Discussione:
Tutti contro Pannella
(troppo vecchio per rispondere)
2011-10-16 01:08:28 UTC
Permalink

King Guido Rapisarda I
2011-10-16 06:30:01 UTC
Permalink
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
gli hanno perfino sputato addosso, voi comunisti siete proprio merda
GiuseppeDini
2011-10-16 06:52:10 UTC
Permalink
Post by King Guido Rapisarda I
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
gli hanno perfino sputato addosso, voi comunisti siete proprio merda
Sbagliato. I comunisti sputano sulla merda.
Anche mettiti bene in posizione, un po' più a destra...
--
Giuseppe
Capistrano
2011-10-16 07:08:56 UTC
Permalink
Post by GiuseppeDini
Post by King Guido Rapisarda I
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
gli hanno perfino sputato addosso, voi comunisti siete proprio merda
Sbagliato. I comunisti sputano sulla merda.
Anche mettiti bene in posizione, un po' più a destra...
Chiedi troppo, lui non sa dove sta la destra.
--
"Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce
della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al
Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia
neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che
si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal
tunnel...(Aldo Vincent)"
Salvatore DOC
2011-10-16 07:07:45 UTC
Permalink
Post by King Guido Rapisarda I
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
gli hanno perfino sputato addosso,
Anch'io gli ho sputato e poi mi é toccato ripulire il monitor.
--
Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus

Salvatore


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Io non sono mai stato condannato per truffa
2011-10-16 06:56:41 UTC
Permalink
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
gli ...
Ma vaffanculo!!!!!!!!!!


Saluti
GiuseppeDini
2011-10-16 06:52:32 UTC
Permalink
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
Adesso è ufficiale: quel verme è finito!
--
Giuseppe
rafrasnaffra
2011-10-16 08:46:57 UTC
Permalink
Post by GiuseppeDini
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
Adesso è ufficiale: quel verme è finito!
certo che vedere le bandiere di quei coglioni di rifondazione
comunista mentre insultano pannella fa ridere (e non voglio
assolutamente dare ragione a pannella, anzi)
--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Joe Zarlingo
2011-10-16 07:23:21 UTC
Permalink
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
Però un paio di cose le devo dire:
1) A Pannella non manca il coraggio. Voglio vedere quanti caponi di
partito avrebbero potuto e voluto affrontare una piazza in quel modo.
2) I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero
legalela dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la
regola. La politica seria dovrebbe essere ben altro.
Jake Lamotta
2011-10-16 08:05:13 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
1) A Pannella non manca il coraggio. Voglio vedere quanti caponi di
partito avrebbero potuto e voluto affrontare una piazza in quel modo.
Con le telecamere al seguito.
Post by Joe Zarlingo
2) I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero legalela
dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la regola. La
politica seria dovrebbe essere ben altro.
C'era un obiettivo concreto che era quello di mandare a monte la fiducia.
Invece, riecco il benaltrismo: i problemi seri sono altri.

Che poi al di là dell'episodio singolo, era da un po' che i radicali si
smarcavano da pd e opposizione.
Joe Zarlingo
2011-10-16 08:25:22 UTC
Permalink
Post by Jake Lamotta
Con le telecamere al seguito.
Gli sputi non mi paiono un effetto scenico.
Post by Jake Lamotta
C'era un obiettivo concreto che era quello di mandare a monte la
fiducia. Invece, riecco il benaltrismo: i problemi seri sono altri.
Eh beh, certo.
Nel frattempo (fine settembre), tanto per fare un esempio, su un
obiettivo molto meno concreto (vero?) come la sanità, l'opposizione si
astiene sulla legge di delega al governo.
Si astiene.
Ma io faccio benaltrismo...
Post by Jake Lamotta
Che poi al di là dell'episodio singolo, era da un po' che i radicali
si smarcavano da pd e opposizione.
Un paio di sputi e la ragione è nostra.
Facile.
Jake Lamotta
2011-10-16 09:03:21 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
Post by Jake Lamotta
Con le telecamere al seguito.
Gli sputi non mi paiono un effetto scenico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Martire_(generico)
Post by Joe Zarlingo
Post by Jake Lamotta
C'era un obiettivo concreto che era quello di mandare a monte la fiducia.
Invece, riecco il benaltrismo: i problemi seri sono altri.
Eh beh, certo.
Nel frattempo (fine settembre), tanto per fare un esempio, su un obiettivo
molto meno concreto (vero?) come la sanità, l'opposizione si astiene sulla
legge di delega al governo.
Si astiene.
Ma io faccio benaltrismo...
Due torti non fanno una ragione. L'attuale opposizione fa cagare, c'è
bisogno del contributo dei radicali?
Post by Joe Zarlingo
Post by Jake Lamotta
Che poi al di là dell'episodio singolo, era da un po' che i radicali si
smarcavano da pd e opposizione.
Un paio di sputi e la ragione è nostra.
Facile.
?
Facilmente ribaltabile: uno fa le cazzate, poi va in piazza, lo prendono a
sputi, et voilà: "c'aveva raggione lui."
BArrYZ
2011-10-16 12:59:19 UTC
Permalink
Post by Jake Lamotta
Due torti non fanno una ragione. L'attuale opposizione fa cagare, c'è
bisogno del contributo dei radicali?
Potrebbe anche essere vero, ma c'entra poco col caso in questione. Il
contributo dei radicali che mettono gli striscioni in aula urlando
"Aministia" non mi pare tanto "rispettoso delle istituazioni". Sono
vergognosamente ridicoli, e' impossibile difenderli.
Puo' certa gente diventare mai forza di Governo?
Non credo proprio, ma manco tra 200 anni.

Sono buffoni/provocatori che vogliono far sapere di esistere. Se gli
interessasse davvero dare un contributo alle cause (spessissimo giusto)
che dicono (a parole) di portare aventi, non farebbero certe merdate
inqualificabili.
Post by Jake Lamotta
?
Facilmente ribaltabile: uno fa le cazzate, poi va in piazza, lo prendono
a sputi, et voilà: "c'aveva raggione lui."
Che infatti era quello che voleva ottenere. Un provocatore da quattro
soldi. Guarda ormai pure Paolini si asterrebbe da certe cagate.
--
BArrYZ
Joe Zarlingo
2011-10-16 16:03:54 UTC
Permalink
Post by Jake Lamotta
Due torti non fanno una ragione. L'attuale opposizione fa cagare, c'è
bisogno del contributo dei radicali?
C'è bisogno di non farle troppo facili le cose.
Berlusconi ci ha costruito la propria fortuna, sulla faciloneria di analisi.
Jake Lamotta
2011-10-16 16:56:41 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
Post by Jake Lamotta
Due torti non fanno una ragione. L'attuale opposizione fa cagare, c'è
bisogno del contributo dei radicali?
C'è bisogno di non farle troppo facili le cose.
Berlusconi ci ha costruito la propria fortuna, sulla faciloneria di analisi.
D'accordo, ma da qua a difendere i radicali, boh
Se senti quello che dice nel video Pannella... il suo problema era solo di
non votare con gli altri, questa l'analisi raffinata.
Joe Zarlingo
2011-10-16 17:03:04 UTC
Permalink
Post by Jake Lamotta
D'accordo, ma da qua a difendere i radicali, boh
Non li sto difendendo proprio per nulla.
Però penso che il loro comportamento chiama in causa problemi più grandi
ed evidenti della conta durante una votazione (importante quanto si
vuole, ma non certo vitale come si vorrebbe far credere).
Insomma, tutto va bene pur di non parlare mai di politica, quella vera.
Post by Jake Lamotta
Se senti quello che dice nel video Pannella... il suo problema era
solo di non votare con gli altri, questa l'analisi raffinata.
Pannella è rincoglionito da tempo.
Però sta di fatto che il PD, dopo aver fatto entrare i radicali nelle
proprie fila, non se li è più filati manco di striscio.
E invece, imho, ci sarebbe un gran bisogno di iniziativa politica e di
temi importanti (o forse è proprio di quelli che si ha paura), tutte
cose che ai radicali, pur nella loro confusionarietà, non mancano.
Baku
2011-10-16 09:00:26 UTC
Permalink
1) A Pannella non manca il coraggio. Voglio vedere quanti caponi di partito
avrebbero potuto e voluto affrontare una piazza in quel modo.
mi pare evidente che sia andato lì con chiaro intento provocatorio.
Forse ci sperava di pigliare un paio di ceffoni per fare la vittima.
Sono stati anche fin troppo bravi a non menarlo come avrebbe meritato.
I Radicali hanno il brutto difetto di non capire che c'è un tempo in
cui le lotte di principio sono sacrosante, e un tempo in cui risultano
solo patetiche carnevalate alla Paolini.
Mettersi a fare casino regalando boccate d'ossigeno a Berlusconi per
avere un po' di visibilità in uno dei momenti più difficili della
storia repubblicana di questo Paese è stato un autentico harakiri
2) I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero legalela
dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la regola. La
politica seria dovrebbe essere ben altro.
I numeri sono quelli. L'opposizione o si rassegna, oppure cerca di
sfruttare tutti mezzi che i regolamenti le concedono per far inciampare
la maggioranza
--
Dove trovarmi sul web: il mio blog Bakuizm http://tinyurl.com/4xws3e8
Google+ http://tinyurl.com/3pms2y8
Facebook http://tinyurl.com/3kmxpvk
Twitter http://tinyurl.com/3b586xo
carlo cf
2011-10-16 09:43:31 UTC
Permalink
I Radicali hanno il brutto difetto di non capire che c'è un tempo in cui
le lotte di principio sono sacrosante, e un tempo in cui risultano solo
patetiche carnevalate alla Paolini.
Non è questione di pragmatismo, è che qui la "questione di principio" è
proprio del tutto assente: il rispetto delle istituzioni non lo si perde
non votando, o votando alla seconda chiama. E i radicali lo sanno
perfettamente, visto che non hanno votato per un'intera legislatura.

Carlo
BArrYZ
2011-10-16 13:02:17 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Non è questione di pragmatismo, è che qui la "questione di principio" è
proprio del tutto assente: il rispetto delle istituzioni non lo si perde
non votando, o votando alla seconda chiama. E i radicali lo sanno
perfettamente, visto che non hanno votato per un'intera legislatura.
Esatto.

Sono delle merde che mentono sapendo di mentire. E si nascondono
sistematicamente dietro a principi che VIOLANO palesemente un giorno si
e l'altro pure.

