Domanda:
Come posso ospitare il mio server Minecraft?
Rachel
2011-04-09 09:41:02 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vorrei creare un server Minecraft per me e il mio ragazzo su cui giocare.

Come lo configuro? Ho bisogno di software aggiuntivo? Hai dei link a procedure dettagliate o tutorial?

Ho provato a impostarlo alcune volte, ma ogni volta non sono riuscito.

Ho trovato [questo collegamento wiki] (http://www.minecraftwiki.net/wiki/Tutorials/Setting_up_a_server) molto utile per configurare un server
Quattro risposte:
Keaanu
2011-04-09 10:06:37 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Metodo 1: Apri su LAN

Questo metodo è utile se tu e il tuo ragazzo siete sulla stessa rete (cioè entrambi i computer sono connessi a Internet utilizzando lo stesso router). Apri Minecraft, fai clic su Singleplayer e accedi al mondo che desideri condividere. Premi ESC e fai clic su Apri in LAN , scegli le impostazioni desiderate e fai clic su Avvia LAN World . Verrà immediatamente visualizzato un messaggio che indica quanto segue:

Partita locale ospitata sulla porta 12345

Prendi nota del numero di porta, mostrato qui come esempio 12345 (Suggerimento: se hai bisogno di vederlo di nuovo, premi T e lo vedrai lì nella cronologia chat). Finché questo mondo rimane aperto e in esecuzione, sarà disponibile per la connessione. Se devi uscire dal mondo e / o chiudere Minecraft, la prossima volta che giocherai dovrai aprire nuovamente su LAN.

Apri Minecraft sul computer del tuo ragazzo e fai clic su Multiplayer . Minecraft dovrebbe rilevare e visualizzare automaticamente un elenco di mondi aperti sulla tua rete locale. Se il tuo mondo appare in questo elenco, selezionalo e fai clic su Entra nel server . Ora dovresti giocare nello stesso mondo. Tutti gli altri che si trovano sulla stessa rete e desiderano unirsi devono semplicemente entrare in Multiplayer e anche il mondo dovrebbe apparire nei loro elenchi.

Risoluzione dei problemi

Se il mondo non è visualizzato in questo elenco, puoi provare a connetterti direttamente all'host. Fare clic su Direct Connect e verrà richiesto un indirizzo del server. Per questo metodo, l'indirizzo deve essere scritto in due parti:

[IP locale dell'host]: [numero porta host]

Il numero di porta che abbiamo già, dall'alto. L'IP locale può essere trovato utilizzando il computer host per aprire questa pagina. Sarà simile a questo: 123.45.0.6 . Una volta che hai questi due numeri, digitali nella casella Indirizzo server come tale:

123.45.0.6:12345

e fai clic su Entra nel server . Se questo metodo ha funzionato, ora dovresti giocare nello stesso mondo. Ancora una volta, chiunque altro si trovi sulla stessa rete e desideri unirsi deve semplicemente digitare l'indirizzo sopra nella schermata di Direct Connect.

Se niente di tutto questo ha funzionato o qualcuno vuole unirsi al tuo server dall'esterno della rete locale, considera l'utilizzo del metodo 2 elencato di seguito per configurare un server autonomo.


Metodo 2: server autonomo


Questo metodo è utile se vuoi che qualcuno sia in grado di connettersi al tuo server da qualsiasi parte del mondo.

Inizia scaricando minecraft_server.jar dal sito web ufficiale di minecraft. Mettilo in una cartella vuota da qualche parte sul tuo computer e aprilo. Genererà alcuni file attorno a sé, incluso uno chiamato eula.txt . Apri questo file e segui le istruzioni all'interno per visualizzare il Contratto di licenza con l'utente finale di Minecraft e termina modificando la riga eula = false in eula = true e salvare il file. Ora quando apri minecraft_server.jar vedrai il mondo che viene creato e, quando sarà finito, te lo dirà. Finché il programma è aperto e in esecuzione, il tuo server sarà disponibile per la connessione.

