Discussione:
Preziosi: una chicca stagionata
(troppo vecchio per rispondere)
Hytok
2005-10-12 21:44:34 UTC
Permalink
L'ho trovata per caso, mentre visitavo Interisti.org... troppo divertente.
:-)

http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2002/11/11/3854101

BRESCIA, 11 NOVEMBRE 2002 - «Oggi sono serenamente... incavolato»: queste
le parole e questo lo spirito, con cui il presidente del Como Enrico
Preziosi si è presentato alla riunione dei soci della Plus Media Trading
(il consorzio televisivo di un gruppo di società di A e B), che si è tenuta
alla Saniplast, l'azienda del presidente bresciano Gino Corioni.
Oltre all'arbitraggio di Trentalange in Bologna-Como, c'è un altro episodio
che ieri sera ha fatto infuriare Preziosi: l'indignata telefonata in
diretta di Adriano Galliani alla trasmissione 'Controcampo', dopo che Aldo
Serena aveva espresso forti riserve sulla certezza d incorruttibilità degli
arbitri a fine carriera.
«Galliani ha redarguito Serena minacciandolo di non farlo entrare più alla
stadio e poi ha chiuso la telefonata senza concedere al suo interlocutore
il diritto di replica - ha detto oggi Preziosi -. Io mi chiedo: chi era
Galliani mentre faceva quella telefonata? Un ultrà, il vicepresidente del
Milan, un padrone di televisioni, il presidente della Lega o che altro? È
stata una cosa assurda. Visto il ruolo che ricopre, Galliani doveva usare
toni più sereni. E poi si parla degli sproloqui di Preziosi...».
Tanto per far capire che il suo pensiero non si è smosso di una virgola
rispetto al dopo-gara di ieri, Preziosi ha chiamato in causa un
fidanzamento «eccellente»: «Quando Carraro era presidente di Lega,
Benedetta Geronzi era segretaria in Lega e ora che Carraro è presidente
della Federazione, la Geronzi è responsabile marketing della stessa. Sapete
con chi è fidanzata la Geronzi? Con il figlio di Carraro. E così, la
famiglia si ritrova sempre riunita al completo».
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-12 21:57:17 UTC
Permalink
Post by Hytok
«Galliani ha redarguito Serena minacciandolo di non farlo entrare più alla
stadio e poi ha chiuso la telefonata senza concedere al suo interlocutore
il diritto di replica - ha detto oggi Preziosi -. Io mi chiedo: chi era
Galliani mentre faceva quella telefonata? Un ultrà, il vicepresidente del
Milan, un padrone di televisioni, il presidente della Lega o che altro? È
stata una cosa assurda. Visto il ruolo che ricopre, Galliani doveva usare
toni più sereni. E poi si parla degli sproloqui di Preziosi...».
e
Post by Hytok
«Quando Carraro era presidente di Lega,
Benedetta Geronzi era segretaria in Lega e ora che Carraro è presidente
della Federazione, la Geronzi è responsabile marketing della stessa. Sapete
con chi è fidanzata la Geronzi? Con il figlio di Carraro. E così, la
famiglia si ritrova sempre riunita al completo».
sai che purtroppo, per il mondo del calcio, non trovo assolutamente nulla di
divertente in questi due "fatti"?

Bye
Hytok
2005-10-12 22:04:44 UTC
Permalink
Post by Asterix
cut
sai che purtroppo, per il mondo del calcio, non trovo assolutamente nulla di
divertente in questi due "fatti"?
Ovvio, nemmeno io. La cosa divertente è che *dopo* tutte queste belle
parole, è diventato il galoppino di Carraro e Galliani.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Lucky
2005-10-13 06:51:35 UTC
Permalink
Post by Hytok
Ovvio, nemmeno io. La cosa divertente è che *dopo* tutte queste belle
parole, è diventato il galoppino di Carraro e Galliani.
Eh si e' proprio il loro "galoppino".
Se non lo fosse stato, oltre alla retrocessione e alla penalizzazione,
l'avrebbero fucilato. :-(
Ma fammi il piacere!
Lucky
Hytok
2005-10-13 08:52:32 UTC
Permalink
Post by Lucky
Post by Hytok
Ovvio, nemmeno io. La cosa divertente è che *dopo* tutte queste belle
parole, è diventato il galoppino di Carraro e Galliani.
Eh si e' proprio il loro "galoppino".
Se non lo fosse stato, oltre alla retrocessione e alla penalizzazione,
l'avrebbero fucilato. :-(
Ma fammi il piacere!
Quale piacere vuoi che ti faccia? :-)

Certo che è diventato il loro galoppino, hai avuto un'amnesia? Certo, poi
ha fatto una marea di cazzate, e i potenti l'hanno scaricato, ci
mancherebbe.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
cortogenovese
2005-10-13 10:19:24 UTC
Permalink
Post by Hytok
Certo che è diventato il loro galoppino, hai avuto un'amnesia? Certo, poi
ha fatto una marea di cazzate, e i potenti l'hanno scaricato, ci
mancherebbe.
Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
Penso che idiota com'è abbia avuto la brillante idea di entrare nel
sistema per poi cambiarlo dall'interno.Solo che è mentalmente un
poveretto e ha fatto tutta una serie di cazzate che l'hanno portato
all'esilio politico-calcistico.
Ora è completamente sputtanato e continua a voler fare il
rivoluzionario sulla nostra pelle,pensa come sono felice di lui
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genova ROSSOBLU
2005-10-13 10:45:26 UTC
Permalink
cortogenovese ha scritto nel messaggio
Post by cortogenovese
Penso che idiota com'è abbia avuto la brillante idea di entrare nel
sistema per poi cambiarlo dall'interno.
hai ragione, un vero idiota.
Per cambiare un sistema bisogna starci alla larga e non averci nulla a che
fare.
Post by cortogenovese
Solo che è mentalmente un
poveretto e ha fatto tutta una serie di cazzate che l'hanno portato
all'esilio politico-calcistico.
L'unica cazzata che ha fatto è stata di interessarsi del Genoa e strapparlo
dalle mani dei corti-genovesi.
Post by cortogenovese
Ora è completamente sputtanato e continua a voler fare il
rivoluzionario sulla nostra pelle,pensa come sono felice di lui
Scommetto che se si vendesse il marchio Genoa per coprire i puffi lo
rivaluteresti, darebbe se non altro l'idea di non essere mentalmente un
poveretto, ma di saper seguire l'esempio positivo del grande genio della
finanza.
Ciao.
cortogenovese
2005-10-13 11:07:19 UTC
Permalink
Post by Genova ROSSOBLU
hai ragione, un vero idiota.
Per cambiare un sistema bisogna starci alla larga e non averci nulla a che
fare.
Il sistema così com'è non lo cambi nè da dentro nè da fuori puoi
farne parte oppure no,ma non diciamo cazzate sulle rivoluzioni che
voleva fare Preziosi perchè sono demagogia allo stato puro.
Post by Genova ROSSOBLU
L'unica cazzata che ha fatto è stata di interessarsi del Genoa e strapparlo
dalle mani dei corti-genovesi.
Se così sicuro che senza di lui oggi staremmo peggio di come siamo
messi ? Ci ha "salvati" da un fallimento per portarci in C1 grazie alla
sue grandi doti di manager calcistico e una volta beccato si è
inventato per discolparsi i più improbabili complotti (DellaValle e
Fiat su tutti).
Post by Genova ROSSOBLU
Scommetto che se si vendesse il marchio Genoa per coprire i puffi lo
rivaluteresti, darebbe se non altro l'idea di non essere mentalmente un
poveretto, ma di saper seguire l'esempio positivo del grande genio della
finanza.
Allora Garrone non si è invetato nulla visto che in altri paesi cose
del genere si fanno abitualmente se non peggio.Se poi ti soffermi a
leggere i miei post sull'argomento (La samp ha imparato dal
Real)capiresti che penso che quella del doriano sia in realtà una
"finta" operazione pro-doria.

