Discussione:
e se cancellano il trattato di pace
(troppo vecchio per rispondere)
נחום
2011-02-11 10:35:14 UTC
Permalink
la soluzione e' semplice

http://drybonesblog.blogspot.com/2011/02/return-policy.html
Federico Gnech
2011-02-11 11:46:22 UTC
Permalink
Post by נחום
la soluzione e' semplice
http://drybonesblog.blogspot.com/2011/02/return-policy.html
Armiamoci e partite, insomma, no?

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
Namib
2011-02-11 12:09:27 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
la soluzione e' semplice
http://drybonesblog.blogspot.com/2011/02/return-policy.html
Armiamoci e partite, insomma, no?
Se tutti i guerrafondai tropppo affaccendati per combattere le guerre
che proclamano, si raccogliessero in un unico luogo, e, decidendo per
una volta in vita loro di adoperare uno strumento bellico, scagliassero
in aria una freccia scoccandola dall'arco ricurvo, le tenebre
scenderebbero picee sulla muta ed attonita terra.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-11 12:24:32 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by Federico Gnech
Post by נחום
la soluzione e' semplice
http://drybonesblog.blogspot.com/2011/02/return-policy.html
Armiamoci e partite, insomma, no?
Se tutti i guerrafondai
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato? Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
Federico Gnech
2011-02-11 12:29:46 UTC
Permalink
Post by נחום
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato? Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
armiamoci e partite, insomma, no? (cit.)

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 12:31:05 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato?  Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
armiamoci
non stai rispondendo alla domanda.
Federico Gnech
2011-02-11 12:40:18 UTC
Permalink
Post by נחום
non stai rispondendo alla domanda.
Nemmeno tu. Chi parte?

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 12:44:49 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
non stai rispondendo alla domanda.
Nemmeno tu.
lo specchietto non ti aiuta, Gnech. Ripostiamo la domanda:
guerrafondai sono quelli che cancellano i trattati di pace?
Federico Gnech
2011-02-11 12:46:21 UTC
Permalink
Post by נחום
guerrafondai sono quelli che cancellano i trattati di pace?
Cedete lo passo tu (cit.)
Armiamoci e partite?

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 12:48:07 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
guerrafondai sono quelli che cancellano i trattati di pace?
Cedete
continui a non rispondere. Intanto, scivolando, sei finito in
compagnie poco raccomandabili.
Federico Gnech
2011-02-11 12:49:39 UTC
Permalink
continuo a non rispondere.
Infatti.
Armiamoci e partite, alla riconquista del Sinài?

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 12:53:27 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
continuo a non rispondere.
Infatti.
quando si taroccano i post a cui non si riesce a rispondere, si
segnala ai lettori che, appunto, non si riesce a rispondere.
Riecco la domanda: guerrafondai sono quelli che cancellano i trattati
di pace?
Federico Gnech
2011-02-11 12:55:43 UTC
Permalink
Post by נחום
Riecco la domanda: guerrafondai sono quelli che cancellano i trattati
di pace?
Questa è la seconda domanda. Occupiamoci della prima, intanto:

"Armiamoci e partite, alla riconquista del Sinài?"

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 12:59:31 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Riecco la domanda:  guerrafondai sono quelli che cancellano i trattati
di pace?
Questa è la seconda domanda.
cui non vuoi rispondere. Vai un po' a sapere come mai.
Federico Gnech
2011-02-11 13:02:22 UTC
Permalink
Post by נחום
cui non vuoi rispondere. Vai un po' a sapere come mai.
Insomma, tu non parti. Oppure sì?

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 13:11:40 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
cui non vuoi rispondere. Vai un po' a sapere come mai.
Insomma, tu
io prendo nota che:
a) tu difendi un uso piuttosto libero della parola "guerrafondaio" (la
usi solo contro Israele e non contro chi vorrebbe cancellare il
trattato di Camp David)
b) ti piace salire in cattedra e dare lezioni di morale; a volte con
il tono del profeta da oratorio (come quando parlavi di "piatto di
lenticchie della sovranita'") piu' spesso credendo di smascherare le
contraddizioni tra vita privata e pubbliche virtu' del tuo
interlocutore.
(a) e' un vecchio espediente retorico della propaganda comunista.
(b) e' un vecchio espediente retorico della propaganda clericale.
Si vede che ti ci diverti, con quei gingilli. Ma e' evidente che la
tua autostima non beneficia granche', da quel genere di utopie e dalla
loro retorica.
Federico Gnech
2011-02-11 13:18:06 UTC
Permalink
Post by נחום
io prendo nota
Della situazione, certo. Pensaci e, quando avrai
deciso se partire o no, fammi un fischio.
Nel frattempo barro la casella "non sa/non risponde".

La domanda è sempre la seguente:
"Armiamoci e partite, alla riconquista del Sinài?"

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 13:36:14 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
io prendo nota
barro la casella "non sa/non risponde".
gia'. E nel frattempo prepari una definizione post-sionista e non-
islamofoba, para-marxista e post-nazionalista del termine
"guerrafondaio".
Federico Gnech
2011-02-11 13:44:09 UTC
Permalink
Post by נחום
gia'. E nel frattempo prepari
un caffè. Bravo, è esattamente quello che sto facendo

Segui i tg, intanto, e decidi se armarti e partire
o se guardare gli altri che partono.

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
נחום
2011-02-11 15:03:23 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
gia'. E nel frattempo prepari
un caffè.
equo e solidale, suppongo.
Post by Federico Gnech
Segui i tg, intanto,
purtroppo, sai come e', tocca anche lavorare.
Post by Federico Gnech
e decidi se
quanto alla mia vita privata ti ho gia' risposto, credo.
Federico Gnech
2011-02-11 15:12:36 UTC
Permalink
Post by נחום
quanto alla mia vita privata ti ho gia' risposto, credo.
Nel senso che l'Inghilterra pullulante di islamisti è comunque
più sicura di un ipotetico fronte egiziano, no?
Lo credo anch'io.

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
amalric
2011-02-11 15:31:03 UTC
Permalink
In article‭ <‬ij3jl5$746$***@news.eternal-september.org‭>,‬
‭ ‬Federico Gnech‭ <‬***@gmail.com‭> ‬wrote‭:‬

‭> ‬נחום‮ ‬wrote‮:‬
‭> ‬
‭> > ‬quanto alla mia vita privata ti ho gia‭' ‬risposto‭, ‬credo‭.‬
‭> ‬
‭> ‬Nel senso che l'Inghilterra pullulante di islamisti Ú comunque
‭> ‬più sicura di un ipotetico fronte egiziano‭, ‬no‭?‬
‭> ‬Lo credo anch'io‭.‬
‭> ‬
Ma almeno lui vuol far la guerra da Gerusalemme‭, ‬pensa a chi la vuole‭ ‬
far dal Bar Magenta‭, ‬col mirino telescopico‭ :)‬

