Discussione:
GLI ALIENI SONO SULLA TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(troppo vecchio per rispondere)
basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-04-16 20:16:20 UTC
Permalink
MI RIVOLGO SOLO A POCHI QUI CHE HANNO UN LIVELLO DI COSCIENZA PIU'
SENSIBILE

FACCIO ANCHE I NOMI

TEODORO
TRUMAN
ARBEL
ANTONIO BRUNO
SONO TRA NOI

E ALTRI POCHI QUI..

AVETE VISTO VOIAGER?

SIGNORI QUEL CHE HAN FATTO VEDERE PROVA CHE GLI ALIENI SONO TRA NOI!!!

SCUSATE IL MAIUSCOLO MA è TANTA LA MIA FOGA NEL DIRLO

QUEL CHE HAN FATTO VEDERE ANCHE SE TANTA CARNE AL FUOCO DIMOSTRA SENZA
PIù ALCUNO E DICO ALCUN DUBBIO CHE GLI ALIENI SONO SULLA TERRAA!!!!

PRIMA COSA MOSTRATA

IN QUEL PAESE DEL SUD LA SIGNORA INTERVISTATA HA VISTO DUE OCCHI
LUMINOSI FUORI DALLA FINESTRA!!!

LA RICERCATRICE CHE HA SCRITTO IL LIBRO HA DETTO CHE TUTTI I BAMBINI
DEL POSTO HAN VISTO ESSERE GRIGI CHE SI LIBRAVANO IN VERTICALE!!!

E TUTTTI PRESI SINGOLARMENTE HAN DESCRITTO LE STESSE COSE!!!!

POI SE PROPIO QUESTA NON VI BASTA, MA CHE GIA BASTEREBBE ANCHE AL PIù
IDIOTA DI CAPIRE

AVETE VISTO GLI UFO DALLO SPAZIO?

HAN DETTO CHE NON SONO METEORE!!!!!!

NON SONO SPAZZATURA TERRESTRE!!!!

AVETE VISTO CHE QUELLE SFERE SI FERMAVANO???

CHE LAMEPEGGIAVANO???

CHE AUMENTAVANO VELOCITA????

RIPETO ANCHE PER GLI ANDICAPPATI QUI CHE CONOSCIAMO


HAN DETTO CHE NON SONO METEORE!!!!!!

NON SONO SPAZZATURA TERRESTRE!!!!


AVETE VISTO LE SFERE IN MESSICO??!!!!

60 SFERE DI TIPO INTELLIGENTE?!!!

QUELLE SFERE NON SONO FALSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CHIEDO SOLO SCUSA A QUEI POCHI PER LA MIA FOGA E PASSIONE MA NON CI
SONO PIU DUBBI ANCHE SE NON CI SONO MAI STATI


I SENGI ALIENI SONO REALI!!!!!!!!!

LO HAN DETTO CHIARO!!!!!!!!!!

è STATO UN VIDEO IMPRESSIONANTE, UNO DEI TANTI VERI RIPETO VERI E NON
FALSI CHE ARRIVANO DAL MESSICO!!!!!!


ORA STANNO ANCHE PARLANDO DEGLI UFO NELL ARTE , COSA CHE FA PENSARE CHE
NON è VERO CHE
ANCHE IN QUESTO FRANGENTE C'E LA CERTEZZA CHE SONO STATI SPIEGATI!


BASTA ADESSO, DICO BASTA A QUESTO BRANCO

NON POTETE PIU DIRE NULLA ORA!!!!!

BASTAAAAAAA

SIETE SUPERATI!!!!!

BARZELLETTE DELLA RETE!!!!!


ANCORA UNA COSA

PER TEODORO

TI FACCIO IL RIP DEL VIDEO ANCHE A COSTO DI METTERCI UN PO DI TEMPO MA
NE VALE LA PENA
E COSI LO SI PUò METTERE NEL SITO COSI CHE TUTTI POSSANO VEDERLO BENE,
TUTTI!!!


CONCLUDO PER CHI HA UN PO DI CERVELLO ANCHE SE SI SAPEVA


GLI ALIENI SONO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI GLI ALIENI SONO QUI!!!!!!!!
feynman
2007-04-16 20:37:27 UTC
Permalink
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
sì fino alle 22.30 poi non ce l'ho più fatta.

Giacobbo ha riunito tanta fuffa tutta assieme e senza un minimo di senso
critico che è incredibile.

Sull'argomento crocp circles ha ritirato fuori le sciocchezze di
Levengood e Hasheloff come se fossero scienza, la magnetite, le mosche
morte, la lunghezza dei nodi... ma per piacere. Che fuffaro.

Sull'argomento UFO nell'arte ha avuto il coraggio di rigraziare Diego
Cuoghi per le immagini dopo averle usate non per dare le dettagliate
spiegazioni che dà Diego sul suo sito, ma per commentarle in modo
fuffologico con un "archeologo" che ha da vendere un libro- fuffa.

Il filmato di Oliver Castle ha detto che sarebbe importante anche se
fosse, come è, un falso....

Insomma: tutto la vecchia fuffa riproposta come nuova. Ci mancavano solo
i 90 UFO della MIR e poi c'era tutto.

ciao
feynman
noizn senzASDASDa parole
2007-04-16 20:43:18 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
sì fino alle 22.30 poi non ce l'ho più fatta.
Giacobbo ha riunito tanta fuffa tutta assieme e senza un minimo di
senso critico che è incredibile.
Sull'argomento crocp circles ha ritirato fuori le sciocchezze di
Levengood e Hasheloff come se fossero scienza, la magnetite, le
mosche morte, la lunghezza dei nodi... ma per piacere. Che
fuffaro.
Sull'argomento UFO nell'arte ha avuto il coraggio di rigraziare
Diego Cuoghi per le immagini dopo averle usate non per dare le
dettagliate spiegazioni che dà Diego sul suo sito, ma per
commentarle in modo fuffologico con un "archeologo" che ha da
vendere un libro- fuffa.
Il filmato di Oliver Castle ha detto che sarebbe importante anche
se fosse, come è, un falso....
Insomma: tutto la vecchia fuffa riproposta come nuova. Ci
mancavano solo i 90 UFO della MIR e poi c'era tutto.
ciao
COSA??????????

NO DAVVERO ALBRICCI, DIMMI CHE SCHERZI TI PREGO

VA BENE, TI DO PER BUONO CHE HA MESSO UN PO DI FUFFA ANCHE

QUELLA DEI CROP E QUELLI DELL ARTE

MA BISOGNA SCIENDERE PERCHè OGNI CASO è A SE!!

COSA MI DICI DELLE SFERE NELLO SPAZIO!!??????

HAI SENTITO COSA HAN DETTO???????????????????????

COSA MIA DICI DELLE 60 SFERE IN MESSICO??????

HAI VISTO BENE?????

COSA MI DICI DEL PAESE AL SUD E DELLE SUE TESTIMONIAZNE????

COSA MI DICI DELL AVVISTAMENTO DI FIRENZE??????





DAIIIIIIIIIIIII


AVANTI ALBRICCI AVANTI!!!

FAMMI SOGNARE!!!
feynman
2007-04-16 20:52:02 UTC
Permalink
Post by noizn senzASDASDa parole
VA BENE, TI DO PER BUONO CHE HA MESSO UN PO DI FUFFA ANCHE
QUELLA DEI CROP E QUELLI DELL ARTE
un po' eh?
Post by noizn senzASDASDa parole
COSA MI DICI DELLE SFERE NELLO SPAZIO!!??????
che se i filmati mostrati hanno lo stesso grado di attendibilità del
resto non c'è proprio nulla da commentare.
Post by noizn senzASDASDa parole
HAI SENTITO COSA HAN DETTO???????????????????????
purtroppo sì.
Post by noizn senzASDASDa parole
COSA MIA DICI DELLE 60 SFERE IN MESSICO??????
HAI VISTO BENE?????
sì sì. Quelli erano 60 ovoidi dei Rettiliani naturalmente.
Post by noizn senzASDASDa parole
COSA MI DICI DEL PAESE AL SUD E DELLE SUE TESTIMONIAZNE????
ah lì c'è Satana in persona che agisce.
Post by noizn senzASDASDa parole
COSA MI DICI DELL AVVISTAMENTO DI FIRENZE??????
ah lì la prova indubitabile dei marziani c'era.
Alla signora mancava davvero una calza, quindi l'avevano davvero rubata
i marziani piccolini e simpatici.

ciao
feynman
Fernando
2007-04-17 12:40:47 UTC
Permalink
Post by noizn senzASDASDa parole
COSA MI DICI DELLE SFERE NELLO SPAZIO!!??????
che se i filmati mostrati hanno lo stesso grado di attendibilità del resto
non c'è proprio nulla da commentare.
Detto bolognese: "Se mia nonna aveva le ruote era un tram..."
ciao
feynman
M non le aveva, perciò faceva delle ottime lasagne.

Certo che "testimoniare" le lasagne non è facile: come si fa a far capire
quanto sono buone a un poveretto che ha per nonna un tram?
Ciao
Kennyt
2007-04-16 21:01:07 UTC
Permalink
Post by noizn senzASDASDa parole
COSA??????????
NO DAVVERO ALBRICCI, DIMMI CHE SCHERZI TI PREGO
Di' la verita' eri compagno di banco di STN per caso?
noizn senza sadasparole
2007-04-17 10:54:56 UTC
Permalink
Post by Kennyt
Di' la verita' eri compagno di banco di STN per caso?
non c'entra nulla questo

il solito modo per deviare la cosa è fare litigio da bar

con arbel, con me, con ab, con i 99 ufo dell mir ecc ecc ecc

argomenti zero

la realtà è uan sola


gli alieni SONO SULLA TERRA
Leo79
2007-04-17 11:32:38 UTC
Permalink
"noizn senza sadasparole" ha scritto >>
Post by noizn senza sadasparole
il solito modo per deviare la cosa è fare litigio da bar
argomenti zero
la realtà è uan sola
gli alieni SONO SULLA TERRA
Pienamente d'accordo...a firenze gli ufo non li ha visti solo la vecchietta
che ha perso la calza, ma uno stadio da 30.000 persone...psicosi
collettiva???
--
"Dov'è molta luce, più profonda è l'ombra" Goethe
feynman
2007-04-17 13:38:20 UTC
Permalink
Post by Leo79
Post by noizn senza sadasparole
gli alieni SONO SULLA TERRA
Pienamente d'accordo...a firenze gli ufo non li ha visti solo la
vecchietta che ha perso la calza, ma uno stadio da 30.000
persone...psicosi collettiva???
più o meno.
L'astronomo di Arcetri dell'epoca che ha analizzato la bambagia caduta
al suolo ha detto che i fiocchi di bambagia illuminati dal sole sono
stati scambiati per dischi volanti.
La gente già allora voleva (e ancora vuole) vedere gli omini verdi in
cielo e quindi tutto quel che si vedeva di strano lo si faceva passare
per quello, i credulones di oggi si comportano allo stesso modo.

