Discussione:
(OT) Conferenza negazionisti olocausto
(troppo vecchio per rispondere)
spaceodissey
2006-12-11 11:19:46 UTC
Permalink
Mio nonno, che in Germania passò 23 mesi da prigioniero a lavorare molto
e mangiare bucce di patate rubate dai letamai, e tutti coloro che hanno
avuto parenti, amici e conoscenti picchiati, umiliati e uccisi saranno
felicissimi.



Da repubblica.it

TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.

Parteciperanno una sessantina di sedicenti esperti iraniani e stranieri
dalle tendenze revisionistiche, tra cui il francese Robert Faurisson,
che ha sempre negato l'esistenza delle camere a gas con cui i nazisti
sterminavano i prigionieri rinchiusi nei lager; due mesi fa fu
condannato in patria a tre mesi di carcere con la condizionale.

Atteso inoltre l'australiano Fredrick Toeben, autore di uno studio
intitolato 'L'Olocausto: un'arma per ucciderè. Il discorso inaugurale è
stato affidato a Manouchehr Mottaki, ministro degli Esteri della
Repubblica Islamica.
AP
2006-12-11 11:29:54 UTC
Permalink
Post by spaceodissey
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
il cuggino di nico
2006-12-11 11:47:18 UTC
Permalink
Post by AP
Post by spaceodissey
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
come mai non sei li'?

N.
AP
2006-12-11 11:51:27 UTC
Permalink
Post by il cuggino di nico
Post by AP
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
come mai non sei li'?
come mai non ci sei tu?
il cuggino di nico
2006-12-11 12:07:00 UTC
Permalink
Post by AP
Post by il cuggino di nico
Post by AP
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
come mai non sei li'?
come mai non ci sei tu?
ma vergognati
negazionista e specchiettaro!

N.
AP
2006-12-11 12:28:27 UTC
Permalink
Post by il cuggino di nico
Post by AP
Post by il cuggino di nico
Post by AP
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
come mai non sei li'?
come mai non ci sei tu?
ma vergognati
negazionista e specchiettaro!
vergognati tu, pirla e peracottaro.
Nicola de Angeli
2006-12-11 11:59:40 UTC
Permalink
Post by il cuggino di nico
Post by AP
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
come mai non sei li'?
Perche' lui le cose LE SA GIA', non c'e' bisogno che gliele spieghino.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
AP
2006-12-11 13:14:26 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by il cuggino di nico
Post by AP
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
come mai non sei li'?
Perche' lui le cose LE SA GIA', non c'e' bisogno che gliele spieghino.
che discutere da pirla... questo sembra piuttosto l'atteggiamento dei
media, che hanno gia' deciso a cosa serve il convegno degli Iraniani,
mancando completamente il punto.

Si preferisce strillare come checche isteriche ai negazionisti, senza
andare a vedere i perche' e percome di un convegno del genere ora.
Nicola de Angeli
2006-12-11 13:40:42 UTC
Permalink
Post by AP
Si preferisce strillare come checche isteriche ai negazionisti, senza
andare a vedere i perche' e percome di un convegno del genere ora.
Ecco, appunto. Perche' ora? Perche' in Iran?

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Spaceman Spiff
2006-12-11 12:51:58 UTC
Permalink
Post by spaceodissey
Post by spaceodissey
per dimostrare che il genocidio degli
ebrei in realtà non
Post by spaceodissey
Post by spaceodissey
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa
sara'...
come mai non sei li'?
AP non ha mai negato l'olocausto, nico.

ffffffffffff
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
James P. Sullivan
2006-12-11 13:44:19 UTC
Permalink
Post by Spaceman Spiff
Post by spaceodissey
Post by spaceodissey
per dimostrare che il genocidio degli
ebrei in realtà non
Post by spaceodissey
Post by spaceodissey
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa
sara'...
come mai non sei li'?
AP non ha mai negato l'olocausto, nico.
"strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti..."
Davide Tanganelli
2006-12-11 14:44:53 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Post by Spaceman Spiff
AP non ha mai negato l'olocausto, nico.
"strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti..."
Non leggo una negazione dell'olocausto da parte di AP...piuttosto vedo
una sua lamentela a non veder altro tipo di discussione.
C' è chi lo nega (tipo l'iraniano impronunciabile)...
e chi lo accetta con le conseguenze che ne sono scaturite, senza se e
senza ma...

l'impressione leggendo quella frase è che AP voglia mettere i se e i
ma...
AP
2006-12-11 14:55:14 UTC
Permalink
Post by Davide Tanganelli
Non leggo una negazione dell'olocausto da parte di AP...piuttosto vedo
una sua lamentela a non veder altro tipo di discussione.
E non penso che si ottenga qualcosa parlando proprio con chi vede solo
questi due colori.

Quello che volevo mettere in luce e' il fatto che il tipo abbia messo in
piedi questo convegno e prima ancora che mettersi a pensare perche' lo
faccia e per chi, tutti sono saltati su a strillare che "nega l'olocausto".
Il che peraltro non e' vero, ma non e' importante, il fatto e' che non si
concepisce altro che questo e da questo punto di vista l'iraniano ha gia'
vinto.
Se voleva dimostrare che gli ebrei sono una casta intoccabile e che governa
l'informazione, ha gia' vinto.
James P. Sullivan
2006-12-11 15:08:55 UTC
Permalink
Post by AP
Se voleva dimostrare che gli ebrei sono una casta intoccabile e che governa
l'informazione, ha gia' vinto.
...
AP
2006-12-11 15:31:30 UTC
Permalink
Post by AP
Se voleva dimostrare che gli ebrei sono una casta intoccabile e che governa
l'informazione, ha gia' vinto.
...
lo so che son concetti difficili per te, tu non ti schiodi dal tuo super
eroe preferito, Holo Kast!
James P. Sullivan
2006-12-11 15:48:27 UTC
Permalink
Post by AP
lo so che son concetti difficili per te, tu non ti schiodi dal tuo super
eroe preferito, Holo Kast!
L'ossessione e' tua.
Nicola de Angeli
2006-12-11 15:59:17 UTC
Permalink
Post by AP
lo so che son concetti difficili per te, tu non ti schiodi dal tuo super
eroe preferito, Holo Kast!
L'Alfredo come Berlusconi, non ci posso credere!!! Uno con la battuta
sul kapo', l'altro con quella sull'Olocausto... separati alla nascita!

