Discussione:
Il secondo Miracolo del Sole
(troppo vecchio per rispondere)
ARBEL
2005-04-02 12:59:12 UTC
Permalink
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.

dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.

ARBEL
SINAI
2005-04-02 13:11:54 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
ARBEL
Sarebbe sufficiente che l'umanita' intera si accorgesse dei miracoli terreni
che ha compiuto questo Papa dal dopoguerra in poi. Spero che questa onda
emotiva umana non diminuisca di forza e di intensita' dopo che tutto questo
sara' finito.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
feynman
2005-04-02 13:15:37 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi
mi chiedevo quanto ci avresti messo a fare sciacallaggio anche su questo.

ciao
Giancarlo
ARBEL
2005-04-02 13:28:31 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi
mi chiedevo quanto ci avresti messo a fare sciacallaggio anche su questo.
tu sei un ateo miscredente, ma ti informo ugualmente che i cristiani credono
al Miracolo del Sole, alla santità di Padre Pio che tu consideri un fuffaro,
(vedi bynoi) e anche a quella di Carol Wojtyla, se pensi che parlare di
miracoli sia fare dello sciacallaggio allora significa che questo post non
ti riguarda.

anche perchè tu non lo vedresti anche se ti cascasse sulla testa.


ARBEL
feynman
2005-04-02 13:43:47 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by feynman
mi chiedevo quanto ci avresti messo a fare sciacallaggio anche su questo.
tu sei un ateo miscredente,
sbagliato.
Post by ARBEL
ma ti informo ugualmente che i cristiani
e cosa c'entri tu coi cristiani e con ciò a cui credono?
i cristiani credono che imbrogliare il prossimo come fai tu sia male.
Ribadisco: hai ricominciato a fare sciacallaggio.

ciao
Giancarlo
ARBEL
2005-04-02 13:49:51 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by ARBEL
Post by feynman
mi chiedevo quanto ci avresti messo a fare sciacallaggio anche su questo.
tu sei un ateo miscredente,
sbagliato.
dimostri il contrario, con le tue affermazioni e con le tue frequentazioni.
Post by feynman
Post by ARBEL
ma ti informo ugualmente che i cristiani
e cosa c'entri tu coi cristiani e con ciò a cui credono?
i cristiani credono che imbrogliare il prossimo come fai tu sia male.
che io imbroglio il prossimo lo dici tu, la realtà è ben diversa
Post by feynman
Ribadisco: hai ricominciato a fare sciacallaggio.
pensa quello che ti fa stare meglio,
non mi riguarda.


ARBEL
feynman
2005-04-02 14:00:46 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by feynman
Post by ARBEL
tu sei un ateo miscredente,
sbagliato.
dimostri il contrario, con le tue affermazioni e con le tue
frequentazioni.
quel che dimostri tu è di essere un/a contaballe. Punto.
Post by ARBEL
Post by feynman
e cosa c'entri tu coi cristiani e con ciò a cui credono?
i cristiani credono che imbrogliare il prossimo come fai tu sia male.
che io imbroglio il prossimo lo dici tu, la realtà è ben diversa
la realtà è questa. Solo STN non ha la possibilità di riconoscerla.
Post by ARBEL
Post by feynman
Ribadisco: hai ricominciato a fare sciacallaggio.
pensa quello che ti fa stare meglio,
non mi riguarda.
sì, so che continuerai con lo sciacallaggio.
Nemmeno questa volta te ne vergognerai.
Sei un essere umano che mi fa davvero schifo e pena.

ciao
Giancarlo
Tlaloc00
2005-04-02 14:38:54 UTC
Permalink
Post by feynman
sì, so che continuerai con lo sciacallaggio.
Nemmeno questa volta te ne vergognerai.
Sei un essere umano che mi fa davvero schifo e pena.
Non direi che è sciacallaggio....
Karol credeva in certe cose e ha insegnato l'amore divino e anche la sua
"agonia" sta insegnando indirettamente l'abbandonarsi alla volontà divina ..
è un segno di umiltà... e sinceramente, visto che quasi tutto il mondo prega
per lui, qualche miracolo potrebbe anche accadere... anche perchè il mondo
ha bisogno di credere e c'è bisogno di "trasformare" energie di
autodistruzione (o se preferisci odio, guerra, autodistruzione o se vuoi
semplificare ancora, chiamale "energie negative"... che vanno trasformate
non combattute).
Pensare allo "sciacallaggio" è già una forma negativa di pensare che genera
energia negativa... che alimenta forme energetiche di odio, violenza,
guerra.... quindi vedi tu :-)

Bye
kennyt
2005-04-02 15:20:31 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
Karol credeva in certe cose e ha insegnato l'amore divino e anche la sua
"agonia" sta insegnando indirettamente l'abbandonarsi alla volontà divina ..
è un segno di umiltà...
Direi che queste cose in bocca ad uno che,
dice di essere alieno, che anche Gesu' lo era, e poi si sbizzarrisce in
classificazioni tra umani ominidi e animali in puro stile nazista, oltre al
negare la natura divina dei suddetti eventi per ricondurli a manifestazione
di una tecnologia aliena superiore di cui lui ne e' degno (rotfl)
rappresentante, e tralascio altre mille connotazioni che lo distinguono in
maniera totale dai valori cristiani (tipo quando voleva sterminare i
musulmani con le bombe atomiche), incarna perfettamente l'accezione di
sciacallaggio....
bye
Ken
--
io il silenzio lo dò a chi mi pare animale, tu sei un animale ricordatelo, e
augurati di non trovarti mai nella vita reale sulla mia strada, perchè ti
strappo i coglioni con le mie mani. Capito frocetto ? A.RB.EL
Tlaloc00
2005-04-02 16:07:09 UTC
Permalink
Post by kennyt
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
Karol credeva in certe cose e ha insegnato l'amore divino e anche la sua
"agonia" sta insegnando indirettamente l'abbandonarsi alla volontà
divina
Post by kennyt
Post by Tlaloc00
..
è un segno di umiltà...
Direi che queste cose in bocca ad uno che,
dice di essere alieno, che anche Gesu' lo era, e poi si sbizzarrisce in
classificazioni tra umani ominidi e animali in puro stile nazista, oltre al
negare la natura divina dei suddetti eventi per ricondurli a
manifestazione
Post by kennyt
di una tecnologia aliena superiore di cui lui ne e' degno (rotfl)
rappresentante, e tralascio altre mille connotazioni che lo distinguono in
maniera totale dai valori cristiani (tipo quando voleva sterminare i
musulmani con le bombe atomiche), incarna perfettamente l'accezione di
sciacallaggio....
bye
Ken
Non so cosa dice Arbel... e se dice quello che hai detto, per me è solo una
"sua" realtà a cui non si dovrebbe nemmeno dar corda o retta.... ognuno può
dire quello che vuole.... ognuno crede in quello che vuole.... se uno dice
cavolate, la verità prima o poi salta fuori... Se uno parla di Amore e poi
insulta e tratta male gli altri facendo differenza religiose o razziali,
dove sta questo Amore? Va semplicemente ignorato.
Si deve discernere le cose .... imparare ad ascoltare, non solo con la mente
ma anche con il cuore.... e se vedi controsensi o ipocrisie cambia strada,
dirigi l'attenzione da un'altra parte in cerca della Verità....
Cmq io ho solo risposto ad una mail di Arbel e non lo ritengo
"sciacallaggio" in base a quello che ha scritto (anche se tira acqua al suo
mulino) per il resto non so...

Bye
kennyt
2005-04-02 16:19:50 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Cmq io ho solo risposto ad una mail di Arbel e non lo ritengo
"sciacallaggio" in base a quello che ha scritto (anche se tira acqua al suo
mulino) per il resto non so...
Se non conosci il contesto non puoi giudicare,
se quelle cose le usa uno che afferma che lui, e "suo" cugino Gesu' sono
alieni, puoi giurarci che e' sciacallaggio....
in altre parole,
quando un cretino che ha messo su' un ridicolo teatrino vergognoso, da piu'
di 3 anni, come arbel, non si ferma dall' usare e inglobare nelle sue
cazzate tragedie o eventi seri, su cui altre persone soffrono veramente, per
me e' sciallaggio, poi vedi tu...
ma se dici di non conoscere arbel allora tutto si spiega...
informati

ciao
Ken
--
Può darsi che Spielberg sia al corrente di questo simbolismo, non me ne
stupirei dato che tra i suoi amici ce ne è uno che ha rapporti diretti con
noi.e non mi chiedete chi è perchè non posso dirlo, per cui fate tutte le
congetture che volete, io non aggiungerò nulla su questo punto. A.RB.EL
Tlaloc00
2005-04-02 16:47:50 UTC
Permalink
Post by kennyt
Se non conosci il contesto non puoi giudicare,
se quelle cose le usa uno che afferma che lui, e "suo" cugino Gesu' sono
alieni, puoi giurarci che e' sciacallaggio....
Teorie del genere ne ho lette anche in qualche giornale... ma sinceramente,
che Gesù fosse o meno alieno non mi cambia niente, come non mi cambia niente
se Arbel è alieno o meno o se è cugino di gesù o meno (che fantasia
hahahahaha )...
Cmq io guardo la sostanza delle cose... Gesù ha insegnato una "via", un
percorso fatto di Amore... dicendo che è la strada per arrivare a Dio.... e
non mi risulta che abbia mai obbligato qualcuno a seguirlo o che abbia
insultato altri o discriminato qualcuno (nemmeno dei romani ha parlato
male)....
Arbel è allo stesso livello? Se "si" allora, può anche darsi che sia
superiore agli umani... Se "no", allora significa solo che è un povero
visionare imprigionato dalle sue stesse illusioni... va compatito, non
insultato, e lo si ignora.
Mi sembra semplice no? Giudicare dai fatti non dalle parole, altrimenti se
dovesse ritornare veramente Gesù, come dice la Bibbia, come si può
riconoscerlo? magari lo si rimette in croce per non sbagliare!
Come discevo in un'altra mail ... ci vuole discernimento....
Post by kennyt
in altre parole,
quando un cretino che ha messo su' un ridicolo teatrino vergognoso, da piu'
di 3 anni, come arbel, non si ferma dall' usare e inglobare nelle sue
cazzate tragedie o eventi seri, su cui altre persone soffrono veramente, per
me e' sciallaggio, poi vedi tu...
Se è durato 3 anni significa che è stato "alimentato" anche da voi con le
vostre reazioni, sia di approvazione che di disapprovazione... avrebbe
finito prima se nessuno lo badava..
Post by kennyt
ma se dici di non conoscere arbel allora tutto si spiega...
informati
Sinceramente non mi interessa sapere chi è, cosa ha detto in 3 anni, ... ho
semplicemente dato un mio parere di una cosa detta nel momento "presente"...
se un doani dirà cavolate non gli risponderò perchè non ne vale la pena ...

ciao
Tlaloc
kennyt
2005-04-02 17:26:37 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Sinceramente non mi interessa sapere chi è, cosa ha detto in 3 anni, ... ho
semplicemente dato un mio parere di una cosa detta nel momento
"presente"...
Vabbe', e ti e' stato spiegato perche' quelle cose uscite dalla bocca di
arbel rappresentano sciacallaggio...
poi pensala un po' come vuoi...
ciao
Ken
ARBEL
2005-04-02 18:22:22 UTC
Permalink
Post by kennyt
Post by Tlaloc00
Sinceramente non mi interessa sapere chi è, cosa ha detto in 3 anni, ... ho
semplicemente dato un mio parere di una cosa detta nel momento "presente"...
Vabbe', e ti e' stato spiegato perche' quelle cose uscite dalla bocca di
arbel rappresentano sciacallaggio...
poi pensala un po' come vuoi...
cosa significa " ti è stato spiegato" ?

tu sei un singolo uomo e l'altro al massimo è sempre un altro singolo uomo
quando non siate la stessa persona, impara a parlare per te stesso e non
accomunare tutti al tuo discutibile modo di vedere le cose.