Peccato però che di tutti quei dischi volanti non sia rimasta alcuna
traccia, nè di quelli che i credulones continuano a vedere in cielo.

Insomma: migliaia di astronavi svolazzano lassù e non un solo pezzettino
di tecnologia aliena da portare come prova?

E' ora di finirla di portare "testimonianze", portate delle prove oppure
rimanete rintanati nella non scienza.

ciao
feynman
Kennyt
2007-04-17 11:32:26 UTC
Permalink
Post by noizn senza sadasparole
la realtà è uan sola
gli alieni SONO SULLA TERRA
Salutameli.
dj Aracno
2007-04-17 12:43:55 UTC
Permalink
news:***@62.211.73.198,
di noizn senza sadasparole <***@yahoo.it>

[...]
Post by noizn senza sadasparole
il solito modo per deviare la cosa è fare litigio da bar
con arbel, con me, con ab, con i 99 ufo dell mir ecc ecc ecc
argomenti zero
Argomenti zero?
Ma leggi, almeno!

http://idu.altervista.org/view.php?id=3
http://idu.altervista.org/view.php?id=11
http://idu.altervista.org/view.php?id=9
http://idu.altervista.org/view.php?id=8

CHI è che ha portato zero argomenti a sostegno delle proprie teorie?
Post by noizn senza sadasparole
la realtà è uan sola
Si: che c'è chi vuol credere e chi vuol capire e che tu rientri nei primi.
--
dj Aracno

http://idu.altervista.org
noizn senza psdfsdarole
2007-04-17 12:55:14 UTC
Permalink
Post by dj Aracno
[...]
Post by noizn senza sadasparole
il solito modo per deviare la cosa è fare litigio da bar
con arbel, con me, con ab, con i 99 ufo dell mir ecc ecc ecc
argomenti zero
Argomenti zero?
Ma leggi, almeno!
http://idu.altervista.org/view.php?id=3
http://idu.altervista.org/view.php?id=11
http://idu.altervista.org/view.php?id=9
http://idu.altervista.org/view.php?id=8
senti, mi sono stancato adesso a farmi prendere per il culo

è inutile che mi copi incolli cose vecchie e decrepite

nessuno può dire nulla punto per punto a quanto visto ieri

tanto meno voi gente piccolissima e insignificante da bar

davanto alle cose enormi mostrate ieri scompariamo tutti

adessso esco va

se no qui mi imbrigliate con le solite tecniche

e chiudo ripetendo


GUARDATE ANCORA LA TRASMISSIONE DI IERI

DIMOSTRA SOLO UNA COSA


GLI ALIENI SONO SULLA TERRA




NOTTE
dj Aracno
2007-04-17 14:27:15 UTC
Permalink
news:***@62.211.73.198,
di noizn senza psdfsdarole <***@yahoo.it>

[...]
Post by noizn senza psdfsdarole
Post by dj Aracno
Post by noizn senzaasd sadparole
argomenti zero
Argomenti zero?
Ma leggi, almeno!
http://idu.altervista.org/view.php?id=3
http://idu.altervista.org/view.php?id=11
http://idu.altervista.org/view.php?id=9
http://idu.altervista.org/view.php?id=8
senti, mi sono stancato adesso a farmi prendere per il culo
è inutile che mi copi incolli cose vecchie e decrepite
Vecchie decrepite?
http://idu.altervista.org/view.php?id=7
questo caso è di Febbraio 2007!

Fai come truman, _che per travisare finge di non capire (ipotesi
ottimistica)_ quello che legge?
Post by noizn senza psdfsdarole
nessuno può dire nulla punto per punto a quanto visto ieri
Non ho visto la trasmissione, ma:

- se è roba vecchia, sicuramente è già stato detto qualcosa qui su IDU o su
IDM, basta cercarlo. Se è così e qualcuno lo trova, se me lo segnala magari
lo aggiungo all'archivio, così ne serbiamo traccia;

- se è roba nuova, attendiamo ulteriori sviluppi: per il caso degli UFO
messicani (http://idu.altervista.org/view.php?id=11) ad esempio, la
soluzione fu trovata quasi subito ma per la dimostrazione abbiamo dovuto
aspettare quasi 6 mesi.
E' ancora troppo presto per dire "nessuno può dire nulla", IMHO.
Post by noizn senza psdfsdarole
tanto meno voi gente piccolissima e insignificante da bar
davanto alle cose enormi mostrate ieri scompariamo tutti
C'è qualche anima pia che ha voglia e tempo di inviare riferimenti a vecchi
casi e link a nuovi casi di quello che il buon Giacobbo ha messo in onda?
Perchè è difficile per me dire qualcosa su ciò che NON ho visto.
Anche se, ammetto, dopo la sparata che fece sui "90 ufo della Mir"(*1) in
una puntata del 2006 di Vojager (quando erano già stati sputtanati almeno da
1 anno e mezzo sulla stessa rivista -DNA Magazine- che ne aveva l'esclusiva
per l'Italia) ammetto di partire un po' (tanto) prevenuto nei confronti
delle "incredibili rivelazioni" di Vojager...


(*1) "Cosa siano questi misteriosi oggetti forse non lo sapremo mai"
(Giacobbo a Vojager, in una puntata del 2006, riferendosi a questo caso:
http://idu.altervista.org/view.php?id=3)
--
dj Aracno

http://idu.altervista.org
Seonardo Lerni, detto 'o professore
2007-04-17 14:54:06 UTC
Permalink
On Tue, 17 Apr 2007 14:55:14 +0200, noizn senza psdfsdarole
Post by noizn senza psdfsdarole
senti, mi sono stancato adesso a farmi prendere per il culo
e allora comportati di conseguenza, cerca di fare la persona seria e
di non sbraitare e gridare al miracolo solo per aver visto un
documentario con delle argomentazioni trite e ritrite.
Post by noizn senza psdfsdarole
GUARDATE ANCORA LA TRASMISSIONE DI IERI
DIMOSTRA SOLO UNA COSA
che per il momento, non avendo niente di concreto fra le mani,
rimaniamo in alto mare...


ml
Edoardo Benedetti
2007-04-17 17:59:04 UTC
Permalink
Seonardo Lerni, detto 'o professore ha scritto:

Montata l'antenna ?


edo_b
Seonardo Lerni, detto 'o professore
2007-04-17 18:14:38 UTC
Permalink
On 17 Apr 2007 17:59:04 GMT, "Edoardo Benedetti"
Post by Edoardo Benedetti
Montata l'antenna ?
non ancora, sto costruendo il piano di terra artificiale e mi sto
rendendo conto che la cosa si fa dura...
Ho ritirato oggi l'ancoraggio, una specie di tripode rinforzato che in
settimana andro' a far zincare in quel di Massa Carrara.
Sto spendendo una fortuna tra tornichetti radance tiranti in acciao
inox...
Cmq il lavoro procede e nelle pause torno qua con nick differente e tu
immancabilmente mi becchi... ;-)
Post by Edoardo Benedetti
edo_b
ti saluto



ml
KBT.0
2007-04-16 23:41:52 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
sì fino alle 22.30 poi non ce l'ho più fatta.
Perchè secondo te erano bolle di sapone quelle cose?
Post by feynman
Giacobbo ha riunito tanta fuffa tutta assieme e senza un minimo di senso
critico che è incredibile.
Si vede che gli hanno allentato la brglia.
Post by feynman
Sull'argomento crocp circles ha ritirato fuori le sciocchezze di Levengood
e Hasheloff come se fossero scienza, la magnetite, le mosche morte, la
lunghezza dei nodi... ma per piacere. Che fuffaro.
Potresti argomentare le tue teorie.
Post by feynman
Sull'argomento UFO nell'arte ha avuto il coraggio di rigraziare Diego
Cuoghi per le immagini dopo averle usate non per dare le dettagliate
spiegazioni che dà Diego sul suo sito, ma per commentarle in modo
fuffologico con un "archeologo" che ha da vendere un libro- fuffa.
Prova a fare una critica un po' più costruttiva allora.
Post by feynman
Insomma: tutto la vecchia fuffa riproposta come nuova. Ci mancavano solo i
90 UFO della MIR e poi c'era tutto.
Dunque perchè non lo spieghi tu cosa erano quelle sfere.
Ciao
Antonio Bruno
2007-04-16 23:46:17 UTC
Permalink
Post by KBT.0
Dunque perchè non lo spieghi tu cosa erano quelle sfere.
Ciao
Parli delle formazioni di centinaia, migliaia di sfere riprese in varie
parti del Messico? O parli del caso della partita di calcio a Firenze nel
'54?... Oppure parli delle sfere riprese nello spazio attorno a svariati
moduli e sonde terrestri? O di quelle sfere infuocate (spettacolari) che
hanno fatto vedere emergere in un particolare giorno di festa dall'acqua di
non so più quale località orientale? O alludi forse ai misteri di Caronia e
dintorni?... Beh, lui dice che è tutta fuffa, non ti basta? Vabbè, dice
anche di essere un fisico...Adesso non cerchiamo il pelo nell'uovo!...;-)

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
Peltio
2007-04-17 01:52:49 UTC
Permalink
Il giorno 17-04-07 alle ore 01.46.17, l'imputato Antonio Bruno
rilascio', di fronte ai testimoni di it.discussioni.misteri, le
seguenti compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero
Post by Antonio Bruno
Post by KBT.0
Dunque perchè non lo spieghi tu cosa erano quelle sfere.
Ciao
Parli delle formazioni di centinaia, migliaia di sfere riprese in varie
parti del Messico? O parli del caso della partita di calcio a Firenze nel
'54?... Oppure parli delle sfere riprese nello spazio attorno a svariati
moduli e sonde terrestri? O di quelle sfere infuocate (spettacolari) che
hanno fatto vedere emergere in un particolare giorno di festa dall'acqua di
non so più quale località orientale?
No, Totò. Parlaci della sfera evoluente che Massimo Fratini avrebbe
identificato nel filmato dei 90 ufo della MIR.

http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/msg/2edb953f732ed6b5?hl=it&
--
Vuoi sapere cosa diamine stanno combinando i ricercatori scientifici in
giro per il mondo? Su www.sciencedaily.com trovi notizie fresche di
giornate sulle ultime scoperte e le smentite delle penultime scoperte.
(aut. min. rich.)
retiarius_l' (asmodave)
2007-04-17 08:27:16 UTC
Permalink
Post by Peltio
No, Totò. Parlaci della sfera evoluente che Massimo Fratini avrebbe
identificato nel filmato dei 90 ufo della MIR.
http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/msg/2edb953f732ed6b5?hl=it&

-"Come dici, scusa?"
-"Evoluente"
-"Non ci credo, non puoi avere detto una merdata simile"
-"Evoluente, nel senso di..."
-"Zitto, per carità, ho capito benissimo in che senso"
-"Ma no, lasciami spiegare..."
-"Non tirare la corda, dammi retta"
-"Voi scettici siete di mente chiusa, non vi piace nemmeno l'uso dei
neologismi"
-"Quello non è un 'neologismo', è una merdata pretenziosa"
-"Ma se è una splendida sintesi..."
-"Te la se cercata"

KLAK-KLAK!

