Discussione:
Analizzatore di spettro free da RNDigital
(troppo vecchio per rispondere)
Andrea@work
2009-05-27 07:26:24 UTC
Permalink
Grazie alla boriosità di A=MM che si tinge di esperto una settimana dopo
aver detto un mare di boiate sono incappato in un ottimo analizzatore di
spettro da RNDigital:

http://www.rndigitallabs.com/Plug-ins/Inspector/inspector.html

Monitorizza lo spettro da 10 a 20k Hz, il bilanciamento della
stereofonia e ha un sistema di avvisi e di controllo configurabile.
Io ho cestinato il mio vecchio analizzatore di spettro, devo quindi
ammettere che dalla faccia tosta di qualcuno viene pure fuori qualcosa
di buono.
OldThames
2009-05-27 22:02:27 UTC
Permalink
Post by ***@work
Grazie alla boriosità di A=MM che si tinge di esperto una settimana dopo
aver detto un mare di boiate sono incappato in un ottimo analizzatore di
Perdona ma hai cagato il cazzo.
Chi frequenta usenet può capire il tuo odio verso SonicBands o A=MM ma tu
non sei il Berlusconi di Usenet.
Hai appena proposto un software freeware interessante ma assolutamente
dilettante.
Se è superiore a quello che hai usato finora al punto di farti cambiare non
è ancora prova di superiorità.
Fai un piacere a chi frequenta usenet: datti una calmata
Frequentare non significa necessariamente scrivere: migliaia di utenti amano
solo leggere ed hanno gli stessi diritti di chi scrive.
Leggere i tuoi quoitidiani attacchi a A=MM o a SonicBands rompe solamente i
coglioni.
Questo tuo proporre, come antagonismo; un software risibile come
rivoluzionario rompe i coglioni.

Vuoi o pui riflettere su questo?


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-27 23:47:30 UTC
Permalink
Post by OldThames
Perdona ma hai cagato il cazzo.
Addirittura?
Post by OldThames
Chi frequenta usenet può capire il tuo odio verso SonicBands o A=MM
Non cerco mica soci o compari, che tu (o altri) possa condividere o meno
le mie opinioni può essere faccenda gradita ma non è di certo il fine di
ciò che scrivo.
Anzi, il fatto che tu lo capisca, o lasci intendere questo, è ancora più
decadente dato che individui i motivi ma non comprendi le conseguenze.
Vedi, io sarò anche un cazzone con il linguaggio di un camionista (pure
tu ti difendi, lo ammetto) ma è per la mia "cazzonaggine", ad esempio,
che dopo la figura di merda totale di A=MM sul mastering il pirla è
andato a studiarsi un minimo di basi e ha aperto dei post più seri.
Che poi l' abbia fatto per salvare (lol) la faccia è un altro discorso.
Post by OldThames
ma tu
non sei il Berlusconi di Usenet.
Ma infatti io non mi creo la mia cricca, non mi sento unto dal Signore,
non voglio impormi e mi esprimo in un luogo dove, se indesiderato, posso
essere ELIMINATO con un click.
Post by OldThames
Hai appena proposto un software freeware interessante ma assolutamente
dilettante.
Questo è un altro discorso, e spero che non sia questo che "caga il
cazzo" altrimenti hai seri problemi.
L' analizzatore di spettro è un software che non ho mai considerato
fondamentale, mi è sempre bastato quello bundle con i vari sequencer.
Questo è buono ed è gratis, io non navigo nell' oro e non posso
permettermi di pagare 50, 500 euro un VST che non sia un generatore o un
effetto fondamentale. A casa la musica la faccio per hobby, sul lavoro e
in associazione l' audio lo tratto per altri scopi e con altri strumenti.
Post by OldThames
Se è superiore a quello che hai usato finora al punto di farti cambiare non
è ancora prova di superiorità.
Fai un piacere a chi frequenta usenet: datti una calmata
Frequentare non significa necessariamente scrivere: migliaia di utenti amano
solo leggere ed hanno gli stessi diritti di chi scrive.
Io non ho messo piede in questo NG per due/tre mesi, dato che ero via
per lavoro. Come sono tornato la PRIMA cosa che ho letto sono state
decine e decine di messaggi dove A=MM litigava con altri utenti, alcuni
dei quali non avevo mai visto prima qui.
Il resto erano domande su come collegare spinotti delle cuffie o come
far partire un sequencer crackato, le solite.
Ma cosa credi che sia farina del mio sacco? Vai a leggere un qualsiasi
NG che frequenta il pirla, leggiti come Musicland sia uscito da IAMST e
perchè, leggi quello che gli utenti hanno fatto notare li'.
Io non sarò una cima riguardo agli argomenti in topic, non sarò nemmeno
un "infarinato" ma porco boia almeno io ho la decenza di non offendere
chi pone questioni da ultimo arrivato, di non scassare i coglioni per il
proprio sito personale in firma o il link ad un myspace (solo quando
conviene).
E' questo che desideri leggere quando mi parli dei "diritti" di chi
legge? Vuoi sentire uno che sputtana wikipedia parlando di argomenti che
confonde con tutt' altro? Vuoi leggere l' ennesimo flame derivante da
uno che posta il suo myspace? Vuoi leggere altre cazzate devianti su
SIAE ed ENPALS?
Ci ho provato eh, plonkato ma poi leggo i reply, gli ho proposto in
privato di smettere di flamare ed insultarsi se lui avesse smesso di
scrivere cazzate a caso e a rispondere a cazzo ma lui mi ha detto che si
sarebbe fatto un bidè con le mie proposte, l' ho ignorato e lui ha
flamato con altri. In realtà io ti procuro un vantaggio: se gli rispondo
io gli altri non lo fanno, cosi' basta che plonki me e hai un killfile
snello, mentre puoi continuare a leggere le sue cazzate.
Post by OldThames
Leggere i tuoi quoitidiani attacchi a A=MM o a SonicBands rompe solamente i
coglioni.
Plonka, plonka e tieni i tuoi coglioni integri. Di rimando eviterai di
romperli a me e di flamare pretendendo di interrompere flame.
Post by OldThames
Questo tuo proporre, come antagonismo; un software risibile come
rivoluzionario rompe i coglioni.
Elevati! non scendere al mio livello. Proponi una migliore alternativa
gratuita, fa che il tuo uscire dal lurking non sia solo per il
turpiloquio, fai vedere che il tuo atteggiamento è diverso dal mio,
senza criticare a vuoto.
Qui dopo anni ho visto decine di quaquaraquà che escono dalla torre d'
avorio per lamentarsi di flame e puttanate varie, ma ben pochi quelli
che vengono a postare, a contribuire (e solitamente questi se ne vanno
perchè maltrattati dal solito, ma non si può dire che poi ti si
infrangono i maroni).
Ti fa cagare il VST che ho proposto? Proponine altri, fai della
discussione che ritieni antagonista e "cagacazzi" un motivo per
costruire invece di fracassare i coglioni.
Post by OldThames
Vuoi o pui riflettere su questo?
Io rifletterei sull' utilità di una risposta del cazzo come la tua
piuttosto, che sicuramente non fa altro che buttare benzina sul fuoco.
Ma si sa, è molto facile dire che un film è una merda, dal divano della
TV, diverso è scrivere una sceneggiatura, ancora più diverso è quando
questa è scritta a più mani, come in una comunità di elementi al pari di
usenet.
Che poi io posso capirti eh. Nel momento stesso in cui scrivo so di per
certo che a molti da fastidio ma è sicuro irritante che uno venga fuori
solo per dirti che hai rotto il cazzo, quando ha un killfile a disposizione.
OldThames
2009-05-28 21:46:03 UTC
Permalink
Post by ***@home
Non cerco mica soci o compari, che tu (o altri) possa condividere o meno
le mie opinioni può essere faccenda gradita ma non è di certo il fine di
ciò che scrivo.
Non so se tu abbia chiaro il tuo fine.
Io posso dirti ciò che percepisco e che mi offende.
Mi offende, da lettore del gruppo usenet, il dover fare lo slalom fra i tuoi
strali, ricchi di insulti, lanciati verso chi ti sta sul culo. Ho esordito
scrivendo che mi hai cagato il cazzo proprio per essere compreso dal tuo
lessico.
Io sono parte di usenet come lo sei tu leggo e, da anni, non scrivo
disgustato dall'atteggiamento di utenti come te.
Io leggo, molti leggono, pochi scrivono e' la legge dei gruppi usenet.
Tu non cerchi soci o compari, tu cerchi solo di prevalere e di affermarti
con l'insulto e la provocazione.
Il 50 per 100 dei tuoi messaggi non contiene argomenti inerenti al gruppo ma
solo insulti.
L'altro 50 per 100 contiene argomenti, spesso risibili, accompagnati da
insulti.
Ho easgerato?
Post by ***@home
che dopo la figura di merda totale di A=MM sul mastering il pirla è
andato a studiarsi un minimo di basi e ha aperto dei post più seri.
Che poi l' abbia fatto per salvare (lol) la faccia è un altro discorso.
Quindi?
Tu hai educato A=MM?
A me non me ne frega un cazzo (scusa se mi adeguo al tuo lessico).
A me risulta (leggo non invento) che da tempo A=MM non ti risponde.
Tu hai educato A=MM o A=MM ti ha semplicemente inserito nel killfile?
Ci hai pensato? No visto che hai continuato a triturarci i testicoli con la
tua caccia ad A=MM.
Pero' l'intera platea di usenet (dall'utente di prima ora all'ultimo newbie)
ha dovuto SUBIRE le tue performance.
Post by ***@home
Ma infatti io non mi creo la mia cricca, non mi sento unto dal Signore,
non voglio impormi e mi esprimo in un luogo dove, se indesiderato, posso
essere ELIMINATO con un click.
Io uso un servizio di libero.it e DEVO subirti... ci hai pensato?
Post by ***@home
Questo è un altro discorso, e spero che non sia questo che "caga il
cazzo" altrimenti hai seri problemi.
L' analizzatore di spettro è un software che non ho mai considerato
fondamentale, mi è sempre bastato quello bundle con i vari sequencer.
Questo è buono ed è gratis, io non navigo nell' oro e non posso
permettermi di pagare 50, 500 euro un VST che non sia un generatore o un
effetto fondamentale. A casa la musica la faccio per hobby, sul lavoro e
in associazione l' audio lo tratto per altri scopi e con altri strumenti.
Ciò che mi "caga il cazzo" è l'esordio.
"Grazie alla boriosità di A=MM che si tinge di esperto una settimana dopo
aver detto un mare di boiate"
Cosa cio' aggiunge alla tua proposta? Niente? Concordi?
Post by ***@home
Post by OldThames
Se è superiore a quello che hai usato finora al punto di farti cambiare non
è ancora prova di superiorità.
Su KVR ne trovi oltre trenta, molti decisamente superiori (free ovviamente)
Ne hai proposto uno a caso, giusto per contrastare il TUO nemico.
Non è il migliore, non è il più completo fra i freeware disponibili in rete.
Post by ***@home
Io non ho messo piede in questo NG per due/tre mesi, dato che ero via
per lavoro.
Bei tempi
Post by ***@home
Come sono tornato la PRIMA cosa che ho letto sono state
decine e decine di messaggi dove A=MM litigava con altri utenti, alcuni
dei quali non avevo mai visto prima qui.
Scattato il Berlusconismo?
Post by ***@home
Vuoi leggere altre cazzate devianti su
SIAE ed ENPALS?
Sei un esperto Di SIAE ed ENPALS?
Sto cercando un consulente in materia... tu puoi darmi garanzie?
Post by ***@home
Plonka, plonka e tieni i tuoi coglioni integri. Di rimando eviterai di
romperli a me e di flamare pretendendo di interrompere flame.
Scusa ma io dal servizio di libero.it non posso plonkarti ed invidio A=MM.
Hai mai pensato a questo?
Inviti a plonkarti chi non puo' farlo... ma sei certo che chi puo' farlo
(A=MM) non l'ha fatto.
Sei fra gli umani o vivi in un mondo dissociato?

