Discussione:
distrutto il peugeot :////////////////////////////
(troppo vecchio per rispondere)
dmc12
2006-07-02 09:45:31 UTC
Permalink
Mi ha chiamato ora mia mamma piangendo.

Stamattina erano partiti per portare i gatti in montagna e io al solito
ho detto "ma chi me lo fa fare, sto a casa"

A quincinetto ci sono i lavori e così sono usciti a santhia per saltare
la coda. Erano fermi a un semaforo in seconda posizione.....è arrivato
uno almeno a 60-70 km/h e ha spazzato sia loro che l'auto davanti.

La 405 dietro è distrutta, da come me l'ha detto è da buttare. Stanno
tutti bene, compresi i gatti, ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 09:49:24 UTC
Permalink
mi fa piacere che stiano tutti bene ma non capisco al ng che cosa gli possa
importare se ti hanno distrutto il pegeout. queste sono cose personali.....
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
dmc12
2006-07-02 09:50:03 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
mi fa piacere che stiano tutti bene ma non capisco al ng che cosa gli possa
importare se ti hanno distrutto il pegeout. queste sono cose personali.....
Sei un cretino. PLONK

Cmq ho capito male, erano la prima macchina, non la seconda...... Però è
distrutta lo stesso, boh.

Mi vien voglia di partire, ma non serve, c'è su mio zio
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 09:55:01 UTC
Permalink
bah, per me il cretino sei tu cha continui a scambiare il ng come se fosse
un diario personale.
ma forse fai così perchè non conosci nessuno cui dire ste cose che ti
passano per la testa...
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
Hiryuu
2006-07-02 09:57:34 UTC
Permalink
On Sun, 2 Jul 2006 11:55:01 +0200, "Corrado - IWOHOF"
Post by Corrado - IWOHOF
bah, per me il cretino sei tu cha continui a scambiare il ng come se fosse
un diario personale.
E' un gruppo di discussione. Si discute, e spesso ci si conosce. Tra
conoscenti si scambiano anche quattro chiacchiere. Questa in
particolare era pure in topic.
dmc12
2006-07-02 13:30:27 UTC
Permalink
Post by Hiryuu
Post by Corrado - IWOHOF
bah, per me il cretino sei tu cha continui a scambiare il ng come se fosse
un diario personale.
E' un gruppo di discussione. Si discute, e spesso ci si conosce. Tra
conoscenti si scambiano anche quattro chiacchiere. Questa in
particolare era pure in topic.
Infatti, però non ha detto una così grande stronzata. Spesso scrivo solo
per mettere in memoria dati.... la memoria è google groups
Borto
2006-07-02 13:42:46 UTC
Permalink
Post by dmc12
Post by Hiryuu
Post by Corrado - IWOHOF
bah, per me il cretino sei tu cha continui a scambiare il ng come se
fosse un diario personale.
E' un gruppo di discussione. Si discute, e spesso ci si conosce. Tra
conoscenti si scambiano anche quattro chiacchiere. Questa in
particolare era pure in topic.
Infatti, però non ha detto una così grande stronzata. Spesso scrivo solo
per mettere in memoria dati.... la memoria è google groups
facciamo i voti per creare it. discussioni.dmc12? :P
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Borto - ex dipendente Ferrari GES - www.borto.net
(@ @)
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida
Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alex
2006-07-02 14:06:08 UTC
Permalink
Post by Borto
facciamo i voti per creare it. discussioni.dmc12? :P
Basterebbe it.discussioni.auto.cazzate




Ciao

Alex
--
MSN: heniadir (at) hotmail (punto) c_o_m
RX8 (JPN, 35, 160.6 CV/litro)
http://www.heniadir.com
MarcoGT
2006-07-02 09:52:53 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
mi fa piacere che stiano tutti bene ma non capisco al ng che cosa gli possa
importare se ti hanno distrutto il pegeout. queste sono cose personali.....
Ma LOL, se non lo posta su IDA dove lo posta?
Twilight=crepuscolo
2006-07-02 10:17:55 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
ma non capisco al ng che cosa gli
possa importare se ti hanno distrutto il pegeout
IDA=____________________

trova al soluzione e capirai :)

ciao!
--
Paolo
Audi A3 1.8T quattro
Honda Transalp (31, 150+, 50, MK)
LandRover Discovery & Defender Td5 (138, 122)
http://www.twilightonline.it ristilizzato :)
Togli ABC per rispondere in email
Alec
2006-07-02 10:41:56 UTC
Permalink
"Corrado - IWOHOF" <***@NOSPAMyahoo.it> ha scritto nel
messaggio
Post by Corrado - IWOHOF
mi fa piacere che stiano tutti bene ma non capisco al ng che cosa gli
possa importare se ti hanno distrutto il pegeout. queste sono cose
personali.....
Beh dopo questa frase comincio a capire come ti può piacere la Fox... (ieri
mi vedevo una puntata di TopGear dove dicevano chiaramente che le plastiche
fanno pena e poi che fa da 0 a 100 in 17" con un tono che era molto
esemplificativo per dire che faceva pena...)
--
Saluti
Alec (28,72+,CT)
Powered by AMD Athlon64 X2 5200+
Fueled by Sapphire X1800XT-OC
OnLine by Tiscali 12Mega
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 10:57:46 UTC
Permalink
caro Alec, posso dirti che hai rotto il CAZZO? mica mi sono rivolto a te. e
cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
dmc12
2006-07-02 10:58:03 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
caro Alec, posso dirti che hai rotto il CAZZO? mica mi sono rivolto a te. e
cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Quella 405 ha fatto 140000km senza battere mai ciglio.

