Domanda:
Come posso bloccare il mio HTC ogni volta che voglio?
user98217340284
2011-11-28 14:44:54 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho un HTC Wildfire S e ho impostato la sequenza di blocco dello schermo per questo. Questo si attiva dopo un po 'di tempo, ma a volte voglio bloccarlo da solo, ad esempio se esco dall'ufficio e lascio il telefono sulla scrivania.

In Impostazioni | Sicurezza | Blocca il telefono dopo Posso utilizzare l'opzione "Immediatamente" ma questa si chiude ogni volta che lo schermo si spegne.

Esiste un modo per tenerlo bloccato dopo un po 'come ora bloccarlo anche quando voglio?

Sei risposte:
roxan
2011-11-28 16:46:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Puoi premere il pulsante di accensione o utilizzare programmi come Schermo spento e blocco. Il vantaggio del blocco software è che previene l'usura del pulsante hardware.

Reece
2012-11-13 09:16:13 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Prova a utilizzare Blocco temporaneo. Ti consente di bloccare il telefono in base alle necessità. (È disponibile una prova gratuita.)

pyko
2011-11-28 15:31:22 UTC
view on stackexchange narkive permalink

L'impostazione che hai menzionato funzionerà quando spegni manualmente lo schermo: sul mio HTC Desire sta premendo il pulsante di accensione.

Con "Blocca telefono dopo" impostato su "Immediatamente" sarà blocca il telefono una volta che lo schermo si spegne (manualmente o dopo il timeout)

Per impostare il timeout dello schermo vai su Impostazioni | Visualizza | Timeout schermo e impostalo su quanto a lungo desideri che lo schermo rimanga acceso fino a quando non si spegne automaticamente.

I due timeout funzionano separatamente:

  • Timeout schermo è per quando lo schermo si spegne (per chi è attento alla batteria)
  • Timeout blocco per quando verrà mostrata la schermata di blocco (per sicurezza consapevole)

Ad esempio, Timeout schermo è impostato su "2min" e Timeout blocco impostato su "Immediato". Quindi, se lascio il telefono senza toccarlo, 2 minuti dopo lo schermo si spegne. Se riaccendo immediatamente lo schermo, verrò sfidato con la schermata di blocco.

Se mantengo Timeout schermo su "2 min" e cambio Timeout blocco a '5min', quindi come prima senza usare il telefono, lo schermo si spegnerà automaticamente in 2min. Tuttavia, se riaccendo immediatamente lo schermo, non ci sarà alcuna schermata di blocco. Solo dopo 5 minuti di non utilizzo del telefono verrò sfidato con la schermata di blocco quando riaccendo lo schermo.

Non manterrà il mio schermo acceso per l'intera durata? (Ad esempio, se imposto il blocco a 15 minuti e il timeout dello schermo a 15 minuti, lo schermo non rimarrà acceso per 15 minuti?). Non risuccherà la mia batteria?
I due timeout funzionano separatamente: aggiornata la risposta con esempi per renderla più chiara.
MetaEd
2014-03-18 04:09:48 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho un Samsung S3 mini (Android 4.2.2). Preferisco bloccare il dispositivo manualmente. Preferisco anche accendere e spegnere manualmente il display senza bloccare il dispositivo. Per mantenere separate queste funzioni, ho apportato tre modifiche alla configurazione.

  1. Ho impostato un timer di blocco lungo (15 minuti).
  2. Ho impostato un timer di screen saver lungo (10 minuti ).
  3. Ho installato un widget chiamato Screen Off.

Toccando Screen Off si blocca il dispositivo istantaneamente. Premendo il tasto di accensione si spegne e si accende il display, ma non si blocca il dispositivo. I lunghi timer alla fine si spengono e bloccano il dispositivo quando me ne dimentico.

Izzy
2012-11-13 21:50:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Questo dovrebbe essere possibile utilizzando Tasker. Anche se potrebbe essere un po 'costoso se usato solo per questo scopo, ci sono così tante altre cose che puoi risolvere con esso, quindi alla fine ne vale sicuramente la pena. Una prova gratuita è disponibile sul sito web dello sviluppatore.

Ma torniamo alla tua domanda. Non l'ho provato (ancora), ma fondamentalmente dovrebbe funzionare in questo modo:

Attività

Per prima cosa sono necessarie tre attività, per abilitare / disabilitare / ritardare_abilitare il blocco:

  • Attività "Activate_lock":
    • Display -> KeyGuard: On
    • Variable -> Variable Set -> Name:% MyLocker, A: 1
  • Attività "Deactivate_lock":
    • Display -> Blocco tastiera: disattivato
    • Variabile -> Insieme di variabili -> Nome:% MyLocker, A: 0
  • Attività "Delayed_lock":
    • Attività -> Attendi (configura il tempo di ritardo qui)
    • Display -> KeyGuard: On
    • Variabile -> Variable Set -> Nome:% MyLocker, To : 1

Profilo

Un unico profilo dovrebbe occuparsi del blocco automatico:

  • Condizione:”
    • Variabile -> Valore variabile -> Nome:% MyLocker, Op: "Matematica: non è uguale", Valore: 1
    • Stato - > Display -> Display State: Off
  • Attività: Delayed_lock

Wi dgets

Tasker ti consente di creare widget per le attività. Quindi ne crei due: uno per "Activate_lock" e uno per "Deactivate_lock". Configura il tuo sistema per il blocco immediato.

Cosa succederà?

  • Se premi "Activate_lock", lo schermo verrà bloccato. Sbloccalo e lavora come al solito, e non appena spegni il display, si blocca di nuovo. Questo è il "blocco immediato" che volevi.
  • Se premi "Deactivate_lock", riacquisti il ​​tuo stato attuale: una volta spento lo schermo, entrambe le condizioni del profilo sono soddisfatte e dopo il ritardo configurato, scudo tastiera (e quindi il meccanismo di blocco) viene nuovamente attivato: lo schermo è bloccato.
Liam W
2012-11-13 22:09:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Tutto quello che devi fare è assicurarti che sia impostato su "Immediatamente", quindi quando spegni lo schermo (premendo una volta il pulsante di accensione del telefono), il telefono si bloccherà contemporaneamente e lo schermo essere ancora spento.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...