Discussione:
Cristo non è mai esistito
(troppo vecchio per rispondere)
Notizie Sx
2005-01-30 21:32:23 UTC
Permalink
http://nsx.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=487

afferma lo storico Cascioli e lancia una sfida al cardinale Biffi e alla Chiesa
cattolica.

l libro-denuncia ?La favola di Cristo? dimostra che Gesù Ú solo uno scambio
di persona

Viterbo

?Gesù Cristo non Ú mai esistito ed Ú possibile dimostrarlo in maniera
inconfutabile e comprovata, dissolvendo qualsiasi dubbio. Si Ú verificato uno
scambio di persona?.

E? questa la dichiarazione sconcertante del famoso studioso e storico Luigi
Cascioli. Nel suo straordinario e dettagliato libro-denuncia ?La favola di
Cristo? tutte le teorie della Chiesa cattolica crollano, cadendo una ad una,
come in un gioco di domino. Questo lavoro di paziente e costante ricerca Ú
costato allo scrittore cinque anni di studi approfonditi, un lavoro immenso,
mastodontico che lo ha condotto a esaminare migliaia e migliaia di documenti,
di testi ritenuti sacri e di iconografie.

?Infatti nel saggio La favola di Cristo sono illustrate e spiegate con
chiarezza tutte le falsità che la teologia cattolica non ha mai ritenuto di
mettere in discussione? continua Cascioli. ?E? giunto il momento che il mondo
sappia e conosca finalmente quale sia la verità storica, che piaccia no.
Inutile tapparsi gli occhi dinanzi alla storia?.

Cascioli invita caldamente il cardinale Biffi a partecipare insieme a un
pubblico dibattito televisivo auspicando che la Rai, come network di
informazione pubblica, e altre emittenti private, mettano a disposizione un
programma adeguato di discussione che affronti ? prima volta nella storia ? il
tema se Cristo Ú esistito. Una sfida che Cascioli si auspica venga
immediatamente raccolta da Biffi o da qualsiasi altro rappresentante e teologo
della Chiesa cattolica. Un incontro intellettuale che si preannuncia come la
grande sfida del millennio.

Luigi Cascioli
disponibile rilascio interviste e commenti
in una serie di Conferenze itineranti
per presentare la scoperta e il Libro-denuncia LA FAVOLA DI CRISTO
www.LuigiCascioli.it

per informazioni, inviti e interviste contattare:
Relazioni Stampa
***@yahoo.com

http://www.resistenze.org/sito/te/cu/la/cula5a26.htm
--
Nsx - News from Left http://nsx.altervista.org
Annarella
2005-01-30 21:31:00 UTC
Permalink
In data 30 Jan 2005 22:32:23 +0100, let us sit upon the ground and tell sad
stories of Notizie Sx
Post by Notizie Sx
Luigi Cascioli
Ole', il ritorno di un grande classico di ICR.
Chissa' se c'e' ancora la parte sui rapporti tra orticaria e castita'.
--
Annarella

The Dance goes on through joy and tears.
http://danzasullacqua.blogspot.com
Leo_Nero
2005-01-30 23:01:05 UTC
Permalink
Il Sun, 30 Jan 2005 22:31:00 +0100, Annarella
Post by Annarella
Post by Notizie Sx
Luigi Cascioli
Ole', il ritorno di un grande classico di ICR.
Chissa' se c'e' ancora la parte sui rapporti tra orticaria e castita'.
Che ti succede ?
Un rigurgito di cattolicesimo ? :-))

Fin quando ci sono amici e nemici
al nemico del mio nemico
non sparo addosso :-))

Leo_Nero
max man
2005-01-30 23:35:31 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Che ti succede ?
Un rigurgito di cattolicesimo ? :-))
Fin quando ci sono amici e nemici
al nemico del mio nemico
non sparo addosso :-))
mamma mia, che programma triste.
Io invece mi voglio proporre di stare sempre a fianco di ciò che credo vero;
e se un mio amico dice una cazzata, io dirò che è una cazzata. E se un mio
nemico dice una cosa giusta, io dirò che ha detto una cosa giusta.
Tu hai scritto una cazzata.
Leo_Nero
2005-01-31 00:07:25 UTC
Permalink
Post by max man
Post by Leo_Nero
Fin quando ci sono amici e nemici
al nemico del mio nemico
non sparo addosso :-))
mamma mia, che programma triste.
Io invece mi voglio proporre di stare sempre a fianco di ciò che credo vero;
e se un mio amico dice una cazzata, io dirò che è una cazzata. E se un mio
nemico dice una cosa giusta, io dirò che ha detto una cosa giusta.
Anche io.
Post by max man
Tu hai scritto una cazzata.
Ho seguito la tua logica che e' anche mia.
Il tizio non ha torto, secondo me e secondo tutti i non cristiani.

Magari si pone male ma, preferisco tacere sperando che migliori
piuttosto che sparargli addosso.
Non fai lo stesso tu con i tuoi correligionari nei loro rapporti con
gli altri quando stanno su posizioni tue ma, espresse molto male ?

In uno scontro cattolico-non cattolico
non ti ho mai visto sparare sul cattolico.

FR a parte, ovviamente :-))

Leo_Nero
Forex
2005-01-31 00:14:37 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
In uno scontro cattolico-non cattolico
non ti ho mai visto sparare sul cattolico.
al cuore, Ramon, al cuore..(cit.)

che vuoi farci, sta a casa, solo soletto, con la febbre, la spalla rotta,
l'anca distorta, nun cià un cazzo da fà e scrive cazzate sui NG...

mo sì è innamorato di Oblomov, si vede che si è rotto di leggere quella
immane rottura di palle...

pensa che lo cita solo perchè una vecchietta dice di pregare Dio...

Saluti straletti
Forex
Leo_Nero
2005-01-31 00:22:36 UTC
Permalink
Post by Forex
mo sì è innamorato di Oblomov, si vede che si è rotto di leggere quella
immane rottura di palle...
pensa che lo cita solo perchè una vecchietta dice di pregare Dio...
I romanzi ho smesso di leggerli giovanissimo.
Adesso la sola idea di aprire un pallosissimo romanzo
di altissima letteratura russa... mi paralizza il braccio :-))

Chissa', magari da vecchio.

Maxmannino non e' vecchio ma, a leggere cio' che scrive su ICRC
sembra gia' in pensione, almeno a livello ormonale :-))

Di buono c'e' che se non si riproducono
per mancanza di femmine cattoliche...
questi sono gli ultimi :-))

Leo_Nero
Forex
2005-01-31 00:34:00 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Post by Forex
mo sì è innamorato di Oblomov, si vede che si è rotto di leggere quella
immane rottura di palle...
pensa che lo cita solo perchè una vecchietta dice di pregare Dio...
I romanzi ho smesso di leggerli giovanissimo.
Adesso la sola idea di aprire un pallosissimo romanzo
di altissima letteratura russa... mi paralizza il braccio :-))
Figurati, Goncarov ha scritto solo questo (mi pare) e mi ricordo la noia
pallosa di quel personaggio, che deve essere molto simile al maxmannino
Post by Leo_Nero
Chissa', magari da vecchio.
Maxmannino non e' vecchio ma, a leggere cio' che scrive su ICRC
sembra gia' in pensione, almeno a livello ormonale :-))
diciamo che è uno che gli piace ascoltarsi, leggersi, complimentarsi..
inizialmente apprezzavo la sua ironia, poi mi ha annoiato, soprattutto
perchè comunque rimane un cattolico conservatore della peggior specie, di
quelli che ti fregano quando meno te lo aspetti.
Post by Leo_Nero
Di buono c'e' che se non si riproducono
per mancanza di femmine cattoliche...
questi sono gli ultimi :-))
ma dai, che in fondo in fondo ci invidiano, alla fine il loro unico pensiero
è come conciliare il peccato con Dio...

Devo dire che mi hanno quasi stancato, non mi divertono più, non mi
stimolano più, c'è di meglio..

PS hai iniziato a giocare con il disassemblatore?

Saluti notturni
Forex
max man
2005-01-31 00:31:18 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Figurati, Goncarov ha scritto solo questo (mi pare) e mi ricordo la noia
pallosa di quel personaggio, che deve essere molto simile al maxmannino
tu devi leggere in fretta qualunque cosa, ammmmore!!!
Dunque, ha scritto tre romanzi ed un bel reportage di viaggio attorno al
mondo. Era figlio di mercanti molto facoltosi e girò parecchio.
Post by Forex
diciamo che è uno che gli piace ascoltarsi, leggersi, complimentarsi..
inizialmente apprezzavo la sua ironia, poi mi ha annoiato, soprattutto
perchè comunque rimane un cattolico conservatore della peggior specie, di
quelli che ti fregano quando meno te lo aspetti.
diciamo che non ti cago più, perchè hai capito che percepisco la tua
mediocrità, e ti senti di fottere... scusa, se ogni tanto sono sincero con
te, ma so che in fondo apprezzi
Lo sai che non solo solito a dire frasi cattive; ma ogni tanto quello che
penso lo devo pur dire. Un po' come con Messori l'altro giorno.
Post by Forex
ma dai, che in fondo in fondo ci invidiano, alla fine il loro unico pensiero
è come conciliare il peccato con Dio...
Devo dire che mi hanno quasi stancato, non mi divertono più, non mi
stimolano più, c'è di meglio..
Ah forex; sono mesi che caghi il belino con 'sta storia che i cristiani ti
annoiano, e intanto stai sempre a ronzare attorno ad ICRC. A volte tiri pure
fuori argomenti infantili (tipo le tue tirate scientiste che fanno pisciare
addosso) giusto perchè qualcuno ti caghi un po'.
Altre volte ti indigni a caso, per attirare un po' di attenzione.
E' chiaro che sei una persona sola; com'è chiaro che i cristiani che ti
hanno fatto compagnia in questo periodo, l'hanno fatto per semplice carità
cristiana.

La mia febbre è la cosa più bella del mondo!!!!
Sto ridendo come un pazzo, pensando alla tua collera scema che si riverserà
adesso.
Anzi, dopo aver letto questa frase non la riverserai più...
Povero forex mio... come invecchi in fretta
Forex
2005-01-31 01:00:07 UTC
Permalink
Post by max man
diciamo che non ti cago più, perchè hai capito che percepisco la tua
mediocrità, e ti senti di fottere... scusa, se ogni tanto sono sincero con
te, ma so che in fondo apprezzi
diciamo che mi diverti perchè sei l'esempio vivente (non so per quanto
ancora) della contraddizione .
Post by max man
Lo sai che non solo solito a dire frasi cattive; ma ogni tanto quello che
penso lo devo pur dire. Un po' come con Messori l'altro giorno.
dove hai detto un sacco di cazzate, tu non sai neanche cosa sia la scienza,
tu sei solo chiacchiere e distintivo, ti piace parlarti addosso e dire cose
senza senso..
Post by max man
Ah forex; sono mesi che caghi il belino con 'sta storia che i cristiani ti
annoiano, e intanto stai sempre a ronzare attorno ad ICRC. A volte tiri pure
fuori argomenti infantili (tipo le tue tirate scientiste che fanno pisciare
addosso) giusto perchè qualcuno ti caghi un po'.
che vuoi, devo fare esperimenti, ed allora vengo direttamente nel
laboratorio, sai, di cavie come te non è che se ne trovino molte in giro.
Post by max man
Altre volte ti indigni a caso, per attirare un po' di attenzione.
E' chiaro che sei una persona sola; com'è chiaro che i cristiani che ti
hanno fatto compagnia in questo periodo, l'hanno fatto per semplice carità
cristiana.
sono solo, solissimo, non vedo e non sento nessuno,,,ha ha....

il solo (purtroppo) mi sembri tu, avrai trent'anni, non hai fatto un cazzo e
ti trascini avanti come un eterno studente...sei ridicolo...
Post by max man
Sto ridendo come un pazzo, pensando alla tua collera scema che si riverserà
adesso.
la mia collera(?) la riserbo per qualcosa di meglio, tu non vali, sei solo
scena..
Post by max man
Povero forex mio... come invecchi in fretta
almeno io invecchio con qualcosa alle spalle, tu invecchierai con un pugno
di mosche e qualche Dio da pregare...