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
mAx-ng
2006-12-11 16:29:01 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
L'Alfredo come Berlusconi, non ci posso credere!!! Uno con la battuta
sul kapo', l'altro con quella sull'Olocausto... separati alla nascita!
Sei turgido?


Ciao,
mAx
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
G u g l i e l m o
2006-12-12 09:21:02 UTC
Permalink
On Mon, 11 Dec 2006 12:51:58 GMT, Spaceman Spiff
Post by Spaceman Spiff
AP non ha mai negato l'olocausto, nico.
L'ho sempre detto che Ap è l'uomo della tua vita.
Quando ne prenderai coscienza anche tu, non sarà mai troppo tardi.
; )



Guglielmo

"You're expecting someone else?"
il cuggino di Nico
2006-12-12 16:54:06 UTC
Permalink
Post by Spaceman Spiff
Post by spaceodissey
Post by spaceodissey
per dimostrare che il genocidio degli
ebrei in realtà non
Post by spaceodissey
Post by spaceodissey
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa
sara'...
come mai non sei li'?
AP non ha mai negato l'olocausto, nico.
lui sostiene ("sostiene" e' una parola un po' grossa per quel mezzo
neurone che gli funziona quando pensa a Israele) piu' o meno che
l'Olocausto e' un pretesto utilizzato da Israele per sterminare i
palestinesi

a quella conferenza ci starebbe benissimo

N.
Post by Spaceman Spiff
ffffffffffff
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
adamski
2006-12-12 17:01:02 UTC
Permalink
Post by il cuggino di Nico
Post by Spaceman Spiff
AP non ha mai negato l'olocausto, nico.
lui sostiene ("sostiene" e' una parola un po' grossa per quel mezzo
neurone che gli funziona quando pensa a Israele) piu' o meno che
l'Olocausto e' un pretesto utilizzato da Israele per sterminare i
palestinesi
E con questo? L'11 settembre è stato il pretesto per l'invasione
dell'Iraq ma nessuno nega che le twin towers siano cadute.
popinga
2006-12-12 13:33:46 UTC
Permalink
Post by AP
Post by spaceodissey
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
bè, di solito funziona così alle conferenze.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
AP
2006-12-12 13:47:33 UTC
Permalink
Post by popinga
Post by AP
Post by spaceodissey
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
bè, di solito funziona così alle conferenze.
Hai l'ordine del giorno?
Il programma?
Gli interventi?
Gli atti?
Le trascrizioni?
Qualunque cosa?
RedWiz
2006-12-12 13:56:02 UTC
Permalink
Post by AP
Post by popinga
Post by AP
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
bè, di solito funziona così alle conferenze.
Hai l'ordine del giorno?
Ambiente:
il metano, perchè è preferibile l'uso di gas ecologici
James P. Sullivan
2006-12-12 15:43:10 UTC
Permalink
Post by AP
Post by popinga
Post by AP
Post by spaceodissey
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
bè, di solito funziona così alle conferenze.
Hai l'ordine del giorno?
Il programma?
Gli interventi?
Gli atti?
Le trascrizioni?
Qualunque cosa?
Ma si puo' essere cosi' cretini?
AP
2006-12-12 15:46:35 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Ma si puo' essere cosi' cretini?
a te basta di sapere che e' anti sionista e ti scatta l'indignazione
automatica...
James P. Sullivan
2006-12-12 15:59:10 UTC
Permalink
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Ma si puo' essere cosi' cretini?
a te basta di sapere che e' anti sionista e ti scatta l'indignazione
automatica...
A te basta un naso adunco e pure ti scatta l'indignazione automatica.

Tutta questa accalorata difesa dell'illustre convegno comunque ti fa onore.
E' bello e commendevole lottare per la *liberta' d'opinione*.
AP
2006-12-12 16:39:20 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Tutta questa accalorata difesa dell'illustre convegno comunque ti fa onore.
E' bello e commendevole lottare per la *liberta' d'opinione*.
grazie.

Questo convegno non e' quello che e', e' quello che tutti vorrebbero che
fosse.
Come le armi nucleari iraniane, come sperano tutti che siano vere e
reali...
popinga
2006-12-12 17:01:51 UTC
Permalink
Post by AP
Post by popinga
Post by AP
Post by spaceodissey
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Non e' ancora aperta ma gia' hanno deciso su cosa sara'...
bè, di solito funziona così alle conferenze.
Hai l'ordine del giorno?
Il programma?
Gli interventi?
vuoi dire che non sono stati resi noti?




--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
adamski
2006-12-11 11:38:48 UTC
Permalink
Post by spaceodissey
Da repubblica.it
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti il
rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto, voluta dall'oltranzista presidente dell'Iran, Mahmoud
Ahmadinejad, per dimostrare che il genocidio degli ebrei in realtà non
sarebbe che un'invenzione.
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
AP
2006-12-11 11:59:26 UTC
Permalink
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti...
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:07:45 UTC
Permalink
Post by AP
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti...
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Antonello Blueberry
2006-12-11 12:23:40 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Però non è stato incarcerata nessuna delle bestie che facevano il saluto
fascista alla manifestazione di dieci giorni fa.
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:34:40 UTC
Permalink
Post by Antonello Blueberry
Post by Nicola de Angeli
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Però non è stato incarcerata nessuna delle bestie che facevano il saluto
fascista alla manifestazione di dieci giorni fa.
No. Beh, neppure nessuna delle bestie che ha bruciato la bandiera
italiana (vilipendio) e' stata incarcerata.
Invece le bestie che hanno messo a ferro e fuoco Milano poco tempo fa
sono fuori per l'indulto, quindi a che sarebbe servito?