Am‭.‬
נחום
2011-02-12 19:02:47 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Post by נחום
quanto alla mia vita privata ti ho gia' risposto, credo.
Nel senso che l'Inghilterra
no, non ho parlato di Inghilterra.
Per curiosita', da cosa ti deriva questo interesse per la mia vita
privata?
Federico Gnech
2011-02-13 12:19:57 UTC
Permalink
Post by נחום
no, non ho parlato di Inghilterra.
Per curiosita', da cosa ti deriva questo interesse per la mia vita
privata?
E' tutta colpa di Radio Pélame 118 mhz, l'emittente che trasmette 24 ore
su 24 musica mizrachi, testimonianze di vita vissuta e un filo
(interdentale e peritesticolare) diretto con gli ascoltatori. C'è questo
conduttore, Dick Peeler, che la mena da dieci anni con le sue avventure
personali, tra un brano di Yehudah Malgioglio e uno di Mino Mordechai
Reitan: «Faccio cose, vedo gente, oggi sto qui, domani sto lì, conosco
la Regina, m'hanno dato da drizzà le banane cor martelletto de gomma e
quando ho finito il lavoro, a gratis, le pelo, una ad una.
Sono cittadino di Israele per meriti accademici dal '75, ho fondato un
gruppo revisionista quando facevo il chierichetto e allora il prete mi
ha espulso dalla federazione del PCI. La Vacca Rossa pascola nel
giardino del mio vicino, che è pakistano...ascoltatori ditemi voi se
questo non è uno dei danni del multikulti!!!»
Si aprono quindi i microfoni e chiama un'ascoltatore qualsiasi:
«Pronto, salve, signor Peeler, volevo intervenire sulla questione delle
ritenute d'acconto non versate»
«Ah sì? E perché cazzo ti interessi della Vacca Rossa? Perché sei un
antisemita, eh?»
«Ma guardi che parlavo della mora sulle ritenute..e comunque è lei che
dalla radio...»
«Che è controllata dai sionisti vero?»
«Ma che sionisti, io...»
«Io, Io, Io, voi nazisti avete qualche problema con Freud, che era
ebreo, eh?»
«Ma...»
«Chiamate tutti la mamma, alla fine, che sia una questione di religione?»
«Lei è uno stronzo, sa?»
«AHA, lo vedi che odi tutti gli ebrei? Se ci fosse Jabo verrebbe fin nel
Sinài a farti il culo a strisce!»
«Ma di che sta parlando? Lei è pazzo!»
«Come ti permetti, terrone di merda? STAI MOLTO ATTENTO A QUELLO CHE
DICI...NON SONO PAZZO, CAPITO? NON SONO PAZZO! Rapidi ed invisibili,
partono i sommergibili, dritto e sicuro parte il siluro...JA-BO! JA-BO!
JA-BO! JA-BO! Verrei con voi, ragazzi, ma mi hanno riformato per
insufficienza toracica! Gradite una banana?
Ve la pelo io! JA-BO! JA-BO! JA-BO!»
«...»

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
amalric
2011-02-13 12:40:36 UTC
Permalink
Post by נחום
no, non ho parlato di Inghilterra.
Per curiosita', da cosa ti deriva questo interesse per la mia vita
privata?
E' tutta colpa di Radio P??lame 118 mhz, l'emittente che trasmette 24 ore
su 24 musica mizrachi, testimonianze di vita vissuta e un filo
(interdentale e peritesticolare) diretto con gli ascoltatori. C'?? questo
conduttore, Dick Peeler, che la mena da dieci anni con le sue avventure
personali, tra un brano di Yehudah Malgioglio e uno di Mino Mordechai
Reitan: ??Faccio cose, vedo gente, oggi sto qui, domani sto l??, conosco
la Regina, m'hanno dato da drizz?? le banane cor martelletto de gomma e
quando ho finito il lavoro, a gratis, le pelo, una ad una.
Sono cittadino di Israele per meriti accademici dal '75, ho fondato un
gruppo revisionista quando facevo il chierichetto e allora il prete mi
ha espulso dalla federazione del PCI. La Vacca Rossa pascola nel
giardino del mio vicino, che ?? pakistano...ascoltatori ditemi voi se
questo non ?? uno dei danni del multikulti!!!??
??Pronto, salve, signor Peeler, volevo intervenire sulla questione delle
ritenute d'acconto non versate??
??Ah s??? E perch?? cazzo ti interessi della Vacca Rossa? Perch?? sei un
antisemita, eh???
??Ma guardi che parlavo della mora sulle ritenute..e comunque ?? lei che
dalla radio...??
??Che ?? controllata dai sionisti vero???
??Ma che sionisti, io...??
??Io, Io, Io, voi nazisti avete qualche problema con Freud, che era
ebreo, eh???
??Ma...??
??Chiamate tutti la mamma, alla fine, che sia una questione di religione???
??Lei ?? uno stronzo, sa???
??AHA, lo vedi che odi tutti gli ebrei? Se ci fosse Jabo verrebbe fin nel
Sin??i a farti il culo a strisce!??
??Ma di che sta parlando? Lei ?? pazzo!??
??Come ti permetti, terrone di merda? STAI MOLTO ATTENTO A QUELLO CHE
DICI...NON SONO PAZZO, CAPITO? NON SONO PAZZO! Rapidi ed invisibili,
partono i sommergibili, dritto e sicuro parte il siluro...JA-BO! JA-BO!
JA-BO! JA-BO! Verrei con voi, ragazzi, ma mi hanno riformato per
insufficienza toracica! Gradite una banana?
Ve la pelo io! JA-BO! JA-BO! JA-BO!??
??...??
F.
Bel pezzo, grazie :)