Sei un nullità fatta di parole, sei palloso, sei prevedibile, in una
parola, sei cattolico...


Saluti flammati
Forex
max man
2005-01-31 00:56:13 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
diciamo che mi diverti perchè sei l'esempio vivente (non so per quanto
ancora) della contraddizione .
ognuno dica quel cavolo che gli pare.
Post by Forex
dove hai detto un sacco di cazzate, tu non sai neanche cosa sia la scienza,
tu sei solo chiacchiere e distintivo, ti piace parlarti addosso e dire cose
senza senso..
nel thread di messori non parlavo di scienza, forex, ma dell'Olocausto,
forex. Forex, un po' di fosforo no, forex?
Post by Forex
che vuoi, devo fare esperimenti, ed allora vengo direttamente nel
laboratorio, sai, di cavie come te non è che se ne trovino molte in giro.
ognuno si giustifica come può. Intanto ronzi sempre lì attorno.
Post by Forex
sono solo, solissimo, non vedo e non sento nessuno,,,ha ha....
il solo (purtroppo) mi sembri tu, avrai trent'anni, non hai fatto un cazzo e
ti trascini avanti come un eterno studente...sei ridicolo...
uh che palle, le stesse accuse tirate su contro panurgo mesi fa.
Forex, io vivo nel mondo dell'imprenditoria autonoma da anni. Non ti
preoccupare. Torna a baloccarti con le tue illusioni
Post by Forex
almeno io invecchio con qualcosa alle spalle, tu invecchierai con un pugno
di mosche e qualche Dio da pregare...
Sei un nullità fatta di parole, sei palloso, sei prevedibile, in una
parola, sei cattolico...
ti ho dato la possibilità di redimerti, non reagendo. Come io mille volte
non ho reagito per ammaestrarti un pochino nelle vie dell'eleganza. Ma
ahimè... quando uno nasce viddano, viddano muore.
Forex
2005-01-31 01:24:22 UTC
Permalink
Post by max man
Forex, io vivo nel mondo dell'imprenditoria autonoma da anni.
ho capito, sei disoccupato..


Saluti preoccupati
Forex
max man
2005-01-31 01:06:56 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
Forex, io vivo nel mondo dell'imprenditoria autonoma da anni.
ho capito, sei disoccupato..
sì, forex, ora puoi andare a fare la nannina
Forex
2005-01-31 01:31:34 UTC
Permalink
Post by max man
Post by Forex
Post by max man
Forex, io vivo nel mondo dell'imprenditoria autonoma da anni.
ho capito, sei disoccupato..
sì, forex, ora puoi andare a fare la nannina
ho ancora mezz'ora di tempo, poi ci vado, no se preocupe!

Saluti addormentati
Forex
max man
2005-01-31 01:09:36 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
sì, forex, ora puoi andare a fare la nannina
ho ancora mezz'ora di tempo, poi ci vado, no se preocupe!
vado a pipì.
Se quando torno non troverò qualcosa degno di me, qualcosa degno del vecchio
forex, spegnerò il pc e ti manderò a fanculo in cuor mio.
Divertimi, e pure in fretta.
Forex
2005-01-31 01:37:09 UTC
Permalink
Post by max man
vado a pipì.
Se quando torno non troverò qualcosa degno di me, qualcosa degno del vecchio
forex, spegnerò il pc e ti manderò a fanculo in cuor mio.
Divertimi, e pure in fretta.
DIVERTIMI

DIVERTIMI, HO IL NASO FREDDO
TROVAMI UN PICCOLO POSTO
HO PERSO LA MIA LIBERTA DI ESSERE SOLA
DIVERTIMI , HO GLI OCCHI CHE BRUCIANO
CERCAMI UN PORTO SENZA FARO
HO PERSO LA MIA LIBERTA DI ESSER'AD ALTRI
TUTTO VA
GIU !
AVVICCINATI ,
VOGLIO UNA NOTTE CALMA , SENZA LUTTO !
AVVICCINATI ,
TI RIPARLERO DEI NOSTRI SOGNI .
AVVICCINATI ,
VOGLIO UNA NOTTE CALDA , OGGI HO FREDDO !
AVVICCINATI ,
TI RIPARLERO DEI NOSTRI SOGNI .

DIVERTIMI, HO IL CUORE A PEZZI
TROVAMI UN POSTO MAGICO
HO PERSO LA MIA LIBERTA DI RIDERE SOLA
NASCONDIMI IN UN POSTO MOLTO CALDO
TROVAMI UN SOLE CHE BALLA
HO PERSO LA MIA LIBERTA DI AVERE FREDDO
TUTTO VA
GIU !
AVVICCINATI ,
VOGLIO UNA NOTTE CALMA ,SENZA LUTTO !
AVVICCINATI ,
TI RIPARLERO DEI NOSTRI SOGNI .
AVVICCINATI ,
VOGLIO UNA NOTTE CALDA , OGGI HO FREDDO !
AVVICCINATI ,
TI RIPARLERO DEI NOSTRI SO


Saluti copiati
Forex
max man
2005-01-31 01:19:10 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
Divertimi, e pure in fretta.
DIVERTIMI
puoi fare di meglio, ma mi ha divertito.
E' vero, stronzetto, quello che mi dicevi l'altro giorno, che hai la febbre
alta pure tu?
Forex
2005-01-31 01:49:31 UTC
Permalink
Post by max man
E' vero, stronzetto, quello che mi dicevi l'altro giorno, che hai la febbre
alta pure tu?
la avevo, coglioncello, ma è passata, come passerà pure questa..

Saluti insultati
Forex
max man
2005-01-31 01:55:03 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
E' vero, stronzetto, quello che mi dicevi l'altro giorno, che hai la
febbre
Post by max man
alta pure tu?
la avevo, coglioncello, ma è passata, come passerà pure questa..
vado a nanna, paparino.
Forex
2005-01-31 02:10:46 UTC
Permalink
Post by max man
vado a nanna, paparino.
buonanotte filgiolo, è arrivata anche la mia ora, l'animadelimortacci tua,
per risponderti ho perso l'asta, non mi sono accorto che uno stronzetto ha
fatto all'ultimo minuto un prezzo più alto, vaffanculo, me la pagherai..

Bacioni
Forex
max man
2005-01-31 02:04:33 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
vado a nanna, paparino.
buonanotte filgiolo, è arrivata anche la mia ora, l'animadelimortacci tua,
per risponderti ho perso l'asta, non mi sono accorto che uno stronzetto ha
fatto all'ultimo minuto un prezzo più alto, vaffanculo, me la pagherai..
vedi che lo stronzetto non t'annoia, coglioncello?
Ti offrirò una cena.
Forex
2005-01-31 01:40:58 UTC
Permalink
Post by max man
vado a pipì.
2.09---ora sono le 2.40...ammazza che pisciata longa...

Saluti in attesa spasmodica
Forex
max man
2005-01-31 01:17:48 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
2.09---ora sono le 2.40...ammazza che pisciata longa...
la prostata, sai...
Forex
2005-01-31 01:47:39 UTC
Permalink
Post by max man
"Forex" ha scritto
Post by Forex
2.09---ora sono le 2.40...ammazza che pisciata longa...
la prostata, sai...
no, è l'ora tua che è sbagliata, si vede che sta arrivando la tua ora..

Saluti moribondi
Forex
PS Dimmi dove devo mandare i crisantemi..
max man
2005-01-31 01:45:21 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
la prostata, sai...
no, è l'ora tua che è sbagliata, si vede che sta arrivando la tua ora..
boh, non capisco come mai. Adesso l'ho regolata.

I crisantemi li puoi senz'altro collocare dove hai maggiore spazio, grazie
Forex
2005-01-31 01:51:16 UTC
Permalink
Post by max man
I crisantemi li puoi senz'altro collocare dove hai maggiore spazio, grazie
cos'è? siccome non apprezzo la tua erudita ironia non ti diverti? non ti
senti al centro del mondo?

Saluti rimessi
Forex
max man
2005-01-31 01:57:53 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
Post by max man
I crisantemi li puoi senz'altro collocare dove hai maggiore spazio, grazie
cos'è? siccome non apprezzo la tua erudita ironia non ti diverti? non ti
senti al centro del mondo?
forex basta! Adesso ti segnalo all'abuse, perchè qualcuno si è sicuramente
impadronito del tuo nick per diffamarti.
Ti scrivo "stronzetto" e ti propongo di metterti i crisantemi nell'ano, non
con astio, ma con bonomia, come un giochetto simpatico e rasserenante dopo
le brutte parole di prima.
Ma perchè non capisci più questi giuochi, cazzo?

PERCHE'!?!?!?
PERCHE'!?!?!?!?
MA COSA E' SUCCESSO!!!????
NOOOOO!!!!
TORNAAAAAAaAaAAAAaAaaaAAaaaAAAA!!!!!!
Forex
2005-01-31 01:59:59 UTC
Permalink
Caro:
[ ] Niubbo ignavo [ ] Lamer [ ] Flamer [ ] Perdente
[ ] Spammer [ ] Troller [ ] Nerd [ ] Warez d00d
[ ] Pseudo esperto [ ] IRC warrior [ ] Sbirro [ ] Pseudo guru
[ ] Razzista [ ] Negazionista [ ] Revisionista [ ] Fondamentalista
[ ] Pervertito [ ] Satanista [ ] Scientologo [ ] Bigotto
[ ] Ipocrita [ X] Cretino [ ] Utonto
[ ] Scherzo di natura
[ ] Vicolo cieco dell'evoluzione
[ ] Individuo intollerabilmente pieno di se'

questo modulo ti e' inviato in risposta
[ ] alla tua email [ X] al tuo post su:

"____________________________________" (quotato sopra)

perche' era (marcare le voci rilevanti)
[ ] Insulso [ ] Arrogante [ ] Insultante [ ] Abominevole
[ ] Stupido [ ] Codardo [ ] Malevolo [ ] Disprezzabile
[ ] Idiota [ ] Noioso [ ] Calunnioso [ ] Nauseante
[ ] Imbecille [ ] Demente [ ] Ignorante [ ] Disgustoso
[ ] Asinino [ ] Borioso [ ] Banale [ ] Disturbante
[ ] Stupido [ ] Ipocrita [ ] Ingannevole [ ] Rivoltante
[ ] Trito [ ] Immotivato [ ] Fondamentalista
[ ] Pazzo [ ] Insensato [ X] Indice di personalita' disturbata
[ ] Goffo [ ] Satanico
[ ] Piu' lungo di qualsiasi pensiero degno di nota di cui tu sia
capace

