Discussione:
OT - Ma ki sono i maiali ?
(troppo vecchio per rispondere)
A|ex Rossì
2006-02-23 19:15:55 UTC
Permalink
LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really as
fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the answer ..
NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale : #ida-irc ,
accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Bourn_e
2006-02-23 19:27:07 UTC
Permalink
A|ex Rossì <***@fastwebnet.it> wrote:

|| LOL, ma come si fa a votare quella gente ...

Sii!!! meglio votare quelli che pisciano sopra le più elementari regole
democratiche del paese utilizzando l'apparato dello stato come "cosa loro" e
per farsi le leggi per non andare in galera.

Quest'accozzaglia illiberale, fascista, secessionista ed antidemocratica
prendereanno una scoppola d'altri tempi!

65% Unione 35% Polo!!

Berlusconi ricoverato al San Raffaele per ictus multiplo.
--
J. Bourne - 155/34/MI
Alfa 147 Selespeed Powered by Balduzzi
www.italiaspeedforum.com
dyd666
2006-02-23 19:33:45 UTC
Permalink
Bourn_e ha scritto:


Ciao,

In qualsiasi modo vada, non sono persone a cui io affiderei la guida
del paese... la loro coerenza e nulla, il loro comportamento
disdicevole... ergo siamo messi male :-(

Cià...
GenTLe
2006-02-23 19:34:17 UTC
Permalink
CUT
Ma gli rispondi pure, a sta scorreggia impanata?
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
http://digilander.iol.it/thegentle/index.htm

I newsgroup non sono camini: tirano bene anche senza la Kappa!
Bourn_e
2006-02-23 19:38:24 UTC
Permalink
GenTLe <***@hotmail.com> wrote:
|| Bourn_e wrote:
||| CUT
||
|| Ma gli rispondi pure, a sta scorreggia impanata?

STRA LOL!!!
--
J. Bourne - 155/34/MI
Alfa 147 Selespeed Powered by Balduzzi
www.italiaspeedforum.com
Bourn_e
2006-02-23 19:42:44 UTC
Permalink
GenTLe <***@hotmail.com> wrote:

|| Bourn_e wrote:
||| CUT


Belle le tue creazioni "fai da te" complimenti!
--
J. Bourne - 155/34/MI
Alfa 147 Selespeed Powered by Balduzzi
www.italiaspeedforum.com
GenTLe
2006-02-23 19:48:55 UTC
Permalink
Post by Bourn_e
Belle le tue creazioni "fai da te" complimenti!
Grazie :-)
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
http://digilander.iol.it/thegentle/index.htm

