Domanda:
Un americano che guida in Europa: cosa imparare?
Michael
2019-02-08 03:04:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Guido da oltre 20 anni, ma mai al di fuori degli Stati Uniti. La guida europea è molto diversa, ho sentito, sia per le regole della strada che per le abitudini degli altri conducenti. Se dovessi guidare in Europa cosa dovrei imparare e come? È possibile fare un corso di "guida europea" mentre sono ancora negli Stati Uniti, in modo da arrivare in Europa pronto per noleggiare un'auto il primo giorno? Per "Europa" intendo l'UE continentale, la Germania e i paesi vicini, non il Regno Unito sul lato sinistro della strada.

Non credo davvero che sia così diverso, e questo si dice da americano (che ha guidato in tutta Europa).Certo, dovresti cercare i segnali stradali per il paese e iniziare con calma.Impara anche a guidare un manuale (se non lo sai già - sta diventando meno comune negli Stati Uniti), o paga molto di più per l'auto a noleggio ...
E le velocità sono in km / h, quindi quando dice 80, abbina il tuo tachimetro a quello che dice sul cartello :)
L'unica differenza è che non c'è svolta a destra sul rosso in Europa.Tutto il resto è lo stesso.
Tranne quando c'è una freccia verde speciale, allora hai di nuovo la svolta a destra sul rosso.E restare sulla corsia più a destra tranne che per i sorpassi è preso più seriamente.
Benvenuto in TSE.Questa domanda è davvero troppo ampia ([questa domanda] (https://travel.stackexchange.com/questions/57313/) sulla guida solo in Italia è borderline, e la "UE continentale" ha almeno la stessa diversità dileggi come il Nord America).Se possibile, restringi il campo a specifiche aree di interesse, come le leggi sui sorpassi, le svolte a destra o i limiti di velocità in una particolare area.
Non è così diverso.Se sei un guidatore comodo, è una regolazione abbastanza facile ... con una possibile eccezione.La maggior parte dei noleggi sono manuali.
@JonathanReez tieni la mia birra (dice Austria e avvia un progetto pilota)
La prima cosa da imparare è che l'Europa è composta da molti paesi molto diversi.Non guidi lo stesso in Germania, Francia, Spagna o Regno Unito.
I segnali stradali statunitensi tendono a sottolineare il numero del percorso, dove i segnali europei indicano la città di destinazione.Anche gli indicatori di percorso sono generalmente molto più piccoli.
Consiglierei il sistema metrico.
@AndrewLazarus Anche questo sembra dipendere dal paese.In Germania, prendi anche la A 1, la A 6 e così via.
Questo è troppo ampio.L'Europa è molto diversificata dal punto di vista culturale e gli standard e le norme guida differiscono enormemente.I consigli che si applicano, ad esempio, in Grecia saranno completamente diversi, ad esempio, dalla Germania.
Otto risposte:
Eric
2019-02-08 04:19:16 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho guidato per molti anni negli Stati Uniti e ho anche affrontato il processo per ottenere la patente di guida (di nuovo!) nei Paesi Bassi. Quanto segue si basa sulla mia esperienza e ci sono alcune sottili differenze tra i paesi, quindi fai attenzione.

Innanzitutto, per toglierti di mezzo, quasi tutte le auto in Europa sono con cambio manuale, anche se alcune auto a noleggio sono automatiche . Infatti, se fai l'esame di guida con cambio automatico, non ti è consentito guidare un cambio manuale fino a quando non ripeti l'esame (dopo un periodo di attesa obbligatorio di 2 anni!) Con cambio manuale.

Le altre risposte toccano alcune cose comuni, ma la differenza più importante è nel diritto di precedenza. In Europa, si affidano molto meno ai segnali di stop e ai semafori per regolare il traffico. Invece, fanno più affidamento sulle rotatorie, sui "denti di squalo" e sulle regole del diritto di precedenza. Ci sono anche altre cose.