Porgo alla Tua attenzione il fatto che:
- Hai
[ ] postato cio' che andava mandato per email
[ ] inviato un file binario su un gruppo non binario
[ ] fatto un crosspost su TROPPI gruppi
[ ] inviato piu' copie del messaggio
[ ] diverse fra loro
[ X] fatto un post [ ] privo di testo [ ] in HTML
[ X] completamente privo di interesse
[ ] in risposta a spam robotico
[ ] di test e questo gruppo NON E' it.test
[ ] fatto un errore e
[ ] hai sostenuto che
( ) non e' vero
( ) era un "esperimento"
( ) era una "provocazione"
[ ] incolpato un altro
[ ] disconosciuto il post
[ ] facendoti sgamare
[ ] invischiandoti in un thread surreale
[ ] infranto le regole contrattuali del tuo provider
[ ] difeso uno spammer
[ ] sostenendo che lo spam e' legale quando nessuno l'aveva
negato
[ ] postato
[ ] un URL che non ha nulla a che vedere col tema
[ ] ed errato o irraggiungibile
[ ] un messaggio del tipo "FATE TUTTI CAGARE"
[ ] minacciando di andartene dal newsgroup
[ ] velatamente
[ ] come se ce ne importasse qualcosa
[ ] e poi sei rimasto
[ ] esche da troll a basso Q.I.
[ ] un troll TROPPO ovvio
[ ] in risposta a un troll TROPPO ovvio
[ ] un "Anche a me!" a qualcosa
[ ] una FAQ contenente informazioni scorrette
[ ] apposta
[ ] una pubblicita' di un telefono o sito erotico
[ ] un sistema stupido per fare soldi
[ ] basato su banners in navigazione
[ ] includendo il tuo codice di riferimento
[ ] che e' stato appena usato per
cancellarti l'account
[ ] basato su SMS su cellulari
[ ] basato su una catena di Sant'Antonio
[ ] senza dire di cosa si tratta pensando di
essere furbo
[ ] fatto partire un flame per un errore di battitura
[ ] e ne hai commesso uno tu nella risposta
[ ] quotato un INTERO POST nella tua risposta
[ ] troncato TUTTO il quote e nessuno capisce di cosa tu stia
parlando
[ ] confuso le attribuzioni nelle citazioni
[X ] iniziato un thread lungo e cretino
[ X] CONTINUATO un thread lungo e cretino
[ ] chiesto qualcosa preso di peso da una FAQ
[ ] apposta
[ ] in crosspost
[ ] multiplo
[ ] su newsgroups non rilevanti

- Non sai:
[ ] come si legge la linea 'newsgroups'
[ ] in che gruppo postare
[ X] nulla dell'argomento in discussione
[ ] riconoscere il sarcasmo
[ ] come si configura il tuo newsreader
[ ] come si usa la punteggiatura
[ ] usare i congiuntivi
[ ] e propaghi questa ignoranza in crosspost
[ ] multiplo
[ ] su newsgroups non rilevanti

[ ] Stai cercando di fare soldi su un gruppo non commerciale
[ ] __Pretendi__ risposte
[ ] in email
[ ] a domande cretine
[ ] in tempi brevi
[ X] Poni il profitto al di sopra dell'etica piu' fondamentale
[X ] Imponi ad altri le tue convinzioni
[X ] religiose
[ X] razziali
[X ] etiche
[X ] in modo arrogante
[X ] senza ascoltare la loro campana
[X ] senza spiegare i tuoi motivi
[X ] ne' provarci
[ ] altro: ____________________
[X ] Fai assunzioni prive di fondamento e non le discuti
[X ] Non mi piace il tuo tono di voce
[X ] Quelli come te sono il motivo per cui alcuni gruppi sono moderati
[ ] e ti lamenti del fatto che un gruppo sia moderato
[ ] dimostrando di non capire come funzioni la robomoderazione
[ ] parlando di "censura"
[ ] ma il gruppo NON E' moderato
[ ] e il tuo post era arrivato, ma sei cosi' cretino che
non te ne sei accorto
[ ] nonostante qualcuno te lo avesse fatto notare
[ ] solo che non sai configurare il tuo newsreader
[X ] Quel che hai postato e' gia' stato fatto
[ ] da poco
[X ] e meglio
[X ] Quel che dici non ha senso
[ ] Hai una firma orribile
[ ] piu' lunga del message body
[ ] contenente versi di canzoni
[ ] brutte
[ ] contenente citazioni "acute"
[ ] che contraddicono il post
[ ] contenente grafica ASCII
[ ] Mappa
[ ] con confini deliberatamente alterati in ossequio a
stupide idee
[ ] religiose
[ ] razziste
[ ] politiche
[ ] sociali
[ ] altro
[ ] Hai sostenuto che le catene di Sant'Antonio
[ ] sono legali
[ ] funzionano
[ ] Usi una indentazione / sillabazione che ti rende illeggibile
[ ] Hai usato una formattazione di linea che rende il post confuso
[ ] Hai usato le MaiuSCoLe EliTe per s3mbrar3 f1g0
[ ] e hai fallito
[ ] pietosamente
[ ] HAI INVIATO UN MESSAGGIO TUTTO IN MAIUSCOLE
[ ] Il MESSAGGIO era PIENO di maiuscole messe a CASACCIO e senza
MOTIVO
[ ] il messaggio conteneva solo lettere minuscole
[ ] Parli di Usenet come di "Internet" o viceversa
[ ] sostieni che c'e' un complotto contro
( ) di te
( ) le tue idee
[ ] sostenuto
[ ] dai MIB
[ ] da Echelon
[ ] da Majestic 12
[ ] che hanno infiltrato
[ ] questo gruppo
[ ] tutti i gruppi
[ ] "Internet"
[X ] posti messaggi lunghissimi e monotoni dove lamenti che non ti
fanno postare messaggi lunghissimi e monotoni
[X ] e non capisci perche' la gente ride

E' auspicabile che tu:
[ ] ti decida a farti una minima cultura
[ ] ti decida a farti una vita
[ ] ti decida a crescere
[X ] ti decida ad agire in modo consono alla tua eta'
[X ] te ne vada
[X ] non posti mai piu'
[X ] fumi meno di qualsiasi cosa sia quella che ti sei fumato
[ ] riduca in frantumi il modem a testate, e quindi ingoi i frammenti
[X ] ti rechi in un luogo elevato e la' proceda a sfidare la gravita'
[X ] vada a fare una doccia tenendo il monitor in braccio
[X ] trovi un vulcano e ci faccia un tuffo
[X ] ti procuri una pistola e ti spari in testa
[X ] posti qualcosa di rilevante
[ ] ti legga la FAQ
[ ] chieda scusa a tutti i partecipanti di questo gruppo
[ ] non propaghi il tuo pool genico
[X ] consumi escrementi
[X ] morendone
[X ] ti dedichi ad attivita' manustupratorie in solitudine
[ ] Usi alt.test/misc.test/it.test per le tue prove
[ ] metta il tuo numero fisso di casa nei tuoi annunci d'ora innanzi
[ ] non ti dia pena di aprire altri accounts alla cancellazione di
questo
[X ] ti trattenga dallo scrivere finche' non capirai cosa stai facendo

In chiusura, mi pregio di:

- invitarti a [X ] cercare aiuto psichiatrico
[X ] portare i tuoi delirii altrove
[ ] imparare l'uso della email
[ ] imparare a postare o a sparire da Usenet
[ ] tornare a scuola e imparare qualcosa, stavolta

- informarti che [ ] tua mamma ha le pulci
[ ] sei probabilmente la persona piu' indisponente
che io abbia mai incontrato

