Domanda:
Perché le persone assumono ancora personal trainer?
user3163495
2019-02-09 04:26:31 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Perché le persone assumono personal trainer, quando su Internet c'è una tale abbondanza di conoscenze sugli esercizi?

Sono un consulente IT professionista. Sono autodidatta su quasi tutto ciò che so e su Internet sono disponibili conoscenze di programmazione di livello esperto. Perché le persone assumono ancora programmatori?
@chrylis la tua analogia non funziona, perché i programmatori assunti non vengono pagati per insegnare ai loro datori di lavoro come programmare
@user3163495 Direi che l'analogia funziona, perché i personal trainer che vengono assunti non sono (principalmente) pagati per insegnare ai loro datori di lavoro la conoscenza dell'esercizio.
Esattamente quello che dice @Peteris.
Perché le persone assumono allenatori di tennis quando ci sono sempre molti giocatori di tennis professionisti nei video che possono guardare.
Perché per alcune persone le cose che puoi leggere online non funzionano, non le persone con decenni di istruzione. Certo, ci sono alcune persone strane che sono semplicemente pigre e assumono altri per motivi non importanti come la maggioranza, ma nel mio caso ne assumerei uno perché il fitness tradizionale non funziona per il mio corpo di merda.
Sei risposte:
Chris
2019-02-09 05:11:53 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ci sono molti modi per rispondere a questa domanda.

Primo, se una persona acquista un pacchetto di sessioni da un personal trainer e ha fissato un appuntamento e pagato in anticipo, allora quella persona ha una motivazione molto maggiore per andare effettivamente in palestra.

Due, forse qualcuno vuole compagnia mentre si allena. In palestra in cui vado, ascolto i personal trainer interagire con i loro clienti e la maggior parte consiste in battute sul tempo, sport, bambini, animali domestici, film e così via. Questi personal trainer forniscono una piccola distrazione e una piacevole compagnia. Non c'è niente di sbagliato in questo.

Una terza ragione potrebbe essere che sperano che un personal trainer li aiuti con tecnica e forma. Avere qualcuno che ti osserva e dà un feedback su ciò che il tuo corpo sta realmente facendo può essere estremamente utile. A volte un trainer ha bisogno di manipolare fisicamente il corpo di un cliente per correggere il suo schema di movimento. Tuttavia, da quello che vedo in palestra, la maggior parte dei personal trainer non fa abbastanza di questo. Ho visto molte forme terribili in mostra mentre i personal trainer parlano del tempo. Quindi, alcuni formatori sono più diligenti di altri nel fornire ai clienti feedback utili.

Quarto, anche con Internet, è necessario lavorare per mettere insieme un itinerario di esercizi. Quando conduco una lezione di esercizi, compilo esercizi da una moltitudine di fonti. Un elenco delle mie fonti richiederebbe un piccolo libro e aggiungo nuove fonti ogni settimana. Alcuni dei miei esercizi provengono da ricerche accademiche e non si trovano su youtube. La persona media non investirà questo tipo di tempo nella compilazione di un itinerario di allenamento. D'altra parte, molti personal trainer in questi giorni copiano semplicemente i loro allenamenti dai video di YouTube. Ancora una volta, ciò che ottieni da un personal trainer dipende esattamente da chi assumi e da quanto sei disposto a pagare.

Aggiungerò a questo che spesso è difficile osservare come si sta facendo un esercizio mentre lo si fa, specialmente quando l'esercizio sta spingendo i propri limiti. Non solo i personal trainer hanno una grande esperienza e istruzione, ma non sono nemmeno distratti dall'esercizio mentre lo fanno!
Aggiungo a questo, che un buon personal trainer dovrebbe effettivamente dire a un cliente di interrompere l'esercizio quando la sua forma inizia a deteriorarsi. Quando le persone iniziano ad allenarsi da sole, la maggior parte delle persone non avrà l'esperienza per sapere quando è il momento di interrompere un esercizio.
Ho un PT per molti dei motivi che hai menzionato: mi manca la motivazione per fare esercizio regolarmente da solo, mi manca la motivazione per ricercare routine e tecniche, non riesco a capire quando la mia forma è buona o cattiva, è probabile che lo faccia smettere troppo presto senza che qualcuno mi incoraggia, è probabile che mi concentri troppo in alcune aree e non abbastanza in altre.
Alec
2019-02-09 05:15:57 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sappiamo molto del corpo umano in generale, ad esempio come

  • l'allenamento con i pesi abbatte le fibre muscolari
  • il corpo ricostruisce le fibre muscolari, meglio e più forte
  • il corpo ha bisogno di cibo e riposo adeguati per ricostruire i muscoli
  • l'articolazione della spalla è facilmente danneggiata dalla rotazione interna anteriore
  • gli stacchi da terra mettono a dura prova il colonna vertebrale se i muscoli della schiena non sono adeguatamente impegnati

ecc. Si tratta di informazioni che si possono imparare leggendo libri e studi online.

