Domanda:
Perché non si fa mai menzione delle Americhe in Harry Potter?
Jack B Nimble
2011-12-08 08:14:16 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ovviamente l'attenzione dei libri è sui personaggi e sulla scuola situata in Inghilterra. Ma mi sembra che mentre si parla di altre scuole e squadre di Quidditch, sono tutti paesi europei.

Nel primo libro, quando Harry dice di non avere soldi, Hagrid dice questo delle banche

Hagrid: ... la prima tappa per noi è la Gringott. Banca dei maghi.
Harry: I maghi hanno delle banche?
Hagrid: Solo quella. Gringott. Gestito da goblin. "

Quindi nell'intero mondo magico c'è solo una banca?

Non riesco a pensare a un solo riferimento ai continenti americani in tutto libri o film, le Americhe esistono nell'universo di Harry Potter?

Proprio come il calcio, gli americani sono spazzatura a Quidditch.
Potrebbe essere che ci sia una sola catena di banche o una sola banca in Inghilterra. O potrebbe portare alla frase dichiarata.
Che cosa ha a che fare la parte della banca con l'America? La domanda si leggerebbe bene se fosse solo il primo e l'ultimo paragrafo. Sembra essere bloccato lì nel mezzo. Se c'è una connessione, penso che dovrebbe essere chiarita. Altrimenti sembra che dovrebbe essere una domanda a parte.
Non ci sono goblin in America che gestiscono banche (inserire un riferimento casuale a Neil Gaiman)
Essendo americano, non l'avresti notato, ma molti libri di _American_ non fanno mai menzione dell '_Europa_. `:)`
Potrebbe anche essere facilmente che ci sia una sola Banca dei Maghi. Una banca del genere avrebbe una posizione centrale, che sembra essere in Inghilterra (probabilmente così situata per essere vicina al ministero delle sedi magiche). Probabilmente hanno altri uffici minori, ma considerando l'apparizione e le passaporta, sarebbe probabilmente abbastanza facile per qualsiasi Mago del mondo raggiungere l'ufficio principale della Gringott.
Ho anche la sensazione che Hagrid non sia il più cosmopolita dei maghi, e potrebbe non sapere molto di altre comunità di maghi.
È solo una cosa europea: cerchiamo di non parlare di argomenti goffi come gli americani.
@sbi - Penso che sarebbe difficile trovare una serie con un'ambientazione grandiosa come HP, ambientata in America, con tanti volumi quanti HP, e menzionata molti altri paesi nel mondo che non menzionano l'Europa. Mi rendo conto che questa è una discussione spensierata, btw.
Ricordo che JK Rowling disse che cercava di evitare i personaggi americani perché non sapeva come scriverli bene.
In America c'è un'unione di credito magica.
@ZacharyK - Questo porta solo alla domanda successiva: cosa c'è nei personaggi americani che la rende * consapevole di questo fatto? *
@Beta Non ne ho idea. Ma punti bonus per conoscere i suoi punti deboli e affrontarli
Perché quando vengono menzionati solo i paesi europei (il che non è vero) gli unici paesi che mancano ai nostri PO sono quelli americani? E l'Asia, l'Africa e l'Oceania?
@KevinCathcart Sono abbastanza sicuro che il Ministero della Magia nei libri sia il Ministero della Magia britannico. Altrimenti, perché dovrebbe esserci una "Confederazione internazionale dei maghi"? Ogni paese con una popolazione di maghi avrebbe il proprio governo di maghi.
@pleurocoelus: Certo, ma anche così, il ministero britannico sembra essere più influente del semplice essere uno dei tanti governi simili. Potrebbero essere diventati anormalmente influenti a causa del fatto che molti maghi influenti (come Merlino) erano britannici. Non è diverso dal modo in cui l'influenza anormale degli Stati Uniti ha fatto sì che organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite abbiano la loro sede lì.
@KevinCathcart Forse. Poiché i libri sono ambientati in Gran Bretagna, abbiamo solo quella prospettiva. Senza opere canoniche ambientate in altri paesi che danno la loro prospettiva, non possiamo saperlo.
@Zachary K: C'è una storia di Stephen King, "Crouch End", ambientata a Londra con personaggi prevalentemente britannici. Mr King è uno scrittore molto bravo ma non sa gestire i dialoghi e lo slang britannico. Affatto. I suoi tentativi in ​​tal senso sono molto più orribili degli eventi reali della storia. Forse JKR si è resa conto che i suoi tentativi di scrivere americani erano simili e ha avuto il buon senso di fare marcia indietro.
Perché Hagrid dovrebbe essere un'autorità sulle banche? Le banche non sono "creature interessanti". ; D Probabilmente però sapeva tutto del drago della Gringott.
Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che JK ebbe un'idea per una famiglia di maghi americani a Boston durante la Rivoluzione Industriale, ma non riuscì mai a capire l'intero arco narrativo che voleva trasmettere. Vedrò se riesco a trovare un collegamento.
In uno dei libri, Ron dice che Bill è in Egitto a lavorare per la Gringott come spezzaincantesimi.Detto questo, probabilmente ci sono altre "stazioni" Gringott in tutto il mondo.Tuttavia, gli unici che conosciamo sono a Londra e (forse) in Egitto.
Finalmente sei stato ascoltato, ecco USA nel nuovo film, L'origine delle creature magiche.@JackBNimble
@user1787 ciò che è divertente è che la scena di apertura di Animali fantastici lo supporta.
Sei risposte:
Slytherincess
2011-12-08 08:36:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