A.RB.EL
kennyt
2005-04-02 19:18:32 UTC
Permalink
Post by ARBEL
cosa significa " ti è stato spiegato" ?
tu sei un singolo uomo e l'altro al massimo è sempre un altro singolo uomo
quando non siate la stessa persona, impara a parlare per te stesso e non
accomunare tutti al tuo discutibile modo di vedere le cose.
Perche' non te ne vai affanculo?
ti ci mandiamo noi, io e tutti i folletti che ora girano per casa e ripetono
la stessa cosa, se poi non mi credi affari tuoi, non intendo portare
prove....
ARBEL
2005-04-02 18:19:17 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Teorie del genere ne ho lette anche in qualche giornale... ma
sinceramente,
Post by Tlaloc00
che Gesù fosse o meno alieno non mi cambia niente, come non mi cambia niente
se Arbel è alieno o meno o se è cugino di gesù o meno (che fantasia
hahahahaha )...
mai parlato di cugino, ho solo detto che è un umano di Ghemu come me, ma lui
è certamente migliore di me, mai pensato il contrario. fantasia? Gesù tutti
dimenticano che venne qui come Figlio dell'Uomo e non come figlio di Dio,
parlò del Padre suo che è nei cieli, Gesù non venne per fondare una nuova
religione, quella la fondarono dopo i terretsri, ma per mostrare ai
terrestri una nuova strada, mostrando a chi soffriva che se soffre il corpo
lo spirito si eleva e che è lo spirito che ci rende immortali nel cuore
degli uomini. Insegnò a combattere con amore e mai con odio e discriminò ,
certo che discriminò, pur non chiudendo mai definitivamente la porta a
nessuno, ma quando diceva bussate e vi sarà aperto significava che per
alcuni la porta è chiusa, sennò avrebbe detto "entrate", questo vale sempre
anche oggi, l'uomo è figlio delle sue scelte ed è lui che chiude le porte a
se stesso.
Post by Tlaloc00
Cmq io guardo la sostanza delle cose... Gesù ha insegnato una "via", un
percorso fatto di Amore... dicendo che è la strada per arrivare a Dio.... e
non mi risulta che abbia mai obbligato qualcuno a seguirlo o che abbia
insultato altri o discriminato qualcuno (nemmeno dei romani ha parlato
male)....
no, ma distinse il bene dal male e lo fece con forza e con forza indicò una
strada.
Post by Tlaloc00
Arbel è allo stesso livello? Se "si" allora, può anche darsi che sia
superiore agli umani... Se "no", allora significa solo che è un povero
visionare imprigionato dalle sue stesse illusioni... va compatito, non
insultato, e lo si ignora.
Io seguo gli stessi pricipi da sempre, non ho mai chiuso le mie porte a
nessuno anche a quelli che non mi hanno mai aperto le loro, e questo è
prerogativa degli uomini e non di Dio. Come vedi qui c'è qualcuno che ha un
muro senza porta.
Post by Tlaloc00
Mi sembra semplice no? Giudicare dai fatti non dalle parole, altrimenti se
dovesse ritornare veramente Gesù, come dice la Bibbia, come si può
riconoscerlo? magari lo si rimette in croce per non sbagliare!
Come discevo in un'altra mail ... ci vuole discernimento....
Molti oggi non lo riconoscererbbero, come allora, e in questo è la
discriminazione, ognuno si discrimina da sè.
Post by Tlaloc00
Post by kennyt
in altre parole,
quando un cretino che ha messo su' un ridicolo teatrino vergognoso, da
piu'
Post by kennyt
di 3 anni, come arbel, non si ferma dall' usare e inglobare nelle sue
cazzate tragedie o eventi seri, su cui altre persone soffrono veramente,
per
Post by kennyt
me e' sciallaggio, poi vedi tu...
Se è durato 3 anni significa che è stato "alimentato" anche da voi con le
vostre reazioni, sia di approvazione che di disapprovazione... avrebbe
finito prima se nessuno lo badava..
Non vedi come il soggetto a cui rispondi si affanna? Come è pervaso da odio,
anche se lo nega? Quello che mi ha alimentato in questi 3 anni non sono
questi individui, ma ciò in cui credo e ciò che va fatto. La loro azione per
me è stata inifluente, mi ha solo reso le cose più difficili, mi ha solo
fatto sprecare più energie,
ma è stata ininfluente sulle cose dette. Ciò non dipende da loro, ma da una
verità che loro non conoscono e che io sono venuto qui ad annunciare, senza
obbligare nessuno a fare un atto di fede.
Post by Tlaloc00
Post by kennyt
ma se dici di non conoscere arbel allora tutto si spiega...
informati
Sinceramente non mi interessa sapere chi è, cosa ha detto in 3 anni, ... ho
semplicemente dato un mio parere di una cosa detta nel momento
"presente"...
Post by Tlaloc00
se un doani dirà cavolate non gli risponderò perchè non ne vale la pena ...
Presunzione e materialismo sono il viatico dell'umanità verso la sua
estinzione, come vedi anche qui sono ben rappresentati.


A.RB.EL
About:Blank
2005-04-02 20:13:49 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by Tlaloc00
se Arbel è alieno o meno o se è cugino di gesù o meno (che fantasia
hahahahaha )...
mai parlato di cugino
E' vero.

Hai detto di essere un suo "fratello di sangue" e non un
semplice cuggino (magari alla lontana..).

--
Ciao, m
}DrSlump{
2005-04-02 21:15:33 UTC
Permalink
Post by ARBEL
mai parlato di cugino, ho solo detto che è un umano di Ghemu come me, ma lui
è certamente migliore di me, mai pensato il contrario.
Ma vai a cagare sciolto, pezzo di merda... sciolta.
Tlaloc00
2005-04-02 21:34:17 UTC
Permalink
Post by ARBEL
mai parlato di cugino, ho solo detto che è un umano di Ghemu come me, ma lui
è certamente migliore di me, mai pensato il contrario. fantasia?
Non ho seguito i vostri discorsi... Cmq è più giusto dire "fratello" e non
perchè discende da Ghemu (cos'è?), ma più semlpicemente perchè siamo tutti
figli di Dio.. facciamo tutti parte della stessa creazione.... siamo tutti e
tutto è "luce" (concetto complicato da spiegare)
Cristo ha detto che anche noi possiamo essere come lui.. l'unica differenza
è che gesù era cosciente di chi è a livello spirituale ed era in Unione con
Dio (o energia divina... la cosa non cambia)... mentre noi siamo
inconsapevoli e separati dal Tutto.
Post by ARBEL
Gesù tutti
dimenticano che venne qui come Figlio dell'Uomo e non come figlio di Dio,
parlò del Padre suo che è nei cieli, Gesù non venne per fondare una nuova
religione, quella la fondarono dopo i terretsri,
Si è vero.
Non servono intermediari per "parlare" (non mi viene un altro termine) con
Dio... invenzione delle religioni per mantenere un controllo e un potere
sulla gente.
Post by ARBEL
ma per mostrare ai
terrestri una nuova strada, mostrando a chi soffriva che se soffre il corpo
lo spirito si eleva e che è lo spirito che ci rende immortali nel cuore
degli uomini.
Qui non condivido molto.... la sofferenza è solo un "mezzo" per osservarsi,
non la vedo come una conseguenza automatica.
C'è gente che soffre da sempre e non ha imparato e capito nulla, ma odiano
ancora di più rispetto a prima e spesso hanno una autocommiserazione enorme.
La sofferenza è più una conseguenza del modo sbagliato di usare la mente e
il pensiero... l'identificazione nelle cose, desideri, etc, crea sofferenza
se ci vengono a mancare questi "desideri".
Anche la sofferenza fisica, ultimamente, viene descritta come un errore di
pensiero e di emozioni negative (odio, rabbia, invidia, rancore, etc), e
questo crea conseguenze nel fisico.. . Complicato da speigare qui in 2
parole.
Lo spirito si eleva in un altro modo, non attraverso la sofferenza.
Post by ARBEL
Insegnò a combattere con amore e mai con odio e discriminò ,
certo che discriminò, pur non chiudendo mai definitivamente la porta a
nessuno, ma quando diceva bussate e vi sarà aperto significava che per
alcuni la porta è chiusa, sennò avrebbe detto "entrate", questo vale sempre
anche oggi, l'uomo è figlio delle sue scelte ed è lui che chiude le porte a
se stesso.
Il problema è .. per chi è apribile la porta?
Che caratteristica ha colui che può chiedere?
Post by ARBEL
Post by Tlaloc00
Cmq io guardo la sostanza delle cose... Gesù ha insegnato una "via", un
percorso fatto di Amore... dicendo che è la strada per arrivare a
Dio....
Post by ARBEL
e
Post by Tlaloc00
non mi risulta che abbia mai obbligato qualcuno a seguirlo o che abbia
insultato altri o discriminato qualcuno (nemmeno dei romani ha parlato
male)....
no, ma distinse il bene dal male e lo fece con forza e con forza indicò una
strada.
Ogni cosa ha motivo di esistere.... bene e male spesso si confondono ed è
difficile da capire dove finisce uno e inizia l'altro...
Se si parla a livello spirituale bene è essere tutti Uno nell'Amore, Luce,
Verità... e il male è buio, separazione dall'Amore, Menzogna, etc....
Se si parla a livello materiale il bene è rispetto, Amore, considerare il
prossimo come qualcuno a cui vuoi bene (o meglio ancora considerare l'altro
come te stesso e trattarlo come vorresti essere trattato), ma sopra ogni
altra cosa è il Rispetto per tutte le forme di vita... il male qui è
l'egoismo, odio, pensare al proprio benessere a discapito dell'altro con
tutte le relative conseguenze (uccidere, rubare, discriminare, calunniare,
etc)
Post by ARBEL
Post by Tlaloc00
Arbel è allo stesso livello? Se "si" allora, può anche darsi che sia
superiore agli umani... Se "no", allora significa solo che è un povero
visionare imprigionato dalle sue stesse illusioni... va compatito, non
insultato, e lo si ignora.
Io seguo gli stessi pricipi da sempre, non ho mai chiuso le mie porte a
nessuno anche a quelli che non mi hanno mai aperto le loro, e questo è
prerogativa degli uomini e non di Dio. Come vedi qui c'è qualcuno che ha un
muro senza porta.
Allora stagli alla larga.... Non puoi pretendere dagli altri quello che non
sono in grado di dare... Se non hanno porte perchè insisti nel cercare una
porta che non c'è?
Post by ARBEL
Post by Tlaloc00
Mi sembra semplice no? Giudicare dai fatti non dalle parole, altrimenti se
dovesse ritornare veramente Gesù, come dice la Bibbia, come si può
riconoscerlo? magari lo si rimette in croce per non sbagliare!
Come discevo in un'altra mail ... ci vuole discernimento....
Molti oggi non lo riconoscererbbero, come allora, e in questo è la
discriminazione, ognuno si discrimina da sè.
Non è discriminazione ma semplice ignoranza.... ed è diverso.
Cmq nessuno oggi lo riconoscerebbero, perchè nessuno sa "sentire" con il
cuore.... nessuno
Post by ARBEL
Post by Tlaloc00
Se è durato 3 anni significa che è stato "alimentato" anche da voi con le
vostre reazioni, sia di approvazione che di disapprovazione... avrebbe
finito prima se nessuno lo badava..
Non vedi come il soggetto a cui rispondi si affanna? Come è pervaso da odio,
anche se lo nega? Quello che mi ha alimentato in questi 3 anni non sono
questi individui, ma ciò in cui credo e ciò che va fatto. La loro azione per
me è stata inifluente, mi ha solo reso le cose più difficili, mi ha solo
fatto sprecare più energie,
ma è stata ininfluente sulle cose dette. Ciò non dipende da loro, ma da una
verità che loro non conoscono e che io sono venuto qui ad annunciare, senza
obbligare nessuno a fare un atto di fede.
Se uno è pieno di odio, deve fare il suo percorso per comprendere il suo
errore... e spesso per capire certe cose ci sono lezioni molto dure date
dalla vita ....
Non so in cosa credi (a parte ghemu che hai nominato) e non so nemmeno cosa
va fatto e perchè.
Se hai sprecato energie con certe persone significa che anche tu hai
sbagliato qualcosa nel tuo comportamento... Se sei elevato spiritualmente
dovresti saperlo.... e non dovresti nemmeno abbassarti a certe sciocchezze
...
Non so nemmeno di quale verità stai parlando e se è una tua verità o meno e
su che cosa.... alieni?
Post by ARBEL
Post by Tlaloc00
Post by kennyt
ma se dici di non conoscere arbel allora tutto si spiega...
informati
Sinceramente non mi interessa sapere chi è, cosa ha detto in 3 anni, ...
ho
Post by Tlaloc00
semplicemente dato un mio parere di una cosa detta nel momento
"presente"...
Post by Tlaloc00
se un doani dirà cavolate non gli risponderò perchè non ne vale la pena
...
Presunzione e materialismo sono il viatico dell'umanità verso la sua
estinzione, come vedi anche qui sono ben rappresentati.
e ti meravigli?
Viviamo in un'epoca molto materialista e basata sulle apparenze... che ti
aspettavi?
L'essere umano ha paura guardare in se stesso.....
Roy
2005-04-03 09:28:14 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Non ho seguito i vostri discorsi... Cmq è più giusto dire "fratello" e non
perchè discende da Ghemu (cos'è?), ma più semlpicemente perchè siamo tutti
figli di Dio..
Per la verità lui sostiene di essere fratello di Gesu' in senso stretto.
Giova ricordare quella che finora è l'unica raccolta organizzata
(ancorché moooolto incompleta) di informazioni su Arbel:

http://alnitak.ctt.it/kiwi/

L'essenziale è che tu tenga la mente sufficientemente aperta per
ipotizzare che quanto vi è riportato è vero <g>, poi sei un pezzo avanti.