Poi se a te piace sono fatti tuoi ma non venirmi a dire che è un santo
privo di macchie perchè a Babbo Natale ho smesso di credere a 6 anni.
Asterix
2005-10-13 13:30:37 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Se così sicuro che senza di lui oggi staremmo peggio di come siamo
messi ? Ci ha "salvati" da un fallimento per portarci in C1 grazie alla
sue grandi doti di manager calcistico e una volta beccato si è
inventato per discolparsi i più improbabili complotti (DellaValle e
Fiat su tutti).


Ti chiedo una cosa: averci portati in C per una torta (anche se c'è molto da
dire su questo) col venezia dopo essere stati in zona promozione tutto
l'anno OPPURE averci portato in C per aver fatto una squadra gramma (cioè
retrocedere sul campo), per te, sono errori gravi alla stessa maniera? Ce
l'avresti con lui di più per aver fatto una torta (problema morale) o per
aver fatto una squadra scarsa e averci fatti retrocedere (problema di
rispetto per i tifosi, di investimenti, progetti ecc.)?

Bye
Jean de Nivelles
2005-10-13 13:41:32 UTC
Permalink
Il 13 Ott 2005, 15:30, "Asterix"
Post by Asterix
Ce
l'avresti con lui di più per aver fatto una torta (problema morale)
LOL! Tutto qua?

JDN

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Hytok
2005-10-13 13:56:58 UTC
Permalink
Post by Asterix
Ti chiedo una cosa: averci portati in C per una torta
No: per un illecito sportivo, per una corruzione. Quando ci sono di mezzo i
soldi, dire "torta" è poco.
Post by Asterix
anche se c'è molto da dire su questo
Cosa?
Post by Asterix
col venezia dopo essere stati in zona promozione tutto
l'anno OPPURE averci portato in C per aver fatto una squadra gramma (cioè
retrocedere sul campo), per te, sono errori gravi alla stessa maniera?
E' molto meglio, più accettabile, la seconda cosa.
Post by Asterix
Ce
l'avresti con lui di più per aver fatto una torta (problema morale) o per
aver fatto una squadra scarsa e averci fatti retrocedere (problema di
rispetto per i tifosi, di investimenti, progetti ecc.)?
Lo chiedo io a te.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
cortogenovese
2005-10-13 14:08:16 UTC
Permalink
Post by Asterix
Ti chiedo una cosa: averci portati in C per una torta (anche se c'è molto da
dire su questo) col venezia dopo essere stati in zona promozione tutto
l'anno OPPURE averci portato in C per aver fatto una squadra gramma (cioè
retrocedere sul campo), per te, sono errori gravi alla stessa maniera? Ce
l'avresti con lui di più per aver fatto una torta (problema morale) o per
aver fatto una squadra scarsa e averci fatti retrocedere (problema di
rispetto per i tifosi, di investimenti, progetti ecc.)?
Partendo dal fatto che la torta l'HA FATTA e la magistratura ordinaria
non potrà che confermrlo (la sentenza sportiva è stata una
pagliacciata e su questo siamo tutti d'accordo) mi ha fatto più
incazzare il problema morale.Quando col tanto odiato da voi Spinelli ci
siamo salvati a Modena nessuno metteva in dubbio che il problema non
era lui ma il fatto che ci capisse meno di zero.L'anno scorso dopo un
immenso girone d'andata la squadra s'è persa e questo è colpa sua e
non di Cosmi e l'unica cosa che ha saputo fare è comprarsi una partita
e poi c'è qualcuno che si incazza se lo chiamo idiota.

Ora togliamo dalle palle Preziosi,non si può mettere in secondo piano
la condotta morale di una persona perchè sennò rivalutiamo Craxi e
tutti i suoi soci,ci dimentichiamo che siamo un paese sulle ginocchia
perchè abbiamo avuto una classe politica che per anni ha solo rubato
per se e per i suoi amici.
cortogenovese
2005-10-13 14:22:37 UTC
Permalink
Per Asterix sempre sulla questione morale :

"Secondo alcune anticipazioni del settimanale l``Espresso`, in edicola
venerdi`, Luciano Moggi sarebbe nella `bufera`. Le cause sarebbero i
giocatori sopravvalutati, le compravendite sospette e alcune operazioni
quanto mai `particolari`. La vicenda principale riguarda Alex Pederzoli
e Felice Piccolo. Nel 2003 i due calciatori erano approdati dal Como
alla Juventus in comproprieta`. C`era un contratto ufficiale che
attribuiva ai due un valore irrisorio: 20 mila euro ciascuno. Con
un`altra scrittura privata, tenuta nascosta agli organi di controllo,
la Juve si impegnava a risolvere a suo favore la comproprieta` per 1,6
milioni entro un anno.
Alla scadenza dell`accordo, nell`estate del 2004, Preziosi, pero`, si
e` trasferito al Genoa e chiede a Moggi di pagare il club ligure e non
il Como. Il direttore generale accetta anche perche` se il club lariano
avesse riscosso il pagamento di Piccolo e Pederzoli, l`incasso sarebbe
stato confiscato dalla Lega Calcio a parziale copertura degli ingenti
debiti tributari del Como.
Moggi mantiene la promessa e compra alla squadra ligure altri due
giocatori sopravvalutandoli di 1,6 milioni di euro, cifra uguale alla
somma promessa. Luciano Moggi viene quindi indagato per bancarotta
fraudolenta. Nel luglio del 2004 la Juventus e` riuscita a girare in
comproprieta` alla Reggina l`ex comasco Piccolo. Prezzo della vendita:
2,5 milioni di euro, con un incasso di 1.250 milioni di
compartecipazione. "

Ora lo faranno tutti ma a me girano le palle sentir dire che ha
riordinato i bilanci in maniera pulita mettendoci solo del suo eccetera
eccetera.
Asterix
2005-10-13 16:16:04 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Ora lo faranno tutti ma a me girano le palle sentir dire che ha
riordinato i bilanci in maniera pulita mettendoci solo del suo eccetera
eccetera.
Eh no: qui proprio non ci siamo.

Bye
cortogenovese
2005-10-13 16:48:43 UTC
Permalink
Post by Asterix
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Ora lo faranno tutti ma a me girano le palle sentir dire che ha
riordinato i bilanci in maniera pulita mettendoci solo del suo eccetera
eccetera.
Eh no: qui proprio non ci siamo.
Bye
Allora 1,6 milioni di euro di popravvalutazione di giocatori che
valgono 20000 euro, la smobilitazione in massa di altri dal Como al
Genoa e ancora non ci siamo ?
Cosa vuoi di più ?
Asterix
2005-10-13 18:43:29 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Allora 1,6 milioni di euro di popravvalutazione di giocatori che
valgono 20000 euro, la smobilitazione in massa di altri dal Como al
Genoa e ancora non ci siamo ?
Cosa vuoi di più ?

"Competition is competition" (cit.)


Bye e forza Genoa!!!
cortogenovese
2005-10-13 18:53:01 UTC
Permalink
Post by Asterix
"Competition is competition" (cit.)
Strano che sei genoano normalmente quelli a cui interessa solo vincere
tifano Ciuventus.