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Antonello Blueberry
2006-12-11 12:44:22 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by Antonello Blueberry
Però non è stato incarcerata nessuna delle bestie che facevano il saluto
fascista alla manifestazione di dieci giorni fa.
No. Beh, neppure nessuna delle bestie che ha bruciato la bandiera
italiana (vilipendio) e' stata incarcerata.
Parli sempre di Bossi, Tremonti, Calderoli e Maroni, ministri del governo
che tu hai votato, che hanno incendiato la bandiera in Svizzera?
Erano all'estero e quindi non punibili dalla legge italiana.
Post by Nicola de Angeli
Invece le bestie che hanno messo a ferro e fuoco Milano poco tempo fa
sono fuori per l'indulto, quindi a che sarebbe servito?
A niente, ma le bestie di destra non si sono guadagnate neanche un segnetto
sulla loro fedina penale. E ti ricordo che dell'indulto hanno beneficato
anche ministri del tuo governo.
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:51:41 UTC
Permalink
Post by Antonello Blueberry
Post by Nicola de Angeli
No. Beh, neppure nessuna delle bestie che ha bruciato la bandiera
italiana (vilipendio) e' stata incarcerata.
Parli sempre di Bossi, Tremonti, Calderoli e Maroni, ministri del governo
che tu hai votato, che hanno incendiato la bandiera in Svizzera?
Anche.
Post by Antonello Blueberry
Erano all'estero e quindi non punibili dalla legge italiana.
Esatto, almeno hanno dimostrato piu' acume, almeno in questo.
Post by Antonello Blueberry
Post by Nicola de Angeli
Invece le bestie che hanno messo a ferro e fuoco Milano poco tempo fa
sono fuori per l'indulto, quindi a che sarebbe servito?
A niente, ma le bestie di destra non si sono guadagnate neanche un segnetto
sulla loro fedina penale.
E delle bestie di sinistra che hanno bruciato manichini di soldati
italiani e inneggiato alla strage di Nassirya che mi dici? Fedine
penali irrimediabilmente rovinate, eh?
Post by Antonello Blueberry
E ti ricordo che dell'indulto hanno beneficato
anche ministri del tuo governo.
Beh, anche Prodi ha beneficiato della mancanza di tasse sulle
donazioni, ma ha detto: ehi, lo hanno deciso altri, io che c'entro???

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
giglio robbo' d'acciaio
2006-12-11 18:06:14 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by Antonello Blueberry
Post by Nicola de Angeli
Invece le bestie che hanno messo a ferro e fuoco Milano poco tempo fa
sono fuori per l'indulto, quindi a che sarebbe servito?
A niente, ma le bestie di destra non si sono guadagnate neanche un segnetto
sulla loro fedina penale.
E delle bestie di sinistra che hanno bruciato manichini di soldati
italiani e inneggiato alla strage di Nassirya che mi dici? Fedine
penali irrimediabilmente rovinate, eh?
Non lo so ma è scoppiata una canea interminabile su quello.
--
Sondaggio: il 58% degli italiani non crede alla reincarnazione.
Il 42% invece ha come l'impressione che questa domanda gliel'abbiano
gia' fatta.
-- Panfilo Maria Lippi, "TABLOID TABLOID"@"Mai Dire Gol"
adamski
2006-12-11 12:27:05 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti...
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:35:16 UTC
Permalink
Post by adamski
Post by Nicola de Angeli
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Lo stesso che c'e' tra scrivere qual e' e qual'e'... ;-)

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
adamski
2006-12-11 12:36:52 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by adamski
Post by Nicola de Angeli
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Lo stesso che c'e' tra scrivere qual e' e qual'e'... ;-)
Molto labile, quindi.
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:38:49 UTC
Permalink
Post by adamski
Post by Nicola de Angeli
Post by adamski
Post by Nicola de Angeli
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Lo stesso che c'e' tra scrivere qual e' e qual'e'... ;-)
Molto labile, quindi.
Dipende dai pdv.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
adamski
2006-12-11 12:35:44 UTC
Permalink
Post by adamski
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti...
In Svizzera il revisionismo e' fuorilegge. In Italia lo e' l'apologia
del fascismo. Valli a capire...
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Aggiungo: sai benissimo che per me il reato d'opinione non è affatto
un tabù. Solo che qui si entra in ambito scientifico (scienze umane ma
pur sempre "scienze"), la cosa è più difficile da giustificare
prescindendo dall'ideologia (che neanche quella per me è un tabù).
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:46:02 UTC
Permalink
Post by adamski
Post by adamski
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Aggiungo: sai benissimo che per me il reato d'opinione non è affatto
un tabù. Solo che qui si entra in ambito scientifico (scienze umane ma
pur sempre "scienze"), la cosa è più difficile da giustificare
prescindendo dall'ideologia (che neanche quella per me è un tabù).
Ah, ma io sono d'accordissimo con te, in linea di principio.
E' l'idea dell'uso strumentale del diritto alla liberta' di opinione
che mi urta.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Moritz Benedikt
2006-12-11 18:16:03 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by adamski
Post by adamski
Qual'è il confine tra revisionismo e ricerca storica?
Aggiungo: sai benissimo che per me il reato d'opinione non è affatto
un tabù. Solo che qui si entra in ambito scientifico (scienze umane ma
pur sempre "scienze"), la cosa è più difficile da giustificare
prescindendo dall'ideologia (che neanche quella per me è un tabù).
Ah, ma io sono d'accordissimo con te, in linea di principio.
E' l'idea dell'uso strumentale del diritto alla liberta' di opinione
che mi urta.
AH NICO', DACCE ER LINK!!!!!!!!

Moritz Benedikt

'L'intuizione estetica è come la divinazione delle armonie e dei rapporti
che collegano le forme all'universo' - Enzo Paci

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Nicola de Angeli
2006-12-11 22:12:17 UTC
Permalink
Post by Moritz Benedikt
AH NICO', DACCE ER LINK!!!!!!!!
Che c'entra Zelda, adesso? :-/

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Antonio toto Fanelli
2006-12-12 16:27:00 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Che c'entra Zelda, adesso? :-/
hai comprato wii?

il mio è "in ordine" sul sito :(
Fesso io che non l'ho prenotato per tempo.
__

Cordy: " You can bet if someone ordered a male body part for religious sacrifice
the world would be atheist (snaps her fingers) like that."
Bakunin
2006-12-12 16:29:01 UTC
Permalink
Post by Antonio toto Fanelli
Post by Nicola de Angeli
Che c'entra Zelda, adesso? :-/
hai comprato wii?
il mio è "in ordine" sul sito :(
Fesso io che non l'ho prenotato per tempo.
Mai fare l'early adopter, recito come un mantra mentre rosico
compulsivamente.