Un saluto,
R.
feynman
2005-04-02 19:11:44 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Teorie del genere ne ho lette anche in qualche giornale... ma
sinceramente,
che Gesù fosse o meno alieno non mi cambia niente, come non mi cambia niente
se Arbel è alieno o meno o se è cugino di gesù o meno (che fantasia
hahahahaha )...
Cmq io guardo la sostanza delle cose...
alla luce di quel che affermi sopra non parrebbe.

ciao
Giancarlo
Tlaloc00
2005-04-02 21:39:03 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Tlaloc00
Teorie del genere ne ho lette anche in qualche giornale... ma sinceramente,
che Gesù fosse o meno alieno non mi cambia niente, come non mi cambia niente
se Arbel è alieno o meno o se è cugino di gesù o meno (che fantasia
hahahahaha )...
Cmq io guardo la sostanza delle cose...
alla luce di quel che affermi sopra non parrebbe.
Si deve ascoltare tutto, leggere, cercare... ascoltare anche cose che non
crediamo.... in pratica tenere sempre la mente aperta a 360 gradi... poi si
fa opera di discernimento.... e si verifica se qualcosa è vero o meno... e
se non si può verificare lo si lascia in un angolino senza prendere la cosa
per oro colato e nemmeno come se fosse la palla più grande del mondo...
prima o poi la verità verrà fuori.. altrimenti si rimarrà sempre con il
paraocchi e al di là del proprio naso non si riesce a vedere nulla....
Evidentemente non sai cosa significa "vedere la sostanza delle cose"....
Ciao
feynman
2005-04-02 22:40:48 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Evidentemente non sai cosa significa "vedere la sostanza delle cose"....
è quel che penso di te.
Stai discettando su arbel ignorando completamente le balle spaziali che
spara da un paio d'anni.
Sei ignorante, informati.

ciao
Giancarlo
Tlaloc00
2005-04-03 16:30:18 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Tlaloc00
Evidentemente non sai cosa significa "vedere la sostanza delle cose"....
è quel che penso di te.
Stai discettando su arbel ignorando completamente le balle spaziali che
spara da un paio d'anni.
Sei ignorante, informati.
ciao
Giancarlo
ripeto non mi interessa le balle che ha raccontato in passato (non sto
discutendo il passato)... io ho solo commentato un messaggio scritto nel
tempo presente (adesso) non 3 anni fa e nemmeno su quello che crede o
meno....
Se per te uno che racccnta palle e una volta dice qualcosa di vero,
significa che è una balla solo perchè le ha sempre dette? Il discernimento
a cosa serve secondo te?
Cmq se per te sono ignorante, è vero... ma lo siampo tutti... non si finisce
mai di imparare nella vita....

Ciao
feynman
2005-04-03 17:37:18 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
ripeto non mi interessa le balle che ha raccontato in passato (non sto
discutendo il passato)...
quindi per te la Storia non avrebbe ragion d'essere?
Post by Tlaloc00
io ho solo commentato un messaggio scritto nel
tempo presente (adesso) non 3 anni fa e nemmeno su quello che crede o
meno....
l'ho commentato anch'io, riportandolo nel suo contesto.
Post by Tlaloc00
Se per te uno che racccnta palle e una volta dice qualcosa di vero,
significa che è una balla solo perchè le ha sempre dette?
no. Infatti non ho detto che raccontasse una balla, solo che faceva
sciacallaggio sulla morte del papa per i suoi fini personali. E questi fini
personali si deducono dal contesto.
Post by Tlaloc00
Il discernimento a cosa serve secondo te?
serve a collocare le cose nel loro contesto. E' solo così che si possono
comprendere appieno.
Post by Tlaloc00
Cmq se per te sono ignorante, è vero... ma lo siampo tutti... non si finisce
mai di imparare nella vita....
Concordo pienamente.

ciao
feynman
Step by step
2005-04-03 10:30:25 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Si deve ascoltare tutto, leggere, cercare... ascoltare anche cose che non
crediamo.... in pratica tenere sempre la mente aperta a 360 gradi... poi si
fa opera di discernimento....
Io l'ho fatto durante uno dei periodi più "succosi" (quello di Mika-hel...)
e sono uscite cose talmente vergognose e patetiche che a confronto questo
lurido sciacallaggio sulla morte del Papa è assolutamente prevedibile e
trascurabile.
Post by Tlaloc00
prima o poi la verità verrà fuori.. altrimenti si rimarrà sempre con il
paraocchi e al di là del proprio naso non si riesce a vedere nulla....
Evidentemente non sai cosa significa "vedere la sostanza delle cose"....
Non so se ho visto la verità ne tantomeno l'essenza delle cose: so solo che
quello che visto mi ha fatto cagare...
Tlaloc00
2005-04-03 16:34:30 UTC
Permalink
Post by Step by step
Non so se ho visto la verità ne tantomeno l'essenza delle cose: so solo che
quello che visto mi ha fatto cagare...
Hahahhahahaha... beh hai visto il lato positivo della cosa.. c'è sempre un
lato positivo in ogni cosa :-)))
Melus
2005-04-02 15:34:03 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
Karol credeva in certe cose e ha insegnato l'amore divino e anche la sua
"agonia" sta insegnando indirettamente l'abbandonarsi alla volontà divina ..
Guarda che il Papa non ha nessuna voglia di morire. Non si sta
abbanonando affatto.
Almeno secondo un'intervista fatta ad un suo "collaboratore" (scusate ma
non so chi fosse veramente) che ho sentito questa mattina alle 10.00 su
radio24.
Post by Tlaloc00
è un segno di umiltà... e sinceramente, visto che quasi tutto il mondo prega
per lui, qualche miracolo potrebbe anche accadere... anche perchè il mondo
ha bisogno di credere e c'è bisogno di "trasformare" energie di
autodistruzione (o se preferisci odio, guerra, autodistruzione o se vuoi
semplificare ancora, chiamale "energie negative"... che vanno trasformate
non combattute).
Bush dice di essere stato messo li da Dio.

Il mondo ha bisogno di essere meno credulone solo così può diventare più
tollerante.

Io sono ateo, frequento e rispetto cristiani e musulmani e anche qualche
ebreo, mi interesso delle rispettive religioni e contraddizioni annesse.

Non posso dire lo stesso di cristiani che vedono molto male i musulmani
e viceversa. (Guerra di religione).

Guerra di religione poi parlando dello stesso Dio.

Perchè il Dio cristianocattolico, quello ebreo e quello musulmano è
proprio lo stesso.
Queste tre religioni monoteiste provengono da Abramo.

E come se tre fratelli si scannasero fra di loro per affermare chi vuole
bene e meglio allo stesso padre.

Tu, se fossi il padre saresti contento di vederli scannarsi così i tuoi
figli?
Post by Tlaloc00
Pensare allo "sciacallaggio" è già una forma negativa di pensare che genera
energia negativa... che alimenta forme energetiche di odio, violenza,
guerra.... quindi vedi tu :-)
Proprio di sciacallaggio si tratta ne più ne meno.
--
Cordialmente.

Melus.

dal mio e-mail togli i simboli di Zorro.
Tlaloc00
2005-04-02 16:33:33 UTC
Permalink
Post by Melus
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
Karol credeva in certe cose e ha insegnato l'amore divino e anche la sua
"agonia" sta insegnando indirettamente l'abbandonarsi alla volontà divina ..
Guarda che il Papa non ha nessuna voglia di morire. Non si sta
abbanonando affatto.
Almeno secondo un'intervista fatta ad un suo "collaboratore" (scusate ma
non so chi fosse veramente) che ho sentito questa mattina alle 10.00 su
radio24.
Navarro e altri hanno detto che è sereno e si affida alla volontà del
Signore
Post by Melus
Post by Tlaloc00
è un segno di umiltà... e sinceramente, visto che quasi tutto il mondo prega
per lui, qualche miracolo potrebbe anche accadere... anche perchè il mondo
ha bisogno di credere e c'è bisogno di "trasformare" energie di
autodistruzione (o se preferisci odio, guerra, autodistruzione o se vuoi
semplificare ancora, chiamale "energie negative"... che vanno trasformate
non combattute).
Bush dice di essere stato messo li da Dio.
hahahahhahahahaha... le vie del Signore sono infinite.... magari è vero
chissà.... Non sappiamo il perchè accadono certe cose, e perchè c'è la
sofferenza... e quali cose devono accadere perchè si possano verificarne
altre....
Post by Melus
Il mondo ha bisogno di essere meno credulone solo così può diventare più
tollerante.
La vera tolleranza va cercata e pretesa dentro noi stessi e non dagli
altri... e non dal fatto di essere creduloni o meno come dici... Se uno è
credulone, tu non fregarlo o approfittarne....
Se esistono tante guerre è perchè abbiamo molte guerre dentro noi stessi...
Il mondo rispecchia solo quello che siamo dentro noi stessi ( non come
singolo individuo ma come collettività)... Se il mondo fa "schifo" significa
che interiormente a livello mentale ed emozionale facciamo "schifo"....
cominciamo a "pulirci" interiormente con pensieri positivi, smettendo di
accusare, criticare, condannare qualsiasi cosa, e cercando di provare
emozioni positive e non solo negative... forse qualcosa poi nel mondo
cambierà. ma se si continua a pretendere cambiamenti al di fuori di noi
stessi nulla cambierà.
Post by Melus
Io sono ateo, frequento e rispetto cristiani e musulmani e anche qualche
ebreo, mi interesso delle rispettive religioni e contraddizioni annesse.
Idem... io ascolto i loro "credo"... ma non occorre sentire solo altre
religioni o popoli, si può anche ascoltare il vicino di casa o il familiare
che non la pensa come noi... vedere e cercare di capire il loro punto di
vista, sempre con rispetto ovviamente, e magari cercare una soluzione che
sta in mezzo ai due modi di pensare o trovare un punto d'incontro.... è
facile e difficile allo stesso tempo metterlo in pratica.... siamo umani con
pregi e molti difetti :-)
Post by Melus
Non posso dire lo stesso di cristiani che vedono molto male i musulmani
e viceversa. (Guerra di religione).
Guerra di religione poi parlando dello stesso Dio.
Perchè il Dio cristianocattolico, quello ebreo e quello musulmano è
proprio lo stesso.
Queste tre religioni monoteiste provengono da Abramo.
E come se tre fratelli si scannasero fra di loro per affermare chi vuole
bene e meglio allo stesso padre.
si condivido... vedono le differenze... e il punto è che ognuno dei due
pensa di avere in tasca la verità assoluta... Come se Dio faccia preferenze
per un popolo a discapito di un'altro... Non vedono che sono 2 strade
diverse ma che portano allo stesso Creatore (o Dio)... Non vedono l'altro
come creazione di Dio.... vedono solo separazione....
Il problema è che qualcuno usa la violenza per affermare questa separazione
e convince gli altri che è Dio a volerlo e che lo si per amore di Dio....
Come se al Creatore importasse distruggere quello che crea!!
Altra cosa... le religioni dicono che Dio è dappertutto in tutto, ma quando
si dice che Dio è anche dentro l'uomo (come in certe filosofie orientali),
apriti cielo!!! Non ci credono. Come non credono in molte cose anche i
cattolici o i cosidetti cristiani.... creano sempre la separazione tra le
cose (non solo i cristiani ma anche le altre religioni monoteiste e non), e
pensano che tutto dipenda solo e unicamente da Dio se ti evolvi
spiritualmente (diventare tipo santi o illuminati... impensabile diventare
come Cristo, anche se Gesù stesso lo ha detto!!) e aspettano la discesa
dello spirito santo che fa tutto al posto loro senza fatica... Sembra quasi
la pubblicità di un detersivo che lava "più bianco non si può"... (ora mi
prenderò molte parolacce da qualcuno :-))
Post by Melus
Post by Tlaloc00
Pensare allo "sciacallaggio" è già una forma negativa di pensare che genera
energia negativa... che alimenta forme energetiche di odio, violenza,
guerra.... quindi vedi tu :-)
Proprio di sciacallaggio si tratta ne più ne meno.
Per me no... il vero sciacallaggio è altro.... specialmente quando si
sfrutta la sofferenza per un tornaconto economico o prestigio... e in questo
caso, non vedo cosa ci possa guadagnare la Chiesa in una cosa del genere, se
non lo si vede in positivo, come ho detto prima.
Al contrario c'è tutto da perdere.