I newsgroup non sono camini: tirano bene anche senza la Kappa!
Denethor
2006-02-23 19:52:29 UTC
Permalink
Post by Bourn_e
Quest'accozzaglia illiberale, fascista, secessionista ed antidemocratica
prendereanno una scoppola d'altri tempi!
Hai fatto la foto dell'unione. Mastella, radicali, Bertinotti, Rutelli,
Prodi, Fassino, Socialisti, Cossuttiani, disobbedienti, incappucciati,
trotskisti (!), ex DC, tranvoni, gente che dice "adesso il programma lo
firmiamo, ma poi faremo i conti", rossi daltonici (i verdi)... insomma ce
n'è per non far durare un governo per più di qualche settimana.
Se almeno lasciassero fuori le posizioni più estreme ed inutili, se
evitassero di tirare dentro cani e porci solo per fare numero e rendessero
la coalizione un pò più omogenea, potrebbe diventare qualcosa di più
accettabile, ma così com'è, è solo un pasticcio e basta.
Taffo
2006-02-23 20:02:59 UTC
Permalink
Post by Denethor
Se almeno lasciassero fuori le posizioni più estreme ed inutili, se
evitassero di tirare dentro cani e porci solo per fare numero e
rendessero la coalizione un pò più omogenea, potrebbe diventare
qualcosa di più accettabile, ma così com'è, è solo un pasticcio e
basta.
hai presente chi e' Tilgher ?
Forza nuova ti dice qualcosa ?
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino
"Mussolini non ha ucciso nessuno : ha solo mandato in villeggiatura un po'
di gente al confino"
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi
Denethor
2006-02-23 20:25:34 UTC
Permalink
Post by Taffo
hai presente chi e' Tilgher ?
Forza nuova ti dice qualcosa ?
Non è ne nel polo, informati bene. Invece nell'unione ci sono i seguaci ti
trotzki o come si scrive, ammazzato da scagnozzi di stalin negli anni 40 o
50, e quelli che si professano liberamente comunisti (l'esatto opposto di
forza "nuova"), come se ci fosse da esserne orgogliosi a farlo sapere in
giro.
E poi non vedo francamente il motivo per votare il polo, come non lo vedo
per votare l'unione. Andrò a votare, perchè è un diritto e dovere, ma o farò
qualche scarabocchio, o scriverò qualche insulto. Deciderò al momento.
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:05:15 UTC
Permalink
Post by Denethor
Non è ne nel polo, informati bene.
Nel polo ci sono altre personcine per bene però
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianstefano_Frigerio
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
A|ex Rossì
2006-02-23 21:07:55 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Post by Denethor
Non è ne nel polo, informati bene.
Nel polo ci sono altre personcine per bene però
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianstefano_Frigerio
Sì, ma nn sono determinanti per fare le maggioranze, come invece sono da voi
gli incappucciati, i blackblok ecc : VERGOGNATEVI!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:16:07 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Sì, ma nn sono determinanti per fare le maggioranze, come invece sono da voi
gli incappucciati, i blackblok ecc : VERGOGNATEVI!
Uno no, ma tutti si
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/candidati.html

Ti prego di non riferire a me gli idioti che hai nominato: Se proprio devo
esprimere una posizione io sono tendenzialmente di destra, per questo voterò
Di Pietro, ho fatto l'errore di votare il nanetto all'epoca, non rifarò lo
stesso errore.

In ogni caso quella pagina andrebbe stampata e distribuita a tutti gli
elettori del nanetto, mettendo magari nel retro quella di Massimo Maria
Berruti...
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
A|ex Rossì
2006-02-23 21:29:09 UTC
Permalink
voterò Di Pietro,
ROTFL, si commenta da solo ..
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Denethor
2006-02-23 21:37:16 UTC
Permalink
Se proprio devo esprimere una posizione io sono tendenzialmente di destra,
per questo voterò Di Pietro,
Destra? :-O
Ma se si è alleato con gli incappucciati, i disobbedienti, i radicali, i
socialisti i verdi i comunisti (che poi sono la stessa cosa) ed i
trotzkisti, gli ex-dc e quelli che urlano "10-100-1000 Nasirya" sventolando
bandiere palestinesi?
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:45:12 UTC
Permalink
Post by Denethor
Destra? :-O
Leggi il programma e dimmi se lo definiresti di destra o di sinistra
Post by Denethor
Ma se si è alleato con gli incappucciati, i disobbedienti, i radicali, i
socialisti i verdi i comunisti (che poi sono la stessa cosa) ed i
trotzkisti, gli ex-dc e quelli che urlano "10-100-1000 Nasirya" sventolando
bandiere palestinesi?
Gli IMBECILLI che hai citato per ultimi non fanno parte di nessuna coalizione,
Bertinotti e l'altro li hanno cacciati senza appello e senza alcuna
titubanza!!!!