Sono il peggio che possa esistere, IMHO. Davvero spero che gli elettori
ricordino bene le loro gesta, e stavolta credo che questa merda rimarra'
ad imperitura memoria.
--
BArrYZ
Io non sono mai stato condannato per truffa
2011-10-16 09:24:05 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
1) A Pannella non manca il coraggio.
Oppure e' troppo stupido per rendersi conto che e' pericoloso mettersi a
prendere per il culo una folla inferocita.


Saluti
doppio-massimo
2011-10-16 09:50:54 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero legalela
dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la regola. La
politica seria dovrebbe essere ben altro.
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.

Punto. Tutto il resto e' fuffa
carlo cf
2011-10-16 09:58:11 UTC
Permalink
Post by doppio-massimo
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.
Non vedo perché dovrebbe fare consultazioni: il numero legale lo hanno
raggiunto anche contando i soli voti favorevoli.

Carlo
carlo cf
2011-10-16 10:01:27 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by doppio-massimo
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.
Non vedo perché dovrebbe fare consultazioni: il numero legale lo hanno
raggiunto anche contando i soli voti favorevoli.
PS: a parte che se non avessero raggiunto il numero legale l'unica
conseguenza sarebbe stata la sospensione della seduta e la ripetizione
del voto lunedì prossimo.
doppio-massimo
2011-10-16 14:26:16 UTC
Permalink
Post by carlo cf
PS: a parte che se non avessero raggiunto il numero legale l'unica
conseguenza sarebbe stata la sospensione della seduta e la ripetizione
del voto lunedì prossimo.
tecnicamente si, politicamente sarebbe stata una sberla troppo forte
anche per il nano.

Chiede la fiducia secca (non su una legge qualsiasi) e non raggiunge
nemmeno il numero legale, ROTFL, sarebbe stata la pietra tombale.
Joe Zarlingo
2011-10-16 15:59:25 UTC
Permalink
Post by carlo cf
PS: a parte che se non avessero raggiunto il numero legale l'unica
conseguenza sarebbe stata la sospensione della seduta e la ripetizione
del voto lunedì prossimo.
L'opposizione (mah...) evidentemente si bea nel progettare velleitari
tranelli che hanno il solo risultato di trasformarsi in buchi nell'acqua
e al massimo quello di fomentare l'ormai consueto mercato delle vacche.
Evidentemente pensano che i Razzi e gli Scilipoti siano finiti, i poveri
illusi.
carlo cf
2011-10-16 18:45:57 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
L'opposizione (mah...) evidentemente si bea nel progettare velleitari
tranelli che hanno il solo risultato di trasformarsi in buchi nell'acqua
e al massimo quello di fomentare l'ormai consueto mercato delle vacche.
Evidentemente pensano che i Razzi e gli Scilipoti siano finiti, i poveri
illusi.
Che l'opposizione sia ridotta male se punta tutto sui giochetti d'aula,
siamo d'accordo. Anche perché a ben vedere, fducia dopo fiducia,
Berlusconi non ha perso un voto, anzi ne ha guadagnati (NB: voti "nuovi"
usciti dall'opposizione per entrare in maggioranza).

Questo l'ho scritto ieri e lo ribadisco: se vogliono buttar giù il
governo, lo devono mettere alle corde sulla questione del "decreto
sviluppo", dove il governo è diviso fra Tremontofili e Antitremontiani.
Ma lo si deve fare *PRIMA* che ci sia una proposta di
decreto-compromesso che farebbe rientrare di corsa i maldipancisti nei
ranghi.

Le tecniche d'aula poi possono essere un utile complemento tattico (i
radicali ne erano maestri). Sta di fatto però che venerdì questa tattica
è stata decisa da tutte le opposizioni, i radicali potevano dissentire e
vi si potevano opporre, sia per gli "alti" motivi di principio che per
semplice disaccordo sul'opportunità (su questo avrebbero pure avuto
ragione, visti i numeri).

Invece senza dire niente si sono sottratti a tutti i contatti coi PDdini
per tutta la mattinata, hanno staccato i telefonini, sono entrati in
aula di nascosto e hanno sabotato la tattica mettendo gli altri davanti
al fatto compiuto, contribuendo a ridicolizzare le opposizioni in cambio
di un applauso del PDL e un po' di visibilità.

Carlo
Jake Lamotta
2011-10-16 19:14:17 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Invece senza dire niente si sono sottratti a tutti i contatti coi PDdini
per tutta la mattinata, hanno staccato i telefonini, sono entrati in aula
di nascosto e hanno sabotato la tattica mettendo gli altri davanti al
fatto compiuto, contribuendo a ridicolizzare le opposizioni in cambio di
un applauso del PDL e un po' di visibilità.
Se c'è tutto questo "dolo", mi domando cosa si aspettasse il giorno dopo
Pannella in piazza, il red carpet?
carlo cf
2011-10-16 19:32:08 UTC
Permalink
Post by Jake Lamotta
Post by carlo cf
Invece senza dire niente si sono sottratti a tutti i contatti coi
PDdini per tutta la mattinata, hanno staccato i telefonini, sono
entrati in aula di nascosto e hanno sabotato la tattica mettendo gli
altri davanti al fatto compiuto, contribuendo a ridicolizzare le
opposizioni in cambio di un applauso del PDL e un po' di visibilità.
Se c'è tutto questo "dolo", mi domando cosa si aspettasse il giorno dopo
Pannella in piazza, il red carpet?
Cercava riflettori, li ha avuti.

Carlo
Deus Ex Machina
2011-10-17 11:37:06 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Joe Zarlingo
L'opposizione (mah...) evidentemente si bea nel progettare velleitari
tranelli che hanno il solo risultato di trasformarsi in buchi nell'acqua
e al massimo quello di fomentare l'ormai consueto mercato delle vacche.
Evidentemente pensano che i Razzi e gli Scilipoti siano finiti, i poveri
illusi.
Che l'opposizion
Ua masnada di cazzate in libertà.

A meno che tu non ne sappia di più del segretario d'aula del PD, cioè
quello che aveva organizzato tutto:
http://www.facebook.com/notes/roberto-giachetti/ho-il-dovere-di-una-risposta-abbiate-pazienza-e-la-mia/10150331175189227

SDENG! SDENG! SDENG!

Per la cronaca: i 6 radicali hanno sempre votato contro il governo.
4 deputati su 20 del partito di Tonino & Travaglio, il preferito dalla
cloaca puzzolente che si felicita degli sputi a Pannella, sono passati
con la maggioranza e sostengono Berlusconi.

SDENG! SDENG! SDENG!
Roberto Rosoni
2011-10-17 11:45:13 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 13:37:06 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
SDENG! SDENG! SDENG!
SDENG! SDENG! SDENG!
Dev'essere il rumore delle tue craniate contro il muro, letta l'ultima
(purtroppo solo per ora) intervista di D'Alema.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Deus Ex Machina
2011-10-17 11:48:26 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 13:45:13 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 13:37:06 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
SDENG! SDENG! SDENG!
SDENG! SDENG! SDENG!
Dev'essere il rumore delle tue craniate contro il muro
Stai dicendo che Giachetti scrive cazzate mentre tu, ex elettore
berlusconiano passato armi e bagali con i peggiori e putridi manettari
giustizialisti, sei l'unico depositariod ella Verità?

No, col cazzo.
Io mi fido del segretario d'aula, e non delle tue puttanate da
fascistello che pende dalle labbra di Travaglio.

Non a caso Il Falso Quotidiano scriveva l'ennesima balla a uso e
consumo dei tifosi acefali del tuo pari, sosteendo addirittura che i
radicali avessero votato la fiducia a Belrusconi.
Eh o, cari ballisti cazzari: quelli che hanno votato la fiducia sono
proprio 4 deputati messi lì dai tuoi idoli Tunnyno & Travaglio.
Post by Roberto Rosoni
letta l'ultima
(purtroppo solo per ora) intervista di D'Alema.
E che cazzo c'entra, ebete?
Rispondi nel merito, ballista e cazzaro.
Roberto Rosoni
2011-10-17 12:11:26 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 13:48:26 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Rispondi nel merito
Maffigurati... Lo faccio con chi rispetto (indipendentemente dalla
vicinanza ideologica)
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
maximus
2011-10-17 12:11:49 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 13:45:13 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 13:37:06 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
SDENG! SDENG! SDENG!
SDENG! SDENG! SDENG!
Dev'essere il rumore delle tue craniate contro il muro
Stai dicendo che Giachetti scrive cazzate mentre tu, ex elettore
berlusconiano
LOL, ha parlato a ganasce larghe un ex elettore leghista.
--
Silvio, vieni... c'è posto anche per te!
Loading Image...
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:20:05 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 13:45:13 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 13:37:06 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
SDENG! SDENG! SDENG!
SDENG! SDENG! SDENG!
Dev'essere il rumore delle tue craniate contro il muro
Stai dicendo che Giachetti scrive cazzate mentre tu, ex elettore
berlusconiano
LOL,
Insomma, come al solito non riesci a entrare nel merito.
Tipico degli sfigati tifosi che vanno in brodo di giuggiole davanti a
Tunnyno che chiede tolleranza zero, galera, leggi speciali e manette
per poi sputare addosso a Pannella.
Post by maximus
ha parlato a ganasce larghe un ex elettore leghista.
E la rivoterò, visto che tu sei un esempio perfetto di meridionale.
carlo cf
2011-10-17 12:38:49 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Insomma, come al solito non riesci a entrare nel merito.
Tipico degli sfigati tifosi
Sto appunto aspettando che *tu* entri nel merito, pezzo d'asino.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:29:00 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Insomma, come al solito non riesci a entrare nel merito.
Tipico degli sfigati tifosi
Sto appunto aspettando che *tu* entri nel merito, pezzo d'asino.
Ehi cazzaro ballista, chi non entra nel merito - non volendo leggere
la risposta di Giachetti, che se permetti è più informato di te e
della mandria di bestie tunninare-travagline improvvisamente diveute
espertissime di tecniche parlamentari - è un altro.

Io ho risposto al tuo sodale tunnynaro maximus, che come sempre non è
in grado di portare UN argomento che non sia la battutina personale,
la cazzatina, "ma tua hai votato lega nel 1995" gnègnègnè.

Per la cronaca: Il Falso Quotidiano, l'organo di informazione
preferito da questi ammassi di stronzi, ha scritto che "i radicali
hanno votato la fiducia al governo". E manco hanno chiesto scusa.

