Discussione:
-OT- L'angolo del razzista, riassunto degli ultimi giorni
(troppo vecchio per rispondere)
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 14:37:10 UTC
Permalink
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
ultimi giorni, abbiamo:

- il video di un gruppo di quattro adolescenti a torso nudo che hanno
circondato una giovane su un autobus pubblico a Casablanca, Marocco. La
ragazza è stata denudata e palpeggiata nelle parti intime mentre gli
aggressori ridevano nella totale indifferenza dell'autista:
http://fr.le360.ma/societe/video-horreur-a-casablanca-agression-sexuelle-collective-sur-une-jeune-femme-dans-un-bus-132087

- gli stupri (e non lo stupro) di Rimini: responsabili un gruppo di
nordafricani, che hanno già tentato di fare la stessa cosa giorni fa
con una coppia di Varese e che, qualche sera addietro, hanno picchiato
un uomo, violentato a turno la sua fidanzata (gettandola in acqua a
fine divertimento) e, non contenti, poco dopo, hanno violentato e
picchiato un transessuale:
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_29/rimini-ci-sono-due-testimoni-sospettati-15-nordafricani-6ba780a2-8c2c-11e7-b9bf-f9bee7e83ed2.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/stupro-1.3360949

- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato
/mediatore culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce
regolare stipendio dalla cooperativa sociale Lai-Momo (la quale ha
reagito in modo deciso: "abbiamo sospeso il dipendente in via
cautelativa da ogni attività lavorativa" - https://goo.gl/Eso8it - non
avrete esagerato?):
Loading Image...

- Le scuse sentite e sincere del signor Abid Jee: “Io vi chiedo scusa,
perdonatemi. *La verità è che tutti attaccano gli immigrati*”
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-culturale-1.3361192


Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta
mai zitta, pare essersi eclissata.
gaelvis
2017-08-29 14:54:18 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Marocco.
gruppo di nordafricani
pakistano islamico
Niente neCri, ottimo

Quelli hanno preso mazzate e acqua (ma Roma non era senza?)
gaelvis
2017-08-29 15:00:42 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Niente neCri, ottimo
Quelli hanno preso mazzate e acqua (ma Roma non era senza?)
dimenticavo :-*
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 15:29:35 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Marocco.
gruppo di nordafricani
pakistano islamico
Niente neCri, ottimo
Direi che era contro gli islamici, più che contro i neCri
Post by gaelvis
Quelli hanno preso mazzate e acqua (ma Roma non era senza?)
Beh, anche lì ci sarebbe un po' da approfondire, al di là dei metodi
della polizia che, come al solito, hanno fatto spostare l'attenzione
dal problema reale.
gaelvis
2017-08-29 15:31:01 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Direi che era contro gli islamici, più che contro i neCri
Sugli islamici direi che siamo abbastanza d'accordo
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Beh, anche lì ci sarebbe un po' da approfondire, al di là dei metodi
della polizia che, come al solito, hanno fatto spostare l'attenzione
dal problema reale.
sisi, il mio era un cazzeggione
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 15:36:26 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Direi che era contro gli islamici, più che contro i neCri
Sugli islamici direi che siamo abbastanza d'accordo
Mi sa di no: praticamente tutti quelli che arrivano sono musulmani (e
chissà quanti islamici, tra questi). Più volte si è parlato di un
problema culturale (oltre che economico), sticazzi che siano neri,
bianchi o gialli. Ma tu la prendi sempre come una guerra contro i neri,
manco fossimo tutti degli schiavisti dell'Alabama di metà '800.
Peo Pericoli
2017-08-29 15:46:57 UTC
Permalink
Mi sa di no: praticamente tutti quelli che arrivano sono musulmani (e chissà
quanti islamici, tra questi). Più volte si è parlato di un problema culturale
(oltre che economico), sticazzi che siano neri, bianchi o gialli. Ma tu la
prendi sempre come una guerra contro i neri, manco fossimo tutti degli
schiavisti dell'Alabama di metà '800.
Gli afroamericani non avevano valori religiosi diversi dagli yankees,
erano pacifici e non esaltati, la loro integrazione tuttavia è ancora
una barzelletta per molti versi, dopo 100 anni dall'abolizione della
schiavitù.
Le razze non si mischiano con facilità, ma se ci sono di mezzo le
religioni diventa impossibile. Infatti parliamo di un mondo
multiculturale, non di una globalizzazione della cultura. Ma questo
porterà a scontri continuati. Lo abbiamo visto nei territori della ex
jugoslavia come la convinvenza di religioni diverse finisca sempre per
risolversi male.
Un popolo su un territorio, sono condizioni di pace duratura, e non è
razzismo, ma voglia di vivere tranquilli.
--
Era una notte buia e tempestosa...
lucatst
2017-08-29 15:52:10 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
Gli afroamericani non avevano valori religiosi diversi dagli yankees,
erano pacifici e non esaltati, la loro integrazione tuttavia è ancora
una barzelletta per molti versi, dopo 100 anni dall'abolizione della
schiavitù.
Gli afroamericani sono perfettamente integrati, il problema e' che vivono ancora in uno stato di apartheid e sono a tutti gli effetti cittadini di serie B
Peo Pericoli
2017-08-29 15:57:59 UTC
Permalink
Post by lucatst
Gli afroamericani sono perfettamente integrati,
I tre quarti sono convinti che il sistema sia fatto apposta per fottere
il povero nigger, non mi pare un segno di integrazione. E comunque si
sono fatti passi avanti enormi negli ultimi 15 anni, questo da fuori a
me pare evidente, spero sia vero.
--
Era una notte buia e tempestosa...
lucatst
2017-08-29 16:04:34 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
I tre quarti sono convinti che il sistema sia fatto apposta per fottere
il povero nigger, non mi pare un segno di integrazione.
L'america e' uscita da uno stato di apartheid legalizzato una cinquantina di anni fa. Prima c'era la segregazione razziale... Secondo te chi e' che non si vuole integrare?
Peppe
2017-08-29 16:01:04 UTC
Permalink
Post by lucatst
Gli afroamericani sono perfettamente integrati, il problema e' che vivono
ancora in uno stato di apartheid e sono a tutti gli effetti cittadini di serie B
Semplicemente vivono tra africani. Nella comunità di riferimento africana. Nella
zona africana. Solitamente tutto ciò si traduce in quartieri ghetto e pistole
fumanti. Sarà bello ripetere da noi questo ottimo esperimento.
--
http://youtu.be/L_CNagxH-Ik
gaelvis
2017-08-29 16:07:04 UTC
Permalink
On 29.08.2017 18:01:04 +02:00, Peppe wrote:
Solitamente tutto ciò si traduce in quartieri ghetto e
Post by Peppe
pistole
fumanti. Sarà bello ripetere da noi questo ottimo esperimento.
Basta andare a Briatico, Scampia, ZEN a Palermo e trovi gli stessi scenari

Esperimento riprovato e funzionante in America

Siamo già sul pezzo da almeno un secolo e mezzo
lucatst
2017-08-29 16:07:38 UTC
Permalink
Post by Peppe
Semplicemente vivono tra africani. Nella comunità di riferimento africana. Nella
zona africana. Solitamente tutto ciò si traduce in quartieri ghetto e pistole
fumanti. Sarà bello ripetere da noi questo ottimo esperimento.
Come gli indiani che vivono nelle riserve e gli ebrei nel ghetto. Cazzo sta gente non ne vuole proprio sapere di integrarsi e farsi la villa con piscina a Beverly Hills... che zozzoni
Peo Pericoli
2017-08-29 16:11:58 UTC
Permalink
Post by lucatst
Come gli indiani che vivono nelle riserve e gli ebrei nel ghetto. Cazzo sta
gente non ne vuole proprio sapere di integrarsi e farsi la villa con piscina
a Beverly Hills... che zozzoni
Gli ebrei ortodossi è vero. Non si mischiano per loro scelta. Lo stesso
fanno i cinesi in genere, stanno solo tra di loro.
--
Era una notte buia e tempestosa...
lucatst
2017-08-29 18:34:01 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
Gli ebrei ortodossi è vero. Non si mischiano per loro scelta. Lo stesso
fanno i cinesi in genere, stanno solo tra di loro.
Anche gli italiani all'estero, i polacchi, gli indiani e praticamente tutti gli immigrati si uniscono in comunita', sopratutto se sono poco scolarizzati e hanno bisogno di sostegno immediato. L'integrazione richiede tempo, ma il discorso degli afro-americani e' completamente diverso.
gaelvis
2017-08-29 16:14:04 UTC
Permalink
Post by lucatst
Come gli indiani che vivono nelle riserve e gli ebrei nel ghetto. Cazzo
sta gente non ne vuole proprio sapere di integrarsi e farsi la villa con
piscina a Beverly Hills... che zozzoni
ho fatto una ricerchina

questo ha partecipato dal 13/7 ai seguenti 3D

Re: L'idea dell'Europa sui Migranti
[OT] ONG com'è andata a finire?!?!
Re: -OT- Saverio Tommasi
[OT] Governo Italico
Re: OT "A Marcinelle migranti italiani
OT Quelli che .. NO ai muri al confine..
-OT- Mayweather vs McGregor
-OT- L'angolo del razzista, riassunto degli ultimi giorni
Peppe
2017-08-29 15:54:06 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
Un popolo su un territorio, sono condizioni di pace duratura, e non è
razzismo, ma voglia di vivere tranquilli.
Per carità parole ovvie e di assoluto buon senso. Il dramma è che banalità
simili oggi hanno il TAG razzista impostato di default. Eppure basterebbe
guardare la storia dell'uomo. Ma evidentemente questa spinta forsennata verso
una integrazione che mai avverrà ha un senso più profondo visto che viene
difesa e proposta praticamente da ogni politico e intellettuale vivente.
--

Franco Disordine
2017-08-29 15:54:42 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
Mi sa di no: praticamente tutti quelli che arrivano sono musulmani (e chissà
quanti islamici, tra questi). Più volte si è parlato di un problema culturale
(oltre che economico), sticazzi che siano neri, bianchi o gialli. Ma tu la
prendi sempre come una guerra contro i neri, manco fossimo tutti degli
schiavisti dell'Alabama di metà '800.
Gli afroamericani non avevano valori religiosi diversi dagli yankees,
erano pacifici e non esaltati, la loro integrazione tuttavia è ancora
una barzelletta per molti versi, dopo 100 anni dall'abolizione della
schiavitù.
Le razze non si mischiano con facilità, ma se ci sono di mezzo le
religioni diventa impossibile. Infatti parliamo di un mondo
multiculturale, non di una globalizzazione della cultura. Ma questo
porterà a scontri continuati. Lo abbiamo visto nei territori della ex
jugoslavia come la convinvenza di religioni diverse finisca sempre per
risolversi male.
Un popolo su un territorio, sono condizioni di pace duratura, e non è
razzismo, ma voglia di vivere tranquilli.
non necessariamente, in contesti civilizzati la coesistenza
non crea problemi.
piuttosto è il livello culturale subumano di determinati
popoli/paesi che comporta qualche inconveniente.
gaelvis
2017-08-29 16:00:10 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Mi sa di no: praticamente tutti quelli che arrivano sono musulmani (e
chissà quanti islamici, tra questi). Più volte si è parlato di un
problema culturale (oltre che economico), sticazzi che siano neri,
bianchi o gialli. Ma tu la prendi sempre come una guerra contro i neri,
manco fossimo tutti degli schiavisti dell'Alabama di metà '800.
Per esperienza personale e per quello che si vede, raramente ISIS recluta
i neCri