Am.
נחום
2011-02-13 15:31:07 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
Sono cittadino di Israele
c'e' qualcosa che ti causa dei problemi, vedo.
Namib
2011-02-13 15:51:53 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Federico Gnech
Sono cittadino di Israele
c'e' qualcosa che ti causa dei problemi, vedo.
Parli come una continuazione della riuscitissima parodia di Gnech.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 15:53:40 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
Post by Federico Gnech
Sono cittadino di Israele
c'e' qualcosa che ti causa dei problemi, vedo.
Parli come
io sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che tu leggi.
Namib
2011-02-13 16:45:10 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
c'e' qualcosa che ti causa dei problemi, vedo.
Parli come
io sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che tu leggi.
E quel che scrivi somiglia alla parodia di Gnech.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 18:07:28 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
c'e' qualcosa che ti causa dei problemi, vedo.
Parli come
io sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che tu leggi.
E quel che scrivi somiglia alla parodia di Gnech.
che e' molto interessato alla mia vita privata. Sara' per via
dell'invidia del pene.
Namib
2011-02-13 21:42:53 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
io sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che tu leggi.
E quel che scrivi somiglia alla parodia di Gnech.
che e' molto interessato alla mia vita privata.
Anche tu :)
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 22:42:02 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
io sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che tu leggi.
E quel che scrivi somiglia alla parodia di Gnech.
che e' molto interessato alla mia vita privata.
Anche tu
in ragionevole misura, si;. Quello di Gnech sembra invece un interesse
morboso.
Non so, come se gli dispiacesse che qualcuno ha interesse nella
sopravvivenza di Israele.
Namib
2011-02-14 20:43:59 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
che e' molto interessato alla mia vita privata.
Anche tu
in ragionevole misura, si;. Quello di Gnech sembra invece un interesse
morboso.
Mi sembra un interesse umoristico...
Post by נחום
Non so, come se gli dispiacesse che qualcuno ha interesse nella
sopravvivenza di Israele.
Interesse umoristico motivato (appunto) da sciocchezze come la
succitata. Non so perché, ma ti risulta difficile credere che chi non
suppone IL sia centrale nella storia del mondo abbia - sotto sotto -
qualche problema con la "sovranità ebraica" (le virgolette sono TUE).
Convìncitene: la maggior parte degli "occidentali" (le virgolette sono
MIE) pensa che IL sia uno Stato come gli altri, e in tutti i sensi:
"accountable" come tutti gli altri, e inaffidabile (però & quindi)
quanto ai propri eventuali crimini (e sarebbe anche strano il
contrario). Quanto poi alla questione palestinese - che, oltre a funger
da benzina per antisemiti, antisionisti, universalisti e religiosi delle
più sfarfallanti varietà, è anche gasolio "e contrario" per l'identità
israeliana (e, in alcuni deprecabili casi, ebraica) -, l'atteggiamento
realista verso di essa sarebbe quello di considerarla alla stregua di un
dissidio de Celtica philologia fra bergamaschi e vicentini: una baruffa
chiozzotta impropriamente affollata da làbari ontologici. Il che (come
intermittentemente riconosce l'amico TB) sarebbe una benedizione
sconosciuta (dunque, etimologicamente, una manna) all'area. Perché non
tenersela stretta, dunque? Poi, mon ami, cancella pure tutto a partire
da "motivato" (oh, my god, this dude is really tough!), se la cosa ti
gratifica (ciao, Antola!). Io non ho i tuoi problemi.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-14 21:04:33 UTC
Permalink
Post by Namib
Non so perché, ma ti risulta difficile credere che chi non
suppone IL sia centrale nella storia del mondo abbia - sotto sotto -
qualche problema con la "sovranità ebraica"
Quel problema lo ha chi sogna uno Stato confederale, dove la
sovranita' ebraica sia limitata. Gnech e', per sua stessa ammissione,
uno di costoro; e non e' l'unico. Ma e' l'unico che, nel sostenere
tale progetto, ci aggiunge simpatici siparietti di fantastoria
("Jabotinsky era un poveraccio"), tirate che lui pretende abbiano un
sapore biblico ("il piatto di lenticchie della sovranita'") e
citazioni da risvolto di copertina ("Burg [...] profondo conoscitore
della tradizione") che la dicono lunga sullo stato delle facolta'
umanistiche.
Sospetto che questa sua fregola di rendersi ridicolo derivi da qualche
vecchio conto in sospeso, tra il sottoscritto e una associazione di
cui lui faceva parte, il cui presidente aveva -come lui- una strana
fissazione per l'antiquaria, pensando di andare a raccattare dalle
parti del Bund delle ragioni per essere contro Berlusconi e si
accaniva particolarmente contro tutto cio' che non era ortodosso e di
sinistra. Memorabile quella volta che Gnech se ne venne a postare,
tutto tronfio, dei passi di un'opera minore di Eric Fromm, in cui si
diceva, piu' o meno, che il vero ebraismo era solo quello ortodosso e
tutto il resto un compromesso con il capitalismo contemporaneo.
Siccome scriviamo dove scriviamo, quella di essere "falsi" o
"inautentici", o dei "fake", e' probabilmente una delle accuse che
volano piu' spesso. E io, ovviamente, mi sono preso una bella
carrettata di volte la accusa di non essere autenticamente ebreo, che
tra le righe (e un paio di volte anche in maniera esplicita) era
accompagnata da affermazioni del tipo "Prova a fare alya, che poi ti
respingono". Guarda caso, non e' successo. E da allora il Gnech
mastica amaro, molto amaro. E, quale novita', gratifica di "fascista"
il sottoscritto, che ha il solo torto di non essere d'acccordo con
lui.
amaryllide
2011-02-14 21:22:22 UTC
Permalink
Post by נחום
della tradizione") che la dicono lunga sullo stato delle facolta'
umanistiche.
ma che davero valuti lo stato delle facoltà umanistiche italiane in
base a quelo che si dice su Israele? LOL
Post by נחום
vecchio conto in sospeso, tra il sottoscritto e una associazione di
cui lui faceva parte, il cui presidente aveva -come lui- una strana
fissazione per l'antiquaria
antiquaria?
Post by נחום
accompagnata da affermazioni del tipo "Prova a fare alya, che poi ti
respingono". Guarda caso, non e' successo.
ma che stai addì? Gnech ha cominciato a scrivere su usenet che eri già
a Gerusalemme da un pezzo....
נחום
2011-02-14 21:25:12 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Gnech ha cominciato a scrivere su usenet che eri già
a Gerusalemme da un pezzo....
non ti intendi di Usenet.
amaryllide
2011-02-14 22:43:33 UTC
Permalink
Post by נחום
 Gnech ha cominciato a scrivere su usenet che eri già
a Gerusalemme da un pezzo....
non ti intendi di Usenet.
linkami pure un post di prima del 2008...
Federico Gnech
2011-02-15 00:59:10 UTC
Permalink
Post by amaryllide
ma che stai addì? Gnech ha cominciato a scrivere su usenet che eri già
a Gerusalemme da un pezzo....
No. Scrivo su usenet da dieci anni o giù di lì. Visto che Sbucciacazzi
ha ritirato fuori storie vecchie (mi pare risalenti al 2003-2004),
connesse a quello che LUI ritiene essere il vulnus originario, e che
giustamente tu e il Caro Pubblico ignorate, mi vedo costretto a fare
un paio di precisazioni.
L'associazione di cui parla il Nostro e di cui faccio parte si chiama
Olokaustos. Ci occupiamo di studi storici sulla Shoah e sulle pratiche
genocidarie in genere. Tra i soci c'era un signore che ha cambiato tanti
nick - qui possiamo chiamarlo X-Over - e che all'epoca aveva intrapreso
un percorso di conversione all'ebraismo. X-Over frequentava una
congregazione reform di Milano a cui erano legati lo Sbucciacazzi e vari
altri IPIers (e ICErs).
Il luogo virtuale in cui ci si incontrava tutti era it.cultura.ebraica,
Tra i frequentatori vi erano il sottoscritto, lo Sbucciacazzi, X-Over,
alcuni IPIers e Giovanni De Martis, presidente di Olokaustos, tutti in
varia misura appassionati di ebraismo, chi per interesse culturale, chi
personale.
Per motivi che non conosco nel dettaglio, il cammino di conversione di
X-Over si interrompe e ne nascono attriti personali tra il suddetto e il
tempio reform. Sbucciacazzi in particolare prende molto a cuore la
vicenda, iniziando su ICE una amorevole campagna di diffamazione e
denigrazione di X-Over, nei modi e coi toni che tutti abbiamo imparato
ad apprezzare. Assecondato dall'amabile spirito goliardico di altri
poster, lo prende per il culo dicendo che non scopa, gli rinfaccia di
essere rimasto un cattolico (da cui il nomignolo 'Crocetta') e dice che
si è tirato indietro all'ultimo momento perché ha avuto paura di farselo
sbucciare, il tutto senza tralasciare - non sia mai! - le accuse
standard di antisionismo e antisemitismo.
Non traendo sufficiente sollazzo dal giochetto di cui sopra, lo
Sbucciacazzi decide di estendere la propria opera diffamatoria a
chiunque abbia avuto contatti con X-Over. Passa quindi all'associazione
Olokaustos, scegliendo come bersaglio preferito Giovanni De Martis. Gli
argomenti sono gli stessi usati contro di me, non li ripeto perché basta
leggere un post qualunque degli ultimi due giorni sostituendo i nomi.
"La sinistra, la sinistra la sinistra ce l'ha con gli ebrei, gli ebrei
gli ebrei." Giovanni, che ha sempre replicato con la massima pazienza e
civiltà alle provocazioni di Sbucciacazzi, ha poi scelto - molto più
saggiamente del sottoscritto - di non perdere più tempo con usenet (se
non l'avessi avvertito io non avrebbe risposto alla bizzarra "lettera"
su tur malka di qualche settimana fa, perché non legge più i ng).
Io invece, che sono fondamentalmente una persona volgare ("sono volgare
e so/che nella vita suonerò/pe' chi tene e compless' e nun e vo'"), ho
spesso reagito malamente alla profonda disonestà di un interlocutore
come Sbucciacazzi, ai suoi falsi, agli schizzi di fango, agli argomenti
ad hominem, ai modi da sindrome ossessivo-compulsiva, a tutto quello che
gli usenettari di vecchia data conoscono. Esisteva un suo profilo su
bynoi, ai tempi, se non ricordo male, non c'è più bisogno di aggiungere
nulla.
Ma veniamo al chiagniefotti del suo ultimo post. Quello dell'"interesse
morboso" per la sua vita personale è uno degli argomenti più amati dal
Nostro. Che ha inaugurato parecchi anni fa la pratica dello scavo nel
privato altrui e che ha sparso ai quattro venti i cazzi propri (ma che
cosa avrà mai da dimostrare al mondo o alla famiglia, quel fantolin?),
salvo poi confondere alcune legittime curiosità da lui stesso suscitate
per un'"attenzione morbosa". E' uno che dice che se non vivi in Israele,
di Israele non puoi parlare. L'ha ripetuto qualcosa come ottocento
volte. Lui sa come funziona lì, perché ci vive ("Gerusalemme: la mia
città", parafrasi di Umberto Smaila in un vecchio spot della Bauli).
Epperò tace, selettivamente, su alcune questioni che potrebbero chiarire
il quadro che dipinge della realtà israeliana. Pazienza.
Cita Jabotinski ogni due post, ci tiene a ricordare a tutti il suo
autodafè di ex comunista, manifesta opinioni reazionarie e si lamenta se
gli danno del fascista. Ma forse ha anche ragione. Un fascista è uno che
almeno ha il coraggio delle sue ripugnanti idee. Lui no, nega. Negare
sempre, eludere, tacere. Eppure, uno che è abituato da anni a comunicare
come Belpietro o Sallusti, a destra ci arriva per inerzia. E non se ne
deve vergognare, perché se nega e se ne vergogna fa pure la figura del
pirla.
Ogni tanto prova pure a farsi passare per persona civile o addirittura
per vittima. E' durissima, ma forse con un autoattentato potrebbe anche
riuscire a convincermi, chissà.