Nel frattempo mi consolo con questo:
http://wiihaveaproblem.com/index.php

e devo dire che questa: Loading Image...
mi ha fatto morire :)
--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo
dalai lamah
2006-12-11 12:12:51 UTC
Permalink
Post by AP
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti...
Tu personalmente hai anche un solo dubbio? Non vedo come una persona sana
di mente possa negare l'olocausto. Non so quali siano i punti all'ordine
del giorno del convegno, ma vista la gente che hanno invitato sembra
abbastanza facile fare delle ipotesi.

Poi ognuno ha il diritto di parlare di ciò che vuole, ma non ci si può di
certo aspettare che gli altri non esprimano tutto il loro biasimo e
sconcerto.
--
emboliaschizoide.splinder.com
AP
2006-12-11 12:29:58 UTC
Permalink
Post by dalai lamah
Tu personalmente hai anche un solo dubbio? Non vedo come una persona sana
di mente possa negare l'olocausto.
No, nessuno.

Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:36:04 UTC
Permalink
Post by AP
No, nessuno.
Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Parli del convegno? Hai perfettamente ragione.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
AP
2006-12-11 12:43:27 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
No, nessuno.
Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Parli del convegno? Hai perfettamente ragione.
la punteggiatura, altre cazzate da notare, tutto a posto?
Nicola de Angeli
2006-12-11 12:52:25 UTC
Permalink
Post by AP
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Parli del convegno? Hai perfettamente ragione.
la punteggiatura, altre cazzate da notare, tutto a posto?
No: una frase deve cominciare con la lettera maiuscola.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
AP
2006-12-11 13:15:12 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Parli del convegno? Hai perfettamente ragione.
la punteggiatura, altre cazzate da notare, tutto a posto?
No: una frase deve cominciare con la lettera maiuscola.
benissimo, sulle cazzate sei il re indiscusso.
Nicola de Angeli
2006-12-11 13:41:00 UTC
Permalink
Post by AP
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Parli del convegno? Hai perfettamente ragione.
la punteggiatura, altre cazzate da notare, tutto a posto?
No: una frase deve cominciare con la lettera maiuscola.
benissimo, sulle cazzate sei il re indiscusso.
Di nuovo!

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Holden
2006-12-11 14:04:45 UTC
Permalink
Dolce Nicola de Angeli, innazitutto buonasera.
Post by Nicola de Angeli
Post by AP
Mentre sul suo utilizzo attuale ne ho molti.
Parli del convegno? Hai perfettamente ragione.
anche, in effetti. ma ahiloro (tutti) ci sono utilizzi strumentali ben
peggiori...
--
Holden
www.iaciners.org (e holden e' la mia email)
"lo stanley kubrick dei tacchinatori"

"l'ermetismo mi si rivolta contro. come un bumerang ermetico" (adamski)
frick
2006-12-11 12:52:04 UTC
Permalink
Post by dalai lamah
Post by AP
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
strano, l'olocausto non si puo' discutere, bisogna solo accettarlo e
accettare qualunque cosa come una conseguenza o negarlo e diventare nemici
dell'occidente, della democrazia, dei valori tutti...
Tu personalmente hai anche un solo dubbio? Non vedo come una persona sana
di mente possa negare l'olocausto.
non capisco del tutto come una societa` civile e democratica possa definirsi
tale, se nega a qualcuno il diritto di pensarla come preferisce al riguardo,
x quanto cretina sia (cretina lo e` davvero, in questo caso) la sua opinione

se dipende da quanta o quale gente offende o svilisce con le sue convinzioni
allora i concetti della liberta` di pensiero e parola diventano assai deboli
Post by dalai lamah
Poi ognuno ha il diritto di parlare di ciò che vuole, ma non ci si può di
certo aspettare che gli altri non esprimano tutto il loro biasimo e
sconcerto.
beccarsi una condanna penale e` qualcosa di diverso da biasimo e sconcerto
spaceodissey
2006-12-11 13:34:59 UTC
Permalink
Post by frick
non capisco del tutto come una societa` civile e democratica possa definirsi
tale, se nega a qualcuno il diritto di pensarla come preferisce al riguardo,
x quanto cretina sia (cretina lo e` davvero, in questo caso) la sua opinione
Ma l'olocausto non è "un'opinione". L'opinione, se vuoi, è che
l'olocausto sia stato un bene/un male, e qui una società civile deve
rispettare le opinioni di tutti. Ma il negare che ci sia stato non è più
un'opinione. Sarebbe come negare che la terra è tonda, che nella nostra
atmosfera c'è ossigeno, ...
frick
2006-12-11 14:50:17 UTC
Permalink
Post by spaceodissey
Post by frick
non capisco del tutto come una societa` civile e democratica possa definirsi
tale, se nega a qualcuno il diritto di pensarla come preferisce al riguardo,
x quanto cretina sia (cretina lo e` davvero, in questo caso) la sua opinione
Ma l'olocausto non è "un'opinione". L'opinione, se vuoi, è che
l'olocausto sia stato un bene/un male, e qui una società civile deve
rispettare le opinioni di tutti. Ma il negare che ci sia stato non è più
un'opinione. Sarebbe come negare che la terra è tonda, che nella nostra
atmosfera c'è ossigeno, ...
intendi mettere in galera pure quelli, se ne trovi? e di nome fai caccini?
;)
spaceodissey
2006-12-11 15:52:10 UTC
Permalink
Post by frick
Post by spaceodissey
Post by frick
non capisco del tutto come una societa` civile e democratica possa definirsi
tale, se nega a qualcuno il diritto di pensarla come preferisce al riguardo,
x quanto cretina sia (cretina lo e` davvero, in questo caso) la sua opinione
Ma l'olocausto non è "un'opinione". L'opinione, se vuoi, è che
l'olocausto sia stato un bene/un male, e qui una società civile deve
rispettare le opinioni di tutti. Ma il negare che ci sia stato non è più
un'opinione. Sarebbe come negare che la terra è tonda, che nella nostra
atmosfera c'è ossigeno, ...
intendi mettere in galera pure quelli, se ne trovi? e di nome fai caccini?
;)
Ma figurati, io in galera ci manderei solo gli assassini. Figurati se ci
manderei i matti.
James P. Sullivan
2006-12-11 15:09:56 UTC
Permalink
Post by spaceodissey
Post by frick
non capisco del tutto come una societa` civile e democratica possa definirsi
tale, se nega a qualcuno il diritto di pensarla come preferisce al riguardo,
x quanto cretina sia (cretina lo e` davvero, in questo caso) la sua opinione
Ma l'olocausto non è "un'opinione". L'opinione, se vuoi, è che
l'olocausto sia stato un bene/un male, e qui una società civile deve
rispettare le opinioni di tutti. Ma il negare che ci sia stato non è più
un'opinione. Sarebbe come negare che la terra è tonda, che nella nostra
atmosfera c'è ossigeno, ...
Vaglielo a spiegare.
Davide Tanganelli
2006-12-11 15:33:31 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Post by spaceodissey
Post by frick
non capisco del tutto come una societa` civile e democratica possa definirsi
tale, se nega a qualcuno il diritto di pensarla come preferisce al riguardo,
x quanto cretina sia (cretina lo e` davvero, in questo caso) la sua opinione
Ma l'olocausto non è "un'opinione". L'opinione, se vuoi, è che
l'olocausto sia stato un bene/un male, e qui una società civile deve
rispettare le opinioni di tutti. Ma il negare che ci sia stato non è più
un'opinione. Sarebbe come negare che la terra è tonda, che nella nostra
atmosfera c'è ossigeno, ...
Vaglielo a spiegare.
...sinceramente non riesco a capire.