Peggio dei berluschini, molto peggio.
carlo cf
2011-10-17 12:50:24 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Insomma, come al solito non riesci a entrare nel merito.
Tipico degli sfigati tifosi
Sto appunto aspettando che *tu* entri nel merito, pezzo d'asino.
Ehi cazzaro ballista, chi non entra nel merito - non volendo leggere
la risposta di Giachetti, che se permetti è più informato di te e
della mandria di bestie tunninare-travagline improvvisamente diveute
espertissime di tecniche parlamentari - è un altro.
Ehi, stronzo: io sulle tecniche parlamentari ho solo detto che non sono
sufficienti per ottenere risultati concreti (anzi, che i risultati
concreti li sta ottenendo Berlusconi). Nel *merito* delle tecniche, non ho
scritto una virgola che si allontanasse dall'idea di Giachetti (supponendo
sia la stessa su Facebook e sul blog).
Post by Deus Ex Machina
Io ho risposto al tuo sodale tunnynaro maximus, che come sempre non è
in grado di portare UN argomento che non sia la battutina personale,
la cazzatina, "ma tua hai votato lega nel 1995" gnègnègnè.
No pezzo di merda: tu hai risposto a me qualificando come "stronzate" cose
che neppure hai letto, che non sono minimamente smentite (e in larga parte
neppure contraddette) da Giachetti.
Post by Deus Ex Machina
Per la cronaca: Il Falso Quotidiano, l'organo di informazione
preferito da questi ammassi di stronzi, ha scritto che "i radicali
hanno votato la fiducia al governo". E manco hanno chiesto scusa.
Per la cronaca: occupati delle balle che scrivi tu, che ne hai d'avanzo.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:46:28 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Insomma, come al solito non riesci a entrare nel merito.
Tipico degli sfigati tifosi
Sto appunto aspettando che *tu* entri nel merito, pezzo d'asino.
Ehi cazzaro ballista, chi non entra nel merito - non volendo leggere
la risposta di Giachetti, che se permetti è più informato di te e
della mandria di bestie tunninare-travagline improvvisamente diveute
espertissime di tecniche parlamentari - è un altro.
Ehi, stronzo: io sulle tecniche parlamentari ho solo detto che non sono
sufficienti per ottenere risultati concreti (anzi, che i risultati
concreti li sta ottenendo Berlusconi). Nel *merito* delle tecniche, non ho
scritto una virgola che si allontanasse dall'idea di Giachetti (supponendo
sia la stessa su Facebook e sul blog).
Sì, hai ragione.
Forse sei l'unico che ha tenuto un atteggiamento dignitoso in questo
3ead.
Ho risposto a te ma ho sbagliato.

E' che a leggere schiuma di merda come "fatto sta che se non fosse
stato per quei 5 radicali comprati, oggi Napolitano starebbe facendo
consultazioni" ho comemsso l'errore di generalizzare.
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Io ho risposto al tuo sodale tunnynaro maximus, che come sempre non è
in grado di portare UN argomento che non sia la battutina personale,
la cazzatina, "ma tua hai votato lega nel 1995" gnègnègnè.
No pezzo di merda: tu hai risposto a me qualificando come "stronzate" cose
che neppure hai letto, che non sono minimamente smentite (e in larga parte
neppure contraddette) da Giachetti.
Hai ragione, chiedo scusa.
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Per la cronaca: Il Falso Quotidiano, l'organo di informazione
preferito da questi ammassi di stronzi, ha scritto che "i radicali
hanno votato la fiducia al governo". E manco hanno chiesto scusa.
Per la cronaca: occupati delle balle che scrivi tu, che ne hai d'avanzo.
No. Il Falso Quotidiano scrive BALLE e l'ammasso di fessi manettari ci
casca.
maximus
2011-10-17 12:57:43 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
E' che a leggere schiuma di merda come "fatto sta che se non fosse
stato per quei 5 radicali comprati, oggi Napolitano starebbe facendo
consultazioni" ho comemsso l'errore di generalizzare.
Evabbe', ma hanno votato contro la fiducia, CRIBBIO.
Pannella si e' beccato sputazzate ingiustificate.
Hanno votato contro Berlusconi, come i leghisti nel 1995.
--
gne'gne'gne'
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:15:13 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
E' che a leggere schiuma di merda come "fatto sta che se non fosse
stato per quei 5 radicali comprati, oggi Napolitano starebbe facendo
consultazioni" ho comemsso l'errore di generalizzare.
Evabbe', ma hanno votato contro la fiducia, CRIBBIO.
Pannella si e' beccato sputazzate ingiustificate.
Cavolo, ma sei un flamer coi controcazzi, Tunnina'!
Post by maximus
Hanno votato contro Berlusconi, come i leghisti nel 1995.
Esatto.
La Lega votò la sfiducia a Berlusconi nel 1995, i radicali hanno
votato la sfiducia a Berlusconi nel 2011 (e anche nel 2009 e el 2010).

Ora raccogli i dentini per terra, tunnina', non è bello vederti
rotolare nel letame :-)
GiOvAnNi
2011-10-17 13:21:12 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 14:46:28 +0200, Deus Ex Machina
<***@gmail.com> wrote:

---snip---
Post by Deus Ex Machina
No. Il Falso Quotidiano scrive BALLE e l'ammasso di fessi manettari ci
casca.
L'85% delle cose scritte sui giornali italiani sono BALLE. Lascio
fuori dal conto i necrologi e i piccoli annunci: morti e puttane in
genere non barano. In genere...


Giovanni
--
"When God created Republicans, he gave up
on everything else"

Frank Zappa
François
2011-10-17 13:25:59 UTC
Permalink
Post by GiOvAnNi
On Mon, 17 Oct 2011 14:46:28 +0200, Deus Ex Machina
---snip---
Post by Deus Ex Machina
No. Il Falso Quotidiano scrive BALLE e l'ammasso di fessi manettari ci
casca.
L'85% delle cose scritte sui giornali italiani sono BALLE. Lascio
fuori dal conto i necrologi e i piccoli annunci: morti e puttane in
genere non barano. In genere...
Quindi tu ritieni che le puttane siano tutte ventenni , per la prima
volta in citta' e con una floridissima quarta naturale.
Credulone.
--
"Eh si, siamo tutti delinquenti in questo ng."
(Pirke)
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:32:02 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 15:21:12 +0200, GiOvAnNi
Post by GiOvAnNi
On Mon, 17 Oct 2011 14:46:28 +0200, Deus Ex Machina
---snip---
Post by Deus Ex Machina
No. Il Falso Quotidiano scrive BALLE e l'ammasso di fessi manettari ci
casca.
L'85% delle cose scritte sui giornali italiani sono BALLE.
Però solo "IL Falso Quotidiano" ha avuto l'ardire di sostenere che i
radicali avessero "votato la fiducia".
E i piccoli fan: "Fadnculo pannellu sei 'u'vendutooooo! Pannellu ti
sputo veggogna! Hai vuttato la fiducia ti sei fatto cumprare! Che
bbbravu Tunninu, che bbbravu Travagghiu, loro sì che sono che sono
contro 'u' reggime!"
Post by GiOvAnNi
Lascio fuori dal conto i necrologi e i piccoli annunci: morti e puttane in
genere non barano. In genere...
Naturalmente non sono esperto come te, ma sei sicuro che le puttane
dicano tutta la verità? :-P
François
2011-10-17 13:42:34 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by GiOvAnNi
Lascio fuori dal conto i necrologi e i piccoli annunci: morti e puttane in
genere non barano. In genere...
Naturalmente non sono esperto come te
See, dicono tutti cosi'.
--
"Eh si, siamo tutti delinquenti in questo ng."
(Pirke)
maximus
2011-10-17 13:48:21 UTC
Permalink
Post by François
Post by Deus Ex Machina
Post by GiOvAnNi
Lascio fuori dal conto i necrologi e i piccoli annunci: morti e puttane in
genere non barano. In genere...
Naturalmente non sono esperto come te
See, dicono tutti cosi'.
A lui le donne gli provocano continuamente orgasmi.
E tu lo sai che a DEM non piace essere provocato! -p
--
Silvio, vieni... c'è posto anche per te!
http://www.corriereinformazione.it/images/stories/111139(1).jpg
maximus
2011-10-17 12:45:52 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Io ho risposto al tuo sodale tunnynaro maximus, che come sempre non è
in grado di portare UN argomento che non sia la battutina personale,
la cazzatina, "ma tua hai votato lega nel 1995" gnègnègnè.
Sei tu che in risposta a Roberto Rosoni hai fatto un gran bel gne'gne'.
================
Stai dicendo che Giachetti scrive cazzate mentre tu, ex elettore
berlusconiano
================

E non ti immagini quanti sono gli ex elettori berluconiani ad oggi;
forse neanche tanti quanti gli ex elettori leghisti.

Puoi continuare con le tue fisse tunnynare travagline da perfetto
catatonico se vuoi, ma non accusare gli altri dei tuoi stessi errori.
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:47:54 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
Io ho risposto al tuo sodale tunnynaro maximus, che come sempre non è
in grado di portare UN argomento che non sia la battutina personale,
la cazzatina, "ma tua hai votato lega nel 1995" gnègnègnè.
Sei tu che in risposta a Roberto Rosoni hai fatto un gran bel gne'gne'.
================
Stai dicendo che Giachetti scrive cazzate mentre tu, ex elettore
berlusconiano
================
E non ti immagini quanti sono gli ex elettori berluconiani ad oggi;
forse neanche tanti quanti gli ex elettori leghisti.
Il merito sta nella prima parte.

"Stai dicendo che Giachetti scrive cazzate"?

Ora prova a rispondere nel merito, su.
Se ne sei in grado.
Altrimenti sparisci.
Post by maximus
Puoi continuare con le tue fisse tunnynare travagline da perfetto
catatonico se vuoi, ma non accusare gli altri dei tuoi stessi errori.
Perché errore?
Mica ho votato Berlusconi.
maximus
2011-10-17 12:57:43 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Perché errore?
Mica ho votato Berlusconi.
Vero, anche i radicali hanno votato contro all'ultima chiama.
Non c'e' alcuna incoerenza in effetti.
--
Silvio, vieni... c'è posto anche per te!
http://www.corriereinformazione.it/images/stories/111139(1).jpg
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:03:51 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
Perché errore?
Mica ho votato Berlusconi.
Vero, anche i radicali hanno votato contro all'ultima chiama.
Non c'e' alcuna incoerenza in effetti.
Ecco, carlo cf, questo è un tunninaro che si informa tramite Il Falso
Quotidiano.