Riguardo agli altri, hai pienamente ragione, radicali a parte (di cui
condivido molto alcune idee, altre assolutamente no ma che sono onesti e
coerenti) ma purtroppo questo è ciò che mette a disposizione la politica
italiana, ripeto: Meglio quegli idioti che hai citato, che i pregiudicati,
mafiosi, corrotti ecc accasati dal nano :-(

P.S. Trovo offensivo che Tu abbia dimenticato Clementyno Mastella nell'elenco
di idioti che hai citato :DDD
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Denethor
2006-02-23 21:48:36 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Gli IMBECILLI che hai citato per ultimi non fanno parte di nessuna
coalizione, Bertinotti e l'altro li hanno cacciati senza appello e senza
alcuna titubanza!!!!
Oh, per fortuna che si sono decisi!!! Mi sono perso la notizia!
Post by SydneyBlue120d
Riguardo agli altri, hai pienamente ragione, radicali a parte (di cui
condivido molto alcune idee, altre assolutamente no ma che sono onesti e
coerenti) ma purtroppo questo è ciò che mette a disposizione la politica
italiana, ripeto: Meglio quegli idioti che hai citato, che i pregiudicati,
mafiosi, corrotti ecc accasati dal nano :-(
P.S. Trovo offensivo che Tu abbia dimenticato Clementyno Mastella
nell'elenco di idioti che hai citato :DDD
Eh, Mastellino... :) l'ho messo in un'altro elenco in risposta a bourne,
elenco nel quale tra l'altro avevo dimenticato di pietro... sono così tanti
che mica li ricordo tutti di colpo! :)
Comunque sei evidentemente più incline di me al compromesso. Io non li voto.
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:51:09 UTC
Permalink
Post by Denethor
Comunque sei evidentemente più incline di me al compromesso. Io non li voto.
Questo è vero, a prescindere dalla politica :-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Alok Nartano
2006-02-23 21:52:53 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
italiana, ripeto: Meglio quegli idioti che hai citato, che i
pregiudicati, mafiosi, corrotti ecc accasati dal nano :-(
Quoto! Io voterei Fini (magari il Fini del '90, molto meglio di quello
di adesso), ma purtroppo sta col nano...

--
Sw. Alok Nartano
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:58:03 UTC
Permalink
Post by Alok Nartano
Quoto! Io voterei Fini (magari il Fini del '90, molto meglio di quello
di adesso), ma purtroppo sta col nano...
Bravo, hai centrato il problema in pieno :-(
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Denethor
2006-02-23 21:59:33 UTC
Permalink
Quoto! Io voterei Fini (magari il Fini del '90, molto meglio di quello di
adesso), ma purtroppo sta col nano...
Leggi nel pensiero? Ho lo stesso problema! :(
SydneyBlue120d
2006-02-23 22:03:30 UTC
Permalink
Post by Denethor
Leggi nel pensiero? Ho lo stesso problema! :(
Siamo molti più di quanti si creda secondo me :-(
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
p/g
2006-02-24 13:08:04 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Post by Denethor
Leggi nel pensiero? Ho lo stesso problema! :(
Siamo molti più di quanti si creda secondo me :-(
Siete in molti infatti, ma un mio amico convinto sostenitore di AN è da un
annetto che dice che voterà Prodi.
Sacrificherà il suo voto e le sue convinzioni per un voto che andrà a
discapito del suo partito ma per il bene di tutta l'Italia. Questi sono
l'etica e i valori di destra, i berlusconiani dovrebbero tacere e prendere
esempio
Cinghiale
2006-02-24 13:18:23 UTC
Permalink
Post by p/g
Sacrificherà il suo voto e le sue convinzioni per un voto che andrà a
discapito del suo partito ma per il bene di tutta l'Italia.
Mmmmmh... il problema è che è tutto da stabilire che sia "il bene
dell'Italia".
Se no la decisione sarebbe facile.

