Domanda:
Esercizio per addominali scolpiti
Chris
2011-07-06 16:18:52 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Voglio avere addominali da sei pack e sto facendo 6 esercizi diversi per questo. Ma nessuno di loro più di 10 volte. È sufficiente o devo aumentare il numero di ripetizioni?

Qualcuno potrebbe guidarmi al video corretto che mostra gli esercizi necessari per ottenere un six pack. Ho cercato su YouTube e hanno tutti i tipi di esercizi diversi. Non posso farli tutti.

Considera questo thread: http://fitness.stackexchange.com/questions/869/best-exercise-to-lose-belly-fat-fast
Concentrati di più sulla nutrizione e meno su routine di esercizi specifici. Riduci il grasso corporeo a circa l'8% e vedrai i tuoi addominali.
Potresti elencare gli esercizi che stai attualmente facendo per rendere più facile per qualcuno suggerire modifiche. Non esiste un "modo giusto" per farlo, ma potrebbero esserci dei miglioramenti.
@Ryan Miller Questo è un commento davvero utile; +1.
@Nathan Wheeler Questi sono gli esercizi che sto facendo http://www.facebook.com/video/video.php?v=107375915980587&comments
Ho rimosso il collegamento dalla domanda poiché le impostazioni sulla privacy del video sono cambiate. Accidenti a te _link rot_.
Cinque risposte:
Sparafusile
2011-07-06 17:55:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ecco la mia routine di esercizi:

  1. Svegliati dopo una buona notte di riposo
  2. Entra in cucina e prepara una sana colazione
  3. Prepara una pranzo sano da mangiare mentre sei al lavoro
  4. Vai in palestra / dojo tornando a casa dal lavoro
  5. Mangia una cena sana e non fare troppi spuntini prima di andare a letto
  6. Vai a letto abbastanza presto per riposarti una buona notte

Successo! Si noti che la mia "routine" di esercizio ha più a che fare con ciò che mangio e quanto dormo per permettere al mio corpo di riprendersi che con quante ripetizioni faccio e quali esercizi eseguo. Ottenere 6 pack di addominali richiede il 90% di dedizione a una dieta e uno stile di vita sani e il 10% di utilizzo degli esercizi corretti.

Alzati da terra e smetti di fare quei crunch. Ora entra in cucina e prepara una frittata di albume.