E' colpa di chi e' costretto a leggerti se sei un povero frustrato che cerca
sbocchi al proprio ego (come qualcuno ti ha saggiamente suggerito)?

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-29 00:33:19 UTC
Permalink
Post by OldThames
Non so se tu abbia chiaro il tuo fine.
Io posso dirti ciò che percepisco e che mi offende.
Oh non sarò di certo io ad impedirtelo, ma ti faccio notare che stai
facendo quello che faccio io con A=MM.
Post by OldThames
Mi offende, da lettore del gruppo usenet, il dover fare lo slalom fra i tuoi
strali, ricchi di insulti, lanciati verso chi ti sta sul culo.
Beh, sei proprio un genio altruista a fornirmi il trampolino per un
ulteriore turpiloquio insensato. Guarda un po' in coda ad un thread IT
dopo mesi di boiate.
Post by OldThames
Ho esordito
scrivendo che mi hai cagato il cazzo proprio per essere compreso dal tuo
lessico.
Sa tanto di parata di culo per permetterti di giudicare il mio
linguaggio senza sembrare l' ipocritone volgare che sei.
Ma potrei sbagliarmi eh, potrebbe in effetti essere che tu sia venuto
qui a suon di "cacacazzi" e "rompicoglioni" per farmi capire
genuinamente la bontà e il vantaggio dell' essere calmi, pacati, educati
e strettamente in topic.
Onestamente non so quale delle due possibilità sia migliore.
Post by OldThames
Io sono parte di usenet come lo sei tu
Hai una certa tendenza a ripetere questo concetto. C'è forse un punto
qualsiasi di quello che ti ho detto che contraddice questo aspetto che
hai esposto?
Post by OldThames
leggo e, da anni, non scrivo
disgustato dall'atteggiamento di utenti come te.
Addirittura? E spiegheresti un pochino quando esattamente hai smesso di
scrivere? Mi faresti esempi di questi atteggiamenti che ti hanno segnato
a tal punto da interrompere completamente la partecipazione alla rete
Usenet? O forse il primo giorno che ti sei connesso hai trovato una
situazione a te non gradita e hai continuato a lurkare ANNI un luogo che
non soddisfa le tue pretese?
Quale delle due?
Post by OldThames
Io leggo, molti leggono, pochi scrivono e' la legge dei gruppi usenet.
Ok, hai detto la tua ovvietà, ora te ne dico una io:

A=MM spara cazzate, è un atteggiamento che non mi piace ed io glielo
ricordo volentieri sottolineando con parole forti il fatto che lui mi
rompe i coglioni. Io posto cazzate, è un atteggiamento che non ti piace
e tu me lo segnali volentieri, sottolineando con parole forti il fatto
che io ti rompo i coglioni.

Io però ho speso ore e tempo per sottolineare le boiate che spara lui,
dato che le ritengo deleterie per il lurker (si, proprio quello che tu
reputi bistrattato da me) e per il newbie, nonchè per il decoro di un Ng
pubblico dove uno che frequenta da 10 anni sputtana la pagina di
wikipedia sul mastering (solo esempio) facendo sembrare questo gruppo un
branco di cretini che non sa nemmeno distinguere tra mix e mastering,
neppure tra i suoi partecipanti più anziani.
Post by OldThames
Tu non cerchi soci o compari, tu cerchi solo di prevalere e di affermarti
con l'insulto e la provocazione.
Eh, perchè un NG semi deserto al quale in 5 anni saremo in 4 a
rispondere ai post è un posto dove si sente il bisogno di affermarsi :-)
Post by OldThames
Il 50 per 100 dei tuoi messaggi non contiene argomenti inerenti al gruppo ma
solo insulti.
Pensa che di recente ho conosciuto uno che questa percentuale l' ha
mantenuta al 100%, e va pure ad additare gli altri. Suona qualche
campanella?
Post by OldThames
L'altro 50 per 100 contiene argomenti, spesso risibili, accompagnati da
insulti.
Ho easgerato?
Non lo so, è una media matematica? Perchè sai, io leggo qui sul client
post miei dal settembre del 2008 e non mi pare proprio, ma forse tu fai
i conti meglio di me.
Oppure il Berlusconi qui sei tu e non io, a giudicare dalle tue
"statistiche".
Post by OldThames
Post by ***@home
che dopo la figura di merda totale di A=MM sul mastering il pirla è
andato a studiarsi un minimo di basi e ha aperto dei post più seri.
Che poi l' abbia fatto per salvare (lol) la faccia è un altro discorso.
Quindi?
Tu hai educato A=MM?
Io non ho educato proprio nessuno. C'è una bella differenza tra l'
insegnare qualcosa e chiamarti cretino quando ti pesco a sbavarti sulla
maglietta con un dito infilato nel naso mentre stai seduto sul water con
i pantaloni ancora alzati.
Post by OldThames
A me non me ne frega un cazzo
See, come no, a te non frega ma mi sa che ti si vedrà ancora per un po'
a frignare qui. Poi sparirai in una bolla di sapone, come tutti gli
altri prima di te.
Post by OldThames
(scusa se mi adeguo al tuo lessico)
Oh ma fai pure, non risulto certo io l' ipocrita.
Post by OldThames
A me risulta (leggo non invento) che da tempo A=MM non ti risponde.
Beh, per essere uno che non sopporta la faccenda sei coinvolto manco
fosse una soap opera.
Post by OldThames
Tu hai educato A=MM o A=MM ti ha semplicemente inserito nel killfile?
Nessuna, io non ho educato A=MM (è ancora un pirla, rasserenati) e lui
non mi ha inserito nel killfile.
E non servono nè Sherlock ne Watson per capirlo, lui sta rispondendo a
TUTTE le mie puntualizzazioni, indirettamente. Io dico che è un pirla
quando afferma come il mastering è un concetto che si pensa prima della
registrazione e lui sottolinea come Katz affermi che la programmazione
delle operazioni in fase preliminare sia un concetto importante, e via
dicendo.
Post by OldThames
Ci hai pensato? No visto che hai continuato a triturarci i testicoli con la
tua caccia ad A=MM.
Addirittura "triturarci i testicoli". Hai un vocabolario tale da
ripetere due volte in due post il termine "risibile" ma poi quando parli
di genitali maschili sfoderi una pletora di sinonimi e figure
vividissime. Chissà che direbbe Freud.
Post by OldThames
Pero' l'intera platea di usenet (dall'utente di prima ora all'ultimo newbie)
ha dovuto SUBIRE le tue performance.
Si, l' intera platea di usenet. Penso nemmeno Mussolini riusciva a
parlare di se stesso in maniera tanto esaltata.
Post by OldThames
Post by ***@home
Ma infatti io non mi creo la mia cricca, non mi sento unto dal Signore,
non voglio impormi e mi esprimo in un luogo dove, se indesiderato, posso
essere ELIMINATO con un click.
Io uso un servizio di libero.it e DEVO subirti... ci hai pensato?
Rotfl, pure io uso un servizio di libero.it (infatti sfrutto il server
news di libero) e se tu leggi da arianna sono solamente che fatti tuoi.
Usenet è accessibile da un numero sterminato di siti e server, gratuiti
e a pagamento. Il fatto che tu ne scelga uno limitato non è affar mio e
figuriamoci se io devo preoccuparmi di chi fa le scelte sbagliate.
Sia chiaro, tu non sei vittima di barriere architettoniche o simili, non
sei condannato a vivere quella situazione, cambia newsclient o attaccati
al tram, ma non farne una mia colpa.
Post by OldThames
Post by ***@home
Questo è un altro discorso, e spero che non sia questo che "caga il
cazzo" altrimenti hai seri problemi.
L' analizzatore di spettro è un software che non ho mai considerato
fondamentale, mi è sempre bastato quello bundle con i vari sequencer.
Questo è buono ed è gratis, io non navigo nell' oro e non posso
permettermi di pagare 50, 500 euro un VST che non sia un generatore o un
effetto fondamentale. A casa la musica la faccio per hobby, sul lavoro e
in associazione l' audio lo tratto per altri scopi e con altri strumenti.
Ciò che mi "caga il cazzo" è l'esordio.
See come no, diciamo che hai provato la sensazione di una scarpata sulla
faccia quando qualcun altro ti ha fatto notare che il tuo intervento era
una puttanata.
Post by OldThames
"Grazie alla boriosità di A=MM che si tinge di esperto una settimana dopo
aver detto un mare di boiate"
Cosa cio' aggiunge alla tua proposta? Niente? Concordi?
Ok, diciamo che io concordo, poi?
Normalmente quando leggi una frase che non aggiunge nulla ad un post
esci dal tuo loculo per dichiarare "cacature di cazzo"?
Post by OldThames
Su KVR ne trovi oltre trenta
Chiudiamo il NG e mettiamo un link a KVR audio allora.
Post by OldThames
molti decisamente superiori (free ovviamente)
Parliamone, quali, e perchè?
Post by OldThames
Ne hai proposto uno a caso, giusto per contrastare il TUO nemico.
ROTFL. Cosi' a caso e cosi' per contrasto che ho ammesso di averlo
scoperto solamente grazie alle sue segnalazioni (che ritengo
collaterali, sia ovvio). Infatti la pagina di RNDigital che ho linkato è
la pagina di un produttore di plugin che A=MM ha dichiarato di usare.
Ovviamente io ci sono andato solamente per vedere quanto costava il
plugin (lui è solito rompere a chi chiede opinioni sui sequencer,
accusando di pirateria ogni newbie dato che secondo lui nessuno spende
soldi per un sequencer se non lo sa usare alla perfezione) e ne ho
trovato uno free, che giudico ottimo e che ho linkato.
Post by OldThames
Non è il migliore, non è il più completo fra i freeware disponibili in rete.
QUESTA è un affermazione interessante, l' unica che hai fatto finora. Da
un osservazione simile possono nascere diatribe interessanti, si possono
imparare cose nuove, conoscere nuovi applicativi e caratteristiche prima
ignorate a causa dell' utilizzo di software inferiori.
Peccato che tu non hai proprio niente da dire, vuoi solamente dichiarare
concetti a vuoto.
Questa frase riassume i tuoi intenti: "cacare il cazzo", proprio l'
attività che sei venuto a criticare.
Poco importa che il software non sia "il migliore", "il più completo",
anche perchè NON esiste un programma con queste caratteristiche, quel
che importa a te è mettermi i bastoni tra le ruote.
Sei venuto a giudicare me e nel farlo non hai trovato una maniera
migliore che l' applicare gli stessi beceri meccanismi che dichiari
negativi. Critichi il mio linguaggio ed il mio accanimento riservandomi
lo stesso identico trattamento che riservo ad A=MM, affermi che utilizzo
le mie opinioni e i miei post in campo musicale senza perdere l'
occasione di un attacco e poi fai lo stesso come dimostra questo quote.

