Domanda:
Come correggere la ricerca di Outlook per Mac
CaptainProg
2019-03-19 21:34:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Microsoft Outlook per Mac (versione 16.21) spesso non è in grado di trovare i messaggi di posta elettronica utilizzando la funzione di ricerca, anche nel caso di messaggi di posta elettronica inviati relativamente di recente.Presumo che l'indice di ricerca sia rotto.

Le soluzioni sono disponibili per PC e ho persino installato uno strumento specifico per Mac chiamato " OutlookSearchRepair.app", ma non funzionanon migliorare il problema.

Sono disponibili altre soluzioni?

Edit: C'è poco altro da dire (per aumentare i dettagli di questa domanda), salvo che le email che non vengono trovate sono apparentemente casuali e non vengono trovate neanche nelle ricerche successive.Non ho limitato in alcun modo i miei risultati di ricerca.

Sto usando Outlook 16.23 e la funzione di ricerca sembra funzionare correttamente.Hai impostato l'ambito della ricerca nel tuo "nastro"?
Sì, utilizzo Outlook da oltre un decennio.Le e-mail che non vengono trovate sono apparentemente casuali.Vedo che la mia domanda è stata sospesa in quanto non contiene "dettagli sufficienti" e ne apprezzo la brevità, ma in realtà c'è poco altro da dire.Non esiste uno schema apparente in cui non vengono trovate le e-mail e certamente so come utilizzare Outlook.
Su 300 persone, in genere ne abbiamo 2-3 in cui Spotlight e Outlook non riescono a trovare messaggi ragionevoli.Posta della settimana precedente, persone che _sono_ come cercare e utilizzano Outlook da decenni.Il nuovo design ha una certa instabilità o stiamo solo ricevendo più allegati di merda.Stiamo ancora cercando di risolverlo, ma è stata una cosa nella nostra organizzazione e chiaramente Microsoft ha creato uno strumento per aiutare le persone a reimpostare i propri indici.È come chiamare un carro attrezzi, a un certo punto ti stanchi di essere salvato dal fosso e vuoi un'auto che non ci passi così spesso.
Cinque risposte:
n1000
2019-03-20 16:14:12 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Outlook e Spotlight di macOS (l'app di indicizzazione) hanno noti problemi di collaborazione. Con la versione precedente ho avuto successo con lo strumento di riparazione che hai menzionato. Con Mojave & Outlook 2019, invece, ho dovuto provare molti altri metodi. Questo sito Web sembra avere le guide più complete per la risoluzione dei problemi.

Nel mio caso, ho finalmente scoperto che il " metodo alternativo 6" di quella guida ha funzionato. Ciò significa:

  • Backup!
  • Esci da Outlook
  • Vai alla cartella ~ / Library / Group Containers / UBF8T346G9.Office / Outlook / Outlook 15 Profiles / Main Profile / Data (nel Finder puoi premere cmd + Maiusc + G per arrivarci)
  • Sposta il file Outlook.sqllite , ad es. sul desktop (per tenerlo in giro fino a quando il ripristino non ha esito positivo)
  • Avvia Outlook.
  • Outlook ti chiederà di riparare il database. Fare clic su "Ripara". Outlook è ora costretto a ripristinare il suo database e ricostruire l'indice, ecc. Nel mio caso questo ha richiesto circa 2-3 ore su un veloce MacBook Pro.
  • ~ / Library / Group Containers / UBF8T346G9.Office / Outlook / Outlook 15 Profiles / conterrà i backup del database precedente. Per liberare spazio su disco, puoi archiviarlo o eliminarlo.
Proverò questo +1 per la ricerca, i collegamenti e l'esperienza.
Ho eseguito anche questo ma non ha funzionato per me: venerdì completato, oggi mancano di nuovo molti messaggi.Venerdì non ho fatto un controllo approfondito e non posso testimoniare i benefici a breve termine.Ma ci sono volute anche diverse ore per la mia scatola da 6 GB.
Quindi ho preso un nuovo MacBook Pro e il tecnico IT ha copiato tutti i dati (reimaging) dal vecchio laptop a quello nuovo.Ma ora, quando cerco cose in Outlook, vengono visualizzati solo i risultati dopo la data di passaggio al nuovo laptop.Sembra che Outlook non abbia indicizzato tutti i messaggi passati.Come farlo?
n1000
2019-12-19 14:36:10 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La maggior parte delle risposte qui sono piuttosto pesanti. Il collegamento fornito da OP è stato apparentemente aggiornato e ora suggerisce di reimpostare l'indice Spotlight per la cartella di Outlook. Questa è una soluzione molto meno invadente, richiede circa 20 minuti di tempo di ricostruzione e spesso funziona. Pertanto, consiglierei a tutti di provare prima questo metodo .

Citazione dall ' articolo del supporto Microsoft [ con aggiunte da me ]:

  1. Scegli Apple menu, poi SPreferenze di sistema e poi Spotlight.

  2. Seleziona la scheda Privacy.

  3. Nel Finder:

    a. Nel menu Vai, seleziona Vai alla cartella ...

    b. Copia e incolla la seguente posizione nella finestra di dialogo "Vai alla cartella:" e seleziona Go:

    ~ / Library / Group Containers / UBF8T346G9.Office / Outlook / Outlook 15 Profiles /

  4. Trascina la cartella "Profilo principale" nella scheda Privacy. Una volta aggiunta, rimuovi la cartella [ dalla scheda privacy di Spotlight ] e Spotlight indicizzerà nuovamente la cartella.