C'è una persona in questo newsgroup che ha dichiarato di negare
l'olocausto?
La risposta di AP al mio precedente post, dovrebbe aver tolto quesiasi
dubbio.
James P. Sullivan
2006-12-11 15:50:06 UTC
Permalink
Post by Davide Tanganelli
La risposta di AP al mio precedente post, dovrebbe aver tolto quesiasi
dubbio.
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
Se ne hai, rileggiti gli ultimi cinque anni di it.arti.cinema.
AP
2006-12-11 16:10:49 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
mamma mia se sei stupido...
James P. Sullivan
2006-12-11 16:17:47 UTC
Permalink
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
mamma mia se sei stupido...
Basta rileggersi il thread per capire chi e' lo stupido qua dentro.

(Hai qualche altra cazzata tipo "Holo Kast" con cui stupire o per oggi il
tuo arsenale di minchiate e' completo?)
AP
2006-12-11 18:05:37 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
mamma mia se sei stupido...
Basta rileggersi il thread per capire chi e' lo stupido qua dentro.
Infatti, c'e' chi cerca di alzare gli occhi un po' sopra e chi urla come
una checca isterica "sono negazionisti, sono negazionisti..."
James P. Sullivan
2006-12-12 10:54:30 UTC
Permalink
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
mamma mia se sei stupido...
Basta rileggersi il thread per capire chi e' lo stupido qua dentro.
Infatti, c'e' chi cerca di alzare gli occhi un po' sopra e chi urla come
una checca isterica "sono negazionisti, sono negazionisti..."
Cosa ci sarebbe da "alzare gli occchi"?
E soprattutto, cos'hai contro le checche?
James P. Sullivan
2006-12-12 11:11:39 UTC
Permalink
Post by AP
Infatti, c'e' chi cerca di alzare gli occhi un po' sopra e chi urla come
una checca isterica "sono negazionisti, sono negazionisti..."
Pure quel famigerato sionista di D'Alema ha urlato oggi.
Checca pure lui, e pure isterica...
Pictor
2006-12-11 21:18:31 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
mamma mia se sei stupido...
Basta rileggersi il thread per capire chi e' lo stupido qua dentro.
Bah... sinceramente io sto dalla sua. Devo per forza essere stupido
pure io?
O si possono avere dubbi sul fatto che l'olocausto fosse una mera
'tattica' o che il presidente degli stati uniti sia al servizio alieno?

Devo per forza credere ai media, ai prof e ai film di Spielberg? O_o
O posso domandarmi se non � tutta una cazzata? (per quanto 'offensivo'
possa essere anche solo accennare all'idea, contrastata e tabuizzata da
anni e anni di [potenzialmente!] lavaggio mediatico del cervello?)

E se ne pu� discutere?
Post by James P. Sullivan
(Hai qualche altra cazzata tipo "Holo Kast" con cui stupire o per oggi il
tuo arsenale di minchiate e' completo?)
il cuggino di nico
2006-12-11 23:00:19 UTC
Permalink
Post by Pictor
Devo per forza credere ai media, ai prof e ai film di Spielberg? O_o
O posso domandarmi se non è tutta una cazzata? (per quanto 'offensivo'
possa essere anche solo accennare all'idea, contrastata e tabuizzata da
anni e anni di [potenzialmente!] lavaggio mediatico del cervello?)
E se ne può discutere?
ma che cazzo stai dicendo?

sei milioni di persone sono morte
sei milioni

imbecille


N.
Nicola de Angeli
2006-12-11 23:04:22 UTC
Permalink
Post by il cuggino di nico
Post by Pictor
Devo per forza credere ai media, ai prof e ai film di Spielberg? O_o
O posso domandarmi se non è tutta una cazzata? (per quanto 'offensivo'
possa essere anche solo accennare all'idea, contrastata e tabuizzata da
anni e anni di [potenzialmente!] lavaggio mediatico del cervello?)
E se ne può discutere?
ma che cazzo stai dicendo?
sei milioni di persone sono morte
sei milioni
imbecille
Non so, a me sembrava ironico, magari sbaglio.