A parte la battuta ma allora per te quanto vale la "questione morale".
Hytok
2005-10-13 20:03:51 UTC
Permalink
Post by cortogenovese
Post by Asterix
"Competition is competition" (cit.)
Strano che sei genoano normalmente quelli a cui interessa solo vincere
tifano Ciuventus.
Concordo.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-13 21:53:02 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Post by cortogenovese
Post by Asterix
"Competition is competition" (cit.)
Strano che sei genoano normalmente quelli a cui interessa solo vincere
tifano Ciuventus.
Concordo.
Mi viene in mente la battuta già citata sul ng: "siamo tutti bulicci col
cu*o degli altri!" :-)

Bye
Hytok
2005-10-13 22:26:32 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by cortogenovese
Post by Asterix
"Competition is competition" (cit.)
Strano che sei genoano normalmente quelli a cui interessa solo vincere
tifano Ciuventus.
Concordo.
Mi viene in mente la battuta già citata sul ng: "siamo tutti bulicci col
cu*o degli altri!" :-)
Così sei ingiusto, dico da sempre che preferirei una Samp onesta e
sprofondata in C anzichè vincente slealmente, chiamo ClaudioP a
testimoniare per me!
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Claudio P.
2005-10-14 01:39:21 UTC
Permalink
Post by Hytok
Così sei ingiusto, dico da sempre che preferirei una Samp onesta e
sprofondata in C anzichè vincente slealmente, chiamo ClaudioP a
testimoniare per me!
E' vero confermo .......dice sempre queste cazzate ;-))))
--
Claudio P.
Asterix
2005-10-13 21:51:42 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Strano che sei genoano normalmente quelli a cui interessa solo vincere
tifano Ciuventus.
si è verissimo, bravo. E invece quelli che vogliono il Genoa sempre "felice
e perdente", a parte i "sorcini" come te, come li chiami? Cenoani? Cenoani
che ci sballano a vedere il Genoa in C per dimostrare di essere genoani lo
stesso, al 100%?
Post by cortogenovese
A parte la battuta ma allora per te quanto vale la "questione morale".
tantissimo! Esattamente tanto quanto gli altri tifosi di squadre di calcio.

Bye
Genova ROSSOBLU
2005-10-13 22:03:46 UTC
Permalink
Asterix ha scritto nel messaggio ...
Post by Asterix
si è verissimo, bravo. E invece quelli che vogliono il Genoa sempre "felice
e perdente", a parte i "sorcini" come te, come li chiami?
Coglioni?
purtroppo ne abbiamo tanti fra noi :-((
Post by Asterix
tantissimo! Esattamente tanto quanto gli altri tifosi di squadre di calcio.
Già, ma la barzelletta d'Italia siamo noi, gli altri tifosi ci sbeffeggiano,
loro che sono i puri e sportivi, ci prendono per il culo e noi zitti,
facciamo striscioni per dimostrar loro che abbiamo aperto gli occhi,
dobbiamo purificarci.
Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di tutti
i tifosi d'italia, che con il loro doping, fidejussioni false, passaporti
falsi, partite vendute a Modena e venezia, debiti rateizzati in 200 anni
continueranno a stare in A alla facciazza nostra e dei coglioni che siamo.
W la camorra olè.
Asterix
2005-10-13 22:22:08 UTC
Permalink
"Genova ROSSOBLU"
Post by Genova ROSSOBLU
Già, ma la barzelletta d'Italia siamo noi, gli altri tifosi ci sbeffeggiano,
loro che sono i puri e sportivi, ci prendono per il culo e noi zitti,
facciamo striscioni per dimostrar loro che abbiamo aperto gli occhi,
dobbiamo purificarci.
Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di tutti
i tifosi d'italia, che con il loro doping, fidejussioni false, passaporti
falsi, partite vendute a Modena e venezia, debiti rateizzati in 200 anni
continueranno a stare in A alla facciazza nostra e dei coglioni che siamo.
W la camorra olè.
QUOTO.

Bye
Hytok
2005-10-13 22:28:13 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Genova ROSSOBLU
W la camorra olè.
QUOTO.
Sei una delusione. Spero solo che sia perchè stasera ti girano storte.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-13 22:35:03 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Genova ROSSOBLU
W la camorra olè.
QUOTO.
Sei una delusione. Spero solo che sia perchè stasera ti girano storte.
Dimmi cos'è di quel post che è "assolutamente" falso, al di là del modo
colorito di dirlo.

Bye
Hytok
2005-10-13 22:49:15 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Genova ROSSOBLU
W la camorra olè.
QUOTO.
Sei una delusione. Spero solo che sia perchè stasera ti girano storte.
Dimmi cos'è di quel post che è "assolutamente" falso, al di là del modo
colorito di dirlo.
Il post di RobertinoF?
"la barzelletta d'Italia siamo noi": falso.
"gli altri tifosi ci sbeffeggiano": falso, semmai sbeffeggiano prez.
"loro che sono i puri e sportivi": falso.
"Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di
tutti": falso.
"W la camorra olè": no comment.

Devo continuare?
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-13 22:59:20 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Il post di RobertinoF?
si , immagino che sia lui, ma non per questo credo che dica sempre e solo
cose sbagliate.
Post by Hytok
"la barzelletta d'Italia siamo noi": falso.
vero (ma hai frequentato il ng negli ultimi mesi? )
Post by Hytok
"gli altri tifosi ci sbeffeggiano": falso, semmai sbeffeggiano prez.
no, sbeffeggiano noi: non pensare solo a quello che scrivi tu (che
effettivamente sbeffeggi, dal mio punto di vista, solo qualche
pro-Preziosi), leggi bene quello che scrivono *tutti*.
Post by Hytok
"loro che sono i puri e sportivi": falso.
esatto: è falso, loro NON sono puri e sportivi.
Post by Hytok
"Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di
tutti": falso.
No, vero: resteremo in C (o B) per anni e anni
Post by Hytok
"W la camorra olè": no comment.
Lo hanno scritto i giudici definiti "ONORABILI" da Carraro: non sei
d'accordo su scrivere "Camorra olè?"? Allora dai ragione a RobertoF e
condanna quei giudici, non RobertoF solo perché usa toni da incazzato!
Post by Hytok
Devo continuare?
se vuoi.