Tuttavia, differiamo anche in molte aree, ad esempio il modo in cui

  • alcune persone hanno i tendini corti, e hanno bisogno di eseguire lo stacco in modo diverso
  • alcune persone hanno i flessori dell'anca accorciati
  • alcune persone siedono molto
  • alcune persone hanno un'inclinazione pelvica anteriore
  • alcune persone hanno un'inclinazione pelvica posteriore
  • alcune persone hanno flessori dell'anca deboli
  • alcune persone rispondono meglio all'allenamento ad alto volume
  • alcune persone rispondono meglio all'alta intensità formazione

ecc. Si tratta di informazioni che i trainer sono istruiti sulla diagnosi e sull'aiutarti a trattare, creando piani di allenamento specificamente progettati per il tuo corpo in particolare. Non solo per iniziare, ma anche per adattare adeguatamente il piano man mano che progredisci e man mano che raggiungi il livello.

Molto di questo può essere diagnosticato, trattato e pianificato da solo, ma dovresti farlo leggi e studia MOLTO di più per arrivarci, e c'è meno garanzia di successo, perché non puoi sempre fidarti di ciò che leggi su Internet.

Quindi, per riassumere: assumere un personale trainer è qualcosa che facciamo per ottenere aiuto per iniziare o per avere una seconda opinione su ciò che stiamo già facendo.

dovresti fornire riferimenti per il tuo "Sappiamo molto sul corpo umano". Alcuni di questi sono inventati, come "gli stacchi da terra mettono a dura prova la colonna vertebrale se i muscoli della schiena non sono adeguatamente impegnati". Cosa significa anche "adeguatamente impegnato"? dove l'hai preso? per favore non nocebo lettori
Artelius
2019-02-10 16:27:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Probabilmente il motivo più comune è che molte persone semplicemente non si preoccupano di come funziona il fitness, ma vorrebbero rimettersi / mantenersi in forma. Oppure hanno molte cose da fare e non hanno lo spazio per costruire routine di fitness o riflettere sui loro progressi.

Un'analogia decente è il supporto tecnico. Molte persone semplicemente non si preoccupano di come funzionano i computer o non hanno tempo da perdere a cercare il loro problema sul web. Possono essere persone intelligenti (come un medico, diciamo) ma preferirebbero pagare qualcuno per risolvere il loro problema con il computer (anzi a volte ricevono istruzioni per telefono / condivisione dello schermo).

Ho malattie croniche e ho speso una grande quantità di tempo per ricercare la loro gestione. Ma semplicemente non mi interessa analizzare i risultati degli esami del sangue. Sono abbastanza felice di pagare un medico per interpretare la mia conta cellulare, la funzione tiroidea, gli anticorpi, i trigliceridi, le concentrazioni di farmaci, la funzione epatica e renale, ecc. Ecc.

Jared Smith
2019-02-10 19:45:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

c'è una tale abbondanza di conoscenze sugli esercizi su Internet

Questo confonde cose diverse.

Ai tempi, come Aristotele nel il giorno, la parola "conoscenza" era (almeno) due parole:

  • Episteme : conoscenza scientifica, o sapere cosa
  • Techne : artigianato o know- come

Puoi ottenere il primo gratuitamente su Internet. Internet non è davvero un mezzo ideale per il secondo tipo di conoscenza. Se hai già una base solida potresti essere in grado di ottenere alcuni suggerimenti su Techne, ma non sarai in grado di arrivarci davvero solo ad es. guardando i video di YouTube, non importa quanto ben prodotti.

Le persone che assumono personal trainer stanno cercando il secondo tipo di conoscenza.

Per aggiungere un aneddoto personale: posso power clean / spingere il mio peso corporeo, che sebbene non sia molto impressionante per gli standard di sollevamento competitivo non è male per un hobbista che spinge i 40 anni. Sono estremamente scettico sul fatto che una persona normale non adatta possa arrivare a quel punto senza aiuto di esperti.

DRF
2019-02-09 15:04:22 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Risponderò in base alla mia esperienza personale poiché ho iniziato ad allenarmi circa un anno e mezzo fa e ho sempre utilizzato un personal trainer e continuerò a farlo nel prossimo futuro.

Le mie ragioni sono in ordine dalle più importanti:

Motivazione - Se ho un appuntamento con il mio allenatore sono sicuro di andare perché qualcuno mi sta aspettando. Andrò da solo qualche volta, ma è raro perché c'è sempre del lavoro da fare.

Correggere la tecnica e la scelta degli esercizi, anche se leggessi online o guardassi video non sarei in grado giudicare correttamente la mia tecnica e probabilmente avrei problemi a capire cosa dovrei esercitare esattamente. Inoltre non prenderei mai in considerazione l'idea di provare i pesi che mi dà credendo di non poterli gestire. E per molti sarebbe comunque vero senza uno spotter.