Sai che ti dico? Ti do ragione, mi comporto proprio cosi' e pure questo
thread (che nelle mie intenzioni voleva essere innocente) è finito per
essere l' ennesima occasione di punzecchiare chi se lo merita.
Ma alla fine una differenza tra me e te c'è, eccome. Io l' avrei
spiegato il motivo per il quale non ritengo il software all' altezza, se
avessi avuto questa opinione.
Post by OldThames
Post by ***@home
Io non ho messo piede in questo NG per due/tre mesi, dato che ero via
per lavoro.
Bei tempi
Si è visto, A=MM ha litigato con 4 utenti diversi, stimolando il
morphing di un quinto che ha fatto casino e ha inzozzato il NG di
esilaranti pernacchie per due settimane. Poi ha cominciato a delirare su
schede ASIO (ICMM) sparando chili di cazzate, per poi accorgersi dell'
errore, dire tutto il contrario di quel che aveva detto prima e ammonire
il NG di documentarsi meglio.
Proprio bei tempi.
Post by OldThames
Post by ***@home
Come sono tornato la PRIMA cosa che ho letto sono state
decine e decine di messaggi dove A=MM litigava con altri utenti, alcuni
dei quali non avevo mai visto prima qui.
Scattato il Berlusconismo?
A differenza delle "percentuali" sui miei messaggi che hai postato
(quelle si Berlusconiane) questi sono fatti.
Post by OldThames
Post by ***@home
Vuoi leggere altre cazzate devianti su
SIAE ed ENPALS?
Sei un esperto Di SIAE ed ENPALS?
No, però evito di sparare migliaia di cazzate al riguardo ad ogni occasione.
Post by OldThames
Sto cercando un consulente in materia... tu puoi darmi garanzie?
Prova un po' sul NG, se hai la faccia tosta di postare dopo esserti
presentato in questa maniera indegna.
Post by OldThames
Post by ***@home
Plonka, plonka e tieni i tuoi coglioni integri. Di rimando eviterai di
romperli a me e di flamare pretendendo di interrompere flame.
Scusa ma io dal servizio di libero.it non posso plonkarti ed invidio A=MM.
Eh, per invidiare uno che si studia a raffica un manuale di mastering e
poi posta messaggi per lo showoff delle nuove nozioni in maniera da
coprire le cacate sparate ieri l' altro devi essere parecchio disperato.
Pensa un po' tu, non rispondi ad una persona e comunque ti senti in
dovere di compiere delle azioni riparatorie quando questa sottolinea i
tuoi errori.
Una situazione proprio invidiabile.
Post by OldThames
Hai mai pensato a questo?
No, in realtà non ci ho pensato perchè mi pare assurdo che esista un
imbecille che si fa limitare da un servizio gratuito quando ne esistono
centinaia che permettono questo ed altro.
Grazie per avermi spiegato che esiste una categoria di cretini particolare.
Post by OldThames
Inviti a plonkarti chi non puo' farlo... ma sei certo che chi puo' farlo
(A=MM) non l'ha fatto.
Lo conosco da anni, purtroppo. Lui funziona cosi', compare, spara
cazzate, gliele fanno notare (a volte io a volte altri), lui non si
accorge di essere in torto, flame, insulti poi l' inevitabile faccia a
faccia con i fatti. Non risponde più.
Poi dopo un po' di tempo reinterviene nelle discussioni con la stessa
foga arrogante di prima, ed il ciclo ricomincia.
Ogni tanto dice di plonkare ma poi risponde comunque (e in ogni caso
anche se plonki un utente leggi i suoi post dai quote dei reply altrui).
Post by OldThames
Sei fra gli umani o vivi in un mondo dissociato?
Sono tra gli umani, ma a giudicare dai tuoi atteggiamenti a volte posso
comprendere chi assume sostanze a scopi evasivi.
Post by OldThames
E' colpa di chi e' costretto a leggerti
Non sei affatto costretto a leggermi, sei solamente un ignorante che non
sa sfruttare i mezzi a sua disposizione.
Post by OldThames
sei un povero frustrato che cerca sbocchi al proprio ego
Mettiamo caso che io sia un frustrato in cerca di appagamento.
Questo cosa farebbe di te dopo questi brevi scambi?
Qualcosa di più o qualcosa di meno che una scatoletta di carne per un
cane affamato?
Post by OldThames
(come qualcuno ti ha saggiamente suggerito)?
E che, ancor più saggiamente, si è ritirato mesto mesto.
OldThames
2009-05-29 22:18:01 UTC
Permalink
Post by ***@home
Oh non sarò di certo io ad impedirtelo, ma ti faccio notare che stai
facendo quello che faccio io con A=MM.
Mi fai notare che stai paragonando cavoli con carote?
Una discussione su argomenti può andare avanti per mesi senza vincitori
o vinti ma con interessanti spunti sia per chi scrive sia per chi solamente
legge.
Neppure i professionisti del settore danno univoche definizioni di mastering
o di altri termini o procedure.
Tu non scrivi solo verità e non lo fa A=MM e questo sarebbe ottimo
materiale per discussioni interessanti.
Non ci comportiamo nello stesso modo perchè tu attacchi A=MM persino
accusandolo di non aver letto libri di cui ti fa precise citazioni (i testi
che ha citato io li ho letti ed ho verificato: li possiede e li ha citati
correttamente quindi li abbia letti).
Io non contesto i tuoi contenuti, talvolta interessanti, ma contesto la tua
forma poco civile e decisamente maleducata verso chi non la pensa come te e
questo forse non offende i diretti interessati ma tutti coloro che visitano
il gruppo.
Il paradosso è che probabilmente i bersagli delle tue oscenità non
le leggono: i responasbili di sonicband hanno depistato i tuoi messaggi e
credo proprio che A=MM ti abbia messo nel killfile.
Il paradosso è che sicuramente tu costringi tutti gli altri a leggere i
tuoi "urlando contro il cielo".
Come vedi il mio comportamento ed il tuo non sono confrontabili.
Post by ***@home
Beh, sei proprio un genio altruista a fornirmi il trampolino per un
ulteriore turpiloquio insensato. Guarda un po' in coda ad un thread IT
dopo mesi di boiate.
Hai colto la genialità?
Dopo mesi di boiate, un risibile messaggio IT, ovviamente accompagnato dalla
solita ninna nanna di insulti.
Ti proponi come un *io so, gli altri no* e suggerisci un gradevole, ma nulla
più, software freeware.
Qualsiasi frequentatore di KVR, citato a caso fra i più frequentati dai
musicisti computerizzati, ne può citare molti altrettanto validi e
moltissimi di assai più validi, restando nel freeware.
Se dubitassi della tua competenza direi che hai semplicemente sparato il
primo link a tema per trasmettere il tuo ulteriore elogio per A=MM.
Se mi sbagliassi e tu fossi veramente convinto dell'eccezionale
validità del VST suggerito potrei iniziare a dubitare della tua reale
competenza.
Post by ***@home
Sa tanto di parata di culo per permetterti di giudicare il mio
linguaggio senza sembrare l' ipocritone volgare che sei.
Ma potrei sbagliarmi eh, potrebbe in effetti essere che tu sia venuto
qui a suon di "cacacazzi" e "rompicoglioni" per farmi capire
genuinamente la bontà e il vantaggio dell' essere calmi, pacati, educati
e strettamente in topic.
Onestamente non so quale delle due possibilità sia migliore.
Nuovamente cavoli con carote?
Io non ho finora espresso alcun giudizio personale su di te ma l'ho fatto su
come ti manifesti.
Tu ti arroghi il diritto di etichettarmi come *ipocritone volgare*
Non ho la pretesa di farti capire niente perche il *capire* è una tua
facoltà che sta a te far funzionare e gestire.
Si può discutere senza essere volgari, si può discutere senza
necessariamente attaccare ed insultare nessuno, soprattutto quando da tempo
non ti replica, si può discuteresenza sentirsi il padrone del locale,
si può discutere senza dare giudizi sulla persona-reale con cui si ha
un rapporto epistolar-virtuale e basta.
Si può discutere offrendo un servizio ai partecipanti al gruppo senza
entrare nel turpiloquio: avere idee diverse è la base della
discussione, il condimento di sarcasmo, turpiloquio e mancanza di rispetto
riduce del 90x100 la forza delle tue argomentazioni.
Post by ***@home
Hai una certa tendenza a ripetere questo concetto. C'è forse un punto
qualsiasi di quello che ti ho detto che contraddice questo aspetto che
hai esposto?
Ce ne sono tanti nei tuoi scritti. Uno su tutti? topone *se ben ricordo*
l'hai insultato vantando i tuoi trascorsi sul gruppo rispetto ai suoi miseri
post.
Io, topone, tu, A=MM, Yello '73, SdS, tutti coloro che lurkano senza postare
hanno pari diritti e pari dignità in usenet.
Permettimi poi di correggerti: tu scrivi TI ho detto.
Sei su usenet e quello che tu scrivi lo scrivi a TUTTI: questo non è un
epistolario privato fra te e me o fra te e A=MM.
Questa è una bacheca dove chi scrive lo fa a beneficio di chiunque
acceda al servizio.
Post by ***@home
Addirittura? E spiegheresti un pochino quando esattamente hai smesso di
scrivere? Mi faresti esempi di questi atteggiamenti che ti hanno segnato
a tal punto da interrompere completamente la partecipazione alla rete
Usenet? O forse il primo giorno che ti sei connesso hai trovato una
situazione a te non gradita e hai continuato a lurkare ANNI un luogo che
non soddisfa le tue pretese?
Quale delle due?
Cosa ti fa credere che io DEBBA spiegare qualcosa a te?
Ti basti sapere che ho partecipato alla costituzione di molti gruppi, questo
incluso.
Ho conosciuto virtualmente A=MM, scontrandomi con lui anche duramente ma nel
più totale rispetto-educazione, quando tu ancora raccoglievi figurine
Panini.
Vari argomenti di vita mi hanno allontanato dalla partecipazione attiva e
riconosco ad A=MM una *fede* in usenet che a me è mancata.
Fatti bastare questi argomenti o usali come trampolino per tue usuali
esercitazioni di insulto.
Post by ***@home
A=MM spara cazzate, è un atteggiamento che non mi piace ed io glielo
ricordo volentieri sottolineando con parole forti il fatto che lui mi
rompe i coglioni. Io posto cazzate, è un atteggiamento che non ti piace
e tu me lo segnali volentieri, sottolineando con parole forti il fatto
che io ti rompo i coglioni.
A=MM non spara cazzate.
A=MM è un musicista old-style, nato prima dell'informatica, che si
è svezzato da solo con le nuove tecnologie.
Come tutti noi A=MM ha un suo modo di esprimersi (a caratteri alfanumerici):
per professione, se ancora fa la stessa, deve essere pragmatico e sintetico
ma sul nostro argomento non è facile.
Lo scrivo per esperienza personale.
Tu non spari cazzate.
Spesso tu e A=MM dite le STESSE cose con parole-termini differenti.
Talvolta ENTRAMBI dite cose inesatte.
Tu prosegui nell'insulto personale, lui da tempo ti ignora.
Cosa portate al mondo usenet?
Post by ***@home
Io però ho speso ore e tempo per sottolineare le boiate che spara lui,
dato che le ritengo deleterie per il lurker (si, proprio quello che tu
reputi bistrattato da me) e per il newbie, nonchè per il decoro di un Ng
pubblico dove uno che frequenta da 10 anni sputtana la pagina di
wikipedia sul mastering (solo esempio) facendo sembrare questo gruppo un
branco di cretini che non sa nemmeno distinguere tra mix e mastering,
neppure tra i suoi partecipanti più anziani.
Scusa ma quante boiate hai scritto?
Tu puoi certificare le differenze fra mix e mastering?
Quali sono le leggi fisiche che li differenziano?
Quali sono i confini?