F.
--
"Parliamo di Gnech. Che la sua doppiezza sia studiata ne
dubito, ma che si tratti di doppiezza è riscontrabile
da ciò che scrive." (Persio su it.politica.internazionale)

http://flaneurotic.wordpress.com/
Tonibaruch
2011-02-15 07:06:51 UTC
Permalink
Post by amaryllide
ma che stai addì? Gnech ha cominciato a scrivere su usenet che eri già
a Gerusalemme da un pezzo....
No. Scr[...]
Poteva anche bastare "fatti da solo le tue cazzo di ricerchine"... <g>
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amaryllide
2011-02-13 16:48:20 UTC
Permalink
Post by Federico Gnech
«Come ti permetti, terrone di merda? STAI MOLTO ATTENTO A QUELLO CHE
DICI...NON SONO PAZZO, CAPITO? NON SONO PAZZO! Rapidi ed invisibili,
partono i sommergibili, dritto e sicuro parte il siluro...JA-BO! JA-BO!
JA-BO! JA-BO! Verrei con voi, ragazzi, ma mi hanno riformato per
insufficienza toracica! Gradite una banana?
Ve la pelo io! JA-BO! JA-BO! JA-BO!»
10-100-1000 GNECCHI!
Namib
2011-02-11 15:14:56 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
Se tutti i guerrafondai
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato? Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
Gli ebrei non c'entrano un accidente: dicevo solo dell'umana (ma forse
troppo umana) attitudine a proclamar guerre cui non s'intende
partecipare che in ispirito.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-12 19:03:18 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
Post by Namib
Se tutti i guerrafondai
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato?  Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
Gli ebrei non
guerrafondai, dunque, sono quelli che minacciano di rivedere il
trattato, giusto?
amalric
2011-02-12 19:09:00 UTC
Permalink
In article
Post by נחום
Il 11/02/2011 13:24, •ÁÂÌÝha scritto†
æ
Post by נחום
Post by Namib
Se tutti i guerrafondai
æ
Post by נחום
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato?  Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
æ
Gli ebrei non
guerrafondai, dunque, sono quelli che minacciano di rivedere il
trattato, giusto?
Lo rivedrebbe IL, casomai, more Hitleriano, con una blitzkrieg
preventiva.

La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.

E di voler arrivare presto ad un governo civile, e a libere elezioni.

A dover dimostrare democrazia siete ora voi, aguzzini dei territori
occupati e soffiah nazionalisti su Internet.

Spiazzante, zecca. Game over.

Am.
נחום
2011-02-12 19:12:22 UTC
Permalink
Post by amalric
In article
Post by נחום
Il 11/02/2011 13:24, •ÁÂÌÝha scritto†
æ
Post by נחום
Post by Namib
Se tutti i guerrafondai
æ
Post by נחום
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato?  Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
æ
Gli ebrei non
guerrafondai, dunque, sono quelli che minacciano di rivedere il
trattato, giusto?
Lo rivedrebbe IL,
finora sono altri, quelli che minacciano di rivederlo. Posa il
fiasco.
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio. Per
fortuna di tutti.
Post by amalric
A dover dimostrare
da sobrio ti accorgerai di non aver bisogno di dimostrazioni.
amalric
2011-02-12 19:19:40 UTC
Permalink
In article
Post by נחום
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio. Per
fortuna di tutti.
Lercio razzista. Le differenze tra IDF e Esercito Egiziano, ormai
consistono solo nelle forniture di Washington, non nel valore.

Quello lo avete gia' perso nei territori occupati e in Libano.
Non ti invido, soffiah, con il risveglio delle democrazie arabe.

Dovrai fare piu' sforzi a convincerli della volonta' di pace di
Gerusalemme, invece che della tortura dei loro confratelli.

Prevedo un ulteriore caduta del mercato immobiliare israeliano, tanto
per essere cinici. Ma la diaspora e' di larghe vedute, magari investira'
in India.