-"NO! COS'E' QUELLO?!"
-"Comincia a correre"
-"NO! PIETA!"
-"Ho detto: comincia a correre"
-"NO! MALEDETTO PERVERSO D'UNO SCETTICO!"
-"... GUARDA! Una sfera di luce _evoluente_!"
-"Dove?!!"

BLAM!



Ciao,
Davide.

---

Asmodave
http://asmodeo.blog.lastampa.it/
Correnti Alternative



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
noizn senzaasd parole
2007-04-17 10:47:21 UTC
Permalink
Post by Peltio
No, Totò. Parlaci della sfera evoluente che Massimo Fratini
avrebbe identificato nel filmato dei 90 ufo della MIR.
http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/msg/2edb953f73
2ed6b5?hl=it&
il solito colpo basso inutile

che cacchio c'entrano gli ufo della mir

ogni caso è a se è distinto dagli altri

cosa quello che vuoi dire non dici nulla

qui ci sono casi reali che parlano da se punto


che poi il CASO della mirc sia stato risolto non cambia nulla
Mk
2007-04-17 11:50:04 UTC
Permalink
Post by noizn senzaasd parole
che poi il CASO della mirc sia stato risolto non cambia nulla
il CASO di icq invece?

Mk
l***@lafortezza.net
2007-04-17 11:54:57 UTC
Permalink
Post by Mk
Post by noizn senzaasd parole
che poi il CASO della mirc sia stato risolto non cambia nulla
il CASO di icq invece?
Mk
Quello lo risolveranno solo il giorno i cui gli emule voleranno
Antonio Bruno
2007-04-17 12:23:50 UTC
Permalink
Post by noizn senzaasd parole
il solito colpo basso inutile
che cacchio c'entrano gli ufo della mir
ogni caso è a se è distinto dagli altri
cosa quello che vuoi dire non dici nulla
qui ci sono casi reali che parlano da se punto
che poi il CASO della mirc sia stato risolto non cambia nulla
Vedi, anni fa mi ero slanciato d'impeto a difendere quello che poi si è
rivelato un abbaglio preso dall'amico Maurizio Baiata. Poi, nè Maurizio nè
io ci siamo fatti il minimo problema ad ammettere l'errore ma, di contro, tu
pensa alla meschinità di palloni gonfiati boriosi come questo poveretto di
Peltio: vanno avanti una vita a rinfacciarti un errore, essendo incapaci di
pensare e di cogitare d'altro. Essendo solo vuote scatole di cartone
riempite di paglia astiosa....:-(
Ciao

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
noizn senzaasasdds parole
2007-04-17 12:37:28 UTC
Permalink
Post by Antonio Bruno
Vedi, anni fa mi ero slanciato d'impeto a difendere quello che poi
si è rivelato un abbaglio preso dall'amico Maurizio Baiata. Poi,
nè Maurizio nè io ci siamo fatti il minimo problema ad ammettere
l'errore ma, di contro, tu pensa alla meschinità di palloni
gonfiati boriosi come questo poveretto di Peltio: vanno avanti una
vita a rinfacciarti un errore, essendo incapaci di pensare e di
cogitare d'altro. Essendo solo vuote scatole di cartone riempite
di paglia astiosa....:-( Ciao
ma ben vengano questi errori

che poi non sono errori!!

l'ufologia è sempre stata cosi

si parte sempre da delle ipotesi su un filmato , video, ecc ecc

eppoi si arriva a una conclusione se c'e

ma antonio, non sentirrti qui come se fosse uan cosa da nascondere

non è cosi, anzi vanne fiero! non cadere nel loro gioco fatto per farti
sentire in colpa su qualcosa

tutti gli ufologi han fatto "errori di valutazione", non sei ne il
primo nell'ultimo. quando dico tutti intendo tutti.

che poi pensa solo a quanto hanno sbagliato davvero sugli ufo ,le
varie hack ,angela o paccini con le loro trasmissioni inutili!
quelli si che han fatto ERRORI immensi di valutazione!!! e il peggio è
che erano anche in malafede!!

che c'entra la storia dei 99 ufo della mir, nulla!!



tu non non hai sbagliato propio nulla!!
eri sempre in buona fede come ogni ricercatore
tutto qui

solo che loro qui la usano come clava per far leva su altri casi
incredibilmente provanti
Peltio
2007-04-17 12:55:46 UTC
Permalink
Il giorno 17-04-07 alle ore 14.23.50, l'imputato Antonio Bruno
rilascio', di fronte ai testimoni di it.discussioni.ufo, le seguenti
compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero di
Post by Antonio Bruno
Vedi, anni fa mi ero slanciato d'impeto a difendere quello che poi si è
rivelato un abbaglio preso dall'amico Maurizio Baiata. Poi, nè Maurizio nè
io ci siamo fatti il minimo problema ad ammettere l'errore ma,
Aspetta, aspetta...

Quand'è che avresti ammesso che quella dell' "ufo sferico evoluente"
era un errore? LA cosa è stata insabbiata persino da DNA Magazine.
Post by Antonio Bruno
Peltio: vanno avanti una vita a rinfacciarti un errore, essendo incapaci di
pensare e di cogitare d'altro.
A dire il vero di domande nuove da farti ne ho un faldone pieno.
Qualche esempio:

Prova a rispondere a queste:

1) Perchè hai sciolto la associazione Graal pochi giorni prima
dell'arresto?

2) Che fine hanno fatto tutti i beni acquistati con i fondi
"simbolicamente dedicati" alle vittime dello tsunami (e alle altre
"dedicazioni")? Provo a spiegartelo meglio: i soldi messi nella
ristrutturazione da parte dei membri dell'associazione che si ritengono
truffati dall'agnolo Nithael, erano - appunto - soldi
dell'associazione. Ora che l'associazione è sciolta, chi gode dei beni
acquistati, costruiti e ristrutturati con tali soldi?

3) Quando tempo addietro ti chiedevo cosa ne sarebbe stato dei beni
dell'associazione in caso di scioglimento, hai risposto dicendo che
sarebbero stati restituiti a chi ne avrebbe fatto richiesta. Come mai
hai cambiato idea? Tu è il proprietario il mutuo lo dovreste pagare per
restituire i soldi della ristrutturazione ai membri che non possono più
usufruire della sede dell'associazione che avevano contribuito a
ristrutturare.

4) Che mutuo stai pagando ora? Mi pareva tu avessi detto che il maso
era di proprietà del tuo amico. Non ci vorrai mica dire che oltre alla
ristrutturazione, pure l'acquisto del maso era parzialmente a carico
dei soci (ovviamente non tuo perchè come dice nithael tu riesci appena
a mantenere la famiglia e non puoi essere chiamato a contribuire...)

5) E poi mi piacerebbe sapere come mai nithael parlava di te in terza
persona, come mai sentiva il bisogno di dire che i soldi non li avevi
presi tu quando le concoerdate scelte erano che li avresti presi tu, e
come funzionavano i trucchi della sparizione e degli apporti e se avevi
bisogno di 'complici scenici' per questi ultimi.

saluti,
Peltio
--
Vuoi dare un'occhiata un po' fuori dalla finestra di casa? Su
http://hubblesite.org/gallery/ trovi alcune delle immagini inviate a
terra dal telescopio spaziale Hubble (Annuncio sponsorizzato dalla
LIPSISC)
Peltio
2007-04-17 13:03:32 UTC
Permalink
Quand'è che avresti ammesso che quella dell' "ufo sferico evoluente" era un
errore? LA cosa è stata insabbiata persino da DNA Magazine.
Ah, nel caso te ne fossi dimenticato, mi riferisco a questo:

From: "Antonio Bruno" <***@tin.it>
Newsgroups: it.discussioni.ufo
Subject: Re: DNA: ostilita' del ng?
Date: Thu, 1 Jul 2004 00:39:14 +0200
Message-ID: <***@uni-berlin.de>

Mi ha incuriosito, piuttosto, il passaggio: "Comunque, come già
accennato in altra pagina, Massimo Fratini è al lavoro sulle
immagini.
Dovremmo essere in grado di mostrarle nelle prossime 48 ore
e altri particolari potranno essere evidenziati e discussi.
Resta il fatto, riteniamo, che il cosmonauta russo difficilmente
possa aver preso una simile cantonata, a meno che non volesse
sottintendere di guardare ad altri dettagli presenti in quelle
immagini."

Ed è proprio su quegli ALTRI PARTICOLARI, che si stanno appuntando
sempre più i miei più recenti dubbi. Se esistesse davvero qualcosa
che va *oltre* l'immagine "specchietto" dei campi irrigati arabi,
dovremmo concludere che gli scetticazzi sono cascati nella trappola
come topi nel formaggio!...;-)
Ma stiamo a vedere e aspettiamo con pazienza...;-)

Sono passati quasi tre anni. Dobbiamo pazientare ancora?
--
Cerchi un'enciclopedia in continua crescita ed in lingua italiana?
Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Randompage) è
l'enciclopedia dei cittadini della rete. (Annuncio sponsorizzato dalla
LIPSISC)
feynman
2007-04-17 13:48:36 UTC
Permalink
Post by Antonio Bruno
Vedi, anni fa mi ero slanciato d'impeto a difendere quello che poi si
è rivelato un abbaglio preso dall'amico Maurizio Baiata. Poi, nè
Maurizio nè io ci siamo fatti il minimo problema ad ammettere
l'errore
questo cialtrone dimentica che Google certifica l'opposto.
basta vedere il riassunto qui:
http://idu.altervista.org/view.php?id=3

caro Antonio bruno Nithael, in Rete nonnpuoi fare lo stesso giochino che
fai nella real life di adattare le parole ai tuoi interlocutori
cambiando versione ogni volta. Qui quel che è scritto resta e testimonia
la tua malafede e la tua cialtronaggine.

Se le vittime della tua truffa avessero conosciuto prima i tuoi scritti
e le tue fugire di merda su IDU e IDM non avresti potuto truffarle e
avresti evitato la galera.

ciao
feynman
--
i mesi di patteggiamento sono 20. Mi ero confuso perchè
hanno decurtato quello trascorso in carcere. Resterebbero 19,
una via di mezzo per questa vicenda in cui, il più incapace di intendere
sono stato proprio io...
(il solito condannato per truffa riguardo alla sua pena)
feynman
2007-04-17 13:44:35 UTC
Permalink
Post by noizn senzaasd parole
qui ci sono casi reali che parlano da se punto
no.
Lì ci sono filmati veri che mostrano fenomeni elettromagnetici in
atmosfera, filmati falsi che vengono spacciati per veri, articoli che
vengono spacciati per scientifici [Levengood e Hasheloff] ma che tali
non sono, gli UFO nell'arte cialtronescamente proposti come UFO
saccheggiando il sito critico di Diego... un sacco di fuffa e alcune
cialtronate.

nessuna prova, nessuna novità.
Solo un Gran Calderone di Fuffa.
Post by noizn senzaasd parole
che poi il CASO della mirc sia stato risolto non cambia nulla
ah certo. Peccato che a risolverlo siano stati i soliti e non i
RICERCATORI alla Giacobbo.

ciao
feynman
Leonardo Serni
2007-04-17 07:39:09 UTC
Permalink
Post by Antonio Bruno
moduli e sonde terrestri? O di quelle sfere infuocate (spettacolari) che
hanno fatto vedere emergere in un particolare giorno di festa dall'acqua di
non so più quale località orientale?
Non la Thailandia, vero?