Rifletti








--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-30 01:04:43 UTC
Permalink
Post by OldThames
Post by ***@home
Oh non sarò di certo io ad impedirtelo, ma ti faccio notare che stai
facendo quello che faccio io con A=MM.
Mi fai notare che stai paragonando cavoli con carote?
No, ti faccio notare che stai flamando, stai insultando, sei OT ed i
tuoi messaggi non hanno nulla in topic.
Proprio quello che stai dicendo a me.
Per gli ortaggi puoi rivolgerti ad un fruttivendolo.
Post by OldThames
Una discussione su argomenti può andare avanti per mesi senza vincitori
o vinti ma con interessanti spunti sia per chi scrive sia per chi solamente
legge.
Non questa, ormai, e non certo grazie a me.
Post by OldThames
Neppure i professionisti del settore danno univoche definizioni di mastering
o di altri termini o procedure.
Certo, nessuno da le stesse opinioni riguardo alla musica di Beethoven
se è per questo.
Diverso è dire che Beethoven era un pianista scarso. Li' stai sparando
una cazzata (si, ha detto pure questo).
Post by OldThames
Tu non scrivi solo verità e non lo fa A=MM e questo sarebbe ottimo
materiale per discussioni interessanti.
Oh ma certamente, io non scrivo solo verità, A=MM però scrive solo
cazzate, dettagli sul protocollo MIDI a parte.
In questi anni Midiman ha sparato cazzate su SIAE, ENPALS, elettronica,
fisica, acustica, fisco, leggi italiane, leggi europee, drivers e decine
e decine di altri argomenti. Non ho voglia di elencare o fare esempi, mi
sono già spremuto abbastanza allo scopo.
Post by OldThames
Non ci comportiamo nello stesso modo
Ah non ho assolutamente detto questo, Dio mi salvi.
Quello che ho detto è che il tuo atteggiamento è molto simile a quello
che critichi.
Post by OldThames
tu attacchi A=MM persino
accusandolo di non aver letto libri di cui ti fa precise citazioni (i testi
che ha citato io li ho letti ed ho verificato: li possiede e li ha citati
correttamente quindi li abbia letti).
Per citare Bob Katz non ci vuole niente:

http://www.torrentz.com/search?q=bob+katz

Io non metto in dubbio la conoscenza di A=MM sull' argomento, io SO che
A=MM non AVEVA letto il libro al momento in cui l' ha consigliato.
E non lo so perchè sono unto dal signore o me l' ha detto uno spirito
guida, lo so perchè cinque giorni prima ha sparato una montagna di
cazzate con termini tecnici inventati per paventare conoscenze che non
aveva, questo dopo 10 anni che da dell' ignorante a tutti.

Capisci come funziona il principio di causa effetto? Almeno questo!
A=MM spara cazzate su un argomento, pochi giorni dopo afferma di aver
rispolverato uno dei più famosi testi di mastering dallo scaffale,
premunendosi (cosa che non ha mai fatto in dieci anni) di citare il
testo, proporlo al NG e discuterci sopra facendo intendere chiaramente
con molti salti mortali che lui fa certe operazioni da anni.
Beh, anche il cervello più limitato vede due opzioni: o all' inizio non
aveva letto il libro o l' ha fatto e non l' ha capito, in entrambi i
casi è degradante.

E non è nemmeno questo il grave, il grave è che nel farlo ha insultato
chi ha speso il suo tempo per scrivere la pagina di wikipedia (e fidati
che non ho idea di chi sia) definendolo newbie all' ennesima potenza, ha
ammonito tutti sull' importanza di documentarsi quando è lampante che
lui non l' ha fatto manco distrattamente e al solito si è defilato dal
thread quando ha capito di aver detto boiate.
Il pattern si ripete identico da anni.
Ora dimmi tu un lurker (personaggi come te a parte) o un nuovo
potenziale utente cosa pensa di un luogo dove al post di wikipedia in
risposta ad una domanda semplicissima arriva un pirla che spara una
marea di cazzate, consiglia dall' alto di una cattedra inesistente di
studiare e nessuno lo smentisce.
Esatto, pensa che sia un posto composto da cretini.
Post by OldThames
Io non contesto i tuoi contenuti, talvolta interessanti
Ma non dire cazzate su:

"Il 50 per 100 dei tuoi messaggi non contiene argomenti inerenti al
gruppo ma solo insulti.
L'altro 50 per 100 contiene argomenti, spesso risibili, accompagnati da
insulti"

Diciamo che leggi il Ng da due giorni, hai cercato nello storico, hai
visto che hai detto un mucchio di cazzate quando hai affermato che
insulto e basta e ora tenti di non annegare, come un topolino in un secchio.
Post by OldThames
ma contesto la tua
forma poco civile e decisamente maleducata verso chi non la pensa come te e
questo forse non offende i diretti interessati ma tutti coloro che visitano
il gruppo.
Contesta pure, io continuo a farti notare che il tuo atteggiamento è
pericolosamente simile a quello che vuoi correggere.
Post by OldThames
Il paradosso è che probabilmente i bersagli delle tue oscenità non
le leggono: i responasbili di sonicband hanno depistato i tuoi messaggi
Sonicbands free da 10 giorni, intanto. E poi i messaggi non sono mica
rivolti a sonicbands, è una faccenda di sensibilizzazione.
Post by OldThames
e
credo proprio che A=MM ti abbia messo nel killfile.
Io credo proprio di no, fai un po' tu.
Post by OldThames
Il paradosso è che sicuramente tu costringi tutti gli altri a leggere i
tuoi "urlando contro il cielo".
Sicuramente. Con la forza pure.
Post by OldThames
Come vedi il mio comportamento ed il tuo non sono confrontabili.
Mi pare di averli confrontati no? e suonavano pericolosamente simili.
Ma datti un po' di tempo, aspetta un po' di quote. Sono sicuro che mi
riserverai un occasione per mostrartelo più da vicino.
Post by OldThames
Post by ***@home
Beh, sei proprio un genio altruista a fornirmi il trampolino per un
ulteriore turpiloquio insensato. Guarda un po' in coda ad un thread IT
dopo mesi di boiate.
Hai colto la genialità?
Se tu la chiami genialita'...
Post by OldThames
Dopo mesi di boiate, un risibile messaggio IT, ovviamente accompagnato dalla
solita ninna nanna di insulti.
Questa dovrebbe stare nei libri di italiano come esempio massimo di
retorica da NON utilizzare. La ninna nanna di insulti.
Post by OldThames
Ti proponi come un *io so, gli altri no*
Io mi propongo come un "A=MM spara cazzate". Se poi offendere A=MM nella
tua mente significa che tutti gli altri non sanno un cazzo è un problema
tuo e della tua comprensione della lingua italiana.
Post by OldThames
e suggerisci un gradevole, ma nulla
più, software freeware.
Rotfl, adesso è gradevole?