Capisci perché mi viene schifo?
Roberto Rosoni
2011-10-17 13:56:54 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 15:03:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Capisci perché mi viene schifo?
Perché ti sei guardato allo specchio, nazilegajolo!
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
François
2011-10-17 13:58:34 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 15:03:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Capisci perché mi viene schifo?
Perché ti sei guardato allo specchio, nazilegajolo!
Perche' sarebbe un nazilegaiolo, per un voto dato alle *regionali*?
--
"Eh si, siamo tutti delinquenti in questo ng."
(Pirke)
Deus Ex Machina
2011-10-17 14:03:00 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 15:58:34 +0200, François
Post by François
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 15:03:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Capisci perché mi viene schifo?
Perché ti sei guardato allo specchio, nazilegajolo!
Perche' sarebbe un nazilegaiolo, per un voto dato alle *regionali*?
Beh, qui si vede la qualità delle argomentazioni di un maximus, di un
SILVEA, di un Rosoni.

Quel Rosoni che votò Berlusconi nel 2001 alle politiche e che adesso
si è innamorato di due nuove padroni: Tunny & Travagghiu.

PS: anche Travaglio votò Lega Nord nel 1995.
Ma non dirlo all'ex berluschino Rosoni. :-P
François
2011-10-17 14:07:38 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 15:58:34 +0200, François
Post by François
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 15:03:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Capisci perché mi viene schifo?
Perché ti sei guardato allo specchio, nazilegajolo!
Perche' sarebbe un nazilegaiolo, per un voto dato alle *regionali*?
Beh, qui si vede la qualità delle argomentazioni di un maximus, di un
SILVEA, di un Rosoni.
Quel Rosoni che votò Berlusconi nel 2001 alle politiche e che adesso
si è innamorato di due nuove padroni: Tunny & Travagghiu.
E uno del newsgroup di quelli piu' intelligenti e acculturati di
noialtri trogloditi di IP?
Post by Deus Ex Machina
PS: anche Travaglio votò Lega Nord nel 1995.
Ma non dirlo all'ex berluschino Rosoni. :-P
Non mi permetterei mai.
--
"Eh si, siamo tutti delinquenti in questo ng."
(Pirke)
maximus
2011-10-17 12:34:27 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by maximus
ha parlato a ganasce larghe un ex elettore leghista.
E la rivoterò, visto che tu sei un esempio perfetto di meridionale.
Hai votato Lega nel 1995 per andare contro Berlusconi,
ora la rivoterai per andare contro i meridionali. Bah.

Bravo ciarlatano tunnynaro travagghino!

Spiace per te ma non sono un meridionale da generazioni.
E smettila di etichettare con le paturne de l'anima de li mortacci tua!
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:40:29 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
Post by maximus
ha parlato a ganasce larghe un ex elettore leghista.
E la rivoterò, visto che tu sei un esempio perfetto di meridionale.
Hai votato Lega nel 1995 per andare contro Berlusconi,
ora la rivoterai per andare contro i meridionali. Bah.
Ti sto prendendo per il culo.
Voterò i radicali, senza dubbio.
Dopo aver visto queste scene disgustose mi viene istintivo difenderli.

Soprattutto dopo aver ascoltato la richiesta di Tunnyno'u'fascistu di
istituire leggi speciali, carcere per tutti, manette facili, pene
esemplari, tolleranza zero, stato di polizia.

A leggere le porcherie scritte contro i radicali, baluardo della
libertà di TUTTI, sono soparaffatto dal disgusto e dall'orrore.
Post by maximus
Bravo ciarlatano tunnynaro travagghino!
Spiace per te ma non sono un meridionale da generazioni.
E chi se ne frega, scusa?
maximus
2011-10-17 12:50:36 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Ti sto prendendo per il culo.
Ah, non l'avevo capito, mi hanno fuorviato le faccine.
Post by Deus Ex Machina
Voterò i radicali, senza dubbio.
Chi, quelli che hanno votato la fiducia al mafioso Romano?
Be' allora meglio il consenso ai leghisti, ... e' uguaglio! -)
--
Silvio, vieni... c'è posto anche per te!
http://www.corriereinformazione.it/images/stories/111139(1).jpg
Roberto Rosoni
2011-10-17 12:57:54 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
maximus, il Mon, 17 Oct 2011 14:34:27 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:04:53 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 14:57:54 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
maximus, il Mon, 17 Oct 2011 14:34:27 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.

Era il partito più antiberlusconiano che c'era.

E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
maximus
2011-10-17 13:11:51 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 14:57:54 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
maximus, il Mon, 17 Oct 2011 14:34:27 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
ROTFLete, ... fatti uno sbadiglio e vedrai che ti passa tutto! -)
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:13:13 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 14:57:54 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
maximus, il Mon, 17 Oct 2011 14:34:27 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
ROTFLete, ... fatti uno sbadiglio e vedrai che ti passa tutto! -)
Gli argomenti di maximus, tunninaro meridionale.
Io non sono mai stato condannato per truffa
2011-10-17 13:14:23 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by Roberto Rosoni
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
Quindi adesso, siccome e' evidente che sei una persona coerente, voterai
per Di Pietro, giusto?


Saluti
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:16:00 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 15:14:23 +0200, Io non sono mai stato condannato
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Post by Deus Ex Machina
Post by Roberto Rosoni
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
Quindi adesso, siccome e' evidente che sei una persona coerente, voterai
per Di Pietro, giusto?
Ed eccolo l'altro tunnaro, la copia di maximus con i suoi ottimi
argomenti!
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Saluti
A questa minchia, Silviuccia (cit.)
Io non sono mai stato condannato per truffa
2011-10-17 13:19:38 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 15:14:23 +0200, Io non sono mai stato condannato
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Post by Deus Ex Machina
Post by Roberto Rosoni
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
Quindi adesso, siccome e' evidente che sei una persona coerente, voterai
per Di Pietro, giusto?
Ed eccolo l'altro tunnaro, la copia di maximus con i suoi ottimi
argomenti!
Lo scemo non capisce. Lo scemo avrebbe bisogno di un disegnino per
capire la logica evidente di quello che gli ho detto, ma non me la sento
di perdere tempo con un cretino simile, tanto non capirebbe neppure col
disegno e neppure con dieci insegnanti di sostegno dedicati a lui a
tempo pieno.

Saluti
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:28:26 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 15:19:38 +0200, Io non sono mai stato condannato
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Post by Deus Ex Machina
On Mon, 17 Oct 2011 15:14:23 +0200, Io non sono mai stato condannato
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Post by Deus Ex Machina
Post by Roberto Rosoni
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
Quindi adesso, siccome e' evidente che sei una persona coerente, voterai
per Di Pietro, giusto?
Ed eccolo l'altro tunnaro, la copia di maximus con i suoi ottimi
argomenti!
Lo scemo non capisce. Lo scemo avrebbe bisogno di un disegnino per
capire la logica evidente di quello che gli ho detto, ma non me la sento
di perdere tempo con un cretino simile, tanto non capirebbe neppure col
disegno e neppure con dieci insegnanti di sostegno dedicati a lui a
tempo pieno.
Questo si chiama "rodere", Silviuccia.
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Saluti
A questa minchia, Silviuccia (cit.).
maximus
2011-10-17 13:25:03 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Ed eccolo l'altro tunnaro, la copia di maximus
Ecco, qui si che mi hai offeso davvero.
Cosa cacchio c'entro con Bossi, DiPietro, e SILVEA, lo sai solo tu. -/
--
Silvio, vieni... c'è posto anche per te!
http://www.corriereinformazione.it/images/stories/111139(1).jpg
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:28:46 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
Ed eccolo l'altro tunnaro, la copia di maximus
Ecco, qui si che mi hai offeso davvero.
Cosa cacchio c'entro con Bossi, DiPietro, e SILVEA, lo sai solo tu. -/
I tuoi argomenti ti sembrano dissimili da quelli di Silviuccia?
Sinceramente, dico...
maximus
2011-10-17 13:42:45 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Sinceramente, dico...
Sinceramente, ti chiedo:
se nel 1995 hai votato Lega per andare contro Berlusconi,
oggi come oggi, senza tanti gne'gne'gne', chi voteresti per andare
sempre contro Berlusconi?

Se poi hai raggiunto un ideale politico diverso dal 1995 e' un altro
discorso, se invece non sei ancora cresciuto dovresti votare IDV.
Ora dimmi se il discorso non fa una piega!

Mi sarai mica diventato normodotato tutt'un tratto eh.
Ho i miei dubbi, visto che sostieni che voteresti ancora Lega,
ma per contro ti ritieni un PDdino convinto. Bah, sei un mistero!
Sicuro di non aver bisogno di un multivitaminico?
--
Silvio, vieni... c'è posto anche per te!
http://www.corriereinformazione.it/images/stories/111139(1).jpg
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:55:57 UTC
Permalink
Post by maximus
Post by Deus Ex Machina
Sinceramente, dico...
se nel 1995 hai votato Lega per andare contro Berlusconi,
oggi come oggi, senza tanti gne'gne'gne', chi voteresti per andare
sempre contro Berlusconi?
Per la coalizione che puo' batterlo.

Anche se - te lo dico sinceramente - avrei molte difficoltà a mandare
Tunnyno al governo, con le leggi speciali e lo stato di polizia,
"tolleranza zero" e "più galera per tutti".

E' veramente un porco fascista, uno dei più pericolosi per la libertà
umana.

Venendo da una famiglia di partgiani, che ha subito lutti da parte del
regieme fascista, probabilmente no riuscirei a votare per una
coalizione che incorpora un lurido maiale fascista e manettaro come Di
Pietro.

C'è da dire che Berlusconi si sta cuocendo a fuoco lento.
Altri due anni così e si neutralizza da solo, nonostante le Tv di
regime.

Tu dirai: ok, ma Di Piertro è pur sempre un antiberlusconiano.

Nulla di più falso.

Di Pietro grazie a Berlusconi guadagna voti, visibilità e consenso.
La Lega a causa di Berlusconi si è dovuta accontentare di quahce
poltroncina in stile democristiano.
Post by maximus
Se poi hai raggiunto un ideale politico diverso dal 1995 e' un altro
discorso, se invece non sei ancora cresciuto dovresti votare IDV.
Ma tu sei pazzo!
Post by maximus
Ora dimmi se il discorso non fa una piega!
Di Pietro dice: "che schifu pelluscona!"