Bye
Hytok
2005-10-13 23:08:29 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Il post di RobertinoF?
si , immagino che sia lui, ma non per questo credo che dica sempre e solo
cose sbagliate.
RobertinoF, o un qualsiasi troll, dice cose sbagliate anche quando dice che
la palla è rotonda.
Post by Asterix
Post by Hytok
"la barzelletta d'Italia siamo noi": falso.
vero (ma hai frequentato il ng negli ultimi mesi?
Chi sarebbe la barzelletta d'Italia? Il Genoa? Niente affatto, l'Italia
rispetta una squadra di grandi tradizioni come la vostra.
I genoani? Solo quelli che avevano/hanno le fette di prosciutto sugli occhi.
Preziosi? Beh, lui sì. Ma tu sei lui?
Post by Asterix
Post by Hytok
"gli altri tifosi ci sbeffeggiano": falso, semmai sbeffeggiano prez.
no, sbeffeggiano noi: non pensare solo a quello che scrivi tu (che
effettivamente sbeffeggi, dal mio punto di vista, solo qualche
pro-Preziosi), leggi bene quello che scrivono *tutti*.
Ti riferisci ai troll? Quelli non contano.
Post by Asterix
Post by Hytok
"loro che sono i puri e sportivi": falso.
esatto: è falso, loro NON sono puri e sportivi.
Loro chi?
Post by Asterix
Post by Hytok
"Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di
tutti": falso.
No, vero: resteremo in C (o B) per anni e anni
LOL, ti fai chiamare Cassandra, per caso?
Post by Asterix
Post by Hytok
"W la camorra olè": no comment.
Lo hanno scritto i giudici definiti "ONORABILI" da Carraro: non sei
d'accordo su scrivere "Camorra olè?"?
Come potrei? Ma ti rendi conto di quel che scrivi?
Post by Asterix
Allora dai ragione a RobertoF
ROTFL!!!! A chi???
Post by Asterix
condanna quei giudici, non RobertoF solo perché usa toni da incazzato!
Bobbettino è impegnatissimo coi bastoncini di miglio che gli ha passato
Di.Co, i suoi post sono cosparsi di segatura, quindi magari non riesci a
leggerli troppo bene. :)
Post by Asterix
Post by Hytok
Devo continuare?
se vuoi.
A te.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-13 23:30:10 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
RobertinoF, o un qualsiasi troll, dice cose sbagliate anche quando dice che
la palla è rotonda.
Non concordo assolutamente. Ci sono troll che impestano i ng di cose
disgustose (vedi caso Scoglio), su quelli posso concordare. Ma RobertoF
sostanzialmente parla di Genoa, ed essendo genoano può dire la sua quanto e
come vuole: ovviamente quando è offensivo lo condanno, ma quando scrive cose
sul Genoa non puoi dire che "dice cose sbagliate anche quando dice che la
palla è rotonda" e secondo me dovresti essere comunque un po' più
rispettoso, o perlomeno meno caustico.
Post by Hytok
Chi sarebbe la barzelletta d'Italia? Il Genoa? Niente affatto, l'Italia
rispetta una squadra di grandi tradizioni come la vostra.
ma perfavore, leggi quello che hanno scritto in questi mesi!
Post by Hytok
Ti riferisci ai troll? Quelli non contano.
tu, anche se magari non te ne accorgi, hai sbeffeggiato anche me, oltre ad
altri pro-Preziosi: non dico a livello dei troll naturalmente, ma certe
frasi sono state pesanti e ingiustificate.
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
"loro che sono i puri e sportivi": falso.
esatto: è falso, loro NON sono puri e sportivi.
Loro chi?
i tifosi delle altre squadre.
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
"W la camorra olè": no comment.
Lo hanno scritto i giudici definiti "ONORABILI" da Carraro: non sei
d'accordo su scrivere "Camorra olè?"?
Come potrei? Ma ti rendi conto di quel che scrivi?
Ma l'hai scritto tu! RobertoF citava i bigliettini della CAF (W la camorra),
scritti dai GIUDICI della CAF, allora che significava il tuo "no comment"?
Post by Hytok
Post by Asterix
condanna quei giudici, non RobertoF solo perché usa toni da incazzato!
Bobbettino è impegnatissimo coi bastoncini di miglio che gli ha passato
Di.Co, i suoi post sono cosparsi di segatura, quindi magari non riesci a
leggerli troppo bene. :)
LOL :-)

RobertoF starà pure rosicando, ma dietro ci sono molte verità e "qualche"
ingiustizia che abbiamo subito *noi* genoani.
E ripeto: condanna i biglietti vergognosi di quei giudici, e Carraro che li
ha definiti "ONORABILI" ...altro che i bastoncini di miglio... :-/
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
Devo continuare?
se vuoi.
A te.
vado a letto, ma continua pure che ti rispondo domani :-)

Bye
Hytok
2005-10-13 23:46:03 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
RobertinoF, o un qualsiasi troll, dice cose sbagliate anche quando dice
che la palla è rotonda.
Non concordo assolutamente.
Me ne farò una ragione.
Post by Asterix
Ci sono troll che impestano i ng di cose
disgustose (vedi caso Scoglio), su quelli posso concordare. Ma RobertoF
sostanzialmente parla di Genoa
Sostanzialmente una beatissima... :-)
Il tizietto svacca che la svacca, ma forse hai la memoria un tantino corta
o selettiva. :-) Del resto, ho visto che dialoghi pure col Deficiente
Agitato.
Post by Asterix
ed essendo genoano può dire la sua
E se Adolf tifava per il Bayern Monaco, si poteva invitarlo a Controcampo?
Post by Asterix
ovviamente quando è offensivo lo condanno, ma quando scrive cose
sul Genoa non puoi dire che "dice cose sbagliate anche quando dice che la
palla è rotonda" e secondo me dovresti essere comunque un po' più
rispettoso, o perlomeno meno caustico.
Nemmeno per sogno, caro Asterix. Quando una persona si comporta in quel
modo, perde ogni legittimazione al dialogo.
Post by Asterix
Post by Hytok
Chi sarebbe la barzelletta d'Italia? Il Genoa? Niente affatto, l'Italia
rispetta una squadra di grandi tradizioni come la vostra.
ma perfavore, leggi quello che hanno scritto in questi mesi!
Chi? Link, please.
Post by Asterix
Post by Hytok
Ti riferisci ai troll? Quelli non contano.
tu, anche se magari non te ne accorgi, hai sbeffeggiato anche me, oltre ad
altri pro-Preziosi: non dico a livello dei troll naturalmente, ma certe
frasi sono state pesanti e ingiustificate.
Quando capita, fammelo notare, e ti ribatto.
Ah, ti ricordo una cosa: se ti rispondo, significa che ti rispetto, anche
se sono in acceso disaccordo (come stasera) con quanto scrivi. Quindi se ti
senti da me sbeffeggiato, è solo quando non credo a ciò che leggo di tuo.
Ma se davvero ti disprezzassi, non leggeresti mai miei risposte ai tuoi
post.
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
"loro che sono i puri e sportivi": falso.
esatto: è falso, loro NON sono puri e sportivi.
Loro chi?
i tifosi delle altre squadre.
Beh, scusa, ma che ragionamento è? Non si possono accomunare i tifosi di
una squadra, tutti in una categoria. Oggi, per esempio, ho scoperto
l'esistenza di un tifoso juventino adorabile: Vittorio Sermonti.
http://www.centrodantesco.it/cultura/vittorio_sermonti.htm
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
"W la camorra olè": no comment.
Lo hanno scritto i giudici definiti "ONORABILI" da Carraro: non sei
d'accordo su scrivere "Camorra olè?"?
Come potrei? Ma ti rendi conto di quel che scrivi?
Ma l'hai scritto tu! RobertoF citava i bigliettini della CAF (W la camorra),
scritti dai GIUDICI della CAF, allora che significava il tuo "no comment"?
Che scrivere "W la camorra olè" è una cosa idiota.
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
Devo continuare?
se vuoi.
A te.
vado a letto, ma continua pure che ti rispondo domani :-)
Sogni d'oro. ;-)
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Genova ROSSOBLU
2005-10-14 11:46:06 UTC
Permalink
Hytok ha scritto nel messaggio ...
Post by Hytok
Il post di RobertinoF?
"la barzelletta d'Italia siamo noi": falso.
"gli altri tifosi ci sbeffeggiano": falso, semmai sbeffeggiano prez.
"loro che sono i puri e sportivi": falso.
"Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di
tutti": falso.
"W la camorra olè": no comment.
Vedo che hai capito tutto, bravo.
Il tuo no comment sul W la camorra vallo a fare ai giudici dalle altissime
qualità morali della CAF.

cortogenovese
2005-10-13 22:55:05 UTC
Permalink
Asterix ha scritto nel messaggio ...
Post by Asterix
si è verissimo, bravo. E invece quelli che vogliono il Genoa sempre "felice
e perdente", a parte i "sorcini" come te, come li chiami?
Sorcini io chiamavo i fans di Renato Zero e io tra loro.
I genoani li chiamerei "alla perenne ricerca di riscatto" o "gli eterni
illusi" ma mai qualcosa di totalmente negativo perchè dietro
l'illusione c'è un sogno.
Asterix
2005-10-13 23:09:17 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Sorcini io chiamavo i fans di Renato Zero e io tra loro.
esatto, infatti "felici e perdenti" è una sua canzone, per quello mi è
venuto fuori il termine "sorcini" :-)
Post by cortogenovese
I genoani li chiamerei "alla perenne ricerca di riscatto" o "gli eterni
illusi" ma mai qualcosa di totalmente negativo perchè dietro
l'illusione c'è un sogno.

ma non ho capito: il sogno è quello di essere sempre in C?