È necessario eseguire questo passaggio per tutte le cartelle di profilo aggiuntive di cui si dispone.

Consulta il seguente articolo di Apple per ulteriori informazioni: Come ricostruire l'indice Spotlight sul tuo Mac.

Dopodiché, macOS ricostruirà l'indice per quella cartella, operazione che richiederà del tempo (fino a un'ora circa) a seconda della velocità del tuo Mac e delle dimensioni del database di Outlook.

Se sospetti che ci sia un problema più grave con Spotlight, dai un'occhiata a questa risposta per sapere come reimpostare completamente Spotlight. Anche in questo caso si tratta di una misura piuttosto drastica e la ricostruzione potrebbe richiedere alcune ore.

bmike
2019-03-20 16:24:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Facciamo due cose quando ciò accade:

  1. Convalida che la ricerca funzioni per noi nella versione online di Outlook (utilizziamo O365 per i nostri server di scambio, quindi YMMV se non lo fai). Se non riesci a trovarlo sui server di Micsosoft, il contenuto della casella di posta presenta problemi.
  2. Verifica che la ricerca non riesca in Outlook e in Spotlight e quindi funzioni in entrambi immediatamente (o dopo 5 minuti se il tuo negozio di Outlook è grande e l'indicizzazione in Spotlight richiede più di un minuto per essere completata).

Quando sei sicuro che la ricerca online funzioni e la ricerca locale non funziona, puoi essere certo di una delle quattro cose:

  1. L'importatore che Outlook aggiunge al sistema in modo che Spotlight sappia come indicizzare i messaggi di posta non funziona / si blocca / e necessita di un aggiornamento. Contatta Microsoft per assistenza.
  2. La posta che l'utente ha (alcuni allegati, alcuni inviti di calendario, alcuni messaggi) è danneggiata e se trovi ed elimini quei file di dati specifici, l'indicizzatore smetterà di arrestarsi in modo anomalo o di essere danneggiato o incompleto.
  3. Questa è stata solo una sfortuna e l'indice si è interrotto una volta e non sarà necessario eseguire di nuovo lo strumento di riparazione in un giorno, una settimana o un mese.
  4. Il tuo Mac ha problemi di archiviazione o stabilità con il filesystem o con i riflettori in generale. In questo caso, dovresti essere in grado di trovare altre cose come la ricerca del nome del file che sono danneggiate o Utility Disco che ti dice che il disco deve essere riparato / cancellato / reinstallato.

Ci saranno molte altre cose da provare ad attaccare il caso "sfortuna" sopra come svuotare la cache della posta (che dice a Spotlight di dimenticare tutti i risultati e fa sì che tutta la posta venga scaricata di nuovo dal server che pensa necessita di una cache locale), ma non affronta il meccanismo fondamentale per la ricerca. Outlook utilizza Spotlight e modifica Spotlight con il suo plug-in personalizzato per gestire il formato dei dati per i dati di Outlook quando sono archiviati sul disco locale.

deejerydoo
2019-04-30 12:26:47 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ci sono stati problemi tra macOS e l'indicizzazione della ricerca di Outlook da un po 'di tempo.Sembra che Microsoft, pur riconoscendolo, già da alcuni anni, sembra non stia facendo nulla per risolvere il problema, poiché si trovava nello stato di "indagine" da quando l'articolo è stato creato.

https://support.office.com/en-us/article/search-doesn-t-work-in-outlook-for-mac-after-macos-upgrade-b73de6f1-aeb9-4720-bbbe-de65ab50012e

È discutibile che la perdita di una ricerca affidabile in un'applicazione di posta elettronica non la renda adatta allo scopo.

Il collegamento fornito ora suggerisce che questo problema è stato risolto in Mojave 10.14.5.Questa risposta dovrebbe essere aggiornata con queste nuove informazioni?Questo ha risolto il problema per te?
Georg
2019-08-12 16:05:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per me la soluzione è passare a Outlook Web Access, almeno per la ricerca.Ho avuto questo problema a intermittenza da almeno 2 anni e non sono riuscito a trovare le soluzioni per funzionare.Per un po 'di tempo OutlookSearchRepair è stato d'aiuto, ma poiché non funziona più non trovo che le soluzioni proposte funzionino.

Quindi il mio suggerimento: controlla se la tua organizzazione fornisce Outlook Web Access (OWA) e usalo per la ricerca o anche per tutti i tuoi compiti di posta.

Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione adeguata.L'utilizzo dell'app Web è sicuramente una soluzione alternativa ma non una soluzione, e ho anche scoperto che se periodicamente (circa una volta ogni tre mesi) distruggo completamente il mio profilo Outlook e lo ricostruisco, ciò mitiga * la maggior parte * dei problemi.Ma il problema "si ripresenta" nel tempo.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...