Io potrei dirti che sono il sosia di Brad Pitt.
Però mentirei.

Questo per dirti che non sempre ciò che si dice è la verità.
Nel caso dei politici, spesso è pura menzogna.

Nel caso di Tunnynu, è circonvenzione di incapace.
Post by maximus
Mi sarai mica diventato normodotato tutt'un tratto eh.
Ho i miei dubbi, visto che sostieni che voteresti ancora Lega,
ma per contro ti ritieni un PDdino convinto.
Oggi non siamo nel 1995, la Lega è tutta un'altra cosa e anche la
sinistra.
Post by maximus
Bah, sei un mistero!
Voterò radicale, te l'ho detto.
Roberto Rosoni
2011-10-17 13:51:13 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 15:04:53 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Post by Roberto Rosoni
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
Cosa... cosa... cosa?!?

Hai votato Lega, cioè la cosa che in Italia più assomiglia al nazismo, e
hai fatto a me un culo così che ho votato dieci anni fa Berlusconi,
ammettendo senza remore l'errore?!?

Me lo hai rinfacciato decine di volte, anche quando non c'entrava una
beata fava, solo perché eri in difficoltà dialettica.

E tu hai votato per Borghezio, Castelli, Salvini, Speroni, Cota, Maroni,
Bossi, Calderoli? Per Dio! Hai votato il partito di Calderoli e rinfacci
a me Berlusconi che manco ho votato Forza Italia?!?
Hai votato per C a l d e r o l i, orgoglioso inventore del porcellum e
pirosemplificatore di 'sto cazzo?!?
Hai votato per il partito di Gentilini, criminale sindaco di TV? Per il
partito contro la "politica alla romana" che ha fatto fare il
consigliere regionale al trota, idiota ma figlio di capo? Per il partito
che ha votato contro l'arresto di un mafioso del partito di Berlusconi?

[Ok, Rosoni. Stiamo calmi, non facciamoci alzare la pressione per così
poco. Un bel respiro, su, e conta in binario fino a F... Ok.]

DEM, DEMuccio, amico mio, antiberlusconiano viscerale, ancestrale,
antropologico, puro, lasciamo perdere la politica e parliamo di buon
cinema...

Hai presente la scena in cui il Dr. Frankenstein Jr. dice "Si può
fare!!!".
Ok? Ci sei? Te la ricordi?

Bene. Tientela in mente e apri bene le orecchie, stronzo.

...SEI...
...UNA...
...MEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Deus Ex Machina
2011-10-17 14:00:44 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 15:51:13 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Mon, 17 Oct 2011 15:04:53 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Deus Ex Machina
Post by Roberto Rosoni
Post by maximus
Hai votato Lega nel 1995
Ah! Davvero?
Certo.
Era il partito più antiberlusconiano che c'era.
E io - prima che di sinistra - sono un antiberlusconiano viscerale,
ancestrale, antropologico, puro.
Cosa... cosa... cosa?!?
Hai votato Lega,
Certo!
Post by Roberto Rosoni
cioè la cosa che in Italia più assomiglia al nazismo, e
Ma manco per sogno.
Post by Roberto Rosoni
hai fatto a me un culo così che ho votato dieci anni fa Berlusconi,
ammettendo senza remore l'errore?!?
Certamente. Io sono un antiberluscoiano puro e non sopporto chi ha
votato Berlusconi portandolo al governo.
Chi ha votato Berlusconi nel 2001 è responsabile della Porcellum,
della Fini Giovanardi, di centinaia di leggi ad personam, ecc.
Chi ha votato la Lega nel 1995, dopo che aveva mollato Berlusconi, ha
dato forza a un gesto di grande coraggio.
Post by Roberto Rosoni
Me lo hai rinfacciato decine di volte, anche quando non c'entrava una
beata fava, solo perché eri in difficoltà dialettica.
Uno che vota Berlusconi, portando la Tv spazzatura al potere, è
imperdonabile.
Post by Roberto Rosoni
E tu hai votato per Borghezio, Castelli, Salvini, Speroni, Cota, Maroni,
Bossi, Calderoli?
Allora c'erano altri: Paglierini, Formentini, gente che poi è passata
con il centrosinistra.
Post by Roberto Rosoni
Per Dio! Hai votato il partito di Calderoli e rinfacci
a me Berlusconi che manco ho votato Forza Italia?!?
Sì, eccoeme se te lo rinfaccio.

E' a causa di quelli che votarono Berlusconi nel 2001 se ci ritroviamo
in questa situazione.
Post by Roberto Rosoni
Hai votato per C a l d e r o l i, orgoglioso inventore del porcellum e
pirosemplificatore di 'sto cazzo?!?
No, la Porcellum fu votata nel 2005.
Grazie al tuo voto a Berlusconi.

Io votai la Lega nel 1995, dopo che fece cadere Berlusconi, salvando
l'Italia.
Post by Roberto Rosoni
Hai votato per il partito di Gentilini, criminale sindaco di TV?
Grande Gentilini! AAUAHUAHAUAHAU!
Post by Roberto Rosoni
DEM, DEMuccio, amico mio, antiberlusconiano viscerale, ancestrale,
antropologico, puro,
Bravo, vedo che capisci.
on potrò mai andare d'accordo con chi, come te, ha portato Berlusconi
al governo, e ne va pure fiero.
Post by Roberto Rosoni
...SEI...
...UNA...
...MEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Rotfl.
Barone Barolo
2011-10-17 11:49:26 UTC
Permalink
A meno che tu non ne sappia di pi del segretario d'aula del PD, cio
quello che aveva organizzato tutto:http://www.facebook.com/notes/roberto-giachetti/ho-il-dovere-di-una-r...
Un intervento che condivido fin nelle virgole, non solo dove scagiona
i radicali, ma anche dove definisce la loro decisione una "cazzata
assoluta". E naturalmente concordo anche sul fatto che la Bindi sia
essenzialmente idiota: e non lo dico da oggi.

-- bb
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:03:30 UTC
Permalink
On Mon, 17 Oct 2011 04:49:26 -0700 (PDT), Barone Barolo
Post by Barone Barolo
A meno che tu non ne sappia di pi del segretario d'aula del PD, cio
quello che aveva organizzato tutto:http://www.facebook.com/notes/roberto-giachetti/ho-il-dovere-di-una-r...
Un intervento che condivido fin nelle virgole, non solo dove scagiona
i radicali, ma anche dove definisce la loro decisione una "cazzata
assoluta".
Certo che è stata una cazzata.

Ma la testimonianza di Giachetti manda a puttane tutte le stronzate
scritte da ammassi di tunninari-travaglini che, dopo aver portatio in
parlamento Scilipoti, Misirti, ecc., oggi danno tutte le colpe ai
radicali.
Post by Barone Barolo
E naturalmente concordo anche sul fatto che la Bindi sia
essenzialmente idiota: e non lo dico da oggi.
La Bindi ha avuto ragione a incazzarsi, ma mettiamo le cose nel giusto
ordine.
Non si puo' dire che i radicali abbiano salvato il governo.
Si puo' invece dire che i tunnari hanno salvato il governo.
carlo cf
2011-10-17 12:37:18 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Ma la testimonianza di Giachetti manda a puttane tutte le stronzate
scritte da ammassi di tunninari-travaglini che, dopo aver portatio in
parlamento Scilipoti, Misirti, ecc., oggi danno tutte le colpe ai
radicali.
Impara a leggere, stronzo.

Catlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:25:09 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Ma la testimonianza di Giachetti manda a puttane tutte le stronzate
scritte da ammassi di tunninari-travaglini che, dopo aver portatio in
parlamento Scilipoti, Misirti, ecc., oggi danno tutte le colpe ai
radicali.
Impara a leggere, stronzo.
Ah, non è vero?
Neghi che esista un ammasso ripugnante di merde incivili che hanno
insultato e sputato addosso a Pannella, o che comunque giustificano
atteggiamenti siffatti?, sulla base di una BALLA?
carlo cf
2011-10-17 12:45:18 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Impara a leggere, stronzo.
Ah, non è vero?
Neghi che esista un ammasso ripugnante di merde incivili che hanno
insultato e sputato addosso a Pannella, o che comunque giustificano
atteggiamenti siffatti?, sulla base di una BALLA?
Nego di aver scritto quello che tu hai creduto di leggere e di far
"smentire" per interposta persona. Mentre l'ammasso ripugnante bla bla bla
non c'entrava niente con quel che ho postato, né con la tua risposta, né
con Giachetti.

E ribadisco: "impara a leggere, stronzo", aggiungendo volentieri "ammasso
ripugnante di stronzo".

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:36:17 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Impara a leggere, stronzo.
Ah, non è vero?
Neghi che esista un ammasso ripugnante di merde incivili che hanno
insultato e sputato addosso a Pannella, o che comunque giustificano
atteggiamenti siffatti?, sulla base di una BALLA?
Nego di aver scritto quello che tu hai creduto di leggere e di far
"smentire" per interposta persona.
Non è interposta persona, è la testimonianza di chi c'era. Anzi, di
colui che stava organizzando quella tecnica parlamentare che si è
rivelata fallimentare. E non per colpa dei radicali.

Per ciò che riguarda la mera opportunità politica, è necessario
stabilire due questioni.

1) le decisioni si prendono insieme. L'Avetino è stato deciso da
Bersani, Di Pietro e Casini. I radicali non sono stati minimamente
cagati, ed è stato loro imposto di aderire a decisioni prese da altri.