Qualcun altro potrebbe invece pensare che la continuità di un governo è
sempre meglio che cambiare direzione ad ogni legislatura, e continuare a
votare centro-destra per motivi parimenti rispettabili.
Post by p/g
Questi sono l'etica e i valori di destra, i berlusconiani dovrebbero
tacere e prendere esempio
Ecco, questo invece è sbagliato. Perché "tacere"? In politica si parla,
e tutti hanno ugual diritto di farlo.
--
Cinghiale
SydneyBlue120d
2006-02-24 13:48:39 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
Qualcun altro potrebbe invece pensare che la continuità di un governo è
sempre meglio che cambiare direzione ad ogni legislatura, e continuare a
votare centro-destra per motivi parimenti rispettabili.
Tu ora stai meglio di 5 anni fa? Se si, vota pure ancora la coalizione di cdx,
altrimenti mi sembra ovvio votare per gli altri...
Post by Cinghiale
Ecco, questo invece è sbagliato. Perché "tacere"? In politica si parla,
e tutti hanno ugual diritto di farlo.
Sono d'accordo, l'importante è avere ben chiaro quando a parlare è un
pregiudicato e quando è una persona onesta, ma tutti devono aver diritto di
parlare :-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Cinghiale
2006-02-24 16:31:20 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Post by Cinghiale
Qualcun altro potrebbe invece pensare che la continuità di un governo è
sempre meglio che cambiare direzione ad ogni legislatura, e
continuare a
votare centro-destra per motivi parimenti rispettabili.
Tu ora stai meglio di 5 anni fa? Se si, vota pure ancora la coalizione
di cdx, altrimenti mi sembra ovvio votare per gli altri...
Non discuto di questo, tuttavia è da dimostrare che le cose con l'altra
parte andrebbero meglio.
Se per te la cosa è dimostrata, fine del discorso. Nessun problema.
--
Cinghiale
Alok Nartano
2006-02-24 16:38:39 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
Non discuto di questo, tuttavia è da dimostrare che le cose con l'altra
parte andrebbero meglio.
Proviamo, tanto peggio di così è proprio difficile...

--
Sw. Alok Nartano
SydneyBlue120d
2006-02-24 16:47:01 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
Non discuto di questo, tuttavia è da dimostrare che le cose con l'altra
parte andrebbero meglio.
Se per te la cosa è dimostrata, fine del discorso. Nessun problema.
Affatto! Di dimostrato c'è solo il passato :-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
marcinkus
2006-02-24 18:10:42 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
Post by SydneyBlue120d
Post by Cinghiale
Qualcun altro potrebbe invece pensare che la continuità di un governo è
sempre meglio che cambiare direzione ad ogni legislatura, e continuare a
votare centro-destra per motivi parimenti rispettabili.
Tu ora stai meglio di 5 anni fa? Se si, vota pure ancora la coalizione di
cdx, altrimenti mi sembra ovvio votare per gli altri...
Non discuto di questo, tuttavia è da dimostrare che le cose con l'altra
parte andrebbero meglio.
Se per te la cosa è dimostrata, fine del discorso. Nessun problema.
Beh, sono già stati al governo, e in periodo di vacche grasse.
Non hanno fatto nulla, anzi, nonostante la congiuntura positiva hanno
combinato disastri uno dietro l'altro e per bonus hanno pure lasciato un bel
buco a fine legislatura.

E' triste vivere in un paese privo di alternative credibili a un cdx
abbastanza scarso.

M.
A|ex Rossì
2006-02-24 18:26:00 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Beh, sono già stati al governo, e in periodo di vacche grasse.
Non hanno fatto nulla, anzi, nonostante la congiuntura positiva hanno
combinato disastri uno dietro l'altro e per bonus hanno pure lasciato
un bel buco a fine legislatura.
Esatto .
Povero mentecatto di mine ke nn lo capisce .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
marcinkus
2006-02-24 18:48:24 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Post by marcinkus
Beh, sono già stati al governo, e in periodo di vacche grasse.
Non hanno fatto nulla, anzi, nonostante la congiuntura positiva hanno
combinato disastri uno dietro l'altro e per bonus hanno pure lasciato
un bel buco a fine legislatura.
Esatto .
Povero mentecatto di mine ke nn lo capisce .
Ehi bamboccio, te non lavori, non pensi, non sudi, non produci un cazzo.

Potrai dare opinioni quando avrai guadagnato i tuoi primi milioni di eurini,
perchè guadagnare significa sapere esattamente quanto il governo ti ruba con
tasse che vanno a finire nel grande magna-magna del leviatano statale, che
con aulico francesismo si dice "buttarli nel cesso".