COMUNQUE

lascio la discussione, come al solito, a voi (Peppe che ha l'alert
immigrato, mm, LTL, Breakbeat ecc.ecc.).
Volevo solo giocare un po'
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 16:31:34 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Per esperienza personale e per quello che si vede, raramente ISIS
recluta i neCri
Sono incuriosito dall'esperienza personale: sei diventato neCro?
Post by gaelvis
COMUNQUE
lascio la discussione, come al solito, a voi (Peppe che ha l'alert
immigrato, mm, LTL, Breakbeat ecc.ecc.).
Volevo solo giocare un po'
Sì, sì, non c'è bisogno di dirlo a ogni post, tranquillo
gaelvis
2017-08-29 16:33:24 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Sono incuriosito dall'esperienza personale: sei diventato neCro?
Sono stato in Africa, in senegal un mese, no non in villaggio ma con
un'associazione di Turismo Solidale
veleno236 (fu veleno81, poi i cinesi hanno aperto il portafoglio...)
2017-08-29 20:44:36 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Sono incuriosito dall'esperienza personale: sei diventato neCro?
Sono stato in Africa, in senegal un mese, no non in villaggio
per trattare di niang o keita?
LTL
2017-08-29 21:08:55 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Mi sa di no: praticamente tutti quelli che arrivano sono musulmani (e
chissà quanti islamici, tra questi). Più volte si è parlato di un
problema culturale (oltre che economico), sticazzi che siano neri,
bianchi o gialli. Ma tu la prendi sempre come una guerra contro i neri,
manco fossimo tutti degli schiavisti dell'Alabama di metà '800.
Per esperienza personale e per quello che si vede, raramente ISIS recluta
i neCri
COMUNQUE
lascio la discussione, come al solito, a voi (Peppe che ha l'alert
immigrato, mm, LTL, Breakbeat ecc.ecc.).
Volevo solo giocare un po'
Ma figurati, non raccolgo.
Dal mio punto di vista ho già dato.
Tanto la Storia (con la S maiuscola) sta andando avanti a grandi passi.

Parliamo di Milan che lì siamo d'accordo su tutto.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 11:06:52 UTC
Permalink
Post by LTL
Tanto la Storia (con la S maiuscola) sta andando avanti a grandi passi.
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/08/30/litalia-si-sta-suicidando-per-proteggere-la-sua-mediocrita/35347/

che ne pensi?
gaelvis
2017-08-30 11:39:42 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/08/30/litalia-si-sta-suicidando-per-proteggere-la-sua-mediocrita/35347/
gran bel pezzo
lucatst
2017-08-30 11:44:21 UTC
Permalink
Post by gaelvis
gran bel pezzo
Veramente bello, tra l'altro spiega anche perche' continuiamo ad attrarre bassa manovalanza invece di personale altamente qualificato
gaelvis
2017-08-30 11:55:00 UTC
Permalink
Post by lucatst
Veramente bello, tra l'altro spiega anche perche' continuiamo ad attrarre
bassa manovalanza invece di personale altamente qualificato
esattamente
LTL
2017-08-30 15:39:51 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by LTL
Tanto la Storia (con la S maiuscola) sta andando avanti a grandi passi.
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/08/30/litalia-si-sta-suicidando-per-proteggere-la-sua-mediocrita/35347/
che ne pensi?
Avevo detto che non sarei più intervenuto nel merito, pertanto rispondo solo perché me lo chiedi e solo su quell'articolo:

mi sembra solo poco sopra al livello del "flusso di coscienza" di moe, ma è molto più pericoloso.

Mette insieme capra e cavoli senza ALCUNA attinenza tra loro solo per continuare a diffondere il mantra della competitività, che ha perso validità scientifica già da parecchio.

L'autorazzismo di cui è intriso il pezzo mi fa schifo, e lui è degno compagno di merende del diversamente laureato.

Perché:

Da un economista come lui vorrei per esempio spiegato perché gli impieghi della CDP rientrano interamente nel debito dello stato italiano, mentre l'equivalente tedesco NON ci rientra.

Da un economista come lui vorrei spiegato perché in Italia abbiamo fatto il bail in bancario mentre in Germania lo hanno escluso a priori (a parità di condizioni).

Da un economista come lui vorrei spiegato perché il debito pubblico tedesco è SOTTOSTIMATO di circa 3000 miliardi di Euro (portando così il rapporto debito/PIL della Germania sopra quello italiano).

Dopo, e solo dopo che mi abbia spiegato queste cose (ed altre che impattano la competitività di un paese in maniere diverse ma importanti), gli potrei dare il permesso di parlarmi di competitività italiana in confronto di quella tedesca ed infine lo sommergerei di peiper pirrevued che lo sputtanano.

Su un paio di cose penso abbia ragione: condivido il suo giudizio su Boccia e sono d'accordo sul fatto che la situazione in cui versiamo sia colpa dei politici italiani (ma non certo di quei quattro coglioncelli che stanno ORA a Montecitorio) ma un po' meno del popolo italiano.
Dico un po' meno del popolo, perché al popolo per anni è stata somministrata una minestra avvelenata, e gli esempi lampanti degli effetti di questo trattamento, ne abbiamo, ad abundantiam, anche in questo thread.

Come poteva il popolo fare delle scelte giuste se in possesso SOLO di informazioni sbagliate?
lucatst
2017-08-30 15:48:42 UTC
Permalink
Post by LTL
Come poteva il popolo fare delle scelte giuste se in possesso SOLO di informazioni sbagliate?
Devi aver letto un articolo diverso. Boldrin non cita la Germania manco una volta
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 16:08:44 UTC
Permalink
Post by LTL
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/08/30/litalia-si-sta-suicidando-per-proteggere-la-sua-mediocrita/35347/
che ne pensi?
Avevo detto che non sarei più intervenuto nel merito, pertanto
Dai, ripensaci, ché ad alcuni interessa ed è utile.
Post by LTL
mi sembra solo poco sopra al livello del "flusso di coscienza" di
moe, ma è molto più pericoloso.
Mette insieme capra e cavoli senza ALCUNA attinenza tra loro solo per
continuare a diffondere il mantra della competitività, che ha perso
validità scientifica già da parecchio.
L'autorazzismo di cui è intriso il pezzo mi fa schifo, e lui è degno
compagno di merende del diversamente laureato.
LOL, sapevo che avresti avuto parole accomodanti.
Su FB, ogni tanto, qualcuno che lo sputtani salta fuori e le sue
risposte sono un mix di insulti e "lei non sa chi sono io". Punto.
Post by LTL
Da un economista come lui vorrei per esempio spiegato perché gli
impieghi della CDP rientrano interamente nel debito dello stato
italiano, mentre l'equivalente tedesco NON ci rientra.
Da un economista come lui vorrei spiegato perché in Italia abbiamo
fatto il bail in bancario mentre in Germania lo hanno escluso a
priori (a parità di condizioni).
Da un economista come lui vorrei spiegato perché il debito pubblico
tedesco è SOTTOSTIMATO di circa 3000 miliardi di Euro (portando così
il rapporto debito/PIL della Germania sopra quello italiano).
Dopo, e solo dopo che mi abbia spiegato queste cose (ed altre che
impattano la competitività di un paese in maniere diverse ma
importanti), gli potrei dare il permesso di parlarmi di competitività
italiana in confronto di quella tedesca ed infine lo sommergerei di
peiper pirrevued che lo sputtanano.
Su un paio di cose penso abbia ragione: condivido il suo giudizio su
Boccia e sono d'accordo sul fatto che la situazione in cui versiamo
sia colpa dei politici italiani (ma non certo di quei quattro
coglioncelli che stanno ORA a Montecitorio) ma un po' meno del
popolo italiano. Dico un po' meno del popolo, perché al popolo per
anni è stata somministrata una minestra avvelenata, e gli esempi
lampanti degli effetti di questo trattamento, ne abbiamo, ad
abundantiam, anche in questo thread.
Come poteva il popolo fare delle scelte giuste se in possesso SOLO di
informazioni sbagliate?
Dènghiu!
Pessoa
2017-08-30 16:34:33 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Finché queste religioni antiche non avranno il loro Vangelo, non
supereranno mai queste idiozie inventate diversi millenni fa.

Tutte le religioni sono antiche. Fa ancora specie che nel XXI secolo ci sia ancora qualcuno creda ci siano libri scritti da Dio. I libri gli hanno sempre scritti gli uomini, è sempre loro, li hanno manipolati per i più svariati motivi. Spesso in buonafede, ma anche per ragioni puramente economiche o politiche. Dobbiamo aspettare un nuovo grande scrittore (profeta) multietnico, per fare una nuovo passo avanti, altrimenti l'animale avrá vinto sulla ragione.
BreaKBeaT®
2017-08-30 16:39:50 UTC
Permalink
"Pessoa" ha scritto
Post by Pessoa
Tutte le religioni sono antiche. Fa ancora specie che nel XXI secolo ci
sia ancora qualcuno creda ci siano libri scritti da Dio
No.

La Bibbia è stata scritta da uomini, è una raccolta di libri di autori vari:
per la verità lo sanno tutti, eh.
Il Corano è stato dettato a Maometto da Allah tramite l'Arcangelo Gabriele,
parola per parola.
E' quindi divino, immutabile, incontestabile.

Ed è esattamente uno dei motivi per cui non è emendabile, se non nei sogni
di qualche illuso.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 16:53:35 UTC
Permalink
Post by BreaKBeaT®
No.
La Bibbia è stata scritta da uomini, è una raccolta di libri di
autori vari: per la verità lo sanno tutti, eh.
Esatto, sia quella cristiana che quella ebraica
Post by BreaKBeaT®
Il Corano è stato dettato a Maometto da Allah tramite l'Arcangelo
Gabriele, parola per parola.
E' quindi divino, immutabile, incontestabile.
Ed è esattamente uno dei motivi per cui non è emendabile, se non nei
sogni di qualche illuso.
Amen, ancora una volta

(ma è il mio mesnews che è impazzito, o ha fatto un reply a tutt'altro
post, quotando un'altra mia risposta?)
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 17:34:11 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Amen, ancora una volta
(ma è il mio mesnews che è impazzito, o ha fatto un reply a
tutt'altro post, quotando un'altra mia risposta?)
Qui, un po' di speranza (vana) si trova:


Padre Samir, lei da tempo afferma che l’islam ha bisogno di una
profonda riforma che storicizzi i passi più controversi del Corano e
più in generale la teologia del jihad. Ma chi ha il potere per farlo,
stante la condizione acefala dell’islam?

Anche se non c’è un papa nell’islam, a livello di ogni singolo paese
che si definisce islamico ci sono autorità che avrebbero il potere per
promuovere una riforma. Se in Egitto l’università di Al-Azhar
formulasse un insegnamento che emargina una lettura politico-militare
del Corano, che stabilisce che i versetti del Corano relativi al dovere
della guerra santa vanno contestualizzati all’epoca in cui il Corano
apparve, gli imam del paese si conformerebbero a quell’insegnamento.
Nel passato l’islam ha proceduto varie volte a una riforma
dell’interpretazione, ma le cose sono cambiate nell’ultimo mezzo
secolo, quando l’Arabia Saudita, grazie alle risorse economiche
provenienti dalla vendita del suo petrolio, ha potuto imporre in gran
parte del mondo islamico la sua interpretazione dell’islam, cioè il
wahabismo. Che è il frutto della convergenza fra la teologia di
Muhammad Ibn’Abd al-Wahab e gli interessi politici della famiglia Saud.
È un islam che comporta precetti terribili riguardo ai non musulmani,
alla condizione della donna, agli sciiti, cose che il musulmano
ragionevole normalmente non accetterebbe. Ma i petrodollari hanno
permesso a Riyadh di penetrare ovunque. In Egitto fino alla fine degli
anni Sessanta al Cairo il velo era indossato da pochissime donne, oggi
persino le ragazze cristiane nei quartieri popolari devono portarlo, se
non vogliono subire rappresaglie.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 17:36:50 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dimenticavo la fonte:
http://www.aldomariavalli.it/2017/08/18/islam-fondamentalismo-europa-la-parola-a-tre-gesuiti-e-una-giornalista/

(già postato)

Più avanti, Annie Laurent sostiene più o meno quello che dici tu:


Come accetta l’islam la critica letteraria e storica del suo testo e
della sua formazione?