Leonardo no, cosi', per sapere
--
There is nothing makes a man suspect much, more than to know little,
and therefore men should remedy suspicion by procuring to know more,
and not keep their suspicions in smother. (Francis Bacon)
dj Aracno
2007-04-17 12:47:04 UTC
Permalink
On Tue, 17 Apr 2007 01:46:17 +0200, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
moduli e sonde terrestri? O di quelle sfere infuocate (spettacolari)
che hanno fatto vedere emergere in un particolare giorno di festa
dall'acqua di non so più quale località orientale?
Non la Thailandia, vero?
Un'altro caso "Islington"?
http://idu.altervista.org/view.php?id=7
--
dj Aracno

http://idu.altervista.org
noizn senza asdasdparole
2007-04-17 10:43:32 UTC
Permalink
Post by KBT.0
Post by feynman
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
sì fino alle 22.30 poi non ce l'ho più fatta.
Perchè secondo te erano bolle di sapone quelle cose?
Post by feynman
Giacobbo ha riunito tanta fuffa tutta assieme e senza un minimo
di senso critico che è incredibile.
Si vede che gli hanno allentato la brglia.
Post by feynman
Sull'argomento crocp circles ha ritirato fuori le sciocchezze di
Levengood e Hasheloff come se fossero scienza, la magnetite, le
mosche morte, la lunghezza dei nodi... ma per piacere. Che
fuffaro.
Potresti argomentare le tue teorie.
Post by feynman
Sull'argomento UFO nell'arte ha avuto il coraggio di rigraziare
Diego Cuoghi per le immagini dopo averle usate non per dare le
dettagliate spiegazioni che dà Diego sul suo sito, ma per
commentarle in modo fuffologico con un "archeologo" che ha da
vendere un libro- fuffa.
Prova a fare una critica un po' più costruttiva allora.
Post by feynman
Insomma: tutto la vecchia fuffa riproposta come nuova. Ci
mancavano solo i 90 UFO della MIR e poi c'era tutto.
Dunque perchè non lo spieghi tu cosa erano quelle sfere.
Ciao
lascia perdere

ormai dico solo una cosa fondamentale

dopo quel che si è visto

il dibattimento tra scettici e non, è gia superato

qui stiamo a litigare su cazzate di alcuni casi, sul tracking del video
e altre idiozie quando la fuori succedono delle cose straordinarie


ripeto

ieri son stati chiari e tutto parlava da se

i video della nasa

non sono meteore e si vedeva

non sono spazzatura spaziale e si vedeva che non lo era

non era nulla di terrstre


se non basta passiamo ai 60 ufo sfere in messico

quello parla da se


più di cosi penso che gia bastano questi 2 casi per fare l'immensa
differenza


ciao
feynman
2007-04-17 13:41:09 UTC
Permalink
Post by KBT.0
Dunque perchè non lo spieghi tu cosa erano quelle sfere.
molte erano fenomeni elettromagnetici in atmosfera, alcuni filmati erano
dei falsi, alcuni filmati riportavano difetti delle videocamere e degli
obò degli aerei.

Tutta la vecchia fuffa di Giacobbo riproposta insieme come se fosse roba
nuova.

Più la cialtronata degli UFO nell'arte.

Mancavano solo i 90 UFO della MIR e il draghetto in formalina...


ciao
feynman
Fernando
2007-04-17 14:32:41 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by KBT.0
Dunque perchè non lo spieghi tu cosa erano quelle sfere.
molte erano fenomeni elettromagnetici in atmosfera, alcuni filmati erano
dei falsi, alcuni filmati riportavano difetti delle videocamere e degli
obò degli aerei.
Tutta la vecchia fuffa di Giacobbo riproposta insieme come se fosse roba
nuova.
Ti sei mica accorto che forse potrebbe essere proprio questo un fatto nuovo?
Mi spiego meglio, con un esempio, per i più tonti: l'intera storia delle
sfere volanti dalla 2a guerra mondiale ad oggi, così ricca, documentata e
fondamentalmente coerente, per te è solo "fuffa"?
Post by feynman
ciao
feynman
Per favore, cambiati il nick: non ti si addice proprio.

Ciao
Fernando
noizn seasdasnza parole
2007-04-17 14:39:42 UTC
Permalink
Post by Fernando
Ti sei mica accorto che forse potrebbe essere proprio questo un
l'intera storia delle sfere volanti dalla 2a guerra mondiale ad
oggi, così ricca, documentata e fondamentalmente coerente, per te
è solo "fuffa"?
lo fa apposta dai

anche uno al manicomio pazzo del tutto non direbbe cosi

ma immaginiamo di ragionare come farebbe un pazzo perchè mi diverto lo
stesso a giocare

egli dice fenomeni elettromagnetici

si certo, delle sfere 60 per l'esattezza che rimangono per 20 minuti a
fare evoluzione e schemi intelligenti sotto gli occhi di tutti sono
cose elettro magnetiche?

non so se riere o piangere


senza parlare della questione degli ufo in orbita

che han detto CHIARAMENTE NON SONO TERRESTRI
feynman
2007-04-17 14:54:13 UTC
Permalink
Post by noizn seasdasnza parole
senza parlare della questione degli ufo in orbita
che han detto CHIARAMENTE NON SONO TERRESTRI
ah se hano detto così è senz'altro vero :-)
basta dirlo.

ciao
feynman
Antonio Bruno
2007-04-17 15:23:42 UTC
Permalink
Post by noizn seasdasnza parole
lo fa apposta dai
anche uno al manicomio pazzo del tutto non direbbe cosi
ma immaginiamo di ragionare come farebbe un pazzo perchè mi diverto lo
stesso a giocare
egli dice fenomeni elettromagnetici
si certo, delle sfere 60 per l'esattezza che rimangono per 20 minuti a
fare evoluzione e schemi intelligenti sotto gli occhi di tutti sono
cose elettro magnetiche?
non so se riere o piangere
senza parlare della questione degli ufo in orbita
che han detto CHIARAMENTE NON SONO TERRESTRI
Vuoi usare un'argomentazione che li inchioda ancora di più al muro? Dì,
allora, che CHIARAMENTE NON APPARTENGONO ALLA NOSTRA TECNOLOGIA.
Dire "non sono terrestri" a queste cozze a due gambe, dà loro soltanto un
appiglio per parlare di "omini verdi"....
Ciao

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
noizn senzasd asdasparole
2007-04-17 14:50:17 UTC
Permalink
Post by Fernando
Per favore, cambiati il nick: non ti si addice proprio.
ma no dai

lasciaglielo questo nick

poi se no gli resta soltanto quello di topo gigio


lsciamoli credere che lui è uno senziato di fama mondiale

ma di tanta fama
feynman
2007-04-17 14:52:47 UTC
Permalink
Post by Fernando
Post by feynman
Tutta la vecchia fuffa di Giacobbo riproposta insieme come se fosse
roba nuova.
Ti sei mica accorto che forse potrebbe essere proprio questo un fatto
nuovo? Mi spiego meglio, con un esempio, per i più tonti: l'intera
storia delle sfere volanti dalla 2a guerra mondiale ad oggi, così
ricca, documentata e fondamentalmente coerente, per te è solo "fuffa"?
proposta in quel modo sì.
Mettere assieme filmati veri che mostrano fenomeni elettromagnetici in
atmosfera, filmati falsi costruiti apposta e spacciati come veri,
filmati in cui riflessi negli oblò vengono spacciati per sfere di
luce... mettere assieme tutta questa roba e spacciarla come prova
dell'esistenza dei dischi volanti è una grande fuffata.

Introdurre Giovanni Bignami come se dovesse parlare di tale sfere e
invece parla di tutt'altro [ma il montaggio dà agli ingenui
l'impressione che sia d'accordo con la spiegazione fuffologica].

Per non parlare della fuffa [Hasheloff, levengood] sui crop circles,
della cialtronata fatta con l'operazione UFO nell'arte... tutta roba che
qualifica Giacobbo come un gran fuffaro.
Post by Fernando
Per favore, cambiati il nick: non ti si addice proprio.
cambiati piuttosto tu la camicia, il colletto è sporco.

ciao
feynman
Nardoleo Nirse detto o professo'
2007-04-17 18:20:27 UTC
Permalink
On Tue, 17 Apr 2007 16:32:41 +0200, "Fernando"
Post by Fernando
Per favore, cambiati il nick: non ti si addice proprio.
ROTFL........
Post by Fernando
Ciao
Fernando
grande Fernando.
TdS2005
2007-04-16 23:53:48 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
sì fino alle 22.30 poi non ce l'ho più fatta.
Sull'argomento crocp circles ha ritirato fuori le sciocchezze di
Levengood e Hasheloff come se fossero scienza, la magnetite, le mosche
morte, la lunghezza dei nodi... ma per piacere. Che fuffaro.
ciao
feynman
ALT, questa la leggo adesso dopo avere risposto a Noizn.
Non ci posso credere, dimmi che stai scherzando Giancarlo..
Sarebbe il gesto più ignobile e da venduto che potrebbe fare, e lo
scrivo con tutta la responsabilità della frase.
""""""il gesto più ignobile e da venduto che potrebbe fare""""""
Bastano due esempi: Il Crop Circles realizzato in Inghilterra e quello
realizzato in Italia l'anno scorso. Quello in Italia con un disegno
creato dallo Staff di Voyagere e poi ricreato paro-paro.

Quello che più mi da fastidio è che NON HA MAI RISPOSTO AD UNA SOLA E-
MAIL CHE HO SCRITTO E DOVE GLI CONTESTAVO LE SUE TRASMISSIONI SUI CROP
CIRCLES. MAI!!!!! MAI!
Marlok
2007-04-17 16:04:44 UTC
Permalink
Post by TdS2005
Quello che più mi da fastidio è che NON HA MAI RISPOSTO AD UNA SOLA E-
MAIL CHE HO SCRITTO E DOVE GLI CONTESTAVO LE SUE TRASMISSIONI SUI CROP
CIRCLES. MAI!!!!! MAI!
Finche lo contesti sara dura che ti risponda, io con Piero Angela ho avuto
piu fortuna, sono passati 4 mesi ma alla fine mi ha risposto:)) ovviamnete
non lo avevo criticato, lo avevo solo reso partecipe di alcuni
indiscriminati attacchi nei suoi confronti fatti in questo NG, cmq credo che
avrebbe risposto anche se fossi stato io ad attaccarlo.