Am.
Tonibaruch
2011-02-12 19:22:19 UTC
Permalink
נחום <***@gmail.com> wrote:

On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole, armato di moltissimi carri
armati Abrahams che (unico paese al mondo, che io sappia) producono da soli
su licenza USA.
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
almeno per adesso. Quelli che vogliono certamente stracciare il trattato
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amalric
2011-02-12 19:43:17 UTC
Permalink
In article
<1131817294319231337.746448tonibaruch-***@news.eternal-september.o
rg>,
Post by Tonibaruch
On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
æÝ
Post by נחום
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole, armato di moltissimi carri
armati Abrahams che (unico paese al mondo, che io sappia) producono da soli
su licenza USA.
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
almeno per adesso. Quelli che vogliono certamente stracciare il trattato
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
Excusatio non petita, Sniper.

Prevedo ulterirori rosicamenti, man mano che le democrazie arabe entrano
nel mercato politico occidentale, cioe' quello globale.

Non sfiga, sfighissma. E' l'equivalente della fuga dal comunismo, da cui
ti sei risvegliato fascista. Loro, speriamo di noh. Finora dei veri
gentlemen, mentre tu pescivendolo.

Facce' ride' con i tuo jingle invecchiatucci. :)

Am.
Tonibaruch
2011-02-12 19:53:36 UTC
Permalink
Post by amalric
In article
Post by Tonibaruch
,
On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
æÝ
Post by נחום
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole, armato di moltissimi carri
armati Abrahams che (unico paese al mondo, che io sappia) producono da soli
su licenza USA.
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
almeno per adesso. Quelli che vogliono certamente stracciare il trattato
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
E[...]
Hai mai pensato agli alcolisti anonimi?
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
נחום
2011-02-12 20:01:13 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by amalric
In article
Post by Tonibaruch
,
On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
æÝ
Post by נחום
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole, armato di moltissimi carri
armati Abrahams che (unico paese al mondo, che io sappia) producono da soli
su licenza USA.
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
almeno per adesso. Quelli che vogliono certamente stracciare il trattato
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
E[...]
Hai mai pensato agli alcolisti anonimi?
Preferisce l'opzione no archive. Hic.
o***@be.ru
2011-02-13 10:16:15 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Tonibaruch
Post by amalric
In article
E[...]
Hai mai pensato agli alcolisti anonimi?
Preferisce l'opzione no archive. Hic.
rotfl
--
Attualmente l'educazione di un bambino palestinese, affinché ne sia
preservato l'equilibrio psichico, può puntare su due obiettivi
principali: a fargli introiettare o la passività oppure l'odio.
(Persio il pedagogo 16/01/09)
amalric
2011-02-12 20:04:20 UTC
Permalink
In article
<589202456319233563.627405tonibaruch-***@news.eternal-september.or
g>,
Post by Tonibaruch
Post by amalric
In article
Post by Tonibaruch
,
On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
æ¯
Post by נחום
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole, armato di moltissimi carri
armati Abrahams che (unico paese al mondo, che io sappia) producono da soli
su licenza USA.
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
almeno per adesso. Quelli che vogliono certamente stracciare il trattato
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
E[...]
Hai mai pensato
Cut creativo prevedibile da un maestro delle psyops come teh :)

Ma tu pensi mai a qualcosa prima di aprire la boccah e dargli fiatoh?

Perche' e' triste vederti ricorrere l'arguzia dei fellah di Piazza
Tahrir, disperato per i tuoi jingles fizzled out.

Eppure il POTUS ti ha appena spiegato che Tahrir vuol dire Liberazione.

Capish? Niente piu' tallone in faccia all'arabo, Massu de' Noantri.

Te lo ha appena spiegato Mohamed Obama. :)

Am.
Lord Curzon
2011-02-14 18:43:43 UTC
Permalink
Post by amalric
Prevedo ulterirori rosicamenti, man mano che le democrazie arabe entrano
nel mercato politico occidentale, cioe' quello globale.
attendiamo di vederle queste democrazie arabe...
amalric
2011-02-14 19:33:33 UTC
Permalink
Post by Lord Curzon
Post by amalric
Prevedo ulterirori rosicamenti, man mano che le democrazie arabe entrano
nel mercato politico occidentale, cioe' quello globale.
attendiamo di vederle queste democrazie arabe...
Prima dovresti aumentare le diottrie, a meno che non sia proibito dalla
religione...

Am.
Lord Curzon
2011-02-14 21:16:52 UTC
Permalink
Post by amalric
Post by Lord Curzon
Post by amalric
Prevedo ulterirori rosicamenti, man mano che le democrazie arabe entrano
nel mercato politico occidentale, cioe' quello globale.
attendiamo di vederle queste democrazie arabe...
Prima dovresti aumentare le diottrie, a meno che non sia proibito dalla
religione...
Am.
secondo me invece dovresti iniziare a smettere di bere...il tuo fegato ti
ringrazierà :-)
נחום
2011-02-12 19:49:39 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole,
che non combatte da... ?
Post by Tonibaruch
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
ma ha esperienza di repressione interna.
Tonibaruch
2011-02-12 20:05:57 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Tonibaruch
On 12
Post by נחום
Post by amalric
La verita' e' che oggi il Consiglio Militare Egiziano ha comunicato di
voler rispettare *tutti* i trattati di pace.
con l'esercito che si ritrovano non possono fare di meglio.
L'Egitto ha un esercio assolutamente notevole,
che non combatte da... ?
Credo dal 1991
Post by נחום
Post by Tonibaruch
Quello che tauhrahsic, ebbro di vinaccio e di revanche islamista, non ha
ancora capito è che l'esercito egiziano è ben poco islamistic-friendly,
ma ha esperienza di repressione interna.
Indubbiamente. E' il cuore del regime. Ma chissà. Io ho forti dubbi che gli
egiziani siano molto interessati ad avventure belliche. Un regime più
aperto che permetta lo sviluppo di forze politiche laiche, farebbe un gran
bene a tutti.

Un nucleo di forze così indubbiamente c'è. Se ci sarà anche l'intenzione di
rifondare il regime su un consenso allargato, boh, potrebbe pure succedere
il miracolo...

Che si debba essere consapevolidei pericoli è vero. Ma non bisogna nemmeno
fare nostro specularmente, il delirio degli idioti antisemiti che pensano
che il primo desiderio di ogni arabo sia vendicare l'onta dell'esistenza
dello stato ebraico.