Secondo una definizione dogmatica del IX secolo, al tempo del califfato
abbaside di Baghdad, il Corano è un libro «increato». A causa della sua
condizione divina, è intoccabile. Esso non può essere soggetto
all’esegesi, che coinvolge le discipline umanistiche, cui è sottoposta
la Bibbia nella chiesa cattolica. La critica letteraria è impossibile.
Speriamo che un giorno i musulmani trovino il coraggio di impegnarsi
nella ricerca scientifica su tutti gli aspetti legati alle origini del
Corano e della religione.
Pessoa
2017-08-30 16:53:51 UTC
Permalink
No.
Post by BreaKBeaT®
per la verità lo sanno tutti, eh.
Sembra che qualcuno creda che sono stati scritti da profeti illuminati direttamente da Jehovah.
Post by BreaKBeaT®
Il Corano è stato dettato a Maometto da Allah tramite l'Arcangelo Gabriele,
parola per parola.
E' quindi divino, immutabile, incontestabile.
Questo invece é più credile, forse? Tra l'altro l'arcangelo e lo stesso della Bibbia.
Jorge Luis
2017-08-31 06:56:49 UTC
Permalink
Post by Pessoa
Sembra che qualcuno creda che sono stati scritti da profeti illuminati
direttamente da Jehovah.
per qualcuno sì:


Il cathechismo della chiesa cattolica però dice che:

Per comprendere l'intenzione degli autori sacri, si deve tener conto
delle condizioni del loro tempo e della loro cultura, dei « generi
letterari » allora in uso, dei modi di intendere, di esprimersi, di
raccontare, consueti nella loro epoca. « La verità infatti viene
diversamente proposta ed espressa nei testi secondo se sono storici o
profetici, o poetici, o altri generi di espressione »
--
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.
Soprano
2017-08-31 07:13:14 UTC
Permalink
Post by LTL
Dopo, e solo dopo che mi abbia spiegato queste cose (ed altre che
impattano la competitività di un paese in maniere diverse ma
importanti),
gli potrei dare il permesso di parlarmi di competitività italiana in
confronto di quella tedesca ed infine lo sommergerei di peiper pirrevued
che lo sputtanano.
Resta il fatto unico e ineluttabile che gli italiani si trasferiscono in
Germania perchè si ha una migliore qualità di vita, migliori diritti,
miglior supporto sociale, migliori stipendi, miglior riconoscimento del
lavoratore.

In funzione di questo fatto coi peiper sulla competitività ci possiamo
accendere un bel falò per le caldarroste, quelle in Germania son più
cattive.
--
Soprano
LTL
2017-08-29 21:05:03 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Marocco.
gruppo di nordafricani
pakistano islamico
Niente neCri, ottimo
Ehm mi sa che ti sei perso una delle più belle polemiche estive, quella del fumetto inglese dove il centurione romano era un bel neCro (come scrivi tu).
Quindi NO, per la cultura politically correct WASP dominante (profondamente razzista anche quando vuole essere "multiculturale"), il nordafricano in genere è neCro.
Come lo sono anche i napoletani e i siciliani.
Franco Disordine
2017-08-29 15:22:00 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
- il video di un gruppo di quattro adolescenti a torso nudo che hanno
circondato una giovane su un autobus pubblico a Casablanca, Marocco. La
ragazza è stata denudata e palpeggiata nelle parti intime mentre gli
http://fr.le360.ma/societe/video-horreur-a-casablanca-agression-sexuelle-collective-sur-une-jeune-femme-dans-un-bus-132087
- gli stupri (e non lo stupro) di Rimini: responsabili un gruppo di
nordafricani, che hanno già tentato di fare la stessa cosa giorni fa
con una coppia di Varese e che, qualche sera addietro, hanno picchiato
un uomo, violentato a turno la sua fidanzata (gettandola in acqua a
fine divertimento) e, non contenti, poco dopo, hanno violentato e
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_29/rimini-ci-sono-due-testimoni-sospettati-15-nordafricani-6ba780a2-8c2c-11e7-b9bf-f9bee7e83ed2.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/stupro-1.3360949
- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato
/mediatore culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce
regolare stipendio dalla cooperativa sociale Lai-Momo (la quale ha
reagito in modo deciso: "abbiamo sospeso il dipendente in via
cautelativa da ogni attività lavorativa" - https://goo.gl/Eso8it - non
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2017/08/28/1503905387-1503901420915.jpg-turista-stuprata-spiaggia-mediatore-culturale-donne.jpg
- Le scuse sentite e sincere del signor Abid Jee: “Io vi chiedo scusa,
perdonatemi. *La verità è che tutti attaccano gli immigrati*”
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-culturale-1.3361192
Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta
mai zitta, pare essersi eclissata.
"Il loro stile di vita sarà il nostro stile di vita."

sono curioso di vedere come ne esce, cosa
si inventerà.
in ogni caso sarà spettacolare, non so
se ho abbastanza pop-corn.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 15:32:07 UTC
Permalink
Post by Franco Disordine
"Il loro stile di vita sarà il nostro stile di vita."
sono curioso di vedere come ne esce, cosa
si inventerà.
in ogni caso sarà spettacolare, non so
se ho abbastanza pop-corn.
Io penso che ne uscirà così come ne sta uscendo ora: non dicendo nulla.

Se ad essere stuprata in quel modo fosse stata una donna africana,
violentata da un branco di animali bianchi, avremmo sentito parole di
fuoco, però questa è caucasica e il branco è nordafricano, quindi
meglio non dire niente per non apparire razzisti.
BreaKBeaT®
2017-08-29 15:36:26 UTC
Permalink
"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)"
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Se ad essere stuprata in quel modo fosse stata una donna africana,
violentata da un branco di animali bianchi, avremmo sentito parole di
fuoco
E sarebbe intervenuto anche Sua Banalità Mattarella, il mimo vivente.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 16:27:32 UTC
Permalink
Post by BreaKBeaT®
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Se ad essere stuprata in quel modo fosse stata una donna africana,
violentata da un branco di animali bianchi, avremmo sentito parole
di fuoco
E sarebbe intervenuto anche Sua Banalità Mattarella, il mimo vivente.
Mattarella è veramente disarmante, per insulsaggine e inutilità.
La notizia, comunque, sta avendo pochissima eco, rispetto alla gravità
della situazione.
Questi vanno in giro in gruppo a violentare e picchiare. E, nel
frattempo, c'è chi si è permesso di dire che lo stupro è brutto solo
all'inizio, poi sei nel burro -__^
E' roba da insorgere e aspettarlo sotto casa per dargli un po' di
piacere (dopo un primo momento di sofferenza, s'intende)
gaelvis
2017-08-29 16:28:40 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Mattarella è veramente disarmante, per insulsaggine e inutilità.
La notizia, comunque, sta avendo pochissima eco, rispetto alla gravità
della situazione.
Questi vanno in giro in gruppo a violentare e picchiare. E, nel
frattempo, c'è chi si è permesso di dire che lo stupro è brutto solo
all'inizio, poi sei nel burro -__^
E' roba da insorgere e aspettarlo sotto casa per dargli un po' di
piacere (dopo un primo momento di sofferenza, s'intende)
quello lì è veramente un imbecille atomico
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 16:49:31 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Questi vanno in giro in gruppo a violentare e picchiare. E, nel
frattempo, c'è chi si è permesso di dire che lo stupro è brutto solo
all'inizio, poi sei nel burro -__^
E' roba da insorgere e aspettarlo sotto casa per dargli un po' di
piacere (dopo un primo momento di sofferenza, s'intende)
quello lì è veramente un imbecille atomico
Sì, però non può passare come un pazzo qualsiasi che dice una
castroneria:
- lavora per una cooperativa che si occupa di immigrazione
- è stato _selezionato_ da questa cooperativa
- aveva il ruolo di mediatore culturale
- si è sentito tranquillo nel mettere nero su bianco una cosa
*aberrante*. Nero su bianco, non in un discorso intercettato di
nascosto da qualcuno.

Questo pensa queste cose e fa il mediatore culturale, quindi è un
moderato il cui lavoro è cercare di far inserire nel nostro tessuto
sociale le persone straniere che arrivano qui. La dice lunga su quello
che possono pensare (e non dire) gli estremisti.
Franco Disordine
2017-08-29 15:48:59 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by Franco Disordine
"Il loro stile di vita sarà il nostro stile di vita."
sono curioso di vedere come ne esce, cosa
si inventerà.
in ogni caso sarà spettacolare, non so
se ho abbastanza pop-corn.
Io penso che ne uscirà così come ne sta uscendo ora: non dicendo nulla.
ci proverà sicuramente, come sta infatti facendo.
la contraddizione tra la cagata degli stili di vita
detta a suo tempo e i recenti fatti è troppo devastante.

confido nel suo ego strabordante e
nella convinzione di riuscire con la dialettica
ad uscire da qualunque angolo riesca ad infilarsi
coi propri ragionamenti demenziali e contraddittori.
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Se ad essere stuprata in quel modo fosse stata una donna africana,
violentata da un branco di animali bianchi, avremmo sentito parole di
fuoco
in ogni caso sarebbe stata colpa del neoliberismo.

, però questa è caucasica e il branco è nordafricano, quindi
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
meglio non dire niente per non apparire razzisti.
anche una sempreverde manovra diversiva potrebbe
funzionare, tipo gli attacchi su Facebook.
Franco Disordine
2017-08-29 20:55:55 UTC
Permalink
Post by Franco Disordine
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by Franco Disordine
"Il loro stile di vita sarà il nostro stile di vita."
sono curioso di vedere come ne esce, cosa
si inventerà.
in ogni caso sarà spettacolare, non so
se ho abbastanza pop-corn.
Io penso che ne uscirà così come ne sta uscendo ora: non dicendo nulla.
ci proverà sicuramente, come sta infatti facendo.
la contraddizione tra la cagata degli stili di vita
detta a suo tempo e i recenti fatti è troppo devastante.
confido nel suo ego strabordante e
nella convinzione di riuscire con la dialettica
ad uscire da qualunque angolo riesca ad infilarsi
coi propri ragionamenti demenziali e contraddittori.
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Se ad essere stuprata in quel modo fosse stata una donna africana,
violentata da un branco di animali bianchi, avremmo sentito parole di
fuoco
in ogni caso sarebbe stata colpa del neoliberismo.
, però questa è caucasica e il branco è nordafricano, quindi
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
meglio non dire niente per non apparire razzisti.
anche una sempreverde manovra diversiva potrebbe
funzionare, tipo gli attacchi su Facebook.
non ce l'ha fatta a tacere, come prevedevo, aaand...bingo.