- dirti [X ] *PLONK* [X ] RTFM [X ] ROTFL [X ] ASTC
[X ] che fai talmente schifo che dopo averti scritto
dovro' andare a lavarmi le mani
[X ] che non hai capito per nulla lo scopo
[ ] di questo gruppo [ ] di Usenet
[ ] della email [ ] di Internet
[X ] della comunicazione [X ] della vita
[X ] che sei un perdente
[X ] e te l'hanno gia' detto
[X ] piu' volte
[ ] quasi tutto quanto sopra
[ ] tutto quanto sopra
max man
2005-01-31 01:59:13 UTC
Permalink
mi hai fatto ridere, cretino
Post by Forex
[ ] Niubbo ignavo [ ] Lamer [ ] Flamer [ ] Perdente
[ ] Spammer [ ] Troller [ ] Nerd [ ] Warez d00d
[ ] Pseudo esperto [ ] IRC warrior [ ] Sbirro [ ] Pseudo guru
[ ] Razzista [ ] Negazionista [ ] Revisionista [ ] Fondamentalista
[ ] Pervertito [ ] Satanista [ ] Scientologo [ ] Bigotto
[ ] Ipocrita [ X] Cretino [ ] Utonto
[ ] Scherzo di natura
[ ] Vicolo cieco dell'evoluzione
[ ] Individuo intollerabilmente pieno di se'
questo modulo ti e' inviato in risposta
"____________________________________" (quotato sopra)
perche' era (marcare le voci rilevanti)
[ ] Insulso [ ] Arrogante [ ] Insultante [ ] Abominevole
[ ] Stupido [ ] Codardo [ ] Malevolo [ ] Disprezzabile
[ ] Idiota [ ] Noioso [ ] Calunnioso [ ] Nauseante
[ ] Imbecille [ ] Demente [ ] Ignorante [ ] Disgustoso
[ ] Asinino [ ] Borioso [ ] Banale [ ] Disturbante
[ ] Stupido [ ] Ipocrita [ ] Ingannevole [ ] Rivoltante
[ ] Trito [ ] Immotivato [ ] Fondamentalista
[ ] Pazzo [ ] Insensato [ X] Indice di personalita' disturbata
[ ] Goffo [ ] Satanico
[ ] Piu' lungo di qualsiasi pensiero degno di nota di cui tu sia
capace
- Hai
[ ] postato cio' che andava mandato per email
[ ] inviato un file binario su un gruppo non binario
[ ] fatto un crosspost su TROPPI gruppi
[ ] inviato piu' copie del messaggio
[ ] diverse fra loro
[ X] fatto un post [ ] privo di testo [ ] in HTML
[ X] completamente privo di interesse
[ ] in risposta a spam robotico
[ ] di test e questo gruppo NON E' it.test
[ ] fatto un errore e
[ ] hai sostenuto che
( ) non e' vero
( ) era un "esperimento"
( ) era una "provocazione"
[ ] incolpato un altro
[ ] disconosciuto il post
[ ] facendoti sgamare
[ ] invischiandoti in un thread surreale
[ ] infranto le regole contrattuali del tuo provider
[ ] difeso uno spammer
[ ] sostenendo che lo spam e' legale quando nessuno l'aveva
negato
[ ] postato
[ ] un URL che non ha nulla a che vedere col tema
[ ] ed errato o irraggiungibile
[ ] un messaggio del tipo "FATE TUTTI CAGARE"
[ ] minacciando di andartene dal newsgroup
[ ] velatamente
[ ] come se ce ne importasse qualcosa
[ ] e poi sei rimasto
[ ] esche da troll a basso Q.I.
[ ] un troll TROPPO ovvio
[ ] in risposta a un troll TROPPO ovvio
[ ] un "Anche a me!" a qualcosa
[ ] una FAQ contenente informazioni scorrette
[ ] apposta
[ ] una pubblicita' di un telefono o sito erotico
[ ] un sistema stupido per fare soldi
[ ] basato su banners in navigazione
[ ] includendo il tuo codice di riferimento
[ ] che e' stato appena usato per
cancellarti l'account
[ ] basato su SMS su cellulari
[ ] basato su una catena di Sant'Antonio
[ ] senza dire di cosa si tratta pensando di
essere furbo
[ ] fatto partire un flame per un errore di battitura
[ ] e ne hai commesso uno tu nella risposta
[ ] quotato un INTERO POST nella tua risposta
[ ] troncato TUTTO il quote e nessuno capisce di cosa tu stia
parlando
[ ] confuso le attribuzioni nelle citazioni
[X ] iniziato un thread lungo e cretino
[ X] CONTINUATO un thread lungo e cretino
[ ] chiesto qualcosa preso di peso da una FAQ
[ ] apposta
[ ] in crosspost
[ ] multiplo
[ ] su newsgroups non rilevanti
[ ] come si legge la linea 'newsgroups'
[ ] in che gruppo postare
[ X] nulla dell'argomento in discussione
[ ] riconoscere il sarcasmo
[ ] come si configura il tuo newsreader
[ ] come si usa la punteggiatura
[ ] usare i congiuntivi
[ ] e propaghi questa ignoranza in crosspost
[ ] multiplo
[ ] su newsgroups non rilevanti
[ ] Stai cercando di fare soldi su un gruppo non commerciale
[ ] __Pretendi__ risposte
[ ] in email
[ ] a domande cretine
[ ] in tempi brevi
[ X] Poni il profitto al di sopra dell'etica piu' fondamentale
[X ] Imponi ad altri le tue convinzioni
[X ] religiose
[ X] razziali
[X ] etiche
[X ] in modo arrogante
[X ] senza ascoltare la loro campana
[X ] senza spiegare i tuoi motivi
[X ] ne' provarci
[ ] altro: ____________________
[X ] Fai assunzioni prive di fondamento e non le discuti
[X ] Non mi piace il tuo tono di voce
[X ] Quelli come te sono il motivo per cui alcuni gruppi sono moderati
[ ] e ti lamenti del fatto che un gruppo sia moderato
[ ] dimostrando di non capire come funzioni la robomoderazione
[ ] parlando di "censura"
[ ] ma il gruppo NON E' moderato
[ ] e il tuo post era arrivato, ma sei cosi' cretino che
non te ne sei accorto
[ ] nonostante qualcuno te lo avesse fatto notare
[ ] solo che non sai configurare il tuo newsreader
[X ] Quel che hai postato e' gia' stato fatto
[ ] da poco
[X ] e meglio
[X ] Quel che dici non ha senso
[ ] Hai una firma orribile
[ ] piu' lunga del message body
[ ] contenente versi di canzoni
[ ] brutte
[ ] contenente citazioni "acute"
[ ] che contraddicono il post
[ ] contenente grafica ASCII
[ ] Mappa
[ ] con confini deliberatamente alterati in ossequio a
stupide idee
[ ] religiose
[ ] razziste
[ ] politiche
[ ] sociali
[ ] altro
[ ] Hai sostenuto che le catene di Sant'Antonio
[ ] sono legali
[ ] funzionano
[ ] Usi una indentazione / sillabazione che ti rende illeggibile
[ ] Hai usato una formattazione di linea che rende il post confuso
[ ] Hai usato le MaiuSCoLe EliTe per s3mbrar3 f1g0
[ ] e hai fallito
[ ] pietosamente
[ ] HAI INVIATO UN MESSAGGIO TUTTO IN MAIUSCOLE
[ ] Il MESSAGGIO era PIENO di maiuscole messe a CASACCIO e senza
MOTIVO
[ ] il messaggio conteneva solo lettere minuscole
[ ] Parli di Usenet come di "Internet" o viceversa
[ ] sostieni che c'e' un complotto contro
( ) di te
( ) le tue idee
[ ] sostenuto
[ ] dai MIB
[ ] da Echelon
[ ] da Majestic 12
[ ] che hanno infiltrato
[ ] questo gruppo
[ ] tutti i gruppi
[ ] "Internet"
[X ] posti messaggi lunghissimi e monotoni dove lamenti che non ti
fanno postare messaggi lunghissimi e monotoni
[X ] e non capisci perche' la gente ride
[ ] ti decida a farti una minima cultura
[ ] ti decida a farti una vita
[ ] ti decida a crescere
[X ] ti decida ad agire in modo consono alla tua eta'
[X ] te ne vada
[X ] non posti mai piu'
[X ] fumi meno di qualsiasi cosa sia quella che ti sei fumato
[ ] riduca in frantumi il modem a testate, e quindi ingoi i frammenti
[X ] ti rechi in un luogo elevato e la' proceda a sfidare la gravita'
[X ] vada a fare una doccia tenendo il monitor in braccio
[X ] trovi un vulcano e ci faccia un tuffo
[X ] ti procuri una pistola e ti spari in testa
[X ] posti qualcosa di rilevante
[ ] ti legga la FAQ
[ ] chieda scusa a tutti i partecipanti di questo gruppo
[ ] non propaghi il tuo pool genico
[X ] consumi escrementi
[X ] morendone
[X ] ti dedichi ad attivita' manustupratorie in solitudine
[ ] Usi alt.test/misc.test/it.test per le tue prove
[ ] metta il tuo numero fisso di casa nei tuoi annunci d'ora innanzi
[ ] non ti dia pena di aprire altri accounts alla cancellazione di
questo
[X ] ti trattenga dallo scrivere finche' non capirai cosa stai facendo
- invitarti a [X ] cercare aiuto psichiatrico
[X ] portare i tuoi delirii altrove
[ ] imparare l'uso della email
[ ] imparare a postare o a sparire da Usenet
[ ] tornare a scuola e imparare qualcosa, stavolta
- informarti che [ ] tua mamma ha le pulci
[ ] sei probabilmente la persona piu' indisponente
che io abbia mai incontrato
- dirti [X ] *PLONK* [X ] RTFM [X ] ROTFL [X ] ASTC
[X ] che fai talmente schifo che dopo averti scritto
dovro' andare a lavarmi le mani
[X ] che non hai capito per nulla lo scopo
[ ] di questo gruppo [ ] di Usenet
[ ] della email [ ] di Internet
[X ] della comunicazione [X ] della vita
[X ] che sei un perdente
[X ] e te l'hanno gia' detto
[X ] piu' volte
[ ] quasi tutto quanto sopra
[ ] tutto quanto sopra
Leo_Nero
2005-01-31 02:01:08 UTC
Permalink
Post by Forex
no, è l'ora tua che è sbagliata, si vede che sta arrivando la tua ora..
Ho rimesso l'orologio del pc con il radio-orologio da radioamatore che
riceve gli impulsi da un imprecisato posto dell'europa
dova contano il tempo con molta precisione.

E' certamente ora di andare a nanna :-))

Leo_Nero
Leo_Nero
2005-01-31 00:46:56 UTC
Permalink
Post by Forex
PS hai iniziato a giocare con il disassemblatore?
Si.

Mi ha un pochino spaventato.
I miei ricordi di assembler si perdono nella nebbia degli anni
e non trovo nessun salto condizionato da poter utilizzare al volo.

Quell'altro 'coso' (l'editor) mi dice subito che non puo' aprire il
file ... ma quale ? :-))
Forse il nome del file da aprire va scritto subito dopo il suo
al momento del lancio ?

Non ho provato perche' mi sembra prematuro :-((
Devo prima capire meglio il giro del fumo in assembler.

Leo_Nero
Forex
2005-01-31 01:10:00 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Si.
Mi ha un pochino spaventato.
vabbè, quando vieni ci giochiamo un pochino insieme
Post by Leo_Nero
Quell'altro 'coso' (l'editor) mi dice subito che non puo' aprire il
file ... ma quale ? :-))
ma il file da craccare, HVIEW file.exe
Post by Leo_Nero
Forse il nome del file da aprire va scritto subito dopo il suo
al momento del lancio ?
yesse..
Post by Leo_Nero
Non ho provato perche' mi sembra prematuro :-((
Devo prima capire meglio il giro del fumo in assembler.
abbiamo compiti più importanti, hai letto il maxmannino che dice che manggia
fucili e coltelli dalla culla?...iniziamo ad arrotare?..

Saluti arrotini
Forex
Leo_Nero
2005-01-31 01:16:49 UTC
Permalink
Post by Forex
abbiamo compiti più importanti, hai letto il maxmannino che dice che manggia
fucili e coltelli dalla culla?...iniziamo ad arrotare?..
Facciamo contenta Annarella e dato che ormai la caccia e' chiusa,
organizziamo uno scontro con le sciabole, ne ho giusto due,
quella da ufficiale di cavalleria la diamo a Raf
e quella da carabiniere a Max.

Io scatto le foto :-))

Leo_Nero
Forex
2005-01-31 01:27:09 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Io scatto le foto :-))
io pulisco il sangue...

che palle, sto aspettando la chiusura di un asta su ebay e trovo solo
maxmannino per divertimi..

Saluti chiusi
Forex
Annarella_by_the_web
2005-01-31 12:27:01 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Post by Forex
abbiamo compiti più importanti, hai letto il maxmannino che dice che manggia
fucili e coltelli dalla culla?...iniziamo ad arrotare?..
Facciamo contenta Annarella e dato che ormai la caccia e' chiusa,
organizziamo uno scontro con le sciabole, ne ho giusto due,
quella da ufficiale di cavalleria la diamo a Raf
e quella da carabiniere a Max.
Nel caso si optasse per un duello via torte in faccia, nel caso siano
preparata da Raffaele, mi propongo come assaggiatrice di torte al fine di
vagliarne lo stato prima dell'utilizzo duellante :)
Post by Leo_Nero
Io scatto le foto :-))
/me osserva Leo in versione Robert Scapa :)

Annarella


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Raffaele Benzi
2005-01-31 16:58:55 UTC
Permalink
Il 31 Gen 2005, 02:16, Leo_Nero
Post by Leo_Nero
Post by Forex
abbiamo compiti più importanti, hai letto il maxmannino che dice che
manggia
Post by Leo_Nero
Post by Forex
fucili e coltelli dalla culla?...iniziamo ad arrotare?..
Facciamo contenta Annarella e dato che ormai la caccia e' chiusa,
organizziamo uno scontro con le sciabole, ne ho giusto due,
quella da ufficiale di cavalleria la diamo a Raf
e quella da carabiniere a Max.
Nel caso si optasse per un duello via torte in faccia, nel caso siano
preparata da Raffaele, mi propongo come assaggiatrice di torte al fine di
vagliarne lo stato prima dell'utilizzo duellante :)
Mai vista una torta in cui al posto della farina hai messo cemento bianco e
polvere di marmo?....:-)))))
Queste sono perfette per le torte in faccia....

ma anche un bel budino fatto con enzimi proteolitici ed un velo di gelatina
di mirtilli... sono certo che non resterebbero ..gli occhi per piangere-

pero' le torte possiamo sbafarcele alla faccia loro ( anzioche' dargliele in
faccia...), seduti vicino al fuoco e con il vino giusto....Una brocca di
Clinto ad esmpio..

