Domanda:
Eccezionali corse organizzate
user313
2010-10-19 22:21:02 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come rito annuale, di solito corro in uno o più secoli organizzati e altre corse organizzate. Tutte queste corse di solito hanno un nome che esemplifica in qualche modo la corsa. Ad esempio "The Chilly Hilly" o "Torture 10.000" o "Reach the Beach", ecc. Inoltre, viaggio un po 'e cerco di incorporare il ciclismo quando possibile. Quindi, sto cercando delle possibilità per la prossima volta che mi metterò in viaggio.

Che cosa è un giro organizzato notevole che hai fatto, vorresti fare, o hai considerato? (Sarebbe bello anche una breve descrizione e / o un link.) Fondamentalmente, posso ovviamente google, ma manca l'elemento di esperienza di prima mano che sento di poter ottenere da questo sito . Per quanto ne so, qualcosa come il "Wilson County Wander" potrebbe essere una splendida gemma nascosta e, cercando su Google, non sarebbe mai arrivato in cima.

Poiché si tratta di un forum internazionale, metrico centenario o altro organizzato sono incoraggiati anche i suggerimenti di corsa. (Anche se non sono sicuro che questi tipi di giostre siano comuni al di fuori degli Stati Uniti) Ad esempio, ho fatto giostre nelle regioni vinicole del Pacifico nord-occidentale e, in teoria, potrei trovarmi in regioni vinicole altrove ad un certo punto.

Gli aggettivi per eccezionale potrebbero includere cose come, uno splendido scenario, fisicamente impegnativo, un supporto eccellente, ecc ...

Poiché si tratta di un CW, solo una risposta per cliente per favore.

Questo deve essere attuale? Ne ho uno del 2007 a cui posso contribuire.
"Quindi, sto cercando possibilità per la prossima volta che mi metto in viaggio." - La tua corsa del 2007 va bene se è una corsa periodica in corso. Non è molto utile se è retrospettivo.
Hai in mente una lunghezza massima? (ovvero percorre oltre 100 miglia)
@darkcanuck - Praticamente una corsa di un giorno e non di più giorni. Il mio ultimo secolo è finito per essere ~ 125 miglia, quindi non ho bisogno di un'interruzione definitiva a 100 miglia.
Potrebbe essere una particolarità del Regno Unito, ma molto spesso otteniamo 100 in cui sono disponibili due percorsi, un 100 miglia o 100 km a seconda del tuo livello.
@Amos - Questo è vero anche negli Stati Uniti. Una delle giostre annuali nella mia zona ha 4 percorsi di diverse lunghezze. E, in alcuni anni, ha un segmento di mountain bike sulle strade forestali nella Oregon Coast Range. Raggiungi la spiaggia - http://action.lungusa.org/site/TR?fr_id=1630&pg=entry
Sedici risposte:
Gary E
2015-04-02 05:54:13 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ragbrai 450 - 500 miglia

Questa corsa completamente supportata (vagoni SAG, ambulanze, trasporto di emergenza) è sempre l'ultima settimana intera di luglio. Il percorso varia ogni anno. Inizi sul lato ovest dell'Iowa con la gomma posteriore nel fiume Missouri e finisci con la gomma anteriore nel Mississippi. Anche se in alcuni circoli viene chiamato un giro di festa, nota che in media 70 miglia al giorno, ogni & ogni giorno, per un'intera settimana. Inizia di domenica e finisce sabato pomeriggio. C'è un ciclo di secolo opzionale un giorno della corsa. Salite tipiche da 12.000 a 20.000 piedi durante la settimana.

La corsa è fisicamente impegnativa. Devi aver completato almeno 1.000 miglia di addestramento. Le strade che percorri sono generalmente chiuse, nessun traffico in nessuna direzione tranne che per le ambulanze. Occasionalmente la strada è chiusa solo nella direzione in cui stai viaggiando. La polizia di solito è di stanza ad ogni incrocio. La registrazione della corsa copre il trasporto dell'attrezzatura da campeggio, le ambulanze, il campeggio e l'ingresso a vari eventi. (C'è un concerto in ogni città durante la notte in cui soggiorni.)