Osservare, ed essere pronti a tutto. Questo sì.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
נחום
2011-02-13 08:11:47 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Osservare, ed essere pronti a tutto. Questo sì.
che poi era il succo della vignetta di Dry Bones, che ha mandato Gnech
fuori di testa.
amaryllide
2011-02-12 22:09:09 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
e la macchina del fango riparte a pieno ritmo. Ma è meglio così.
Quando calunniano, è perchè stanno perdendo
Tonibaruch
2011-02-12 23:35:15 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
e la macchina del fango riparte a pieno ritmo.
Vuoi un link dove El Baradei spiega quanto il trattato di pace con Israele
sia già carta straccia? (per i FM non credo ce ne sia bisogno, la loro
posizione è nota)
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amaryllide
2011-02-13 00:09:10 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
e la macchina del fango riparte a pieno ritmo.
Vuoi un link dove El Baradei spiega quanto il trattato di pace
il fango di cui sopra non parla del trattato di pace.
Tonibaruch
2011-02-13 00:20:04 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
e la macchina del fango riparte a pieno ritmo.
Vuoi un link dove El Baradei spiega quanto il trattato di pace
il fango di cui sopra non parla del trattato di pace.
Ah, el-baradei non è la testa di paglia dei Fm?
Rotfl!
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amaryllide
2011-02-13 00:51:24 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
sono i Fratelli Musulmani, compresa la loro testa di paglia El-Baradei.
e la macchina del fango riparte a pieno ritmo.
Vuoi un link dove El Baradei spiega quanto il trattato di pace
il fango di cui sopra non parla del trattato di pace.
Ah, el-baradei non è la testa di paglia dei Fm?
prego, continua a calunniare. Non sai quanto mi renda felice il tuo
fegato guasto
Namib
2011-02-13 12:26:25 UTC
Permalink
Post by Namib
Gli ebrei non
guerra [cut di rappresaglia]
O rispondi a tono, citando quel che argomentatamente e cortesemente ti
si contrappone, o puoi anche andartene affanculo. Senza offesa, eh.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 15:31:57 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by Namib
Gli ebrei non
guerra  [cut di rappresaglia]
O rispondi a tono,
avevo fatto la seguente domanda, ma non vedo tue risposte:

guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani che
minacciano di rivedere il trattato di pace?
Namib
2011-02-13 16:01:24 UTC
Permalink
Post by נחום
guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani che
minacciano di rivedere il trattato di pace?
Post by נחום
la soluzione e' semplice
http://drybonesblog.blogspot.com/2011/02/return-policy.html
Armiamoci e partite, insomma, no?
Namib:

Se tutti i guerrafondai tropppo affaccendati per combattere le guerre
che proclamano, si raccogliessero in un unico luogo, e, decidendo per
una volta in vita loro di adoperare uno strumento bellico, scagliassero
in aria una freccia scoccandola dall'arco ricurvo, le tenebre
scenderebbero picee sulla muta ed attonita terra.
Post by נחום
Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
che minacciano di rivedere il trattato? Cosi', giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta.
Namib:

Gli ebrei non c'entrano un accidente: dicevo solo dell'umana (ma forse
troppo umana) attitudine a proclamar guerre cui non s'intende
partecipare che in ispirito.

::::

Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM, per parlare dell'atteggiamento
(il tuo) di chi invoca guerre (portate avanti dal proprio Stato, eh;
mica da casa del diavolo) cui non parteciperà (così suppongo, almeno).
Ergo, quale senso ha "rispondere" ad un'osservazione che NON riguarda
gli ebrei ma unicamente TE, con un vittimistico "giusto per sapere dove
gli ebrei sbagliano, anche stavolta"? Ti si chiedeva (a TE, non agli
ebrei): combatterai personalmente nella guerra che chiedi (una guerra
che ipotizzerò giustissima)?
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 16:11:35 UTC
Permalink
 > Ma guerrafondai non dovrebbero essere, a rigore, i fratelli musulmani
 > che minacciano di rivedere il trattato?  
la domanda resta, eh.
e resta pure la mancata risposta. Ripeto: non e' chi cancella il
trattato di pace a dover essere considerato guerrafondaio?
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
(falsa? LOL - ma transeat)
per parlare dell'atteggiamento
(il tuo) di chi invoca guerre
io ho solo postato una vignetta, nella quale si parla dell'ipotetico
avverarsi di una (bis) ipotesi che tu ritieni falsa. Tu (e forse
Gnech, chissa') hai dedotto che io, nientemeno, "invocherei" una
guerra.
Questa automatica associazione tra cittadinanza israeliana e guerre di
aggressione rivela qualche, diciamo, pregiudizio risalente alla guerra
fredda. O magari e' una questione di religione, vai a sapere.
Non e' difficile immaginare quale dovrebbe essere, secondo la tua (e
forse anche di Gnech) bizzarra filosofia politica, l'ideale risposta
israeliana. Una variante del suicidio, magari nella Gneccosa forma
confederale.
Namib
2011-02-13 16:48:56 UTC
Permalink
Post by נחום
e resta pure la mancata risposta. Ripeto: non e' chi cancella il
trattato di pace a dover essere considerato guerrafondaio?
Sì. E con questo hai costretto (per l'ennesima volta) il tuo
interlocutore a parlare di IL anche quando non era interessato a farlo.
Strategia perfettamente parodiata da Gnech.
Post by נחום
Questa automatica associazione tra cittadinanza israeliana e guerre di
aggressione
Paro paro alla versione-Gnech :) Ora, se vuoi rispondere: TU andrai a
combattere PERSONALMENTE nella più giusta delle guerre israeliane di
difesa? Tutto qui.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 18:10:42 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
e resta pure la mancata risposta. Ripeto: non e' chi cancella il
trattato di pace a dover essere considerato guerrafondaio?
Sì.
aha.
Post by Namib
E con questo hai costretto (per l'ennesima volta) il tuo
interlocutore a parlare di IL
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Post by Namib
anche quando non era interessato a farlo.
un argomento che infatti interessa a cosi' pochi, quaggiu'...
Post by Namib
perfettamente parodiata da Gnech.
mi attribuisce il ruolo di conduttore radiofonico. Evidentemente pensa
che qualcuno mi ascolta.
amaryllide
2011-02-13 18:17:25 UTC
Permalink
Post by נחום
mi attribuisce il ruolo di conduttore radiofonico. Evidentemente pensa
che qualcuno mi ascolta.
evidentemente sei l'unico ebreo non sottoposto a TSO che non capisce
una parodia.
Namib
2011-02-13 18:56:20 UTC
Permalink
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento. Quanto alla "tua
vita personale", visto che sei cittadino di IL (lo ripeti spesso), non
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti se combatteresti una
guerra giusta (di difesa, ipotizzi).
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 21:37:01 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento.
della vignetta?
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
amaryllide
2011-02-13 21:41:57 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento.
della vignetta?
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
chissà qual è il sottotesto della vignetta..."arrivano i barbari,
all'armi, all'armi...."
ergo, le armi le pigli o no, cittadino israeliano?
נחום
2011-02-13 21:43:00 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento.
della vignetta?
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
chissà qual è il sottotesto della vignetta..."arrivano i barbari,
all'armi, all'armi...."
non ti intendi di sottotesti, e manco hai capito la vignetta.
amaryllide
2011-02-13 21:47:05 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by amaryllide
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento.
della vignetta?
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
chissà qual è il sottotesto della vignetta..."arrivano i barbari,
all'armi, all'armi...."
non ti intendi di sottotesti
e la domanda resta inevasa. Chissà, se apriamo un post apposito
rispondi, o continuerai a svicolare all'infinito?
נחום
2011-02-13 22:03:11 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by נחום
Post by amaryllide
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento.
della vignetta?
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
chissà qual è il sottotesto della vignetta..."arrivano i barbari,
all'armi, all'armi...."
non ti intendi di sottotesti
e la domanda resta inevasa.
perche' e' una domanda cretina. Vedi thread.
amalric
2011-02-13 22:09:17 UTC
Permalink
In article‭ ‬
‭<‬943a95c7-75dc-4fb0-917c-***@s11g2000yqh.googlegroups.com‭>,‬
‭ ‬נחום‭ <‬***@gmail.com‭> ‬wrote‭:‬