La maggior parte dei trainer, come menziona Sparafusile, sembra suggerire di mangiare molti albumi. Ho visto raccomandazioni di 10 al giorno.
Non potrei mai sopportarne 10 al giorno. Potrei mangiarne 2 o 3 e comunque gustarli.
Non ho mai saputo che la dieta potesse svolgere un ruolo così importante. +1
La dieta gioca il ruolo più importante. Puoi ottenere una confezione da sei senza fare esercizio, ma non puoi averla senza mangiare bene.
@Chris La chiave è trovare fonti di proteine ​​magre. Uova, tonno, edamame, fagioli (non fritti), pollo. La chiave che uso è guardare al rapporto grassi / proteine. Puoi anche eliminare il grasso da cibi altrimenti grassi. Ad esempio, con la carne di manzo, scolare il grasso dopo aver rosolato l'hamburger e preparare la carne essiccata disidratando i tagli magri. Ovviamente, devi anche considerare di eliminare il più possibile carboidrati e alimenti trasformati dalla tua dieta. Una dieta ricca di carboidrati ti farà tornare indietro più di ogni altra cosa.
@Evan Giusto per fornire un contro esempio aneddotico, nell'ultimo anno, ho iniziato a mangiare a basso contenuto di carboidrati con tonnellate di grassi. Mangio le parti grasse della bistecca invece di tagliarla. Delizioso. Questo, oltre al crossfit, ha portato al primo six pack della mia vita (estremamente atletica).
@michael Lasciatemi chiarire questo punto. Non sto dicendo che * tutto * il grasso fa male. I grassi sono un'ottima fonte di energia e i grassi * sani * fanno bene al cuore e al sistema circolatorio. Volevo solo dire che le proteine ​​* magre * funzionano meglio per ** ridurre ** la percentuale di grasso. Personalmente, avrei una bella confezione da sei in questo momento (senza scricchiolii) ma recentemente sono passato a consumare più ricotta e latte intero per mantenere la mia percentuale di grasso. Perché? perché è più facile costruire muscoli quando hai un po 'di grasso. Non mi piacciono le depressioni energetiche derivanti dal taglio troppo.
@Evan E sto ipotizzando che tutto il grasso naturale sia grasso buono. Non sono anche d'accordo sul fatto che le proteine ​​magre rendano una persona più snella. Ma tutto quello che ho sono prove aneddotiche: bevo anche latte intero e mangio tonnellate di formaggio, entrambi nuovi per me quest'anno.
@michael Sì ... vorrei che qualcuno finalmente facesse uno studio conclusivo sulla relazione tra il consumo di grassi alimentari e la percentuale di grasso corporeo. Soprattutto da quando la posizione convenzionale nei confronti del colesterolo è stata dimostrata. Sfortunatamente, nessuno studio del genere esiste (che io sappia). Dico proteine ​​* magre * per giocare sul sicuro e perché ha funzionato per me in passato.
@Evan Passera di mare Grazie per la raccomandazione, potresti guidarmi per alcuni altri alimenti ricchi di proteine ​​magre, perché sono vegetariano al 100%. :-)
@Chris: Fagioli, noci, tofu e alcuni cereali integrali. Puoi anche usare un integratore proteico se ne hai bisogno di più.
coxnegative
2011-09-30 22:25:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

So che non ti piacerà questa risposta, ma eccola comunque:

Non hai bisogno di un lavoro addominale diretto per avere un six-pack. Concentrati sui rialzi del core e osserva la tua dieta. Non crederai a ciò che alcuni squat e stacchi possono fare per il tuo 6-pack.

Øyvind
2011-07-06 18:00:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per il massimo guadagno di massa, consiglierei 15 ripetizioni per serie. È anche molto importante avere una bassa percentuale di grassi: meno del 12-10% dovrebbe essere sufficiente. Ci sono MOLTI esercizi diversi per gli addominali. Ti consiglierei di variare tra molto. La variazione è buona. Alcuni esercizi si concentrano maggiormente sulla parte superiore di altri, mentre alcuni si concentrano maggiormente sul lato. Dovresti mescolare in modo da fare esercizi che allenino l'intero branco.

Lauren
2011-09-30 23:21:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come la maggior parte delle persone dice, è molto importante controllare la tua dieta e fare esercizio più in generale dei tuoi addominali, ma se vuoi un allenamento duro per gli addominali prova P90X Ab Ripper X. Ci sono 11 mosse e fai 25 ripetizioni ciascuna - e c'è un buon mix di mosse per addominali superiori, addominali inferiori e obliqui. Quel primo collegamento contiene la prima metà del video di 15 minuti insieme a una descrizione delle mosse. Ecco il link alla Parte 1 e alla Parte 2 su Youtube.

Controlla anche questa domanda per ulteriori opzioni di allenamento addominale.

user4641
2012-11-14 14:23:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ci sono molte persone che hanno addominali molto ben sviluppati, ma non hanno una confezione da sei. Questo perché, come molte altre risposte menzionano, la nutrizione gioca un ruolo chiave.

Mostrare una confezione da sei implica che i muscoli sono visibili e quindi che limiti la quantità di grasso sull'addome. Quindi, secondo me, la cosa principale su cui dovresti concentrarti è l'esercizio che aiuta a bruciare i grassi, non è necessario costruire muscoli localizzati. Cerca di incorporare la corsa nella tua routine.
La boxe può anche essere un'attività con grandi benefici per te: ha molti elementi di allenamento cardio combinati con movimenti che scolpiscono seriamente addominali e schiena.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...