Cerchi di traffico

Ci sono due forme principali di cerchi di traffico: quelli standard e quelli "turbo". Quelli standard sono i soliti in cui si potrebbe potenzialmente aggirarli indefinitamente. Le rotonde turbo possono avere una o due corsie per il traffico in entrata da ogni lato e non consentono di effettuare un giro completo intorno alla rotatoria. Invece, una corsia in genere consente di uscire a destra o dritto attraverso il cerchio, mentre l'altra consente di uscire dritti incrociati o 3/4 del percorso.

Denti di squalo

Denti di squalo sono solo segni di resa dipinti sulla strada con uno schema a "denti". Proprio come c'è una linea bianca dipinta sulla strada dove c'è un segnale di stop negli Stati Uniti, questi denti di squalo indicano che devi cedere al traffico all'incrocio.

Diritto di precedenza

Le regole del diritto di precedenza richiedono più tempo e pratica per abituarsi. Ci sono due aspetti importanti in questo:

  1. In assenza di altre indicazioni sul diritto di precedenza, devi cedere alla persona che proviene da destra.
  2. I diamanti gialli vengono utilizzati per indicare quando la tua strada ha il diritto di precedenza e non è necessario farlo.

Quando non sono presenti segnali di stop, segnali di resa o rombi gialli segnali di "diritto di precedenza" a un incrocio, quindi devi cedere alla persona alla tua destra. Questi tipi di intersezioni sono più comuni nelle aree residenziali. Spesso è difficile sapere se qualcuno proviene da destra a meno che non si rallenti attivamente e si guardi attentamente a destra prima di entrare nell'incrocio. È importante farlo perché le auto provenienti da destra si aspettano che tu ceda.

Ci sono alcuni aspetti più sottili in questo. Devi dare la precedenza a un autobus che lascia una fermata entro i limiti della città, ma non devi farlo fuori dai confini della città. Inoltre, i diamanti gialli che regolano il diritto di precedenza sono affissi prima degli incroci che governano entro i limiti della città, ma fuori dai limiti della città il "diritto di precedenza" inizia dopo l'incrocio (e il segnale è affisso dopo l'incrocio) e continua attraverso l'incrocio successivo, a quel punto finisce a meno che la segnaletica non si ripeta.

Altre differenze di nota

Svoltare a destra in rosso . Molti paesi non consentono la svolta a destra sul rosso. Dove è consentito, come la Polonia, è governato da una speciale freccia a destra a un semaforo. Se la freccia a destra è presente e verde, puoi svoltare a destra sul rosso dopo esserti prima fermato e aver ceduto a qualsiasi altro traffico. Se non è presente la freccia a destra, non è consentito il diritto sul rosso.

Autovelox . Molte violazioni del traffico comuni (eccesso di velocità, passaggio con semaforo rosso) sono monitorate dalle telecamere del traffico piuttosto che dalle auto di pattuglia.

Segnaletica dei limiti di velocità . I limiti di velocità in Europa sono più complessi. Ci sono 3 aree in cui le velocità sono regolate da "limiti globali" per quella classe di strada: si tratta di aree edificate, sulle superstrade e sulle autostrade. Se non esiste un limite di velocità esplicito in queste aree, il limite di velocità è il limite nazionale per quel tipo di strada. Ad esempio, nei Paesi Bassi, salvo diversa indicazione, i limiti di velocità per le aree edificate sono di 50 km / h, una superstrada è di 100 km / he un'autostrada è di 130 km / h. La cosa fondamentale è se non diversamente pubblicato. Il modo europeo è quello di "annullare" il limite esplicito precedente, il che significa che si applica il limite globale per quella classe di strada. Nota anche che ogni paese ha i suoi limiti per queste tre classi di strade, che, inutilmente, vengono pubblicate solo quando entri per la prima volta nel paese.