Capisco quando una persona è di sinistra perchè guadagna 1'000 euro al mese
lavorando 40 ore alla settimana, ed è incazzato come una iena. Purtroppo
queste persone non sono molto aperte all'idea del rischio e del liberismo
hayekiano, e l'idea di cambiare sistema perdendo le poche sicurezze che
hanno (processo che sta avvenendo comunque, ma in un paese che rimane
all'età della pietra economica) fa molta paura. Queste persone meritano
rispetto, e il massimo che si può fare è cercare di spiegargli che un
sistema più aperto e competitivo può dare maggiori chance anche a loro,
sperando che richiedano alla loro parte politica di non candidare nullità
come Prodi.

Ma sentire un bimbetto viziato che sproloquia di politica è davvero
deprimente.
Anche perchè, se sei davvero ricco, dovresti avere come minimo un paio di
residenze estere e conti sparsi al di là del confine, dunque se la sinistra
vincesse "non te ne potrebbe frega' dde meno".

Per sopraggiunta vai in giro con ferri da stiro da rappresentante di
saponette...
E non capisci una fava di automobili.

M.
Taffo
2006-02-24 19:04:39 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Capisco quando una persona è di sinistra perchè guadagna 1'000 euro
al mese lavorando 40 ore alla settimana, ed è incazzato come una
iena. Purtroppo queste persone non sono molto aperte all'idea del
rischio e del liberismo hayekiano, e l'idea di cambiare sistema
perdendo le poche sicurezze che hanno (processo che sta avvenendo
comunque, ma in un paese che rimane all'età della pietra economica)
fa molta paura. Queste persone meritano rispetto, e il massimo che si
può fare è cercare di spiegargli che un sistema più aperto e
competitivo può dare maggiori chance anche a loro, sperando che
richiedano alla loro parte politica di non candidare nullità come
Prodi.
CLAP CLAP CLAP !

.
Post by marcinkus
M.
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
SydneyBlue120d
2006-02-24 18:35:39 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Beh, sono già stati al governo, e in periodo di vacche grasse.
Non hanno fatto nulla, anzi, nonostante la congiuntura positiva hanno
combinato disastri uno dietro l'altro e per bonus hanno pure lasciato un bel
buco a fine legislatura.
Stessa cosa che ha fatto il nanetto peraltro
Post by marcinkus
E' triste vivere in un paese privo di alternative credibili a un cdx
abbastanza scarso.
Preferisco un incompetente onesto ad un incompetente pregiudicato se
permetti!!!!

Per te va bene essere rappresentato da *pregiudicati*, condannati per reati
gravissimi con sentenza definitiva?

