Domanda:
Riscaldamento senza gambe
lonesomeday
2016-11-21 23:39:16 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Mi sono emozionato un po 'in palestra ieri a fare squat con bilanciere e ora le gambe mi fanno davvero male. Non solo stanchezza, dolore acuto ai quadricipiti. L'ho già fatto e so che ci vorranno alcuni giorni per riprendere abbastanza da correre o andare in bicicletta.

Non voglio trascorrere i prossimi giorni senza alcun esercizio - io " mi piacerebbe fare un po 'di resistenza alla parte superiore del corpo, ma non voglio farlo senza fare un po' di cardio per il riscaldamento.

Come posso riscaldarmi senza usare le gambe?

Due risposte:
Alec
2016-11-22 00:03:15 UTC
view on stackexchange narkive permalink

È perfettamente comune riscaldare la parte superiore del corpo semplicemente eseguendo un lavoro sulla parte superiore del corpo.

Se stai facendo panca, ad esempio, lascia che il tuo riscaldamento consista in 5-6 pesi leggeri e ad alta ripetizione serie di distensioni su panca, prima di saltare nelle serie di lavoro.

Tra queste serie, consiglio alcuni tratti leggeri e dinamici, solo per mantenere il sangue che scorre anche a riposo, e anche per preparare le articolazioni .

Lo stesso vale per qualsiasi esercizio composto.

Matt M
2016-11-22 01:49:24 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Inoltre, se la tua palestra ha una stazione per funi pesanti, usala. Mi ritrovo sempre senza fiato dopo appena 30 secondi circa di utilizzarli vigorosamente.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...