno, ha denunciato
ai carabinieri l'altro vecchio, che la manteneva da ben nove anni, le
aveva fatto ottenere la casa e gliel'aveva arredata. E queste sono donne
di carattere, come ce ne sono anche da noi, solo più determinate delle
nostrane perchè sottovalutano il pudore, o perchè la loro cultura
contadina consiglia di andare al sodo.
Poi ce ne sono altre, onestissime, che si fanno qualche scampolo
restando fedeli al marito lontano, perchè quel conta è portare ossigeno
in famiglia, e ben venga una chiavata: lo sa lei e lo sa pure il marito.
Son stili di vita diversi dal nostro.
Ma ci sono anche quelle come la mia polacca: una gran signora, educata
come lo eravamo noi una volta. Sicuramente migliore di noi, come siamo
diventati.
Se posso darti un consiglio: non ti fidare di quelle slave che si
lamentano della gente che frequentano. Domani si lamenteranno di te. E'
la loro maniera di apparire migliori di quel che sono e di catturare
l'affetto dei soggetti utilizzabili :-)
D'altra parte il mondo non è forse una jungla :-?
Carlo5
2007-05-02 15:49:14 UTC
Permalink
inoltrato un esposto contro la mia bassotta accettata da tutto
l'inquilinato. Di seguito, trovato un vecchio col portafogli ancora
pieno, ha denunciato ai carabinieri l'altro vecchio, che la manteneva
da ben nove anni, le aveva fatto ottenere la casa e gliel'aveva
... mmh, mi fai pensare che una spiegazione per quelle morti strane, da
cadavere ritrovato senza indizi, che potrebbe essere di donne dell'est,
forse sta nella rabbia del parentado scippato del patrimonio (sembra che
scherzo, ma mi sa che alla fine... , anche perche' di storie del genere,
non e' tanto difficile sentirne, e alla gente rimane la voglia di
vendicarsi, farsi giustizia da soli, visto che la giustizia cosi' com'e'
non ce la fa)

Una signora anziana, con cui parlavo recentemente, mi raccontava una
vicenda che mette apprensione: (chiedo scusa per gli
eventuali errori, ma mi e' stata detta cosi') una badante dopo mesi si
e' scoperto che se la faceva col marito, questi ha poi mandato via di
casa la moglie, poi sono arrivati due bambini fatti con sta slava, a
questo punto, lei lo ha denunciato per violenze (mi pare) e fatto
allontanare dalla casa (SUA !).
Eccoci: a quanto pare lei avrebbe diritto di restare nella casa
dove ci sono due bambini piccoli, e non puo' essere spostata (finche'
sono piccoli), lui invece (che puo' pagarsene una) puo andare in
affitto. E gran finale, lei, ci adesso vive con un'altro con che si e'
trovata...