Ciao
Marco
Ubachef
2007-04-16 20:59:39 UTC
Permalink
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIGNORI QUEL CHE HAN FATTO VEDERE PROVA CHE GLI ALIENI SONO TRA NOI!!!
C'è un medico in sala?
Una puntura di calmante per cremino, presto.
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
noizn senzadfgfdg parole
2007-04-16 21:03:26 UTC
Permalink
Post by Ubachef
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIGNORI QUEL CHE HAN FATTO VEDERE PROVA CHE GLI ALIENI SONO TRA NOI!!!
C'è un medico in sala?
Una puntura di calmante per cremino, presto.
ehehehehe ma no no sono calmo

ma quando di fronte alla piu totale evidenza un proff mi risponde cosi

mi fa anche paura
Post by Ubachef
COSA MI DICI DELLE SFERE NELLO SPAZIO!!??????
che se i filmati mostrati hanno lo stesso grado di attendibilità del
resto non c'è proprio nulla da commentare.
Post by Ubachef
HAI SENTITO COSA HAN DETTO???????????????????????
purtroppo sì.
Post by Ubachef
COSA MIA DICI DELLE 60 SFERE IN MESSICO??????
HAI VISTO BENE?????
sì sì. Quelli erano 60 ovoidi dei Rettiliani naturalmente.
Post by Ubachef
COSA MI DICI DEL PAESE AL SUD E DELLE SUE TESTIMONIAZNE????
ah lì c'è Satana in persona che agisce.


va be

lascio agli altri pochi dire la loro e controbattere le nullità dette
dal ciccappino
"ARBEL" ô)>
2007-04-16 21:20:13 UTC
Permalink
"basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" <bbasta@,com> ha
scritto nel messaggio news:***@62.211.73.198...

quoto solo l'oggetto del tuo thread e commento con un " Hai ragione ! "

e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la razza
terrestre non merita questo pianeta.

A.RB.EL
noizn senza parole
2007-04-16 21:29:44 UTC
Permalink
Post by "ARBEL" ô)>
"basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
quoto solo l'oggetto del tuo thread e commento con un " Hai
ragione ! "
e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la
razza terrestre non merita questo pianeta.
A.RB.EL
QUEL CHE HAN FATTO VEDERE VA OLTRE L 'AVER RAGIONE DI UN SINGOLO

QUEL CHE SI E' VISTO
NON SI PUò PIù PERMETTERSI DI DIBATTERE

LA COSA è COSI PALESE A TAL PUNTO CHE PENSO CHE CI SIA UNA VOLONTà
CHIARA DELLA TRASMISSIONE DI PREPARARE MAGARI INCONSCIAMENTE LE PERSONE
eSQueL
2007-04-16 21:31:24 UTC
Permalink
Post by noizn senza parole
QUEL CHE HAN FATTO VEDERE VA OLTRE L 'AVER RAGIONE DI UN SINGOLO
QUEL CHE SI E' VISTO
NON SI PUò PIù PERMETTERSI DI DIBATTERE
LA COSA è COSI PALESE A TAL PUNTO CHE PENSO CHE CI SIA UNA VOLONTà
CHIARA DELLA TRASMISSIONE DI PREPARARE MAGARI INCONSCIAMENTE LE PERSONE
Ebbravo noizn :) Effettivamente, dà da pensare proprio questo.

eSQueL
noizn senzsa ASDparole
2007-04-16 21:38:15 UTC
Permalink
Post by eSQueL
Post by noizn senza parole
QUEL CHE HAN FATTO VEDERE VA OLTRE L 'AVER RAGIONE DI UN SINGOLO
QUEL CHE SI E' VISTO
NON SI PUò PIù PERMETTERSI DI DIBATTERE
LA COSA è COSI PALESE A TAL PUNTO CHE PENSO CHE CI SIA UNA
VOLONTà CHIARA DELLA TRASMISSIONE DI PREPARARE MAGARI
INCONSCIAMENTE LE PERSONE
Ebbravo noizn :) Effettivamente, dà da pensare proprio questo.
eSQueL
bE VEDI PER ME NON SONO COSE NUOVE QUESTE

GIA LO SAPEVO DENTRO DI ME ANNI FA

che ERANO ALIENI

STASERA è STATO FATTO UN ALTRO PASSETTINO IN AVANTI per la massa


MA TUTTI LO STIAMO ACCETtANDO COME REALTA' ALIENA, TUTTI, CICCAPPINI
COMPRESI

POI C'E CHI ARRIVA A CAPIRLO PRIMA E CHI DOPO
=Andre@=
2007-04-16 23:13:17 UTC
Permalink
Post by noizn senzsa ASDparole
POI C'E CHI ARRIVA A CAPIRLO PRIMA E CHI DOPO
Secondo te arbel viene da Sirio? (domanda seria)
asmodave
2007-04-17 08:06:38 UTC
Permalink
Post by noizn senzsa ASDparole
bE VEDI PER ME NON SONO COSE NUOVE QUESTE
GIA LO SAPEVO DENTRO DI ME ANNI FA
che ERANO ALIENI
STASERA è STATO FATTO UN ALTRO PASSETTINO IN AVANTI per la massa
MA TUTTI LO STIAMO ACCETtANDO COME REALTA' ALIENA, TUTTI, CICCAPPINI
COMPRESI
POI C'E CHI ARRIVA A CAPIRLO PRIMA E CHI DOPO
FAI UNA COSA: STAMPATI GLI INTERVENTI CHE HAI POSTATO ANCHE SOLO NEGLI
ULTIMI 2 GG, VAI DA UNO PSICOLOGO (MEGLIO, UNO PSICANALISTA), NON FARGLI
PRESENTE CHE SONO TUOI E CHIEDIGLI: "SECONDO LEI, L'INDIVIDUO CHE POSTA
QUESTI INTERVENTI URLATI (non so se lo sa, ma sì, in Usenet le majuscole
equivalgono a strillare) E' UNA PERSONA SODDISFATTA DI SE' E DELLA SUA VITA?
SOPRATTUTTO, _HA_ UNA VITA SOCIALE NORMALE, SECONDO LEI?"

Aaaah, Noisz-noisz-noisz, sei uno spasso, davvero.


Ciao,
Davide.

---

Asmodave
http://asmodeo.blog.lastampa.it/
Correnti Alternative


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
noizn senza sadasparole
2007-04-16 21:41:08 UTC
Permalink
Il /16 apr 2007/, *eSQueL* ha scritto:
E
Post by eSQueL
Ebbravo noizn :) Effettivamente, dà da pensare proprio questo.
eSQueL
NO NO

NON SONO IO IL BRAVO

QUESTE COSE C'E CHI LE HA SEMPRE SAPUTE A PRESCINDERE DELL'EVOLUZIONE
DELLA MASSA VERSO L'ACCETTAZZIONE

SOLO UNA COSA PERò

ALLA FINE I CREDULONES COSI TANTO LINCIATI HANNO VINTO

ABBIAMO VINTO ;)
Coso
2007-04-16 23:44:33 UTC
Permalink
Guardando il dito o seguendo la luna [Mon, 16 Apr 2007 23:29:44 +0200],
Post by noizn senza parole
PUò PIù
Sai? mi chiedevo... ma perché scrivi così?
Non è più bello un "PUÒ PIÙ"?

Ciao ciao
Claudio e i punti salienti
noizn senza pASDarole
2007-04-16 21:34:47 UTC
Permalink
Post by "ARBEL" ô)>
"basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
quoto solo l'oggetto del tuo thread e commento con un " Hai
ragione ! "
e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la
razza terrestre non merita questo pianeta.
A.RB.EL
ALMENO QUI GLI SCETTICI DOVREBBERO AVERE L'UMILTà DI TACERE E DIRE CHE
NON HANNO RISPOSTE NEANCHE LORO

RIEPTO, CI STIAMO EVOLVENDO INCONSCIAMENTE VERSO LA MATURAZIONE DI UN
CONTATTO

LA TRASMISSIONE DI STASERA DA COME è STATA IMPOSTATA DENOTA UN PASSO IN
AVANTI VERSO L'ACCETAZIONE DELLA REALTà ALIENA
Leonardo Serni
2007-04-16 21:40:23 UTC
Permalink
On Mon, 16 Apr 2007 23:34:47 +0200, noizn senza pASDarole
Post by noizn senza pASDarole
RIEPTO, CI STIAMO EVOLVENDO INCONSCIAMENTE
Nel caso tuo, direi "molto" inconsciamente. Anzi, "solo" inconsciamente,
togli l'"evolvendo".

Leonardo
--
There is nothing makes a man suspect much, more than to know little,
and therefore men should remedy suspicion by procuring to know more,
and not keep their suspicions in smother. (Francis Bacon)
noizn senza psdsarole
2007-04-16 21:46:50 UTC
Permalink
Post by Leonardo Serni
On Mon, 16 Apr 2007 23:34:47 +0200, noizn senza pASDarole
Post by noizn senza pASDarole
RIEPTO, CI STIAMO EVOLVENDO INCONSCIAMENTE
Nel caso tuo, direi "molto" inconsciamente. Anzi, "solo"
inconsciamente, togli l'"evolvendo".
Leonardo
io non faccio testo

guardiamo all 'oggettività della cosa

mi spiace leo, devi fartene una ragione

avete perso ,


non c'e altro da dire
Leonardo Serni
2007-04-16 22:21:42 UTC
Permalink
On Mon, 16 Apr 2007 23:46:50 +0200, noizn senza psdsarole
Post by noizn senza psdsarole
guardiamo all 'oggettività della cosa
mi spiace leo, devi fartene una ragione
avete perso
Lo so, era scritto:

http://alnitak.ctt.it/lserni/woowoo/#i48

Leonardo
--
There is nothing makes a man suspect much, more than to know little,
and therefore men should remedy suspicion by procuring to know more,
and not keep their suspicions in smother. (Francis Bacon)
asmodave
2007-04-17 12:02:39 UTC
Permalink
Post by "ARBEL" ô)>
quoto solo l'oggetto del tuo thread e commento con un " Hai ragione ! "
Il problema più grosso è capire cosa intendesse...
Post by "ARBEL" ô)>
e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la razza
terrestre non merita questo pianeta.
Riprendersi che?
Non ho mica capito...
Ma poi tu non eri un alieno amico dei terrestri?

Quando uno pensa di avere capito tutto, ecco che capita qualcosa che
dimostra che no ha capito una ceppa

Ciao,
Davide.