La fox è già tanto se riesce ad andare a far la spesa per due anni senza
scassarsi
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 15:03:05 UTC
Permalink
ma va a cagare tu e la tua golf da pezzente
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
MarcoGT
2006-07-02 16:38:42 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
ma va a cagare tu e la tua golf da pezzente
ROTFL, ma da dove salti fuori!
OPIRUS
2006-07-02 16:42:41 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
ma va a cagare tu e la tua golf da pezzente
Eh nò! E' una FOXZFAKEN anche quella e non puoi parlarne male! :-p
E poi non l'hanno mica costruita in PRAZILE come la tua: io ci farei le
analisi per vedere se ti hanno attaccato sulla macchina AIDS o altre
malattie brutte, nn si sa mai.
dmc12
2006-07-02 16:45:34 UTC
Permalink
Post by OPIRUS
Post by Corrado - IWOHOF
ma va a cagare tu e la tua golf da pezzente
Eh nò! E' una FOXZFAKEN anche quella e non puoi parlarne male! :-p
LOL
Post by OPIRUS
E poi non l'hanno mica costruita in PRAZILE come la tua: io ci farei le
Esatto, solo le VW che escono da Wolfsburg sono vere VW
Fabio
2006-07-02 11:06:02 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
caro Alec, posso dirti che hai rotto il CAZZO? mica mi sono rivolto a te.
e cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
AHAHAHAHAHAHAHHAAH
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 15:10:21 UTC
Permalink
ridi su sto....
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
Denethor
2006-07-02 12:03:55 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
e cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Non è che esageri un filino? Insomma... dai...
Alec
2006-07-02 13:09:54 UTC
Permalink
"Corrado - IWOHOF" <***@NOSPAMyahoo.it> ha scritto nel
messaggio
Post by Corrado - IWOHOF
caro Alec, posso dirti che hai rotto il CAZZO? mica mi sono rivolto a te.
Fotte una sega che non ti sei rivolto a me, non mi sembra assolutamente modo
di rispondre quello tuo... quindi invece di continuare potresti anche
scusarti e renderti conto che hai fatto una cazzata.
Post by Corrado - IWOHOF
e cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Eheh, a parte che non sono confrontabili... se vogliamo fare un confronto
con un auto del periodo della 405 ti posso dire che la 205 gli fa pelo e
contropelo alla Fox da tutti i punti di vista.
--
Saluti
Alec (28,72+,CT)
Powered by AMD Athlon64 X2 5200+
Fueled by Sapphire X1800XT-OC
OnLine by Tiscali 12Mega
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 15:11:38 UTC
Permalink
senti Alec ti plonko. mi hai scocciato.
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
MarcoGT
2006-07-02 16:39:39 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
senti Alec ti plonko. mi hai scocciato.
Si va beh, non sai fare un discorso?
Sai solo dire ti plonko, va a cagare e soprattutto che la Fox è migliore
della Golf?
Ma cazzo, ma l'hai vista?
Tricheco
2006-07-02 13:12:37 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
caro Alec, posso dirti che hai rotto il CAZZO? mica mi sono rivolto a te. e
cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Il piede di tuo cuggino, l'orecchio di un passante, l'ombrello del
transessuale. MA LA FOX L'HAI SCELTA TU (CORO: SCEEEEMO, SCEEEEEMO,
SCEEEEEEMO!)
Corrado - IWOHOF
2006-07-02 15:12:29 UTC
Permalink
giusto tricheco potevi chiamarti. fottiti anche tu.
--
saluti, Corrado - IW0HOF (Roma)
***@NOSPAMyahoo.it
(togliere NOSPAM per rispondermi)
8tto
2006-07-02 16:05:37 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Hahahahahahahahahahahahaha
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
Getix
2006-07-02 16:29:07 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by Corrado - IWOHOF
cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Hahahahahahahahahahahahaha
ROTFL :D

M'è tornato il buonumore... :D
La Fox è sicuramente meglio, però, della mia Twingo.
OPIRUS
2006-07-02 16:44:32 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
caro Alec, posso dirti che hai rotto il CAZZO? mica mi sono rivolto a
te. e cmq la fox è 100 volte meglio di una peugeot 405....
Se la FOXXXZZ è stata costruita in PRAZILE hai visto che fine hanno fatto i
PRAZILIANI al mondiale?
Ecco, quella è la fine che farà la tua ricca e pomposa FOXZFAKEN.
MarcoGT
2006-07-02 11:49:51 UTC
Permalink
Post by Alec
Beh dopo questa frase comincio a capire come ti può piacere la Fox...
Ahahaha...cmq, qualcuno sa dove posso trovare la pubblicità della Fox?
Quella che finisce dicendo: "Ma la Fox l'hai scelta tu"
OPIRUS
2006-07-02 11:20:03 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
mi fa piacere che stiano tutti bene ma non capisco al ng che cosa gli
possa importare se ti hanno distrutto il pegeout. queste sono cose
personali.....
E' un NG di auto e si parla di auto e talvolta anche dei loro danni :-(
Ho capito perchè sei così citrullo da farti fare un preventivo per una
Fiesta NON SCONTATA quando anche ai celebrolesi fanno 2000-3000 Euro di
sconto e invece hai preso quella sottospecie di auto della Fox pagandola a
prezzo pieno.
12.000 Euro... ROTFL!

HEI! PERò C'HO LA FOXZZZZZZFAKEN!!! :-pppppppp
Borto
2006-07-02 13:43:34 UTC
Permalink
Post by Corrado - IWOHOF
mi fa piacere che stiano tutti bene ma non capisco al ng che cosa gli
possa importare se ti hanno distrutto il pegeout. queste sono cose
personali.....
??????????????? Guarda che "il peugeot" è un'auto e qui guarda caso si
discute di auto....
Hiryuu
2006-07-02 09:53:53 UTC
Permalink
Post by dmc12
Stanno
tutti bene, compresi i gatti,
Ottimo.
Post by dmc12
ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Niente affatto scontato.
Post by dmc12
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Eh, poi però non lamentarti se aumentano i premi.

Mi spiace per l'auto, davvero, ma sono solo macchine. Loro servono noi
e non viceversa. Ne arriverà un'altra.
dmc12
2006-07-02 09:55:55 UTC
Permalink
Post by Hiryuu
Post by dmc12
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Eh, poi però non lamentarti se aumentano i premi.
Ascolta, a settembre 2005 tamponando una yaris io ho schiacciato una
mascherina e manco ho rotto i fari, quella davanti s'è fatta dare 11
giorni.......

I miei sono idioti e non lo faranno, ma cmq stasera tornano. Se domani
mattina uno dei due al minimo dolorino li lego al sedile della golf e li
porto al prontosoccorso.