Non sono a conoscenza di alcun corso negli Stati Uniti che insegna tutto questo. In pratica, penso che la cosa più importante di cui essere consapevoli sarà la resa a chi è a destra nelle zone residenziali. Puoi esercitarti comodamente nel tuo quartiere negli Stati Uniti.

https://en.wikipedia.org/wiki/Priority_to_the_right ha una spiegazione più lunga e immagini dei segnali stradali pertinenti.Il sistema stradale prioritario è probabilmente la cosa più importante per gli americani da conoscere quando si guida in Europa, in quanto non esiste negli Stati Uniti.
@MichaelHampton La pagina a cui si collega afferma che "La maggior parte degli stati degli Stati Uniti impone la priorità a destra agli incroci non controllati"
@npostavs Vero, ma è il resto del sistema che sarà estraneo (gioco di parole non inteso) agli americani, e gli incroci incontrollati sono comunque piuttosto rari negli Stati Uniti.
Ci sono anche "rotatorie turbo" negli Stati Uniti, non sono uniche in Europa.Anche le regole del diritto di precedenza sono esattamente le stesse.Anche cedere agli autobus è obbligatorio nella maggior parte delle città degli Stati Uniti.
@JonathanReez Sì, ma tutte queste cose sono molto meno comuni negli Stati Uniti, e anche dove si applicano le regole del diritto di precedenza negli Stati Uniti, non vengono seguite rigorosamente, proprio come le regole sul divieto di passaggio a destra.Sei libero di pubblicare la tua risposta, ma come americano che ha "reimparato" a guidare in Europa, queste si distinguono nella mia mente.
@JonathanReez Ne sei sicuro?Per quanto ne so, c'è esattamente una rotatoria turbo ovunque in Nord America ... ed è [in Canada] (https://trid.trb.org/view/1399684)!Adesso però ci sono un sacco di rotatorie convenzionali a più corsie, anche un paio nella mia piccola città di 23.000.
Penso che non sia stato ancora menzionato: non c'è nemmeno la svolta a destra al semaforo rosso, le svolte a destra e a sinistra agli incroci di solito hanno i loro semafori.Almeno in Austria, tuttavia, non sono sicuro degli altri paesi europei.
@MichaelHampton Ne ho visti alcuni nello stato di Washington.Anche se tecnicamente potrebbero non essere rotatorie "turbo", funzionano più o meno come descritto in questo post in cui usi la corsia più a destra per prendere la prima uscita e quella più a sinistra per usarne un'altra.
Alcune di queste risposte sono generiche per l'Europa (continentale), alcune sono specifiche per paesi particolari, penso i Paesi Bassi.
Quando guidi nei Paesi Bassi, c'è un ingorgo e senti le sirene, dovresti aspettarti che i veicoli di emergenza passino tra le 2 corsie più a sinistra, invece che sul ciglio della strada.Questo è diverso dal paese vicino ad esso, la Germania dove i veicoli di emergenza prendono il ciglio della strada (sentiti libero di aggiungere questa directory alla tua risposta @Eric)
@Ferrybig In realtà, è lo stesso in Germania e Lussemburgo (dove si chiama "Rettungsgasse").
@JonathanReez Questa è una rotatoria regolare.Penso che ciò che la risposta descrive siano le rotatorie dove c'è un piccolo marciapiede tra le corsie * all'interno * della rotatoria.Dovresti attraversarlo per cambiare direzione dopo esserti impegnato in una corsia.Pensavo fossero tipicamente olandesi.
@Relaxed Mi sono appena reso conto di averlo detto totalmente al contrario ... In Germania è comune che i servizi di emergenza vadano tra le corsie, anche se c'è una banchina, ma nei Paesi Bassi, i servizi di emergenza preferiscono andare sulla spalla se c'è, se c'è un ingorgo
Grazie @pat3d3r.Ho modificato la risposta per includerla.
@Eric, per i tuoi "normali limiti di velocità nei Paesi Bassi" ti sei perso una lezione importante.80 km, su strade extraurbane non autostradali o superstrade.Il modo più semplice per scoprire i limiti di velocità locali è un sistema di navigazione satellitare / GPS.Molto più facile che cercare di ricordare ciò che hai visto al confine del paese, specialmente se stai guidando attraverso diversi paesi.
Non capisco tutto questo "nessuna svolta a destra sul rosso tranne quando c'è una freccia verde".C'è una freccia verde quindi non stai accendendo il rosso, ma stai accendendo la freccia verde.Ci sono più varianti di questo, in cui le luci principali sono rosse, ma una freccia verde fornisce un'eccezione per la direzione indicata.
Will Dieterich
2019-02-08 06:16:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non passare a destra.

