Domanda:
Un gabinetto in funzione che si ferma da solo
Razor
2019-03-08 10:16:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho una toilette che inizierà a funzionare come se la falda fosse cattiva. (Sono sicuro che non lo sia. L'ho sostituito due volte.) Non scarica molto, quanto basta per attivare un riempimento ogni 20-30 minuti.

La cosa strana è solo il serbatoio drena leggermente e poi si ferma. Se chiudo l'acqua, scaricherà solo circa 1/4 o 3/8 di pollice e poi smetterà di drenare completamente. Posso lasciare l'acqua chiusa per due settimane e non scenderà mai al di sotto di quel livello. Sto pensando che se fosse una cattiva tenuta si svuoterebbe completamente dopo quel tempo.

È una crepa nel serbatoio? L'ho appena preso e sono pronto per sostituire il water. Ha circa 20 anni.

guardare bene ogni componente a livello dell'acqua dove si ferma lo scarico ..... potrebbe esserci un piccolo foro che permette all'acqua di defluire dal serbatoio ...... quando l'acqua scende sotto il foro, alloralo scarico si ferma
@jimmy aggiustalo, rendi questo commento una risposta Ho visto l'effetto sifone più volte in passato, la prima volta che mi ha davvero grattato la testa.
@JimmyFix-it: Come ha detto Ed, rendi questa una risposta.Le risposte non dovrebbero mai essere relegate ai commenti.
Come altri hanno già detto, qualcosa sta sifonando l'acqua.Ciò è spesso dovuto al fatto che il tubo nel tubo di troppo pieno è troppo lungo: dovrebbe terminare sopra il livello dell'acqua nel serbatoio.
@JimmyFix-it - Ti invito a pubblicare il tuo commento come risposta e poi cancellerò il mio.
@JimmyFix-it Spero di aver pubblicato correttamente la risposta.Non sono il migliore in StackExchange (o apparentemente aggiusto servizi igienici, lol).
Avevo una falda che ha deciso che di tanto in tanto non sarebbe caduta simmetricamente sul foro di scarico.Risolto il problema tagliando una fessura in un breve pezzo di sughero di neoprene nero (?) E mettendolo su un lato della connessione tra la falda e il tubo di troppo pieno, in modo che la falda non potesse più vagare nella posizione sbagliata.Risolti i sintomi in modo molto simile a quello che descrivi.
Cinque risposte:
Michael Karas
2019-03-08 10:39:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Forse c'è una piccola crepa o una perdita vicino alla parte superiore del tubo di troppo pieno del serbatoio del WC. Vedi lo schema sotto alla freccia rossa.

enter image description here

(Fonte immagine: https: // titanzplumbing. it / does-your-toilet-randomly-start-running /)

manassehkatz-Moving 2 Codidact
2019-03-08 10:41:40 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Chiaramente il flapper - e altrettanto importante, il fondo del serbatoio dove si trova il flapper - va benissimo. Altrimenti la toilette alla fine si svuota quando l'acqua in entrata viene chiusa.

Hai qualche problema con la valvola di riempimento e / o il tubo di troppo pieno . Questo (a) alimenta deliberatamente un po 'd'acqua normalmente nella toilette dopo che la valvola a cerniera si è chiusa e (b) se la valvola di riempimento non si aprisse (non una buona cosa in quanto sprecherebbe molta acqua molto rapidamente), lascerebbe il l'acqua viene scaricata nelle fognature invece di traboccare il serbatoio sul pavimento del bagno.

Un WC vecchio di 20 anni è abbastanza vecchio che la valvola di riempimento e altre parti possono iniziare a guastarsi. Ma abbastanza nuovo che le sostituzioni standard dovrebbero funzionare bene (al contrario dei servizi igienici da 3,5 galloni di 40 anni). Ci sono molte scelte (Fluidmaster, Danco, ecc.) E l'intero kit costa in genere da $ 10 a $ 25, molto meno di una nuova toilette. Eviterei i vecchi stili di galleggiamento a palla - anche se il tuo bagno esistente ne usa uno non c'è motivo di attenersi a quello - i nuovi tipi sono, a mio parere, molto migliori.

In linea di principio, la falda potrebbe essere danneggiata in un modo che la fa perdere solo se c'è una pressione abbastanza alta sopra di essa, e la profondità ridotta dopo che è fuoriuscita un po 'significa che la pressione non è più abbastanza alta da causare ulteriori perdite.Sembra molto improbabile ma è fisicamente possibile, quindi il tuo primo paragrafo non è _abbastanza_ vero.Il richiedente dice di aver sostituito il flapper due volte, quindi sono d'accordo che possiamo essere certi che il problema non sia il flapper.
Probabilmente vale la pena acquistare un kit che include parti come i bulloni e le boccole tra il serbatoio e la ciotola, nonché i componenti interni.Smonta il vecchio trono, puliscilo, sostituisci tutto tranne la porcellana con nuovi componenti e avrai escluso qualsiasi componente rotto.Penso che la maggior parte dei "kit" vengano forniti con quelli, ma guarda quelli che includono solo sottoassiemi.
Jimmy Fix-it
2019-03-09 20:47:22 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Se il tubo / tubo di riempimento (il tubo / tubo che va dalla valvola di riempimento al tubo di troppo pieno) è inserito , invece di essere tagliato sopra e puntato nel tubo di troppo pieno, l'azione del sifone abbasserà il livello dell'acqua nel serbatoio fino alla distanza di inserimento del tubo / tubo di riempimento.

Assicurati che il tubo / tubo di riempimento non si trovi all'interno del tubo di troppo pieno al di sotto del normale livello dell'acqua.

Sì!Ho visto questo problema esatto.
Dovrò controllare questo.Questa è una buona idea.Leggendo i suggerimenti qui (e con l'acqua chiusa) ho riempito il serbatoio con una brocca nella parte superiore del tubo di troppo pieno.Negli ultimi giorni l'acqua è scesa solo di una frazione di pollice.Quasi incommensurabile.
Ho tagliato circa 2 pollici dal tubo di riempimento.Fin qui tutto bene!Penso che sia stato questo!
Così bello, non ci ho mai pensato.Ripensandoci ho visto il tubo di ricarica effettivamente inserito nel troppopieno un paio di volte.Bella risposta!
Joe Fala
2019-03-08 10:38:27 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Probabilmente hai una crepa nel trabocco, il tubicino che termina appena sopra la linea di galleggiamento.

Potrebbe essere necessario deformarlo un po 'schiacciandolo affinché diventi evidente.

Razor
2019-03-12 17:36:52 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sembra che il suggerimento di Jimmy Fix-It abbia risolto il problema. Chi ha mai installato il nuovo galleggiante e riempitivo anni fa, non ha tagliato correttamente il tubo di riempimento e stava creando un effetto sifone.

Grazie Jimmy!



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...