Domanda:
Che tipo di dispositivo di fissaggio devo usare per fissare una staffa di montaggio a perni metallici?
longneck
2010-09-08 19:01:28 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Voglio appendere un monitor a schermo piatto da 26 pollici a una parete con borchie metalliche. Che tipo di dispositivo di fissaggio dovrei usare per fissare la staffa di montaggio al perno attraverso il muro a secco?

Due risposte:
Mike Powell
2010-09-08 19:47:53 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dipende dal tipo di montaggio. Se si tratta di un supporto a braccio articolato, il momento flettente sul muro sarà molto più alto rispetto a un montaggio a filo. In tal caso l'opzione più sicura sarebbe quella di aprire il muro a secco e inserire 2x4 all'interno dei perni metallici e utilizzare le viti per legno incluse per fissare il supporto ai nuovi 2x4.

Se si tratta di un muro portante e sei certo che i montanti siano più pesanti perni portanti calibro 20, potresti ottenere montando un braccio articolato usando bulloni a ginocchiera come questi. Se il muro non è portante, è probabile che sia fatto di perni più leggeri di calibro 25, che semplicemente non hanno la rigidità localizzata per supportare questo tipo di montaggio, quindi sei bloccato a rinforzare con 2x4 come ho descritto sopra.

Se stai facendo una montatura a filo (o quasi), puoi cavartela con i bulloni a levetta anche se hai i perni più leggeri.

Non consiglierei alcun tipo di vite autofilettante in un'applicazione portante come questa. Non ci vuole molta forza eccessiva (specialmente con i perni da 25 ga) per lasciarli sul punto di tirarli fuori.

+1 Buon punto sulla possibilità di un supporto del braccio articolato: questo metterà molta più forza normale piuttosto che taglio sulle viti superiori.
questo è esattamente quello che ho finito per fare e funzionano alla grande.
Doresoom
2010-09-08 19:27:01 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Immagino che le viti per cartongesso con montanti in acciaio dovrebbero funzionare abbastanza bene se hai perni calibro 20. Hanno una filettatura più sottile rispetto alle normali viti per cartongesso e sono autofilettanti. Anche questo forum ha alcune discussioni sull'argomento.

Vedi la risposta di @Mike Powell riguardo al calibro del perno. Le viti per cartongesso in acciaio raccomandate qui menzionano l'acciaio calibro 14-20, che funzionerebbe bene, ma è necessario assicurarsi di avere prima perni calibro 20.
@Jeff: Vero, dubito che l'OP voglia aprire il muro e portare le pinze ai suoi perni.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
Loading...