Impara le regole del diritto di precedenza.

Ecco il manuale di guida militare statunitense per la Germania. Arrivano le regole principali e se seguite funzioneranno per quasi ovunque in Europa.
http://www.usareurpracticetest.com/germany/documents/manual.pdf

Ahia.Ho sfogliato quel documento per alcuni minuti e ho trovato un bug grave: "Se non è possibile localizzare il proprietario, lasciare una nota indicante il nome, l'indirizzo, il numero di telefono e la compagnia di assicurazioni del conducente".Questo non è abbastanza.È NECESSARIO attendere che venga individuato il proprietario o chiamare la polizia.La soglia per mordi e fuggi è di 50 € (AFAIR), non di 1500 €.
In aggiunta a ciò, il contratto di noleggio ti richiederà di chiamare * sempre * la polizia per * qualsiasi * incidente comunque.In generale, sarà necessario il "Aktenzeichen" (numero di fascicolo) dell'indagine di polizia per presentare un rapporto di incidente alla società di noleggio.
canonacer
2019-02-08 03:40:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

In alcuni paesi europei ci sono alcune cose che è obbligatorio portare in macchina. Verifica per ogni paese che stai visitando ciò che è richiesto.

Conferma quanto fornito dal co. e cosa ti serve per procurarti.

Cose come kit di pronto soccorso, estintori, giacche Hi_vis (una per persona o solo guidatore), kit etilometro usa e getta, lampadine di ricambio, triangoli di emergenza (2 in Spagna), catene da neve (stagionali immagino) .

le catene da neve sarebbero effettivamente stagionali.Sono inoltre obbligatori da utilizzare in determinate condizioni in alcuni paesi, mentre in altri sono illegali da utilizzare in qualsiasi condizione (ma possono essere trasportati).
Occhiali di ricambio se ne hai bisogno per guidare (Spagna).
Itai
2019-02-08 11:01:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Le regole del diritto di precedenza sono estremamente importanti perché tutti gli altri guidano come se volessi rispettarle anche tu, quindi è facile incappare in un incidente non conoscendole. Altre risposte sono trattate in modo molto dettagliato.

È anche importante conoscere i limiti di velocità predefiniti per le città e tra le città che viaggerai. Il segno più sconcertante che ho trovato in Danimarca era un cerchio rosso con una barra sopra un numero. Ciò indica che il numero visualizzato non è più il limite di velocità. Non sono specificate unità, ma questo numero è in km / h invece di mph come negli Stati Uniti. Il punto principale però è che il cartello ti dice cosa non è il limite di velocità ma non il nuovo limite. Invece, torni a rientrare nel limite per tipo di strada e area (centro città, zona residenziale, strada interurbana) e, anzi, devi sapere di cosa si tratta.

Il limite di velocità effettivo può essere complicato . In Islanda il segno è una matrice che non sono mai riuscito a leggere interamente prima di passare! In una dimensione viene mostrato il tipo di veicolo, nell'altra il tipo di strada. Il limite di velocità è il numero, in km / h, nel riquadro che corrisponde alla tua situazione.