Ciao


.
ARBEL
2005-04-02 18:32:40 UTC
Permalink
Post by Melus
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
Karol credeva in certe cose e ha insegnato l'amore divino e anche la sua
"agonia" sta insegnando indirettamente l'abbandonarsi alla volontà divina ..
Guarda che il Papa non ha nessuna voglia di morire. Non si sta
abbanonando affatto.
alla volontà divina si abbandona, il che è una scelta che deriva appunto dal
non abbandonarsi.
Post by Melus
Post by Tlaloc00
è un segno di umiltà... e sinceramente, visto che quasi tutto il mondo prega
per lui, qualche miracolo potrebbe anche accadere... anche perchè il mondo
ha bisogno di credere e c'è bisogno di "trasformare" energie di
autodistruzione (o se preferisci odio, guerra, autodistruzione o se vuoi
semplificare ancora, chiamale "energie negative"... che vanno trasformate
non combattute).
Bush dice di essere stato messo li da Dio.
probabilmente è vero,ma non dice il perchè, forse nemmeno lui lo sa.
Post by Melus
Il mondo ha bisogno di essere meno credulone solo così può diventare più
tollerante.
l'intolleranza deriva dalla discriminazione che è figlia della povertà, che
è figlia della ricchezza, che è figlia del peggior abbominio della terra, il
denaro, che è figlio della prevaricazione e della violenza che è insita in
molti uomini, che in tal modo si discriminano da soli.

CUT
Post by Melus
Post by Tlaloc00
Pensare allo "sciacallaggio" è già una forma negativa di pensare che genera
energia negativa... che alimenta forme energetiche di odio, violenza,
guerra.... quindi vedi tu :-)
Proprio di sciacallaggio si tratta ne più ne meno.
tu giudichi senza sapere e il tuo giudizio è vuoto

A.RB.EL
feynman
2005-04-02 19:14:02 UTC
Permalink
Post by ARBEL
tu giudichi senza sapere e il tuo giudizio è vuoto
amen
feynman
2005-04-02 19:10:23 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
lo è.

ciao
Giancarlo
Tlaloc00
2005-04-03 17:05:02 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Non direi che è sciacallaggio....
lo è.
Punti di vista....
Marco corso
2005-04-02 13:20:50 UTC
Permalink
Post by ARBEL
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si
sostituirebbe in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe > ogni diversità, una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che
darebbe a tutta l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
pero' ora hai rotto anche un po' i coglioni con sta manfrina
quinquennale, sinceramente.
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
ARBEL
2005-04-02 13:31:14 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by ARBEL
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si
sostituirebbe in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe
ogni diversità, una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che
Post by ARBEL
darebbe a tutta l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
pero' ora hai rotto anche un po' i coglioni con sta manfrina
quinquennale, sinceramente.
tu vivi nella logica delle scampagnate di Pontida a base di salsicce e litri
di vino e una visione del mondo che oserei definire imbarazzante, temi che
un miracolo turbi la campagna elettorale ?
Roy
2005-04-02 18:02:47 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Post by Marco corso
pero' ora hai rotto anche un po' i coglioni con sta manfrina
quinquennale, sinceramente.
tu vivi nella logica delle scampagnate di Pontida a base di salsicce e litri
di vino e una visione del mondo che oserei definire imbarazzante, temi che
un miracolo turbi la campagna elettorale ?
Cribbio, sono d'accordo sia con Arbel che con Corso, devo preoccuparmi?

R.
kennyt
2005-04-02 19:21:27 UTC
Permalink
Post by Roy
Post by ARBEL
Post by Marco corso
pero' ora hai rotto anche un po' i coglioni con sta manfrina
quinquennale, sinceramente.
tu vivi nella logica delle scampagnate di Pontida a base di salsicce e litri
di vino e una visione del mondo che oserei definire imbarazzante, temi che
un miracolo turbi la campagna elettorale ?
Cribbio, sono d'accordo sia con Arbel che con Corso, devo preoccuparmi?
No, succede quando due trolloni si scontrano, e come quando i ghostbusters
incrociano i flussi, inversione protonica totale...
;-)
ciao
Ken
}DrSlump{
2005-04-02 21:17:27 UTC
Permalink
Post by ARBEL
tu vivi nella logica delle scampagnate di Pontida a base di salsicce e litri
di vino e una visione del mondo che oserei definire imbarazzante, temi che
un miracolo turbi la campagna elettorale ?
Io spero che un grosso cazzo turbi il tuo retto.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-02 14:31:23 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
ARBEL
Entro il 30 maggio 2005 ?


Marco
feynman
2005-04-02 19:15:17 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Entro il 30 maggio 2005 ?
non fare il cicappino e accontentati di 30 maggio.
L'anno lo si può scegliere dopo.

ciao
Giancarlo
Marco corso
2005-04-02 20:48:31 UTC
Permalink
Post by kennyt
No, succede quando due trolloni si scontrano, e come quando i
ghostbusters incrociano i flussi, inversione protonica totale...
;-)
rotfl, lo spammer della delphin.
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
kennyt
2005-04-02 22:59:48 UTC
Permalink
Post by Marco corso
Post by kennyt
No, succede quando due trolloni si scontrano, e come quando i
ghostbusters incrociano i flussi, inversione protonica totale...
;-)
rotfl, lo spammer della delphin.
Sarebbe?
coglione...
Seper@go
2005-04-02 21:55:51 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
ARBEL
C'è già stato un miracolo del sole e nonostante tutto le cose non sono
cambiate.
Onestamente penso che miracoli del genere possano servire a poco...se le
persone non hanno intenzione di cambiare come potrebbe farlo un evento
particolare come il miracolo del sole?
Arbel tu stesso lo puoi ben vedere...con questo post hai fatto una tua
semplice considerazione personale e si nota benissimo che non vi è nessuna
forma di sciacallaggio, ma i presenti hanno subito mostrato i denti
aizzandosi contro di te e portando accuse spergievoli. Accuse che sembrano
senza obra di dubbio fuori luogo per chi ti conosce meglio o per chi prova
di conoscerti.
Molto probabilmente dal vivo queste persone non si comporterebbero mai in
questo modo, ma sembra che scrivere ad una tastiera dia l'effetto
collaterale di far uscire i veri aspetti di un'uomo.
Purtroppo in questi post vedo unicamente dei demoni...solo pochi riescono ad
esprimere le loro opinioni in maniera civile. Non importa se la nostra
opinione coincida o meno con la persona con cui discutiamo, credo che le si
debba comunque portare un monimo di riguardo.
Poi magari a casa parliamo di cambiare il mondo...oppure forse non vi ponete
nemmeno il problema.
Inizio a pensare che qui le cose non cambieranno mai.
Spesso guardo imbarazzato le folle che si raccolgono in preghiera...non so
se sono loro dei folli che invece di agire e fare qualcosa per migliorare
l'umanità si mettono a pregare, oppure sono io lo stolto che mi affanno
tanto e non mi fermo a pregare.
Adesso credo di avervi già annoiato abbastanza...e di sicuro molti di voi
avranno già pensato a tante battutine cretine con cui attaccarmi quindi non
vi trattengo oltre e vi lascio scrivere. Fate pure, continuate a versare
inutile odio.
Io intanto vi saluto...sperando che prima o poi tutto ciò abbia una fine
Jonny Sac
feynman
2005-04-02 22:42:18 UTC
Permalink
Post by ***@go
Arbel tu stesso lo puoi ben vedere...con questo post hai fatto una tua
semplice considerazione personale e si nota benissimo che non vi è nessuna
forma di sciacallaggio
si nota esattamente il contrario.
Dopo lo sciacallaggio sullo tsunami, lo sciacallaggio sulla morte del Papa.

ciao
Giancarlo
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-02 23:01:43 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by ***@go
Arbel tu stesso lo puoi ben vedere...con questo post hai fatto una tua
semplice considerazione personale e si nota benissimo che non vi è
nessuna forma di sciacallaggio
si nota esattamente il contrario.
Dopo lo sciacallaggio sullo tsunami, lo sciacallaggio sulla morte del Papa.
ciao
Giancarlo
Ma guardati tu invece che usi le attuali situazioni mondiali per attaccarlo,
sei solo tu che fai dello sciacallaggio.

Sei pesono Giancarlo, davvero una persona squallida.

Non ti odio mi fai solo pena.

Marco
feynman
2005-04-02 23:07:08 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ma guardati tu invece che usi le attuali situazioni mondiali per
attaccarlo, sei solo tu che fai dello sciacallaggio.
ho forse aperto io questo thread?
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Sei pesono Giancarlo
se lo dici tu sarò davvero pesono.

ciao
Giancarlo
kennyt
2005-04-02 23:10:02 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ma guardati tu invece che usi le attuali situazioni mondiali per
attaccarlo, sei solo tu che fai dello sciacallaggio.
Ah e' lui che ha approfittato della morte del papa per aprire un trhead in
cui attaccare arbel?
non me ne ero accorto...
forse perche' e' solo nella tua testa come il fatto che arbel abbia diritto
di accostare la morte del papa e i miracoli della chiesa alle puttanate che
si inventa la notte e vomita sul ng il giorno senza neanche suscitare
critiche...
te si che fai veramente pena, ma in fondo beato te che non capisci un cazzo
Diego Cuoghi
2005-04-03 09:31:12 UTC
Permalink
Post by kennyt
ma in fondo beato te che non capisci un cazzo
http://www.freedomofchoice.com/devo/media/audio/lmy/lmy05.ram

http://www.lyricsfreak.com/d/devo/39623.html
--
D I E G O C U O G H I
www.diegocuoghi.com
Zano
2005-04-03 14:36:52 UTC
Permalink
Post by kennyt
forse perche' e' solo nella tua testa come il fatto che arbel abbia diritto
di accostare la morte del papa e i miracoli della chiesa alle puttanate che
si inventa la notte e vomita sul ng il giorno senza neanche suscitare
critiche...
ma non era il fattucchiero a fare ciò?
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
_
Mingozzi...... ci sei???????
Step by step
2005-04-03 10:52:51 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ma guardati tu invece che usi le attuali situazioni mondiali per attaccarlo,
sei solo tu che fai dello sciacallaggio...
Una bella cosa detta da uno che disprezza così tanto il mondo per il male
che lo corrode da doverne SENZA ALCUN OMBRA DI DUBBIO concludere che i
rettiliani ci hanno ormai invaso da 70 anni e sono nascosti tra di noi.

Oppure questa è una "rilevazione" vecchia che è stata ormai sorpassata e
aggiornata?
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-03 14:00:38 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ma guardati tu invece che usi le attuali situazioni mondiali per
attaccarlo,
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
sei solo tu che fai dello sciacallaggio...
Una bella cosa detta da uno che disprezza così tanto il mondo per il male
che lo corrode da doverne SENZA ALCUN OMBRA DI DUBBIO concludere che i
rettiliani ci hanno ormai invaso da 70 anni e sono nascosti tra di noi.
Io non odio il mondo ne lo disrprezzo, se dico a volte che lo odio non è
vero forse l'ho detto in un momento di rabbia.

Però è anche vero che l'attuale sistema sociale, politico, economico ecc mi
fa letteralmente vomitare.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Oppure questa è una "rilevazione" vecchia che è stata ormai sorpassata e
aggiornata?
Nessuna modifica: SIAMO TUTTI IN ATTESA DELL'INVASIONE ORMAI PROSSIMA.