---

Asmodave
http://asmodeo.blog.lastampa.it/
Correnti Alternative




--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Goffredo P.
2007-04-17 14:24:35 UTC
Permalink
Post by asmodave
Post by "ARBEL" ô)>
quoto solo l'oggetto del tuo thread e commento con un " Hai ragione ! "
e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la razza
terrestre non merita questo pianeta.
Riprendersi che?
Non ho mica capito...
Ma poi tu non eri un alieno amico dei terrestri?
Quando uno pensa di avere capito tutto, ecco che capita qualcosa che
dimostra che no ha capito una ceppa
no "asmodave", non sei tu a non aver capito ma e' "ARBEL" ad essersi
riperso il su' taccuino! Dopotutto e' una prassi dei Troll come esso
dimenticare cosa hanno scritto in passato (magari anche 5 minuti
prima: provare pe' crede), scambiare fischi per fiaschi (come i
lampioni con gli "ufo"), dimenticarsi di archiviare le proprie
*cretinate* e *vaccate* in un apposito Data Base in maniera tale da
passarle *cosi' come sono state 'partorite'* al prossimo "arbel" che
si alterna sul NG per cercare di rendere piu' coerente il proprio
"sento di credo" e le proprie prese per il culo nei confronti di
IDU/IDM e, al massimo, a non sapere interrogare quel famoso Data Base
di usenet che e' google [1] per cercare di rimanere "coerenti" con le
proprie vaccate sparse su usenet.

Vabbe', ricordiamoci anche che periodicamente (ma qualche volta anche
aperiodicamente) "arbel" dimentica di cambiarsi... er pannolone!

[1] http://groups.google.it/advanced_search (group:it.*.*
author:arbel) [2]
[2] http://snipurl.com/1guei per i particolari di "group:it.*.*
author:arbel"
Post by asmodave
Ciao,
Davide.
Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
dj Aracno
2007-04-17 12:52:31 UTC
Permalink
[...]
Post by "ARBEL" ô)>
quoto solo l'oggetto del tuo thread e commento con un " Hai ragione !
e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la razza
terrestre non merita questo pianeta.
Giusto!
Le nucleari lanciate sull'Iran dagli USA il 6/4/2007 e il cavallo volante
erano entrambi i chiari segni dell'Apocalisse.

Comincia quindi a distribuire le armi promesse, che il 2003 è ormai alle
porte!
Per coordinare il tutto cosa userete? Il beagle2?
(http://idu.altervista.org/view.php?id=2)
--
dj Aracno

http://idu.altervista.org
Lorenzo Micheletto
2007-04-17 18:21:51 UTC
Permalink
Post by "ARBEL" ô)>
e aggiungo anche che è giunto il momento di riprendercela, la razza
terrestre non merita questo pianeta.
A.RB.EL
E tu saresti ... ?

L. Micheletto
Malese
2007-04-16 21:45:06 UTC
Permalink
"basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" <bbasta@,com> ha
scritto
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUEL CHE HAN FATTO VEDERE ANCHE SE TANTA CARNE AL FUOCO DIMOSTRA SENZA
PIù ALCUNO E DICO ALCUN DUBBIO CHE GLI ALIENI SONO SULLA TERRAA!!!!
Ci avete scoperto, ora pero` dobbiamo scappare, non eravate pronti a noi, e
adesso avete rovinato tutto....
noizn senasdza parole
2007-04-16 21:51:22 UTC
Permalink
Post by "ARBEL" ô)>
"basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUEL CHE HAN FATTO VEDERE ANCHE SE TANTA CARNE AL FUOCO DIMOSTRA
SENZA PIù ALCUNO E DICO ALCUN DUBBIO CHE GLI ALIENI SONO SULLA
TERRAA!!!!
Ci avete scoperto, ora pero` dobbiamo scappare, non eravate pronti
a noi, e adesso avete rovinato tutto....
no no, sono serio

dentro di me sento che il fatto sia andata in prima serata una
trasmissione cosi senza controparte, perchè visto l'evidenza non ce
n'era bisogno, denota che si è dato alla massa un passo in più all'idea
della preparazione al contatto palese

mi sembra fosse chiaro l'intento

forse hayneck aveva ragione quando disse che il cover up non era del
tutto ingiusto

serviva per non allarmare le masse di allora

ma sento oggi che ormai ci siamo quansi

i tempi possono essere quansi maturi

tutto marcia verso questo
feynman
2007-04-16 22:15:20 UTC
Permalink
Post by noizn senasdza parole
dentro di me sento che il fatto sia andata in prima serata una
trasmissione cosi senza controparte
è un infrazione alla par condicio.
Domani lo senti il Silvio...

ciao
feynman
Kennyt
2007-04-16 23:13:13 UTC
Permalink
Post by noizn senasdza parole
dentro di me sento
Lo dicevo che eri compagno di banco di STN...
Goffredo P.
2007-04-17 14:31:15 UTC
Permalink
Post by Kennyt
Post by noizn senasdza parole
dentro di me sento
Lo dicevo che eri compagno di banco di STN...
secondo me quei due, fin da piccoli, anziche' fare cose piu'
interessanti passavano tutto il tempo a scambiarsi le caccole...
narice dell'uno verso narice dell'altro :))

Ciao, Goffredo
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
raffazzonati qualunquismi di stampo cicappino>> (da Antonio Bruno, su IDU il
4/11/03 in risposta a Mbgiorge nel thread "[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0")
Peltio
2007-04-17 14:37:29 UTC
Permalink
Il giorno 17-04-07 alle ore 16.31.15, l'imputato Goffredo P. rilascio',
di fronte ai testimoni di it.discussioni.ufo, le seguenti
compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero di
Post by Goffredo P.
Post by Kennyt
Post by noizn senasdza parole
dentro di me sento
Lo dicevo che eri compagno di banco di STN...
secondo me quei due, fin da piccoli, anziche' fare cose piu'
interessanti passavano tutto il tempo a scambiarsi le caccole...
narice dell'uno verso narice dell'altro :))
Ma hanno poco da stare allegri:
http://www.sciencedaily.com/releases/2007/04/070416160709.htm

saluti,
Peltio
--
Ti sei mai chiesto come funzionano gli oggetti di uso quotidiano? Su
www.howstuffworks.com trovi le spiegazioni. Annuncio sponsorizzato
dalla LIPSISC (Lega Internettiana per la Protezione dei Siti di
Interesse Scientifico Conoscitivo). Aut. Min. rich.
Mk
2007-04-17 06:15:49 UTC
Permalink
Post by noizn senasdza parole
dentro di me sento
un dirigibile marrone senza elica e timone?

ci credo, eh.

Mk
Aymar
2007-04-17 11:02:22 UTC
Permalink
Post by Mk
Post by noizn senasdza parole
dentro di me sento
un dirigibile marrone senza elica e timone?
Avrei detto "sento una forza dentro che neanch'io so come" come la
signora Famoso Iole... :)
Leo79
2007-04-17 11:34:17 UTC
Permalink
In giro si dice che si debba aspettare il 2012....
--
"Dov'è molta luce, più profonda è l'ombra" Goethe
"noizn senasdza parole" ha scritto nel messaggio
Post by noizn senasdza parole
i tempi possono essere quansi maturi
tutto marcia verso questo
noizn sensadza parole
2007-04-17 11:40:09 UTC
Permalink
Post by Leo79
In giro si dice che si debba aspettare il 2012....
be io non so quando ci sarà il contatto ufficiale, anche se ormai penso
quasi ci siamo

ma per adesso vivi felice sapendo che gia sono qui tra noi

questo è certo

quindi..
Ubachef
2007-04-17 19:21:15 UTC
Permalink
noizn sensadza parole in
Post by noizn sensadza parole
be io non so quando ci sarà il contatto ufficiale, anche se ormai penso
quasi ci siamo
ma per adesso vivi felice sapendo che gia sono qui tra noi
Ehi, se ti fa stare meglio... Vuoi che ti presento il grigio che ho in
garage? E' invisibile a tutti tranne che a me, ma eccome se c'è.

E se questo ti porta a terminare con profitto la scuola dell'obbligo, W
gli alieni!
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Gufo Rosso
2007-04-16 22:24:56 UTC
Permalink
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RIVOLGO SOLO A POCHI QUI CHE HANNO UN LIVELLO DI COSCIENZA PIU'
SENSIBILE
FACCIO ANCHE I NOMI
TEODORO
TRUMAN
se c'e qualche alieno "non tutta la truppa" lo invito a mangiare aglio olio
e peperoncino
poi lava i piatti :-)

peccato che si sono saltati corso :-(
adesso che possiamo dare per certa la natura aliena del fenomeno rimane da
DIMOSTRARE che ci sono gli alieni anche se ci siamo viste le foto
agli infrarossi

Nota tecnica:
per sapere se la telecamera E' SENSIBILE all'infrarosso
puntarla sul telecomando tv dalla parte davanti e premere un tasto del
telecomando
se si vede lampeggiare la luce vuol dire che puo riprendere l'infrarosso
vale anche per il videofonino(R) e la webcam :-O

2a NOTA
se non lo vedi ti puo entrare in casa e non te ne accorgi "PESANTE E"
o ti puo spiare metre su un campo di grano trombi
<da non dirsi/>

intanto sono gia 4 o 5 foto (di alieni) decenti in giro per la rete
feynman
2007-04-16 22:53:52 UTC
Permalink
Post by Gufo Rosso
adesso che possiamo dare per certa la natura aliena del fenomeno
ma per favore.
Post by Gufo Rosso
rimane da DIMOSTRARE che ci sono gli alieni
ah ecco, dimostralo va'.

ciao
feynman
KBT.0
2007-04-17 17:02:23 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by Gufo Rosso
adesso che possiamo dare per certa la natura aliena del fenomeno
ma per favore.
Post by Gufo Rosso
rimane da DIMOSTRARE che ci sono gli alieni
ah ecco, dimostralo va'.
Io non so se quello che si è visto nella trasmissione sia di natura
aliena o meno.
Ipotesi se ne possono fare a iosa, forme di vita differenti, altre
dimensioni,
civiltà più evolute ecc....
Ma di una cosa sono certo, i fenomeni sono reali; per due motivi, il primo
perchè confermano ipotesi scientifiche.
Noi sappiamo solo di non sapere nulla della realtà che ci circonda, siamo
appena
usciti dalle caverne e ci stiamo arrovellando sulla quantistica....
Ci sono molte più probabilità dell'esistenza di altre civiltà (anche
infinitamente più evolute e longeve della nostra) che il contrario.
Il secondo motivo per cui ci credo è che tutto ciò che hai visto ieri sera
in tv,
io lo ho visto (ed anche meglio) con i miei occhi.
feynman
2007-04-17 17:13:55 UTC
Permalink
Post by KBT.0
Noi sappiamo solo di non sapere nulla della realtà che ci circonda,
non proprio, molte cose le sappiamo e le sappiamo bene.
Post by KBT.0
siamo appena
usciti dalle caverne e ci stiamo arrovellando sulla quantistica....
con ottimi risultati.
Post by KBT.0
Ci sono molte più probabilità dell'esistenza di altre civiltà (anche
infinitamente più evolute e longeve della nostra) che il contrario.
La questione è molto discussa.
I problemi però sono:
- quanto vicini a noi sono, sia nel tempo che nello spazio ?
- perchè in 30 anni di ascolto non abbiamo ancora ricevuto alcun
segnale?
Post by KBT.0
Il secondo motivo per cui ci credo è che tutto ciò che hai visto ieri
sera in tv,
io lo ho visto (ed anche meglio) con i miei occhi.
no, tu l'hai visto col cervello.
Gli occhi ti hanno dato un input e il tuo cervello ha ricostruito e
modellato quell'input.