Raffaele
Post by Leo_Nero
Io scatto le foto :-))
/me osserva Leo in versione Robert Scapa :)
Annarella
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Annarella
2005-01-31 20:06:44 UTC
Permalink
In data Mon, 31 Jan 2005 16:58:55 GMT, let us sit upon the ground and tell
sad stories of Raffaele Benzi
Post by Raffaele Benzi
pero' le torte possiamo sbafarcele alla faccia loro ( anzioche' dargliele in
faccia...), seduti vicino al fuoco e con il vino giusto....Una brocca di
Clinto ad esmpio..
/me approva ampiamente
--
Annarella

The Dance goes on through joy and tears.
http://danzasullacqua.blogspot.com
max man
2005-01-31 00:24:00 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Maxmannino non e' vecchio ma, a leggere cio' che scrive su ICRC
sembra gia' in pensione, almeno a livello ormonale :-))
Di buono c'e' che se non si riproducono
per mancanza di femmine cattoliche...
questi sono gli ultimi :-))
io so solo una cosa; inorridirei a fare ironia contro gli altri e a non
farla contro me stesso. Ma come mai avete uno spirito così plebeo da non
poter fare autoironia? Quell'autoironia ad oltranza, implacabile,
disinteressata, sovrana, aristocratica nella sua decadenza, noncurante del
plauso o dello sconcerto... quell'autoironia che io ho insegnato a
generazioni di users.
Io mi taglierei le palle alla sola idea di vantarmi di una qualche mia
performance. Su, figli miei: dichiaratevi impotenti, sciocchi, infingardi,
ottusi... ditevi sciocchi, tentati dai ragazzi muscolosi perchè incapaci di
approcciare una donna. Vi prego, siate seri, ditevi scarafaggi, zecche,
pidocchi, esseri inutili, scarti della storia e della cronaca.
Fate insomma come me. Se varrete qualcosa, come me, emergerete per forza;
viceversa avrete pur sempre fatto un atto di realismo, no?
Forex
2005-01-31 00:39:05 UTC
Permalink
Post by max man
Fate insomma come me. Se varrete qualcosa, come me, emergerete per forza;
viceversa avrete pur sempre fatto un atto di realismo, no?
allora sei tu quello che ha deciso di suicidarsi? segui i consigli di
Benzi, anzi, vieni a Roma ad Aprile per il rito di inizializzazione o
bootstrap, ti faremo fare la fine del barone di Munchausen..

Saluti strippati
Forex
max man
2005-01-31 00:36:54 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
allora sei tu quello che ha deciso di suicidarsi? segui i consigli di
Benzi, anzi, vieni a Roma ad Aprile per il rito di inizializzazione o
bootstrap, ti faremo fare la fine del barone di Munchausen..
ragazzi, se vi venissi a trovare vi metterei in fuga tutti quanti ne siete.
Maneggio fucili e coltelli dalla culla, non so se mi spiego; e il sangue ce
l'ho più impestato di quella dell'Idra di Lerna.
Lasciatemi stare dove sto, io e la mia personalità dalle proporzioni per te
imbarazzanti.

Quando la febbrina c'è,
io mi sento come un re,
non pensare e me,
sfebbrerò per tre,
quando la febbrina c'è...è
Forex
2005-01-31 01:07:03 UTC
Permalink
Post by max man
ragazzi, se vi venissi a trovare vi metterei in fuga tutti quanti ne siete.
Maneggio fucili e coltelli dalla culla, non so se mi spiego; e il sangue ce
l'ho più impestato di quella dell'Idra di Lerna.
Lasciatemi stare dove sto, io e la mia personalità dalle proporzioni per te
imbarazzanti.
mmh, sospetto che questa tua sparata sia solo paura...sei solo chiacchere e
neanche distintivo, solo chiacchiere...

Saluti parlati
Forex
max man
2005-01-31 01:05:01 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
mmh, sospetto che questa tua sparata sia solo paura...sei solo chiacchere e
neanche distintivo, solo chiacchiere...
scusa, ma paura di che?
Di essere squartato da qualcuno in un bosco?
Forex, ma stai impazzendo?
Forex, ma sei sempre stato così?
Forex
2005-01-31 01:30:05 UTC
Permalink
Post by max man
Di essere squartato da qualcuno in un bosco?
Forex, ma stai impazzendo?
Forex, ma sei sempre stato così?
no, è che stavo cercando qualcuno con cui cazzaggiare, aspettando le 3, e
tu mi sembri il tipo giusto..

Saluti in attesa
Forex
max man
2005-01-31 01:08:05 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
no, è che stavo cercando qualcuno con cui cazzaggiare, aspettando le 3, e
tu mi sembri il tipo giusto..
però ora sto quasi crollando. Provocami in fretta, perchè Morfeo sta per
predarmi
Forex
2005-01-31 01:32:38 UTC
Permalink
Post by max man
però ora sto quasi crollando. Provocami in fretta, perchè Morfeo sta per
predarmi
'sti regazzini, nun avete la stoffa....sei proprio un berluscino..

Saluti offesi
Forex
Raffaele Benzi
2005-01-31 20:15:36 UTC
Permalink
Post by max man
"Forex" ha scritto
Post by Forex
allora sei tu quello che ha deciso di suicidarsi? segui i consigli di
Benzi, anzi, vieni a Roma ad Aprile per il rito di inizializzazione o
bootstrap, ti faremo fare la fine del barone di Munchausen..
ragazzi, se vi venissi a trovare vi metterei in fuga tutti quanti ne siete.
Maneggio fucili e coltelli dalla culla, non so se mi spiego; e il sangue ce
l'ho più impestato di quella dell'Idra di Lerna.
Lasciatemi stare dove sto, io e la mia personalità dalle proporzioni per te
imbarazzanti.
O rodomontesco amico, non e' una stilla di caprino sangue ad intimidire
chicchessia e non le armi e non il valore andiamo a misurar nel bosco.
Contemplar nel cielo le stelle degli dei, respirare l'alito della fugace ora
panica, odorare il passaggio degli ungulati abitanti del bosco.

Piccole cose, dimenticate dai piu' , nascoste nell'anima di tutti, sommerse
da un soffocante fetore di chiuso, incenso e polvere di vecchi libri. Una
notte per respirare odori dimenticati, per vedere stelle sconosciute ( e
non dirmi che conosci le 52 stelle utili., che non posso crederti.....)
osservare i personaggi del cielo compire la loro passeggiata.

In tutto cio', a cosa serve il super io di ciascuno di noi? Per quanto
grande possa essere, non serve a nulla , di notte, nel bosco, mentre in pace
si beve Clinto e si sussurra di tempi passati , di altre vite vissute, ( e
non dirmi che hai vissuto sempre la stessa vita..) di amori sperati e di
quelli spezzati.

In tutto cio', dimmi, o seguace di Achille, a che servon le armi, ed il
valore, e l'ingegno e tutto cio' che ti spinge a nominarti "umano"???

Per una notte vieni con noi e sii, non limitarti a recitare una parte troppo
consumata..

Il Clinto lo trovi in ogni caso...:-)))))

Raffaele
Leo_Nero
2005-01-31 01:09:13 UTC
Permalink
Post by max man
io so solo una cosa; inorridirei a fare ironia contro gli altri e a non
farla contro me stesso. Ma come mai avete uno spirito così plebeo da non
poter fare autoironia?
Non capisco a cosa serve l'autoironia se non a sdrammatizzare
le contraddizioni che si hanno in testatrasformandole in riso
liberatorio che non risolve quelle contraddizioni.

Quando trovo in me le contraddizioni e mi diverte buttarle sulla
risata lo faccio, quando non mi diverte, non lo faccio.

Mi impegno molto per eliminare quelle contraddizioni, ovviamente.
Post by max man
Io mi taglierei le palle alla sola idea di vantarmi di una qualche mia
performance.
Non capisco perche'.
Io non mi vanto mai, racconto cio' che faccio e cio' che penso.
Acciacchi dell'eta' compresi :-))

Il vanto lo legge nelle mie frasi chi non sa fare cio' che faccio
e non sa pensare cio' che penso ma, se c'e', e' un 'problema' suo.

Lo so, hai la febbre.
Forse era meglio buttarla sullo scherzo.
A quest'ora non reggi un discorso serioso :-))

Leo_Nero
max man
2005-01-31 01:03:52 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Non capisco a cosa serve l'autoironia se non a sdrammatizzare
le contraddizioni che si hanno in testatrasformandole in riso
liberatorio che non risolve quelle contraddizioni.
io prendo le contraddizioni che generalmente si pensano operanti nel
cristianesimo, e con esse creo un personaggio grottesco.
L'autoironia, non è l'autoironia della persona (o delle persone) che si
firmano max man, ma del personaggio max man, cattolico non tanto anziano, e
un po' arguto.
Post by Leo_Nero
Non capisco perche'.
Io non mi vanto mai, racconto cio' che faccio e cio' che penso.
Acciacchi dell'eta' compresi :-))
sì, mi sembra una cosa buona.
Però trovo ridicolo che quando io faccio autoironia, tu aggiungi la stessa
ironia contro di me.
Credo tu sia più anziano di me. Allora ti dico una cosa, da più giovane a
più vecchio: quando uno prende in giro se stesso, non commettere mai
l'errore di assecondarlo, non prenderlo in giro anche tu. Devi o tacere,
oppure prendere in giro te stesso. Viceversa quello ti farà fare la figura
dell'idiota.
Ecco perchè faccio fare autoironia al mio personaggio, per far fare la
figura degli idioti a coloro che lo prendono in giro.
Post by Leo_Nero
Lo so, hai la febbre.
Forse era meglio buttarla sullo scherzo.
A quest'ora non reggi un discorso serioso :-))
ma no. Sono serissimo. E' che dopo una giornata a letto non avevo sonno e
cercavo qualcuno con cui scambiare una digitata cordialmente antipatica
Leo_Nero
2005-01-31 01:44:37 UTC
Permalink
Post by max man
Però trovo ridicolo che quando io faccio autoironia, tu aggiungi la stessa
ironia contro di me.
Perche' la tua autoironia e' la sottolineatura delle tue
contraddizioni che suonano contraddizioni anche a me
e te le confermo.
Post by max man
Credo tu sia più anziano di me. Allora ti dico una cosa, da più giovane a
più vecchio: quando uno prende in giro se stesso, non commettere mai
l'errore di assecondarlo, non prenderlo in giro anche tu. Devi o tacere,
oppure prendere in giro te stesso. Viceversa quello ti farà fare la figura
dell'idiota.
Umf...
non mi pare.

Se fosse vero cio' che scrivi, basterebbe questa tua autoironia a
renderti comunque 'vincitore' in un dibattito verbale
che dovrebbe tendere non alla vittoria di uno dei due ma,
ad una migliore comprensione della realta' da parte di entrambi
eliminando i sentieri stonati.