Sei liberissimo di non crederci.


Marco
Zano
2005-04-03 14:43:17 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Nessuna modifica: SIAMO TUTTI IN ATTESA DELL'INVASIONE ORMAI PROSSIMA.
Definisci ORMAI PROSSIMA.
Un giorno?
Un mese?
6 mesi?
Un anno?
Dopodick (suona il gong) non è più prossima
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Sei liberissimo di non crederci.
Yep.
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
_
Sei fuori strada come in una Parigi-Dakar. (cit)
feynman
2005-04-03 15:07:50 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Nessuna modifica: SIAMO TUTTI IN ATTESA DELL'INVASIONE ORMAI PROSSIMA.
il concetto di prossimità deve essere uno di quelli che non sono mai
riusciti a insegnarti.

ciao
Giancarlo
Tlaloc00
2005-04-03 16:53:59 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by ***@go
Arbel tu stesso lo puoi ben vedere...con questo post hai fatto una tua
semplice considerazione personale e si nota benissimo che non vi è nessuna
forma di sciacallaggio
si nota esattamente il contrario.
Dopo lo sciacallaggio sullo tsunami, lo sciacallaggio sulla morte del Papa.
ciao
Giancarlo
Come già sai sono ignorante (non occorre che me lo ridici di nuovo) ...
Esprimere una propria opinione, o visione delle cose, senza per questo
obbligare gli altri a pensarla come te, non si chiama sciacallaggio, ma
semplicemente "libertà di opione". Se non si è daccordo, o la si vede in
modo diverso basta dirlo, senza offendere, insultare, spruzzare odio da
tutti i pori... Non ti capita mai di pensare o dire "sarebbe bello se..." o
"credo che.."?
O trovare "coincidenze" in certi eventi ... ad esempio molti giornalisti
hanno parlato della coincidenza della morte del Papa con il primo sabato del
mese, con quello che la madonna aveva detto a Suor Lucia (Lourdes),
precisando che chi prega e muore il primo sabato del mese il giorno dopo è
già in paradiso?... Anche questo è sciacallaggio? O forse non lo è perchè
non lo ha detto Arbel? O forse lo è per convinzioni tue su qualcosa che non
accetti? Perchè vedere le cose esprimendo verbalmente insulti? Non basta
dire che non condividi e i motivi per cui non sei daccordo o ti senti
superiore o pensi di conoscere tutto e sapere tutto?
Sinceramente parlando, a me sembra, che sei tu quello pieno di odio che sta
combattendo contro qualcosa di insesistente... che importanza ha se Arbel
crede in cose strane per te o per gli altri?
Cosa cambia nella tua vita se lui crede di essere un alieno?
Perchè ti spaventa tanto da reagire con rabbia a una cavolata del genere?
Si dice che se proviamo rabbia verso qualcuno significa che in realtà
vediamo nell'altra persona un qualcosa di noi stessi che non accettiamo o
non vogliamo vedere....
Non capisco questo accanimento... mi dispiace...
Ciao
Tlaloc
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-03 17:53:47 UTC
Permalink
Post by Melus
Post by feynman
Post by ***@go
Arbel tu stesso lo puoi ben vedere...con questo post hai fatto una tua
semplice considerazione personale e si nota benissimo che non vi è
nessuna
Post by feynman
Post by ***@go
forma di sciacallaggio
si nota esattamente il contrario.
Dopo lo sciacallaggio sullo tsunami, lo sciacallaggio sulla morte del
Papa.
Post by feynman
ciao
Giancarlo
Come già sai sono ignorante (non occorre che me lo ridici di nuovo) ...
Non stupirti, siamo tutti ignoranti dinanzi al Sig. Giancarlo Albricci,
Professore DOCente di Fisica.
Post by Melus
Esprimere una propria opinione, o visione delle cose, senza per questo
obbligare gli altri a pensarla come te, non si chiama sciacallaggio, ma
semplicemente "libertà di opione". Se non si è daccordo, o la si vede in
modo diverso basta dirlo, senza offendere, insultare, spruzzare odio da
tutti i pori... Non ti capita mai di pensare o dire "sarebbe bello se..." o
"credo che.."?
No, lui pensa solo in questo modo: 01
Post by Melus
O trovare "coincidenze" in certi eventi ... ad esempio molti giornalisti
hanno parlato della coincidenza della morte del Papa con il primo sabato del
mese, con quello che la madonna aveva detto a Suor Lucia (Lourdes),
precisando che chi prega e muore il primo sabato del mese il giorno dopo è
già in paradiso?... Anche questo è sciacallaggio? O forse non lo è perchè
non lo ha detto Arbel? O forse lo è per convinzioni tue su qualcosa che non
accetti? Perchè vedere le cose esprimendo verbalmente insulti? Non basta
dire che non condividi e i motivi per cui non sei daccordo o ti senti
superiore o pensi di conoscere tutto e sapere tutto?
Sinceramente parlando, a me sembra, che sei tu quello pieno di odio che sta
combattendo contro qualcosa di insesistente... che importanza ha se Arbel
crede in cose strane per te o per gli altri?
Cosa cambia nella tua vita se lui crede di essere un alieno?
Ma il nostro prode Proff pensa di proteggerci dall'infame ARBEL, cerca di
capirlo... e poi non sai che le crociate esistono ancora?
Post by Melus
Perchè ti spaventa tanto da reagire con rabbia a una cavolata del genere?
Si dice che se proviamo rabbia verso qualcuno significa che in realtà
vediamo nell'altra persona un qualcosa di noi stessi che non accettiamo o
non vogliamo vedere....
Non capisco questo accanimento... mi dispiace...
Anche qui non ti devi stupire, è il più classico degli atteggiamenti
scientisti.
Post by Melus
Ciao
Tlaloc
Ciao,
Marco
feynman
2005-04-03 18:15:55 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by Tlaloc00
Come già sai sono ignorante (non occorre che me lo ridici di nuovo) ...
Non stupirti, siamo tutti ignoranti dinanzi al Sig. Giancarlo Albricci,
Professore DOCente di Fisica.
ovviamente sono anch'io un ignorante (e pure grosso).

Ma facciamo lumi sull'ignoranza tua e di tlalooc.
Sono di due tipi diversi.

- Tlalooc ignora il contesto in cui si pone il post di arbel, ignoranza
colmabile da uno studio (google è lì per questo) di tutte le operazioni di
sciacallaggio condotte da arbel in questo ng.
- Tu invece conosci tutto il contesto ma hai deciso di credere per motivi
solo tuoi a tutte le incredibile balle che il falso ET ti ha propinato in
questi anni. La tua è un'ignoranza decisamente voluta e dalla quale
faticherai anni ad uscire (se mai ne uscirai).

ciao
feynman
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-03 21:30:05 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by Tlaloc00
Come già sai sono ignorante (non occorre che me lo ridici di nuovo) ...
Non stupirti, siamo tutti ignoranti dinanzi al Sig. Giancarlo Albricci,
Professore DOCente di Fisica.
ovviamente sono anch'io un ignorante (e pure grosso).
Autodifesa ?
Post by feynman
Ma facciamo lumi sull'ignoranza tua e di tlalooc.
Sono di due tipi diversi.
- Tlalooc ignora il contesto in cui si pone il post di arbel, ignoranza
colmabile da uno studio (google è lì per questo) di tutte le operazioni di
sciacallaggio condotte da arbel in questo ng.
- Tu invece conosci tutto il contesto ma hai deciso di credere per motivi
solo tuoi a tutte le incredibile balle che il falso ET ti ha propinato in
questi anni. La tua è un'ignoranza decisamente voluta e dalla quale
faticherai anni ad uscire (se mai ne uscirai).
Ti faccio una domanda e spero di ricevere una risposta sincera.

Tu credi all'esistenza di Dio, di Gesù e della Madonna ?

Dal tuo punto di vista, chi o cosa è Dio ? E Gesù e la Madonna ?


Attendo una risposta.


Marco
feynman
2005-04-03 22:35:57 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ti faccio una domanda e spero di ricevere una risposta sincera.
aspetta che mi metto in poltrona.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Tu credi all'esistenza di Dio, di Gesù e della Madonna ?
No.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Dal tuo punto di vista, chi o cosa è Dio ? E Gesù e la Madonna ?
Ho la stessa opinione del filosofo Feuerbach e del nobel per la Fisica Seven
Weinberg-
Dio è qualcosa che ci siamo inventati noi esseri umani per sopperire alla
nostra limitatezza. Naturalmente è un'opinione personale rispettabile quanto
tutte le altre opinioni personali.
Gesù e la Madonna sono delle figure molto importanti per quel che sulla
Terra si chiama religione cattolica (e anche per qualche altra). Ma a me non
dicono nulla sul trascendente anche se molti punti dell'etica cristina mi
trovano d'accordo.
Uno dei punti su cui concordo particolarmente è uno dei comandamenti:
"Non dire falsa testimonianza".
Il tuo guru spirituale arbel ha trasgredito a questo comandamento un sacco
di volte sia sparando le balle spaziali che ti fa bere che usando fakes e
venendo colto in flagrante.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Attendo una risposta.
fatto!

ciao
Giancarlo
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-03 23:10:03 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ti faccio una domanda e spero di ricevere una risposta sincera.
aspetta che mi metto in poltrona.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Tu credi all'esistenza di Dio, di Gesù e della Madonna ?
No.
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Dal tuo punto di vista, chi o cosa è Dio ? E Gesù e la Madonna ?
Ho la stessa opinione del filosofo Feuerbach e del nobel per la Fisica
Seven Weinberg-
Dio è qualcosa che ci siamo inventati noi esseri umani per sopperire alla
nostra limitatezza. Naturalmente è un'opinione personale rispettabile
quanto tutte le altre opinioni personali.
Gesù e la Madonna sono delle figure molto importanti per quel che sulla
Terra si chiama religione cattolica (e anche per qualche altra). Ma a me
non dicono nulla sul trascendente anche se molti punti dell'etica cristina
mi trovano d'accordo.
Se per te va bene così sono felice per te.
Post by feynman
"Non dire falsa testimonianza".
Il tuo guru spirituale arbel ha trasgredito a questo comandamento un sacco
di volte sia sparando le balle spaziali che ti fa bere che usando fakes e
venendo colto in flagrante.
Primo: non è il mio guru spirituale, secondo, questo è solo un TUO punto di
vista.

Ad ogni modo, tu non sei assolutamente in grado di giudicare se ARBEL mente
o oppure no, te ne rendi conto ? Dammi una sola buona ragione perchè dovrei
credere a te?
(e per favore non riempirmi il NG di url rinvenuto da Google perchè ti posso
assicurare (te lo dico in romano): non me ne pò fregar de meno (spero di
averlo scritto correttamente), sprecheresti solo il tuo tempo.

Ti posso assicurare che ARBEL è chi dice di essere, fidati. Puoi pensare
quello che vuoi, non m'interessa.

Ti ho posto quelle domande solo per conoscerti meglio, senza secondi fini.
Naturalmente non sono assolutamente d'accodo su quanto hai scritto (su tutto
intendo), ma ripeto, è una tua LIBERISSIMA scelta credere o meno a qualcuno
o qualcosa, fare crociate inutili come fai tu ed altri qui dentro non
servono a niente.
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Attendo una risposta.
fatto!
Bene
Post by feynman
ciao
Giancarlo
Ciao,
Marco
Dj Aracno
2005-04-04 16:20:07 UTC
Permalink
[da "Marco Manca (Ozieri, SS)" <***@hotmail.com>]
Message-ID: cJ_3e.4117$***@news.edisontel.com

[...]
| o qualcosa, fare crociate inutili come fai tu ed altri qui dentro non
| servono a niente.

E' qui che ti sbagli, cucciolo: il fatto che tu sia L'UNICO che il siriota sia
riuscito ad abbindolare fino ad ora significa che servono.
Eccome!
Tu sei privo di senso critico, quindi sei un caso a parte (e forse -opinione
mia- non sei neanche vero...) e per questo non fai assolutamente testo.
Ma chiunque si avvicini ad IDU è giusto che sappia come stanno le cose e il
silenzio di tutti sulle boiate del tuo compare potrebbe lasciare un dubbio di
veracità su ciò che scrive. Cosa che, secondo me, può essere paragonata a
un'"omissione di soccorso".
Quindi, rassegnati alle crociate (anti-teatrino): non smetteranno certo ne per
i tuoi, ne per i suoi (=del tuo compare) piagnucolamenti.
E non serviranno a nulla nemmeno le frignate patetiche della folta schiera dei
vostri fakes (vecchi e nuovi)!
Fatevene una ragione!