Se per Te va bene votali, a me non va affatto bene, e lo trovo indegno di un
Paese civile!!!!!
Post by marcinkus
M.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
A|ex Rossì
2006-02-24 18:39:07 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Post by marcinkus
Beh, sono già stati al governo, e in periodo di vacche grasse.
Non hanno fatto nulla, anzi, nonostante la congiuntura positiva hanno
combinato disastri uno dietro l'altro e per bonus hanno pure
lasciato un bel buco a fine legislatura.
Stessa cosa che ha fatto il nanetto peraltro
Ma se ha fatto MILLE cose ?
ROTFL!
L'altro giorno leggevo commerciale e trovo scritto "Art. X CPI" e dico
"Cazzo è 'sto CPI ?" .
Codice proprietà industriale, fatto da Silvio .
Cosa ke nn sa nessun, tra l'altro.
Per leggere gli elenki di tutto quel ke ha fatto ci vogliono DIECI minuti,
nn 1 .
Post by SydneyBlue120d
Preferisco un incompetente onesto ad un incompetente pregiudicato se
permetti!!!!
Solo il tuo eroe è incompetente .
Post by SydneyBlue120d
Per te va bene essere rappresentato da *pregiudicati*, condannati per
reati gravissimi con sentenza definitiva?
Ma ROTFL!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
marcinkus
2006-02-24 18:56:27 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Post by marcinkus
Beh, sono già stati al governo, e in periodo di vacche grasse.
Non hanno fatto nulla, anzi, nonostante la congiuntura positiva hanno
combinato disastri uno dietro l'altro e per bonus hanno pure lasciato un bel
buco a fine legislatura.
Stessa cosa che ha fatto il nanetto peraltro
Tutto sommato direi che è stato un governo con una densità di riforme
superiore alla media dei 30 anni precedenti, e già questo mi sembra non
negativo, considerando la melma da cui veniamo.
Post by SydneyBlue120d
Post by marcinkus
E' triste vivere in un paese privo di alternative credibili a un cdx
abbastanza scarso.
Preferisco un incompetente onesto ad un incompetente pregiudicato se
permetti!!!!
Prodi onesto?
Naaaaa... potresti ribattere con: "preferisco uno che sa andare in
bicicletta" o "preferisco uno che sembra un buon testimonial per la
mortadella" oppure "preferisco il fantoccio che De Mita ha messo a succhiare
sangue all'IRI per conto della DC". Ma definirlo onesto mi sembra davvero
fuori luogo.
Post by SydneyBlue120d
Per te va bene essere rappresentato da *pregiudicati*, condannati per
reati gravissimi con sentenza definitiva?
Si, mi va bene in presenza di alternative credibili.
Post by SydneyBlue120d
Se per Te va bene votali, a me non va affatto bene, e lo trovo indegno di
un Paese civile!!!!!
Indegno di un paese civile è avere ancora i Prodi e i De Mita in giro, non
solo impuniti ma sorridenti in televisione.

Aggiungo, in chiusura: la cosa più triste in assoluto è essere finito a
difendere il Berlusca pur essendo un elettore radicale da sempre.

M.
A|ex Rossì
2006-02-24 17:06:56 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Tu ora stai meglio di 5 anni fa? Se si, vota pure ancora la
coalizione di cdx, altrimenti mi sembra ovvio votare per gli altri...
ROTFL, povero handykappato : se ci fosse stata la Sinistra in questi anni
saresti in giro in mutande, nn col 120d a rate .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
SydneyBlue120d
2006-02-24 17:26:50 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
ROTFL, povero handykappato : se ci fosse stata la Sinistra in questi anni
saresti in giro in mutande, nn col 120d a rate .
Povero monghy, non ho problemi economici di nessun genere se è quello che
intendi e la ciabatta è stata pagata in contanti
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Denethor
2006-02-24 18:10:02 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Povero monghy, non ho problemi economici di nessun genere se è quello che
intendi e la ciabatta è stata pagata in contanti
Si, ma il rinco ha tirato fuori 100K in contanti per il suo orinale e per lo
scaldawurstel del padre... vuoi mettere? :)
A|ex Rossì
2006-02-24 18:26:59 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by SydneyBlue120d
Povero monghy, non ho problemi economici di nessun genere se è
quello che intendi e la ciabatta è stata pagata in contanti
Si, ma il rinco ha tirato fuori 100K in contanti per il suo orinale e
per lo scaldawurstel del padre... vuoi mettere? :)
Nn puoi permetterti nemmeno la benzina, per la mia Mini .
Nn per l'altra eh, già solo per la Mini .
Cmq l'anno prossimo dovrei darne altri a BMW : in fondo se li meritano .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Taffo
2006-02-24 14:00:42 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
Mmmmmh... il problema è che è tutto da stabilire che sia "il bene
dell'Italia".
Se no la decisione sarebbe facile.
il bene dell'italia sarebbe avere due coalizioni normali, senza un giullare
che offende le istituzioni e fa come se fosse a casa sua.
Post by Cinghiale
Qualcun altro potrebbe invece pensare che la continuità di un governo
è sempre meglio che cambiare direzione ad ogni legislatura, e
continuare a votare centro-destra per motivi parimenti rispettabili.
be' allora le dittature dovrebbero avere risultati ottimi !
Post by Cinghiale
Ecco, questo invece è sbagliato. Perché "tacere"? In politica si
parla, e tutti hanno ugual diritto di farlo.
gia' peccato che in certi partiti parli solo zio paperone e tutti gli altri
zitti.
Post by Cinghiale
--
Cinghiale
Cinghiale
2006-02-24 16:29:10 UTC
Permalink
Post by Taffo
be' allora le dittature dovrebbero avere risultati ottimi !
C'è una bella differenza, perché le dittature non chiedono ogni 5 anni
al popolo di confermarle.
Post by Taffo
Post by Cinghiale
Ecco, questo invece è sbagliato. Perché "tacere"? In politica si
parla, e tutti hanno ugual diritto di farlo.
gia' peccato che in certi partiti parli solo zio paperone e tutti gli
altri zitti.
Se parliamo di coalizioni ok... se ti riferisci al solo partito, è ovvio
che parli il capo.
--
Cinghiale
Alok Nartano
2006-02-24 16:39:54 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
Se parliamo di coalizioni ok... se ti riferisci al solo partito, è ovvio
che parli il capo.
Mica tanto...prendi Rifondazione! Vabbuò che ha pagato con l'esclusione
dalle liste, ma almeno Ferrando aveva qualcosa di diverso da dire...
(io poi sono sostanzialmente daccordo con lui, ma questa è un'altra storia).