Ho sete di vendetta
Fafifugno
2006-07-02 10:02:03 UTC
Permalink
Post by dmc12
Ascolta, a settembre 2005 tamponando una yaris io ho schiacciato una
mascherina e manco ho rotto i fari, quella davanti s'è fatta dare 11
giorni.......
Facevi causa a quella della yaris, che ci possiamo fare noi se tu
becchi una stronza ?
Anche a me è capitato di beccare una persona scorretta, ma non è che
son qui a dire "la prossima volta che qualcuno mi tocca mi faccio
ricoverare in prognosi riservata", eh !
Post by dmc12
Ho sete di vendetta
Fatti una bella birra ghiacciata e la sete sparisce :-P



Andrea a.k.a. Fafifugno
dmc12
2006-07-02 10:04:17 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Anche a me è capitato di beccare una persona scorretta, ma non è che
son qui a dire "la prossima volta che qualcuno mi tocca mi faccio
ricoverare in prognosi riservata", eh !
Siccome quando mi hanno tamponato la 19 sono stato una settimana senza
poter girar la testa ma avendo un'educazione troppo FESSA non ho fatto
nulla........devo rimediare, prima o poi.

Visto che siamo in italia.....
Hiryuu
2006-07-02 10:10:35 UTC
Permalink
Post by dmc12
Siccome quando mi hanno tamponato la 19 sono stato una settimana senza
poter girar la testa
D'accordo. E adesso come stai? Perchè se c'è stata una restitutio ad
integrum, nulla è dovuto.
dmc12
2006-07-02 10:11:12 UTC
Permalink
Post by Hiryuu
D'accordo. E adesso come stai? Perchè se c'è stata una restitutio ad
integrum, nulla è dovuto.
E un discorso del cazzo questo, scusa eh. Queste cose non tornano certo
fuori a 25 anni, bensi a 40-50...

E cmq infatti si parla di un danno di X giorni, mica permanente......
quindi è dovuto, è dovuto.
Hiryuu
2006-07-02 10:19:06 UTC
Permalink
Post by dmc12
E un discorso del cazzo questo, scusa eh. Queste cose non tornano certo
fuori a 25 anni, bensi a 40-50...
Non è affatto detto, questo. Come non è detto che, se a 40-50 anni tu
ti ritrovi con dei dolori cervicali, questi siano dovuti a un trauma
subito da quindici a venticinque anni prima. Anzi, è ben più probabile
che non lo siano.
Post by dmc12
E cmq infatti si parla di un danno di X giorni, mica permanente......
quindi è dovuto, è dovuto.
Per quanto ne so io (ma non sono un avvocato) esistono due danni:
quello derivante dal mancato guadagno dovuto all'ipossibilità di
lavorare per X giorni a causa delle conseguenze temporanee del trauma
e quello biologico, dato dalle conseguenze permanenti.
VirtuaKANNABIS!
2006-07-02 10:29:13 UTC
Permalink
On Sun, 02 Jul 2006 12:19:06 +0200, Hiryuu
Post by Hiryuu
quello derivante dal mancato guadagno dovuto all'ipossibilità di
lavorare per X giorni a causa delle conseguenze temporanee del trauma
e quello biologico, dato dalle conseguenze permanenti.
E il danno che hanno fatto a me?!?
Se non avessi la Micra, nella quale peraltro non sto bene, sarei a
piedi da quando una vecchietta ha tirato dritto ad uno stop e mi ha
preso danneggiandomi la scorpio. Mi ha fatto un bel danno: non lavoro,
ma avevo i miei casi cui accudire con la mia macchina, che, sebbene a
valore zero, mi serviva e avrebbe continuato a servirmi.
Adesso, non vogliono ripararmi la scorpio perche` costerebbe troppo e
quindi mi liquidano il valore della macchina: una cifra tra 400 e 1000
euro. Come se io potessi trovare una macchina con una cifra del
genere.
Avrei dovuto fare il furbo e far finta di essermi fatto male, visto
che questa e` la giustissia.
--
VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
Tessera B.A.R. n.ro 14
dmc12
2006-07-02 10:41:44 UTC
Permalink
Post by VirtuaKANNABIS!
Adesso, non vogliono ripararmi la scorpio perche` costerebbe troppo e
quindi mi liquidano il valore della macchina: una cifra tra 400 e 1000
euro. Come se io potessi trovare una macchina con una cifra del
genere.
Beh quello è normale.

La 19, con preventivo di 3 milioni e oltre, alla fine prese 1 milione e
mezzo, e inizialmente volevano darmi 800mila!!!!!!!! Cmq non mi lamento
perchè 1 mese dopo la perizia la macchina venne distrutta e all'atto di
prendere i soldi avevo già la golf II da un pezzo.

La 405 vale meno della mia Golf III, e non servono commenti. Vedremo
come andrà :D
VirtuaKANNABIS!
2006-07-02 12:18:34 UTC
Permalink
Post by dmc12
Beh quello è normale.
Non e` normale.
E` assunto come normale, il che e` leggermente diverso. :-)

Se il loro assicurato mi ha procurato un danno, io esigo che mi venga
risarcito il danno. Che sia anti-economico o meno, sono cazzi miei, la
macchina, prima che la loro assicurata mi colpisse, funzionava e pure
bene.
Troppo comodo per loro risarcire solo il valore di una carcassa...
Comunque, non hanno ancora definito niente di preciso e sono proprio
curioso di sapere cosa offriranno.
Post by dmc12
La 405 vale meno della mia Golf III, e non servono commenti. Vedremo
come andrà :D
Non mi resta che farti i miei auguri piu` sinceri!
--
VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
Tessera B.A.R. n.ro 14
Hiryuu
2006-07-02 12:25:35 UTC
Permalink
Post by VirtuaKANNABIS!
Se il loro assicurato mi ha procurato un danno, io esigo che mi venga
risarcito il danno. Che sia anti-economico o meno, sono cazzi miei, la
macchina, prima che la loro assicurata mi colpisse, funzionava e pure
bene.
Eh, in effetti, ci marciano parecchio su questa cosa. Loro dicono: eh
ma se la macchina ha perso il 50% del valore io risarcisco solo il 50%
del prezzo del pezzo di ricambio, perchè era usurato. Certo, peccato
solo che, pezzi nuovi o meno, il valore complessivo dell'auto, nel
momento in cui decido di rivenderla, non cambia: anzi, il fatto che
abbia subito un incidente lo fa diminuire comunque...