Il segnale di senso contrario è un cerchio rosso con una barra orizzontale bianca al suo interno. Questo si vede raramente nelle Americhe.

enter image description here

Lo stesso vale per i divieto di sosta e di parcheggio:

enter image description here

Il parcheggio in Europa è molto diverso dal Nord America. Le regole possono essere complesse e locali anche in alcune zone della città. In un posto, penso che fosse Akureyri (IIRC), dovevamo acquistare un parcheggio con parchimetro in macchina e indicare manualmente il tempo segnato su di esso. Altri posti hanno i colori del marciapiede e ho molti posti in cui le persone parcheggiavano parzialmente sul marciapiede (anche se questo potrebbe non essere legale). Andare con il flusso ti assicura di non essere peggiore della media, ma questo non lo renderà legale in Europa. Al contrario, la California ha leggi che in alcuni casi rendono il seguire il flusso un requisito legale!

Mentre visitavo 25 paesi europei, ho guidato in 20 di essi, affidandomi ai treni per gli altri 5, quindi ho una varietà di esperienze di guida, anche se sulla base di tante regole meno comuni, sono sicuro di no hanno fatto tutto bene al 100%. Negli Stati Uniti, Canada, Ecador, Perù e Brasile, ho guidato migliaia di chilometri e le regole lì sono più vicine a quelle in Canada (dove ho guidato regolarmente per la maggior parte dei 30 anni) e negli Stati Uniti.

sì, i dischi di parcheggio sono comunemente usati in molti paesi europei.Un po 'strano che uno non sia venuto con la tua auto a noleggio ma sono economici.Nel complesso hai ragione.Un avvertimento però: il segnale di cancellazione del limite di velocità ha una variante in cui è elencata una velocità su di esso.In tal caso, annulla solo quel limite specifico, lasciandoti con il limite massimo successivo indicato su quel segmento di strada.Per esempio.una strada di 130 km / h è stata limitata a 100 e poi ulteriormente a 90. Se la 90 viene annullata, il limite torna a 100. Se non è elencata alcuna velocità sulla cancellazione, torna a 130.
@jwenting Care per fornire un riferimento?Il segnale di annullamento del limite di velocità senza numero ** non ** è un annullamento del limite di velocità.Si tratta di una cancellazione di tutte le restrizioni precedenti (inclusa la velocità), mentre il cartello con la velocità elencata, afaik, annulla il limite di velocità predefinito, non quello precedentemente pubblicato.Cioè 130, nel tuo esempio, non 100.
@LLlAMnYP È così che mi è stato insegnato a interpretarlo 27 anni fa, quando ho ottenuto la patente di guida.Ed è così che i miei colleghi sono stati multati per aver guidato 130 dopo che un 90 è stato cancellato ma un precedente 100 no.
@jwenting Una specifica del paese sarebbe in ordine.Quella che descrivi è una regola incredibilmente complicata (supponiamo che qualcuno entri in una strada dopo il segno 100, ma prima del 90).http://www.strassenschilder.de/vorschriftszeichen/ende-der-geschwindigkeitsbegrenzung/ Questo riferimento in tedesco afferma che un tale segno ritorna al valore predefinito e non fa menzione di nient'altro.Posso solo immaginare che il 130 nel tuo sfortunato esempio fosse effettivamente * superiore * al limite di velocità predefinito per il tipo di strada su cui ti trovavi.
Hastur
2019-02-08 15:28:45 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La sicurezza stradale e le regole del traffico differiscono all'interno dell'UE

La sicurezza stradale e le regole del traffico differiscono all'interno dell'UE, consulta una pagina ufficiale per questo, approfondendo ciascuna specifico per paese. Le regole principali BTW sono comuni.