"Io faccio una battaglia anche per chi non ha voce e si trova a subire violenza da parte di una minoranza che vorrebbe impossessarsi del web. La mia denuncia pubblica ha dimostrato che la maggioranza silenziosa al momento giusto prende posizione. Il silenzio divide e isola, le parole uniscono e rafforzano i legami fra le persone".

ovviamente senza entrare minimamente nel merito.
lol, spettacolo.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 09:35:56 UTC
Permalink
Post by Franco Disordine
non ce l'ha fatta a tacere, come prevedevo, aaand...bingo.
"Io faccio una battaglia anche per chi non ha voce e si trova a
subire violenza da parte di una minoranza che vorrebbe impossessarsi
del web. La mia denuncia pubblica ha dimostrato che la maggioranza
silenziosa al momento giusto prende posizione. Il silenzio divide e
isola, le parole uniscono e rafforzano i legami fra le persone".
ovviamente senza entrare minimamente nel merito.
lol, spettacolo.
E' la regina delle cialtrone
Peppe
2017-08-29 15:57:35 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Se ad essere stuprata in quel modo fosse stata una donna africana,
violentata da un branco di animali bianchi, avremmo sentito parole di
fuoco, però questa è caucasica e il branco è nordafricano, quindi
meglio non dire niente per non apparire razzisti.
In questo caso la reazione paradossale sarebbe stata un bel summit europeo
per aprire ancora di più i porti...ovviamente solo quelli italiani. Più o
meno lo stesso effetto che fece la foto del bambino morto in riva al mare.
--
http://youtu.be/L_CNagxH-Ik
Peo Pericoli
2017-08-29 15:30:33 UTC
Permalink
- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato /mediatore
culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce regolare stipendio
"abbiamo sospeso il dipendente in via cautelativa da ogni attività
lavorativa" -
Questa è la cosa forse più grave perchè se la brutalità dell'episodio
di Rimini è sconvolgente daltro canto è limitato nei danni ad un paio
di persone e i protagonisti sono inquadrabili e speriamo identificabili
e arrestabili, comunque già catalogati come "spacciatori e drogati"
proprio per togliere la connotazione razzista dall'episodio. Ma il
"raccontarsi" machista che alla donna piace essere violentata, quando a
farlo è un rappresentante di tutta una cultura ospite, fa capire che
tutto un popolo ospite è in realtà distante anni luce da noi. E pensare
che la convivenza con noi li avvicinerà ai nostri valori, come se
potessimo trasmettere per osmosi in poco tempo 100 di illuminismo,
rinascimento, emancipazione vissuti anche a suon di ghigliottine e
battaglie civili, è una utopia idiota.

In india vengono violentate donne tutti i giorni dell'anno, ed hanno
convissuto con gli Inglesi per 50 anni prendendo dalla cultura
occidentale solo quello che non li cambia realmente.
--
Era una notte buia e tempestosa...
BreaKBeaT®
2017-08-29 15:38:38 UTC
Permalink
"Peo Pericoli" ha scritto
Post by Peo Pericoli
farlo è un rappresentante di tutta una cultura ospite
Più che rappresentante, in qualità di mediatore culturale dovrebbe agevolare
l'inserimento di preziose risorse di differente cultura, nel loro nuovo,
differente e sconosciuto tessuto sociale, con le sue diverse regole, le sue
diverse convenzioni, etc.
Vedi tu come stiamo messi.

Diciamo che la professione e il ruolo saranno stati "usurpati" da questi
trapiantati con la motivazione che sanno sia l'italiano (e male, a giudicare
dal post) sia l'arabo.
Al resto ci stanno ancora lavorando, evidentemente.
Peo Pericoli
2017-08-29 15:55:31 UTC
Permalink
Post by BreaKBeaT®
Più che rappresentante, in qualità di mediatore culturale dovrebbe agevolare
l'inserimento di preziose risorse di differente cultura, nel loro nuovo,
differente e sconosciuto tessuto sociale, con le sue diverse regole, le sue
diverse convenzioni, etc.
Vedi tu come stiamo messi.
Male, affrontiamo tutto a suon di boldrinate di cui non capisce
l'utilità. Mediatore culturale? Io non voglio mediare la mia cultura,
ma sta bene cosi com'è. Se proprio la devo mediare al limite la vorrei
mediare con il senso del dovere tedesco, con il rispetto delle regole
inglese, la capacità di adattamento ai cambiamenti degli yankees e con
il gusto della vita notturno spagnolo.
--
Era una notte buia e tempestosa...
BreaKBeaT®
2017-08-29 15:58:26 UTC
Permalink
"Peo Pericoli" ha scritto
Post by Peo Pericoli
Mediatore culturale?
E' proprio una professione per cui è previsto persino un corso di laurea,
credo sia sotto la facoltà di sociologia.
Post by Peo Pericoli
con il rispetto delle regole inglese
Quando sono in patria, però.
Perché all'estero prendono lezioni pure da Jenny la Carogna.
Peo Pericoli
2017-08-29 16:03:41 UTC
Permalink
Post by BreaKBeaT®
Post by Peo Pericoli
con il rispetto delle regole inglese
Quando sono in patria, però.
Perché all'estero prendono lezioni pure da Jenny la Carogna.
Certo, se ci metti un goccio d'alcool di mezzo mi tengo solo gli
spagnoli.
--
Era una notte buia e tempestosa...
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 16:51:14 UTC
Permalink
Post by BreaKBeaT®
Più che rappresentante, in qualità di mediatore culturale dovrebbe
agevolare l'inserimento di preziose risorse di differente cultura,
nel loro nuovo, differente e sconosciuto tessuto sociale, con le sue
diverse regole, le sue diverse convenzioni, etc.
Vedi tu come stiamo messi.
Avrei dovuto leggere prima qui e poi rispondere. Ho usato praticamente
le stesse parole con Gaelvis
Post by BreaKBeaT®
Diciamo che la professione e il ruolo saranno stati "usurpati" da
questi trapiantati con la motivazione che sanno sia l'italiano (e
male, a giudicare dal post) sia l'arabo.
Al resto ci stanno ancora lavorando, evidentemente.
Sì, ma cazzo, questo qui non era un imbucato da due giorni. Era uno che
lavorava con loro da un anno abbondante. E ripeto: se *scrive* certe
cose, chissà che cosa pensa.
gaelvis
2017-08-29 16:55:32 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Sì, ma cazzo, questo qui non era un imbucato da due giorni. Era uno che
lavorava con loro da un anno abbondante. E ripeto: se *scrive* certe
cose, chissà che cosa pensa.
Infatti, ho semplificato, colpa mia.
Ed è assolutamente vero che l'idea che hanno della donna sia
pericolosamente deviata rispetto ai canoni occidentali ma soprattutto umani
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 17:24:28 UTC
Permalink
Post by gaelvis
Ed è assolutamente vero che l'idea che hanno della donna sia
pericolosamente deviata rispetto ai canoni occidentali ma soprattutto umani
Non è solo quello a rendere il loro inserimento difficilissimo, se non
impossibile, oltre che estremamente pericoloso.
Non hanno convinzioni diverse solo sulla donna, ma sul nostro intero
sistema di vita.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 17:25:15 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Non è solo quello a rendere il loro inserimento difficilissimo, se
non impossibile, oltre che estremamente pericoloso.
Non hanno convinzioni diverse solo sulla donna, ma sul nostro intero
sistema di vita.
E ripeto: questo si occupa di mediazione culturale. E' quello che cerca
di rendere compatibili le posizioni, non è un estremista.
l***@gmail.com
2017-08-30 07:32:24 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by gaelvis
Ed è assolutamente vero che l'idea che hanno della donna sia
pericolosamente deviata rispetto ai canoni occidentali ma soprattutto umani
Non è solo quello a rendere il loro inserimento difficilissimo, se non
impossibile, oltre che estremamente pericoloso.
Non hanno convinzioni diverse solo sulla donna, ma sul nostro intero
sistema di vita.
Per esperienza diretta mi viene da dire che anche li è una questione di scolarizzazione, classi sociali, etc.
Il vero problema è che come per il razzismo, i movimenti antivaccinisti, etc. chi fa più rumore acquista più visibilità e tutta la "categoria" ci finisce dentro indiscriminatamente.
Io credo sia dovuto al fatto che si confonde il termine "integrazione" con "omologazione": si tende ad appiattire ed annullare le differenze culturali invece di esaltarle e farle convivere. Questo genera confusione e risentimento e si finisce per esasperare gli animi.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 09:38:46 UTC
Permalink
Post by l***@gmail.com
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Non è solo quello a rendere il loro inserimento difficilissimo, se
non impossibile, oltre che estremamente pericoloso.
Non hanno convinzioni diverse solo sulla donna, ma sul nostro intero
sistema di vita.
Per esperienza diretta mi viene da dire che anche li è una questione
di scolarizzazione, classi sociali, etc.
Questo è uno studente di giurisprudenza. Qui, in Italia, lui studia
giurisprudenza, quindi è diplomato e sta studiando per prendersi una
laurea.
Spero faccia il penalista: una bella arringa per uno stupratore,
sostenendo che, dopo il primo momento, alla fine godi, mi piacerebbe
sentirla e vedere la faccia del giudice che ascolta.
Post by l***@gmail.com
Il vero problema è che come
per il razzismo, i movimenti antivaccinisti, etc. chi fa più rumore
acquista più visibilità e tutta la "categoria" ci finisce dentro
indiscriminatamente. Io credo sia dovuto al fatto che si confonde il
termine "integrazione" con "omologazione": si tende ad appiattire ed
annullare le differenze culturali invece di esaltarle e farle
convivere. Questo genera confusione e risentimento e si finisce per
esasperare gli animi.
Vuoi esaltare le differenze con popoli che non hanno mai superato il
medioevo?
Peo Pericoli
2017-08-30 09:43:03 UTC
Permalink
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Questo è uno studente di giurisprudenza. Qui, in Italia, lui studia
giurisprudenza, quindi è diplomato e sta studiando per prendersi una laurea.
Spero faccia il penalista: una bella arringa per uno stupratore, sostenendo
che, dopo il primo momento, alla fine godi, mi piacerebbe sentirla e vedere
la faccia del giudice che ascolta.
Un giorno il giudice sarà di origine pachistana e si masturberà sotto
la toga ascoltando l'arringa e immaginandosi la donna a spiedino che si
rabbonisce come una mucca a stomaco pieno.
--
\ /
O o
=.=
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 09:47:57 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
immaginandosi la donna a spiedino che
si rabbonisce come una mucca a stomaco pieno.
lol
l***@gmail.com
2017-08-30 11:21:40 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Questo è uno studente di giurisprudenza. Qui, in Italia, lui studia
giurisprudenza, quindi è diplomato e sta studiando per prendersi una
laurea.
Se parliamo del singolo individuo non c'è nulla da dire: è uno schifo umano senza se e senza ma.
Se facciamo un discorso in generale, invece, possiamo dire che di fronte a benessere, cultura, etc. le possibilità di avere gente più propensa a ragionare sale.
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Spero faccia il penalista: una bella arringa per uno stupratore,
sostenendo che, dopo il primo momento, alla fine godi, mi piacerebbe
sentirla e vedere la faccia del giudice che ascolta.
Considerando che il trend è quello di depenalizzare anche il masturbarsi in pubblico speriamo proprio di no...
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Vuoi esaltare le differenze con popoli che non hanno mai superato il
medioevo?
No, voglio esaltare le differenze tra culture differenti così da poter prendere il meglio da entrambe e conseguentemente "scartarne" il peggio.

Se chiedi ad una persona di cambiare completamente tutto della sua mentalità, del suo modo di vivere, etc. ti troverai di fronte ad un muro, ma dagli la possibilità di cambiare solo qualche aspetto e vedrai che diventa più facile.