In ogni caso marciarci sopra con le cervicalgie non è la soluzione.
Vega
2006-07-02 13:11:40 UTC
Permalink
Post by VirtuaKANNABIS!
Se il loro assicurato mi ha procurato un danno, io esigo che mi venga
risarcito il danno. Che sia anti-economico o meno, sono cazzi miei, la
macchina, prima che la loro assicurata mi colpisse, funzionava e pure
bene.
Troppo comodo per loro risarcire solo il valore di una carcassa...
Comunque, non hanno ancora definito niente di preciso e sono proprio
curioso di sapere cosa offriranno.
Dal punto di vista logico il tuo discorso non fa una piega....peccato ci sia
l'art. 1908 del codice civile che recita testualmente: "Nell'accertare il
danno non si può attribuire alle cose perite o danneggiate un valore
superiore a quello che avevano al tempo del sinistro".
Quindi se la tua macchina vale 1000 Euro di norma si aggiungono le spese di
reimmatricolazione di un veicolo di analoghe caratteristiche (circa 400E) ed
il bollo pagato e non usufruito.
Con al cifra erogata dovresti, teoricamente, avere la possibiltià di
ricomprarti una macchina uguale a quella distrutta.

Ciao Vega
Il Tecnico
2006-07-02 15:08:20 UTC
Permalink
Post by Vega
Dal punto di vista logico il tuo discorso non fa una piega....peccato ci sia
l'art. 1908 del codice civile che recita testualmente: "Nell'accertare il
danno non si può attribuire alle cose perite o danneggiate un valore
superiore a quello che avevano al tempo del sinistro".
Questo e' giusto.
Pero' un odovrebbe poter richiedere le cose danneggiate e non il loro
valore.
Mi spiego: se io posseggo un'auto rarissima, ma di poco valore, o me ne
trovi un'altra uguale o mi paghi tutti i danni fatti per riportare la mia
allo stato che aveva prima dell'incidente.
E per "trovarne" un'altra uguale intendo trovare il venditore, verificare
con un perito le condizioni dell'usato, fare un bel tagliando mettendo
tutto in perfette condizioni (se cosi' tenevo la mia auto) e pagare tutte
le spese del passaggio (anzi, fare anche tutti i giri "burocratici" al
posto mio).
In piu' pagarmi un'auto sostitutiva dello stesso segmento per ogni giorno
che ci metti.
Altrimenti mi paghi le fatture del carrozziere del meccanico,
completamente.
Post by Vega
Quindi se la tua macchina vale 1000 Euro di norma si aggiungono le spese di
reimmatricolazione di un veicolo di analoghe caratteristiche (circa 400E) ed
il bollo pagato e non usufruito.
Con al cifra erogata dovresti, teoricamente, avere la possibiltià di
ricomprarti una macchina uguale a quella distrutta.
E' il "teoricamente" che andrebbe eliminato. :-)

Il Tecnico
Getix
2006-07-02 16:30:56 UTC
Permalink
Post by Il Tecnico
Questo e' giusto.
Pero' un odovrebbe poter richiedere le cose danneggiate e non il loro
valore.
[cuttone]

Pensa però anche al lato degli abusi (che sarebbero la prima cosa che
avvrebbe in Italia..).
Io ho una Croma CHT.. un conoscente ce l'ha anche lui.
Vengo tamponato, auto distrutta.
Il perito trova casualmente la Croma del mio conoscente..
"30.000 euro ed è sua"...

Giusto per citarne uno, eh.. se ne possono fare 12.000.000 di questi esempi.
Borto
2006-07-02 13:51:48 UTC
Permalink
Post by VirtuaKANNABIS!
Post by dmc12
Beh quello è normale.
Non e` normale.
E` assunto come normale, il che e` leggermente diverso. :-)
Se il loro assicurato mi ha procurato un danno, io esigo che mi venga
risarcito il danno. Che sia anti-economico o meno, sono cazzi miei, la
macchina, prima che la loro assicurata mi colpisse, funzionava e pure
bene.
Troppo comodo per loro risarcire solo il valore di una carcassa...
Comunque, non hanno ancora definito niente di preciso e sono proprio
curioso di sapere cosa offriranno.
spiacente deludere anche te. Ma se la riparazione è antieconomica ti danno
il valore dell'auto. Questo perchè loro ti mettono in condizioni di avere il
tuo bene com era prima... il tuo bene vale 10? L'assi ti da 10 e con i 10 ti
ricomperi quel bene. Che poi una scorpio mod X dell'anno Y e con gli
optional Z per di pù del colore H non la troverai mai... sono solo cazzi
tuoi :(
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Borto - ex dipendente Ferrari GES - www.borto.net
(@ @)
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida
Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Borto
2006-07-02 13:49:00 UTC
Permalink
Post by Hiryuu
quello derivante dal mancato guadagno dovuto all'ipossibilità di
lavorare per X giorni a causa delle conseguenze temporanee del trauma
e quello biologico, dato dalle conseguenze permanenti.
e quello dello scassamento di balle di stare senza auto e cercarne un'altra
che NESSUNO ti ripaga.
Fafifugno
2006-07-02 10:18:14 UTC
Permalink
Post by dmc12
Siccome quando mi hanno tamponato la 19 sono stato una settimana senza
poter girar la testa ma avendo un'educazione troppo FESSA non ho fatto
nulla........devo rimediare, prima o poi.
Non è questione di rimediare o meno: se il danno fisico c'è è giusto
farsi pagare, ma quando non c'è non vedo perchè inventarselo.
All'epoca del tamponamento della 19 dovevi semplicemente farti visitare
e, referto medico alla mano, andare dall'assicurazione e dirgli "mi
hanno tamponato, questo è il certificato che certifica quali sono i
danni fisici: pagatemi".
E non ti potevano dire ne se ne ma.
Non avresti fatto nulla di illegale.
Post by dmc12
Visto che siamo in italia.....
...continuiamo a prenderlo dove non batte mai il sole ?
Secondo te le assicurazioni si preoccupano più di tanto ?
Tanto aumentano i premi (tutte), e tu non puoi far altro che sborsare.



Andrea a.k.a. Fafifugno
dmc12
2006-07-02 10:27:28 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
E non ti potevano dire ne se ne ma.
Non avresti fatto nulla di illegale.
Eh, lo so..
Post by Fafifugno
...continuiamo a prenderlo dove non batte mai il sole ?
Secondo te le assicurazioni si preoccupano più di tanto ?
Tanto aumentano i premi (tutte), e tu non puoi far altro che sborsare.
Infatti, sborsi per i rumeni del cazzo su yaris che si inventano danni
al collo assurdi...... Ed era pure tutta carina a compilare il CID, se
solo avessi saputo glielo facevo io il danno, col cric però.

Cmq mia mamma lo sente già ora......domani mattina ci sarà da ridere.
All'ambulanza, che voleva portarla a Ivrea, ha detto "No no, e poi come
faccio a tornare indietro?"
Io non ho parole, sono a casa a fare un cazzo...