La corsa ha circa 10.000 ciclisti della durata di una settimana, 3.000 - 5.000 ciclisti giornalieri e probabilmente 3.000 banditi. I ciclisti di una settimana partecipano a una lotteria per vincere un posto nella corsa. (La lotteria di quest'anno è già chiusa, ma puoi trovare persone che vendono i loro posti dopo la pubblicazione dei risultati della lotteria.) I pass giornalieri sono disponibili da un po 'di tempo. Per il percorso di quest'anno visita:

http://www.ragbrai.com

darkcanuck
2010-10-20 00:32:20 UTC
view on stackexchange narkive permalink

300 km, Isola di Vancouver, Canada

Se ti trovi vicino all'isola di Vancouver (Canada) e stai cercando un percorso panoramico molto impegnativo, Ken Bonner del BC Randonneurs organizza una corsa di 300 km chiamata "Alive are the Hills" come parte della Eau de Hell Week. Per meno di un secolo doppio ottieni 4100 m (13.700 ') di arrampicata su molte tranquille strade di campagna. È una corsa davvero memorabile, soprattutto se hai percorso i 200 km il giorno prima.

È una corsa autosufficiente, il che significa che vedrai qualcuno all'inizio di &, ma probabilmente nessuno tranne il altri motociclisti nel mezzo.

Bene. Vivo nel Pacifico nord-occidentale, quindi questo può andare nella mia lista fattibile.
Samuel
2010-10-21 16:25:06 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La Marmotte

Questa estate ho guidato La Marmotte che è un giro ben organizzato di 174 km (108 mi) cronometrato attraverso le Alpi con più di 5000 metri di dislivello. Il traguardo è in cima alla famosa Alpe d'Huez. Alla fine ero davvero stanco ma lo scenario era davvero bellissimo.

Ora sembra divertente!
È stato divertente ma ho avuto molti crampi alle gambe nelle ultime due salite e nei primi chilometri dell'Alpe d'Huez dove faceva molto caldo. Nella foto successiva sto guidando il Galibier (circa il 9%) http://www.wielertoerist.be/Samuel/fotos/titel+foto/?modus=view&aid=9564&fid=56955 e sto davvero morendo.
D'Arcy Norman
2010-10-22 01:49:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

200 km Ride to Conquer Cancer (Vancouver, Calgary, Toronto, Montreal).

È una corsa per raccogliere fondi ed è completamente supportata. Un giro di due giorni (da qualunque città tu inizi) per oltre 200 km. Ho guidato due volte il giro di Calgary ed è stata una grande sfida, ma anche relativamente facile grazie a tutti i supporti forniti

Ho pensato di menzionarlo, ma il fatto che devi raccogliere $ 2500 per partecipare lo esclude per la stragrande maggioranza delle persone. Sono [1 / 100th] (http://www.conquercancer.ca/site/TR/Events/Toronto2011?px=2603458&pg=personal&fr_id=1361) del percorso: p
si. il lato della raccolta fondi è piuttosto ripido. Non lo farò nel 2011 perché non voglio tornare da tutti quelli che conosco. ancora. chiedendo soldi per sponsorizzarmi.
Sì, è un tasso di ingresso minimo molto alto. Più di qualsiasi altro evento di beneficenza che abbia visto. Essendo una corsa di 2 giorni, ci sono molti soldi da spendere per supportare i ciclisti. Ma probabilmente squalifica molte persone che vorrebbero guidare, ma non hanno molti amici ricchi con cui donare denaro.
jilles de wit
2010-10-20 15:23:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

240 KM Elfstedentoch te fiets in Frisia, Paesi Bassi

La versione in bicicletta di una famosissima gara di pattinaggio sul ghiaccio ( articolo di wikipedia in inglese) (tenuto ogni anno se il ghiaccio è abbastanza buono).