2) la scelta di non entrare in aula è stata del PD, il nemico PD,
l'odiato PD che è uguale al PDL (dicono i travaglini). Ora
d'improvviso il PD è diventato il partito di riferimento di chi fino
al giorno prima gli cagava sopra e guai chi osa disobbedire a una sua
decisione, sia pure una puttanata come l'uscita dall'Aula?
Post by carlo cf
Mentre l'ammasso ripugnante bla bla bla
non c'entrava niente con quel che ho postato, né con la tua risposta, né
con Giachetti.
C'entra moltissimo dal lato tecnico.
E politico.
Post by carlo cf
E ribadisco: "impara a leggere, stronzo", aggiungendo volentieri "ammasso
ripugnante di stronzo".
Non sono permaloso. ;-P
carlo cf
2011-10-17 13:08:53 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Impara a leggere, stronzo.
Ah, non è vero?
Neghi che esista un ammasso ripugnante di merde incivili che hanno
insultato e sputato addosso a Pannella, o che comunque giustificano
atteggiamenti siffatti?, sulla base di una BALLA?
Nego di aver scritto quello che tu hai creduto di leggere e di far
"smentire" per interposta persona.
Non è interposta persona, è la testimonianza di chi c'era. Anzi, di
colui che stava organizzando quella tecnica parlamentare che si è
rivelata fallimentare. E non per colpa dei radicali.
C'era dove? Qui davanti al PC quando scrivevo il mio post?
Post by Deus Ex Machina
Per ciò che riguarda la mera opportunità politica, è necessario
stabilire due questioni.
1) le decisioni si prendono insieme. L'Avetino è stato deciso da
Bersani, Di Pietro e Casini. I radicali non sono stati minimamente
cagati, ed è stato loro imposto di aderire a decisioni prese da altri.
Era un buon motivo per "vendicarsi" a sorpresa? La tattica del numero
legale era stata annunciata con uno o due giorni d'anticipo, non era un
segreto, e se ai DEPUTATI radicali non stava bene, avevano il modo e il
dovere di dirlo apertamente. Che la contrarietà fosse per "rispetto del
parlamento" assolutamente incredibile, o per mere questioni di
opportunità.
Post by Deus Ex Machina
2) la scelta di non entrare in aula è stata del PD, il nemico PD,
l'odiato PD che è uguale al PDL (dicono i travaglini). Ora
d'improvviso il PD è diventato il partito di riferimento di chi fino
al giorno prima gli cagava sopra e guai chi osa disobbedire a una sua
decisione, sia pure una puttanata come l'uscita dall'Aula?
Per me è una tattica che ci può anche stare come tattica, ma nessuna
tattica può sostituire una strategia. Oggi il governo non ha maggiornaza
ed è affondabile sulle politiche di Tremonti (quelle che vuole lui o
quelle che gli chiedono gli altri): una semplice mozione metterebbe il
governo con le spalle al muro, e invece si fanno le battaglie di piccolo
cabotaggio sulla fiducia, dove è *certo* che la maggioranza c'è e/o ce la
si può comprare.
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Mentre l'ammasso ripugnante bla bla bla
non c'entrava niente con quel che ho postato, né con la tua risposta, né
con Giachetti.
C'entra moltissimo dal lato tecnico.
E politico.
Post by carlo cf
E ribadisco: "impara a leggere, stronzo", aggiungendo volentieri "ammasso
ripugnante di stronzo".
Non sono permaloso. ;-P
Io sì.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:02:51 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Impara a leggere, stronzo.
Ah, non è vero?
Neghi che esista un ammasso ripugnante di merde incivili che hanno
insultato e sputato addosso a Pannella, o che comunque giustificano
atteggiamenti siffatti?, sulla base di una BALLA?
Nego di aver scritto quello che tu hai creduto di leggere e di far
"smentire" per interposta persona.
Non è interposta persona, è la testimonianza di chi c'era. Anzi, di
colui che stava organizzando quella tecnica parlamentare che si è
rivelata fallimentare. E non per colpa dei radicali.
C'era dove? Qui davanti al PC quando scrivevo il mio post?
Era in Parlamento.
Noto che molti, non tu, si dilettano a riscostruire i momenti della
chiama, ecc., rivelandosi inaspettatamente dei veri espertoni di
diritto parlamentare.
E arrivano alla conclusione che se berlusconi è ancora in carica la
colpa è dei radicali. Se non tutta, almeno in parte.
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Per ciò che riguarda la mera opportunità politica, è necessario
stabilire due questioni.
1) le decisioni si prendono insieme. L'Avetino è stato deciso da
Bersani, Di Pietro e Casini. I radicali non sono stati minimamente
cagati, ed è stato loro imposto di aderire a decisioni prese da altri.
Era un buon motivo per "vendicarsi" a sorpresa?
Non è questione di vendetta, ma di dignità.
Perché hanno contattato Casini e Di Pietro ma hanno snobbato i
radicali?

Quando ti comporti così con un partito alleato, non è scontato che si
comporti contrariamente ai propri principi perché glielo imponi.

Si discute, ci sui accorda, si ascoltano le ragioni di tutti, e poi
una volta d'accordo ci si incazza davvero se qualcuno sgarra.
Ma con i radicali è andata diversamente.
Post by carlo cf
La tattica del numero
legale era stata annunciata con uno o due giorni d'anticipo, non era un
segreto, e se ai DEPUTATI radicali non stava bene, avevano il modo e il
dovere di dirlo apertamente. Che la contrarietà fosse per "rispetto del
parlamento" assolutamente incredibile, o per mere questioni di
opportunità.
Ma era stata annunciata senza coinvolgere i radicali, che infatti
l'hanno criticata subito.
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
2) la scelta di non entrare in aula è stata del PD, il nemico PD,
l'odiato PD che è uguale al PDL (dicono i travaglini). Ora
d'improvviso il PD è diventato il partito di riferimento di chi fino
al giorno prima gli cagava sopra e guai chi osa disobbedire a una sua
decisione, sia pure una puttanata come l'uscita dall'Aula?
Per me è una tattica che ci può anche stare come tattica, ma nessuna
tattica può sostituire una strategia. Oggi il governo non ha maggiornaza
ed è affondabile sulle politiche di Tremonti (quelle che vuole lui o
quelle che gli chiedono gli altri): una semplice mozione metterebbe il
governo con le spalle al muro
Quale mozione?
Post by carlo cf
, e invece si fanno le battaglie di piccolo
cabotaggio sulla fiducia, dove è *certo* che la maggioranza c'è e/o ce la
si può comprare.
Io ho l'impressione che nessuno, a cominciare dal PD, voglia
rovesciare il governo.
E a amio avviso hanno ragione.
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Mentre l'ammasso ripugnante bla bla bla
non c'entrava niente con quel che ho postato, né con la tua risposta, né
con Giachetti.
C'entra moltissimo dal lato tecnico.
E politico.
Post by carlo cf
E ribadisco: "impara a leggere, stronzo", aggiungendo volentieri "ammasso
ripugnante di stronzo".
Non sono permaloso. ;-P
Io sì.
Fai male, Usenet è un gioco.
carlo cf
2011-10-17 13:40:46 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Per me è una tattica che ci può anche stare come tattica, ma nessuna
tattica può sostituire una strategia. Oggi il governo non ha maggiornaza
ed è affondabile sulle politiche di Tremonti (quelle che vuole lui o
quelle che gli chiedono gli altri): una semplice mozione metterebbe il
governo con le spalle al muro
Quale mozione?
Es: vincolare un % delle nuove entrate ad azioni per lo sviluppo
economico: quelli che non vogliono il "decreto sviluppo" a costo zero ci
si imbarcherebbero subito, mettendo Tremonti (e i tremontiani) davanti al
fatto compiuto.

Se invece aspettano che arrivi una bozza di decreto, succederà esattamente
quello che è successo con le manvore: un tira e molla di settimane dove
nessuno lascerà la presa (scaricare Tremonti e/o scaricare i vari Crosetto
& Scajola). Il che si tradurrà in un testo di dichiarazioni di intenti,
con tutto un florilegio di deleghe per fissare la sostanza con dei decreti
ministeriali.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
carlo cf
2011-10-17 13:43:31 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Io ho l'impressione che nessuno, a cominciare dal PD, voglia
rovesciare il governo.
E a amio avviso hanno ragione.
Avrebbero torto se dopo il rovesciamento ci fossero le elezioni, ma se
fosse per fare governi tecnici o governissimi meglio lasciarli continuiare
a boccheggiare fino all'ultimo, anche se il conto da pagare sarà più
salato.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 13:38:15 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Io ho l'impressione che nessuno, a cominciare dal PD, voglia
rovesciare il governo.
E a amio avviso hanno ragione.
Avrebbero torto se dopo il rovesciamento ci fossero le elezioni,
Questa è la tua opinione, ce rispetto, per carità.

Io ho un'altra opinione: Berlusconi deve rimanere lì a sorbirsi gli
effetti della sua finzanziaria.

E' troppo comodo se mettono un altro.
Le Tv avrebbero gioco facile a indirizzare il malcontento verso il
nuovo esecutivo.

No, no, no.
Berlusconi deve stare lì.

Senza contare il divertimento: non avevo mai visto un governo tanto
sfilacciato, litigioso, spaccato.
Post by carlo cf
ma se
fosse per fare governi tecnici o governissimi meglio lasciarli continuiare
a boccheggiare fino all'ultimo, anche se il conto da pagare sarà più
salato.
Esatto.
carlo cf
2011-10-17 12:32:39 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Che l'opposizion
Ua masnada di cazzate in libertà.
Che ti sei ben guardato dal leggere, visto che preferisci scattare a molla
a prescindere.
Post by Deus Ex Machina
A meno che tu non ne sappia di più del segretario d'aula del PD, cioè
http://www.facebook.com/notes/roberto-giachetti/ho-il-dovere-di-una-risposta-abbiate-pazienza-e-la-mia/10150331175189227
Post by Deus Ex Machina
SDENG! SDENG! SDENG!
La pagina di facebook non la leggo, per cui magari sintetizza brevemente
in cosa avrebbe smentito il mio post, nel quale c'erano solo le mie
*opinioni*. Che, essendo mie, porescindono da quelle di Giachetti e/o di
chiunque altro (spero che il concetto ti sia chiaro).

Se invece volevi contestaree i *fatti* che ho citato, e che stanno alla
base delle mie opinioni sull'approccio fallimentare delle tattiche d'aula
usate come unica strategia, erano in un altro post ma volentieri li
riprendo:
Fiducia del 14/12/2010: Maggioranza 314, Opposizione 311 (astenuti 2)
Fiducia del 14/10/2011: Maggioranza 316, Opposizione 301.