Vabbè parliamo di cose serie. La 405 è diventata 4m25 da 4m40 :-D pare
che funzioni ancora....sono saltati l'inerziale e un paio di fusibili ma
mio papà l'ha già risistemata. Ora sta togliendo il paraurti perchè è
spezzato e penzola....
All'altezza delle ruote posteriori i parafanghi han fatto i classici
bolli, segno che si è accorciata proprio. Chissà sotto........

Ma soprattutto chissà quello che è stato tamponato e che a sua volta ha
tamponato la 405.......che botta :OO

Cmq era nell'aria. Sento ormai una V70 alle porte......
Fafifugno
2006-07-02 10:42:01 UTC
Permalink
Post by dmc12
Infatti, sborsi per i rumeni del cazzo su yaris che si inventano danni
al collo assurdi...... Ed era pure tutta carina a compilare il CID, se
solo avessi saputo glielo facevo io il danno, col cric però.
Ma sul cid avete descritto per bene i danni ?
Perchè se fossi il tuo assicuratore: mi vedo arrivare un cid che come
danni dice "mascherina rotta" per te e "segnetto sul paraurti" per la
controparte, e la controparte dopo un po' manda una comunicazione
dicendo "la nostra assicurata ha avuto 11 giorni di prognosi"....
...cerco il numero di telefono della sua compagnia, li chiamo e gli
faccio una bella pernacchia al telefono, eh !
Post by dmc12
Vabbè parliamo di cose serie. La 405 è diventata 4m25 da 4m40
O____O
EH ?!?!!!!!!
15 cm in MENO ?!?
'sti ca.......
...volini di bruxelles :-D !!!!!
Post by dmc12
Cmq era nell'aria. Sento ormai una V70 alle porte......
Mhhh, mi sa di sì


Andrea a.k.a. Fafifugno
dmc12
2006-07-02 10:56:48 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Ma sul cid avete descritto per bene i danni ?
Perchè se fossi il tuo assicuratore: mi vedo arrivare un cid che come
danni dice "mascherina rotta" per te e "segnetto sul paraurti" per la
controparte, e la controparte dopo un po' manda una comunicazione
Beh questi sono cazzi suoi. Alla fin fine a me non cambia nulla.


Ed è proprio per questo che IMHO bisogna prendere più che si può. Tanto
i premi li aumentano lo stesso....tutte balle, almeno sfruttiamoli un po'.
Fafifugno
2006-07-02 13:43:52 UTC
Permalink
Post by dmc12
Beh questi sono cazzi suoi. Alla fin fine a me non cambia nulla.
A te cambia, invece: se la tua assicurazione si mette d'accordo anche
solo per un concorso di colpa con l'assi della controparte a te sale la
classe di B/M.
Mi hanno fatto 'sto giochino già una volta, alla seconda gli levo
almeno 4 assicurazioni.
Post by dmc12
Ed è proprio per questo che IMHO bisogna prendere più che si può. Tanto
i premi li aumentano lo stesso....tutte balle, almeno sfruttiamoli un po'.
E invece no: se fanno gli stronzi gli levi una o più assicurazioni,
così la piantano (se vogliono continuare a lavorare, ovvio).



Andrea a.k.a. Fafifugno
Hiryuu
2006-07-02 13:46:45 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
A te cambia, invece: se la tua assicurazione si mette d'accordo anche
solo per un concorso di colpa con l'assi della controparte a te sale la
classe di B/M.
Mi hanno fatto 'sto giochino già una volta, alla seconda gli levo
almeno 4 assicurazioni.
Ci hanno provato anche con me. E' bastata una dichiarazione del
passeggero per fargli fare dietro-front. Però, indovina un po'? Le
assicurazioni gliele ho tolte lo stesso.
Giusto per non far nomi l'assicurazione era la Zurigo.
perfidolupo
2006-07-02 14:38:50 UTC
Permalink
Post by dmc12
Infatti, sborsi per i rumeni del cazzo su yaris che si inventano danni
al collo assurdi......
Gia, certa gente pretende l'impossibile, magari avevano qualcuno che li
tampinava perchè andassero al pronto soccorso. Non penserai mica di essere
l'unico a farlo.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Cactaceo
2006-07-02 10:54:50 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Non è questione di rimediare o meno: se il danno fisico c'è è giusto
farsi pagare, ma quando non c'è non vedo perchè inventarselo.
Perchè altrimenti non ci farai mai pari col danno al veicolo.
Ti daranno sempre meno di ciò che ti serve a sistemarlo bene, o a comprarne
un'altro di pari caratteristiche ed età.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo
ICQ 5889300
Citroen BX 1.6 GPL driver, Panda Acrobatic driver
FIAT Uno CS metano-powered Limi Tutor
Per rispondere leva la mano dall'elsa
Fafifugno
2006-07-02 13:12:35 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Perchè altrimenti non ci farai mai pari col danno al veicolo.
Ti daranno sempre meno di ciò che ti serve a sistemarlo bene, o a comprarne
un'altro di pari caratteristiche ed età.
Non è una scusa per inventarsi danni che non ci sono.


Andrea a.k.a. Fafifugno
Borto
2006-07-02 13:54:49 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Perchè altrimenti non ci farai mai pari col danno al veicolo.
Ti daranno sempre meno di ciò che ti serve a sistemarlo bene, o a comprarne
un'altro di pari caratteristiche ed età.
Non è una scusa per inventarsi danni che non ci sono.


quindi come faccio a venire risarcito completamente?
Fafifugno
2006-07-02 14:19:19 UTC
Permalink
Post by Borto
quindi come faccio a venire risarcito completamente?
"Così è la vita" (cit.)


Andrea a.k.a. Fafifugno
dmc12
2006-07-02 14:22:43 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Post by Borto
quindi come faccio a venire risarcito completamente?
"Così è la vita" (cit.)
così è la vita una cippa.... quelli fanno utili su utili e continuano ad
aumentare i premi anche se
1) non pagano un cazzo
2) gli incidenti sono in calo

Altro che truffe bisogna fare
Fafifugno
2006-07-02 14:31:47 UTC
Permalink
Post by dmc12
così è la vita una cippa.... quelli fanno utili su utili e continuano ad
aumentare i premi anche se
1) non pagano un cazzo
2) gli incidenti sono in calo
Altro che truffe bisogna fare
Quindi il tuo ragionamento è "visto che loro ci marciano io li
truffo", giusto ?