P.S.
Io non credo che tutto il mondo islamico sia rimasto al medioevo, purtroppo molti paesi è vero che lo sono, ma non tutti e quindi ripartirei da quelli.
sporcowop
2017-08-30 13:12:41 UTC
Permalink
Post by l***@gmail.com
Io non credo che tutto il mondo islamico sia rimasto al medioevo, purtroppo
molti paesi è vero che lo sono, ma non tutti e quindi ripartirei da quelli.
la realtà è che sono TORNATI al medioevo, spesso in modo trasversale,
causa diffusione del salafismo/wahabismo

posti come l'Albania e la Bosnia avevano ormai un islam quasi moderno
nel suo essere all'acqua di rose, ma sono diventati i destinatari di
una serie di regalie immense da parte dei sauditi sotto forma di scuole
coraniche e moschee. lo stesso vale per tanti altri paesi, tra cui i
nostri: le moschee le costruiscono i sauditi e gli altri emiri, ed
hanno interesse a diffondere il loro islam

e il problema di fondo è che da una parte ci sono quelli che odiano
l'islam in quanto tale generalizzando, e dall'altra i cretini che
difendono a spada tratta anche questo islam radicale. così come da una
parte c'è chi odia gli immigrati in quanto tali, e dall'altra chi
esalta l'immigrazione, quando gli immigrati sono persone e, fino a che
non fanno nulla di male, colpe non ne hanno, mentre l'immigrazione
(prima di tutto per chi migra) è un problema ed esaltarla è deficienza
e miopia
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 14:00:04 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino sporcowop
Post by sporcowop
la realtà è che sono TORNATI al medioevo, spesso in modo trasversale,
causa diffusione del salafismo/wahabismo
Sì, verissimo, l'islam politico ha preso il sopravvento. In tanti paesi
il niqab non sapevano manco cosa fosse, 30 anni fa, mentre oggi le
donne girano come tendoni del circo.
Questo, però, ha due ragioni:
- nella religione islamica, manca il Vangelo, intendendo la
rivisitazione di tutte le antiche scritture. Al contrario, da loro
hanno vinto i versetti di Medina (guerrafondai), contro quelli della
Mecca (concilianti /islam relisgione di pasce/)
- da loro non è mai arrivato l'illuminismo, come movimento politico,
culturale e filosofico

Il che comporta una conseguenza: la religione musulmana si presta a
questo tracollo medievale.
Post by sporcowop
posti come l'Albania e la Bosnia avevano ormai un islam quasi moderno
nel suo essere all'acqua di rose, ma sono diventati i destinatari di
una serie di regalie immense da parte dei sauditi sotto forma di
scuole coraniche e moschee. lo stesso vale per tanti altri paesi, tra
cui i nostri: le moschee le costruiscono i sauditi e gli altri emiri,
ed hanno interesse a diffondere il loro islam
e il problema di fondo è che da una parte ci sono quelli che odiano
l'islam in quanto tale generalizzando, e dall'altra i cretini che
difendono a spada tratta anche questo islam radicale. così come da
una parte c'è chi odia gli immigrati in quanto tali, e dall'altra chi
esalta l'immigrazione, quando gli immigrati sono persone e, fino a
che non fanno nulla di male, colpe non ne hanno, mentre
l'immigrazione (prima di tutto per chi migra) è un problema ed
esaltarla è deficienza e miopia
Amen
sporcowop
2017-08-30 14:12:06 UTC
Permalink
Sì, verissimo, l'islam politico ha preso il sopravvento. In tanti paesi il
niqab non sapevano manco cosa fosse, 30 anni fa, mentre oggi le donne girano
come tendoni del circo.
- nella religione islamica, manca il Vangelo, intendendo la rivisitazione di
tutte le antiche scritture. Al contrario, da loro hanno vinto i versetti di
Medina (guerrafondai), contro quelli della Mecca (concilianti /islam
relisgione di pasce/)
- da loro non è mai arrivato l'illuminismo, come movimento politico,
culturale e filosofico
Il che comporta una conseguenza: la religione musulmana si presta a questo
tracollo medievale.
che abbiano vinto è tutto da vedere, visto che continuano ad ammazzare
altri dei loro correligionari per cercare di imporre. ma sicuramente
hanno preso un bel momento, e questo momento l'hanno preso grazie ai
soldoni di chi ha deciso di propugnare quel genere di islam.

un parallelo col cristianesimo è impossibile dato che almeno per il
cattolicesimo c'è un papa e gli altri non hanno la sua stessa
importanza, ma è come se Socci e Adinolfi avessero un figlio e questo
diventasse il cocco del figlio di Bill Gates datosi alla politica e
divenuto presidente degli Stati Uniti. una sorta di Martin Lutero
andato molto peggio.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 14:33:40 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino sporcowop
Post by sporcowop
che abbiano vinto è tutto da vedere, visto che continuano ad
ammazzare altri dei loro correligionari per cercare di imporre. ma
sicuramente hanno preso un bel momento, e questo momento l'hanno
preso grazie ai soldoni di chi ha deciso di propugnare quel genere di
islam.
Beh, diciamo che un musulmano ha vita facile nel sostenere che quello è
il vero islam:

"Ma di quale islam parliamo? È questo il punto. Nel Corano ci sono i
versetti meccani e quelli di Medina. In quelli scritti alla Mecca,
Maometto fa un discorso molto aperto che parla di amore, giudei e
cristiani sono nostri amici, non c’è obbligo nella religione e Dio è
più vicino a noi. La prima parte della vita di Maometto trasmette
dunque un messaggio spirituale, di riconciliazione e di apertura. Ma
quando Maometto lascia la Mecca per fondare Medina, c’è un cambiamento.
Da capo spirituale diventa un capo di Stato, militare e politico. Oggi
i tre quarti del Corano sono versetti di Medina e sono un appello alla
guerra, alla violenza e alla lotta contro i cristiani. I musulmani nei
secoli IX e X hanno preso atto di questa contraddizione e si sono messi
insieme per tentare di risolverla, il risultato è stato che hanno preso
una decisione ormai famosa di «abrogante» e «abrogato»: i versetti di
Medina abrogano quelli della Mecca. Non solo. Il sufismo viene
rifiutato e intere biblioteche vennero bruciate in Egitto e in Africa
del Nord. Bisognerebbe allora riprendere i versetti originali che sono
la fonte e che sono appunto i versetti della Mecca, ma questi sono
stati abrogati e ciò rende la religione musulmana una religione della
spada".

http://www.aldomariavalli.it/2017/08/18/islam-fondamentalismo-europa-la-parola-a-tre-gesuiti-e-una-giornalista/


"Pure il Corano riconosce che vi sono contraddizioni. Quando si rileva
un’opposizione, si cerca di comprendere quale sia l’elemento più
recente. E’ la lezione dell’abrogato e dell’abrogante. Abrogare, cioè
cancellare: il versetto che è stato rivelato dopo cancella il versetto
opposto rivelato prima. Il Corano è diviso in due parti e ogni capitolo
reca in alto la dicitura “meccano” o “medinese”, cioè rivelato alla
Mecca (610-622) o a Medina (622-632). In sostanza, dunque, i versetti
di Medina cancellano quelli opposti della Mecca. Ma tutti sanno che
quelli della Mecca – rivelati per primi – essendo Maometto di fronte a
una forte opposizione al punto da fuggire ed emigrare, sono più
“pacifici”. Alla Mecca doveva essere gentile e paziente, perché era
all’inizio della predicazione. A Medina, invece, si era nel periodo
guerriero. E’ qui che ha compiuto una sessantina di attacchi e razzie.
E lo dice la tradizione islamica più autentica. I versetti più duri,
quindi, sono quelli di Medina che abrogano i precedenti. Per un
autentico musulmano, insomma, sono i versetti più violenti che hanno la
meglio su quelli più pacifici. Questi sono i fatti ed è qui che nascono
i problemi. Ai miei amici di religione islamica dico che è necessario
ripensare tale visione, contestualizzandola per i tempi odierni".

http://www.ilfoglio.it/articoli/2015/11/23/news/rivoluzionare-l-islam-89900/
Post by sporcowop
un parallelo col cristianesimo è impossibile dato che almeno per il
cattolicesimo c'è un papa e gli altri non hanno la sua stessa
importanza, ma è come se Socci e Adinolfi avessero un figlio e questo
diventasse il cocco del figlio di Bill Gates datosi alla politica e
divenuto presidente degli Stati Uniti. una sorta di Martin Lutero
andato molto peggio.
Sì, capisco quello che intendi: lì ognuno può diventare capo
spirituale. Se diventano capi spirituali dei fanatici potenti, sei
fritto.
Vero.
Però, prendiamo anche Socci e Adinolfi, oppure il Vaticano.

Il Vaticano lo possiamo paragonare, tanto per giocare, all'Arabia
Saudita: la religione diventa stato. Beh, dove preferiresti vivere?

Prendiamo Socci e Adinolfi, mettiamoli al potere.
Che succederebbe? Non si potrà più divorziare (ma annullare un
matrimonio, sì), una donna non sarà più libera di abortire, non potrai
sposarti se sei gay e, certamente, non potrai fare topless in spiaggia.
Ma questo è quanto. Non è che l'estremismo cattolico porti alla follia
islamica: non ci sono condanne a morte per gli infedeli, lapidazioni
per le adultere e cose del genere.
sporcowop
2017-08-30 15:10:44 UTC
Permalink
Il signore qui sopra dice:

[CUT]

interessante, questo non lo sapevo e spiega molte cose
Sì, capisco quello che intendi: lì ognuno può diventare capo spirituale. Se
diventano capi spirituali dei fanatici potenti, sei fritto.
Vero.
Però, prendiamo anche Socci e Adinolfi, oppure il Vaticano.
Il Vaticano lo possiamo paragonare, tanto per giocare, all'Arabia Saudita: la
religione diventa stato. Beh, dove preferiresti vivere?
Prendiamo Socci e Adinolfi, mettiamoli al potere.
Che succederebbe? Non si potrà più divorziare (ma annullare un matrimonio,
sì), una donna non sarà più libera di abortire, non potrai sposarti se sei
gay e, certamente, non potrai fare topless in spiaggia. Ma questo è quanto.
Non è che l'estremismo cattolico porti alla follia islamica: non ci sono
condanne a morte per gli infedeli, lapidazioni per le adultere e cose del
genere.
sì, per quello dico che è impossibile fare un parallelo.

