Domanda:
Che tipo di macinacaffè è il migliore?
fryguybob
2010-07-24 03:13:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho bisogno di un macinacaffè. Che tipo è il migliore? Ho sentito dire che le macine sono migliori; valgono il costo aggiuntivo? Quali durano più a lungo?

Aggiornamento: ho finito per ottenere un smerigliatrice manuale Hario.

Cinque risposte:
nohat
2010-07-24 05:51:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

I ragazzi dell'America's Test Kitchen hanno eseguito una revisione dei macinacaffè e hanno scoperto che i macinacaffè non garantiscono una consistenza superiore rispetto ai macinacaffè.

Hanno scoperto che se smetti di macinare ogni tanto e agiti il ​​macinacaffè e macini per un totale di 25-30 secondi, ottieni i migliori risultati.

Dalla recensione video:

"Molte persone hanno detto che questi macinacaffè tagliano i chicchi in modo non uniforme. Hanno anche detto che riscaldano di più i chicchi a causa dell'attrito e questo ha degradato il sapore del caffè. Ho avuto dozzine di persone che hanno assaggiato questo caffè e nessuno ha colto il sapore differenze tra la rettifica della lama e la rettifica della bava. C'erano differenze nel corpo ma non nel sapore ... e abbiamo trovato un modo per utilizzare le affilatrici a lama per abbinare quel corpo.

Dalla recensione del testo:

"Abbiamo scoperto di poter migliorare l'uniformità della molatura della lama macinando in brevi e veloci raffiche, con arresti tra t o agita il macinacaffè per ridistribuire i fondi, o scuotendo il macinacaffè mentre macina, proprio come faresti con un martini in uno shaker. "

Il loro preferito era il Capresso Cool Grind, Model 501.

Hanno notato che avrai bisogno di un macinacaffè per l'espresso.

Hai anche bisogno di un macinacaffè per una stampa francese. Le smerigliatrici a lame vanno bene per il caffè a goccia, penso, ma se hai bisogno di una macinatura sempre fine (espresso) o costantemente grossa (stampa francese), probabilmente avrai bisogno di un macinacaffè per buoni risultati.
Tieni presente che avevano un limite di prezzo autoimposto di 50 USD. Nessuno snob che si rispetti si fiderebbe dei macinacaffè esistenti a quel prezzo, specialmente per l'espresso, dove fa sicuramente la differenza. Quindi nella fascia bassa, probabilmente hanno ragione, ma non mi fiderei di quei risultati per il caso generale senza ulteriori test.
Garo Yeriazarian
2010-07-24 03:34:52 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dipende dal tipo di caffè che vuoi preparare. Se stai preparando un espresso e stai usando una macchina più costosa, ti consigliamo di spendere un po 'di soldi anche per un bel macinacaffè (questo sarà in grado di ottenere una macinatura più coerente e di ottenere un espresso più gustoso. / p>

Se stai usando solo una macchina a goccia o una french press e hai bisogno di una macinatura più grossolana, allora una normale smerigliatrice a lame andrà bene. Nella mia esperienza, puoi ottenere una macinatura finale più fine da una smerigliatrice a lame, ma non sarà così coerente nella macinatura. Per una flebo o una stampa francese, questo non è un grosso problema. Tuttavia, non vuoi macinare troppo con un macinacaffè o brucerai i fagioli e rovinare il gusto del caffè.

Può davvero fare una grande differenza con l'espresso. coffeegeek.com consiglia di spendere tanto per il macinino quanto per la macchina per caffè espresso (fino a poche centinaia di dollari).
Non sarei d'accordo sulla stampa francese. Il problema con una smerigliatrice a lame è che non puoi ottenere una macinatura grossa in modo coerente, quindi il tuo caffè pressato alla francese diventa granuloso.
Ward - Reinstate Monica
2010-07-24 03:37:48 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sembra che questo sia per uso domestico, se fosse per una caffetteria, avresti bisogno di un macinacaffè in modo da poter ottenere tutto il caffè macinato in modo uniforme e poter variare la macinatura.

Per l'uso domestico, un mulino a sbavatura ti dà la stessa uniformità e controllo sulla macinatura, ma a volte hanno bisogno di sostituire le ruote e in genere sono più soldi. Potresti essere in grado di utilizzare una delle smerigliatrici a lame rotanti più economiche, ma non puoi ottenere una buona macinatura media o grossolana con loro e non otterrai una macinatura uniforme. Se vuoi sempre una macinatura fine, possono essere abbastanza buone.

Le frese sono dove si trovano se si desidera l'uniformità e la possibilità di variare la ruvidezza per molteplici usi (come la pressa o la macchina per caffè espresso). Inoltre, il macinacaffè giusto può durare anni se pulito correttamente una volta ogni tanto.
crtjer
2010-07-24 09:59:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Conclusione: le lame possono darti una macinatura irregolare, ma per il caffè andresti bene sono poco costose. Le sbavature sono costose, ma la quantità di opzioni per la macinatura le rende perfette per l'espresso e qualsiasi altra esigenza.

Dinah
2010-07-24 03:31:58 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il più economico possibile. Ho un macinino da $ 5 di 3 anni fa che uso ancora più volte alla settimana. Tutto quello che ti serve è macinare i fagioli. Puoi spendere $ 20-40 per uno, ma macinerà comunque i fagioli. Non sarà esponenzialmente migliore di $ 5-10.

Bene, questo potrebbe essere vero se non sei troppo schizzinoso riguardo al tuo caffè, ma il fatto è che un semplice macinino "a elica" ti dà una gamma piuttosto ampia di particelle di chicchi di gound, e non macinerai abbastanza e sprecherai caffè o macinare troppo e ottenere tazze di grana. * Chacun à son goût * ovviamente :-)
Assolutamente in disaccordo: noto una differenza significativa tra la mia smerigliatrice a lame Bodum da $ 25 e quella da $ 10- $ 15 che ho comprato da Wal-Mart. E questo è solo con le affilatrici a lame. I macinini macinano solo i fagioli, sì, ma li macinano con diversi gradi di consistenza. Inoltre, le buone smerigliatrici a lame tagliano i fagioli mentre le cattive smerigliatrici a lama le colpiscono a morte.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
Loading...