Andrea a.k.a. Fafifugno
Cactaceo
2006-07-02 15:25:51 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Quindi il tuo ragionamento è "visto che loro ci marciano io li
truffo", giusto ?
No, il ragionamento è:
Visto che loro sono più forti dal punto di vista legale, e se ne
approfittano per truffarmi, io li prevengo in astuzia e pareggio i conti.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo
ICQ 5889300
Citroen BX 1.6 GPL driver, Panda Acrobatic driver
FIAT Uno CS metano-powered Limi Tutor
Per rispondere leva la mano dall'elsa
Vega
2006-07-02 17:10:28 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Visto che loro sono più forti dal punto di vista legale, e se ne
approfittano per truffarmi, io li prevengo in astuzia e pareggio i conti.
Ma che cavolo dici??????? Loro non ti truffano...applicano la LEGGE! Che poi
la legge è sbagliata, non garantisce il danneggiato, ecc ecc questo è un
altro discorso. Se poi pensi di essere nel Far West...
Borto
2006-07-02 13:47:56 UTC
Permalink
Facevi causa a quella della yaris, che ci possiamo fare noi se tu
becchi una stronza ?

fai causa? LOL e con che capo d'accusa?
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Borto - ex dipendente Ferrari GES - www.borto.net
(@ @)
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida
Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fafifugno
2006-07-02 13:52:35 UTC
Permalink
Post by Borto
fai causa? LOL e con che capo d'accusa?
Falsa dichiarazione (o quello che è) ?
perchè se l'auto del tamponante esce dall'incidente con una mascherina
rotta e i fari sani è evidente che gli 11 giorni di prognosi sono un
falso, eh !


Andrea a.k.a. Fafifugno
8tto
2006-07-02 16:18:03 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Falsa dichiarazione (o quello che è) ?
Dovrebbe farla l'assicurazione, non tu.
Post by Fafifugno
perchè se l'auto del tamponante esce dall'incidente con una mascherina
rotta e i fari sani è evidente che gli 11 giorni di prognosi sono un
falso, eh !
Sono d'accordo... ma al limite dovresti convincere l'assicurazione a far
causa offrendoti di testimoniare.
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
Vega
2006-07-02 17:13:21 UTC
Permalink
"Falsa dichiarazione (o quello che è) ?
perchè se l'auto del tamponante esce dall'incidente con una mascherina
rotta e i fari sani è evidente che gli 11 giorni di prognosi sono un
falso, eh !

Falsa dichiarazione??? Quella ha in mano un certificato medico che dice che
si è fatta male! Punto!. O trovi un medico disposto a dare dell'incompetente
per iscritto e/o in tribunale al medico del pronto soccorso o quel danno
verrà pagato. Un certificato medico spiazza ogni se o ogni ma...e ringrazia
che c'è l'assicurazione...se non ci fosse la cosa si risolverebbe allo
stesso modo, con la piccola differenza che i soldi li dovresti mettere tu.

Ciao Vega
Fafifugno
2006-07-02 17:23:36 UTC
Permalink
Post by Vega
Falsa dichiarazione??? Quella ha in mano un certificato medico che dice che
si è fatta male! Punto!. O trovi un medico disposto a dare dell'incompetente
per iscritto e/o in tribunale al medico del pronto soccorso o
Dici al giudice "secondo lei può una persona riportare danni guaribili
in 11 giorni quando nemmeno le auto hanno riportato danni ingenti ?"
Immagina di essere il giudice: non hai competenze in ambito medico, ma
comunque ti chiedi "com'è possibile che un tamponamento a velocità
così bassa abbia provocato così pochi danni alle auto e così tanti
ad UNA SOLA persona ? non è che la persona in questione si è
inventata tutto ?!?"
Post by Vega
Ciao Vega
Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno

8tto
2006-07-02 16:08:45 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Facevi causa a quella della yaris, che ci possiamo fare noi se tu
becchi una stronza ?
Causa per?
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
8tto
2006-07-02 16:08:23 UTC
Permalink
Post by dmc12
Ascolta, a settembre 2005 tamponando una yaris io ho schiacciato una
mascherina e manco ho rotto i fari, quella davanti s'è fatta dare 11
giorni.......
E, pensa: ho sentito di uno che ha rapinato un distributore di benzina
sparando al gestore, che dici, domani lo faccio anch'io?
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
ngnr Frank
2006-07-02 15:39:07 UTC
Permalink
Post by Hiryuu
Post by dmc12
ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Niente affatto scontato.
Beh! Se l'auto è da buttare credo proprio che i dolori li sentiranno
veramente...



Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
VirtuaKANNABIS!
2006-07-02 10:31:29 UTC
Permalink
Post by dmc12
La 405 dietro è distrutta, da come me l'ha detto è da buttare. Stanno
tutti bene, compresi i gatti, ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Hai tutta la mia comprensione. Esco anch'io da un sinistro con
distruzione veicolo :-) e non e` una bella situazione, anche se non ci
si fa niente...
Se domattina i tuoi non riescono a girare la testa, fai benissimo a
portarli al pronto soccorso...
--
VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
Tessera B.A.R. n.ro 14
James
2006-07-02 10:32:29 UTC
Permalink
Post by dmc12
Mi ha chiamato ora mia mamma piangendo.
Stamattina erano partiti per portare i gatti in montagna e io al solito ho
detto "ma chi me lo fa fare, sto a casa"
A quincinetto ci sono i lavori e così sono usciti a santhia per saltare la
coda. Erano fermi a un semaforo in seconda posizione.....è arrivato uno
almeno a 60-70 km/h e ha spazzato sia loro che l'auto davanti.
La 405 dietro è distrutta, da come me l'ha detto è da buttare. Stanno
tutti bene, compresi i gatti, ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Mi spiace.
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei bei
controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il risarcimento
danni.
dmc12
2006-07-02 10:43:29 UTC
Permalink
Post by James
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei bei
controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il risarcimento
danni.
Eh non mi ascoltano... cazzi loro. Io ho già diviso la mia economia da
un pezzo...
Getix
2006-07-02 11:00:59 UTC
Permalink
Post by James
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei
bei controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il
risarcimento danni.
Eh non mi ascoltano... cazzi loro. Io ho già diviso la mia economia da un
pezzo...
Dmc, mi dispiace...
Insisti, litigaci, urla... ma portali all'ospedale.
Hiryuu
2006-07-02 12:19:51 UTC
Permalink
Post by Getix
Insisti, litigaci, urla... ma portali all'ospedale.
Massì. Un bel codice bianco, 8-12 ore di attesa.
VirtuaKANNABIS!
2006-07-02 12:21:50 UTC
Permalink
On Sun, 02 Jul 2006 14:19:51 +0200, Hiryuu
Post by Hiryuu
Massì. Un bel codice bianco, 8-12 ore di attesa.
Se hanno preso per bene il loro colpo di frusta, gia` stasera
sentiranno i primi sinistri scricchiolii e domani non gireranno piu`
la testa senza ruotare anche le spalle con il collo bloccato.
--
VK!
Emiliano Boschello
http://www.webalice.it/vkanna
Tessera B.A.R. n.ro 14
Hiryuu
2006-07-02 12:27:49 UTC
Permalink
Post by VirtuaKANNABIS!
Se hanno preso per bene il loro colpo di frusta, gia` stasera
sentiranno i primi sinistri scricchiolii e domani non gireranno piu`
la testa senza ruotare anche le spalle con il collo bloccato.
Se appaiono i sintomi, sono il primo a sostenere che vale la pena
ricorrere a un medico. Quello che contesto è solo l'uso del pronto
soccorso per questioni che non sono di "pronto soccorso".
8tto
2006-07-02 16:18:56 UTC
Permalink
Post by Getix
Post by James
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei
bei controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il
risarcimento danni.
Eh non mi ascoltano... cazzi loro. Io ho già diviso la mia economia da un
pezzo...
Dmc, mi dispiace...
Insisti, litigaci, urla... ma portali all'ospedale.
E fottiti anche tu, Getix
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
Getix
2006-07-02 16:34:03 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by Getix
Dmc, mi dispiace...
Insisti, litigaci, urla... ma portali all'ospedale.
E fottiti anche tu, Getix
No, 8tto.. la macchina s'è accorciata di 15 cm.. la botta NON è piccola.