Differenze principali che posso ricordare:

  • Negli stati membri dell'Unione Europea in generale, è illegale accendere un semaforo rosso , a meno che non sia indicato diversamente, ad esempio da una freccia verde su un semaforo rosso (ma in questo caso devi consentire a qualsiasi altra - auto come persone - di passare prima tu).
  • Quasi pernicioso è il fatto che se c'è una freccia verde supplementare da girare (a sinistra o, più spesso, solo a destra) puoi gira solo quando è acceso , anche se nel semaforo principale è acceso un verde pieno (stanno cambiando quelli con una freccia dritta invece del verde pieno).

    enter image description here

  • Mantieni la destra come puoi, non superare a destra (può essere consentito se la strada è con tre o più linee - ovviamente cambia a destra con sinistra in UK & co. ).

  • Solitamente uno più spazi ristretti a disposizione per le auto, specialmente nei centri storici. Strade strette e puoi trovare auto parcheggiate con 2-3 dita di distanza tra loro. (Giusto per capire perché molte persone comprano macchinine).
  • In alcuni paesi (se ricordo bene, ad esempio in Austria), le autostrade sono a pagamento su base annuale e il pagamento viene visualizzato con un adesivo sul vetro anteriore. La foto viene scattata e viene emessa una multa se non presente. In altri paesi si paga quando si esce ma è necessario prendere il biglietto quando si entra (viene pagato su una base proporzionale ai km utilizzati).
  • Ricordati di controllare per quali paesi è valida l'assicurazione . L'assicurazione dell'auto è obbligatoria.
  • Come già riportato da Eric, "quasi tutte le auto in Europa sono con cambio manuale, anche se alcune auto a noleggio sono automatiche" (e per questo devi pagare di più).
    Ciò significa anche che accelerano da una fermata più prontamente e che consentono le curve con uno stile di guida diverso (con un'auto automatica devi iniziare a decelerare prima di poi con una trazione anteriore manuale uno); con una velocità sufficientemente elevata può causare almeno disagio.

  • Ricorda di guidare sul lato sinistro della strada a Cipro, in Irlanda, a Malta e il Regno Unito. Sembra sciocco ma dopo che guidi per un po 'su uno dei single track della Scozia, incrociando poche altre persone, puoi facilmente dimenticarlo. Inoltre incontri un altro turista con la stessa amnesia!
    In quei paesi ti consiglio vivamente di noleggiare un'auto automatica.

+1 Per "è illegale accendere una luce rossa" Non dimenticarlo mai.Semaforo rosso = fermata totale dell'auto.
Il punto sulla freccia verde supplementare non è del tutto corretto.Funziona così: freccia verde accesa => svolta consentita e hai la precedenza;freccia rossa accesa => diventa illegale;nessuna freccia accesa => seguire le luci principali.
zaph
2019-02-08 03:44:31 UTC
view on stackexchange narkive permalink
  1. Se è meglio avere una patente di guida internazionale (che è fondamentalmente solo una traduzione in diverse lingue) disponibile da AAA. Molti non si preoccupano di questo e generalmente non è richiesto dalle società di autonoleggio.

  2. Alcune città hanno aree "ZTL" (traffico limitato) in cui il traffico è limitato ai veicoli con adesivi adeguati / immatricolazione) e la multa può essere elevata.

  3. Se può esserci neve in alcuni paesi (l'Italia è uno) e fa neve devi avere almeno le catene da neve in macchina . Siamo rimasti sorpresi da una neve improvvisa / inaspettata e abbiamo dovuto acquistare catene da neve che spesso vengono fornite gratuitamente per il noleggio.

Consulta la risposta di @canonacer per ulteriori informazioni.

Ewige Studentin
2019-02-08 03:46:10 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vivo in Austria e guido in Europa da più di 15 anni e ho una certa esperienza con la guida negli Stati Uniti.