Comunque la questione è la solita:
ci vogliono prove, non testimonianze.

ciao
feynman
KBT.0
2007-04-17 17:44:31 UTC
Permalink
Post by feynman
Post by KBT.0
Noi sappiamo solo di non sapere nulla della realtà che ci circonda,
non proprio, molte cose le sappiamo e le sappiamo bene.
Fra qualche centinaio di anni, inorridiranno pensando a noi.
Post by feynman
Post by KBT.0
siamo appena
usciti dalle caverne e ci stiamo arrovellando sulla quantistica....
con ottimi risultati.
Non mi sembra proprio, non sappiamo cos'è l'universo, se è finito o
infinito, o se è solamente un pensiero-energia, non sappiamo cosa è la vita,
non sappiamo come funziona il cervello ( tocchi qui si accende lì tagli lì
si rompe
qui; perchè e come uno spermatozoo si mette in viaggio va a cercare
l'ovulo)
Rifletti, nel nostro piccolo ci sembra di essere evoluti, ma in realtà siamo
dei primitivi.
Post by feynman
Post by KBT.0
Ci sono molte più probabilità dell'esistenza di altre civiltà (anche
infinitamente più evolute e longeve della nostra) che il contrario.
La questione è molto discussa.
Lo so, ma io seguo la mia logica.
Post by feynman
- quanto vicini a noi sono, sia nel tempo che nello spazio ?
- perchè in 30 anni di ascolto non abbiamo ancora ricevuto alcun segnale?
E dai ma, cosa è lo spazio, cosa c'era prima del bigbang?
Quante dimensioni esistono? Perchè considerare la nostra civiltà come un
punto di arrivo? La possibilità di viaggiare in modo che neanche
immaginiamo, perchè non supporla nemmeno? Non dimenticare che i nostri
scienziati sono già riusciti a teletrasportare un fotone, un secolo fa
(l'età di un uomo molto longevo) si cominciavano ad accendere le lampadine.
Post by feynman
Post by KBT.0
Il secondo motivo per cui ci credo è che tutto ciò che hai visto ieri
sera in tv,
io lo ho visto (ed anche meglio) con i miei occhi.
no, tu l'hai visto col cervello.
Gli occhi ti hanno dato un input e il tuo cervello ha ricostruito e
modellato quell'input.
Si, si quello che vuoi, ma io ho visto e per *me* è una prova.
Post by feynman
ci vogliono prove, non testimonianze.
Non mi sembra che manchino.
Ciao
Marlok
2007-04-17 17:54:15 UTC
Permalink
Post by feynman
- perchè in 30 anni di ascolto non abbiamo ancora ricevuto alcun segnale?
Qui pero c'e da discutere, se tu dovessi mandare un segnale nello spazio non
lo fai certo per cercare una forma primitiva, ma almeno una al tuo stesso
livello di evoluzione, il che significa che se per caso questi sono piu
evoluti di noi di "solo" qualche migliaio di anni possono mandarci tutti i
segnali che vogliono ma se noi non siamo in grado o non abbiamo i mezzi
adeguati per riceverli non ci accorgeremo mai di nulla e un po come se per
contattare una civilta primtiva non ci mettessimo a fare segnali con il
fuoco o picchiassimo ritmicamente su qualche tronco, magari per loro i
segnali che noi cerchiamo di ascoltare e riconoscere sono obsoleti lenti e
inutili


Ciao
Marco
roberto
2007-04-17 18:25:09 UTC
Permalink
Marlok wrote:
-cut-
Post by Marlok
adeguati per riceverli non ci accorgeremo mai di nulla e un po come se per
contattare una civilta primtiva non ci mettessimo a fare segnali con il
fuoco o picchiassimo ritmicamente su qualche tronco, magari per loro i
segnali che noi cerchiamo di ascoltare e riconoscere sono obsoleti lenti e
inutili
Ma almeno sentirebbero il rumore, o vedrebbero la luce.
Non lo capirebbero, ma sarebbero a conoscenza del segnale.
Io posso non sapere decifrare un segnale televisivo, ma posso benissimo
ricevere questo segnale con un apparecchio che non e' un televisore.
Da quello che so, ad oggi, non si sono ricevuti segnali di nessun tipo.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi ***@softhome.net
Marlok
2007-04-17 18:34:58 UTC
Permalink
Post by roberto
Ma almeno sentirebbero il rumore, o vedrebbero la luce.
Non lo capirebbero, ma sarebbero a conoscenza del segnale.
Io posso non sapere decifrare un segnale televisivo, ma posso benissimo
ricevere questo segnale con un apparecchio che non e' un televisore.
Da quello che so, ad oggi, non si sono ricevuti segnali di nessun tipo.
Perche secondo te se mandi un segnale radio su un pianeta dove esiste una
vita allo stato primtivo e in grado in qualche modo di riceverlo?


Ciao
Marco
roberto
2007-04-17 18:44:39 UTC
Permalink
Marlok wrote:
-cut-
Post by Marlok
Post by roberto
Da quello che so, ad oggi, non si sono ricevuti segnali di nessun tipo.
Perche secondo te se mandi un segnale radio su un pianeta dove esiste una
vita allo stato primtivo e in grado in qualche modo di riceverlo?
Forse non ci siamo capiti.
Il problema e' l'esatto contrario.
Siamo noi, in questo caso, la civilta' primitiva.

Quali segnali pensi che possa usare, una civilta' piu' avanzata della
nostra?
Perche' se non sbaglio, il discorso era in questo senso:
La' fuori ci sono enne civilta' avanzatissime, che ci vengono anche
a visitare in atmosfera, e non emettono uno straccio di onda
elettromagnetica che sia uno, raggi x, niente di niente.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi ***@softhome.net
Marlok
2007-04-17 19:09:05 UTC
Permalink
Post by roberto
-cut-
Post by Marlok
Post by roberto
Da quello che so, ad oggi, non si sono ricevuti segnali di nessun tipo.
Perche secondo te se mandi un segnale radio su un pianeta dove esiste una
vita allo stato primtivo e in grado in qualche modo di riceverlo?
Forse non ci siamo capiti.
Il problema e' l'esatto contrario.
Siamo noi, in questo caso, la civilta' primitiva.
esattamente
Post by roberto
Quali segnali pensi che possa usare, una civilta' piu' avanzata della
nostra?
e che ne so io, mica arrivo dal futiro
Post by roberto
La' fuori ci sono enne civilta' avanzatissime, che ci vengono anche
a visitare in atmosfera, e non emettono uno straccio di onda
elettromagnetica che sia uno, raggi x, niente di niente.
e dove ho detto io che ci sono civilta che vengono nella nostra atmosfera??

io sto parlando di ricezione e interpretazione degli eventuali segnali
lanciati da una civilta piu evoluta


Ciao
Marco
TdS2005
2007-04-16 23:43:14 UTC
Permalink
On 16 Apr, 22:16, "basta dire che non ci
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RIVOLGO SOLO A POCHI QUI CHE HANNO UN LIVELLO DI COSCIENZA PIU'
SENSIBILE
FACCIO ANCHE I NOMI
TEODORO
TRUMAN
ARBEL
ANTONIO BRUNO
SONO TRA NOI
E ALTRI POCHI QUI..
AVETE VISTO VOIAGER?
Ciao Noizn.
No porcapupazzola, stasera avevo due amici a casa a cena per discutere
di lavoro :-((((((
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA UNA COSA
PER TEODORO
TI FACCIO IL RIP DEL VIDEO ANCHE A COSTO DI METTERCI UN PO DI TEMPO MA
NE VALE LA PENA
E COSI LO SI PUò METTERE NEL SITO COSI CHE TUTTI POSSANO VEDERLO BENE,
TUTTI!!!
Sei gentilissimissimo, prima o poi riesco a sdebitarmi diamine, quando
passerai in quel di Novara o dovesse capitare che io vengo vicino alle
tue parti, sei più che benvoluto.
Nel frattempo sto leggendo cosa si dice della puntata, anche se
preferirei vedere coi miei occhi e sentire con le mie orecchie

Ciauzzzzzzzz
Teodoro
noizn senzaasd sadparole
2007-04-17 10:52:50 UTC
Permalink
Post by TdS2005
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI FACCIO IL RIP DEL VIDEO ANCHE A COSTO DI METTERCI UN PO DI
TEMPO MA NE VALE LA PENA
E COSI LO SI PUò METTERE NEL SITO COSI CHE TUTTI POSSANO VEDERLO
BENE, TUTTI!!!
Sei gentilissimissimo, prima o poi riesco a sdebitarmi diamine,
quando passerai in quel di Novara o dovesse capitare che io vengo
vicino alle tue parti, sei più che benvoluto.
Nel frattempo sto leggendo cosa si dice della puntata, anche se
preferirei vedere coi miei occhi e sentire con le mie orecchie
Ciauzzzzzzzz
Teodoro
troverò il modo di ripparlo

perchè la trasmissione di ieri sera parla da se ed è davvero strepitosa
e quel che vediamo sul video è di natura aliena quindi mi sembra
importantissimo


che piaccia ono gli alieni sono sulla terra


noto difatti dalle riposte del branchetto che per arrampicarsi sugli
specchi e non avendo argomenti fanno solo i loro bassi colpi come
sempre ma se noti

argomenti zero

ciao
Kennyt
2007-04-17 11:34:36 UTC
Permalink
Post by noizn senzaasd sadparole
che piaccia ono gli alieni sono sulla terra
Se per alieni intendi arbel, no piace.
noizn senzaasd parole
2007-04-17 12:51:05 UTC
Permalink
Post by Kennyt
Post by noizn senzaasd sadparole
che piaccia ono gli alieni sono sulla terra
Se per alieni intendi arbel, no piace.
hai notato che su tutte le riposte date fin'ora state dimostrando chi
siete?

se volete salvarvi almeno state zitti no?
siete poco furbi anche

argomenti da quello visto e sentito ieri

ZERO

00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

del resto non ci sono argomenti a quanto visto
Coso
2007-04-17 15:22:28 UTC
Permalink
Guardando il dito o seguendo la luna [Tue, 17 Apr 2007 14:51:05 +0200],
Post by noizn senzaasd parole
argomenti da quello visto e sentito ieri
ZERO
00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
del resto non ci sono argomenti a quanto visto
Concordo in pieno!
Avevo creduto di ritrovarne qualcuno, ma invece no... peccato!