Fosse stato "s'è rotto il paraurti del 405" non avrei detto "portali
all'ospedale".

Io ho una conoscente che, tutt'ora, soffre di dolori al collo dopo 3 anni da
un incidente dove lei, per paura, non andò all'ospedale (non è italiana e
all'epoca non aveva i documenti in regola.. aveva paura di essere sbattuta
fuori dal paese insieme ai suoi genitori).

Poi, magari, in ogni caso domani non avranno mal di collo e affini.. però
sai com'è, prevenire è meglio che curare.
Nei 2 tamponamenti che ho ricevuto non sono mai andato all'ospedale per il
"colpo di frusta" perchè:
a) in entrambi i casi, la botta era di entità minima
b) non mi faceva male il collo
Getix
2006-07-02 16:37:35 UTC
Permalink
Post by Getix
Poi, magari, in ogni caso domani non avranno mal di collo e affini.. però
sai com'è, prevenire è meglio che curare.
Nei 2 tamponamenti che ho ricevuto non sono mai andato all'ospedale per il
a) in entrambi i casi, la botta era di entità minima
Per chiarire meglio:
1) Mi s'è accorciata la marmitta di un paio di cm
2) Ho avuto un segno (invisibile) sul paraurti in plastica
Post by Getix
b) non mi faceva male il collo
E non mi ha fatto male il giorno dopo o mesi dopo..
dmc12
2006-07-02 16:38:56 UTC
Permalink
Post by Getix
No, 8tto.. la macchina s'è accorciata di 15 cm.. la botta NON è piccola.
Cmq aspetto di vederla, tra un po' dovrebbero arrivare.

Io so solo che la 19 aveva il cofano del baule ancora funzionante (solo
leggermente incassato) e i fari interi, paraurti apparentemente intero,
e son stato abbastanza male.

Per telefono mi hanno parlato di parafanghi che hanno assorbito
l'accorciamento, paraurti da togliere per poter continuare a
viaggiare.......robe così

Mi risulta difficile credere che stiano bene / staranno bene.
Hiryuu
2006-07-02 12:22:09 UTC
Permalink
Post by James
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei bei
controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il risarcimento
danni.
Il tutto a carico del SSN che paghi anche tu.
Ottimo consiglio.
8tto
2006-07-02 16:19:33 UTC
Permalink
Post by Hiryuu
Post by James
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei bei
controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il risarcimento
danni.
Il tutto a carico del SSN che paghi anche tu.
Ottimo consiglio.
Per poi ottenere un risarcimento assicurativo parimenti pagato da tutti.
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
8tto
2006-07-02 16:18:38 UTC
Permalink
Post by James
Mandali al pronto soccorso anche se ora non gli fa male, gli fanno dei bei
controlli comprese lastre che saranno utilissime anche per il risarcimento
danni.
Fottiti.
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
Alec
2006-07-02 10:43:35 UTC
Permalink
Stanno tutti bene, compresi i gatti...
Ecco l'importante è questo soprattutto per i gatti che mi sa che poverini
erano quelli più a rischio... ma perché li portano in montagna?
--
Saluti
Alec (28,72+,CT)
Powered by AMD Athlon64 X2 5200+
Fueled by Sapphire X1800XT-OC
OnLine by Tiscali 12Mega
dmc12
2006-07-02 10:47:27 UTC
Permalink
Post by Alec
Ecco l'importante è questo soprattutto per i gatti che mi sa che poverini
erano quelli più a rischio... ma perché li portano in montagna?
Perchè qui soffrono, fa caldo. Al sabato e alla domenica no dato che
siamo a casa e ci sono i clima accesi, ma in settimana da soli con 29
gradi schiattano.
Visto che mia nonna sta su due mesi fissa, perchè non portarli?