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Pictor
2006-12-12 00:33:40 UTC
Permalink
Post by Nicola de Angeli
Post by il cuggino di nico
Post by Pictor
Devo per forza credere ai media, ai prof e ai film di Spielberg? O_o
O posso domandarmi se non è tutta una cazzata? (per quanto 'offensivo'
possa essere anche solo accennare all'idea, contrastata e tabuizzata da
anni e anni di [potenzialmente!] lavaggio mediatico del cervello?)
E se ne può discutere?
ma che cazzo stai dicendo?
sei milioni di persone sono morte
sei milioni
imbecille
Non so, a me sembrava ironico, magari sbaglio.
Ciao
Nicola
Beh .... mica nego.
Ma il punto è che "Se ne può discutere?" .... senza chiudere dicendo
che sono morte troppe persone per parlare e discuterne?

Personalmente posso decidere di credere a quel che voglio ..... senza
necessariamente essere imbecille.
Cuggino fai lo stesso, no? (rispettando perfavore)

Ogni dubbio è lecito ..... ma i finti sordi sono sempre dall'altra
parte ad aspettare.

PS - Poi se poprio bisogna contestare.... non mi frega niente se sono
6 milioni oppure 200 persone. Vale esattamente uguale .... cambia solo
il bilancio (un numero .... gli vuoi dare pure tu un numero?).
Ci sono state altre stragi che sono state nascoste, sminuite o falsate
..... non mi piace lasciare tutti questi nel dimenticatoio e piangere
ogni anno quei riccazzi sfondati mondial-burattinai degli ebrei
(<---esagerazione.... non scambiatelo per vero razzismo) che ce la
menano con la loro strage e pretendono che piangiamo assieme a loro,
pena l'etichettatura di 'insensibile' (o blasfemo quasi? O_o).
Sono forse dei privilegiati per potersi lamentare ogni singolo anno?
Cos'è? Va a maggioranza di morti chi dobbiamo compiangere?
il cuggino di nico
2006-12-12 00:48:12 UTC
Permalink
Post by Pictor
..... non mi piace lasciare tutti questi nel dimenticatoio e piangere
ogni anno quei riccazzi sfondati mondial-burattinai degli ebrei
ecco, se avevo dei dubbi ora sono certo che sei un imbecille

N.
dalai lamah
2006-12-12 12:07:05 UTC
Permalink
Post by Pictor
Personalmente posso decidere di credere a quel che voglio ..... senza
necessariamente essere imbecille.
Non è esatto. Ciò che vale per il negazionismo vale anche per
l'imbecillità: puoi decidere di credere di non essere imbecille, ma ciò non
cambia il fatto che tu lo sia effettivamente oppure no.
Post by Pictor
PS - Poi se poprio bisogna contestare.... non mi frega niente se sono
6 milioni oppure 200 persone.
A me invece sì.
C'è una categoria di argomenti spesso utilizzati dai negazionisti o dagli
ambigui/scettici/sedicenti sostenitori della libertà di opinione:

-Non importa che siano stati sei o sei milioni;
-Ci sono altre stragi e genocidi da tenere in considerazione;
-L'Olocausto è stato in seguito usato strumentalmente dagli ebrei;
-Ecc...

Sebbene argomenti del genere siano formalmente corretti, non aggiungono
*niente* alla discussione e di solito la loro introduzione denota una certa
mala fede e un tentativo di svicolare dal punto della questione, che è: i
nazifascisti hanno sterminato scientificamente ed efficientemente la metà
di un intero popolo europeo. Il resto sono dettagli che devono essere
discussi a parte, non all'interno di un ragionamento generale
sull'Olocausto. Volete parlare dell'uso strumentale che è stato fatto
dell'Olocausto? Fate una conferenza sul sionismo, non sull'Olocausto.
Volete parlare dello sterminio nei gulag? Fate una conferenza sui gulag,
non sull'Olocausto.
--
emboliaschizoide.splinder.com
Pictor
2006-12-12 12:58:20 UTC
Permalink
Post by dalai lamah
Post by Pictor
Personalmente posso decidere di credere a quel che voglio ..... senza
necessariamente essere imbecille.
Non è esatto. Ciò che vale per il negazionismo vale anche per
l'imbecillità: puoi decidere di credere di non essere imbecille, ma ciò non
cambia il fatto che tu lo sia effettivamente oppure no.
Touchè :)

Però travisi...
....era un "Se credo diverso da te non per forza ho torto (o
ragione).... e magari l'imbecille sei tu (o comunque io). Quindi un pò
di rispetto per le opinioni altrui." (ovviamente riferito non a te)
Post by dalai lamah
Post by Pictor
PS - Poi se poprio bisogna contestare.... non mi frega niente se sono
6 milioni oppure 200 persone.
A me invece sì.
A me invece no! :-/
Post by dalai lamah
C'è una categoria di argomenti spesso utilizzati dai negazionisti o dagli
-Non importa che siano stati sei o sei milioni;
-Ci sono altre stragi e genocidi da tenere in considerazione;
-L'Olocausto è stato in seguito usato strumentalmente dagli ebrei;
-Ecc...
Sebbene argomenti del genere siano formalmente corretti, non aggiungono
*niente* alla discussione e di solito la loro introduzione denota una certa
mala fede <
e <
un tentativo di svicolare dal punto della questione <
Post by dalai lamah
, che è: i
nazifascisti hanno sterminato scientificamente ed efficientemente la metà
di un intero popolo europeo.(?)
Il resto sono dettagli che devono essere
discussi a parte, non all'interno di un ragionamento generale
sull'Olocausto. Volete parlare dell'uso strumentale che è stato fatto
dell'Olocausto? Fate una conferenza sul sionismo, non sull'Olocausto.
Volete parlare dello sterminio nei gulag? Fate una conferenza sui gulag,
non sull'Olocausto.
Hai ragione!
... solo che non li ho tirati fuori io i 'numeri'.
frick
2006-12-12 13:28:59 UTC
Permalink
Post by dalai lamah
Sebbene argomenti del genere siano formalmente corretti, non aggiungono
*niente* alla discussione e di solito la loro introduzione denota una certa
mala fede e un tentativo di svicolare dal punto della questione, che è: i
nazifascisti hanno sterminato scientificamente ed efficientemente la metà
di un intero popolo europeo.
certo, poi ci si scaglia contro chomsky che difende quel pirla di francese,
e` in mala fede chomsky? e` nazista? non e` piuttosto nazismo dialettico l'
azzerare qualunque argomento con la conta dei morti? e non sto parlando dei
cretini revisionisti, ma di chi solleva il diritto a professare liberamente
un'opinione, una qualunque, comprese quelle infondate, offensive o che solo
non ci piacciano

hanno passato allo zyklon b pure la liberta` d'opinione nel '44?
Antonio toto Fanelli
2006-12-12 16:29:31 UTC
Permalink
On Mon, 11 Dec 2006 23:00:19 GMT, il cuggino di nico
Post by il cuggino di nico
sei milioni di persone sono morte
temo che per loro non siano persone bensì ebrei :(
__