Siamo passati da "assolutamente dilettante e risibile" a "non è il
migliore, non è il più completo" per finire (?) a "gradevole".
Ancora 5 post e diventa l' analizzatore di spettro che porterà l' uomo
su Marte.
Bah, che delusione, pure tu sei uno strumentalista che modifica le sue
opinioni post dopo post, per sgusciare tra le proprie cazzate come un
gatto tra le sbarre di un recinto.
Ora capisco la tua empatia con il cazzaro.
Post by OldThames
Qualsiasi frequentatore di KVR, citato a caso fra i più frequentati dai
musicisti computerizzati, ne può citare molti altrettanto validi e
moltissimi di assai più validi, restando nel freeware.
Oh certo, sono convinto che loro possono pure argomentare le loro
scelte, come sono sicurissimo che esista, da qualche parte in rete,
qualche software free migliore di questo, magari sfuggito alla massa.
Il fatto però è che tu sei al terzo post e ancora non hai spiccicato una
parola che è una riguardo alle tue dichiarazioni sul software in
questione, e ti stai divincolando in preda a raptus piuttosto di non
affrontare l' argomento. Ma tranquillo, per me non è poi cosi' importante.
Post by OldThames
Se dubitassi della tua competenza direi che hai semplicemente sparato il
primo link a tema per trasmettere il tuo ulteriore elogio per A=MM.
Se dubitassi della genuinità delle tue affermazioni (e mi stai dando
molto materiale allo scopo) direi che hai semplicemente considerato il
software "dilettante" per trasmettere il tuo "elogio" a me.
Post by OldThames
Se mi sbagliassi e tu fossi veramente convinto dell'eccezionale
validità del VST suggerito potrei iniziare a dubitare della tua reale
competenza.
Benissimo, inizia a dubitare della mia competenza. Sono tre post che te
lo chiedo eh.
Post by OldThames
Post by ***@home
Sa tanto di parata di culo per permetterti di giudicare il mio
linguaggio senza sembrare l' ipocritone volgare che sei.
Ma potrei sbagliarmi eh, potrebbe in effetti essere che tu sia venuto
qui a suon di "cacacazzi" e "rompicoglioni" per farmi capire
genuinamente la bontà e il vantaggio dell' essere calmi, pacati, educati
e strettamente in topic.
Onestamente non so quale delle due possibilità sia migliore.
Nuovamente cavoli con carote?
Tra un po' inizerai a rispondere ai quote con "SORRY..."
Post by OldThames
Io non ho finora espresso alcun giudizio personale su di te
Ma per favore, evita almeno di toccare il fondo, su.
Post by OldThames
ma l'ho fatto su come ti manifesti.
Il che vuol dire tutto e niente.
Post by OldThames
Tu ti arroghi il diritto di etichettarmi come *ipocritone volgare*
A parte che "ipocritone volgare" è in assoluto un giudizio su come ti
manifesti (infatti rispondi a turpiloquio con turpiloquio, il che
soddisfa l' aggettivo ed il sostantivo che hai citato) il diritto di
etichettarti me lo arrogo eccome, ci mancherebbe altro.
Se non ti senti un ipocritone volgare illuminami pure sui motivi per i
Post by OldThames
Non ho la pretesa di farti capire niente perche il *capire* è una tua
facoltà che sta a te far funzionare e gestire.
Il significato sottointeso di questa frase è che tu sei in possesso di
nozioni assolute che non puoi comunicare. Una di quelle "verità" che ne
io ne A=MM avremmo in tasca, insomma.
Post by OldThames
Si può discutere senza essere volgari
IPSE DIXIT:

"Leggere i tuoi quoitidiani attacchi a A=MM o a SonicBands rompe
solamente i coglioni."

"Questo tuo proporre, come antagonismo; un software risibile come
rivoluzionario rompe i coglioni."

"non me ne frega un cazzo"

"hai continuato a triturarci i testicoli"

"Ciò che mi caga il cazzo"
Post by OldThames
si può discutere senza necessariamente attaccare ed insultare nessuno
"hai cagato il cazzo"

"tu non sei il Berlusconi di Usenet" (ma diciamo che è un complimento)

"Sei fra gli umani o vivi in un mondo dissociato?"
Post by OldThames
si può discutere senza sentirsi il padrone del locale,
"hai continuato a triturarCi i testicoli"

"Fai un piacere a chi frequenta usenet"

"l'intera platea di usenet ha dovuto SUBIRE"
Post by OldThames
si può discutere senza dare giudizi sulla persona-reale con cui si ha
un rapporto epistolar-virtuale e basta.
"sei un povero frustrato che cerca sbocchi al proprio ego"

Poi frigni per un "ipocritone volgare". Vedi? Alla fine l' occasione me
l' hai data.
Post by OldThames
Si può discutere offrendo un servizio ai partecipanti al gruppo senza
entrare nel turpiloquio: avere idee diverse è la base della
discussione, il condimento di sarcasmo, turpiloquio e mancanza di rispetto
riduce del 90x100 la forza delle tue argomentazioni.
Chissà invece di che percentuale riduce le proprie argomentazioni un
ipocrisia monumentale come quella che hai appena dimostrato.
Inoltre hai una bella faccia tosta a parlare di "servizio ai
partecipanti" quando hai interrotto una possibile discussione sull'
unica segnalazione di software gratuito presente da mesi, giudicando
"dilettante e risibile" il software segnalato e senza aggiungere
*NIENTE* di costruttivo.
Post by OldThames
Post by ***@home
Hai una certa tendenza a ripetere questo concetto. C'è forse un punto
qualsiasi di quello che ti ho detto che contraddice questo aspetto che
hai esposto?
Ce ne sono tanti nei tuoi scritti. Uno su tutti? topone *se ben ricordo*
l'hai insultato vantando i tuoi trascorsi sul gruppo rispetto ai suoi miseri
post.
A parte che topone meritava e merita insulti a valanga mi piacerebbe tu
quotassi questa mia affermazione, su.
Altrimenti trovane un altra, hai detto che lurki da anni no?
Oppure ti piace ripetere stronzate a caso sul conto dei tuoi interlocutori?
Che ancora non venga fuori che tutte le cose di cui mi accusi hanno ben
poco fondamento.
Post by OldThames
Io, topone, tu, A=MM, Yello '73, SdS, tutti coloro che lurkano senza postare
hanno pari diritti e pari dignità in usenet.
Ma assolutamente no, se io domani vado in giro a sparare migliaia di
cazzate, ad insultare ogni newbie, a fare il figo su argomenti che non
conosco, a rompere il cazzo per OT aprendo OT (suona come te), a flamare
per un link a myspace e puttanate varie non mi pare proprio di poter
affermare di avere "pari dignità" rispetto ad altre persone.
Altrimenti dignità non vuol dire più un cazzo.
Post by OldThames
Permettimi poi di correggerti: tu scrivi TI ho detto.
Sei su usenet e quello che tu scrivi lo scrivi a TUTTI: questo non è un
epistolario privato fra te e me o fra te e A=MM.
Non credo proprio, quello che io scrivo lo scrivo A TE (tra l' altro
rispondendo a cose che tu hai detto a me), poi sono consapevolissimo che
lo leggono tutti.
Post by OldThames
Questa è una bacheca dove chi scrive lo fa a beneficio di chiunque
acceda al servizio.
E tu a beneficio di chi stai flamando, di grazia?
Post by OldThames
Post by ***@home
Addirittura? E spiegheresti un pochino quando esattamente hai smesso di
scrivere? Mi faresti esempi di questi atteggiamenti che ti hanno segnato
a tal punto da interrompere completamente la partecipazione alla rete
Usenet? O forse il primo giorno che ti sei connesso hai trovato una
situazione a te non gradita e hai continuato a lurkare ANNI un luogo che
non soddisfa le tue pretese?
Quale delle due?
Cosa ti fa credere che io DEBBA spiegare qualcosa a te?
Semplicissimo, il fatto che tu abbia proposto questo evento come un
argomentazione a sfavore dei miei atteggiamenti.
Io sono pronto a prenderla in considerazione, ma tu devi spiegarti
meglio e farmi capire qual'è stato il problema.
Vedi, tanti di quelli come te che vengono qui ad agitare il dito pensano
che quelli come me non ascoltino niente e non siano in grado di
discutere. Questo è parzialmente vero se per discutere si intende una
maniera di discutere appropriata per una sala da te o per bambini e
preadolescenti, ma non è assolutamente vero che io non sappia ascoltare.
Il problema è che di solito i personaggini agitati che spuntano dal
nulla offendendo in preda a deliri ("6 solo di essere uno sfigato"
oppure "hai cagato il cazzo", per citare gli ultimi due), una volta
capito di aver semplicemente urlato cazzate per l' impazienza di dire la
loro, partono con una valanga di simil-argomentazioni casuali, del tipo
di "il software che hai linkato è da dilettanti" o "ho smesso di
scrivere su Usenet a causa di gente come te" oppure "abbiamo gli stessi
diritti". Il giochino gli si rompe quando gli chiedi "perchè il software
è da dilettanti?", "cos'è successo quando hai smesso di scrivere?" o
"perchè continui a ripetere che abbiamo gli stessi diritti?", a quel
punto partono le contorsioni, solitamente vengono lanciati altri
argomenti a caso nella speranza che ci si dimentichi dei vecchi e di
solito si finisce per accumulare una marea di illazioni senza fondamento
fino alla saturazione ed all' abbandono del post da parte del
personaggino agitato, che nel 90% dei casi non si fa più vedere. Un po'
come topone ed altri prima di lui.
Post by OldThames
Ti basti sapere che ho partecipato alla costituzione di molti gruppi, questo
incluso.
ROTFL, e ora è tutto chiaro, altro che educazione, ti sto spiegazzando
l' amichetto.
Ora si che posso dirti che sei scandaloso.
Post by OldThames
Ho conosciuto virtualmente A=MM, scontrandomi con lui anche duramente ma nel
più totale rispetto-educazione, quando tu ancora raccoglievi figurine
Panini.
Nemmeno dieci righe fa scrivevi:

"topone *se ben ricordo* l'hai insultato vantando i tuoi trascorsi sul
gruppo rispetto ai suoi miseri post."

Il che, oltre ad essere una CAZZATA dato che ho chiesto chiarimenti a
topone su come poteva conoscermi cosi' bene con due post soli (pensavo
fosse un admin), sarebbe stato una nullezza in confronto a fare il figo
come hai appena fatto tu, che troneggiavi in rete in totale
rispetto-educazione mentre io raccoglievo figurine panini.

Senza contare il tuo accusarmi di voler essere il padrone qui, quando
non perdi tempo a sottolineare come tu abbia partecipato alla
costituzione del gruppo, rotfl.