ma penso anche che questi si trattengano e non la dicano tutta, e
inoltre che ci siano delle correnti protestanti che si avvicinano a
certe porcherie.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 15:22:53 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino sporcowop
Post by sporcowop
[CUT]
interessante, questo non lo sapevo e spiega molte cose
Sì, ho trovato un articolo quest'estate e mi sono intrippato abbastanza
nella lettura di questi temi. Maledetto roaming dati abolito :)
Post by sporcowop
ma penso anche che questi si trattengano e non la dicano tutta, e
inoltre che ci siano delle correnti protestanti che si avvicinano a
certe porcherie.
Sì, è vero. Ma quelli che, paradossalmente, vedo più vicini a certe
posizioni assurde dell'islam, sono gli ebrei ortodossi.
Peo Pericoli
2017-08-30 15:25:10 UTC
Permalink
Post by sporcowop
sì, per quello dico che è impossibile fare un parallelo.
ma penso anche che questi si trattengano e non la dicano tutta, e inoltre che
ci siano delle correnti protestanti che si avvicinano a certe porcherie.
La mia sensazione comunque è che fino ad ora "l'islam europeizzato"
abbia margini di convivenza pacifica ma fatichi non poco ad esporsi
contro chi interpreta lo stesso libro come un mandato a conquistare il
mondo e sottomettere tutti ai dettami del Corano di Medina, non so se
per paura di ritorsioni dei terroristi o di Allah, sta di fatto che
l'unico modo di superare i radicalismi è che siano i popoli arabi
stessi internamente a subire il loro personale illuminismo senza dover
"subire" il nostro. Questo avverrà quando smetteremo di fare affari con
i paesi arabi, di rendere ricchissimo lo 0,5% della popolazione di quei
paesi, lasciando ai regimi gestiti da queste elite la possibilità di
tenere nell'ignoranza (o meglio nell'insegnamento dell'unico libro
interpretato ad arte) e dirottare tutto l'odio, la frustrazione della
loro miseria verso il nemico comune (occidente).
--
\ /
O o
=.=
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 15:41:54 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
La mia sensazione comunque è che fino ad ora "l'islam europeizzato"
abbia margini di convivenza pacifica ma fatichi non poco ad esporsi
contro chi interpreta lo stesso libro come un mandato a conquistare
il mondo e sottomettere tutti ai dettami del Corano di Medina, non so
se per paura di ritorsioni dei terroristi o di Allah, sta di fatto
che l'unico modo di superare i radicalismi è che siano i popoli arabi
stessi internamente a subire il loro personale illuminismo senza
dover "subire" il nostro. Questo avverrà quando smetteremo di fare
affari con i paesi arabi, di rendere ricchissimo lo 0,5% della
popolazione di quei paesi, lasciando ai regimi gestiti da queste
elite la possibilità di tenere nell'ignoranza (o meglio
nell'insegnamento dell'unico libro interpretato ad arte) e dirottare
tutto l'odio, la frustrazione della loro miseria verso il nemico
comune (occidente).
Insomma, non avverrà mai
l***@gmail.com
2017-08-30 15:26:18 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Prendiamo Socci e Adinolfi, mettiamoli al potere.
Che succederebbe? Non si potrà più divorziare (ma annullare un
matrimonio, sì), una donna non sarà più libera di abortire, non potrai
sposarti se sei gay e, certamente, non potrai fare topless in spiaggia.
Ma questo è quanto. Non è che l'estremismo cattolico porti alla follia
islamica: non ci sono condanne a morte per gli infedeli, lapidazioni
per le adultere e cose del genere.
Inizialmente si, ma poi?
Se pian piano si insinuano determinate idee e diventa normale "inveirci" contro, il passo per arrivare agli estremismi diventa breve.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 15:57:26 UTC
Permalink
Post by l***@gmail.com
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Prendiamo Socci e Adinolfi, mettiamoli al potere.
Che succederebbe? Non si potrà più divorziare (ma annullare un
matrimonio, sì), una donna non sarà più libera di abortire, non
potrai sposarti se sei gay e, certamente, non potrai fare topless
in spiaggia. Ma questo è quanto. Non è che l'estremismo cattolico
porti alla follia islamica: non ci sono condanne a morte per gli
infedeli, lapidazioni per le adultere e cose del genere.
Inizialmente si, ma poi?
Se pian piano si insinuano determinate idee e diventa normale
"inveirci" contro, il passo per arrivare agli estremismi diventa
breve.
La degenerazione è un conto, l'estremizzazione di una cosa, è un altro.
Possiamo dire che, se ci fossero dei cattolici pazzi al potere,
potremmo arrivare a cose che vadano totalmente contro il Vangelo
(leggi: degenerazione). E va beh, tutto è possibile e non vorrei di
certo una teocrazia, cattolica, cristiana o buddhista che sia.

Ma quello che accade con l'islam non è degenerazione di una religione,
è semplice ortodossia. Per questo, dicevo, anche la religione ebraica,
per certi versi, mi fa paura: la Torah e il Corano, su alcune cose, non
hanno posizioni distanti (vedi la pena per l'adulterio o lo svilimento
della donna, tipo il costume modesto - zanua - delle ebree
(Loading Image...)
o il divieto di toccare - anche *solo dare la mano* - una donna che
abbia le sue cose: Niddah).

Finché queste religioni antiche non avranno il loro Vangelo, non
supereranno mai queste idiozie inventate diversi millenni fa.
l***@gmail.com
2017-08-30 15:01:09 UTC
Permalink
la realtà è [CUT]
La penso esattamente come te.
lucatst
2017-08-30 15:05:20 UTC
Permalink
la realtà è [CUTRONE]
per adesso si
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-29 17:28:20 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
comunque già catalogati come
"spacciatori e drogati" proprio per togliere la connotazione razzista
dall'episodio.
Questo è il commento di un giudice sull'episodio di Rimini:
Loading Image...
BreaKBeaT®
2017-08-29 18:36:03 UTC
Permalink
"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)"
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21230881_324413817970332_6607536829775146476_n.jpg?oh=5c250061f0ffc1baf5821ae4f60fe55d&oe=5A26A53A
C'è sul Corriere per intero.
Per la verità si contraddice immediatamente dicendo "ai miei tempi non
c'erano questi rischi" e poi alla domanda successiva risponde che le
aggressioni sono sempre esistite.

Comunque visto che sono stati descritti come parte di un gruppo di decine e
decine di maghrebini di merda che vengono dall'Emilia appositamente per
aggredire e derubare gente sul lungomare di Rimini a tarda notte,
approfittando di coppiette appartate, turisti e giovani mezzi stonati che
rientrano e che è cosa che fanno sistematicamente (derubare e picchiare, non
violentare) voglio dire che uno Stato che permette questo andazzo è
veramente uno Stato di merda.

Al solito saranno tutti pregiudicati che hanno scontato nulla o pochissimo e
per la maggior parte pure clandestini mai rimpatriati.

Uno Stato veramente di merda e sono anche gentile.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 09:40:52 UTC
Permalink
Il bulletto del quartierino BreaKBeaT® (***@unatco.net) ha detto:
/
Post by BreaKBeaT®
C'è sul Corriere per intero.
Per la verità si contraddice immediatamente dicendo "ai miei tempi
non c'erano questi rischi" e poi alla domanda successiva risponde che
le aggressioni sono sempre esistite.
Niente, non si riesce più a dire chiaramente che questi non animali.
"So' ragazzi..."
Post by BreaKBeaT®
Comunque visto che sono stati descritti come parte di un gruppo di
decine e decine di maghrebini di merda che vengono dall'Emilia
appositamente per aggredire e derubare gente sul lungomare di Rimini
a tarda notte, approfittando di coppiette appartate, turisti e
giovani mezzi stonati che rientrano e che è cosa che fanno
sistematicamente (derubare e picchiare, non violentare) voglio dire
che uno Stato che permette questo andazzo è veramente uno Stato di
merda.
E adesso hanno violentato due persone, per cui se ne parla. Se si
fossero limitati alle rapine, sarebbero andati avanti ancora senza
problemi.
Del resto, la coppia di Varese che ha rischiato lo stesso trattamento
dei polacchi, ha denunciato settimane fa. Ma mica si sono allarmati,
per questa cosa.
BreaKBeaT®
2017-08-30 10:02:31 UTC
Permalink
"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)"
E adesso hanno violentato due persone, per cui se ne parla. Se si fossero
limitati alle rapine, sarebbero andati avanti ancora senza problemi.
Ma sì, che vuoi che sia venire presi a mazzate e derubati.
Del resto, la coppia di Varese che ha rischiato lo stesso trattamento dei
polacchi, ha denunciato settimane fa. Ma mica si sono allarmati, per
questa cosa.
Vedremo come andrà a finire.
Sarei sorpreso se almeno alcuni dei protagonisti non fossero stati già
fermati più volte.
E' quasi sempre la solita storia, faccio fatica a leggere una notizia in cui
la risorsa di turno (quando è una risorsa) non risulta con numerosi
precedenti ma a piede libero e/o illegalmente in Italia.
Fossi un giornalista mi preparerei una macro, un bel po' di battute
risparmiate.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 10:12:06 UTC
Permalink
Post by BreaKBeaT®
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
E adesso hanno violentato due persone, per cui se ne parla. Se si
fossero limitati alle rapine, sarebbero andati avanti ancora senza
problemi.
Ma sì, che vuoi che sia venire presi a mazzate e derubati.
E vuoi il lato grottesco della vicenda? La rapina aggravata ( 4 anni e
1/2 - 20 anni) è punita molto più severamente della violenza sessuale
(5 - 10 anni).
Post by BreaKBeaT®
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Del resto, la coppia di Varese che ha rischiato lo stesso
trattamento dei polacchi, ha denunciato settimane fa. Ma mica si
sono allarmati, per questa cosa.
Vedremo come andrà a finire.
Sarei sorpreso se almeno alcuni dei protagonisti non fossero stati
già fermati più volte.
Saranno stati sicuramente già fermati per spaccio o per rapina.
Garantito al limone. E, ovviamente, ci saranno diversi pluri-espulsi.
Post by BreaKBeaT®
E' quasi sempre la solita storia, faccio fatica a leggere una notizia
in cui la risorsa di turno (quando è una risorsa) non risulta con
numerosi precedenti ma a piede libero e/o illegalmente in Italia.
Fossi un giornalista mi preparerei una macro, un bel po' di battute
risparmiate.
"Il soggetto, di nazionalità [...], già oggetto di [...] decreti di
espulsione, con [...] alias, numerosi precedenti per [...], senza fissa
dimora".
Peo Pericoli
2017-08-30 10:16:29 UTC
Permalink
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
E vuoi il lato grottesco della vicenda? La rapina aggravata ( 4 anni e 1/2 -
20 anni) è punita molto più severamente della violenza sessuale (5 - 10
anni).
Preferisci essere rapinato/menato o sodomizzato violentemente?

Bisogna cominciare a ragionare la violenza sessuale come se succedesse
a noi.

Preferisci essere riempito di botte o di cazzi?

Io scelgo le botte tutta la vita e riterrei più grave essere aperto
dietro e quindi meritevole di pena maggiore l'aver profanato il mio
deretano.

Se poi definiamo violenza sessuale le tastate sull'autobus allora è
chiaro che mi pare troppo qualunque pena detentiva, li basterebbero i
servizi sociali di stampo anglosassone (con tuta arancione) per un
anno, almeno la prima volta.
--
\ /
O o
=.=
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 10:34:04 UTC
Permalink
Post by Peo Pericoli
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
E vuoi il lato grottesco della vicenda? La rapina aggravata ( 4
anni e 1/2 - 20 anni) è punita molto più severamente della violenza
sessuale (5 - 10 anni).
Preferisci essere rapinato/menato o sodomizzato violentemente?
Bisogna cominciare a ragionare la violenza sessuale come se
succedesse a noi.
Preferisci essere riempito di botte o di cazzi?
Ah, guarda, mi trovi d'accordissimo. Per me, la violenza sessuale è
punita in modo ridicolo, rispetto alle conseguenze fisiche e,
soprattutto, psicologiche provocate.
Post by Peo Pericoli
Se poi definiamo violenza sessuale le tastate sull'autobus allora è
chiaro che mi pare troppo qualunque pena detentiva, li basterebbero i
servizi sociali di stampo anglosassone (con tuta arancione) per un
anno, almeno la prima volta.
Questo è il vero problema: nel 1996, l'abrogazione dell’intero capo
relativo ai delitti contro la libertà sessuale è stato salutato come un
grande passo in avanti (da delitti contro la moralità pubblica, si è
passati a considerarli delitti contro la persona). Purtroppo, senza più
la distinzione tra violenza sessuale e atti di libidine, quello che è
successo è che è diventato difficile fare ciò che dici tu e che, in
generale, vengono puniti troppo severamente i vecchi atti di libidine e
troppo blandamente le vecchie violenze sessuali.
Volendo inasprire le pene, si rischierebbe di accentuare ancora di più
il problema per chi commette gli atti di libidine e subisce un
trattamento eccessivo, rispetto alla gravità del problema.
mm
2017-08-29 17:44:58 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
ultimi giorni.....
Attento! La sezione "Palmiro Togliatti" di ISCM è in piena attività.
--
"Sepolto qualcuno oggi?"
"Rapinato treno"
sporcowop
2017-08-30 13:21:21 UTC
Permalink
Post by mm
Attento! La sezione "Palmiro Togliatti" di ISCM è in piena attività.
LOL certo il boldrinismo e Togliatti c'entrano una cifra
mm
2017-08-30 17:12:36 UTC
Permalink
Post by sporcowop
Post by mm
Attento! La sezione "Palmiro Togliatti" di ISCM è in piena attività.
LOL certo il boldrinismo e Togliatti c'entrano una cifra
Ovviamente mi riferisco alla SEZIONE PCI di ISCM.
Cazzo centra la Boldrini
Che minchia di comunisti siete? Mano le basi.
--
"Sepolto qualcuno oggi?"
"Rapinato treno"
sporcowop
2017-08-31 07:46:55 UTC
Permalink
Post by mm
Post by sporcowop
Post by mm
Attento! La sezione "Palmiro Togliatti" di ISCM è in piena attività.
LOL certo il boldrinismo e Togliatti c'entrano una cifra
Ovviamente mi riferisco alla SEZIONE PCI di ISCM.
Cazzo centra la Boldrini
Che minchia di comunisti siete? Mano le basi.
rotfl sei veramente un patetico ossessionato