Bye
d-vice
2005-10-13 23:29:27 UTC
Permalink
Post by cortogenovese
I genoani li chiamerei
3a plurale: si deve dedurre che tu non lo sei?
cortogenovese
2005-10-14 05:30:23 UTC
Permalink
Post by d-vice
3a plurale: si deve dedurre che tu non lo sei?
A me piace la 3a plurale non sarà da italianista ma non me ne frega
niente.
Comunque se non hai ancora capito che sono genoano sei un po' lento di
cabeza.
Asterix
2005-10-14 06:12:44 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
A me piace la 3a plurale non sarà da italianista ma non me ne frega
niente.
Comunque se non hai ancora capito che sono genoano sei un po' lento di
cabeza.

E allora dilla una cosa da genoano...

Bye
cortogenovese
2005-10-14 09:10:21 UTC
Permalink
Post by Asterix
E allora dilla una cosa da genoano...
Ti faccio scegliere

-Forza Genoa Doria merda
-Genoa Genoa ti voglio bene
-Grifoni forever
-Metteremo la stella
-Preziosi vattene (oh cazzo questa non è da genoano)
Asterix
2005-10-14 09:42:27 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
-Forza Genoa Doria merda
-Genoa Genoa ti voglio bene
-Grifoni forever
-Metteremo la stella
-Preziosi vattene (oh cazzo questa non è da genoano)

LOL :-)

Non te la prendere, è che al di là di quello che scrivi su Preziosi (se mi
permetti è il "come" scrivi certe cose, non tanto il contenuto ) certi tuoi
post "scricchiolano" un po'... ma sai che sono paranoico quando si tratta di
Genoa :-)

Ad esempio "Preziosi vattene" può anche essere da genoano, ma se andandosene
lui il Genoa sparisse (nel caso nessuno subentri) e ci bruciassimo quell'1
per mille di possibilità che abbiamo che Preziosi riesca a rifare quello che
ormai aveva fatto, cioè arrivare ad una domenica dalla serie A (se vogliamo
essere precisi, dai play off minimo e poi comunque dal ripescaggio
MATEMATICO anche se fossimo stati eliminati) perdendo col Venezia, oppure in
A diretti vincendo senza telefonate, perché non tenersi ancora aperta questa
chance? Perché continuare a pensare al Como?
Ovvio che se venisse fuori che sta facendo fallire il Genoa sarebbe da
sostenere in ogni caso il "vattene", ma senza certezze in questo senso
(almeno nessuno me le ha ancora date, ameno che tu sappia tutto...)...
perchè?

Bye
cortogenovese
2005-10-14 10:19:10 UTC
Permalink
Post by Asterix
Ad esempio "Preziosi vattene" può anche essere da genoano, ma se andandosene
lui il Genoa sparisse (nel caso nessuno subentri) e ci bruciassimo quell'1
per mille di possibilità che abbiamo che Preziosi riesca a rifare quello che
ormai aveva fatto, cioè arrivare ad una domenica dalla serie A (se vogliamo
essere precisi, dai play off minimo e poi comunque dal ripescaggio
MATEMATICO anche se fossimo stati eliminati) perdendo col Venezia, oppure in
A diretti vincendo senza telefonate, perché non tenersi ancora aperta questa
chance? Perché continuare a pensare al Como?
Ovvio che se venisse fuori che sta facendo fallire il Genoa sarebbe da
sostenere in ogni caso il "vattene", ma senza certezze in questo senso
(almeno nessuno me le ha ancora date, ameno che tu sappia tutto...)...
perchè?
Bye
Vedi io per natura sono ottimista nonostante le tante inculate della
vita e non vedo perchè nessuno debba subentrare e perchè questo
nessuno debba essere per forza un maniman.
Certo Preziosi può rifare una squadra che torni velocemente in serie A
senza comprarsi le partite ma dimenticare quello che ha fatto in giro
per l'Italia per me non è facile.
A Firenze con Cecchi Gori stavano peggio di noi poi è arrivato Della
Valle che non è certo tifoso viola e ora stanno in A con una buona
squadra.Perchè una cosa del genere non può succedere anche a noi
perchè dobbiamo sempre tirarci la sfiga addosso ?
Asterix
2005-10-14 10:41:42 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
A Firenze con Cecchi Gori stavano peggio di noi poi è arrivato Della
Valle che non è certo tifoso viola e ora stanno in A con una buona
squadra.Perchè una cosa del genere non può succedere anche a noi
perchè dobbiamo sempre tirarci la sfiga addosso ?

Ok.
Ma IMO Preziosi è simile a Dalla Valle. Come tutti gli imprenditori di quel
livello da un momento all'altro può venir fuori qualcosa di grosso e
metterlo nei casini. A noi è successo, ad altre squadre no, ma Preziosi
sulla carta è un imprenditore come Dalla Valle, Zamparini (dei suoi travasi
di giocatori nessuno dice niente) ecc.

Quindi, noi non ci tiriamo nessuna sfiga: il problema è che a Preziosi è
capitato quello che non capita a nessuno (intercettazioni, essere beccati
tre giorni dopo la partita ecc.) , se poi si facesse avanti qualcuno di
grosso in maniera seria, si vedrà...

bye
cortogenovese
2005-10-14 11:03:49 UTC
Permalink
Post by Asterix
Ma IMO Preziosi è simile a Dalla Valle.
Guarda io per Della Valle c'ho lavorato un paio d'anni e penso che come
possibilità economica sia molto superiore a Preziosi tanto è vero che
prima della Fiorentina voleva fare un team per la Coppa America che non
è certo uno scherzo.
Quello che mi fa pensare è perchè certe cose succedano solo a
Preziosi io non credo al caso e neanche ai grandi complotti
fantapolitici credo solo che in certe cose non sia il grande manager
che è per esempio nei giocattoli.
Post by Asterix
se poi si facesse avanti qualcuno di
grosso in maniera seria, si vedrà...
Staremo a vedere senza preconcetti o pregiudizi di base.
Hytok
2005-10-14 11:39:25 UTC
Permalink
Post by Asterix
Ma IMO Preziosi è simile a Dalla Valle
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
cortogenovese
2005-10-13 22:59:47 UTC
Permalink
Post by Genova ROSSOBLU
Così passeremo altri PURISSIMI 20 anni in C, ed avremo il rispetto di tutti
i tifosi d'italia, che con il loro doping, fidejussioni false, passaporti
falsi, partite vendute a Modena e venezia, debiti rateizzati in 200 anni
continueranno a stare in A alla facciazza nostra e dei coglioni che siamo.
W la camorra olè.
Allora i casi sono due o prendiamo Moggi come DG così possiamo fare
tutti i casini del mondo visto che chi c'è stato fino ad oggi è
risultato un incapace o capisci che esiste una via di mezzo.
Quandoo da sindacalista vado a fare una vertenza con i miei datori
entro chiedendo 100 per uscire fuori con 40 se va bene.Ora tutti fanno
gli imbrogliucci basta saperli fare senza esagerare se non si ha il
culo coperto e senza farsi baccare come abbiamo fatto noi.
Asterix
2005-10-13 22:03:22 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Partendo dal fatto che la torta l'HA FATTA e la magistratura ordinaria
non potrà che confermrlo

ah si? E come fai a saperlo? Eppoi capisco che tu ce l'abbia con Preziosi,
ma se la magistratura ordinaria invece arrivasse a dimostrare il contrario,
cosa diresti? Preferiresti che fosse tutto confermato o che venisse fuori
che non è vero nulla?
Post by cortogenovese
(la sentenza sportiva è stata una
pagliacciata e su questo siamo tutti d'accordo)

e quindi? Ti va bene la serie C come condanna o no?
Post by cortogenovese
mi ha fatto più
incazzare il problema morale.