Cordy: " You can bet if someone ordered a male body part for religious sacrifice
the world would be atheist (snaps her fingers) like that."
James P. Sullivan
2006-12-12 10:59:30 UTC
Permalink
Post by Pictor
O si possono avere dubbi sul fatto che l'olocausto fosse una mera
'tattica' o che il presidente degli stati uniti sia al servizio alieno?
Devo per forza credere ai media, ai prof e ai film di Spielberg? O_o
O posso domandarmi se non � tutta una cazzata?
...
Post by Pictor
E se ne pu� discutere?
Secondo la ns/Costituzione, no.
il cuggino di nico
2006-12-11 22:58:46 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Post by Davide Tanganelli
La risposta di AP al mio precedente post, dovrebbe aver tolto quesiasi
dubbio.
Le risposte di AP su questo argomento non possono dare adito a dubbi.
Se ne hai, rileggiti gli ultimi cinque anni di it.arti.cinema.
giusto un negazionista potrebbe negare che AP e' antisemita
purtroppo

N.
AP
2006-12-11 23:02:53 UTC
Permalink
Post by il cuggino di nico
giusto un negazionista potrebbe negare che AP e' antisemita
nel mondo a due bit di voi poveri scemi ci sono solo chi appoggia
incondizionatamente israele e gli antisemiti...
poveretti.
--
www.iaciners.org
il cuggino di nico
2006-12-11 23:27:52 UTC
Permalink
Post by AP
Post by il cuggino di nico
giusto un negazionista potrebbe negare che AP e' antisemita
nel mondo a due bit di voi poveri scemi ci sono solo chi appoggia
incondizionatamente israele e gli antisemiti...
poveretti.
tsk tsk
basterebbe un bit

per la precisione


N.


PS sei tu che ne hai due, uno per Israele e uno per Elsa
AP
2006-12-12 06:44:32 UTC
Permalink
Post by il cuggino di nico
PS sei tu che ne hai due, uno per Israele e uno per Elsa
ecco lo schifo, il segnale della miseria umana.

Nico, sei una merda.
Faccio bene ad averti filtrato e farei anche meglio a cancellarti.
--
www.iaciners.org
James P. Sullivan
2006-12-12 11:07:26 UTC
Permalink
Post by AP
Nico, sei una merda.
Faccio bene ad averti filtrato e farei anche meglio a cancellarti.
Comico.
Questo poveraccio ha ammorbato il newsgroup con migliaia di messaggi sulle
miserie della *sua* vita privata e poi la merda sarebbe Nico.
AP
2006-12-12 11:47:08 UTC
Permalink
Post by James P. Sullivan
Post by AP
Nico, sei una merda.
Faccio bene ad averti filtrato e farei anche meglio a cancellarti.
Comico.
Questo poveraccio ha ammorbato il newsgroup con migliaia di messaggi sulle
miserie della *sua* vita privata e poi la merda sarebbe Nico.
merda anche tu.
merda umana chiunque usa argomenti personali in una discussione.
sei un merda.
James P. Sullivan
2006-12-12 11:56:29 UTC
Permalink
Post by AP
Post by James P. Sullivan
Post by AP
Nico, sei una merda.
Faccio bene ad averti filtrato e farei anche meglio a cancellarti.
Comico.
Questo poveraccio ha ammorbato il newsgroup con migliaia di messaggi sulle
miserie della *sua* vita privata e poi la merda sarebbe Nico.
merda anche tu.
merda umana chiunque usa argomenti personali in una discussione.
sei un merda.
Probabilmente sei un po' tardo o non sai leggere quello che ho scritto.
Sei sempre stato *tu* a mettere in piazza i fatti tuoi.

E non t'incazzare che sei ancora piu' ridicolo.
AP
2006-12-12 12:15:39 UTC
Permalink
Il Tue, 12 Dec 2006 12:56:29 +0100, James P. Sullivan ha scritto:

merda
James P. Sullivan
2006-12-12 12:29:12 UTC
Permalink
merda
Giusto quella ti sei mangiato su questo thread.
Per il resto, come sempre, non hai niente di serio da dire salvo sprizzare
il solito odio patologico.

Sei una "checca isterica" (cit.).
il cuggino di Nico
2006-12-12 17:28:19 UTC
Permalink
Post by AP
Post by il cuggino di nico
PS sei tu che ne hai due, uno per Israele e uno per Elsa
ecco lo schifo, il segnale della miseria umana.
Nico, sei una merda.
Faccio bene ad averti filtrato
gia che c'eri potevi anche de-caffeinarmi


N.

James P. Sullivan
2006-12-12 11:02:09 UTC
Permalink
Post by AP
Post by il cuggino di nico
giusto un negazionista potrebbe negare che AP e' antisemita
nel mondo a due bit di voi poveri scemi ci sono solo chi appoggia
incondizionatamente israele e gli antisemiti...
poveretti.
Secondo me, no.
Ad esempio su iac Holden e Adamski sono nemici giurati dello stato di
Israele ma non sono antisemiti.
Tu chiaramente lo sei.
Holden
2006-12-11 14:02:21 UTC
Permalink
Dolce adamski, innazitutto buonasera.
Post by adamski
Post by spaceodissey
Da repubblica.it
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
è da mo' che m'infamo repubblica...
--
Holden
http://www.iaciners.org (e holden è la mia email)
lo Stanley Kubrick dei tacchinatori

"la mia genialita' perde l'effetto sorpresa
a causa del mio sguardo intelligente" (succi)
Joe Silver
2006-12-11 14:46:59 UTC
Permalink
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
Avevi promesso di non impelagarti più in questo argomento.