veleno236 (fu veleno81, poi i cinesi hanno aperto il portafoglio...)
2017-08-29 20:53:15 UTC
Permalink
Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta mai
zitta, pare essersi eclissata.
E invece ha fatto la voce grossa!
Ma solo per rispondere, giustamente risentita per carità, a quell'altro
genio che le augurava la stessa sorte...
moe
2017-08-29 23:06:54 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
- il video di un gruppo di quattro adolescenti a torso nudo che hanno
circondato una giovane su un autobus pubblico a Casablanca, Marocco. La
ragazza è stata denudata e palpeggiata nelle parti intime mentre gli
http://fr.le360.ma/societe/video-horreur-a-casablanca-agression-sexuelle-collective-sur-une-jeune-femme-dans-un-bus-132087
- gli stupri (e non lo stupro) di Rimini: responsabili un gruppo di
nordafricani, che hanno già tentato di fare la stessa cosa giorni fa
con una coppia di Varese e che, qualche sera addietro, hanno picchiato
un uomo, violentato a turno la sua fidanzata (gettandola in acqua a
fine divertimento) e, non contenti, poco dopo, hanno violentato e
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_29/rimini-ci-sono-due-testimoni-sospettati-15-nordafricani-6ba780a2-8c2c-11e7-b9bf-f9bee7e83ed2.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/stupro-1.3360949
- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato
/mediatore culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce
regolare stipendio dalla cooperativa sociale Lai-Momo (la quale ha
reagito in modo deciso: "abbiamo sospeso il dipendente in via
cautelativa da ogni attività lavorativa" - https://goo.gl/Eso8it - non
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2017/08/28/1503905387-1503901420915.jpg-turista-stuprata-spiaggia-mediatore-culturale-donne.jpg
- Le scuse sentite e sincere del signor Abid Jee: “Io vi chiedo scusa,
perdonatemi. *La verità è che tutti attaccano gli immigrati*”
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-culturale-1.3361192
Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta
mai zitta, pare essersi eclissata.
direi che ce ne vorrà di tempo perchè si mettano in pari e si parla solo di Libia e di un lasso di tempo brevissimo

Colonialismo italiano
Durante la riconquista della Libia ad opera del regime fascista, gli uomini del colonnello Rodolfo Graziani si macchiarono di numerosi crimini tra cui violenze sessuali su donne e uomini. Dopo la conquista di Cufra, i soldati italiani si abbandonarono a massacri. Lo stesso Graziani parla di 100 ribelli uccisi, 14 ribelli passati per le armi e 250 fermati tra cui donne e bambini. Dopo una nuova insurrezione, il 20 gennaio 1931 la città è rioccupata dagli italiani; ne seguirono tre giorni di violenze ed atrocità impressionanti che provocarono la morte di circa 180-200 libici e innumerevoli altre vittime tra i sopravvissuti:[80] 17 capi senussiti impiccati, 35 indigeni evirati e lasciati morire dissanguati, 50 donne stuprate, 50 fucilazioni, 40 esecuzioni con accette, baionette, sciabole. I sopravvissuti riferirono di atrocità e torture impressionanti: a donne incinte venne squartato il ventre e i feti infilzati, giovani indigene furono violentate e sodomizzate (ad alcune infisse candele di sego nella vagina e nel retto), teste e testicoli mozzati e portati in giro come trofei; torture anche su bambini (3 furono immersi in calderoni di acqua bollente) e vecchi (ad alcuni estirpati unghie e occhi).

http://www.unive.it/media/allegato/dep/n10-2009/Ricerche/Volpato.pdf

bastan le prime pagine
Franco Disordine
2017-08-29 23:59:33 UTC
Permalink
Post by moe
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
- il video di un gruppo di quattro adolescenti a torso nudo che hanno
circondato una giovane su un autobus pubblico a Casablanca, Marocco. La
ragazza è stata denudata e palpeggiata nelle parti intime mentre gli
http://fr.le360.ma/societe/video-horreur-a-casablanca-agression-sexuelle-collective-sur-une-jeune-femme-dans-un-bus-132087
- gli stupri (e non lo stupro) di Rimini: responsabili un gruppo di
nordafricani, che hanno già tentato di fare la stessa cosa giorni fa
con una coppia di Varese e che, qualche sera addietro, hanno picchiato
un uomo, violentato a turno la sua fidanzata (gettandola in acqua a
fine divertimento) e, non contenti, poco dopo, hanno violentato e
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_29/rimini-ci-sono-due-testimoni-sospettati-15-nordafricani-6ba780a2-8c2c-11e7-b9bf-f9bee7e83ed2.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/stupro-1.3360949
- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato
/mediatore culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce
regolare stipendio dalla cooperativa sociale Lai-Momo (la quale ha
reagito in modo deciso: "abbiamo sospeso il dipendente in via
cautelativa da ogni attività lavorativa" - https://goo.gl/Eso8it - non
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2017/08/28/1503905387-1503901420915.jpg-turista-stuprata-spiaggia-mediatore-culturale-donne.jpg
- Le scuse sentite e sincere del signor Abid Jee: “Io vi chiedo scusa,
perdonatemi. *La verità è che tutti attaccano gli immigrati*”
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-culturale-1.3361192
Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta
mai zitta, pare essersi eclissata.
direi che ce ne vorrà di tempo perchè si mettano in pari e si parla solo di Libia e di un lasso di tempo brevissimo
Colonialismo italiano
e non parliamo dei Romani coi Cartaginesi.
moe
2017-08-30 05:52:21 UTC
Permalink
Post by Franco Disordine
Post by moe
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
- il video di un gruppo di quattro adolescenti a torso nudo che hanno
circondato una giovane su un autobus pubblico a Casablanca, Marocco. La
ragazza è stata denudata e palpeggiata nelle parti intime mentre gli
http://fr.le360.ma/societe/video-horreur-a-casablanca-agression-sexuelle-collective-sur-une-jeune-femme-dans-un-bus-132087
- gli stupri (e non lo stupro) di Rimini: responsabili un gruppo di
nordafricani, che hanno già tentato di fare la stessa cosa giorni fa
con una coppia di Varese e che, qualche sera addietro, hanno picchiato
un uomo, violentato a turno la sua fidanzata (gettandola in acqua a
fine divertimento) e, non contenti, poco dopo, hanno violentato e
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_29/rimini-ci-sono-due-testimoni-sospettati-15-nordafricani-6ba780a2-8c2c-11e7-b9bf-f9bee7e83ed2.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/stupro-1.3360949
- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato
/mediatore culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce
regolare stipendio dalla cooperativa sociale Lai-Momo (la quale ha
reagito in modo deciso: "abbiamo sospeso il dipendente in via
cautelativa da ogni attività lavorativa" - https://goo.gl/Eso8it - non
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2017/08/28/1503905387-1503901420915.jpg-turista-stuprata-spiaggia-mediatore-culturale-donne.jpg
- Le scuse sentite e sincere del signor Abid Jee: “Io vi chiedo scusa,
perdonatemi. *La verità è che tutti attaccano gli immigrati*”
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-culturale-1.3361192
Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta
mai zitta, pare essersi eclissata.
direi che ce ne vorrà di tempo perchè si mettano in pari e si parla solo di Libia e di un lasso di tempo brevissimo
Colonialismo italiano
e non parliamo dei Romani coi Cartaginesi.
ottimo commento non pensavo riuscissi a peggiorare rispetto a quelli che fai in ambito calcistico, quindi è prescritto, come se non fosse mai successo, ragioni come un gobbo di merda
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 09:42:30 UTC
Permalink
Post by moe
direi che ce ne vorrà di tempo perchè si mettano in pari e si parla
solo di Libia e di un lasso di tempo brevissimo
Colonialismo italiano
Durante la riconquista della Libia ad opera del regime fascista, gli
uomini del colonnello Rodolfo Graziani si macchiarono di numerosi
crimini tra cui violenze sessuali su donne e uomini. Dopo la
conquista di Cufra, i soldati italiani si abbandonarono a massacri.
Lo stesso Graziani parla di 100 ribelli uccisi, 14 ribelli passati
per le armi e 250 fermati tra cui donne e bambini. Dopo una nuova
insurrezione, il 20 gennaio 1931 la città è rioccupata dagli
italiani; ne seguirono tre giorni di violenze ed atrocità
impressionanti che provocarono la morte di circa 180-200 libici e
innumerevoli altre vittime tra i sopravvissuti:[80] 17 capi senussiti
impiccati, 35 indigeni evirati e lasciati morire dissanguati, 50
donne stuprate, 50 fucilazioni, 40 esecuzioni con accette, baionette,
sciabole. I sopravvissuti riferirono di atrocità e torture
impressionanti: a donne incinte venne squartato il ventre e i feti
infilzati, giovani indigene furono violentate e sodomizzate (ad
alcune infisse candele di sego nella vagina e nel retto), teste e
testicoli mozzati e portati in giro come trofei; torture anche su
bambini (3 furono immersi in calderoni di acqua bollente) e vecchi
(ad alcuni estirpati unghie e occhi).
http://www.unive.it/media/allegato/dep/n10-2009/Ricerche/Volpato.pdf
bastan le prime pagine
Scusa, moe, che cosa significa? Che il colonialismo del '30 giustifica
che bande di criminali vengano qui a violentare e rapinare?
moe
2017-08-30 11:11:18 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by moe
direi che ce ne vorrà di tempo perchè si mettano in pari e si parla
solo di Libia e di un lasso di tempo brevissimo
Colonialismo italiano
Durante la riconquista della Libia ad opera del regime fascista, gli
uomini del colonnello Rodolfo Graziani si macchiarono di numerosi
crimini tra cui violenze sessuali su donne e uomini. Dopo la
conquista di Cufra, i soldati italiani si abbandonarono a massacri.
Lo stesso Graziani parla di 100 ribelli uccisi, 14 ribelli passati
per le armi e 250 fermati tra cui donne e bambini. Dopo una nuova
insurrezione, il 20 gennaio 1931 la città è rioccupata dagli
italiani; ne seguirono tre giorni di violenze ed atrocità
impressionanti che provocarono la morte di circa 180-200 libici e
innumerevoli altre vittime tra i sopravvissuti:[80] 17 capi senussiti
impiccati, 35 indigeni evirati e lasciati morire dissanguati, 50
donne stuprate, 50 fucilazioni, 40 esecuzioni con accette, baionette,
sciabole. I sopravvissuti riferirono di atrocità e torture
impressionanti: a donne incinte venne squartato il ventre e i feti
infilzati, giovani indigene furono violentate e sodomizzate (ad
alcune infisse candele di sego nella vagina e nel retto), teste e
testicoli mozzati e portati in giro come trofei; torture anche su
bambini (3 furono immersi in calderoni di acqua bollente) e vecchi
(ad alcuni estirpati unghie e occhi).
http://www.unive.it/media/allegato/dep/n10-2009/Ricerche/Volpato.pdf
bastan le prime pagine
Scusa, moe, che cosa significa? Che il colonialismo del '30 giustifica
che bande di criminali vengano qui a violentare e rapinare?
no niente giustifica atti tremendi come uno stupro,a mio parere uno dei delitti più meschini e vigliacchi, ho solo voluto ricordare che poco meno di 100 anni fa' i "nostri" compatrioti perpetravano tali nefandezze in quantità industriale il tutto legalmentee sotto la bandiera del portare la civiltà a quei popoli, e quindi trovo del tutto inutile che periodicamente, in un ng di calcio, si aprano delle discussioni su quanto questi arrivati siano cattivi, quanto siano insostenibili per il ns. paese e quanto siano loro l'unico e solo ns. problema chiudendo entrambi gli occhi sui veri problemi, chiudendo gli occhi sul fatto che Noi siamo stati e siamo un loro grosso problema, lo trovo ancora più inutile e vigliacco visto che a quanto pare la maggioranza qui dentro pensa allo stesso modo ed il tutto si trasforma in una caccia al negro ed a chi lo difende che per un motivo o per l'altro ha per assioma sempre torto, trovo assurdo che chi apre questi post poi su altri scriva chissenefrega se si tirano missili tanto sono lontani...ma che cazzo vuol dire??!?!?!?
Vogliamo parlare di soldi, vogliamo essere venali e mettere a paragone soldi e vita umana, va bene...sapessi quanto ci è costato quell'unico missile, sapessi quanti gliene abbiamo rubati e continuiamo a rubargli, sapessi quanti ne sfameremmo con lo stipendio di Niang (che non è arrivato col gommone). Faccio retorica? certo, come fai tu/voi ogni volta che aprite un post del genere.
Vi auguro un Salvini al governo ed una lega con la maggioranza, io me ne vado con gaelvis alle Canarie, tanto il Milan si vede anche la
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 11:19:17 UTC
Permalink
Post by moe
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Scusa, moe, che cosa significa? Che il colonialismo del '30
giustifica che bande di criminali vengano qui a violentare e
rapinare?
no niente giustifica atti tremendi come uno stupro,a mio parere uno
dei delitti più meschini e vigliacchi, ho solo voluto ricordare che
poco meno di 100 anni fa' i "nostri" compatrioti perpetravano tali
nefandezze in quantità industriale il tutto legalmentee sotto la
bandiera del portare la civiltà a quei popoli, e quindi trovo del
tutto inutile che periodicamente, in un ng di calcio, si aprano
delle discussioni su quanto questi arrivati siano cattivi, quanto
siano insostenibili per il ns. paese e quanto siano loro l'unico e
solo ns. problema chiudendo entrambi gli occhi sui veri problemi,
chiudendo gli occhi sul fatto che Noi siamo stati e siamo un loro
grosso problema, lo trovo ancora più inutile e vigliacco visto che a
quanto pare la maggioranza qui dentro pensa allo stesso modo ed il
tutto si trasforma in una caccia al negro ed a chi lo difende che per
un motivo o per l'altro ha per assioma sempre torto, trovo assurdo
che chi apre questi post poi su altri scriva chissenefrega se si
tirano missili tanto sono lontani...ma che cazzo vuol dire??!?!?!?
Credo che tu abbia le idee un po' confuse. Salti di palo in frasca, non
si capisce niente.
Post by moe
Vogliamo parlare di soldi, vogliamo essere venali e mettere a
paragone soldi e vita umana, va bene...sapessi quanto ci è costato
quell'unico missile, sapessi quanti gliene abbiamo rubati e
continuiamo a rubargli, sapessi quanti ne sfameremmo con lo stipendio
di Niang (che non è arrivato col gommone).
Ecco, di questo /flusso di coscienza/ non ho capito *nulla*. Nulla.
Post by moe
Faccio retorica? certo,
Non mi pare
Post by moe
come fai tu/voi ogni volta che aprite un post del genere. Vi auguro
un Salvini al governo ed una lega con la maggioranza, io me ne vado
con gaelvis alle Canarie, tanto il Milan si vede anche la
L'italiano non è gradito, però, in quel paradiso multiculturale e
accogliente:

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/08/14/parola_di_donna_gli_italiani_fuggono_alle_canarie_ma_spesso_non_s-68-524353.html

http://www.vivilecanarie.com/it/info-legali/articoli/info-utili/info-legali/siamo-amati-nelle-canarie
Franco Disordine
2017-08-30 12:03:02 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by moe
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Scusa, moe, che cosa significa? Che il colonialismo del '30
giustifica che bande di criminali vengano qui a violentare e
rapinare?
no niente giustifica atti tremendi come uno stupro,a mio parere uno
dei delitti più meschini e vigliacchi, ho solo voluto ricordare che
poco meno di 100 anni fa' i "nostri" compatrioti perpetravano tali
nefandezze in quantità industriale il tutto legalmentee sotto la
bandiera del portare la civiltà a quei popoli, e quindi trovo del
tutto inutile che periodicamente, in un ng di calcio, si aprano
delle discussioni su quanto questi arrivati siano cattivi, quanto
siano insostenibili per il ns. paese e quanto siano loro l'unico e
solo ns. problema chiudendo entrambi gli occhi sui veri problemi,
chiudendo gli occhi sul fatto che Noi siamo stati e siamo un loro
grosso problema, lo trovo ancora più inutile e vigliacco visto che a
quanto pare la maggioranza qui dentro pensa allo stesso modo ed il
tutto si trasforma in una caccia al negro ed a chi lo difende che per
un motivo o per l'altro ha per assioma sempre torto, trovo assurdo
che chi apre questi post poi su altri scriva chissenefrega se si
tirano missili tanto sono lontani...ma che cazzo vuol dire??!?!?!?
Credo che tu abbia le idee un po' confuse. Salti di palo in frasca, non
si capisce niente.
va detto che è in buona compagnia, sentivo l'altra sera Moni Ovadia,
era in piena confusione, ho provato sincero imbarazzo per lui.
gaelvis
2017-08-30 12:14:30 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
L'italiano non è gradito, però, in quel paradiso multiculturale e
Purtroppo alcuni italiani tipici hanno fatto un po' di truffe e cose
tipiche italiane, e come sappiamo poi ci vanno di mezzo tutti, ma il posto
dove voglio andare è ancora tranquillo per chi vuole EMIGRARE

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/08/14/parola_di_donna_gli_italiani_fuggono_alle_canarie_ma_spesso_non_s-68-524353.html
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
http://www.vivilecanarie.com/it/info-legali/articoli/info-utili/info-legali/siamo-amati-nelle-canarie
che ci aiutino a casa nostra!!!1!1 (fantastici gli italiani alle canarie
che si lamentano dell'immigrazione in ITALIA ROTFL, ho amicizie FB di
questo tipo. Che popolo meraviglioso)
gaelvis
2017-08-30 12:07:12 UTC
Permalink
Post by moe
io me ne
vado con gaelvis alle Canarie, tanto il Milan si vede anche la
Non te ne pentirai cazzo!

ti aspetto!
Franco Disordine
2017-08-30 11:52:35 UTC
Permalink
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by moe
direi che ce ne vorrà di tempo perchè si mettano in pari e si parla
solo di Libia e di un lasso di tempo brevissimo
Colonialismo italiano
Durante la riconquista della Libia ad opera del regime fascista, gli
uomini del colonnello Rodolfo Graziani si macchiarono di numerosi
crimini tra cui violenze sessuali su donne e uomini. Dopo la
conquista di Cufra, i soldati italiani si abbandonarono a massacri.
Lo stesso Graziani parla di 100 ribelli uccisi, 14 ribelli passati
per le armi e 250 fermati tra cui donne e bambini. Dopo una nuova
insurrezione, il 20 gennaio 1931 la città è rioccupata dagli
italiani; ne seguirono tre giorni di violenze ed atrocità
impressionanti che provocarono la morte di circa 180-200 libici e
innumerevoli altre vittime tra i sopravvissuti:[80] 17 capi senussiti
impiccati, 35 indigeni evirati e lasciati morire dissanguati, 50
donne stuprate, 50 fucilazioni, 40 esecuzioni con accette, baionette,
sciabole. I sopravvissuti riferirono di atrocità e torture
impressionanti: a donne incinte venne squartato il ventre e i feti
infilzati, giovani indigene furono violentate e sodomizzate (ad
alcune infisse candele di sego nella vagina e nel retto), teste e
testicoli mozzati e portati in giro come trofei; torture anche su
bambini (3 furono immersi in calderoni di acqua bollente) e vecchi
(ad alcuni estirpati unghie e occhi).
http://www.unive.it/media/allegato/dep/n10-2009/Ricerche/Volpato.pdf
bastan le prime pagine
Scusa, moe, che cosa significa? Che il colonialismo del '30 giustifica
che bande di criminali vengano qui a violentare e rapinare?
Scipione l'Africano, pagherete tutto, pagherete caro.
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 14:02:29 UTC
Permalink
Post by Franco Disordine
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Scusa, moe, che cosa significa? Che il colonialismo del '30
giustifica che bande di criminali vengano qui a violentare e
rapinare?
Scipione l'Africano, pagherete tutto, pagherete caro.
Da figli, dovremmo prendere a schiaffi i nostri genitori per i casini
che hanno combinato da adolescenti.
Soprano
2017-08-30 07:24:11 UTC
Permalink
On Tue, 29 Aug 2017 16:37:10 +0200, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Dunque, per cercare di mettere un po' di ordine alle notizie degli
- il video di un gruppo di quattro adolescenti a torso nudo che hanno
circondato una giovane su un autobus pubblico a Casablanca, Marocco. La
ragazza è stata denudata e palpeggiata nelle parti intime mentre gli
http://fr.le360.ma/societe/video-horreur-a-casablanca-agression-
sexuelle-collective-sur-une-jeune-femme-dans-un-bus-132087
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
- gli stupri (e non lo stupro) di Rimini: responsabili un gruppo di
nordafricani, che hanno già tentato di fare la stessa cosa giorni fa con
una coppia di Varese e che, qualche sera addietro, hanno picchiato un
uomo, violentato a turno la sua fidanzata (gettandola in acqua a fine
divertimento) e, non contenti, poco dopo, hanno violentato e picchiato
http://www.corriere.it/cronache/17_agosto_29/rimini-ci-sono-due-
testimoni-sospettati-15-nordafricani-6ba780a2-8c2c-11e7-b9bf-
f9bee7e83ed2.shtml
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/stupro-1.3360949
- il commento all'episodio dello stupro, da parte di un illuminato
/mediatore culturale/ pakistano islamico, Abid Jee, che percepisce
regolare stipendio dalla cooperativa sociale Lai-Momo (la quale ha
reagito in modo deciso: "abbiamo sospeso il dipendente in via
cautelativa da ogni attività lavorativa" - https://goo.gl/Eso8it - non
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/
public/foto/2017/08/28/1503905387-1503901420915.jpg-turista-stuprata-
spiaggia-mediatore-culturale-donne.jpg
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
- Le scuse sentite e sincere del signor Abid Jee: “Io vi chiedo scusa,
perdonatemi. *La verità è che tutti attaccano gli immigrati*”
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-
culturale-1.3361192
Post by Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
Giorni difficili per la Boldrini, questi. E, infatti, lei che non sta
mai zitta, pare essersi eclissata.
A completare il quadro hai dimenticato il commento di un politico
pugliese, non un cazzone di "mediatore culturale", un politico votato e
eletto da quelli come lui, che augurava gli stessi stupri alla Boldrini.

Per quello nessun link a quanto pare.
--
Soprano
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
2017-08-30 09:44:07 UTC
Permalink
Post by Soprano
A completare il quadro hai dimenticato il commento di un politico
pugliese, non un cazzone di "mediatore culturale", un politico votato
e eletto da quelli come lui, che augurava gli stessi stupri alla
Boldrini.
Per quello nessun link a quanto pare.
Fai una tua rassegna stampa ed evidenzia quel che ti pare, no? Io stavo
sottolineando certi tipi di problemi. Se vuoi aprire un thread su
quanto il livello dei politici sia sceso, accomodati, troverai consenso
pressoché unanime.
Loading...