Anche io venerdi prox esco dall'ufficio alle 18 (spero prima), alle
18.11 sono a casa e 18.15 sono sulla mitica golf destinazione montagna.
Alec
2006-07-02 13:12:40 UTC
Permalink
Post by dmc12
Visto che mia nonna sta su due mesi fissa, perchè non portarli?
Mi sembra giusto... sempre che tua nonna sia d'accordo. :-P
Post by dmc12
Anche io venerdi prox esco dall'ufficio alle 18 (spero prima), alle 18.11
sono a casa e 18.15 sono sulla mitica golf destinazione montagna.
Non fare questi pronostici ottimistici, metti che perdi qualche pezzo
dall'ufficio a casa! :-PPP
--
Saluti
Alec (28,72+,CT)
Powered by AMD Athlon64 X2 5200+
Fueled by Sapphire X1800XT-OC
OnLine by Tiscali 12Mega
dmc12
2006-07-02 13:19:23 UTC
Permalink
Post by Alec
Post by dmc12
Anche io venerdi prox esco dall'ufficio alle 18 (spero prima), alle 18.11
sono a casa e 18.15 sono sulla mitica golf destinazione montagna.
Non fare questi pronostici ottimistici, metti che perdi qualche pezzo
dall'ufficio a casa! :-PPP
Mica uso la macchina per andare in ufficio. Quei 11 minuti si
trasformerebbero in 40-50........ e non sto scherzando
8tto
2006-07-02 16:20:28 UTC
Permalink
Post by dmc12
Mica uso la macchina per andare in ufficio. Quei 11 minuti si
trasformerebbero in 40-50........ e non sto scherzando
Da quando sei diventato un paladino del merò?
--
8tto (35,110,MI) Saputello, mentecatto, perditempo e troll.
Leges sine moribus vanae
dmc12
2006-07-02 16:39:53 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by dmc12
Mica uso la macchina per andare in ufficio. Quei 11 minuti si
trasformerebbero in 40-50........ e non sto scherzando
Da quando sei diventato un paladino del merò?
Perchè oggettivamente non posso usare la macchina, è follia.
Denethor
2006-07-02 11:46:04 UTC
Permalink
Post by dmc12
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Non mi sembra un comportamento onesto... non dimostri molto senso civico,
ammettilo.
Comportandoti come quella stronza che si è fatta dare 11gg, diventi
esattamente come lei. Se vuoi vendicarti, violentala con una mazza da
baseball.
WiiDamage
2006-07-02 13:06:01 UTC
Permalink
Post by dmc12
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Si, che bello.
Truffiamo tutti le assicurazioni che tanto sono enti benefici e i soldi
li scuciono
di tasca loro.

MaxDamage

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
dirty.harry
2006-07-02 13:38:25 UTC
Permalink
Post by dmc12
La 405 dietro è distrutta, da come me l'ha detto è da buttare. Stanno
tutti bene, compresi i gatti, ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Azz che sfiga, meno male che nessuno si e' fatto niente!
Condoglianze per la Peugeot...
Post by dmc12
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
Non inventatevi traumi strani pero' ;-)
--
dirty harry
Borto
2006-07-02 13:47:31 UTC
Permalink
Post by dmc12
La 405 dietro è distrutta, da come me l'ha detto è da buttare. Stanno
tutti bene, compresi i gatti, ma non oso immaginare che dolori al collo
domani.
Ma guarda che non è detto... anche io tempo addietro presi una "certa"
bottarella... ma non fù nulla di tragico... va a capire da che cosa
dipende...
Post by dmc12
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
emh... spiacente deluderti, ma ti anticipo che ti fai solo il sangue
amaro... "qualcuno" per la bottarella sopracitata aspetta ancora i soldi dal
12/5/02....
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Golf GTI "Renato-Arturo" driver
\ | / Borto - ex dipendente Ferrari GES - www.borto.net
(@ @)
---o00-(_)-00o-----------------------------------------------------
Correr, competir, eu levo isso no sangue, é parte de minha vida
Ayrton Senna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
dmc12
2006-07-02 13:52:36 UTC
Permalink
Post by Borto
emh... spiacente deluderti, ma ti anticipo che ti fai solo il sangue
amaro... "qualcuno" per la bottarella sopracitata aspetta ancora i soldi dal
12/5/02....
Ma dai, non ti hanno ancora pagato per il fosso?

Che schifo
Fafifugno
2006-07-02 13:57:30 UTC
Permalink
Post by Borto
emh... spiacente deluderti, ma ti anticipo che ti fai solo il sangue
amaro... "qualcuno" per la bottarella sopracitata aspetta ancora i soldi dal
12/5/02....
E tu continui a lasciare l'assicurazione da loro ?



Andrea a.k.a. Fafifugno
Twilight=crepuscolo
2006-07-02 15:39:26 UTC
Permalink
Post by Borto
emh... spiacente deluderti, ma ti anticipo che ti fai solo il sangue
amaro... "qualcuno" per la bottarella sopracitata aspetta ancora i
soldi dal 12/5/02....
ma c'hai messo un avvocato con le palle di mezzo?

Io, come sai, tramite (amico) avvocato in un annetto ho risolto......
myocastor coypus
2006-07-02 15:18:36 UTC
Permalink
... non oso immaginare che dolori al collo domani.
Ovviamente, anzi ora le ritelefono, qui farò PERSONALMENTE in modo che
l'assi ci paghi l'impossibile.....
l'ass.ne pagherà il minimo possibile per l'auto ... e su questo c'è ben poco
da fare, a prescindere da qual è il valore effettivo o se coi soldi che ti
danno non compri manco un rosicchione indegno anche per un extracomunitario
... resta il risarcimento per danni fisici, colpo di frusta, stress
psicologico et similia .... cominciare a preparare subito certificati medici
e contattare un avvocato o agenzia risarcimenti (meglio ... hanno più
pratica) perchè la ratio è che quello che non mollano per l'auto l'hanno da
mollare altrimenti ... saluti, davide

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Simone ''NINJA''
2006-07-02 17:12:11 UTC
Permalink
Post by dmc12
A quincinetto ci sono i lavori e così sono usciti a santhia per saltare
la coda. Erano fermi a un semaforo in seconda posizione.....è arrivato
uno almeno a 60-70 km/h e ha spazzato sia loro che l'auto davanti.
Mi spiace molto, ma dov'è capitato di preciso? Io lavoro a santhià (ed ero
pure li oggi) proprio di fronte al casello ma li i semafori li hanno tolti
tutti da anni, sia in una direzione che nell'altra hanno messo solo più
rotonde, il primo semaforo è a km da santhià e per giunta in mezzo a un
paesino (cavaglià) con una strada talmente stretta che andare a 40km/h è già
pericoloso!



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
dmc12
2006-07-02 17:12:06 UTC
Permalink
Post by Simone ''NINJA''
Post by dmc12
A quincinetto ci sono i lavori e così sono usciti a santhia per saltare
la coda. Erano fermi a un semaforo in seconda posizione.....è arrivato
uno almeno a 60-70 km/h e ha spazzato sia loro che l'auto davanti.
Mi spiace molto, ma dov'è capitato di preciso? Io lavoro a santhià (ed ero
Settimo Vittuone, mi hanno detto
Loading...