In 10 mesi le tattiche di piccolo cabotaggio hanno fatto guadagnare 2 voti
palesi a Berlusconi e ne hanno fatto sparire 10 dalle opposizioni, con uno
scarto passato da +3 a +15.
Post by Deus Ex Machina
Per la cronaca: i 6 radicali hanno sempre votato contro il governo.
I radicali dovrebbero avere il coraggio delle loro posizioni, invece di
fare i "duri e puri" che votano "per rispetto delle istituzioni", ma in
realtà "per differenziarsi dagli altri". Sono maggiorenni, vaccinati E
DEPUTATI, per cui mi aspetto che dicano apertamente e in anticipo cosa non
piace di una strategia, invece di boicottarla alla chetichella.
Post by Deus Ex Machina
4 deputati su 20 del partito di Tonino & Travaglio, il preferito dalla
cloaca puzzolente che si felicita degli sputi a Pannella, sono passati
con la maggioranza e sostengono Berlusconi.
Si, come il capolista PD Calearo. Ma questo c'entra come i cavoli a
merenda, a meno che tu pensi che la tattica del benaltrismo si possa
applicare nei confronti di chiunque.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:22:55 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Che l'opposizion
Ua masnada di cazzate in libertà.
Che ti sei ben guardato dal leggere, visto che preferisci scattare a molla
a prescindere.
Post by Deus Ex Machina
A meno che tu non ne sappia di più del segretario d'aula del PD, cioè
http://www.facebook.com/notes/roberto-giachetti/ho-il-dovere-di-una-risposta-abbiate-pazienza-e-la-mia/10150331175189227
Post by Deus Ex Machina
SDENG! SDENG! SDENG!
La pagina di facebook non la leggo,
E ci credo, ti smerda totalmente.
TOTALMENTE.

Non a caso i tuoi amichetti tunnynari sono incpaci di entrare nel
merito, preferiscono cuttare tutto e mandare in vacca la discussione.

Francamente mi fido di più di Giachetti, segretario d'aula del PD, che
della tua ricostruzione.
carlo cf
2011-10-17 12:41:04 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
La pagina di facebook non la leggo,
E ci credo, ti smerda totalmente.
TOTALMENTE.
Senti, pezzo di merda che non sei altro: o mi rispondi, o eviti di
quotarmi con la picozza. Nell'attesa di una decisione, attrezzati per
andartene a fanculo.

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Deus Ex Machina
2011-10-17 12:30:35 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
La pagina di facebook non la leggo,
E ci credo, ti smerda totalmente.
TOTALMENTE.
Senti, pezzo di merda
Toccato un nervo scoperto? ;)
Post by carlo cf
che non sei altro: o mi rispondi, o eviti di
quotarmi con la picozza. Nell'attesa di una decisione, attrezzati per
andartene a fanculo.
Ti ha già rispostto Giachetti.

"La notizia è che Berlusconi perde 4 deputati della maggioranza e
scende a quota 316 cosa che gli renderà ancora più impossibile
governare fuori dai voti di fiducia. Siccome però noi siamo la
reincarnazione di Tafazi il punto centrale del nostro dibattito (si fa
per dire) è l'ennesima querelle con i radicali. Bene allora le cose
stanno così: tutti noi sapevamo che l'impresa di far mancare il numero
legale era un'impresa quasi impossibile. Occorreva che al netto di
tutte le defezioni dichiarate nella maggioranza, altri tre deputati
non votassero la fiducia. Tutti sapevamo che gli unici tre che
avrebbero potuto farlo (perchè in numerose sedi avevano manifestato
tale dubbio) erano Milo, Pisacane e Sardelli. Occorreva che tutti e
tre non votassero la fiducia (non uno o due, ma tutti e tre). La sorte
ha voluto che fosse sorteggiata per la chiama la lettera "S". Quindi
dopo pochi minuti il primo ad essere chiamato è stato Sardelli che non
ha votato. Ho sperato davvero che tra i tre ci fosse un accordo ed ho
atteso il momento di Milo. Purtroppo Milo alla chiamata ha risposto
votando "SI". A quel punto a tutti coloro che conoscevano la
situazione è stato chiaro che la partita era chiusa. La chiama è
andata avanti e, a pochi voti dalla fine della prima chiama, sono
arrivati i radicali e poi le minoranze linguistiche che hanno votato
no. Dopo il voto del primo radicale (Beltrandi) ci sono stati 17
deputati della maggioranza che hanno votato "Si". Erano tutti deputati
che certamente avrebbero votato si, tra cui molti membri del governo.
Alla fine della prima chiama, sono entrato in Aula mi sono recato
dagli uffici della Presidenza (che sono, ovviamente, neutri e che non
contano a mano ma leggono il risultato elettronico i quali mi hanno
comunicato l'esito del voto al termine della prima chiama: 322
votanti. 315 "si" e 7 "no" (5 radicali e 2 minoranze linguistiche).
Questo vuol dire che al termine della prima chiama la maggioranza
aveva ottenuto il numero legale da sola a prescindere da coloro che
avevano votato "no". Nella seconda chiama un solo deputato si aggiunge
a quelli che avevano votato nella prima chiama: Pisacane (irrilevante
ai fini del numero legale) e così la maggioranza sale a 316. Questi
sono i numeri ed i fatti veri, ufficiali. Conosco i radicali. So
perfettamente che se si riuniscono per decidere su una questione di
tale importanza lo fanno ben consapevoli di cosa potrebbe comportare
il loro voto, quindi sono certo che avrebbero votato (magari non tutti
convinti) anche se invece fosse stato chiaro che il loro voto sarebbe
stato determinante. Ritengo questa scelta come quella sulla fiducia a
Romano una cazzata assoluta ma in questa come nell'altra occasione è
evidente che la cazzata non è stata in alcun modo decisiva. Aggiungo
che ho trascorso (e non da solo) circa trenta ore (notte compresa) a
organizzare tutto fin nei minimi dettagli per garantire una possibile
vittoria e che questa decisione dei radicali ha reso la circonferenza
delle mie palle ben più ampia dell'asteroide che doveva colpire la
terra. Ma facciamo tutti politica (o almeno così dovrebbe essere...)
ed abbiamo il dovere di guardare i fatti. I fatti dicono in modo
incontrovertibile che la scelta dei radicali è stata del tutto
ininfluente. Alla luce di questo avrei sperato in un coro di
dichiarazioni che mettessero in risalto l'ulteriore indebolimento di
Berlusconi. Ed invece no. E' partita, guidata dalla solita Bindi la
caccia al radicale (chissà se dopo questa nota non toccherà anche a me
da parte del Presidente del Partito...). La delegazione radicale (che
è tale per accordo convenuto ad inizio legislatura con i vertici del
Partito e che quindi si presuppone abbia già in origine un suo livello
di autonomia) si è autosospesa dal gruppo (aggiungendo un ulteriore
grado di autonomia nelle scelte) in attesa di un chiarimento politico
con i vertici del PD. Questo chiarimento non c'è mai stato. Come
ricorderete subito dopo il caso Romano, dopo un incontro con la
Presidenza del Gruppo, sia i radicali sia Franceschini avevano
ritenuto indispensabile che maturasse, attraverso un incontro con i
vertici del PD, tale chiarimento politico. Questo non è mai accaduto.
Se questo impegno assunto con loro vi fosse stato forse, ripeto forse,
oggi le cose sarebbero andate diversamente. Invece siamo qui di nuovo
ad ascoltare il moltiplicarsi di labbra che pronunciano la parola
"espulsione". No chi pensa di risolvere i problemi politici con le
scorciatoie regolamentari e con le punizioni esemplari non solo non
troverà mai il mio consenso ma dimostra pochezza in termini di
lungimiranza politica e mette a serio rischio il disegno originario
del PD. Ho detto questo quando la questione riguardava una delle
persone più lontane dalle mie idee politiche, come la Binetti, lo
ribadisco a maggior ragione in questa occasione. Oggi sono i radicali
e con lo stesso sistema domani potrebbe essere il dissidente Follini,
il rottamatore Renzi, il conservatore Ichino e magari anche molto più
modestamente il sottoscritto... Abbiamo iniziato la legislatura che
eravamo più di 220, oggi siamo 205. Mi torna in mente quella
filastrocca che fa: se prima eravamo in dieci a cantare mapin mapon
ora sono rimasto solo a cantare mapin mapon.... Spero che la notte
porti un generale rinsavimento! Sono stanco... Me ne vado a letto
e.... "l'ultimo chiuda la prota!"

SDENG!
carlo cf
2011-10-17 12:59:56 UTC
Permalink
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
Senti, pezzo di merda
Toccato un nervo scoperto? ;)
Sì: l'odio irrepressibile per gli imbecilli.
Post by Deus Ex Machina
Post by carlo cf
che non sei altro: o mi rispondi, o eviti di
quotarmi con la picozza. Nell'attesa di una decisione, attrezzati per
andartene a fanculo.
Ti ha già rispostto Giachetti.
"La notizia è che Berlusconi perde 4 deputati della maggioranza e
scende a quota 316 cosa che gli renderà ancora più impossibile
governare fuori dai voti di fiducia. Siccome però noi siamo la
reincarnazione di Tafazi il punto centrale del nostro dibattito (si fa
per dire) è l'ennesima querelle con i radicali. Bene allora le cose
stanno così: tutti noi sapevamo che l'impresa di far mancare il numero
legale era un'impresa quasi impossibile. (cut)
E' esattamente quello che sto scrivendo da venerdì, a parte lo "scendere a
quota 316", che è un'analisi un po' parziale, visto che loro nel frattempo
sono scesi da 311 a 301. E visto che 316, sul piano formale, è comunque
sufficiente.
Post by Deus Ex Machina
Ritengo questa scelta come quella sulla fiducia a
Romano una cazzata assoluta ma in questa come nell'altra occasione è
evidente che la cazzata non è stata in alcun modo decisiva.
Condivido anche questo, ma oltre che essere una cazzata, per come è stata
messa in piedi alla chetichella per me è stata un'autentica bastardata,
per di più usabile dal PDL come sintomo di debolezza e divisione
dell'opposizione.
Post by Deus Ex Machina
E' partita, guidata dalla solita Bindi la
caccia al radicale (chissà se dopo questa nota non toccherà anche a me
da parte del Presidente del Partito...).
Ah, ma non li aveva attaccati Tunnino?
Post by Deus Ex Machina
SDENG!
Sdeng 'sta cippa: non c'è una virgola che riguardi il post che hai
salutato come "stronzate in libertà".

Carlo
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Marvin Mars
2011-10-16 17:17:05 UTC
Permalink
Post by carlo cf
PS: a parte che se non avessero raggiunto il numero legale l'unica
conseguenza sarebbe stata la sospensione della seduta e la ripetizione
del voto lunedì prossimo.
tecnicamente forse.