Questo è un giro in bicicletta ben noto (in Olanda comunque) che si tiene ogni anno dal 1912. Solo 15000 ciclisti possono partecipare, quindi devi essere veloce per iscriverti (almeno entro la fine di febbraio per la corsa in giugno dello stesso anno). I motociclisti che hanno completato la corsa almeno cinque volte, di cui almeno uno negli ultimi cinque anni hanno ottenuto l'accesso anticipato alla registrazione.

Non l'ho mai fatto perché non sono mai stato abbastanza in forma per farcela , ma forse un giorno ...

freiheit
2010-10-20 23:26:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

160 km (100 miglia), Levi's Gran Fondo a Santa Rosa, California, USA

100 km, Levi's Medio Fondo a Santa Rosa , California, USA

51 km, Levi's Piccolo Fondo a Santa Rosa, California, USA

Questo è un set di veicoli completamente supportati (carro SAG, più punti di ristoro) corse all'inizio di ottobre con partenza da Santa Rosa, in California, e uscita verso la costa (ad eccezione del Piccolo). Ci sono un paio di salite impegnative e alcune discese tecniche. Il "Gran" si basa su un percorso di allenamento utilizzato da Levi Leipheimer. I proventi vanno a varie buone cause, incluso l'aiuto a finanziare il Tour of California per includere Santa Rosa. Nel 2009 c'erano 3000 spot totali e nel 2010 erano 6000 spot totali; in entrambi gli anni la via Gran si è riempita molto velocemente. C'è un festival al traguardo. Si consiglia una bicicletta predisposta per poter affrontare alcune strade di campagna accidentate.

Non l'ho guidata, ma conosco persone che l'hanno fatto e mi sono offerto volontario per aiutare (principalmente con biciclette parcheggiate parcheggio al festival).

Rider 44
2010-10-23 04:18:54 UTC
view on stackexchange narkive permalink

San Jose Bike Party

La prossima volta che sarai a San Jose, in California, il terzo venerdì del mese, dai un'occhiata al San Jose Bike Party. http://www.sjbikeparty.org/

L'ho fatto diverse volte ed è fantastico. Di solito sotto i 50 km Hai menzionato le regioni vinicole del Pacifico nord-occidentale. San Jose si trova a circa 90 miglia a sud di Napa / Sonoma. Ci sono anche numerose cantine proprio intorno a San Jose se ti interessa.

Aggettivi. Bella città da attraversare. Fantastico gruppo di persone con cui guidare. Temi meravigliosi. Non fisicamente impegnativo.

Gareth Rees
2010-11-12 20:36:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Classiche europee

Ci sono centinaia di corse eccezionali in Europa per i dilettanti, ma ecco alcune delle classiche:

  • Paris – Brest – Paris (PBP), l'audax originale: un viaggio di 1.200 km da Parigi a Brest, sulla costa atlantica della Bretagna, e ritorno, con un limite di tempo di 90 ore. È stato eseguito regolarmente dal 1891 e nel 2007 ha attirato più di 5.000 motociclisti. Per molto tempo questa è stata la corsa a cui aspiravano i ciclisti europei di lunga distanza.
  • London – Edinburgh – London (LEL), un viaggio di andata e ritorno di 1.400 km tra due delle capitali del Regno Unito. Esegui 4 anni dal 1989.
  • Vätternrundan, un tour di 300 km del lago Vättern in Svezia. Forse il giro più popolare di questa lunghezza in Europa, con oltre 15.000 corridori.
  • La Marmotte, uno sport di 174 km da Bourg d'Oisans all'Alpe d'Huez, passando sopra i famosi colli di Glandon, Télégraphe e Galibier lungo il percorso, con oltre 8.000 m di dislivello.
  • Étape du Tour, uno sport in cui i dilettanti cavalcano una delle tappe del Tour de France.