--
Dj Aracno
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-04 17:40:02 UTC
Permalink
Post by Dj Aracno
[...]
| o qualcosa, fare crociate inutili come fai tu ed altri qui dentro non
| servono a niente.
E' qui che ti sbagli, cucciolo: il fatto che tu sia L'UNICO che il siriota sia
riuscito ad abbindolare fino ad ora significa che servono.
Eccome!
Guarda potrei dire la stessa cosa di *voi che siete stati letteralmente
lobotomizzati dalla società, da personaggi come Piero Angelo e il suo Show
di Clown che compone il CICAP.

*della Compagnia di "Albricci's Company".
Post by Dj Aracno
Tu sei privo di senso critico, quindi sei un caso a parte (e
forse -opinione
mia- non sei neanche vero...) e per questo non fai assolutamente testo.
Vedi risposta precedente.
Post by Dj Aracno
Ma chiunque si avvicini ad IDU è giusto che sappia come stanno le cose e il
silenzio di tutti sulle boiate del tuo compare potrebbe lasciare un dubbio di
veracità su ciò che scrive. Cosa che, secondo me, può essere paragonata a
un'"omissione di soccorso".
La cosa non mi tocca minimamente.
Post by Dj Aracno
Quindi, rassegnati alle crociate (anti-teatrino): non smetteranno certo ne per
i tuoi, ne per i suoi (=del tuo compare) piagnucolamenti.
E non serviranno a nulla nemmeno le frignate patetiche della folta schiera dei
vostri fakes (vecchi e nuovi)!
Fatevene una ragione!
Ti posso assicurare che la notte dormo serenamente. Per quanto mi riguarda
siete solamente concime per la terra, di una terra gia inutilizzabile però.
Post by Dj Aracno
--
Dj Aracno
Marco
kennyt
2005-04-04 18:37:55 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Guarda potrei dire la stessa cosa di *voi che siete stati letteralmente
lobotomizzati dalla società, da personaggi come Piero Angelo e il suo Show
di Clown che compone il CICAP.
Ma quello che dici tu non vale niente dal momento che hai dimostrato in
tutte le salse di essere un cretino semianalfabeta...
duretto?
non credo abbastanza da far si che tu lo capisca cmq....
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by Dj Aracno
veracità su ciò che scrive. Cosa che, secondo me, può essere paragonata a
un'"omissione di soccorso".
La cosa non mi tocca minimamente.
ovvio non capisci...
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ti posso assicurare che la notte dormo serenamente. Per quanto mi riguarda
siete solamente concime per la terra, di una terra gia inutilizzabile però.
meno pensieri si ha in testa e meglio si dorme, sotto un certo livello pero'
si dorme anche il giorno, e questo e' il tuo caso,
magari se evitassi di vantartene anche faresti meno ridere...
ciao
Ken
ARBEL
2005-04-04 19:58:45 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by Dj Aracno
[...]
| o qualcosa, fare crociate inutili come fai tu ed altri qui dentro non
| servono a niente.
E' qui che ti sbagli, cucciolo: il fatto che tu sia L'UNICO che il
siriota
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Post by Dj Aracno
sia
riuscito ad abbindolare fino ad ora significa che servono.
Eccome!
Guarda potrei dire la stessa cosa di *voi che siete stati letteralmente
lobotomizzati dalla società, da personaggi come Piero Angelo e il suo Show
di Clown che compone il CICAP.
per lobotomizzare qualcuno occorre che abbia i lobi....... su lasciali
perdere nel loro sito che si auto celebra, gli eventi polverizzeranno le
loro certezze per cui non è il caso di infierire, comprendili e fregatene se
ti dicono che solo tu mi ascolti, non siamo qui per fare la gara con
nessuno,chi ha capito legge in silenzio a tace, quanti siamo in AVdL?
togliamo 50 scettici? come vedi esagero saranno si e no una trentina o meno,
comuqnue togliendone 50 siamo 130 più che sufficiente e cim sono 10.000
post. Troviami un altro gruppo di 180 persone dove ci sia tanta
comunicazione e tanta tolleranza. La verità è che se io fossi come dicono
loro non si darebbero tanto da fare nel fare siti come il LeoKIWI, bynoi e
altre amenità simili.

ciao

ARBEL
kennyt
2005-04-04 23:50:39 UTC
Permalink
Post by ARBEL
per lobotomizzare qualcuno occorre che abbia i lobi....... su lasciali
perdere nel loro sito che si auto celebra, gli eventi polverizzeranno le
loro certezze per cui non è il caso di infierire,
Certo, di date neanche a parlarne pero'....
comodo...
Ken
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-05 06:39:25 UTC
Permalink
Post by kennyt
Post by ARBEL
per lobotomizzare qualcuno occorre che abbia i lobi....... su lasciali
perdere nel loro sito che si auto celebra, gli eventi polverizzeranno le
loro certezze per cui non è il caso di infierire,
Certo, di date neanche a parlarne pero'....
comodo...
Ken
Non ti piacciono le sorprese ? Lo sai che fanno ancora più effetto se
arrivano improvvisamente?


Ciao,
Marco
kennyt
2005-04-05 08:06:25 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Non ti piacciono le sorprese ?
Come no, anzi se ti aprissero la testa e si scoprisse che c'e' qualcosa
dentro ne sarei piacevolmente stupito...
anche fossero solo patate....
quanto all' imminente, lo era 4 anni fa'....
ma che te lo dico a fare?
ciao
Ken
Leonardo Serni
2005-04-05 23:25:20 UTC
Permalink
Post by ARBEL
comunicazione e tanta tolleranza. La verità è che se io fossi come dicono
loro non si darebbero tanto da fare nel fare siti come il LeoKIWI, bynoi e
altre amenità simili.
Bah, io sara' mesi che non ci metto mano.

Devi sapere che sono un disordinato (okay, facciamo "casinista"). Metto
un sacco di cose in cantiere e non ne finisco una. Sicche' i miei amici
sanno che, dove hanno un interesse personale in qualche progetto che mi
vede coinvolto, ogni tanto mi devono domandare come va o farne il nome,
cosi' quel progetto viene messo temporaneamente in cima alla catasta di
cose da fare, finche' qualche altro lampo di creativita' non lo sloggia
di li' a pochi giorni.

Ora tu m'ha fatto veni' la voglia, ecco.

Leonardo
--
Il choisissait, prudemment / de deux choses la meilleure;
Et repetait frequemment / ce qu'il disait tout a l'heure.

http://alnitak.ctt.it/wiki/Varie/BaraElohim
About:Blank
2005-04-06 06:50:39 UTC
Permalink
Post by ARBEL
La verità è che se io fossi come dicono
loro non si darebbero tanto da fare nel fare siti come il LeoKIWI, bynoi e
altre amenità simili.
Intendi che Bynoi sarebbe un -losco- tentativo di coveruppe
per screditare te e la tua bella "missione"?

In effetti, ora che mi ci fai pensare, c'e' da dire che
dentro quel sito gli stra-terrestri non mancano di certo..
--
Ciao, m
Roy
2005-04-06 09:18:34 UTC
Permalink
Post by ARBEL
comunicazione e tanta tolleranza. La verità è che se io fossi come dicono
loro non si darebbero tanto da fare nel fare siti come il LeoKIWI, bynoi e
altre amenità simili.
La verità è che se fosse come dici tu di siti del genere ce ne sarebbero
molti di più, e il wiki di Leonardo sarebbe già completo da un pezzo.
Invece da oltre un anno è solo un gruppetto sparuto di pagine con pochi
contenuti e tanti rimandi a cose ancora da scrivere.

La verità, caro Arbello, è che darti addosso è un passatempo per tutti
ma non è un lavoro per nessuno. Uno che riesce a convincere gli altri a
prenderlo a male parole solo nei ritagli di tempo ha poco da invocare la
massima "molti nemici molto onore", secondo me.

R.
Dj Aracno
2005-04-05 17:28:46 UTC
Permalink
[premessa: onde evitare di ripetermi, metterò alcuni riferimenti (<*Rif.
...></*Rif. ...*>) NdA]

[da "Marco Manca (Ozieri, SS)" <***@hotmail.com>]
Message-ID: LZe4e.4317$***@news.edisontel.com

| "Dj Aracno" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
| news:d2rrq8$f1r$***@newsreader.mailgate.org...
|| [da "Marco Manca (Ozieri, SS)" <***@hotmail.com>]
|| Message-ID: cJ_3e.4117$***@news.edisontel.com
||
|| [...]
||| o qualcosa, fare crociate inutili come fai tu ed altri qui dentro non
||| servono a niente.
||
|| E' qui che ti sbagli, cucciolo: il fatto che tu sia L'UNICO che il siriota
|| sia
|| riuscito ad abbindolare fino ad ora significa che servono.
|| Eccome!
|
| Guarda potrei dire la stessa cosa di *voi che siete stati letteralmente
| lobotomizzati dalla società, da personaggi come Piero Angelo e il suo Show
| di Clown che compone il CICAP.

Dillo pure! Quello di cui sei convinto tu non mi può tangere minimamente: che
peso vuoi che dia ad uno che si dice orgoglioso di andare in giro indossando
cappellini di stagnola, che aspetta una XBox2 dalle mani del Vecchio Bill, che
va domandando di "Incorporei", "Rettiliani" ecc. e da più di 3 anni si prepara
per un'invasione aliena "imminente"...?

<*Rif. A*>
|| Tu sei privo di senso critico, quindi sei un caso a parte (e
|| forse -opinione
|| mia- non sei neanche vero...) e per questo non fai assolutamente testo.
</*Rif. A*>

<*Rif. B*>
|| Ma chiunque si avvicini ad IDU è giusto che sappia come stanno le cose e
|| il
|| silenzio di tutti sulle boiate del tuo compare potrebbe lasciare un dubbio
|| di
|| veracità su ciò che scrive. Cosa che, secondo me, può essere paragonata a
|| un'"omissione di soccorso".
</*Rif. B*>
|
| La cosa non mi tocca minimamente.

Di ciò che tocca te non me ne potrebbe fregare di meno! (vedi *Rif. A*)

Visto che hai problemi a capire quello che leggi, cerco di spiegartelo meglio:
<*Rif C*>
a me di te e di quell'altro branco di sfigati del teatrino siriota importa meno
che del destino delle mie feci.
Se vi replico e vi faccio quelle che tu chiami *crociate* (quando mi va di
farlo e con i contenuti e i toni che mi pare e piace), questo è ad uso e
consumo di chiunque legga *il newsgroup* e sia dotato di *senso critico*, che
valuterà quello che ho scritto come meglio crede. Il perchè è spiegato al *Rif.
B*.
</*Rif. C*>

[...]

| Per quanto mi riguarda
| siete solamente concime per la terra, di una terra gia inutilizzabile però.

vedi *Rif. A* e *Rif. C*.

--
Dj Aracno
Sokar
2005-04-05 22:21:12 UTC
Permalink
Il Mon, 4 Apr 2005 01:10:03 +0200, "Marco Manca \(Ozieri, SS\)"
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Ti posso assicurare che ARBEL è chi dice di essere, fidati. Puoi pensare
quello che vuoi, non m'interessa.
ma lo dici per atto di fede, per deduzioni "logiche" o perchè hai
"visto" con i tuoi occhi qualcosa che ti ha convinto?

Sokar
feynman
2005-04-03 18:10:10 UTC
Permalink
Post by Tlaloc00
Come già sai sono ignorante (non occorre che me lo ridici di nuovo) ...
la tua ignoranza consiste nell'ignorare il contesto.
Nel caso di arbel tu ignori il contesto ed è appunto quel contesto ignorato
che rende sciacallaggio l'operato di arbel.
Post by Tlaloc00
O trovare "coincidenze" in certi eventi ... ad esempio molti giornalisti
hanno parlato della coincidenza della morte del Papa con il primo sabato del
mese, con quello che la madonna aveva detto a Suor Lucia (Lourdes),
precisando che chi prega e muore il primo sabato del mese il giorno dopo è
già in paradiso?... Anche questo è sciacallaggio? O forse non lo è perchè
non lo ha detto Arbel?
tutto dipende dal contesto.
Nel caso di alcuni giornalisti potrebbe essere sciacallaggio (ma dovrei
conoscere bene il contesto loro), nel caso di arbel è appunto il contesto a
renderlo sciacallaggio.

ciao
feynman
Blutarsky
2005-04-03 08:08:49 UTC
Permalink
Post by ***@go
Molto probabilmente dal vivo queste persone non si comporterebbero mai in
questo modo, ma sembra che scrivere ad una tastiera dia l'effetto
collaterale di far uscire i veri aspetti di un'uomo.
Per verificarlo sarebbe bastato raccogliere l'invito a mangiare una
semplice pizza, ma è più comodo e semplice pensare a cosa farebbero
gli altri che togliersi il dubbio.