certo! In un calcio dove nessuno a fine campionato si mette d'accordo
proprio NOI dovevamo farlo! E se qualcuno ovviamente afferma questo NON è
perché *è* vero e TUTTI lo sanno, ma perché la questione morale non conta
nulla per lui, vero???!!!
Post by cortogenovese
Ora togliamo dalle palle Preziosi,non si può mettere in secondo piano
la condotta morale di una persona perchè sennò rivalutiamo Craxi e
tutti i suoi soci,ci dimentichiamo che siamo un paese sulle ginocchia
perchè abbiamo avuto una classe politica che per anni ha solo rubato
per se e per i suoi amici.

te lo ripeto: facciamo pulizia da cima a fondo e io festeggerò, ma non
dipingiamo Preziosi (per quanto riguarda la sua storia al Genoa) come il
padre di tutti i ladroni del calcio, perché così si appare "ridicoli".

Bye
Hytok
2005-10-13 22:29:42 UTC
Permalink
Post by Asterix
certo! In un calcio dove nessuno a fine campionato si mette d'accordo
proprio NOI dovevamo farlo! E se qualcuno ovviamente afferma questo NON è
perché *è* vero e TUTTI lo sanno, ma perché la questione morale non conta
nulla per lui, vero???!!!
Quindi, siccome altri commettono reati, tu ti senti autorizzato a fare lo
stesso?
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-13 22:39:43 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Quindi, siccome altri commettono reati, tu ti senti autorizzato a fare lo
stesso?
Io no.

Bye
Hytok
2005-10-13 22:49:43 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Quindi, siccome altri commettono reati, tu ti senti autorizzato a fare lo
stesso?
Io no.
Beh, dai tuoi post si evince quello.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-13 23:11:46 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
Quindi, siccome altri commettono reati, tu ti senti autorizzato a fare lo
stesso?
Io no.
Beh, dai tuoi post si evince quello.
Assolutamente no, ne abbiamo parlato per mesi quest'estate: dissi che non
voglio un presidente Don Chisciotte, ma uno come gli altri, che si adegua
alle regole imposte dal calcio. Se rivoluzione ci deve essere (e io la
vorrei domani!), che inizino quelli che vincono, i più forti: milanisti e
juventini, interisti, e poi sampdoriani, romanisti ecc.

Bye
Hytok
2005-10-13 23:19:42 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by Asterix
Post by Hytok
Quindi, siccome altri commettono reati, tu ti senti autorizzato a fare
lo stesso?
Io no.
Beh, dai tuoi post si evince quello.
Assolutamente no, ne abbiamo parlato per mesi quest'estate: dissi che non
voglio un presidente Don Chisciotte, ma uno come gli altri, che si adegua
alle regole imposte dal calcio. Se rivoluzione ci deve essere (e io la
vorrei domani!), che inizino quelli che vincono, i più forti: milanisti e
juventini, interisti, e poi sampdoriani, romanisti ecc.
No, no, non fare lo gnorri, coi tuoi post di oggi hai detto che sei
disposto a commettere reati, tramite la squadra per cui tifi, pur di
primeggiare. Spero non ci sia bisogno di quotarti i tuoi post di pochi
minuti fa!
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
cortogenovese
2005-10-13 23:26:24 UTC
Permalink
Post by Hytok
No, no, non fare lo gnorri, coi tuoi post di oggi hai detto che sei
disposto a commettere reati, tramite la squadra per cui tifi, pur di
primeggiare. Spero non ci sia bisogno di quotarti i tuoi post di pochi
minuti fa!
E non cercare sempre il pelo nell'uovo ha risposto un po' male ad una
battuta e tu subito a fraintendere.
Neanche te vorresti Don Chisciotte come presidente come neanch'io e
tutti vorremmo un sistema più pulito anche perchè si ci rompe i
coglioni a veder vincere sempre quelle due.
Hytok
2005-10-13 23:36:01 UTC
Permalink
Post by cortogenovese
Post by Hytok
No, no, non fare lo gnorri, coi tuoi post di oggi hai detto che sei
disposto a commettere reati, tramite la squadra per cui tifi, pur di
primeggiare. Spero non ci sia bisogno di quotarti i tuoi post di pochi
minuti fa!
E non cercare sempre il pelo nell'uovo ha risposto un po' male ad una
battuta e tu subito a fraintendere.
Io e Aste siamo in buonisimi rapporti, ma ci piace farci le pulci su quello
che diciamo/scriviamo, nun te preoccupà! :-)
Post by cortogenovese
Neanche te vorresti Don Chisciotte come presidente come neanch'io
Veramente io sì, pensa che il mio allenatore preferito sarebbe Zeman! :-D
Post by cortogenovese
tutti vorremmo un sistema più pulito anche perchè si ci rompe i
coglioni a veder vincere sempre quelle due.
Senza dubbio.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-14 09:51:55 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Post by cortogenovese
Neanche te vorresti Don Chisciotte come presidente come neanch'io
Veramente io sì,
guarda, io nella vita reale non ho mai chiesto favori, non ho mai ceduto a
compromessi ecc. e questo mi è anche costato parecchio (in termini di
lavoro), ma nel calcio non c'è spazio per queste battaglie o meglio
dovrebbero partire dall'alto, dai protagonisti: non accetto di essere
l'agnello sacrificale, di appartenere all'unica tifoseria che vuole comunque
un presidente immacolato mentre tutti gli altri si comportano come il
sistema gli impone per poter competere ad armi pari.

Bye
Hytok
2005-10-14 11:42:30 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by cortogenovese
Neanche te vorresti Don Chisciotte come presidente come neanch'io
Veramente io sì,
guarda, io nella vita reale non ho mai chiesto favori, non ho mai ceduto a
compromessi ecc. e questo mi è anche costato parecchio (in termini di
lavoro), ma nel calcio non c'è spazio per queste battaglie
Il calcio è vita reale, se vuoi mentire a te stesso per giustificare i tuoi
cedimenti, non ci posso far niente.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Asterix
2005-10-14 09:47:23 UTC
Permalink
"Hytok"
Post by Hytok
Post by Asterix
Assolutamente no, ne abbiamo parlato per mesi quest'estate: dissi che non
voglio un presidente Don Chisciotte, ma uno come gli altri, che si adegua
alle regole imposte dal calcio. Se rivoluzione ci deve essere (e io la
vorrei domani!), che inizino quelli che vincono, i più forti: milanisti e
juventini, interisti, e poi sampdoriani, romanisti ecc.
No, no, non fare lo gnorri, coi tuoi post di oggi hai detto che sei
disposto a commettere reati, tramite la squadra per cui tifi, pur di
primeggiare. Spero non ci sia bisogno di quotarti i tuoi post di pochi
minuti fa!
ok allora ero impazzito, quello che penso è quello scritto qua sopra che
confermo.

In sintesi, finché il calcio sarà marcio da cima a fondo (ricordo che gli
unici due esempi di presidenti puliti, quelli che stanno lottando per pulire
il calcio, che riuscisti a tirare fuori furono Foti della Reggina e
Tonellotto della Triestina...) e gli onesti al 100%, ammesso che esistano,
vengono fatti fuori o relegati a ruolo di comparse, mi tengo ben stretto
Preziosi (in attesa del pronunciamento della magistratura ordinaria per il
caso Venezia, tra l'altro).