‭> ‬On 13‭ ‬Feb‭, ‬21:47‭, ‬amaryllide‭ <‬amarylli‭...‬@libero.it‭> ‬wrote‭:‬
‭> > ‬On 13‭ ‬Feb‭, ‬22:43‭, ‬נחום‮ <‬andrea.na‭...‬@gmail.com‭> ‬wrote‮:‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > ‬On 13‭ ‬Feb‭, ‬21:41‭, ‬amaryllide‭ <‬amaryll‭...‬@gmail.com‭> ‬wrote‭:‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > ‬On 13‭ ‬Feb‭, ‬22:37‭, ‬נחום‭ <‬andrea.na‭...‬@gmail.com‭> ‬wrote‭:‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > ‬On 13‭ ‬Feb‭, ‬18:56‭, ‬Namib‭ <‬***@bar‭> ‬wrote‭:‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > ‬Il 13/02/2011‭ ‬19:10‭, ‬נחום‭ ‬ha scritto‭:‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > > ‬prego‭ ? ‬Io vedo che ci si e‭' ‬lanciati in una discussione sulla‭ ‬
‭> > > > > > > ‬vita
‭> > > > > > > ‬privata del sottoscritto‭, ‬a seguito di una vignetta che parlava‭ ‬
‭> > > > > > > ‬delle
‭> > > > > > > ‬intenzioni dei Fratelli Musulmani‭. ‬Vignetta il cui contenuto non‭ ‬
‭> > > > > > > ‬credo
‭> > > > > > > ‬di averti visto commentare‭. ‬Si vede che avevi gran voglia di‭ ‬
‭> > > > > > > ‬parlare
‭> > > > > > > ‬di altro‭.‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > ‬Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento‭.‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > ‬della vignetta‭?‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > ‬vedo cosa ci sia di‭ "‬personale‭" ‬nel chiederti
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > ‬roba che con quella vignetta c'entra pochissimo‭.‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > ‬chissà qual Ú il sottotesto della vignetta‭..."‬arrivano i barbari‭,‬
‭> > > > ‬all'armi‭, ‬all'armi‭...."‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > ‬non ti intendi di sottotesti
‭> ‬‮>‬
‭> > ‬e la domanda resta inevasa‭.‬
‭> ‬
‭> ‬perche‭' ‬e‭' ‬una domanda cretina‭. ‬Vedi thread‭.‬

Quindi sei un wannabe disarmato‭?‬

Tsk‭, ‬tsk‭ ;)‬

Am‭.‬
נחום
2011-02-13 22:42:47 UTC
Permalink
In article‭ ‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > ‬Il 13/02/2011‭ ‬19:10‭, ‬נחום‭ ‬ha scritto‭:‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > > ‬prego‭ ? ‬Io vedo che ci si e‭' ‬lanciati in una discussione sulla‭ ‬
‭> > > > > > > ‬vita
‭> > > > > > > ‬privata del sottoscritto‭, ‬a seguito di una vignetta che parlava‭ ‬
‭> > > > > > > ‬delle
‭> > > > > > > ‬intenzioni dei Fratelli Musulmani‭. ‬Vignetta il cui contenuto non‭ ‬
‭> > > > > > > ‬credo
‭> > > > > > > ‬di averti visto commentare‭. ‬Si vede che avevi gran voglia di‭ ‬
‭> > > > > > > ‬parlare
‭> > > > > > > ‬di altro‭.‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > ‬Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento‭.‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > ‬della vignetta‭?‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > > ‬vedo cosa ci sia di‭ "‬personale‭" ‬nel chiederti
‭> ‬‮>‬
‭> > > > > ‬roba che con quella vignetta c'entra pochissimo‭.‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > > ‬chissà qual è il sottotesto della vignetta‭..."‬arrivano i barbari‭,‬
‭> > > > ‬all'armi‭, ‬all'armi‭...."‬
‭> ‬‮>‬
‭> > > ‬non ti intendi di sottotesti
‭> ‬‮>‬
‭> > ‬e la domanda resta inevasa‭.‬
‭> ‬
‭> ‬perche‭' ‬e‭' ‬una domanda cretina‭. ‬Vedi thread‭.‬
Quindi
ti ho detto che ho rintracciato dei documenti sul peri
amaryllide
2011-02-13 22:32:42 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by amaryllide
Post by נחום
Post by amaryllide
Post by נחום
Post by Namib
Post by נחום
prego ? Io vedo che ci si e' lanciati in una discussione sulla vita
privata del sottoscritto, a seguito di una vignetta che parlava delle
intenzioni dei Fratelli Musulmani. Vignetta il cui contenuto non credo
di averti visto commentare. Si vede che avevi gran voglia di parlare
di altro.
Si vede che no ho già parlato fino allo sfinimento.
della vignetta?
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
chissà qual è il sottotesto della vignetta..."arrivano i barbari,
all'armi, all'armi...."
non ti intendi di sottotesti
e la domanda resta inevasa.
perche' e' una domanda cretina.
tipica svicolata da codardo "armiamoci e partite". CVD
Namib
2011-02-13 21:42:26 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
vedo cosa ci sia di "personale" nel chiederti
roba che con quella vignetta c'entra pochissimo.
Come credi.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
amaryllide
2011-02-13 16:50:54 UTC
Permalink
Post by נחום
avverarsi di una (bis) ipotesi che tu ritieni falsa. Tu (e forse
Gnech, chissa') hai dedotto che io, nientemeno, "invocherei" una
guerra.
sì, perchè chi fa ipotesi che non stanno nè in cielo nè in terra, sta
già preparando il terreno a chi vuole la guera.
Post by נחום
Questa automatica associazione tra cittadinanza israeliana e guerre di
aggressione rivela qualche, diciamo, pregiudizio
LOL
Tonibaruch
2011-02-13 16:34:52 UTC
Permalink
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???

I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.

Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
Ovvero la nota puttana.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
נחום
2011-02-13 16:39:31 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato,
ma non hanno specificato a che ora esatta intendono muovere guerra ad
Israele. Pertanto si tratta solo di una apserita' facilmente
smussabile, cedendo loro qualche arma.
Namib
2011-02-13 16:51:25 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato
Oddio, ma che è contagioso, Nahum, ché bisogna specificare tutto come
col signor Veneranda? "Nel caso in cui i FM [btw, mi raccomando: non
leggere Foreign Affairs, eh] avessero preso il potere, cosa che non è
accaduta".
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
Tonibaruch
2011-02-13 17:28:03 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato
Oddio, ma che è contagioso, Nahum, ché bisogna specificare tutto come col
signor Veneranda? "Nel caso in cui i FM [btw, mi raccomando: non leggere
Foreign Affairs, eh] avessero preso il potere, cosa che non è accaduta".
Ah ecco.
Avevi formulato male.