C'è una menzione dell'America nel Calice di fuoco :

* [...] mentre un gruppo di streghe americane di mezza età sedeva spettegolando allegramente sotto uno striscione steso tra le tende che diceva: THE SALEM WITCHES 'INSTITUTE .

Calice di fuoco - Pagina 82 - Rilegato USA

In Quidditch Through the Ages , le squadre di Quidditch del Nord e del Sud America sono note:

CANADA:

  • Moose Jaw Meteorites
  • Haileybury Hammers
  • Stonewall Stormers

AMERICA:

  • Sweetwater All-Stars (Texas)
  • Fitchburg Finches (Massachusetts)

SUD AMERICA:

  • Tarapoto Tree-Skimmers (Perù)

Non posso parlare della questione bancaria! Immagino che ci sia più di una banca magica al mondo, però.

ETA: 06.10.15 - JK Rowling ha rivelato che esiste davvero una scuola equivalente a Hogwarts in America . Non ha detto esattamente dove si trova la scuola americana di magia e stregoneria, ma ha detto che non è a New York. Apparentemente, potrebbe figurare nella trama del film in uscita Animali fantastici e dove trovarli .

C'è anche una menzione di uno dei fratelli di Ron (Bill, credo) che ha un amico di penna dal Brasile.
@Kevin - Hai ragione. È anche in * GoF *: * "Guarda che vanno in qualche scuola straniera", disse Ron. "So che ce ne sono altri, ma non ho mai incontrato nessuno che sia andato a uno. Bill aveva un amico di penna in una scuola in Brasile ... questo era anni e anni fa ... e voleva fare un viaggio di scambio, ma mamma e papà non poteva permetterselo. Il suo amico di penna si è offeso quando ha detto che non sarebbe andato e gli ha mandato un cappello maledetto. Gli ha fatto raggrinzire le orecchie. "* * GoF * - Pg 78 - British Edition - :)
Penso che Serpeverde sia J.K. Conto SE di Rowling.
@Kalamane - LOL! Vorrei * essere * seduto su quel conto bancario. . .
E il Primo Ministro ha avuto una chiamata al Presidente degli Stati Uniti urtata dall'arrivo del Ministro della Magia vicino all'inizio del Principe Mezzosangue.
@HorusKol - Potrebbe benissimo essere il presidente degli Stati Uniti, ma non lo sappiamo con certezza, poiché il dialogo si interrompe. Il primo ministro dice solo "il presidente di ...". . . Sarebbe stato bello se fosse stato Pres. Clinton!
Questo è giusto ... quando incontri qualcuno, diciamo, da New York all'estero e gli chiedi da dove viene, ti risponderà "Stati Uniti" o "America". Se incontri qualcuno del Texas, ti risponderà "Texas". O più probabilmente te lo diranno prima che tu chieda ...
@ChrisB.Behrens Non è vantarsi se è vero.
Forse la Rowling non è interessata a noi :)
Meno male che c'è una scuola in America. Sto ancora aspettando di essere accettato tramite lettera
Guruji
2012-02-17 17:48:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Immagino che ci siano molte filiali della banca Gringott. Ad esempio c'è una menzione di Bill Weasley che lavorava alla Gringott in Egitto, con altri goblin. Quindi, devono esserci molte filiali dello stesso marchio in tutto il mondo.

C'è almeno una menzione del Brasile in uno dei libri.

Mi ricordo che lavorava lì come spezzaincantesimi.Non viene mai fatta menzione di un vero * ramo * egiziano della banca, solo che c'è un tesoro (maledetto) in Egitto che sta recuperando per la banca.
Silent Control
2013-12-08 16:22:27 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il Brasile è menzionato nel primo libro, quando Harry libera il serpente boa.