Bye
Hytok
2005-10-14 11:41:40 UTC
Permalink
Post by Asterix
Post by Hytok
Post by Asterix
Assolutamente no, ne abbiamo parlato per mesi quest'estate: dissi che non
voglio un presidente Don Chisciotte, ma uno come gli altri, che si adegua
alle regole imposte dal calcio. Se rivoluzione ci deve essere (e io la
vorrei domani!), che inizino quelli che vincono, i più forti: milanisti e
juventini, interisti, e poi sampdoriani, romanisti ecc.
No, no, non fare lo gnorri, coi tuoi post di oggi hai detto che sei
disposto a commettere reati, tramite la squadra per cui tifi, pur di
primeggiare. Spero non ci sia bisogno di quotarti i tuoi post di pochi
minuti fa!
ok allora ero impazzito, quello che penso è quello scritto qua sopra che
confermo.
In sintesi, finché il calcio sarà marcio da cima a fondo
(cut
e gli onesti al 100%, ammesso che esistano,
vengono fatti fuori o relegati a ruolo di comparse, mi tengo ben stretto
Preziosi
Quindi stai col corruttore, truffatore, ecc. Quindi non eri impazzito,
confermi tutto.
Post by Asterix
(ricordo che gli
unici due esempi di presidenti puliti, quelli che stanno lottando per pulire
il calcio, che riuscisti a tirare fuori furono Foti della Reggina e
Tonellotto della Triestina...
Te ne ho fatti altri, distrattino.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
cortogenovese
2005-10-13 22:46:36 UTC
Permalink
Post by Asterix
E come fai a saperlo? Eppoi capisco che tu ce l'abbia con Preziosi,
ma se la magistratura ordinaria invece arrivasse a dimostrare il contrario,
cosa diresti?
Mettiamo il fantascientifico caso che la magistratura ordinaria ribalti
tutto che fare ? Verrei qui a scrivere non ho capito un cazzo chiedo
scusa a tutti, ma non penso che succederà
Post by Asterix
Ti va bene la serie C come condanna o no?
L'ho trovata eccessiva pensavo di rimanere in B con qualche punto in
meno ma una volta che la CAF ha detto colpevole mi sono dimenticato la
serie A.
Post by Asterix
certo! In un calcio dove nessuno a fine campionato si mette d'accordo
proprio NOI dovevamo farlo! E se qualcuno ovviamente afferma questo NON è
perché *è* vero e TUTTI lo sanno, ma perché la questione morale non conta
nulla per lui, vero
Senti anche quando giocavo i nei dilettanti a fine campionato c'erano
dei risultati "strani" ma non si può essere così polli da farsi
beccare con le mani nel sacco dopo aver detto di tutto contro il
sistema calcio perchè quelli non aspettano altro per vendicarsi.
Post by Asterix
te lo ripeto: facciamo pulizia da cima a fondo e io festeggerò, ma non
dipingiamo Preziosi (per quanto riguarda la sua storia al Genoa) come il
padre di tutti i ladroni del calcio, perché così si appare "ridicoli".
Io non ho mai detto che Preziosi è il più grande ladro del calcio
prima ci sono i soliti noti lui è molto distante dalla vetta.Per fare
piazza pulita basterebbe boicottare tutti quanti il campionato quindi
è impossibile a meno che non esca un nuovo Di Pietro e faccia pulizia
lui ma la vedo difficile.
Asterix
2005-10-13 23:03:57 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
Mettiamo il fantascientifico caso che la magistratura ordinaria ribalti
tutto che fare ? Verrei qui a scrivere non ho capito un cazzo chiedo
scusa a tutti, ma non penso che succederà

Ok, ne prendo atto: aspettiamo che finisca tutto.
Post by cortogenovese
L'ho trovata eccessiva pensavo di rimanere in B con qualche punto in
meno ma una volta che la CAF ha detto colpevole mi sono dimenticato la
serie A.

ovvio: si sta discutendo del fatto che tutto potrebbe essere smentito dalla
magistratura ordinaria e soprattutto sul modo di condurre i processi FIGC e
CAF...
Post by cortogenovese
Senti anche quando giocavo i nei dilettanti a fine campionato c'erano
dei risultati "strani" ma non si può essere così polli da farsi
beccare con le mani nel sacco dopo aver detto di tutto contro il
sistema calcio perchè quelli non aspettano altro per vendicarsi.

Ora ho capito: tu detesti Preziosi perché è stato un pollo a farsi beccare,
mentre ti vanno bene i presidenti del 95% delle altre squadre che i
risultati strani di fine campionato li ottiengono con "classe" e senza farsi
beccare.
Post by cortogenovese
Io non ho mai detto che Preziosi è il più grande ladro del calcio
prima ci sono i soliti noti lui è molto distante dalla vetta.Per fare
piazza pulita basterebbe boicottare tutti quanti il campionato quindi
è impossibile a meno che non esca un nuovo Di Pietro e faccia pulizia
lui ma la vedo difficile.

Aspetta 4 o 5 mesi.

Bye
cortogenovese
2005-10-13 23:12:17 UTC
Permalink
Post by Asterix
Ora ho capito: tu detesti Preziosi perché è stato un pollo a farsi beccare,
mentre ti vanno bene i presidenti del 95% delle altre squadre che i
risultati strani di fine campionato li ottiengono con "classe" e senza farsi
beccare.
No io ce l'ho con Preziosi da prima perchè mi ricordo quello che ha
combinato a Como e ho sempre temuto che si ripetesse a Genova.Dopo il
casino di Genoa-Venezia non mi èstato più su una palla ma su tutte e
due.
Post by Asterix
Aspetta 4 o 5 mesi.
Intanto con l'approvazione prossima della ex-Cielli i reati di doping
della Juventus vanno in prescrizione.
Poi scusa che giudice si mette contro Galliani e quindi SuperSilvio
senza una confessione dello stesso Adriano ? L'inchiesta su Moggi è
destinata a scemare perchè di base c'è il fatto che ha sopravvalutato
4 giocatori e un pagamento a destinario diverso ma con la nuova legge
sul falso in bilancio si becca 4 coppini sul collo.
Asterix
2005-10-13 23:31:57 UTC
Permalink
"cortogenovese"
Post by cortogenovese
No io ce l'ho con Preziosi da prima perchè mi ricordo quello che ha
combinato a Como e

sarà ...
Post by cortogenovese
SuperSilvio
Ho detto tra 4 o 5 mesi.