Forse hai ragione, "ipocritone volgare" è fuoriluogo, è un eufemismo nel
tuo caso.
Post by OldThames
Vari argomenti di vita mi hanno allontanato dalla partecipazione attiva
Ma come? Non ti eri allontanato dalla partecipazione attiva per colpa di
utenti come me?
Eh si, mi sa proprio che ho sbagliato con le mie previsioni, i tuoi
vuoti argomenti te li smonti da solo, non servono affatto due o tre post.
Post by OldThames
e riconosco ad A=MM una *fede* in usenet che a me è mancata.
In effetti ci vuole fegato per sparare cazzate sullo stesso argomento
per dieci anni di fila.
Post by OldThames
Fatti bastare questi argomenti
Mi bastano e mi avanzano. Sei venuto qui in nome della quiete pubblica,
urlando "cacacazzi" e "tritura testicoli", hai portato argomentazioni
che tu stesso smentisci, che cambiano ad ogni post e che non riesci
nemmeno a spiegare. Ora viene fuori che hai partecipato alla
costituzione del NG (qualsiasi cosa voi intendiate con questo) con A=MM.
Non credo servano commenti ulteriori. Aggiungo solo che me lo
immaginavo. E pensa che avevi pure le tue ragioni, o almeno cosi' sembrava.
Post by OldThames
o usali come trampolino per tue usuali
esercitazioni di insulto.
Mi sa che ti insulti molto bene da solo.
Post by OldThames
A=MM non spara cazzate.
R O T F L
Post by OldThames
A=MM è un musicista old-style, nato prima dell'informatica, che si
è svezzato da solo con le nuove tecnologie.
E quindi? Come può questo eliminare la possibilità di sparare cazzate,
spesso condite con insulti, accuse di ignoranza e disprezzo per il
dilettante nonchè intere categorie di persone/professionisti?
Post by OldThames
per professione, se ancora fa la stessa, deve essere pragmatico e sintetico
ma sul nostro argomento non è facile.
Ma ti leggi? Sembra che parli di un bimbo di una classe di recupero!
"Il poverino è diverso, ma alla sua maniera è speciale, particolare. Non
è mica facile per lui fare le stesse cose che fate voi".
Dai dai, falla finita. Sei venuto qui per prendere le difese di A=MM,
per motivi personali, ci hai messo due post e mezzo conditi di idiozie e
dichiarazioni sul benessere comune per dirlo.
Post by OldThames
Lo scrivo per esperienza personale.
Tu non spari cazzate.
Io sparo cazzate, come tutti. Pure Einstein ha detto "Dio non gioca a
dadi" fino a quando si è scoperto che a dadi ci giocava, eccome.
La differenza sta nel come si reagisce alla cazzata.
Errare è umano, perseverare e diabolico, aggiungerci offese e disprezzo
è A=MM.
Post by OldThames
Spesso tu e A=MM dite le STESSE cose con parole-termini differenti.
Talvolta ENTRAMBI dite cose inesatte.
Che, di nuovo, è come dire tutto ed il contrario di tutto.
Post by OldThames
Tu prosegui nell'insulto personale, lui da tempo ti ignora.
A me importa poco dell' insulto personale, è solo una questione di forma
non necessaria. Fattosta che fin quando il tuo protetto continuerà a
sparare impunemente cazzate allora io risponderò alle sue cazzate, cosi'
come mi auguro che qualcuno risponderà alle mie. QUESTI sono i vantaggi
del GRUPPO di discussione, non di certo un atmosfera da salotto educato.
Post by OldThames
Cosa portate al mondo usenet?
Di solito ben più delle figure decadenti e degradanti che stai facendo
al momento.
Post by OldThames
Scusa ma quante boiate hai scritto?
Siamo qui, adulti e con un cervello.
Riporta le frasi sulle quali hai dei dubbi e ne parliamo.
La cosa mi farebbe MOLTO piacere, cosi' imparo qualcosa da qualcuno che
ha già messo in dubbio la mia preparazione.

La cosa però stride un pochino con il tuo "tu non spari cazzate" di due
righe fa. Ma ti stai avvicinando pericolosamente al tuo amico cazzaro.
Che il tuo vero io stia spuntando da dietro ad una maschera?
Post by OldThames
Tu puoi certificare le differenze fra mix e mastering?
"Certificare" non vuol dire un cazzo, quel che posso fare è DEFINIRE le
differenze tra mix e mastering. E basta analizzare le etimologie dei
termini, non ci vuole una laurea.
Non mi pare di dover stare qui a ripetermi, in ogni caso. Sopratutto ad
un personaggio ben poco chiaro e pulito che entra in scena sbraitando
offese, affermando che atteggiamenti come il mio gli hanno impedito di
proseguire una convivenza serena con i gruppi per poi scoprire che è un
amichetto di vecchia data con il quale A=MM ha pure fondato il gruppo.

Ti basti sapere che le differenze tra Mix e Mastering esistono ECCOME,
non a caso abbiamo studi di registrazione e studi di mastering.

Ma sto perdendo tempo, non c'è nulla da spiegare. Parlavi di toni, di
maleducazione, ora ti stai mettendo tra me e le argomentazioni che ho
usato con A=MM, la tua posizione è chiarissima.
Post by OldThames
Rifletti
Degno del tuo compare, sparare cazzate per tre post e poi fare il
professore dando paterni consigli per migliorare, dall' alto del nulla.
OldThames
2009-05-30 16:49:30 UTC
Permalink
Post by ***@home
No, ti faccio notare che stai flamando, stai insultando, sei OT ed i
tuoi messaggi non hanno nulla in topic.
Flamare? Insultare? Sei bene sintonizzato?
OT? Chi ha lanciato un thread dall'evocativo titolo *sonicband Ú una merda*
può accusare altri di OT?
In topic? Le tue risposte ai post di A=MM sono in topic?
Post by ***@home
Non questa, ormai, e non certo grazie a me.
Io ti ho scritto, in topic, che esistono molti analizzatori freeware con
prestazioni pari o superiori a quello da te proposto.
Sei tu che non ami rispondere in topic, visto che non hai ribattuto e hai
ritenuto più interessare flamare.
Post by ***@home
Certo, nessuno da le stesse opinioni riguardo alla musica di Beethoven
se ᅵ per questo.
Diverso ᅵ dire che Beethoven era un pianista scarso. Li' stai sparando
una cazzata (si, ha detto pure questo).
Le qualià pianistiche di Beethoven non le può certificare nessun vivente
ma ci dobbiamo affidare a quanto scrissero suoi contemporanei.
Ludwig Spohr, per esempio, fu molto critico verso *il povero sordo* come
esecutore ed esistono varie testimonianze critiche sul tema.
Da vari scritti pare che neppure Chopin apprezzasse particolarmente il
Beethoven *pianista*.
Pensi che Spohr e Chopin abbiano scritto cazzate?
Post by ***@home
Oh ma certamente, io non scrivo solo veritᅵ, A=MM perᅵ scrive solo
cazzate, dettagli sul protocollo MIDI a parte.
Credi che ciò che tu pensi dei tuoi interlocutori sul gruppo debbano
interessare a tutti?
Post by ***@home
Ah non ho assolutamente detto questo, Dio mi salvi.
Quello che ho detto ᅵ che il tuo atteggiamento ᅵ molto simile a quello
che critichi.
PerchÚ mi permetto di invitarti ad essere meno volgare, provocatorio e
rispettoso di tutti gli utenti del gruppo?
Post by ***@home
Io non metto in dubbio la conoscenza di A=MM sull' argomento, io SO che
A=MM non AVEVA letto il libro al momento in cui l' ha consigliato.
E non lo so perchᅵ sono unto dal signore o me l' ha detto uno spirito
guida, lo so perchᅵ cinque giorni prima ha sparato una montagna di
cazzate con termini tecnici inventati per paventare conoscenze che non
aveva, questo dopo 10 anni che da dell' ignorante a tutti.
Tu SAI.
Questo Ú il tuo problema.
Post by ***@home
Diciamo che leggi il Ng da due giorni, hai cercato nello storico, hai
visto che hai detto un mucchio di cazzate quando hai affermato che
insulto e basta e ora tenti di non annegare, come un topolino in un secchio.
Tu SAI.
Post by ***@home
Io credo proprio di no, fai un po' tu.
Tu SAI
Post by ***@home
Sicuramente. Con la forza pure.
Chi potrebbe evitarli?
Post by ***@home
Mi pare di averli confrontati no? e suonavano pericolosamente simili.
Ma datti un po' di tempo, aspetta un po' di quote. Sono sicuro che mi
riserverai un occasione per mostrartelo piᅵ da vicino.
Dimenticavo che tu SAI

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-30 19:05:06 UTC
Permalink
OldThames ha scritto:

Guarda l' esordio del tuo post e pensa attentamente a quel che dicevo
sui bimbetti agitati. Sei venuto con intenzioni bellicose? Bene, vedi di
avere ALMENO l' autocontrollo necessario, perchè a leggere la tua
"introduzione" ci si immagina uno che sbava e sputa sui muri mentre scrive.
Post by OldThames
Flamare?
Si, è un fatto. It takes two to flame, comunque.
Post by OldThames
Insultare?
Si, è un fatto.
Post by OldThames
Chi ha lanciato un thread dall'evocativo titolo *sonicband Ú una merda*
Io.
Post by OldThames
può accusare altri di OT?
Oh, io non ti accuso, io espongo un fatto: sei OT.
E non l' ho detto per attaccarti o che altro, l' ho detto per
sottolineare come il tuo atteggiamento è pericolosamente simile a quello
che critichi a me, ricordi?
Ecco cosa succede a rispondere incazzati e rodenti, non ricordi manco
quello di cui parlavi.

Perchè sia chiaro, a me non frega niente se tu vuoi flamare OT
insultando, ti faccio solo notare che sei intervenuto in questo thread
affermando che "cago il cazzo" con i miei flame OT dove insulto.
Di colpo dimentichi la tua platea, sembra.
Post by OldThames
In topic?
Non sei di certo in topic.
Post by OldThames
Le tue risposte ai post di A=MM sono in topic?
Ma assolutamente no.
Però non sono io quello che sta sbraitando da quattro post sugli OT, a
me non me ne può fregare di meno.
Tu invece sei venuto qui in nome della morale e dell' educazione, e ti
stai comportando come quello che critichi.
La differenza sta nell' ipocrisia, nell' rinnego delle tue azioni e
nella faccia tosta che hai ad impormi di "riflettere".
Post by OldThames
Post by ***@home
Non questa, ormai, e non certo grazie a me.
Io ti ho scritto, in topic, che esistono molti analizzatori freeware con
prestazioni pari o superiori a quello da te proposto.
Assolutamente no, tu hai risposto che "cago il cazzo", che devo
calmarmi, che non sono il Berlusconi di Usenet, hai fatto la lezione sul
significato di "frequentare" e mi hai intimato di riflettere,
chiedendoti se io ne sia in grado.
In mezzo hai detto che il mio software è "risibile", senza spiegare il
perchè, e che il proporlo al pubblico ti rompe i coglioni.