Ma in una seduta dove un nano e' in cerca di fiducia dopo che gli han
bocciato un documento fondamentale, farsi mancare anche il numero legale
sarebbe stato davvero troppo. Non credi?

e comunque la merda dei radicali resta merda
BArrYZ
2011-10-16 13:08:26 UTC
Permalink
Ni, è aperto a interpretazioni.
Quella testa di peone di Bertrandi è entrato, cinque minuti che finisse
la prima chiama (che poi sono tante chiame insieme), al numero 298 poi
due delle minoranze linquistiche, poi altri 3 radicali, poi 14 della
maggioranza.
C'è da chiedersi 'sti 14 berluschini perché cacchio hanno aspettato fino
a due minuti prima della fine? Che avrebbero fatto senza quei 7
imbecilli che sono andati a votare?
Sarebbe bastato uno solo col mal di pancino per far saltare tutto, io ci
scommetto una mano che tra quei 14 ce n'era più di uno che stava
aspettando per vedere se poteva essere il jolly.
Poi magari il voto lo avrebbero ripetuto il giorno dopo ma a quel punto
chi voleva sfilarsi avrebbe trovato l'occasione e comunque non sarebbe
stato lo stesso tipo di vittoria per il papi pappone
Concordo.

Se non entravano queste merde, la partita IMHO era apertissima, perche
per il governo al cosa si complicava oltre ogni misura. Se saltava il
voto e si rimandava, ed era possibile a detta di tutti, perche' c'era
appunto uan decina di frondisti/(ir)responsabili che probabilmente non
sarebbe entrata a quel punto, a quel punto la tensione sarebbe salita
ancora e l'intervento di Napo forse ci sarebbe stato, in qualche modo.

E' vero che sono tutte ipotesi, ma di base questi *non* dovevano
entrare, e appunto fare il gioco che TUTTA l'opposzione aveva concertato
per mettere in difficolta' il Governo. Gia' solo l'aver fatto come cazzo
gli pareva, e' censurabile (oltre che idiota), al di la' dell'effetto
che avrebbe prodotto.

Poi, soprattutto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, IMHO, sono
state le motivazioni: "rispetto delle istituzioni" ROTFL, ci stanno pure
le mura di Montecitorio che stanno ancora a ridere.
--
BArrYZ
carlo cf
2011-10-16 19:23:41 UTC
Permalink
Post by BArrYZ
Se non entravano queste merde, la partita IMHO era apertissima
Dopo loro hanno votato: Rau, Ravetto, Repetti, Rivolta, Roccella,
Romano, Romele, Ronchi, Rondini, Rossi Maria Rosaria, Rosso, Russo,
Ruvolo, Saglia. (Appena visto sul sito della Camera).

Se non ce ne sono almeno 2 che sarebbero stati pronti a darsi alla
macchia, la partita non era aperta manco per niente. A me risulta che
nessuno di questi fosse in bilico, e chi in bilico lo era davvero, tipo
Versace, lo ha annunciato e non si è fatto vedere.

Carlo
doppio-massimo
2011-10-16 14:24:27 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by doppio-massimo
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.
Non vedo perché dovrebbe fare consultazioni: il numero legale lo hanno
raggiunto anche contando i soli voti favorevoli.
come dicevo ieri, l'ingresso dei radicali ha reso sicuro il numero
legale, e alcuni peones che sarebbero rimasti fuori (facendo cadere il
governo) sono entrati alla fine perche' restare fuori con il governo in
peidi sarebbe stato un suicidio.
carlo cf
2011-10-16 19:24:42 UTC
Permalink
Post by doppio-massimo
come dicevo ieri, l'ingresso dei radicali ha reso sicuro il numero
legale, e alcuni peones che sarebbero rimasti fuori (facendo cadere il
governo) sono entrati alla fine perche' restare fuori con il governo in
peidi sarebbe stato un suicidio.
No, sono entrati alla fine perché il loro cognome cominciava per R e non
erano ancora stati chiamati.

Carlo
Joe Zarlingo
2011-10-16 15:56:56 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Non vedo perché dovrebbe fare consultazioni: il numero legale lo hanno
raggiunto anche contando i soli voti favorevoli.
eccallà.
Basterebbe fare un paio di facili conti, prima di parlare.
Roberto Rosoni
2011-10-16 10:50:32 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio-massimo, il Sun, 16 Oct 2011 09:50:54 GMT, ha scritto in
Post by doppio-massimo
Post by Joe Zarlingo
I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero legalela
dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la regola. La
politica seria dovrebbe essere ben altro.
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.
Punto. Tutto il resto e' fuffa
Punto per niente. Sono il primo ad averli chiamati "merde", ma il numero
legale gli altri lo avrebbero avuto comunque.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
doppio-massimo
2011-10-16 14:28:51 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Post by doppio-massimo
Punto. Tutto il resto e' fuffa
Punto per niente. Sono il primo ad averli chiamati "merde", ma il numero
legale gli altri lo avrebbero avuto comunque.
OK, rileggi i numerosi post scritti sull'argomento dopo questo tuo
commento e vedi se non cambi idea.
burp
2011-10-16 13:03:40 UTC
Permalink
Post by doppio-massimo
Post by Joe Zarlingo
I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero legalela
dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la regola. La
politica seria dovrebbe essere ben altro.
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.
Punto. Tutto il resto e' fuffa
Tu si che hai capito tutto !!!!
doppio-massimo
2011-10-16 14:30:05 UTC
Permalink
Post by burp
Tu si che hai capito tutto !!!!
mica vero, non ho mai capito come si svolge una gara di rutti. Mi dai
qualche delucidazione tu che sei il massimo esperto ?
Roberto Rosoni
2011-10-16 15:47:47 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio-massimo, il Sun, 16 Oct 2011 14:30:05 GMT, ha scritto in
Post by doppio-massimo
Post by burp
Tu si che hai capito tutto !!!!
mica vero, non ho mai capito come si svolge una gara di rutti. Mi dai
qualche delucidazione tu che sei il massimo esperto ?
Maffigurati. Lui è il rutto. Come chiedere ad una pallottola il
regolamento di una gara di tirassegno.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Joe Zarlingo
2011-10-16 16:04:30 UTC
Permalink
Post by doppio-massimo
fatto sta che se non fosse stato per quei 5 radicali comprati, oggi
Napolitano starebbe facendo consultazioni.
nei tuoi sogni, forse.
BArrYZ
2011-10-16 12:54:07 UTC
Permalink
Post by Joe Zarlingo
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
1) A Pannella non manca il coraggio. Voglio vedere quanti caponi di
partito avrebbero potuto e voluto affrontare una piazza in quel modo.
Guarda che fa parte del suo solito giochino, ormai siamo abituati: lui
e' andato APPOSITAMENTE in piazza per provocare e suscitare clamore.
Vogliono pubblicita' costi quel che costi, e' il loro mantra.

Tanto e' vero che quello che riprendeva, se lo era portato *lui*, il che
la dice lunga sui suoi propositi.

Direi, semmai, che il comportamente della gente, IMHO, e' stato anche
ben sopra alla aspettative. A parte alcuni casi di sputi e spintoni
sopra le righe, nessuno gli ha messo neanche di striscio le mani
addosso, e guardate che in quella piazza era facile, soprattutto con
certi animi bollenti. E, temo ahime', che fosse proprio quello che
voleva P4nnell4, per andare in ospedale, e farsi altra pubblicita' come
martire della liberta', l'ennesima farsa, lo fa da tutta la vita. Forse
ci e' pure rimasto male che nessuno gli ha menato.

Devo dire pero' che il messaggio che e' passato tra la gente e' che lui
fosse un venduto (gliel'hanno detto praticamente tutti), mentre invece
questa e' una stronzata (questa volta, almeno). Bananas non ha bisogno
di pagarlo (forse in passato, i soldi li ha presi, se lo sono detti pure
in diretta Tv con Sgarbi). A lui basta la visibilita' indiretta, in modo
da far sapere che esiste e riprendere quella manciata di seggi per il
suo culo e i suoi amici la prossima volta che si vota, come fa da quasi
TRENT'ANNI, simulando di essere un martire. Fanno DA SEMPRE cosi'.

La cosa che gli si doveva far notare, IMHO, e' la presa per il culo di
fondo, e incoerenza, rispetto a quello che dice: se lui (il *suo*
partito) e' entrato per votare senza aspettare di verificare il numero
legale e quindi sfruttare questa eventuale debolezza che si prospettava,
adducendo motivi (ridicoli) come il "rispetto delle istituzioni", ci
dovrebbe spiegare allora dove era il suo merdoso rispetto delle
istituzioni quando ha portato panetti di Hashish a Montecitorio (mi pare
fosse il 96 o l 97), o anche in diretta TV, oppure quando ha fatto
entrare pornodive in parlamento, insomma la lista delle buffonate
pubblicitarie, decisamente non rispettose della legalita' e quindi delle
istituzioni, sarebbe tristemente lunga. Coerenza zero.

Un buffone col codino, che tra scioperi della fame di giorno (di notte
cappuccini e cornetto, ça va sans dire), un pacifismo che definire della
domenica sarebbe riduttivo (ricordo che questi personaggi radicali hanno
votato quasi tutte le missioni militari e interventiste, adducendo
motivazioni tragicomiche del tipo che "cosi' lo avrebbe voluto pure
Gandhi"), dimostra di essere *proprietario* di un partitino persole,
nato e vissuto solo per i cazzi propri.
Post by Joe Zarlingo
2) I giochetti da regolamento parlamentare come quelli sul numero
legalela dicono lunga su quanto il piccolo cabotaggio sia diventato la
regola. La politica seria dovrebbe essere ben altro.
Vero.

D'altra parte e' indubbio che se tu sei all'opposizione, in una
situazione DRAMMATICA come quella di in cui versiamo, e ti appelli al
fatto "io faccio come mi pare, io voto" senza concertare nulla con il
resto dell'opposizione e SOLO per farti pubblicita', la dice lunga su
cosa sia questo partito. Invece di organizzarsi con gli altri per far
cadere il governo, questi buffoni parlano di "rispetto delle
istituzioni", ma ROTFL!

IMHO devono proprio sparire dal parlamento, come successo con le varie
rifondazioni comuniste, il paese ne gioirebbe. Basta buffonate, basta
sceneggiate. Andassero in teatro a fare casino. La politica non e'
andare urlare e piangere che non ti danno la parola, che ci sono i
*cattivi* ovunque. Adesso, cari r4dical1, avete ROTTO il cazzo, ma davvero.
--
BArrYZ
emilio
2011-10-16 07:55:35 UTC
Permalink
Post by Gì
http://youtu.be/3XLp2LMega0
il DX ha le zoccole dell'olgettina ,la SX ha i radicali......cambiando
i fattori il risultato non cambia!
l'unica cosa bella, e che forse, molti hanno preso coscienza di che
pasta sono fatti i radicali!
Loading...