--
Joe
adamski
2006-12-11 15:04:26 UTC
Permalink
Post by Joe Silver
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
Avevi promesso di non impelagarti più in questo argomento.
Eh, avevo promesso di non impelagarmi nella questione palestinese. Se
dovessi rinunciare a interessarmi a tutto quanto abbia a che fare con
l'ebraismo andrebbe a finire che non potrei dire la mia manco su un
carciofo alla giudia o sugli aliciotti con l'indivia...
Apprezzo comunque la tua tutela e attenzione.
il cuggino di nico
2006-12-11 23:02:20 UTC
Permalink
Post by adamski
Post by Joe Silver
Post by adamski
Un servizio del TG2 (dico, TG2), era molto più cauto, ieri.
Avevi promesso di non impelagarti più in questo argomento.
Eh, avevo promesso di non impelagarmi nella questione palestinese. Se
dovessi rinunciare a interessarmi a tutto quanto abbia a che fare con
l'ebraismo andrebbe a finire che non potrei dire la mia manco su un
carciofo alla giudia o sugli aliciotti con l'indivia...
Apprezzo comunque la tua tutela e attenzione.
gli ebrei controllano i media, le banche, internet, i tabaccai, le
autostrade, il mondo ....
non puoi dire la tua su nulla

anche la Roma e' stata fondata da ebrei

la Gea era in realta' in mano agli ebrei

altro che aliciotti con l'indivia ....


N.
Noquarter
2006-12-11 20:08:06 UTC
Permalink
Post by spaceodissey
Da repubblica.it
TEHERAN - Preceduta da mesi di polemiche, tra cui quelle riguardanti
il rifiuto dell'Unione Europea di inviare propri rappresentanti, si è
aperta a Teheran la controversa conferenza internazionale
sull'Olocausto
ndr: Ma i piu' belli erano gli ebrei antisionisti, un po' come la "Setta
Lunatici Trascendentali per la Pace sulla Luna" di "Airplane!II"


Coi media a me il dubbio rimane sempre, nel senso: davvero il "congresso" si
prefigge di contestare l'esistenza del genocidio nazista? o solo Israele
come conseguenza di questo?

E non e' in realta' piu' importante la contestazione di Ahmadineshad (o come
cx si scrive) il Calderoli iraniano?


A.
--
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
http://www.no4er.it ICQ#: 32168396
Sito ISA http://itsciastro.altervista.org/
"...over the hills and far away!"
AP
2006-12-11 20:15:56 UTC
Permalink
On Mon, 11 Dec 2006 12:19:46 +0100, spaceodissey wrote:


A radiopolare la notizia e' stata data in questo modo, a partire dal minuto
6.00
http://www.radiopopolare.it/fileadmin/poplive/notiziario.ram

..E contro la conferenza sull'Olocausto iniziata oggi a Teheran e' arrivata
la netta condanna di Israele: "una inizativa vergognosa" ha detto il
ministero degli esteri di Tel Aviv.
Subito dopo parte un servizio sui rapporti tra il regime della Rivoluzione
Iraniana e l'estrema destra italiana.

--------

I fatti sono un fastidioso orpello.

-------

Se lo ascoltate continuate oltre, gli assassini mirati degli israeliani
oggi hanno colpito 5 bambini in una macchina fuori da scuola.
--
www.iaciners.org
AP
2006-12-11 20:24:45 UTC
Permalink
Post by AP
..E contro la conferenza sull'Olocausto iniziata oggi a Teheran e' arrivata
la netta condanna di Israele: "una inizativa vergognosa" ha detto il
ministero degli esteri di Tel Aviv.
Per i piu' tonti: sarebbe come se Prodi tenesse un discorso e tutto quello
che si dice di quel discorso e' il commento di Berlusconi...
E' informazione questa?!?
--
www.iaciners.org
James P. Sullivan
2006-12-12 11:08:46 UTC
Permalink
Post by AP
Post by AP
..E contro la conferenza sull'Olocausto iniziata oggi a Teheran e' arrivata
la netta condanna di Israele: "una inizativa vergognosa" ha detto il
ministero degli esteri di Tel Aviv.
Per i piu' tonti: sarebbe come se Prodi tenesse un discorso e tutto quello
che si dice di quel discorso e' il commento di Berlusconi...
E' informazione questa?!?
LOL.
Che fai? Non pago delle idiozie scritte le commenti pure?
Questo parallelo e' quanto di piu' ridicolo sia dato leggere.
Nicola de Angeli
2006-12-11 22:14:08 UTC
Permalink
Post by AP
"una inizativa vergognosa" ha detto il
ministero degli esteri di Tel Aviv.
Non ci credo! Sgrammaticato pure lui???

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
Berty Naughty
2006-12-11 22:35:15 UTC
Permalink
Post by AP
gli assassini mirati degli israeliani
oggi hanno colpito 5 bambini in una macchina fuori da scuola.
no, sono stati altri palestinesi ad uccidere i 3 bambini, gli
israeliani
questa volta non c'entrano.
Nicola de Angeli
2006-12-11 22:54:40 UTC
Permalink
Post by AP
Se lo ascoltate continuate oltre, gli assassini mirati degli israeliani
oggi hanno colpito 5 bambini in una macchina fuori da scuola.
Quando si dice avere dei preconcetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Nicola

--
"Striving for mediocrity in a world of excellence."
il cuggino di nico
2006-12-11 22:57:38 UTC
Permalink
Post by AP
A radiopolare la notizia e' stata data in questo modo, a partire dal minuto
6.00
http://www.radiopopolare.it/fileadmin/poplive/notiziario.ram
..E contro la conferenza sull'Olocausto iniziata oggi a Teheran e' arrivata
la netta condanna di Israele: "una inizativa vergognosa" ha detto il
ministero degli esteri di Tel Aviv.
la capitale di Israele e' Gerusalemme
Post by AP
Subito dopo parte un servizio sui rapporti tra il regime della Rivoluzione
Iraniana e l'estrema destra italiana.
--------
I fatti sono un fastidioso orpello.
appunto

N.
Continua a leggere su narkive:
Loading...