Qualsiasi computer sulla tua LAN sarà ora in grado di connettersi a questo server. Apri semplicemente Minecraft, accedi e vai in multiplayer. Fai clic su Connessione diretta e digita l'indirizzo LAN ( trovato qui) del computer su cui è in esecuzione il server ("host") e premi Accedi al server . Per connetterti utilizzando un computer esterno alla rete locale, utilizza invece l'indirizzo IP esterno dell'host ( disponibile qui). Per connetterti a un server in esecuzione sul tuo computer, utilizza semplicemente l'IP 127.0.0.1.

Risoluzione dei problemi

  • Facendo clic su Partecipa Il server non va a buon fine al primo tentativo, provalo ancora un paio di volte.
  • Assicurati di avere Java installato e configurato sul tuo computer. Puoi scaricare Java qui e, se il tuo server ancora non si apre correttamente, le istruzioni per la configurazione di Java sono disponibili qui o qui.
  • Prova a modificare le impostazioni del firewall ( XP, Vista / 7). L'applicazione che stai aggiungendo è minecraft_server.jar, la porta è 25565 (o l'intervallo di porte 25565 - 25565 ) e vuoi che sia attiva entrambi i protocolli TCP e UDP (potrebbe essere necessario aggiungere una regola per ciascuno).
  • Prova il port forwarding sul router. Se hai accesso al tuo router, apri la pagina web di configurazione del router ( um, cosa?) E trova la sezione Port Forwarding (potrebbe essere elencata in Applicazioni e giochi). Utilizza le stesse porte e protocolli di cui sopra.
  • Prova a impostare il server in modalità offline. Chiudi il server per un momento. Vai nella cartella in cui si trova Minecraft_Server.exe e trova il file server.properties (potrebbe semplicemente apparire come server ). Aprilo con Blocco note e cambia la modalità online da true a false . Salvalo, chiudilo e riavvia il server.
  • Prova a connettere i computer direttamente tra loro, tramite cavo ethernet. Questo funzionerà come ultima risorsa ed è utile per laptop o desktop che sono abbastanza vicini tra loro. Se stai utilizzando Internet wireless o hai una seconda porta Ethernet nel tuo computer, non dovrai nemmeno sacrificare la tua connessione Internet.
  • Invece di connetterti inserendo il tuo indirizzo LAN nell'IP del server box, inserisci "localhost" (senza virgolette) nella casella IP del server e prova a connetterti.
Ogni volta che un mio amico tenta di connettersi alla mia macchina, ricevo un messaggio che ha effettuato l'accesso ma è bloccato nella schermata di accesso. Dopo che si è disconnesso a causa di un timeout, il server genera un errore e tutta la mia connessione Internet si interrompe. Sai perché è così?
Penso che tu abbia bisogno di un numero di porta alla fine. Credo che il valore predefinito sia: 25565 o qualcosa del genere. Può essere modificato nel file `server.properties`.
Minecraft aggiunge: 25565 alla fine per impostazione predefinita. Finché non si modifica la porta, aggiungerla esplicitamente è ridondante.
Nota tecnica, se colleghi 2 computer insieme direttamente (senza uno switch hub o un router), è necessario un cavo crossover anziché un cavo Ethernet standard.
Buona sezione per la risoluzione dei problemi. +1
@Kurley Non necessariamente. Molte schede di rete moderne rileveranno una connessione ethernet diretta su un cavo "diritto" (non crossover) e renderanno il necessario crossover di pinout internamente.
@SevenSidedDie - Abbastanza giusto, immagino che avrei dovuto dire "probabilmente avrò bisogno".
Puoi aggiornarlo? La risposta a questa domanda (considerando l'intera faccenda, non solo il titolo) è diversa e più semplice ora che Minecraft può ospitare autonomamente una sessione LAN.
Aggiornato per aggiungere informazioni sulle sessioni LAN con hosting autonomo.Poiché Minecraft_Server.exe non è più disponibile, ho anche aggiornato le istruzioni per utilizzare invece il minecraft_server.jar ancora disponibile.
IronAnvil
2017-11-05 21:07:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Risposta aggiornata il 5/11/17

Ecco il collegamento aggiornato al tutorial sulla configurazione di un server sul wiki.