Allora non mi sembra così difficile dire che quelli che vorrebbero
stracciare il trattato di pace sono i guerrafondai.

Sarai mica Fonzie?
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
Namib
2011-02-13 18:02:21 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Allora non mi sembra così difficile dire che quelli che vorrebbero
stracciare il trattato di pace sono i guerrafondai.
E infatti l'ho detto. Anche se NON volevo assolutamente parlare della
questione: parlavo d'altro.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
Tonibaruch
2011-02-13 18:05:13 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by Tonibaruch
Allora non mi sembra così difficile dire che quelli che vorrebbero
stracciare il trattato di pace sono i guerrafondai.
E infatti l'ho detto.
Pardon, non avevo letto.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
נחום
2011-02-13 18:06:35 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by Tonibaruch
Allora non mi sembra così difficile dire che quelli che vorrebbero
stracciare il trattato di pace sono i guerrafondai.
E infatti l'ho detto.
dopo qualche decina di post.
Post by Namib
Anche se NON volevo assolutamente parlare della
questione: parlavo d'altro.
c'est la vie, figurati che io stavo solo postando una vignetta.
Namib
2011-02-13 18:36:07 UTC
Permalink
Post by נחום
Post by Namib
Anche se NON volevo assolutamente parlare della
questione: parlavo d'altro.
c'est la vie, figurati che io stavo solo postando una vignetta.
Però io ho risposto. Tu no.
--
Namib

"Lo spirito della valle non muore" (“Tao Tê Ching”, VI, 1)
נחום
2011-02-13 19:15:54 UTC
Permalink
Post by Namib
Post by נחום
Post by Namib
Anche se NON volevo assolutamente parlare della
questione: parlavo d'altro.
c'est la vie, figurati che io stavo solo postando una vignetta.
Però io ho risposto.
con anche un gustoso intermezzo sulle pacifiche intenzioni dei FM.
Post by Namib
Tu no.
e gnegnegne
amalric
2011-02-13 18:29:52 UTC
Permalink
Post by Namib
Allora non mi sembra così difficile dire che quelli che vorrebbero
stracciare il trattato di pace sono i guerrafondai.
E infatti l'ho detto. Anche se NON volevo assolutamente parlare della
questione: parlavo d'altro.
C'e' anche una categoria che si chiama l'Eccesso di Difesa, e che poi
sfocia nel suo contrario, guardaguarda: l'Attacco Preventivo.

Basta seguire il mercato immobiliare israeliano per vederne le ragioni,
ad essere cinici. Mi sa che in questi giorni ha preso una botta.

Donde l'allarme di sniper e coloni. E uomini politici corrotti.

Am.
amaryllide
2011-02-13 18:40:43 UTC
Permalink
Post by amalric
Post by Namib
Post by Tonibaruch
Allora non mi sembra così difficile dire che quelli che vorrebbero
stracciare il trattato di pace sono i guerrafondai.
E infatti l'ho detto. Anche se NON volevo assolutamente parlare della
questione: parlavo d'altro.
C'e' anche una categoria che si chiama l'Eccesso di Difesa, e che poi
sfocia nel suo contrario, guardaguarda: l'Attacco Preventivo.
contrari o gemelli?
amaryllide
2011-02-13 16:51:39 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto, e che chi lo fa, NON
denuncia il trattato, ergo quello che pensano i FM oggi conta meno di
zero
Tonibaruch
2011-02-13 17:36:49 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai.

Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.

Cerca di usare il capino, pippetta.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amaryllide
2011-02-13 18:16:38 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai
Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.
eppure solo di quello parlate. Perchè vi interessano solo quelli, e
non tutto il resto, al punto da negarlo anche (tipo le donne in
piazza)? Malafede, o il solito canagliessco tentativo di incolpare
preventivamente le future vittime dell'"autodifesa" sionista?
Tonibaruch
2011-02-13 18:57:33 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai
Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.
eppure solo di quello parlate.
Sguish...
Post by amaryllide
Perchè vi interessano solo quelli, e
non tutto il resto,
Perché in mezzo a dodici anatre due furetti sono più che sufficienti a fare
un macello
Post by amaryllide
al punto da negarlo anche (tipo le donne in
piazza)?
No.
Post by amaryllide
Malafede, o il solito canagliessco tentativo di incolpare
preventivamente le future vittime dell'"autodifesa" sionista?
Pippetta, sei talmente schiumante di seghe che fai ridere.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amaryllide
2011-02-13 19:26:40 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai
Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.
eppure solo di quello parlate.
Sguish...
Post by amaryllide
Perchè vi interessano solo quelli, e
non tutto il resto,
Perché in mezzo a dodici anatre due furetti sono più che sufficienti a fare
un macello
Post by amaryllide
al punto da negarlo anche (tipo le donne in
piazza)?
No.
LOL. Sei talmente patetico che non hai più nemmeno una faccia da
perdere
Tonibaruch
2011-02-13 22:37:30 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai
Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.
eppure solo di quello parlate.
Sguish...
Post by amaryllide
Perchè vi interessano solo quelli, e
non tutto il resto,
Perché in mezzo a dodici anatre due furetti sono più che sufficienti a fare
un macello
Post by amaryllide
al punto da negarlo anche (tipo le donne in
piazza)?
No.
LOL. Sei talmente patetico che non hai più nemmeno una faccia da
perdere
Puoi linkare qyalcosa , pippetta?
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
amaryllide
2011-02-13 23:42:44 UTC
Permalink
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai
Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.
eppure solo di quello parlate.
Sguish...
Post by amaryllide
Perchè vi interessano solo quelli, e
non tutto il resto,
Perché in mezzo a dodici anatre due furetti sono più che sufficienti a fare
un macello
Post by amaryllide
al punto da negarlo anche (tipo le donne in
piazza)?
No.
LOL. Sei talmente patetico che non hai più nemmeno una faccia da
perdere
Puoi linkare qyalcosa
mi accontento del disprezzo comune di chi ha letto te che postavi quel
pirla di Bordin, tempo coi cialtroni non ne perdo
נחום
2011-02-14 18:50:24 UTC
Permalink
Post by amaryllide
mi accontento del disprezzo
sembri insaziabile.
Tonibaruch
2011-02-13 18:57:35 UTC
Permalink
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by amaryllide
Post by Tonibaruch
Post by Namib
Come puoi agevolmente notare, sia io che Gnech ci eravamo disinteressati
dell'ipotesi (rivelatasi falsa, dunque irrilevante) della denuncia del
trattato di pace Eg./IL da parte dei FM,
Scusa???
I Fratelli Musulmani (quelle merde guerrafondaie) NON riconoscono quel
trattato, e ho già postato in questi giorni le loro ovvie dichiarazioni a
sostegno di una loro posizione ufficiale, nota a tutti quelli che li
ascoltano, e di un certo peso nel loro programma.
Non è una ipotesi (tantomeno smentita). È un fatto.
come è un fatto che i FM NON governano l'Egitto
Il che non cambia il fatto che siano guerrafondai
Guerrafondai tenuti in condizione di non nuocere.
eppure solo di quello parlate.
Sguish.
--
recoil is insignificant when there is a tiger on the head of your elephant
Continua a leggere su narkive:
Loading...