Sul fatto di stare dietro una tastiera e mostrare i veri aspetti di un
uomo, mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero su cosa possa essere uno
che si finge qualcun' altro.
--
Blutarsky
What do little birdies see when they get knocked unconscious?
Jonny Sac
2005-04-03 10:43:16 UTC
Permalink
Post by Blutarsky
Per verificarlo sarebbe bastato raccogliere l'invito a mangiare una
semplice pizza, ma è più comodo e semplice pensare a cosa farebbero
gli altri che togliersi il dubbio.
Io sarei ben lieto di accettare il tuo invito...purtroppo temo di non
poterlo fare a causa di alcuni piccoli problemi "logistici". Vivo nella prov
di lecce e di conseguenza sono abbastanza lontano dal resto d'italia :).
Per quanto riguarda Arbel se non si presenta credo abbia le sue buone
ragioni.
Post by Blutarsky
Sul fatto di stare dietro una tastiera e mostrare i veri aspetti di un
uomo, mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero su cosa possa essere uno
che si finge qualcun' altro.
Non credo che una persona possa fingere di essere qualcun altro...al massimo
la sua personalità può avere più aspetti.
Ogniuno di noi è mille individui differenti, ogniuno dei quali corrisponde
ad un'osservatore della persona.
Io per te posso essere un povero stolto che va dietro Arbel mentre per
un'altro posso essere una persona dalla mentalità aperta.
Poi nonostante tutto, da quanto ne so io, Arbel si è presentato sempre nella
stessa medesima maniera a tutti coloro che hanno discusso con lui.

P.S.: Scusate se il mio indirizzo e-mail è differente dal mio precedente
post (quello è di mio padre). Adesso ho sistemato il mio pc e quindi posso
scrivere da quello :)
Zano
2005-04-03 14:45:28 UTC
Permalink
Post by Jonny Sac
Io sarei ben lieto di accettare il tuo invito...purtroppo temo di non
poterlo fare a causa di alcuni piccoli problemi "logistici". Vivo nella prov
di lecce e di conseguenza sono abbastanza lontano dal resto d'italia :).
Per quanto riguarda Arbel se non si presenta credo abbia le sue buone
ragioni.
E' andato al suo pianeta per votare?
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
_
Tu se sei gay.
Masturbarti, è un allenamento?
feynman
2005-04-03 15:09:17 UTC
Permalink
Post by Jonny Sac
Poi nonostante tutto, da quanto ne so io, Arbel si è presentato sempre nella
stessa medesima maniera a tutti coloro che hanno discusso con lui.
certo. Si è presentato come un contaballe galattico.
Tale era e tale resta.

ciao
Giancarlo
Blutarsky
2005-04-03 16:34:53 UTC
Permalink
Post by Jonny Sac
Post by Blutarsky
Per verificarlo sarebbe bastato raccogliere l'invito a mangiare una
semplice pizza, ma è più comodo e semplice pensare a cosa farebbero
gli altri che togliersi il dubbio.
Io sarei ben lieto di accettare il tuo invito...purtroppo temo di non
poterlo fare a causa di alcuni piccoli problemi "logistici". Vivo nella prov
di lecce e di conseguenza sono abbastanza lontano dal resto d'italia :).
Per quanto riguarda Arbel se non si presenta credo abbia le sue buone
ragioni.
eehhh... lo so... pazienza... dovremo rassegnarci a dire cosa
farebbero gli altri.
Post by Jonny Sac
Post by Blutarsky
Sul fatto di stare dietro una tastiera e mostrare i veri aspetti di un
uomo, mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero su cosa possa essere uno
che si finge qualcun' altro.
Non credo che una persona possa fingere di essere qualcun altro...al massimo
la sua personalità può avere più aspetti.
No, no... io parlo proprio di chi ha finto di essere qualcun' altro
postando con nick ed e-mail diversa; un fake insomma.
Post by Jonny Sac
Ogniuno di noi è mille individui differenti, ogniuno dei quali corrisponde
ad un'osservatore della persona.
Io per te posso essere un povero stolto che va dietro Arbel mentre per
un'altro posso essere una persona dalla mentalità aperta.
Poi nonostante tutto, da quanto ne so io, Arbel si è presentato sempre nella
stessa medesima maniera a tutti coloro che hanno discusso con lui.
Credo che tu mi abbia frainteso: ammesso e non concesso che quello che
sostieni tu in merito al mostrare i veri aspetti di un uomo dietro la
tastiera, quale è il tuo giudizio in merito a chi ha finto di essere
qualcun altro postando con dei fake che sono stati sgamati più di una
volta.
--
Blutarsky
Psychic wanted. Qualified persons know where to apply.
kennyt
2005-04-05 08:10:46 UTC
Permalink
Post by Jonny Sac
Non credo che una persona possa fingere di essere qualcun altro...al massimo
la sua personalità può avere più aspetti.
E ci sara' sicuramente un buon motivo per il fatto che usa da 4 anni sempre
l'aspetto del cretino...
e non e' una battuta...
ciao
Ken
messaggero
2005-04-03 17:42:21 UTC
Permalink
Non capisco il perchè di tante discussioni.

Anzi, le capisco perchè ci sono passato... ma se vogliamo queste
discussioni possono terminare.

C'è un ateo che rispetta cristiani e musulmani, e poi non riceve
rispetto dagli stessi, c'è qualcuno proveniente dallo spazio che a sua
volte viene visto come un farneticatore, un approfittatore, un
indegno, un visionario ecc. ecc.

SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO, così non affanniamoci più.

Se non puoi credere in ciò che qualcuno dice, lascialo stare, lascialo
dire. E poi rifletti su ciò che ha detto, ed infine, formula una tua
idea, una tua risposta, che esuli dalla religione, dalla rabbia, da
un'ingiustizia subita in società per qualche motivo.

Questa è la sola cosa che fa bene al mondo.

Ora c'è la divisione, ognuno di noi è diviso con gli altri, e mi viene
da pensare, anche con sè stesso.

Non deve essere così.

Ci sono degli animali di specie diverse che si sono innamorati, e cose
inspiegabili che riguardano l'Amore. Percò come si può ridurre ad una
reciproca comprensione qualcosa che in realtà non si può capire?

Questo è qualcosa che non si può capire, se si usa il metodo
tradizionale di confrontarsi :"Io ho ragione, e tu, molto
probabilmente, no.", la cosa non funziona.


E poi mi rivolgo a coloro che pensano che noi umani siamo una razza si
serie B.

ma chi l'ha detto?
Pensate che Dio abbia avuto piacere nel creare due razze, una di serie
A e una di Serie B?

Ora ognuno pensa come vuole, ma Arbel stesso dice: la realtà non
cambia a seconda di ciò che si dice qui..

Così io non posso cambiare il mondo, neanche un'idea posso cambiare,
ma mostrare che esiste un'altra idea, sì.

Qui nessuno è inferiore, ma ai nostri occhi, sembra troppo difficile
da capire ciò.

Forse che il Papa era uno di questi, uno che guarda, ha guardato con
gli occhi del cuore.

Si è forse mai sbagliato?

Che il Papa rimanga impresso in ognuno perchè lui ci ha indicato la
via dell'amore, la via verso Dio. E questa volta non è difficile
seguire la sua via.
Forse è difficile crederci.

Addio caro nostro Wojtyla, tu che insegni ad un giovane l'amore, tu
che ora da lassù ci guardi, e speri che ciascuno di noi diventi amore
per il prossimo.

Ciao a tutti i fratelli, ad Arbel, Sono, ed altri di Avdl.
delfina66
2005-04-03 18:20:22 UTC
Permalink
Post by messaggero
Non capisco il perchè di tante discussioni.
Post by messaggero
Addio caro nostro Wojtyla, tu che insegni ad un giovane l'amore, tu
che ora da lassù ci guardi, e speri che ciascuno di noi diventi amore
per il prossimo.
Bellissime parole, bellissimo tutto il tuo messaggio, messaggero.

Grazie e tanta Luce a te!

Delfina

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-03 21:20:05 UTC
Permalink
Post by messaggero
Non capisco il perchè di tante discussioni.
Anzi, le capisco perchè ci sono passato... ma se vogliamo queste
discussioni possono terminare.
C'è un ateo che rispetta cristiani e musulmani, e poi non riceve
rispetto dagli stessi, c'è qualcuno proveniente dallo spazio che a sua
volte viene visto come un farneticatore, un approfittatore, un
indegno, un visionario ecc. ecc.
SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO, così non affanniamoci più.
Se non puoi credere in ciò che qualcuno dice, lascialo stare, lascialo
dire. E poi rifletti su ciò che ha detto, ed infine, formula una tua
idea, una tua risposta, che esuli dalla religione, dalla rabbia, da
un'ingiustizia subita in società per qualche motivo.
Questa è la sola cosa che fa bene al mondo.
Ora c'è la divisione, ognuno di noi è diviso con gli altri, e mi viene
da pensare, anche con sè stesso.
Non deve essere così.
Ci sono degli animali di specie diverse che si sono innamorati, e cose
inspiegabili che riguardano l'Amore. Percò come si può ridurre ad una
reciproca comprensione qualcosa che in realtà non si può capire?
Questo è qualcosa che non si può capire, se si usa il metodo
tradizionale di confrontarsi :"Io ho ragione, e tu, molto
probabilmente, no.", la cosa non funziona.
E poi mi rivolgo a coloro che pensano che noi umani siamo una razza si
serie B.
ma chi l'ha detto?
Pensate che Dio abbia avuto piacere nel creare due razze, una di serie
A e una di Serie B?
Ora ognuno pensa come vuole, ma Arbel stesso dice: la realtà non
cambia a seconda di ciò che si dice qui..
Così io non posso cambiare il mondo, neanche un'idea posso cambiare,
ma mostrare che esiste un'altra idea, sì.
Qui nessuno è inferiore, ma ai nostri occhi, sembra troppo difficile
da capire ciò.
Forse che il Papa era uno di questi, uno che guarda, ha guardato con
gli occhi del cuore.
Si è forse mai sbagliato?
Che il Papa rimanga impresso in ognuno perchè lui ci ha indicato la
via dell'amore, la via verso Dio. E questa volta non è difficile
seguire la sua via.
Forse è difficile crederci.
Addio caro nostro Wojtyla, tu che insegni ad un giovane l'amore, tu
che ora da lassù ci guardi, e speri che ciascuno di noi diventi amore
per il prossimo.
Ciao a tutti i fratelli, ad Arbel, Sono, ed altri di Avdl.
GRAZIE FRATTELO, PAROLE STUPENDE CHE CONDIVIDO IN TUTTO.


A presto,
Marco
feynman
2005-04-03 22:38:09 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
GRAZIE FRATTELO, PAROLE STUPENDE CHE CONDIVIDO IN TUTTO.
prova a condividere anche un po' di educazione imparando a quotare in
maniera decente.
Te lo si è detto cos' tante volte che la tua a questo punto non è ignoranza
ma pura e semplice maleducazione.

ciao
Giancarlo
Kit Carson
2005-04-03 23:08:58 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
GRAZIE FRATTELO, PAROLE STUPENDE CHE CONDIVIDO IN TUTTO.
prova a condividere anche un po' di educazione imparando a quotare in
maniera decente.
Te lo si è detto cos' tante volte che la tua a questo punto non è
ignoranza ma pura e semplice maleducazione.
ciao
Giancarlo
FRATTELO, stai rilassato:), glielo puoi dire anche tutti i giorni ma tanto
sempre cosi' quoterà, si va oltre l'ignoranza e oltre la maleducazione, e'
qualcosa che e' su un altro piano dimensionale....