Modifica dell'esercizio al volo - Uno dei motivi per cui ho iniziato a fare esercizio erano i dolori alle spalle che non volevano andare via per un paio d'anni. Il mio allenatore è stato in grado di elaborare esercizi che hanno funzionato intorno a loro e alla fine è riuscito a sbarazzarsene completamente. Non ho una grande mobilità in generale, anche se così spesso quando provo dolore da un esercizio malsano e correlato alla mobilità piuttosto che l'esercizio il mio allenatore propone un esercizio diverso per lo stesso muscolo (gruppo) in cui la mia mancanza di mobilità non è un problema.

Time & varietà - Il mio allenatore ha una laurea in educazione fisica e sta lavorando ai suoi master. Non so quanto tempo gli ci vuole per impostare una sessione per me, ma sicuramente impiegherei una discreta quantità di tempo extra per ogni sessione, probabilmente mezz'ora o più. In questo modo vado in palestra a salutarlo e poi ripeto gli esercizi che ha preparato. Mi fa risparmiare tempo e mi dà anche più varietà. Certamente non considererei mai che fare squat su una palla medica o una palla da ginnastica sarebbe nemmeno una possibilità e ora sono in grado di arrampicarmi su uno senza usare le mani.

Tutti questi sono molto importanti per me e sono sicuro che senza uno sparring partner di qualche tipo non mi eserciterei altrettanto diligentemente o altrettanto. Quindi il costo del Trainer è ben coperto dai risultati che porta.

Megha
2019-02-10 10:29:58 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Oltre alle ottime risposte già presenti, che riguardano la motivazione, aggiustamenti specializzati e feedback, vorrei anche aggiungere che avere accesso a numerose informazioni sull'esercizio su Internet non è la stessa cosa che avere l'accesso a un'abbondanza di informazioni sugli esercizi esclusivamente buone, complete o non problematiche su Internet.

Ci sono informazioni su Internet che sono davvero buone e aiuteranno il lettore, e ci sono informazioni che sono un po 'utili (ma spesso meno di quanto sembra), o che a volte sono utili ea volte no o utile in circostanze sospettosamente specifiche. E poi ci sono informazioni che potrebbero causare problemi se applicate in modo errato, o semplicemente non provate o addirittura essere informazioni errate, o altrimenti non adatte a chi effettua la ricerca o alle circostanze sospettosamente specifiche che potrebbero applicarsi a chi effettua la ricerca.

A proposito, questo non è il fatto che io scelga l'abbondanza di informazioni sugli esercizi su Internet, è vero per qualsiasi abbondanza di informazioni su Internet, dalla cucina all'artigianato, all'analisi accademica, allo sviluppo della carriera e al comportamento personale. Le persone credono alle cose e l'atto di credere non viene fornito con un fact checker, quindi scrivono le loro convinzioni e ipotesi effettive, se la causa sottostante funziona come pensano che funzioni o se queste convinzioni o consigli funzionano per chiunque altro o no.

Quindi ci vuole calma, ricerca e conoscenza preliminare per scegliere le informazioni veramente utili da quelle meno utili, situazionali, non utili o definitive bit di informazione sbagliati. Chiunque può farlo, certo, ma può essere uno sforzo non banale farlo correttamente. Quindi alcune persone preferiranno cercare qualcuno che abbia le risposte ... come un personal trainer, di cui si fideranno per conoscere la verità effettiva e per offrire loro conoscenze utili.

E chiunque può farlo anche in modo errato, anche coloro che sono impiegati come personal trainer ... avere quel titolo di lavoro non è in realtà una garanzia di conoscenza o correttezza. La scelta di assumere un personal trainer riguarda convinzione, fiducia e presupposto, tanto quanto formazione, ricerca, conoscenza e fattori sociali.

Capisco la tua atmosfera, ma cosa intendi con "utile in circostanze sospettosamente specifiche"? (Puoi modificare la tua risposta per renderlo più chiaro, invece di aggiungere un altro commento.)
@Chris - Significa solo qualcosa che è abbastanza specifico che si dovrebbe sospettare che * sia * specifico (cioè, ragionevole per non presumere che sia generico o generalmente applicabile) ... è una specie di frase fissa che ho sentito, io ' Sono disposto a modificare in una modifica chiarificatrice una volta che avrò trovato qualcosa che spiegherà correttamente senza aggiungere paragrafi o altrimenti non chiarire effettivamente.
Hai un esempio?
@Chris - Come ho detto, è una frase fissa. L'esempio originale è una negazione sospettosamente specifica, qualcosa come rispondere "ehi, eri in quella stanza" con "Non ho preso il McGuffin!" (abbastanza specifico da essere chiaramente sospetto). In questo contesto qualcosa del genere, questo consiglio aiuta davvero quella persona, ma lo fa chiaramente a causa di circostanze mediche (presumibilmente non comuni), quindi quella persona, se desse il suo consiglio come consiglio generale, darebbe un consiglio che è sospettosamente specifico per il suo circostanze proprie, cioè né loro né nessun altro * dovrebbero * presumere che si applichi a tutti.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...