vala', vala' che le straniere saranno anche piu' miti e disponibili
(ossia sottomesse), ma una volta entrate, se sotto il sorriso gentile,
c'e' un generale, o un cecchino, tocca stare moolto attenti
--
... anche a Pinochet le attenuanti generiche !
zuffolo
2007-05-02 17:44:50 UTC
Permalink
Post by Carlo5
vala', vala' che le straniere saranno anche piu' miti e disponibili
(ossia sottomesse), ma una volta entrate, se sotto il sorriso gentile,
c'e' un generale, o un cecchino, tocca stare moolto attenti....
Il vecchio abbandonato, quando stavano ancora insieme si vantava di
avere una compagna di letto instancabile (beh che t'aspetti? Queste
storie trucide capitano a uomini che possiedono già, in proprio, una
buona dose di squallore!) inoltre gli teneva bene la casa e gli faceva
dei buon pranzetti. Ma questa non era una vera badante, è una conosciuta
mentre faceva la barista e poi portata a casa come amante.
Mi diverte il tuo paragone col generale, perchè anche lei, quando non è
in azione, ha la faccia da sergente. S'illumina, solo se occorre, col
tipico sorriso della barista che ti porge un caffè.
Sono delle "professioniste" addestrate a far terra bruciata attorno a
sè. Sì, perchè anche l'esposto per il cane (prima ho dimenticato di
dirlo) me lo fece prima ancora di venire ad abitare qui. Un tentativo di
cominciare misurandosi con me, di cercar lite e sopraffarmi, se non
avessi scelto di snobbarla. Ha fallito alla grande. Però mi fece molto
male perchè mio figlio era andato a vivere da solo pochi giorni prima e
quando vidi dallo spioncino due vigili urbani mi venne un coccolone: gli
fosse occorso un incidente? In casa mia le guardie, mai. Le ultime che
avevo visto erano state quelle del fascio, venute a portarci via quando
ero piccina, quindi metti in conto anche il trauma nel subconscio :-(
Quando ha cambiato vecchio ho tirato un respiro di sollievo. Potevo mica
pensare che sarebbe rimasta qui, a tubare, sotto gli occhi di
quell'altro.
Macchè, faccia di tolla, mica se ne va! E i due vecchietti che, quando
s'incontrano, fanno a botte, i carabinieri avanti indietro :-? LOL
E tuttavia sospetto che, a sua insaputa, sia lei ad essere la peggio
sfruttata. Intanto non si capisce perchè l'ex avesse acconsentito al suo
trasferimento nel pied-à-terre (che cosa progettava di farne di questa
donna?) e non si capisce neanche per quale ragione l'attuale ufficiale
pagatore la lasci qui, invece di portarla in un'altra casa, lontana
dall'ex. Ai miei tempi le gerontofile acquisivano dei piccoli patrimoni
immobiliari :-P
Bon, fammi sperare che le slave li cucinino adagino finchè, pure loro,
non ottengono in dono una villa ai Parioli :-)))
Carlo5
2007-05-02 20:27:37 UTC
Permalink
Post by zuffolo
Il vecchio abbandonato, quando stavano ancora insieme si vantava di
avere una compagna di letto instancabile (beh che t'aspetti? Queste
be' il complimento se l'e' fatto anche per se: se a letto con lui una
squinzia ha dovuto essere instancabile (non indaghiamo se la poveretta
avrebbe voluto stancarsi prima... :->), allora significa che anche lui
e' funzionante in quel senso (magari si abbuffa di viagra, ma cio' e
trascurabile)
Post by zuffolo
storie trucide capitano a uomini che possiedono già, in proprio, una
buona dose di squallore!) inoltre gli teneva bene la casa e gli faceva
dei buon pranzetti. Ma questa non era una vera badante, è una
conosciuta mentre faceva la barista e poi portata a casa come amante.
Mi diverte il tuo paragone col generale, perchè anche lei, quando non
è in azione, ha la faccia da sergente. S'illumina, solo se occorre,
col tipico sorriso della barista che ti porge un caffè.
io credo che sotto, dietro quel sorriso, vi sia un bel po' di invidia
per noi, popolo benestante con problemi diversi (piu' leggeri cioe') dai
loro, che hanno da fronteggiare governanti canaglia e la sopravvivenza.
A guardare nella loro mente credo che se potessero, ci annienterebbero,
anzi, ci costringerebbero fare quello che oggi tocca fare a loro (che
poi non hanno meritato, c'e' che gli e' capitato di nascere in un paese
cosi', mentre a noi fortunati...). Pulire e accudire i nostri anziani,
non e' una passeggiata, e c'e' da tener conto che c'e' chi se lo
sceglie, e chi invece non vi e' per niente portato, ma gli tocca lo
stesso farlo. Allo sguardo di queste donne sulla nostra civilta'
opulenta, ricordo la voglia di Italia, di abbondanza, di superfluo, che
dicevano avere in un vecchio servizio le prostitute albanesi. La avevano
tanto agognata a casa loro guardando la nostra tv via satellite...
Immagino che nell'animo di alcune di queste persone che vengono dal
lontano est, monti giorno dopo giorno, una specie di rabbia 'perche' a
loro si e a me no', e la voglia di uscirne giocando coi mezzi che la
natura, e un po' di furbizia e assenza di scrupoli ("ma tanto loro non
moriranno di fame... anzi gli sta bene, gia' che sono stati nel lusso
fino ad adesso"). Non dimentichiamo i posti dove sono nate e cresciute,
li non si fanno sconti a nessuno, impari presto a badare a te stesso,
altro che stare in famiglia fino a 40 anni ... o essere per sempre il
cocco di mamma, vezzeggiato certe volte da far schifo (immagino
pensino), cose del genere non riesci a comprenderle se la vita e' stata
difficile e poco generosa con te. Ma che sto a dire... ste cose Zuf le
sai certo meglio di me
Post by zuffolo
lontana dall'ex. Ai miei tempi le gerontofile acquisivano dei piccoli
patrimoni immobiliari :-P
ah si', chi si sa muovere...
Gli obiettivi piu' appetitosi, sono quelli con arteriosclerosi sul
galoppante, belle prede da curarsi e condizionare piano piano, poi
quando e' maturo, zac, si sale in sella, e si mettono in crisi delle
famiglie. Io dicevo di stare attenti perche' sulle badanti si parla di
sfruttate e usate come bestie da soma, ma se ti capita quella che dietro
i sorrisi ha un progetto in testa, possono essere guai... Lo sanno
quelle mogli che, anche colpa del marito galletto, si sono dovute
separare. Mi sa che da quel momento la colf/badante la sceglieranno
brutta, tarchiata e coi denti d'argento :-)
--
... anche a Pinochet le attenuanti generiche !
zuffolo
2007-05-02 21:01:27 UTC
Permalink
Post by Carlo5
Post by zuffolo
Il vecchio abbandonato, quando stavano ancora insieme si vantava di
avere una compagna di letto instancabile (beh che t'aspetti? Queste
be' il complimento se l'e' fatto anche per se: se a letto con lui una