Ciao ciao
Claudio
Ubachef
2007-04-17 19:22:38 UTC
Permalink
Post by Coso
Post by noizn senzaasd parole
argomenti da quello visto e sentito ieri
ZERO
00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
del resto non ci sono argomenti a quanto visto
Concordo in pieno!
Avevo creduto di ritrovarne qualcuno, ma invece no... peccato!
ROTFL, perfido :'D
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Edoardo Benedetti
2007-04-17 07:28:46 UTC
Permalink
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
Fino alle 21,30 poi m'è preso l'abbiocco.


edo_b
Antonio Bruno
2007-04-17 08:33:40 UTC
Permalink
Post by Edoardo Benedetti
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVETE VISTO VOIAGER?
Fino alle 21,30 poi m'è preso l'abbiocco.
E' un processo di autodifesa inconscia...;-)

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
truman burbank
2007-04-17 12:28:47 UTC
Permalink
On 16 Apr, 22:16, "basta dire che non ci
Post by basta dire che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RIVOLGO SOLO A POCHI QUI CHE HANNO UN LIVELLO DI COSCIENZA PIU'
SENSIBILE
FACCIO ANCHE I NOMI
TEODORO
TRUMAN
ARBEL
ANTONIO BRUNO
SONO TRA NOI
E ALTRI POCHI QUI..
AVETE VISTO VOIAGER?
SIGNORI QUEL CHE HAN FATTO VEDERE PROVA CHE GLI ALIENI SONO TRA NOI!!!
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA è TANTA LA MIA FOGA NEL DIRLO
QUEL CHE HAN FATTO VEDERE ANCHE SE TANTA CARNE AL FUOCO DIMOSTRA SENZA
PIù ALCUNO E DICO ALCUN DUBBIO CHE GLI ALIENI SONO SULLA TERRAA!!!!
PRIMA COSA MOSTRATA
IN QUEL PAESE DEL SUD LA SIGNORA INTERVISTATA HA VISTO DUE OCCHI
LUMINOSI FUORI DALLA FINESTRA!!!
LA RICERCATRICE CHE HA SCRITTO IL LIBRO HA DETTO CHE TUTTI I BAMBINI
DEL POSTO HAN VISTO ESSERE GRIGI CHE SI LIBRAVANO IN VERTICALE!!!
E TUTTTI PRESI SINGOLARMENTE HAN DESCRITTO LE STESSE COSE!!!!
POI SE PROPIO QUESTA NON VI BASTA, MA CHE GIA BASTEREBBE ANCHE AL PIù
IDIOTA DI CAPIRE
AVETE VISTO GLI UFO DALLO SPAZIO?
HAN DETTO CHE NON SONO METEORE!!!!!!
NON SONO SPAZZATURA TERRESTRE!!!!
AVETE VISTO CHE QUELLE SFERE SI FERMAVANO???
CHE LAMEPEGGIAVANO???
CHE AUMENTAVANO VELOCITA????
RIPETO ANCHE PER GLI ANDICAPPATI QUI CHE CONOSCIAMO
HAN DETTO CHE NON SONO METEORE!!!!!!
NON SONO SPAZZATURA TERRESTRE!!!!
AVETE VISTO LE SFERE IN MESSICO??!!!!
60 SFERE DI TIPO INTELLIGENTE?!!!
QUELLE SFERE NON SONO FALSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIEDO SOLO SCUSA A QUEI POCHI PER LA MIA FOGA E PASSIONE MA NON CI
SONO PIU DUBBI ANCHE SE NON CI SONO MAI STATI
I SENGI ALIENI SONO REALI!!!!!!!!!
LO HAN DETTO CHIARO!!!!!!!!!!
è STATO UN VIDEO IMPRESSIONANTE, UNO DEI TANTI VERI RIPETO VERI E NON
FALSI CHE ARRIVANO DAL MESSICO!!!!!!
ORA STANNO ANCHE PARLANDO DEGLI UFO NELL ARTE , COSA CHE FA PENSARE CHE
NON è VERO CHE
ANCHE IN QUESTO FRANGENTE C'E LA CERTEZZA CHE SONO STATI SPIEGATI!
BASTA ADESSO, DICO BASTA A QUESTO BRANCO
NON POTETE PIU DIRE NULLA ORA!!!!!
BASTAAAAAAA
SIETE SUPERATI!!!!!
BARZELLETTE DELLA RETE!!!!!
ANCORA UNA COSA
PER TEODORO
TI FACCIO IL RIP DEL VIDEO ANCHE A COSTO DI METTERCI UN PO DI TEMPO MA
NE VALE LA PENA
E COSI LO SI PUò METTERE NEL SITO COSI CHE TUTTI POSSANO VEDERLO BENE,
TUTTI!!!
CONCLUDO PER CHI HA UN PO DI CERVELLO ANCHE SE SI SAPEVA
GLI ALIENI SONO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI GLI ALIENI SONO QUI!!!!!!!!
ueh, non sapevo nulla..... non c'è la puntata sul web? una replica?
qualcosa che possa vedere?

ciao
truman
noizn senzassadasda parole
2007-04-17 12:44:44 UTC
Permalink
Post by truman burbank
ueh, non sapevo nulla..... non c'è la puntata sul web? una
replica? qualcosa che possa vedere?
azzz

pesanvo l'avsssi vista!!

be meglio cosi allora se no davvero questi qui gli distruggeresti per
secoli se avesssi visto con i tuoi occhi la trasmissione!!

meglio cosi ;)

comuqnue lo ripeto solo per te

in pratica è stata una trasmissione unica e strepitosa come annunciata
anche da giacobbo

dai filmati esclusivi si dimostra senza più ALCUN DUBBIO CHE GLI ALIENI
SONO SULLA TERRA


ps

co,unque se l'hai persa vedo come fare per ripparla dalla tv

non l'ho mai fatto ma è troppo importante

vorrei che la vedessi anche tu

ciao
truman burbank
2007-04-17 15:02:24 UTC
Permalink
On 17 Apr, 14:44, noizn senzassadasda parole
Post by noizn senzassadasda parole
Post by truman burbank
ueh, non sapevo nulla..... non c'è la puntata sul web? una
replica? qualcosa che possa vedere?
azzz
pesanvo l'avsssi vista!!
be meglio cosi allora se no davvero questi qui gli distruggeresti per
secoli se avesssi visto con i tuoi occhi la trasmissione!!
meglio cosi ;)
comuqnue lo ripeto solo per te
in pratica è stata una trasmissione unica e strepitosa come annunciata
anche da giacobbo
dai filmati esclusivi si dimostra senza più ALCUN DUBBIO CHE GLI ALIENI
SONO SULLA TERRA
ps
co,unque se l'hai persa vedo come fare per ripparla dalla tv
non l'ho mai fatto ma è troppo importante
vorrei che la vedessi anche tu
ciao
ok grazie... porverò ad andare sul sito di voyager e vedere se lo
hanno caricato o se danno qualche replica

ciao
truman
Antonio Bruno
2007-04-17 15:26:01 UTC
Permalink
"truman burbank" <***@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio news:***@n59g2000hsh.googlegroups.com...
On 17 Apr, 14:44, noizn senzassadasda parole
<***@yahoo.it> wrote:

---------------------------------------------CUT-----------------------------------
Post by noizn senzassadasda parole
co,unque se l'hai persa vedo come fare per ripparla dalla tv
non l'ho mai fatto ma è troppo importante
vorrei che la vedessi anche tu
ciao
ok grazie... porverò ad andare sul sito di voyager e vedere se lo
hanno caricato o se danno qualche replica

ciao
truman


*** Io l'ho registrata tutta su VHS. Potrei spedirla a truman e se vuole se
ne fa una copia...

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
Nickblaster
2007-04-17 16:46:46 UTC
Permalink
Post by Antonio Bruno
*** Io l'ho registrata tutta su VHS. Potrei spedirla a truman e se vuole se
ne fa una copia...
Oh, occhio a spedirgli la VHS giusta che trumino e' minorenne.
Peraltro ne vorrei una copia anche io, ma non ho il giardino.
Peltio
2007-04-17 17:34:03 UTC
Permalink
Il giorno 17-04-07 alle ore 18.46.46, l'imputato Nickblaster rilascio',
di fronte ai testimoni di it.discussioni.misteri, le seguenti
compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero di
Post by Nickblaster
Post by Antonio Bruno
*** Io l'ho registrata tutta su VHS. Potrei spedirla a truman e se vuole se
ne fa una copia...
Oh, occhio a spedirgli la VHS giusta che trumino e' minorenne.
Peraltro ne vorrei una copia anche io, ma non ho il giardino.
/me muore e si seppellisce in giardino in una notte di plenilunio
--
Vuoi vedere come è fatto un brevetto? Su www.patentstorm.us trovi una
montagna di brevetti americani, ordinati per categoria. Annuncio
sponsorizzato dalla LIPSISC (Lega Internettiana per la Protezione dei
Siti di Interesse Scientifico Conoscitivo). Aut. Min. rich.
noizn senzaasd parole
2007-04-17 12:48:57 UTC
Permalink
Post by truman burbank
ueh, non sapevo nulla..... non c'è la puntata sul web? una
replica? qualcosa che possa vedere?
ciao
truman
è meglio che nn l'hai vista se no ridurresti il branchetto qui a carne
macinata come solo tu sai fare

cia
feynman
2007-04-17 13:53:38 UTC
Permalink
Post by noizn senzaasd parole
è meglio che nn l'hai vista se no ridurresti il branchetto qui a carne
macinata come solo tu sai fare
/me muore :-)

ciao
feynman
noizn sesdasanza parole
2007-04-17 14:16:07 UTC
Permalink
Il /17 apr 2007/, *feynman* ha scritto:

)
Post by feynman
ciao
feynman
qui su idu e idm

ormai non ti resta altro


la gente si sveglia giorno per giorno

e lo sta capendo minuto dopo minuto

purtroppo sei superato albricci
Leonardo Serni
2007-04-17 14:38:48 UTC
Permalink
On Tue, 17 Apr 2007 16:16:07 +0200, noizn sesdasanza parole
Post by noizn sesdasanza parole
la gente si sveglia giorno per giorno
e lo sta capendo minuto dopo minuto
Sono decenni che mancano pochi giorni, e sono gia' molti
anni che mancano DAVVERO pochi giorni :-)

Io comincerei a mettere da parte la vaselina per i primi
giorni di quello che s'annuncia un *frizzante* 2013 :-)

Leonardo
--
There is nothing makes a man suspect much, more than to know little,
and therefore men should remedy suspicion by procuring to know more,
and not keep their suspicions in smother. (Francis Bacon)
Antonio Bruno
2007-04-17 15:27:07 UTC
Permalink
Post by noizn sesdasanza parole
purtroppo sei superato albricci
Sì, come una linea di partenza. Sai che fatica!...;-)

Antonio Bruno
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/_homepage.msnw?pgmarket=it-it
Gli ingenui rimangono ingenui anche con il Cicap. La gente che sta aprendo
gli occhi, se li ritrova completamente chiusi dal Cicap. Come? Con della
disinformazione. Ma che concetto hanno quelli del Cicap degli esseri umani?
(Corrado Malanga)
Loading...