Se io taccio tu godi delle tue contraddizioni...
e neanche provi a risolverle anzi, le riproponi in continuazione.
Post by max man
ma no. Sono serissimo. E' che dopo una giornata a letto non avevo sonno e
cercavo qualcuno con cui scambiare una digitata cordialmente antipatica
Li hai trovati, sembrerebbe :-))

Leo_Nero
max man
2005-01-31 01:54:09 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Perche' la tua autoironia e' la sottolineatura delle tue
contraddizioni che suonano contraddizioni anche a me
e te le confermo.
e a me tocca ribadirti che, così facendo, puoi finire col fare la figura
dell'idiota, perchè investighi le contraddizioni di un ectoplasma.
Capisci?
Semmai esemplificherò meglio nei prossimi giorni, creando un bel fake, va.
Post by Leo_Nero
Umf...
non mi pare.
fidati
Post by Leo_Nero
Se fosse vero cio' che scrivi, basterebbe questa tua autoironia a
renderti comunque 'vincitore' in un dibattito verbale
che dovrebbe tendere non alla vittoria di uno dei due ma,
ad una migliore comprensione della realta' da parte di entrambi
eliminando i sentieri stonati.
qua sopra non si eliminano contraddizioni, e non sono in gioco i reali
caratteri. Qua si confrontano posizioni intellettuali e modi di pensare. E'
un gioco cerebrale, questo, in cui si usano pezzi di informazione
disponendoli in modo aggressivo nei confronti di users amici, o in modo
collaborativo nei confronti di users amici; un gioco in cui sommamente
sciocco è tirare in ballo presunte caratteristiche individuali degli users.
Io e te non possiamo sapere in alcun modo chi stia digitando queste parole.
Qua ci sono due tizi che, per motivi tutti loro, non vogliono andare a
dormire ed inventano pretesti pur di continuare a scrivere. Si legano a
personaggi, e spesso fanno loro cambiare atteggiamento, come su una
scacchiera si può muovere un cavallo, o compiere un arrocco.
Io e te giochiamo sulla scacchiera, io col mio stupendo pezzo "max man"
(pezzo che non cambierei per nulla al mondo e che sento tutti mi invidiate)
e tu col tuo buon "Leo Nero".
Chi questo mezzo di comunicazione ce l'ha nel sangue, come il sottoscritto,
il quale tendenzialmente è un mago in tutte le forme comunicative, capisce
subito che questa è una scacchiera, e che "io" è solo un pedone più o meno
forte là sopra.
Leo_Nero
2005-01-31 02:23:17 UTC
Permalink
Post by max man
qua sopra non si eliminano contraddizioni, e non sono in gioco i reali
caratteri. Qua si confrontano posizioni intellettuali e modi di pensare.
Le contraddizioni esistono solo nei sentieri verbali che si percorrono
descrivendo mentalmente la realta' che si vive.

Le posizioni intellettuali sono modi di raccontarsi la realta',
verbalizzandola.

In questo posto fatto di parole si possono benissimo eliminare
contraddizioni perche' sono composte di parole e di sentieri tra esse.
Post by max man
E'
un gioco cerebrale, questo, in cui si usano pezzi di informazione
disponendoli in modo aggressivo nei confronti di users amici, o in modo
collaborativo nei confronti di users amici; un gioco in cui sommamente
sciocco è tirare in ballo presunte caratteristiche individuali degli users.
Le tue parole ed i percorsi che mostrano le tue frasi
sono il tuo modo di raccontarti la realta'... non ci sono cazzi.

Forse in qualche singolo post si puo' ingannare se stessi e gli altri
provando a costruire frasi che non appartengono al vero territorio.

Alla lunga, ed e' il nostro caso, dietro alle mie frasi ci sono io
e dietro alle tue tu, con tutte le nostre contraddizioni.
Post by max man
Io e te non possiamo sapere in alcun modo chi stia digitando queste parole.
Non importa da quale corpo con quali sensi proviene la descrizione
della realta' che la tua mente propone qui, ora.
Se sei bello o brutto, alto o basso, secco o grasso non importa :-))
Post by max man
Chi questo mezzo di comunicazione ce l'ha nel sangue, come il sottoscritto,
il quale tendenzialmente è un mago in tutte le forme comunicative, capisce
subito che questa è una scacchiera, e che "io" è solo un pedone più o meno
forte là sopra.
Interpreti la descrizione verbale come lotta.

Io mostro soltanto i miei sentieri,
non ho niente da vincere, niente da perdere
e molto da imparare dai sentieri degli altri
quando non siano gia' stati percorsi migliaia di volte.


Leo_Nero
max man
2005-01-31 00:17:09 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
pensa che lo cita solo perchè una vecchietta dice di pregare Dio...
ma guarda che lo citavo perchè faceva ridere, ammmore! Quella frase, che
Goncarov mette sulle labbra di una nobildonna, è una condanna lieve e
sintetica di tutto un universo, di tutto un mondo, quello dell'aristocrazia
russa, che nella sua ottusa pigrizia, nella sua superstizione bigotta andava
incontro all'apocalisse.
Tu mi frequenti pochi cristiani: non hai più nè arguzia, nè sense of humor
Forex
2005-01-31 00:35:46 UTC
Permalink
Post by max man
"Forex" ha scritto
Tu mi frequenti pochi cristiani: non hai più nè arguzia, nè sense of humor
non vedevo ironia in quel tuo scritto, vedevo solo ammirazione, hai
addirittura detto che non hai letto nulla di più sublime....

ti sei rifugiato in corner..

Saluti frequentati
Forex
max man
2005-01-31 00:32:59 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
non vedevo ironia in quel tuo scritto, vedevo solo ammirazione, hai
addirittura detto che non hai letto nulla di più sublime....
ti sei rifugiato in corner..
forex, tu ti stai rincoglionendo.
Ero ammirato proprio da quanto ti ho scritto. Secondo me tu non capisci
niente; per quello non ami la letteratura, chissà cosa ci capisci...
Forex
2005-01-31 01:03:55 UTC
Permalink
Post by max man
forex, tu ti stai rincoglionendo.
Ero ammirato proprio da quanto ti ho scritto. Secondo me tu non capisci
niente; per quello non ami la letteratura, chissà cosa ci capisci...
le pippe si fanno col pisello, non con le parole..tu non sai manco quanto e
cosa ho letto e non faccio sfoggio inutile di erudizione, datti da fare,
perchè la vita è breve, renditi utile all'umanità, pregherò per la tua
anima.

Saluti ignoranti
Forex
max man
2005-01-31 00:58:16 UTC
Permalink
"Forex" ha scritto
Post by Forex
le pippe si fanno col pisello, non con le parole..tu non sai manco quanto e
cosa ho letto
guarda che non mettevo in dubbio la quantità; mettevo in dubbio la capacità
d'intendere. L'umiltà d'intendere, va.

(...)
Post by Forex
datti da fare,
perchè la vita è breve, renditi utile all'umanità, pregherò per la tua
anima.
quest'ultimo consiglio è giusto, e di esso ti ringrazio.
Per intanto, attendo che la febbre finisca.
max man
2005-01-31 00:13:59 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Post by max man
Tu hai scritto una cazzata.
Ho seguito la tua logica che e' anche mia.
Il tizio non ha torto, secondo me e secondo tutti i non cristiani.
cioè?
Tu ritieni che:

a) un personaggio detto Gesù, forse nato a Nazareth e forse giustiziato dai
romani nella prima metà del primo secolo non sia mai esistito
b) tutti i non cristiani ritengono vero il punto a)

?

Si può essere non cristiani ed essere dotati del raziocinio sufficiente per
dire che l'esistenza del personaggio di cui al punto a) non rende nè più
credibile, nè meno credibile la religione che su costui si basa.
Di qualunque personaggio storico si può affermare che non è esistito. Giulio
Cesare stesso non è altro che una colossale montatura dei romani, che con
lui intesero giustificare e deificare il loro impero.
Post by Leo_Nero
Magari si pone male ma, preferisco tacere sperando che migliori
piuttosto che sparargli addosso.
Non fai lo stesso tu con i tuoi correligionari nei loro rapporti con
gli altri quando stanno su posizioni tue ma, espresse molto male ?
In uno scontro cattolico-non cattolico
non ti ho mai visto sparare sul cattolico.
io sinceramente non vedo scontri cattolici-non cattolici su questo NG da
mesi. A dirla tutta, io non vedo cattolici sul NG da un bel pezzo
(ovviamente esclusa qualche rara eccezione).
E ti assicuro che se una cosa non mi va, e se ne ho voglia (e la mia voglia
è più capricciosa di quanto lo zelo catechetico imporrebbe), lo dico a
chiunque, indipendentemente dalla fede.
Diciamo che taccio più volentieri se le sciocchezze le dicono le persone che
mi fanno simpatia; un giorno mi emenderò da questo difetto
Leo_Nero
2005-01-31 00:38:19 UTC
Permalink
Post by max man
Post by Leo_Nero
Ho seguito la tua logica che e' anche mia.
Il tizio non ha torto, secondo me e secondo tutti i non cristiani.
cioè?
a) un personaggio detto Gesù, forse nato a Nazareth e forse giustiziato dai
romani nella prima metà del primo secolo non sia mai esistito
b) tutti i non cristiani ritengono vero il punto a)
?
Non esattamente.
Che qualcuno di nome Gesu' sia esistito da qualche parte
non interessa (questa e' la parte debole della posizione del tizio).

Tutti i non cristiani sono certi che *quel Gesu'* di cui raccontate,
Cristo, Dio e figlio di Dio non sia mai esistito
crocifisso o lapidato o turista per caso che fosse.

Se il tizio usando argomentazioni deboli e "ad personam"
riesce a scalfire millenarie certezze
sull'esistenza di qualcuno che non ritengo esistente di mio
e' meglio di niente.

Non gli sparo addosso.
Post by max man
Post by Leo_Nero
In uno scontro cattolico-non cattolico
non ti ho mai visto sparare sul cattolico.
io sinceramente non vedo scontri cattolici-non cattolici su questo NG da
mesi. A dirla tutta, io non vedo cattolici sul NG da un bel pezzo
(ovviamente esclusa qualche rara eccezione).
Forse e' la febbre o l'astinenza :-))


Leo_Nero
max man
2005-01-31 00:48:10 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Non esattamente.
Che qualcuno di nome Gesu' sia esistito da qualche parte
non interessa (questa e' la parte debole della posizione del tizio).
e no. Questa è la cazzata di quel tizio. Quella alla quale tu avresti dovuto
insorgere, dicendo "cazzata!", oppure tacere ma per pigrizia, non per
calcolo.
Post by Leo_Nero
Tutti i non cristiani sono certi che *quel Gesu'* di cui raccontate,
Cristo, Dio e figlio di Dio non sia mai esistito
crocifisso o lapidato o turista per caso che fosse.
Se il tizio usando argomentazioni deboli e "ad personam"
riesce a scalfire millenarie certezze
sull'esistenza di qualcuno che non ritengo esistente di mio
e' meglio di niente.
questo atteggiamento porta le ragioni della tua parte nel mondo della
pubblicistica deteriore, quella fatta dai personaggi improbabili che
affollano internet e che basano le loro scemenze su ricerche effettuate
attraverso google.
Ti conviene sceglierti gli alleati con cura molto maggiore. Un pessimo
alleato è l'anticamera della sconfitta, come anche Hitler si trovò a
pensare.
Leo_Nero
2005-01-31 01:32:14 UTC
Permalink
Post by max man
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Non esattamente.
Che qualcuno di nome Gesu' sia esistito da qualche parte
non interessa (questa e' la parte debole della posizione del tizio).
e no. Questa è la cazzata di quel tizio. Quella alla quale tu avresti dovuto
insorgere, dicendo "cazzata!", oppure tacere ma per pigrizia, non per
calcolo.
Ma no, non "cazzata" ma, bersaglio secondario.