Ovviamente TU puoi dire che tutto questo è il contenuto di un post in
topic, dipende dalla magnitudine della tua faccia da culo.
Post by OldThames
Sei tu che non ami rispondere in topic, visto che non hai ribattuto e hai
ritenuto più interessare flamare.
Tu sei intervenuto a proposito del software dicendo due cose:

1) E' risibile

2) L' averlo postato ti rompe i coglioni

Io ho risposto questo:

"L' analizzatore di spettro è un software che non ho mai considerato
fondamentale, mi è sempre bastato quello bundle con i vari sequencer.
Questo è buono ed è gratis, io non navigo nell' oro e non posso
permettermi di pagare 50, 500 euro un VST che non sia un generatore o un
effetto fondamentale. A casa la musica la faccio per hobby, sul lavoro e
in associazione l' audio lo tratto per altri scopi e con altri strumenti."

Il che mi pare MOLTO più articolato (ed educato, nonostante quello che
puoi insinuare sul mio conto) di "risibile" o "rompicoglioni".
Tutto il resto del mio post è una risposta, quote per quote, a quanto
hai scritto tu, e null' altro.

Ma il picco del ridicolo non è nemmeno questo (nonostante sia già
abbastanza), infatti tu questo mio passaggio l' hai completamente
cuttato e non l' hai mai preso in considerazione, "hai ritenuto più
iinteressante flamare".

Come vedi la dimostrazione che tu sei lo specchio identico di ciò che
critichi è continua.

Hai poco da blaterare comunque, il post più IT del thread ha meritato la
tua attenzione solo oggi, dopo quasi tre giorni e dopo tre tuoi post
completamente privi di attinenza con l' oggetto della discussione.
E la risposta è stata parecchio ridicola, messa li' giusto per non
lasciare la figura del cazzo (ma non ti riesce bene: ne crei tu altre).
Post by OldThames
Pensi che Spohr e Chopin abbiano scritto cazzate?
No, penso che A=MM l' abbia fatto. E non preoccuparti, al tempo c'è
stato chi, molto più esperto di me, ha portato le adeguate
considerazioni storiche.
Comunque se tu pensi che A=MM abbia detto una cosa corretta sei
liberissimo di farlo eh.
Post by OldThames
Post by ***@home
Oh ma certamente, io non scrivo solo veritᅵ, A=MM perᅵ scrive solo
cazzate, dettagli sul protocollo MIDI a parte.
Credi che ciò chentu pensi dei tuoi interlocutori sul gruppo debbano
interessare a tutti?
Oh questo non lo so. Tu credi che quello che tu pensi di me debba
interessare a tutti?
Post by OldThames
Post by ***@home
Ah non ho assolutamente detto questo, Dio mi salvi.
Quello che ho detto ᅵ che il tuo atteggiamento ᅵ molto simile a quello
che critichi.
PerchÚ mi permetto di invitarti ad essere meno volgare, provocatorio e
rispettoso di tutti gli utenti del gruppo?
No, perchè sei volgare, provocatorio e irrispettoso mentre lo fai.
E pure con le stesse modalità, tipo il reply che hai fatto oggi nell'
altro thread.
Post by OldThames
Post by ***@home
Io non metto in dubbio la conoscenza di A=MM sull' argomento, io SO che
A=MM non AVEVA letto il libro al momento in cui l' ha consigliato.
E non lo so perchᅵ sono unto dal signore o me l' ha detto uno spirito
guida, lo so perchᅵ cinque giorni prima ha sparato una montagna di
cazzate con termini tecnici inventati per paventare conoscenze che non
aveva, questo dopo 10 anni che da dell' ignorante a tutti.
Tu SAI.
Questo Ú il tuo problema.
Ci sono problemi peggiori.
Post by OldThames
Post by ***@home
Diciamo che leggi il Ng da due giorni, hai cercato nello storico, hai
visto che hai detto un mucchio di cazzate quando hai affermato che
insulto e basta e ora tenti di non annegare, come un topolino in un
secchio.
Tu SAI.
Beh, il fatto che tu abbia giudicato troppo di fretta è palese.
Basta vedere i retromarcia scandalosi che hai effettuato negli ultimi
giorni.
Post by OldThames
Post by ***@home
Io credo proprio di no, fai un po' tu.
Tu SAI
Tra credo e sai passa una certa differenza.
Post by OldThames
Post by ***@home
Sicuramente. Con la forza pure.
Chi potrebbe evitarli?
Se le cose stanno cosi' come vedi il fatto che tu stai letteralmente
MANTENENDO una situazione a dir poco vergognosa?
Post by OldThames
Post by ***@home
Mi pare di averli confrontati no? e suonavano pericolosamente simili.
Ma datti un po' di tempo, aspetta un po' di quote. Sono sicuro che mi
riserverai un occasione per mostrartelo piᅵ da vicino.
Dimenticavo che tu SAI
Oh, quello è stato ampiamente dimostrato quando ho preso le tue accuse
una ad una e ci ho quotato sotto i tuoi stessi atteggiamenti che
rispondevano ESATTAMENTE alle accuse che facevi.

Il ridicolo è che tu hai fatto tutto in tre post, io posto
ininterrottamente da anni.

Buon bicarbonato!
OldThames
2009-05-30 21:29:14 UTC
Permalink
Post by ***@home
Si, è un fatto. It takes two to flame, comunque.
Memorizza NEWBIEun flame è fatto da DUE.
Post by ***@home
Si, è un fatto.
Oh, io non ti accuso, io espongo un fatto: sei OT.
Io sarei OT?
Post by ***@home
Il ridicolo è che tu hai fatto tutto in tre post, io posto
ininterrottamente da anni.
Hai vinto medagliette?
Ridicolo!















--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-30 23:43:43 UTC
Permalink
Post by OldThames
Post by ***@home
Si, è un fatto. It takes two to flame, comunque.
Memorizza NEWBIEun flame è fatto da DUE.
"It takes two to flame" ROTFL.
Post by OldThames
Post by ***@home
Oh, io non ti accuso, io espongo un fatto: sei OT.
Io sarei OT?
OT, volgare, maleducato e secondo i tuoi parametri stai "triturando i
testicoli" all' intera platea di Usenet.
Questo per iniziare, poi ci puoi aggiungere che sei venuto qui
consigliandomi di calmarmi, ora cutti tutto ed in preda al delirio mi
dai del "povero coglione", arrivando cosi' a livelli infimi.
Post by OldThames
Post by ***@home
Il ridicolo è che tu hai fatto tutto in tre post, io posto
ininterrottamente da anni.
Hai vinto medagliette?
No, ho vinto un biglietto in prima fila per assistere alla figura di un
uomo adulto che si pulisce il culo con la sua dignità.
Post by OldThames
Ridicolo!
Siete proprio fatti con lo stesso stampino voi due.
Andrea@home
2009-05-28 00:07:05 UTC
Permalink
Post by OldThames
Perdona ma hai cagato il cazzo.
Insomma sei venuto a "calmare" eh?
Post by OldThames
Chi frequenta usenet può capire il tuo odio verso SonicBands o A=MM
Non cerco mica soci o compari, che tu (o altri) possa condividere o meno
le mie opinioni può essere faccenda gradita ma non è di certo il fine di
ciò che scrivo.
Anzi, il fatto che tu lo capisca, o lasci intendere questo, è ancora più
decadente dato che individui i motivi ma non comprendi le conseguenze.
Vedi, io sarò anche un cazzone con il linguaggio di un camionista (pure
tu ti difendi, lo ammetto) ma è per la mia "cazzonaggine", ad esempio,
che dopo la figura di merda totale di A=MM sul mastering il pirla è
andato a studiarsi un minimo di basi e ha aperto dei post più seri.
Che poi l' abbia fatto per salvare (lol) la faccia è un altro discorso.
Post by OldThames
ma tu
non sei il Berlusconi di Usenet.
Ma infatti io non mi creo la mia cricca, non mi sento unto dal Signore,
non voglio impormi e mi esprimo in un luogo dove, se indesiderato, posso
essere ELIMINATO con un click.
Post by OldThames
Hai appena proposto un software freeware interessante ma assolutamente
dilettante.
Questo è un altro discorso, e spero che non sia questo che "caga il
cazzo" altrimenti hai seri problemi.
L' analizzatore di spettro è un software che non ho mai considerato
fondamentale, mi è sempre bastato quello bundle con i vari sequencer.
Questo è buono ed è gratis, io non navigo nell' oro e non posso
permettermi di pagare 50, 500 euro un VST che non sia un generatore o un
effetto fondamentale. A casa la musica la faccio per hobby, sul lavoro e
in associazione l' audio lo tratto per altri scopi e con altri strumenti.