Bye
Genova ROSSOBLU
2005-10-13 21:57:15 UTC
Permalink
cortogenovese ha scritto nel messaggio
Post by cortogenovese
Il sistema così com'è non lo cambi nè da dentro nè da fuori puoi
farne parte oppure no,ma non diciamo cazzate sulle rivoluzioni che
voleva fare Preziosi perchè sono demagogia allo stato puro.
Bene, allora ritiriamo il Genoa dal calcio.
Post by cortogenovese
Se così sicuro che senza di lui oggi staremmo peggio di come siamo
messi ? Ci ha "salvati" da un fallimento per portarci in C1
In C1 ci hanno portati lari, arena, fucigna, w la camorra ecc ecc
Post by cortogenovese
Allora Garrone non si è invetato nulla visto che in altri paesi cose
del genere si fanno abitualmente se non peggio.Se poi ti soffermi a
leggere i miei post sull'argomento (La samp ha imparato dal
Real)capiresti che penso che quella del doriano sia in realtà una
"finta" operazione pro-doria.
Sono consapevole che non si è inventato nulla (io!!!), ha semplicemente
fatto dei puffi per coprire altri puffi.
Tu però non mi leggi il secolo e non ascolti michieli di primocanile :-))
Post by cortogenovese
Poi se a te piace sono fatti tuoi ma non venirmi a dire che è un santo
privo di macchie perchè a Babbo Natale ho smesso di credere a 6 anni.
Mai parlato di santo o di babbo natale.
Quelli che vogliono un presidente santo sono altri, io se vado in discoteca
fino alle 5 del mattino non pretendo di trovarci delle suore di clausura,
nel qual caso non ci andrei :-)
Ciao.
cortogenovese
2005-10-13 22:50:51 UTC
Permalink
Post by Genova ROSSOBLU
Bene, allora ritiriamo il Genoa dal calcio.
Ma è possibile che il mondo è bianco o nero non può essere di altro
colore ?
Post by Genova ROSSOBLU
In C1 ci hanno portati lari, arena, fucigna, w la camorra ecc ecc
No lui comprando maldestramente una partita e per piacere basta con i
complotti.
Post by Genova ROSSOBLU
Tu però non mi leggi il secolo e non ascolti michieli di primocanile :-))
Perchè a te l'ha ordinato il medico di inquinarti la mente ?
Post by Genova ROSSOBLU
Mai parlato di santo o di babbo natale.
Alleluia lo stesso pensiero.
Genova ROSSOBLU
2005-10-14 11:43:12 UTC
Permalink
cortogenovese ha scritto nel messaggio
Post by cortogenovese
Ma è possibile che il mondo è bianco o nero non può essere di altro
colore ?
Perchè il Venezia avrebbe dovuto impegnarsi alla morte contro di noi essendo
già in C, mentre il Treviso contro il Torino ha potuto schierare mezza
primavera per far riposare i titolari in vista dei play-off?
Perchè la procura di Treviso non ha disposto intercettazioni nell'albergo
del Torino?
Perchè il Piacenza ha giocato alla morte, mentre l'Albinoleffe contro il
Toro si faceva gol da sola?
Perchè la procura di Torino non ha disposto intercettazioni nell'albergo
dell'Albinoleffe?
Come mai se Preziosi si è associato a delinquere per comprarsi/vendersi le
partite con Vicenza, Empoli, Ascoli, Triestina ecc, di quelle società non
sono indagati ne dirigenti ne giocatori?
Quando mi saprai spiegare queste cose ne riparliamo sui colori del mondo.

Ciao.
unknown
2005-10-13 10:46:25 UTC
Permalink
Post by Lucky
Ma fammi il piacere!
Vergognati infedele!
China il capo e convertiti alla dottrina romulana ! :-)
--
Non dire quel che è bene, non dire quel che è male
ognuno ha il suo modo di giudicare
non nasce dal colore, ne dall'appartenenza
quell'odio che ti prende è cattiva coscienza
ZioFetecchia
2005-10-13 07:04:09 UTC
Permalink
Post by Hytok
Post by Asterix
cut
sai che purtroppo, per il mondo del calcio, non trovo assolutamente nulla di
divertente in questi due "fatti"?
Ovvio, nemmeno io. La cosa divertente è che *dopo* tutte queste belle
parole, è diventato il galoppino di Carraro e Galliani.
Quando si dice l'OBBIETTIVITA'

ahahahah ridicolo
Claudio P.
2005-10-13 07:43:43 UTC
Permalink
Post by Hytok
Ovvio, nemmeno io. La cosa divertente è che *dopo* tutte queste belle
parole, è diventato il galoppino di Carraro e Galliani.
Carraro????
Il disprezzo che nutri per lui ti ha accecato
--
Claudio P.
Hytok
2005-10-13 08:53:30 UTC
Permalink
Post by Claudio P.
Post by Hytok
Ovvio, nemmeno io. La cosa divertente è che *dopo* tutte queste belle
parole, è diventato il galoppino di Carraro e Galliani.
Carraro????
Il disprezzo che nutri per lui ti ha accecato
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Claudio P.
2005-10-13 14:01:32 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
Hytok
2005-10-13 14:05:45 UTC
Permalink
Post by Claudio P.
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
Beh, che Carraro&Galliani marcino a braccetto è evidente. Sarebbe come dire
che la Gea è collusa con Moggi e non con Carraro.
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Claudio P.
2005-10-13 16:53:59 UTC
Permalink
Post by Hytok
Beh, che Carraro&Galliani marcino a braccetto è evidente.
Per le "alleanze" non vale mica sempre la proprietà transitiva .....anche la
uve e il Milan vanno a braccetto ma ci sono alcune società che hanno buoni
rapporti con una e non con l'altra
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:53:59 UTC
Permalink
Post by Hytok
Beh, che Carraro&Galliani marcino a braccetto è evidente.
Per le "alleanze" non vale mica sempre la proprietà transitiva .....anche la
uve e il Milan vanno a braccetto ma ci sono alcune società che hanno buoni
rapporti con una e non con l'altra
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:53:59 UTC
Permalink
Post by Hytok
Beh, che Carraro&Galliani marcino a braccetto è evidente.
Per le "alleanze" non vale mica sempre la proprietà transitiva .....anche la
uve e il Milan vanno a braccetto ma ci sono alcune società che hanno buoni
rapporti con una e non con l'altra
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:53:59 UTC
Permalink
Post by Hytok
Beh, che Carraro&Galliani marcino a braccetto è evidente.
Per le "alleanze" non vale mica sempre la proprietà transitiva .....anche la
uve e il Milan vanno a braccetto ma ci sono alcune società che hanno buoni
rapporti con una e non con l'altra
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:53:59 UTC
Permalink
Post by Hytok
Beh, che Carraro&Galliani marcino a braccetto è evidente.
Per le "alleanze" non vale mica sempre la proprietà transitiva .....anche la
uve e il Milan vanno a braccetto ma ci sono alcune società che hanno buoni
rapporti con una e non con l'altra
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:46:59 UTC
Permalink
Scusate, probemi con il server FW
--
Claudio P.
Asterix
2005-10-13 18:29:51 UTC
Permalink
Post by Claudio P.
Scusate, probemi con il server FW
Claudio P.
Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?

Ma va?
Asterix
2005-10-13 18:30:57 UTC
Permalink
Belin, a me invece è partito l'invio prima dello smile! :-)

Bye
Claudio P.
2005-10-13 14:01:44 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 14:01:44 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 14:01:44 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 14:01:44 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
Hytok
2005-10-13 14:32:04 UTC
Permalink
Post by Claudio P.
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
Veramente hai detto bhobhobhobhobho! ;-)))
--
Jolan Tru, Filippo "Hytok" Simone: l'oracolo sampdoriano di Sunnydale
La Casa degli Elfi - http://lacasadeglielfi.altervista.org/
Enclave del Dominio - S.N.S. Despiser - http://ildominio.altervista.org/
Claudio P.
2005-10-13 14:01:44 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
Jean de Nivelles
2005-10-13 14:47:27 UTC
Permalink
Il 13 Ott 2005, 16:01, "Claudio P."
Post by Claudio P.
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
Sai per caso quando scadono i bond :-P

JDN


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 16:47:16 UTC
Permalink
Post by Jean de Nivelles
Sai per caso quando scadono i bond :-P
:-)
--
Claudio P.
Claudio P.
2005-10-13 14:01:44 UTC
Permalink
Post by Hytok
Claudio, che è successo, perdita di memoria generalizzata? Già dimenticato
che è stato a lungo vicepresidente di Lega Calcio?
No perdita di vista da parte tua ho scritto "Carraro?" non "Galliani?"
infatti su Galliani non ho detto bho
--
Claudio P.
ShrekRB
2005-10-13 06:52:43 UTC
Permalink
-cut-
Semplicemente la conferma degli appoggi nelle alte sfere che tu hai
sempre sostenuto :-P
--
ShrekRB

"Oltre ai pazzi, pochissimi accettano la premessa della follia
in favore di un'ipotesi nuova e sconvolgente."
R. Sheckley
Loading...