Puoi scaricare l'ultimo file jar da minecraft.net. Può essere scaricato come estensione zip, nel qual caso puoi cambiarlo in jar.

Se sei interessato a un server alternativo che consenta una maggiore configurazione e l'utilizzo di plugin, puoi provare bukkit, spigot o paper spigot. Assicurati di ottenere l'ultima build per la versione che giochi.

La configurazione di server alternativi è molto simile ai server vanilla ma aggiunge altro che può essere fatto con plugin e più file di configurazione. Ecco il wiki sulla configurazione di un server Spigot.

Puoi anche utilizzare un mondo per giocatore singolo e Open to LAN.


Le basi per avviare il server sono

  1. Metti il ​​file jar in una cartella (poiché creerà i file).
  2. Esegui il file jar. Verrà eseguito e si spegnerà dopo aver creato i file.
  3. Apri eula.txt e cambia eula = false in eula = true e salva.
  4. Apri server.properties e configuralo a tuo piacimento.
  5. Esegui di nuovo il file jar. Creerà i file world.

Ora puoi accedere al server. Dal computer su cui è in esecuzione il server è possibile utilizzare l'IP: localhost per verificare che il server funzioni correttamente.

Da qui, è possibile accedere da qualsiasi computer in rete utilizzando l ' IP interno del computer su cui è in esecuzione il server. Su alcuni sistemi è possibile utilizzare il nome di quel computer come indirizzo IP del server.

Se vuoi andare online, dovrai port forwarding il tuo router. Quindi altre persone accederanno al tuo server utilizzando il tuo indirizzo IP esterno. Puoi utilizzare whatismyip.com per ottenere quell'indirizzo IP. Puoi anche utilizzare un DNS dinamico. In questo modo non devi fornire un numero IP ma un indirizzo web che potrebbe essere più facile da ricordare. Consente inoltre al server di modificare i numeri IP esterni senza richiedere al giocatore esterno di dover modificare l'IP nel proprio elenco multiplayer. Attualmente noip.com offre questo servizio gratuitamente.

Ecco uno strumento per vedere se il tuo computer è all'altezza del compito di eseguire un server su cui altri possono giocare.

Un'altra opzione è utilizzare un servizio di hosting del server. Ciò consente di eseguire il server su un altro computer. Diversi offrono protezione da attacchi DDoS, consigliata se il server deve essere pubblico. Alcuni offrono sottodomini che offrono i vantaggi del DNS dinamico.
Eccone alcuni: mcprohosting.com, playpro.com e attualmente server.pro ha anche un'opzione gratuita.

user144451
2016-04-10 23:37:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Questo è un post piuttosto vecchio, ma le altre risposte sembrano aver perso l'ovvio.

Sei su una rete LAN come dici, quindi siete entrambi connessi allo stesso router durante il gioco.Chi di voi ospita il server deve semplicemente creare un nuovo mondo per giocatore singolo, caricarlo, aprire il menu, fare clic su "Apri in LAN", scegliere le impostazioni desiderate e l'altra metà potrà unirsi dal menu multiplayer alin basso sotto "LAN Worlds".Dovrai re-ospitare il mondo ogni volta che desideri giocare.

jackdh
2013-05-16 16:50:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

È anche possibile configurarne uno Hamachi

Il vantaggio di questo è che,

  • Non è necessario aprire le porte,
  • Server chiuso in modo che nessuna persona si accenda e si affligga senza essere sul tuo hamachi
  • È gratuito e facile da configurare e funzionare.

Contro sono

  • Può essere limitato al numero di persone su di esso.
  • Una crittografia più elevata può essere più lenta.
  • Richiede che altre persone scarichino e installino hamchi
Ma scappa dal tuo IP ??
Hai qualche fonte su questo?
Ah non preoccuparti, fortunato che non sia un problema in quanto sarebbe stato davvero schifoso da parte loro!


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...