E poi diciamolo dai, non ti senti ridicolo a cagare il cazzo per la
segnalazione di un software con tutte le occasioni che hai di lamentarti
di flame e cazzate varie?
Post by OldThames
Se è superiore a quello che hai usato finora al punto di farti cambiare non
è ancora prova di superiorità.
A parte l' assurdità logica dei tuoi enunciati ed il fatto che
"superiore" sia un concetto relativo per me e per il mio portafoglio
quello è un buon analizzatore di spettro. Non ho detto che è il
definitivo, non ho detto che non ce ne sono di migliori, non ho detto
che chi ne usa altri è un deficiente.
L' ho provato e l' ho trovato semplice e utile per le mie necessità.
Post by OldThames
Fai un piacere a chi frequenta usenet: datti una calmata
Frequentare non significa necessariamente scrivere: migliaia di utenti amano
solo leggere ed hanno gli stessi diritti di chi scrive.
Io non ho messo piede in questo NG per due/tre mesi, dato che ero via
per lavoro. Come sono tornato la PRIMA cosa che ho letto sono state
decine e decine di messaggi dove A=MM litigava con altri utenti, alcuni
dei quali non avevo mai visto prima qui.
Il resto erano domande su come collegare spinotti delle cuffie o come
far partire un sequencer crackato, le solite.
Ma cosa credi che sia farina del mio sacco? Vai a leggere un qualsiasi
NG che frequenta il pirla, leggiti come Musicland sia uscito da IAMST e
perchè, leggi quello che gli utenti hanno fatto notare li'.
Io non sarò una cima riguardo agli argomenti in topic, non sarò nemmeno
un "infarinato" ma porco boia almeno io ho la decenza di non offendere
chi pone questioni da ultimo arrivato, di non scassare i coglioni per il
proprio sito personale in firma o il link ad un myspace (solo quando
conviene).
E' questo che desideri leggere quando mi parli dei "diritti" di chi
legge? Vuoi sentire uno che sputtana wikipedia parlando di argomenti che
confonde con tutt' altro? Vuoi leggere l' ennesimo flame derivante da
uno che posta il suo myspace? Vuoi leggere altre cazzate devianti su
SIAE ed ENPALS?
Ci ho provato eh, plonkato ma poi leggo i reply, gli ho proposto in
privato di smettere di flamare ed insultarsi se lui avesse smesso di
scrivere cazzate a caso e a rispondere a cazzo ma lui mi ha detto che si
sarebbe fatto un bidè con le mie proposte, l' ho ignorato e lui ha
flamato con altri. In realtà io ti procuro un vantaggio: se gli rispondo
io gli altri non lo fanno, cosi' basta che plonki me e hai un killfile
snello, mentre puoi continuare a leggere le sue cazzate.
Post by OldThames
Leggere i tuoi quoitidiani attacchi a A=MM o a SonicBands rompe solamente i
coglioni.
Plonka, plonka e tieni i tuoi coglioni integri. Di rimando eviterai di
romperli a me e di flamare pretendendo di interrompere flame.
Post by OldThames
Questo tuo proporre, come antagonismo; un software risibile come
rivoluzionario rompe i coglioni.
Elevati! non scendere al mio livello. Proponi una migliore alternativa
gratuita, fa che il tuo uscire dal lurking non sia solo per il
turpiloquio, fai vedere che il tuo atteggiamento è diverso dal mio,
senza criticare a vuoto.
Qui dopo anni ho visto decine di quaquaraquà che escono dalla torre d'
avorio per lamentarsi di flame e puttanate varie, ma ben pochi quelli
che vengono a postare, a contribuire (e solitamente questi se ne vanno
perchè maltrattati dal solito, ma non si può dire che poi ti si
infrangono i maroni).
Ti fa cagare il VST che ho proposto? Proponine altri, fai della
discussione che ritieni antagonista e "cagacazzi" un motivo per
costruire invece di fracassare i coglioni.
Post by OldThames
Vuoi o pui riflettere su questo?
Io rifletterei sull' utilità di una risposta del cazzo come la tua
piuttosto, che sicuramente non fa altro che buttare benzina sul fuoco.
Ma si sa, è molto facile dire che un film è una merda, dal divano della
TV, diverso è scrivere una sceneggiatura, ancora più diverso è quando
questa è scritta a più mani, come in una comunità di elementi al pari di
usenet.
Che poi io posso capirti eh. Nel momento stesso in cui scrivo so di per
certo che a molti da fastidio ma è sicuro irritante che uno venga fuori
solo per dirti che hai rotto il cazzo, quando ha un killfile a disposizione.
Mithrandir
2009-05-28 08:16:57 UTC
Permalink
Post by OldThames
Hai appena proposto un software freeware interessante ma assolutamente
dilettante.
Questo tuo proporre, come antagonismo; un software risibile come
rivoluzionario rompe i coglioni.
Vuoi o pui riflettere su questo?
Allora, sul livello di dillettantismo avrei molto da ridire, dato che il
plug in menzionato è, secondo me, tra tutti i plug in free che ho
provato, tutt'altro che da dilettanti.

E' un analizzatore di spettro, fa il suo porco lavoro, analizza sia i
picchi che l'RMS, nello spettrogramma e nel meter, oltre che a darti una
abbastanza precisa ma semplice visualità sul panorama stereo.

Pensa te, questo plug in è così da dilettanti che l'ho visto installato
in diversi studio, ed è molto consigliato anche da professionisti quando
non si hanno 500 euro da regalare alla waves.

Se poi il tuo metro di dilettantismo si basa principalmente sulla
grafica, sulla presenza di bottoni 3D, finestrelle colorate e
accattivanti, effetti ombra disegnini vari, allora c'hai ragione, è un
software da dilettanti, non lo usare. Ma fatti dire che il tuo concetto
di dilettantismo è veramente discutibile.

Tra l'altro, per essere un freeware... come dire, a caval donato non si
guarda in bocca.

Infine, il solito plug in è presente anche in una versione a pagamento,
si chiama inspector XL:

http://www.rndigitallabs.com/Plug-ins/InspectorXL/inspectorXL.html

ha molte funzionalità in più, ma non credo che l'algoritmo di analisi
sia diverso.
OldThames
2009-05-30 17:06:58 UTC
Permalink
Post by Mithrandir
E' un analizzatore di spettro, fa il suo porco lavoro, analizza sia i
picchi che l'RMS, nello spettrogramma e nel meter, oltre che a darti una
abbastanza precisa ma semplice visualitᅵ sul panorama stereo.
sonogram sg-1
blue cat's freqAnalyst
voxengo span
Tutti freeware.
Provali e confronta


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-30 18:18:57 UTC
Permalink
Post by OldThames
Post by Mithrandir
E' un analizzatore di spettro, fa il suo porco lavoro, analizza sia i
picchi che l'RMS, nello spettrogramma e nel meter, oltre che a darti una
abbastanza precisa ma semplice visualit� sul panorama stereo.
sonogram sg-1
blue cat's freqAnalyst
voxengo span
Tutti freeware.
Provali e confronta
ROTFL, ci hai messo 4 giorni per googlare.
OldThames
2009-05-30 20:45:31 UTC
Permalink
Post by ***@home
ROTFL, ci hai messo 4 giorni per googlare.
Tu SAI.
Tu, dominatore di google, a cui ti rivolgi per scavare in ciò che altri
hanno scritto.
Tu, padrone di google, in grado di risalire a ciò che TIZIO scrisse in data.
Tu SAI: un cazzo: uso termini gergali e volgari perchè sono gli unici che
capisci. Vai a dirlo ai camionisti che non volevi offenderli.
Tu spandi merda a destra e a sinistra *democraticamente*.
Tu usi termini come *retorica* di cui hai letto sommariamente la descrizione
lasciando intendere di conoscerne il significato ed esserne esperto.

Tu SAI.
Io ho citato tre software freeware che so gestire da tempo.
Ho citato tre software che utilizzo da tempo, simili, ma non identici.
Tu che sai dire del software che hai citato?
Puoi recensirlo? Puoi dichiararne pregi e difetti?

Tu SAI.
Gli altri sono merde.
Tu SAI
Mi hai fatto incazzare e da ora dimostrerò che sei tanti imbecille quanto
gli imbecilli che tu ritieni tali



--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-05-31 00:26:25 UTC
Permalink
Post by OldThames
Mi hai fatto incazzare e da ora dimostrerò che sei tanti imbecille quanto
gli imbecilli che tu ritieni tali
Ti incazzi?!?

Vuoi che mi incazzo io?
Diamo una letta ai sorgenti dei tuoi messaggi e quelli di A=MM?

EH, CAZZARO?
Andrea@home
2009-05-31 00:34:22 UTC
Permalink
Post by OldThames
Tu SAI.
IO SO (rifletti, io so... ti conviene ancora rompermi il cazzo o è
meglio che mi *chiedi scusa* ? Prima di rispondere pensa BENE)
Post by OldThames
Mi hai fatto incazzare e da ora dimostrerò che sei tanti imbecille quanto
gli imbecilli che tu ritieni tali
Ti ho fatto incazzare? ROTFL, vedi di non far incazzare me.

Altrimenti ho qualcosa io da dimostrare, IMBECILLE (eh si, adesso te lo
posso dire eccome).

Sudori freddi eh?
Andrea@home
2009-05-31 00:37:24 UTC
Permalink
Post by OldThames
Tu SAI.
Io SO.
Andrea@home
2009-05-31 00:40:37 UTC
Permalink
Post by OldThames
Tu SAI.
Hai proprio ragione, IO SO.

E adesso sapranno tutti, caro cazzaro.
Andrea@home
2009-05-31 17:03:52 UTC
Permalink
Post by OldThames
Mi hai fatto incazzare e da ora dimostrerò che sei tanti imbecille quanto
gli imbecilli che tu ritieni tali
Senza contare la tua solita logica. Ora dimostrerai che sono tanto
imbecille quanto A=MM (cioè te)?

Di' la verità, da quanto tempo fai questo giochino del morphing?
OldThames
2009-05-31 23:21:54 UTC
Permalink
Post by ***@home
Di' la verità, da quanto tempo fai questo giochino del morphing?
Banalmente patetico

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Andrea@home
2009-06-01 01:16:18 UTC
Permalink
Post by OldThames
Post by ***@home
Di' la verità, da quanto tempo fai questo giochino del morphing?
Banalmente patetico
Ma mi cedi già adesso? Non dovevi incazzarti, diventare verde e
spaccarmi tutto a pezzettini piccoli? Sei già alla frutta (te l' avevo
detto che duravi poco!).
Ma no, cazzaro, rispondi!

Cosa intendevi dire con l' ammonimento per il quale ora dimostrerai che
sono tanto imbecille tanto quelli che ritengo imbecilli?
Significa che dimostrerai che sono tanto imbecille quanto te?
Sei cosi' imbecille che il paragone è demotivante?

Normalmente quando ti incazzi sei solito rispondere "Modera i toni
altrimenti sei coglione quanto me" o è solamente una cosa che hai detto
adesso perchè, tutto preso dalle tue figure di merda, non sai più
nemmeno quel che dici?

Cosa farai nel futuro prossimo? Continuerai a "cagare il cazzo" (ROTFL)
sul NG oppure "tenderai trappole" in giro per la rete?
No, seriamente, quanto coglione sei? Tua figlia le legge ste robe?
Spero proprio di no, spero che almeno nella tua vita reale tu sia una
persona normale e non il cretino inaudito che sei qui.
Manco Fantozzi era cosi' sfigato, lui almeno una per film la imbroccava,
tu le cappelli tutte, in maniera scientifica.

Ciao cazzaro, salutami i tuoi fake e la tua abilità di Hacker (LOL).
Continua a leggere su narkive:
Loading...