Se lui si impegna a dimostrare che non ci sono prove certe
e documentabili se non quelle di parte interessata
circa l'esistenza del tizio detto Gesu' crocifisso sotto Ponzio Pilato

ha solo aggiunto un piccolo tassello di conferma
alla piu' grande convinzione che
se pure qualche Gesu' sia esistito non e' certo Figlio di Dio.

Se non e' neanche esistito...
a maggior ragione non puo' essere figlio di Dio :-))
Post by max man
Post by Leo_Nero
Se il tizio usando argomentazioni deboli e "ad personam"
riesce a scalfire millenarie certezze
sull'esistenza di qualcuno che non ritengo esistente di mio
e' meglio di niente.
questo atteggiamento porta le ragioni della tua parte nel mondo della
pubblicistica deteriore, quella fatta dai personaggi improbabili che
affollano internet e che basano le loro scemenze su ricerche effettuate
attraverso google.
Ti conviene sceglierti gli alleati con cura molto maggiore. Un pessimo
alleato è l'anticamera della sconfitta, come anche Hitler si trovò a
pensare.
Non infierisco e faccio finta di niente perche' hai la febbre
ed oggi mi sento piu' buono del solito :-))

Leo_Nero
max man
2005-01-31 01:16:57 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Ma no, non "cazzata" ma, bersaglio secondario.
Se lui si impegna a dimostrare che non ci sono prove certe
e documentabili se non quelle di parte interessata
circa l'esistenza del tizio detto Gesu' crocifisso sotto Ponzio Pilato
ha solo aggiunto un piccolo tassello di conferma
alla piu' grande convinzione che
se pure qualche Gesu' sia esistito non e' certo Figlio di Dio.
Se non e' neanche esistito...
a maggior ragione non puo' essere figlio di Dio :-))
sì, ma tu dovresti sapere che la comunità storica accademicamente
accreditata riconosce esistenti le figure di Gesù, di Cesare, e di
Alessandro Magno. Ti prego Leo, non costringermi a dire una cosa che mi
auguro con tutto il cuore tu sappia: è esistito storicamente un tizio
vissuto nella prima metà del secolo, che stava sulla balle ai romani e alla
leadership palestinesi, fu mandato a morte dopo aver predicato qualcosa.
Quelli che stavano con lui ne hanno fatto una religione. Questa è storia, e
non sarà di certo:

Luigi Cascioli
disponibile rilascio interviste e commenti
in una serie di Conferenze itineranti
per presentare la scoperta e il Libro-denuncia LA FAVOLA DI CRISTO
www.LuigiCascioli.it

a poter mai dimostrare il contrario.
Post by Leo_Nero
Post by max man
questo atteggiamento porta le ragioni della tua parte nel mondo della
pubblicistica deteriore, quella fatta dai personaggi improbabili che
affollano internet e che basano le loro scemenze su ricerche effettuate
attraverso google.
Ti conviene sceglierti gli alleati con cura molto maggiore. Un pessimo
alleato è l'anticamera della sconfitta, come anche Hitler si trovò a
pensare.
Non infierisco e faccio finta di niente perche' hai la febbre
ed oggi mi sento piu' buono del solito :-))
io infierirei. Si infierisce sempre, quando si può
Leo_Nero
2005-01-31 01:54:37 UTC
Permalink
Post by max man
sì, ma tu dovresti sapere che la comunità storica accademicamente
accreditata riconosce esistenti le figure di Gesù, di Cesare, e di
Alessandro Magno. Ti prego Leo, non costringermi a dire una cosa che mi
auguro con tutto il cuore tu sappia: è esistito storicamente un tizio
vissuto nella prima metà del secolo, che stava sulla balle ai romani e alla
leadership palestinesi, fu mandato a morte dopo aver predicato qualcosa.
Quelli che stavano con lui ne hanno fatto una religione.
Ma figurati se non conosco questa versione ! :-))
Post by max man
Luigi Cascioli
disponibile rilascio interviste e commenti
in una serie di Conferenze itineranti
per presentare la scoperta e il Libro-denuncia LA FAVOLA DI CRISTO
www.LuigiCascioli.it
a poter mai dimostrare il contrario.
Non lo so.
Vediamo che prove altre tirano fuori gli storici
oltre ai manoscritti vergati da persone di parte interessata.

Sono curioso.
Ho seguito da lontano le diverse ragioni addotte e
quelle del Cascioli non mi sembrano tanto assurde.
Post by max man
io infierirei. Si infierisce sempre, quando si può
No.
A me piace mostrare, non umiliare.

Leo_Nero
Araba Fenice
2005-01-31 12:02:30 UTC
Permalink
Post by max man
Post by max man
sì, ma tu dovresti sapere che la comunità storica accademicamente
accreditata riconosce
Bel risultato per il figlio super del d%o:una comunita' accademica che ne
parla basandosi su CARTA STRACCIA scritta e trascritta da parte interessata
gia' avezza al baro...
D%o viene e di lui rimane la carta,e' gia' QUI la sconfitta e la nullita'
del credo cattolico,tutto il resto e' fuffa...
Post by max man
esistenti le figure di Gesù, di Cesare, e di
Post by max man
Alessandro Magno. Ti prego Leo, non costringermi a dire una cosa che mi
auguro con tutto il cuore tu sappia: è esistito storicamente un tizio
vissuto nella prima metà del secolo, che stava sulla balle ai romani e alla
leadership palestinesi, fu mandato a morte dopo aver predicato qualcosa.
Quelli che stavano con lui ne hanno fatto una religione.
Facendo finta di ignorare che TUTTO quello che ci viene salta fuori dal
grembiule di mamma chiesa,la notizia di un genericissimo gesu',nome comune
ai tempi,NON dimostra un cazzo di niente...
Il fatto e' che le masse sono tanto disperate che anche un vago riferimento
apppena appena plausibile basta ad infondere la speranza che sia tutto vero
oh madama dore'...
Queste strategie demagogighe-squallido-mediatiche intrise di infantile
psicologia spicciola la dicono lunga sul cattolicesimo...
Post by max man
Ma figurati se non conosco questa versione ! :-))
Ecco vedi???
Intanto " e' " storia,domani ,magari,qualcosa di piu',per il momento
accontentiamoci,la disperazione dei piccoli e' tanta che anche un ridicolo
richiamo al gesu' in forma storica "ce va bbbene"...
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Leo_Nero
2005-01-31 12:17:12 UTC
Permalink
Post by Araba Fenice
Post by max man
sì, ma tu dovresti sapere che la comunità storica accademicamente
accreditata riconosce
D%o viene e di lui rimane la carta,e' gia' QUI la sconfitta e la nullita'
del credo cattolico,tutto il resto e' fuffa...
Amorcito bellissimo, splendido Ariano,
stai generando confusione.

Ti agganci ad un mio post e rispondi alle frasi di Max
come se fossero mie :-)

Leo_Nero
Araba Fenice
2005-01-31 12:22:48 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Post by Araba Fenice
Post by max man
sì, ma tu dovresti sapere che la comunità storica accademicamente
accreditata riconosce
D%o viene e di lui rimane la carta,e' gia' QUI la sconfitta e la nullita'
del credo cattolico,tutto il resto e' fuffa...
Amorcito bellissimo, splendido Ariano,
stai generando confusione.
Ste' bon che l'hai scritto maisucolo altrimenti sarebbero stati guai per te
tantrbastrddmzzta'...
Post by Leo_Nero
Ti agganci ad un mio post e rispondi alle frasi di Max
come se fossero mie :-)
Leo_Nero
Certo:prendo due piccioni di mezz'eta' con una fava;a proposito di fave:te
la sei sabbiata???



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Leo_Nero
2005-01-31 14:30:33 UTC
Permalink
Post by Araba Fenice
Certo:prendo due piccioni di mezz'eta' con una fava;a proposito di fave:te
la sei sabbiata???
Sabbiata no ma, involontariamente abrasa.

Effetti collaterali dell'amore Tantrico
che termina quando vuole lei.

E' una balla che le donne siano delicate... li :-))

Leo_Nero
GNDN
2005-01-31 14:48:43 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Post by Araba Fenice
Certo:prendo due piccioni di mezz'eta' con una fava;a proposito di fave:te
la sei sabbiata???
Sabbiata no ma, involontariamente abrasa.
Effetti collaterali dell'amore Tantrico
ma l'amore tantrico non era quello della massima lentezza e delicatezza, che
ti fa arrivare fino alle mitiche otto ore di sting? :-)
in otto ore di violenta frenesia dionisiaca, del cosillo non resterebbe più
di un ciuffolo di carne sanguinante buona solo per un sancocho... :-)
+» Elfo «+
2005-01-31 14:53:06 UTC
Permalink
Post by GNDN
ma l'amore tantrico non era quello della massima lentezza e delicatezza, che
ti fa arrivare fino alle mitiche otto ore di sting? :-)
in otto ore di violenta frenesia dionisiaca, del cosillo non resterebbe più
di un ciuffolo di carne sanguinante buona solo per un sancocho... :-)
Ecco, vedi Arthur? GNDN si, che è uno segue il gruppo! ^_^


Namarië

--

±_Elda_±

"I don't believe in your institutions
I did what you wanted me to
like cancer in the system
I've got a little suprise for you"

NIN-Burn
Arthur Eddington
2005-01-31 15:06:38 UTC
Permalink
Dalla cima del monte sacro agli dei, in una notte di tempesta, +» Elfo «+
Post by +» Elfo «+
Ecco, vedi Arthur? GNDN si, che è uno segue il gruppo! ^_^
Eh, ma ora che ho letto tutto (o meglio, segnato come letto il 90% dei
messaggi) risulta più facile anche a me. La storia del sancocho comunque
era sufficientemente morbosa da attrarre la mia attenzione.
--
arthur
--
Fremon già nell'anima
le dolcezze estreme,
nel bacio freme amor!
GNDN
2005-01-31 15:13:58 UTC
Permalink
Post by +» Elfo «+
Ecco, vedi Arthur? GNDN si, che è uno segue il gruppo! ^_^
quindi regolati tu, Arthur: se vuoi ridurti come lui continua a seguire ICR.
:P
Leo_Nero
2005-01-31 15:35:57 UTC
Permalink
Post by GNDN
ma l'amore tantrico non era quello della massima lentezza e delicatezza, che
ti fa arrivare fino alle mitiche otto ore di sting? :-)
Quella e' la fase dei principianti :-))
Post by GNDN
in otto ore di violenta frenesia dionisiaca, del cosillo non resterebbe più
di un ciuffolo di carne sanguinante buona solo per un sancocho... :-)
Appunto ma, ad evitare eccessi sanguinolenti c'e' lei
che ad un certo punto dice basta .
I guai iniziano quando non lo dice nei tempi giusti ...
prima che comincino le abrasioni :-))

Toste 'ste donne, altro che ! :-))

Leo_Nero
Raffaele Benzi
2005-01-31 23:46:25 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Post by GNDN
ma l'amore tantrico non era quello della massima lentezza e delicatezza, che
ti fa arrivare fino alle mitiche otto ore di sting? :-)
Quella e' la fase dei principianti :-))
Post by GNDN
in otto ore di violenta frenesia dionisiaca, del cosillo non resterebbe più
di un ciuffolo di carne sanguinante buona solo per un sancocho... :-)
Appunto ma, ad evitare eccessi sanguinolenti c'e' lei
che ad un certo punto dice basta .
I guai iniziano quando non lo dice nei tempi giusti ...
prima che comincino le abrasioni :-))
Toste 'ste donne, altro che ! :-))
Una lumaca puo' rosicchiare le carote...Non e' problema di tostaggine, loro
ci partoriscono con LA COSA...Immagina cosa possono fare al fugace
baccello..