squinzia ha dovuto essere instancabile (non indaghiamo se la poveretta
avrebbe voluto stancarsi prima... :->), allora significa che anche
lui e' funzionante in quel senso (magari si abbuffa di viagra, ma
cio' e trascurabile)
Post by zuffolo
storie trucide capitano a uomini che possiedono già, in proprio, una
buona dose di squallore!) inoltre gli teneva bene la casa e gli
faceva dei buon pranzetti. Ma questa non era una vera badante, è una
conosciuta mentre faceva la barista e poi portata a casa come amante.
Mi diverte il tuo paragone col generale, perchè anche lei, quando non
è in azione, ha la faccia da sergente. S'illumina, solo se occorre,
col tipico sorriso della barista che ti porge un caffè.
io credo che sotto, dietro quel sorriso, vi sia un bel po' di invidia
per noi, popolo benestante con problemi diversi (piu' leggeri cioe')
dai loro, che hanno da fronteggiare governanti canaglia e la
sopravvivenza. A guardare nella loro mente credo che se potessero, ci
annienterebbero, anzi, ci costringerebbero fare quello che oggi tocca
fare a loro (che poi non hanno meritato, c'e' che gli e' capitato di
nascere in un paese cosi', mentre a noi fortunati...). Pulire e
accudire i nostri anziani, non e' una passeggiata, e c'e' da tener
conto che c'e' chi se lo sceglie, e chi invece non vi e' per niente
portato, ma gli tocca lo stesso farlo. Allo sguardo di queste donne
sulla nostra civilta' opulenta, ricordo la voglia di Italia, di
abbondanza, di superfluo, che dicevano avere in un vecchio servizio
le prostitute albanesi. La avevano tanto agognata a casa loro
guardando la nostra tv via satellite... Immagino che nell'animo di
alcune di queste persone che vengono dal lontano est, monti giorno
dopo giorno, una specie di rabbia 'perche' a loro si e a me no', e la
voglia di uscirne giocando coi mezzi che la natura, e un po' di
furbizia e assenza di scrupoli ("ma tanto loro non moriranno di
fame... anzi gli sta bene, gia' che sono stati nel lusso fino ad
adesso"). Non dimentichiamo i posti dove sono nate e cresciute, li
non si fanno sconti a nessuno, impari presto a badare a te stesso,
altro che stare in famiglia fino a 40 anni ... o essere per sempre il
cocco di mamma, vezzeggiato certe volte da far schifo (immagino
pensino), cose del genere non riesci a comprenderle se la vita e'
stata difficile e poco generosa con te. Ma che sto a dire... ste
cose Zuf le sai certo meglio di me
Post by zuffolo
lontana dall'ex. Ai miei tempi le gerontofile acquisivano dei piccoli
patrimoni immobiliari :-P
ah si', chi si sa muovere...
Gli obiettivi piu' appetitosi, sono quelli con arteriosclerosi sul
galoppante, belle prede da curarsi e condizionare piano piano, poi
quando e' maturo, zac, si sale in sella, e si mettono in crisi delle
famiglie. Io dicevo di stare attenti perche' sulle badanti si parla di
sfruttate e usate come bestie da soma, ma se ti capita quella che
dietro i sorrisi ha un progetto in testa, possono essere guai... Lo
sanno quelle mogli che, anche colpa del marito galletto, si sono
dovute separare. Mi sa che da quel momento la colf/badante la
sceglieranno brutta, tarchiata e coi denti d'argento :-)
Queste non sono delle bellezze, ma la fregatura per le mogli chiatte è
che sono di coscia lunga. Per gli anziani cuorti equivale ad acquistare
una Ferrari :-P
Questa è bella: uno di Latina, molto benestante, scappa con una slow
vacca, dilapida un patrimonio. La donna lo lascia. Lui torna a casa.
Nel frattempo la moglie abbandonata ha intrapreso un'attività
imprenditoriale e gli sbatte la porta in faccia. Lui va dal giudice a
chiedere gli alimenti. Non so se glieli abbiano concessi.
Carlo5
2007-05-02 22:33:16 UTC
Permalink
Post by zuffolo
Queste non sono delle bellezze, ma la fregatura per le mogli chiatte è
che sono di coscia lunga. Per gli anziani cuorti equivale ad
acquistare una Ferrari :-P
aa si si', la gente dell'est e' sicuramente prestante, uomini e donne
sono piu' in media di noi. E si sa, che in Italia, altezza fa
bellezza... Non so se esiste qualche teoria psicologica, che dice che
fra due persone che stiamo incrociando per strada, quella su cui si posa
lo sguardo per primo e' la piu' alta. A me succede cosi', e penso sia
un istinto inconscio... potrebbe essere che sti 2 sono due
ultraottantenni o due mongoloidi, non cambia, sitende a 'preferire'
quello alto. Capirai, il masculo italiano, abituato da sempre con
femmine formato mignon, strabuzza gli occhi , pensano appunto alla
Ferrari, quanddo vedono ste qua che se generali lo sono dentro, fuori
sono dei corazzieri :-)
--
... anche a Pinochet le attenuanti generiche !
kranio
2007-05-02 20:58:41 UTC
Permalink
Post by zuffolo
Sì, perchè anche l'esposto per il cane (prima ho dimenticato di
dirlo) me lo fece prima ancora di venire ad abitare qui. Un tentativo di
cominciare misurandosi con me, di cercar lite e sopraffarmi,
Secondo me invece è il tuo cane che è un rompicoglioni. Ha fatto
troppo poco, fossi stato io gli avrei messo la polpetta avvelenata.
zuffolo
2007-05-02 21:09:29 UTC
Permalink
Post by kranio
Post by zuffolo
Sì, perchè anche l'esposto per il cane (prima ho dimenticato di
dirlo) me lo fece prima ancora di venire ad abitare qui. Un
tentativo di cominciare misurandosi con me, di cercar lite e
sopraffarmi,
Secondo me invece è il tuo cane che è un rompicoglioni. Ha fatto
troppo poco, fossi stato io gli avrei messo la polpetta avvelenata.
Eh non è mica detto che non gliela metta .... Pensa che successo
personale doversela vedere con 40 inquilini :-D
kranio
2007-05-02 20:58:31 UTC
Permalink
On Wed, 2 May 2007 17:49:14 +0200, "Carlo5"
Post by Carlo5
Eccoci: a quanto pare lei avrebbe diritto di restare nella casa
dove ci sono due bambini piccoli, e non puo' essere spostata (finche'
sono piccoli), lui invece (che puo' pagarsene una) puo andare in
affitto. E gran finale, lei, ci adesso vive con un'altro con che si e'
trovata...
C'è da dire che il fatto di essere straniera non c'entra nulla.
carlo cf
2007-05-01 21:59:47 UTC
Permalink
Post by Baku
Direi gran poco. La trasmissione di ieri sera di Matrix è una delle poche
rimaste a parlare della cosa a distanza di giorni.
Poco fa a SkyTg24 ho sentito che gli inquirenti hanno chiesto il
silenzio stampa (maliziosamente aggiungevano che forse il motivo della
richiesta non era tanto legato alle indagini, quanto al fatto che
tutto il paese è decisamente innocentista).