Non vedo come risponde esattamente alla domanda
Perché non si parla mai delle Americhe? Beh ... il Brasile è nelle Americhe ... il Sud America per essere più precisi.
"le Americhe esistono anche nell'universo di Harry Potter?" -> "Brasile". Essendo quest'ultimo parte delle Americhe e di tutto il resto, sembra abbastanza chiaro che risponda almeno a una parte della domanda.
Nel film, il serpente era un pitone birmano.
E nei libri un boa constrictor dal Brasile.
Rand al'Thor
2016-01-18 06:00:52 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come aggiornamento più recente, il seguente articolo del Daily Prophet 2014 di Pottermore menziona non solo diverse squadre di Quidditch americane ma anche alcuni dei loro membri:

  • Brasile

    • Alejandro Alonso (Chaser)
    • Santos (Beater)
    • Clodoaldo (Beater)
    • Jose Barboza (manager)
  • USA

    • Susan Blancheflower (Keeper)
    • Darius Smackhammer (Seeker)
    • Pringle (Beater)
    • Picquery (Beater)
  • Haiti

    • [probabilmente un imbroglione] (Cercatore)
  • Giamaica

    • [qualcuno che è collassato] (Cercatore)

enter image description here

+1 per una buona risposta.-10 perché Ludo Bagman mi deve rappresentante!
@DVK nessun problema, aspetta solo che Harry Potter vinca il Tremaghi e ti dia le sue vincite.
Hmm ... Quella "Picquery" è collegata al presidente?* ondeggia le sopracciglia \ *
Zibbobz
2014-02-14 22:39:42 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per quanto riguarda i Gringots ... beh, lo spiegano abbastanza bene - Gringots è gestito dai Goblin, non dai maghi. E i Goblin sembrano essere abbastanza felici di gestire l'unica banca per Wizards ovunque, mai. Un po 'di monopolio su tutti i soldi dei maghi nel mondo.

Devi anche ricordare che i maghi del mondo NON sono più numerosi dei Babbani, quindi non ci sono così tante persone con cui contare.

È anche del tutto possibile che Ron stesse facendo una dichiarazione iperbolica: Gringots è l'UNICA banca per i maghi, il che significa che è così importante che è praticamente l'unica banca esistente. Sebbene il modo in cui lo esprime, è più probabile che sia letteralmente l'unica banca. O almeno, l'unica catena di banche, con forse alcuni uffici dislocati in tutto il mondo.

"Devi anche ricordare che i maghi del mondo NON sono più numerosi dei Babbani, quindi non ci sono così tante persone da contare. Apparentemente ce ne sono abbastanza, almeno, che il sottoinsieme è disponibile per andare a vedere una partita di Quidditch di persona può riempire uno stadio.
@MasonWheeler Sono solo circa 50mila. A malapena una goccia sull'oceano. https://www.youtube.com/watch?v=gthjqHusvTw
@MasonWheeler in realtà erano 90mila (supponendo che lo stadio fosse pieno, cosa che probabilmente era), ma comunque una piccola quantità.
Manik Sethisuwan
2012-05-17 23:17:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Pensavo che Ted Tonks fosse americano. (Padre di Nymphadora Tonks, sposato con Andromeda Black).

Deriva dagli audiolibri narrati da Stephen Fry, usa accenti americani per la famiglia Tonks. Stephan Fry ovviamente si è consultato con JKR prima di narrare la serie, e i suoi accenti / voci per quasi tutti i personaggi sono perfetti, specialmente Hagrid, Voldemort, Snape, Hermione, Fred, George, ecc.

C'è qualcosa che ti ha portato a quella conclusione? Sono abbastanza certo che nulla nei libri lo suggerisca.
No. Solo speculazione. Ma non sono il solo. Proviene dagli audiolibri narrati da Stephen Fry, usa accenti americani per la famiglia Tonks. Stephan Fry ovviamente si è consultato con JKR prima di narrare la serie, e i suoi accenti / voci per quasi tutti i personaggi sono perfetti, specialmente Hagrid, Voldemort, Snape, Hermione, Fred, George, ecc. Http://www.englishforums.com/ Inglese / IdentifyThisEnglishAccent / nrqxk / post.htm
Non chiamerei la narrazione di Stephen Fry di Ted Tonks, né Ninfadora, qualcosa che assomigli lontanamente a un accento americano.
@ManikSethisuwan il thread a cui ti sei collegato (stesso contenuto, migliore formattazione a [questo link] (http://alt.usage.english.narkive.com/elxPsht7/identify-this-english-accent)) contiene un lungo elenco di accenti inglesiFry si stava mescolando per ottenere quello di Nymphadora, e nessun accenno che fosse americano.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...