Kit Carson
About:Blank
2005-04-03 23:02:20 UTC
Permalink
Post by messaggero
Ci sono degli animali di specie diverse che si sono innamorati, e cose
inspiegabili che riguardano l'Amore. Percò come si può ridurre ad una
reciproca comprensione qualcosa che in realtà non si può capire?
Parole sante!

http://makeashorterlink.com/?G5A222FCA

--
Ciao, m
kennyt
2005-04-05 08:37:44 UTC
Permalink
Post by messaggero
C'è un ateo che rispetta cristiani e musulmani, e poi non riceve
rispetto dagli stessi, c'è qualcuno proveniente dallo spazio
ROTFL
Post by messaggero
che a sua
volte viene visto come un farneticatore, un approfittatore, un
indegno, un visionario ecc. ecc.
strano vero?
Post by messaggero
SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO, così non affanniamoci più.
qualcuno sembra piu' figlio di puttana, ma sicuramente sara' un impressione,
forse e' perche' viene dallo spazio :-)
Post by messaggero
Se non puoi credere in ciò che qualcuno dice, lascialo stare, lascialo
dire.
come no, diritto di sparar cazzate a raggio, che condizionano la vita dei
piu' creduloni, in modi piu' o meno gravi tipo i suicidi di massa di alcune
recenti sette, o semplicemente non impegnarsi nel mondo vero perche' sta per
arrivare l'invasione (da 4 anni) e poi me ne andro con la flotta di luce, ma
non dirittto di replica agli stessi, strano concetto della democrazia hai,
ma fossi di Shemu pure tu?
Post by messaggero
E poi rifletti su ciò che ha detto, ed infine, formula una tua
idea, una tua risposta, che esuli dalla religione, dalla rabbia, da
un'ingiustizia subita in società per qualche motivo.
e come no, un cretino vien qui a spararle una piu' grossa delle altre, e se
qualcuno lo manda a fanculo, dopo averlo sbugiardato per bene, e' per
risentimento verso la propria vita miserrima...
riprova con qualche argomento terrestre, sarai piu' fortunato...
Post by messaggero
Questa è la sola cosa che fa bene al mondo.
i tipi come il cretino che difendi sono la sola cosa che fan male al mondo,
o sei cretino pure tu o sei in malafede, io penso la seconda che ho detto...
con una spolverata della prima...
Post by messaggero
Ora c'è la divisione, ognuno di noi è diviso con gli altri, e mi viene
da pensare, anche con sè stesso.
Non deve essere così.
dillo al tuo guru, le pilloline,
e almeno i sintomi si attenuano....
Post by messaggero
Questo è qualcosa che non si può capire, se si usa il metodo
tradizionale di confrontarsi :"Io ho ragione, e tu, molto
probabilmente, no.", la cosa non funziona.
vero, la truffa stenta a decollare, e nella rete resta solo quel pesciolone
di stn, maledizione...
Post by messaggero
E poi mi rivolgo a coloro che pensano che noi umani siamo una razza si
serie B.
quelli che si rivolgono ad alcuni di noi dandoci degli ominidi o animali?
Post by messaggero
ma chi l'ha detto?
arbel, ti sei perso qualche puntata?
Post by messaggero
Pensate che Dio abbia avuto piacere nel creare due razze, una di serie
A e una di Serie B?
sarebbe serie Arbel e serie Buona?
chissa', immagino che quando abbia visto gli Arbel tanto contento non sara'
stato...
Post by messaggero
Ora ognuno pensa come vuole, ma Arbel stesso dice: la realtà non
cambia a seconda di ciò che si dice qui..
ROTFL, la realta cambia a seconda se si sgamano le sue cazzate o meno, in
quel caso diventano un test...
Post by messaggero
Così io non posso cambiare il mondo, neanche un'idea posso cambiare,
ma mostrare che esiste un'altra idea, sì.
be' vi siete mostrati infatti, in tutto il vostro splendore...
Post by messaggero
Qui nessuno è inferiore, ma ai nostri occhi, sembra troppo difficile
da capire ciò.
sicuramente non quelli che indica il tuo amico arbel, su lui e quelli che
gli van dietro qualche problema si distingue chiaramente, magari e'
passeggero, con un po' di buona volonta', che non vedo..
Post by messaggero
Forse che il Papa era uno di questi, uno che guarda, ha guardato con
gli occhi del cuore.
lascia stare dai, non puoi mettere nello stesso post il Papa ed arbel
Post by messaggero
Si è forse mai sbagliato?
Che il Papa rimanga impresso in ognuno perchè lui ci ha indicato la
via dell'amore, la via verso Dio. E questa volta non è difficile
seguire la sua via.
Forse è difficile crederci.
sicuramente non ha predicato la via della menzogna e delle sette ufologiche
da 4 soldi...
ma il difficile e' crederci, giusto per STN, te imagino sei un altro di
quelli in cattiva fede parte attiva del teatrino, o sei Topo o Mother?
Post by messaggero
Addio caro nostro Wojtyla, tu che insegni ad un giovane l'amore, tu
che ora da lassù ci guardi, e speri che ciascuno di noi diventi amore
per il prossimo.
ecco, prova a ridirlo senza metterlo nello stesso messaggio dove farnetichi
all' indirizzo di arbel, forse fai piu' bella figura...
Post by messaggero
Ciao a tutti i fratelli, ad Arbel, Sono, ed altri di Avdl.
quindi sia agli umani di serie A rbel che a quelli di serie B uona,
come e' umano lei...
ciao
Ken
--
"ARBEL" <***@n.n> ha scritto nel messaggio
ti assicuro che quei post non li ho mandati io, io non l'ho mai fatto, certo
non sarebbe stata una gran furbata in effetti Comunque ci sono dei software
che consentono di manipolare l'ip anche su Outlook,mi è stato garantito da
un mio amico che è un Hacker di professione, lavora per numerose aziende e
si fà un sacco di soldi...........
un anno dopo......
Nel caso della storia di Grossi, io postai un post cambiando il nome ARBEL
con il nome Stefano Grossi e poi ripostai come ARBEL dopo meno di un minuto
o all'incirca.Questo non è morphing perchè ho compiuto una palese azione
volta a far
capire a chi sa contare fino a due nell'ambito informatico che ero io
feynman
2005-04-05 14:03:26 UTC
Permalink
Post by messaggero
C'è un ateo che rispetta cristiani e musulmani, e poi non riceve
rispetto dagli stessi, c'è qualcuno proveniente dallo spazio che a sua
volte viene visto come un farneticatore, un approfittatore, un
indegno, un visionario ecc. ecc.
e chi sarebbe l'ateo in questione? non si capisce affatto, anche perchè non
hai quotato per nulla.
Sei quasi incomprensibile.
Post by messaggero
SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO
no, arbel è figlio di qualcun altro.

ciao
Giancarlo
www.alternativecity.it
2005-04-03 13:19:14 UTC
Permalink
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
cos'è il miracolo del sole?
Kit Carson
2005-04-03 18:36:03 UTC
Permalink
Post by www.alternativecity.it
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si
sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
cos'è il miracolo del sole?
accadde una volta al Mare nel 1981, il Sole appari' a mezzanotte e tutti si
abbronzarono fino alle 4 di mattina, l'abbronzatura fu duratura e tutti
quelli che erano al primo di giorno di mare, ormai abbronzati passarano il
resto delle vacanze in Montagna.
Questo fu il Miracolo del Sole.

Kit (che se lo ricorda bene)
Zano
2005-04-03 19:02:13 UTC
Permalink
Post by Kit Carson
accadde una volta al Mare nel 1981,
ma solo sul Tirreno, alla Cappannina di Viareggio.
Dalle altre parti iniziava ad affiorare la mucillagine e nacquero gli
omini verdi.
Post by Kit Carson
il Sole appari' a mezzanotte e tutti si
abbronzarono fino alle 4 di mattina, l'abbronzatura fu duratura e tutti
quelli che erano al primo di giorno di mare, ormai abbronzati passarano il
resto delle vacanze in Montagna.
Qualcuno andò nei Palombari Ciclisti.
Post by Kit Carson
Questo fu il Miracolo del Sole.
Sole... sole... sole... non ricordo nessun grappino con quel nome.
Post by Kit Carson
Kit (che se lo ricorda bene)
E anche voi potrete dire: IO C'ERO!!!!
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
_
Tutti possono arricchire
tranne i poveri.
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-03 21:21:45 UTC
Permalink
Post by Kit Carson
Post by www.alternativecity.it
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
cos'è il miracolo del sole?
accadde una volta al Mare nel 1981, il Sole appari' a mezzanotte e tutti
si abbronzarono fino alle 4 di mattina, l'abbronzatura fu duratura e tutti
quelli che erano al primo di giorno di mare, ormai abbronzati passarano il
resto delle vacanze in Montagna.
Questo fu il Miracolo del Sole.
Kit (che se lo ricorda bene)
Toh, guarda un pò chi si... rilegge! :)

Che fine avevi fatto ? O ci sei sempre stato ma occuiltato con un
altro/altri nick ?


Bye,
Marco
Kit Carson
2005-04-03 23:05:31 UTC
Permalink
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Toh, guarda un pò chi si... rilegge! :)
Che fine avevi fatto ? O ci sei sempre stato ma occuiltato con un
altro/altri nick ?
Bye,
Marco
ciao marchino,

no, ho lurkato ogni tanto, poco tempo per dedicarmi agli UFO, ho visto che
comunque il tuo Arbellino le dice sempre belle grosse:), me la togli una
curiosita', ma il tuo Alieno di Sirio preferito, che ne pensa dei tuoi idoli
Siragusa e Bongiovanni (ma saro' merda?:D)?

Kit Carson
Marco Manca (Ozieri, SS)
2005-04-04 00:02:36 UTC
Permalink
Post by Kit Carson
Post by Marco Manca (Ozieri, SS)
Toh, guarda un pò chi si... rilegge! :)
Che fine avevi fatto ? O ci sei sempre stato ma occuiltato con un
altro/altri nick ?
Bye,
Marco
ciao marchino,
no, ho lurkato ogni tanto, poco tempo per dedicarmi agli UFO, ho visto che
comunque il tuo Arbellino le dice sempre belle grosse:), me la togli una
curiosita', ma il tuo Alieno di Sirio preferito, che ne pensa dei tuoi
idoli Siragusa e Bongiovanni (ma saro' merda?:D)?
Veramente non ne abbiamo mai parlato. Ti posso dire ciò che penso io.
Bongiovanni non lo mai considerato in buona fede a causa della sua
commercializzazione delle notizie.
Siragusa è e continuerò a considerarla una bellissima persona, pura e
semplice, ma non voglio entrare nei dettagli, è una storia complicata.
Post by Kit Carson
Kit Carson
Ciao,
Marco
Manolo
2005-06-03 20:36:15 UTC
Permalink
Post by Kit Carson
Post by ARBEL
Tutto il mondo guarda a Roma, sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
dopo nessuno avrebbe più dubbi e al Nuovo Ordine Mondiale si sostituirebbe
in un istante un nuovo legame planetario che annullerebbe ogni diversità,
una nuova coscienza collettiva basata sulla pace che darebbe a tutta
l'umanità la forza per resistere ai futuri eventi.
accadde una volta al Mare nel 1981, il Sole appari' a mezzanotte e tutti si
abbronzarono fino alle 4 di mattina, l'abbronzatura fu duratura e tutti
quelli che erano al primo di giorno di mare, ormai abbronzati passarano il
resto delle vacanze in Montagna.
Questo fu il Miracolo del Sole.
...abbronzatura o sbronzatura? :')
--
Chi la fa da sé, la fa per sé.
Melus
2005-04-03 18:51:22 UTC
Permalink
Post by www.alternativecity.it
cos'è il miracolo del sole?
Se non ricordo male:
Da qualche parte è successo che durante una apparizione ad un certo
punto il sole si è messo a danzare in cielo e tutti i fedeli lo hanno visto.
Migliaia di testimonianze.

Spero di non aver detto una fesseria.
--
Cordialmente.

Melus.

dal mio e-mail togli i simboli di Zorro.
alekhine
2005-04-04 21:44:20 UTC
Permalink
Post by ARBEL
sarebbero i giorni opportuni per un nuovo
Miracolo del Sole sulla capitale della terra.
claro che si, ma siccome quelle che scrivi sono solo cazzate non
succedera' nulla.

alek
--
"a san GNU per far baraca tuta sira"
i Modena City Ramblers e il free software
Loading...