Le uniche differenze pratiche a cui riesco a pensare sono:

  • Le svolte a sinistra sulle autostrade non sono così comuni qui, per lo più si lasciano le autostrade spostandosi sulla corsia di destra e prendendo un'uscita da lì
  • quando si svolta, le persone si mantengono davvero sulla loro corsia quando tre corsie in una direzione girano a sinistra tutte in una volta, un camion nella corsia centrale non prende nemmeno metà della corsia più interna a sinistra ...)
  • nessun passaggio a destra
  • puoi sorpassare gli scuolabus sulle fermate degli autobus senza problemi
  • corsie, parcheggi all'esterno e parchi sotterranei tendono ad essere più stretti qui che negli Stati Uniti
A proposito degli scuolabus: se durante la guida hanno luci di emergenza accese, non è consentito sorpassare.Se lo indossano alla fermata dell'autobus, sorpassa con estrema cautela solo a passo d'uomo.Questo vale per la Germania, nessuna idea dell'Austria.
Janka
2019-02-08 06:38:12 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Devi abituarti a strade strette, parcheggi stretti, parcheggi stretti e quasi nessuno spazio di parcheggio in strada ovunque nelle città. Nemmeno in periferia.

La bicicletta è una cosa in Europa e non tutti i ciclisti seguono le regole.
Anche i motocicli sono comuni e anche i loro ciclisti a volte non seguono le regole.

Ma la cosa più importante che devi imparare sono i strani segnali stradali che incontrerai. Quasi nessun testo, che può tornare utile come se non parlassi più lingue, ma molti pittogrammi che differiscono leggermente da paese a paese.

Come hai chiesto specificatamente sulla Germania, come esempio che potrebbe vieni a sorprendere, prendi questo cartello:

https://de.wikipedia.org/wiki/Verkehrsberuhigter_Bereich

Un luogo accogliente, non è vero? Quindi, potrebbe succedere qualcosa di brutto qui? Sì, perché questo segno indica una strada vivente e la velocità è limitata a 5 km / h. Anche il parcheggio è limitato e devi cedere al traffico quando lo lasci di nuovo. In caso contrario, si verificherà una multa o, peggio ancora, un incidente.

Mi dispiace, ti ho dato un voto negativo a causa della frase "i motociclisti sono fuorilegge".Anche se ammetto che alcuni / molti ciclisti seguono le proprie menti, è palesemente falso dire che sono fuorilegge (in tutti i paesi dell'UE di cui sono a conoscenza) perché ci sono effettivamente leggi sul traffico per i ciclisti e come dovrebbero interagire con il traffico.
Ti ho dato un voto positivo perché ho rabbrividito all'idea di immaginare un motociclista fuorilegge arrivare su quella strada amichevole e abbattere quel ragazzo con la palla.Questo è proprio il genere di cose che fanno.
"Andare in bicicletta è una cosa in Europa ei motociclisti sono fuorilegge." Stai parlando di gang di motociclisti criminali?
Quel segno, o uno molto simile, esiste anche nei Paesi Bassi.Sii estremamente cauto quando guidi lì, le persone si aspettano che tu guidi a passo d'uomo.In genere l'area tende ad avere molti dossi di velocità, specialmente agli ingressi, e altre caratteristiche che riducono la velocità come le chicane.
5 km / h?Cammino più velocemente di così senza nemmeno provarci!
@KlaymenDK anche me, l'unica differenza è che non mi dispiace.
@MichaelHampton Questa è l'idea.Questi segnali sono posti in alcune zone residenziali.Permette ai bambini di giocare all'aperto in modo più sicuro.
@MichaelHampton Conosco il numero di 7 km / h, ma sì, questa è l'idea: "Schrittgeschwindigkeit" - guidi solo alla velocità con cui qualcuno potrebbe camminare.Ma queste strade sono solo nelle zone abitate e di solito non dove vai.
La legge nei Paesi Bassi è cambiata, ora è di 15 km / h invece della "velocità di marcia" per le aree con il cartello divertente.La velocità di camminata è sempre stata poco chiara, camminare per gli umani o per i cavalli, quindi ora è chiaro.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...