Raffaele
Forex
2005-01-31 23:56:43 UTC
Permalink
Post by Raffaele Benzi
Una lumaca puo' rosicchiare le carote...Non e' problema di tostaggine, loro
ci partoriscono con LA COSA...Immagina cosa possono fare al fugace
baccello..
ahò, ma vvoi lavorà..io 'sto ad aspettà ...

sto scrivendo tutti gli articoli, du palle....


Saltui distratti
Forex

Raffaele Benzi
2005-01-31 23:43:15 UTC
Permalink
Post by Araba Fenice
Post by Leo_Nero
Post by Araba Fenice
Certo:prendo due piccioni di mezz'eta' con una fava;a proposito di
fave:te
Post by Leo_Nero
Post by Araba Fenice
la sei sabbiata???
Sabbiata no ma, involontariamente abrasa.
Effetti collaterali dell'amore Tantrico
ma l'amore tantrico non era quello della massima lentezza e delicatezza, che
ti fa arrivare fino alle mitiche otto ore di sting? :-)
in otto ore di violenta frenesia dionisiaca, del cosillo non resterebbe più
di un ciuffolo di carne sanguinante buona solo per un sancocho... :-)
Io ci farei un sushi, con molto wasabi, guarnito con caviale di pesce
volante e striscioline di medusa...su di uno zoccolo di riso allo zafferano
.
Un boccone e via...

Raffaele
Elio
2005-01-31 10:18:29 UTC
Permalink
Il Mon, 31 Jan 2005 01:38:19 +0100, Leo_Nero
Post by Leo_Nero
Post by max man
Post by Leo_Nero
Ho seguito la tua logica che e' anche mia.
Il tizio non ha torto, secondo me e secondo tutti i non cristiani.
cioè?
a) un personaggio detto Gesù, forse nato a Nazareth e forse giustiziato dai
romani nella prima metà del primo secolo non sia mai esistito
b) tutti i non cristiani ritengono vero il punto a)
?
Non esattamente.
Che qualcuno di nome Gesu' sia esistito da qualche parte
non interessa (questa e' la parte debole della posizione del tizio).
Tutti i non cristiani sono certi che *quel Gesu'* di cui raccontate,
Cristo, Dio e figlio di Dio non sia mai esistito
crocifisso o lapidato o turista per caso che fosse.
Paradossalmente, almeno da un punto di vista formale, ciò che
affermano è vero!..E' vero, ad esempio, che Gesù era "Figlio di Dio",
dal momento che TUTTI i nazareni si ritenevano tali (b'nei Amen, dove
Amen era stato il Dio di TUTTI gli ebrei di fede mosaica). E' vero che
la madre di Gesù era una "vergine", pur essendo stata una prostituta
sacra!!..E questo perchè, nei tempi antichi, TUTTE le sacerdotesse e
vestali dei templi erano considerate "le Vergini del Tempio"!..Tutti i
personaggi importanti del mondo mosaico e non, erano considerati dei
"maschiah", cioè "unti": in una parola: Cristi!

Nella loro demagogica mistificazione, i falsari patristi hanno
"giocato" con i doppi sensi al fine di attribuire false prerogative a
termini che invece non ne avevano. Un altro aspetto sconcertante ed
anche emblematico è la "resurrezione". Gesù divenne uno gnostico e,
per la precisione, uno gnostico nazareno (i nazareni, o meglio gli
esseno-nazareni, non lo erano). Egli lo divenne seguendo gli
insegnamenti congiunti di Giovanni il Battista e di sua madre: la
sacerdotessa Maria di Magdala!

Nel sistema gnostico il concetto simbolico della resurrezione voleva
significare che l'adepto alla setta gnostica aveva raggiunto la
conoscenza della VERITA' e per questo motivo egli era un "risorto dai
morti", laddove i "morti" erano quelli che ancora non conoscevano la
VERITA'. Risulta, dunque, perfettamente "inquadrato" l'episodio
evangelico che vorrebbe la Maddalena dare l'annuncio della
"resurrezione" di Gesù: lei era la sacerdotessa del gruppo ed era lei
ad annunciare quando l'adepto era pervenuto alla conoscenza (GNOSI)
della VERITA', "resuscitando" così dai "morti"!!

Ecco cosa è stato in realtà il cristianesimo delle origini: un "gioco"
di parole, unito ad una vasta promozione di "immagine"!!


Saluti

Elio
Post by Leo_Nero
Leo_Nero
L
2005-01-31 00:13:07 UTC
Permalink
Post by max man
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Che ti succede ?
Un rigurgito di cattolicesimo ? :-))
Fin quando ci sono amici e nemici
al nemico del mio nemico
non sparo addosso :-))
mamma mia, che programma triste.
Io invece mi voglio proporre di stare sempre a fianco di ciò che credo vero;
e se un mio amico dice una cazzata, io dirò che è una cazzata. E se un mio
nemico dice una cosa giusta, io dirò che ha detto una cosa giusta.
Tu hai scritto una cazzata.
Caro max,

: - )

a parte che la tua prosa è sempre di piacevole lettura ...

Hai notato come il cazzo sia divenuto una unità di misura?

Non perché io voglia deprecarne l'uso ... ma da persona curiosa mi
domando perché?

Ti dico la mia idea: E' il punto interrogativo (?) che vorremmo poter
esclamare (!) per raccontare una realtà che risulti a tutti. Agli uomini
per dire che se non lo sanno usare non hanno futuro. Alle donne per dire
che se non lo sanno evocare ... giustamente non lo meritano per disporne
del relativo potere.

Vorrei passare anche alla semeiotica (semeiotiké e non dall'inglese
semiotic), ma spesso mi si accusa di citarela
come seme della iota, dimenticando la etimologia e la genesi
linguistica, per cui per ora me ne astengo, ma ci sarebbe da dire ...

L.
max man
2005-01-31 00:18:33 UTC
Permalink
"L" ha scritto
Post by L
a parte che la tua prosa è sempre di piacevole lettura ...
Hai notato come il cazzo sia divenuto una unità di misura?
Non perché io voglia deprecarne l'uso ... ma da persona curiosa mi
domando perché?
bè. Nel mio caso si tratta senz'altro d'invidia del pene
Leo_Nero
2005-01-31 00:51:10 UTC
Permalink
Post by max man
bè. Nel mio caso si tratta senz'altro d'invidia del pene
... di Rasputin ?

Non ti preoccupare, non sei solo :-))

Leo_Nero
max man
2005-01-31 00:39:10 UTC
Permalink
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Post by max man
bè. Nel mio caso si tratta senz'altro d'invidia del pene
... di Rasputin ?
Non ti preoccupare, non sei solo :-))
aveva un bell'attrezzino, vero?
E mi sa che lo usava pure parecchio, il mandrillo malandrino, il malandrillo
Leo_Nero
2005-01-31 01:21:09 UTC
Permalink
Post by max man
"Leo_Nero" ha scritto
Post by Leo_Nero
Post by max man
bè. Nel mio caso si tratta senz'altro d'invidia del pene
... di Rasputin ?
Non ti preoccupare, non sei solo :-))
aveva un bell'attrezzino, vero?
E mi sa che lo usava pure parecchio, il mandrillo malandrino, il malandrillo
Robusto, evidentemente.
Negli scontri con il femminino io ne esco spesso abraso.
Un po' di robustezza in piu' non sarebbe male :-))

Leo_Nero
Raffaele Benzi
2005-01-31 17:02:33 UTC
Permalink
Post by L
Caro max,
: - )
a parte che la tua prosa è sempre di piacevole lettura ...
Hai notato come il cazzo sia divenuto una unità di misura?
Non perché io voglia deprecarne l'uso ... ma da persona curiosa mi
domando perché?
Perche' quando una cosa vale pochissimo occorre misurarla sulla scala
apposita, che ha per paragone la cosa che vale di meno: un cazzo.
Lo sai che funziona solo se vuole, lo sai che funziona come e quando vuole
con parametri propri e privi di riferimento logico, quindi, inaffidabile per
definizione, non valido in un sistema di certezze, ergo, cosa priva di
valore .

Raffaele
Annarella_by_the_web
2005-01-31 09:46:30 UTC
Permalink
Post by Leo_Nero
Il Sun, 30 Jan 2005 22:31:00 +0100, Annarella
Post by Annarella
Post by Notizie Sx
Luigi Cascioli
Ole', il ritorno di un grande classico di ICR.
Chissa' se c'e' ancora la parte sui rapporti tra orticaria e castita'.
Che ti succede ?
Un rigurgito di cattolicesimo ? :-))
None, e' che il sito di Cascioli lo trovo realemnte comico :)
Post by Leo_Nero
Fin quando ci sono amici e nemici
al nemico del mio nemico
non sparo addosso :-))
E' che trovo il Cascioli un comico, per cui difficilmente lo metterei
nella sezione amici/nemici.
Lo metto in quella "mo rido" :)

Annarella
--
Ah, la chiave del segreto master

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
©Lallo©
2005-01-31 18:05:59 UTC
Permalink
Capisco lo spam...
Non so però come la prendono qua una affermazione così demenziale ;-)
Su cosa ti pasi per definire questa
affermazione: "Banale" ?


--
Lallo©
©Lallo©
2005-01-31 18:07:06 UTC
Permalink
Post by Notizie Sx
Luigi Cascioli
disponibile rilascio interviste e commenti
in una serie di Conferenze itineranti
per presentare la scoperta e il Libro-denuncia LA FAVOLA DI CRISTO
www.LuigiCascioli.it
un pensionato in cerca di fama.
poveretto.
Poveretto ?

Perchè motiva le sue affermazioni ?
Complimenti, ecco cosa siete voi TDG...

--
Lallo©
Andrea N.
2005-01-31 21:36:21 UTC
Permalink
Post by ©Lallo©
un pensionato in cerca di fama.
poveretto.
Poveretto ?
Perchè motiva le sue affermazioni ?
Poveretto perché motiva le sue argomentazioni idiote con motivazioni idiote
Post by ©Lallo©
Complimenti, ecco cosa siete voi TDG...
Io sono TdG come tu sei Azteco
Loading...