Alcune corse più recenti che potrebbero diventare dei classici nel tempo:

Chase
2010-11-14 04:54:46 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il Prouty è un giro di beneficenza molto popolare con sede ad Hannover, NH. Hanno eventi di corsa e ciclismo che vanno da una passeggiata di 1 km a una corsa di 100 miglia. C'è anche un evento di 2 giorni di 200 miglia chiamato Ultimate Prouty per il quale ho sostenuto in passato: http://theprouty.org/

Goodbye Stack Exchange
2010-10-20 08:04:53 UTC
view on stackexchange narkive permalink

100 km, Delaware, USA

Il White Clay Bicycle Club nel Delaware detiene ogni anno la metrica Double Cross. Penso che questo sia degno di nota per essere un buon secolo per i principianti: il Delaware meridionale è piuttosto piatto.

Link:

freiheit
2010-10-21 00:54:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

200 km / 100 miglia (160 km) / 100 km / 35 miglia (56 km) Wine Country Century a Santa Rosa, California, USA

The Wine Country Century è messo in atto dal club ciclistico locale e (a seconda del percorso specifico), può attraversare fino a 7 denominazioni (regioni vinicole ufficialmente riconosciute). I percorsi più lunghi includono un'opzione "percorso di salvataggio" per tornare all'inizio. Generalmente previsto per l'inizio di maggio.

Santa Rosa si trova a circa 50 miglia a nord di San Francisco.

alesplin
2010-11-12 22:41:48 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Voglio davvero guidare la Lotoja, da Logan, Utah a Jackson, Wyoming (206 miglia). Ci sono dei bei paesaggi lungo quel percorso (l'ho guidato diverse volte) e abbastanza su e giù per renderlo davvero impegnativo.

Voglio anche davvero fare un giro sul Salt to Saint, da Salt Lake City, Utah a St. George, Utah. Dato che attraversa la mia città natale e tutto ... Inoltre, alcune belle viste lungo il percorso.

Daniel R Hicks
2011-08-30 06:54:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Jaunt with Jim

Jim Klobuchar corre un giro in bicicletta di una settimana annuale (ora nel suo 37 ° anno) da qualche parte nel Minnesota o in uno stato adiacente (il 2012 è noto per essere pianificato per il Wisconsin). Il gruppo è generalmente di circa 125 persone, la maggior parte nella fascia di età 50-70. Il chilometraggio giornaliero varia notevolmente da un giorno all'altro e di anno in anno, da 35 a 80, con di solito circa 350 miglia totali in 6 giorni di guida.

Sicuramente non una gara, ma nessuna corsa a palloncino da locanda a locanda o. I motociclisti non sono stati "autosufficienti" negli ultimi 20 anni (tranne che per un blocco), e c'è un furgone per le riparazioni, ma nessun supporto organizzato per l'abbassamento. Il campeggio è nei cortili delle scuole e simili (c'è un camion per i bagagli), con i pasti solitamente organizzati.

xpda
2011-08-30 07:45:27 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Copper Triangle, Copper Mountain, Colorado

Il Copper Triangle ride è uno spettacolare circuito di 78 miglia su tre passi di montagna del Colorado: Fremont Pass (altitudine 11.318 '), Tennessee Pass (10.424 ') e Vail Pass (10.666'). Il corso tocca tre stazioni sciistiche, molti vecchi avamposti minerari e il campo Hale, lo storico campo di allenamento della 10a divisione da montagna. Il dislivello totale è di 5.981 piedi. Di solito è il primo sabato di agosto, con centinaia di partecipanti.

xpda
2011-08-30 07:56:51 UTC
view on stackexchange narkive permalink

White Sands Missile Range Century

Pedala per 108 miglia lungo il White Sands Missile Range, normalmente chiuso al pubblico. La corsa autunnale di solito non viene annunciata molto in anticipo e potrebbe non verificarsi ogni anno. Esiste una rigida politica di divieto di foto.

Lo usano come tiro al bersaglio?
mattnz
2015-04-02 05:30:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Nuova Zelanda:

E molti altri ... ..



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
Loading...