Carlo
Fritz
2007-05-04 16:46:32 UTC
Permalink
Post by Baku
alla casa dei parenti delle vittime per fargli la solita banale domanda "che
cosa si aspetta dalla giustizia?" in attesa della solita banale risposta
"l'ergastolo" o meglio ancora "bisogna appenderli al muro".
Più che banale inutile in Italia.

Ciao
--
Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Baal
2007-05-02 16:12:23 UTC
Permalink
http://www.myspace.com/alessandrosaittafollonica

Ciao! Io sono Alessandro Saitta di 38 anni a Follonica(GR) in via
Cassarello, 131 (anche noto come Spammer Arcano - http://arcano.byethost9.com)!
Domenica 27 Maggio 2007 il Saitta, Lello Vitello (www.lellovitello.it)
e Joe Natta (www.joenatta.com) si troveranno a Firenze in Piazza Santa
Maria Novella a partire dalle ore 11 a.m. Siete tutti invitati!

Hi! I'm Alessandro Saitta an italian man of 38 y.o. living in
follonica at #131 of Cassarello street! (known as Misterious Spammer
too - http://arcano.byethost9.com)!
On Sunday May the 27th Saitta, Lello Vitello (www.lellovitello.it)
and Joe Natta (www.joenatta.com) will be in Florence at Piazza Santa
Maria Novella (Novel Saint Mary Square) starting from 11 a.m. You all
are invited!


http://www.myspace.com/alessandrosaittafollonica
Loading...