--
Sw. Alok Nartano
Taffo
2006-02-24 17:00:06 UTC
Permalink
Post by Cinghiale
C'è una bella differenza, perché le dittature non chiedono ogni 5 anni
al popolo di confermarle.
ci mancherebbe...era una battuta..
Post by Cinghiale
Post by Taffo
gia' peccato che in certi partiti parli solo zio paperone e tutti gli
altri zitti.
Se parliamo di coalizioni ok... se ti riferisci al solo partito, è
ovvio che parli il capo.
insomma...in un partito serio ci sono diverse posizioni e si prendono in
considerazione tutte (o quasi) si chiama democrazia...
e' sempre stato cosi', nella dc, nel psi, nel pci e anche nei partiti
odierni vedi udc o an per esempio...ma anche altri....be' non mi sembra ci
sia lo stesso contraddittorio in forza italia.
Post by Cinghiale
Cinghiale
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
Alok Nartano
2006-02-24 13:35:27 UTC
Permalink
Post by p/g
Sacrificherà il suo voto e le sue convinzioni per un voto che andrà a
discapito del suo partito ma per il bene di tutta l'Italia.
Sigh! Quoto e condivido (e ci aggiungo anche un 'purtroppo').

Tra l'altro non concilio le posizioni del Fini che preferisco io (quello
del primi '90) con le scelte successive...

--
Sw. Alok Nartano
SydneyBlue120d
2006-02-24 13:46:49 UTC
Permalink
Post by p/g
Siete in molti infatti, ma un mio amico convinto sostenitore di AN è da un
annetto che dice che voterà Prodi.
Sacrificherà il suo voto e le sue convinzioni per un voto che andrà a
discapito del suo partito ma per il bene di tutta l'Italia. Questi sono
l'etica e i valori di destra, i berlusconiani dovrebbero tacere e prendere
esempio
C'è poco da fare, è così :-(
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Taffo
2006-02-24 13:58:43 UTC
Permalink
Post by p/g
Siete in molti infatti, ma un mio amico convinto sostenitore di AN è
da un annetto che dice che voterà Prodi.
Sacrificherà il suo voto e le sue convinzioni per un voto che andrà a
discapito del suo partito ma per il bene di tutta l'Italia. Questi
sono l'etica e i valori di destra, i berlusconiani dovrebbero tacere
e prendere esempio
ha tutta la mia profonda ammirazione !!!!!!!!!!!!!!
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
p/g
2006-02-24 16:24:25 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by p/g
Siete in molti infatti, ma un mio amico convinto sostenitore di AN è
da un annetto che dice che voterà Prodi.
Sacrificherà il suo voto e le sue convinzioni per un voto che andrà a
discapito del suo partito ma per il bene di tutta l'Italia. Questi
sono l'etica e i valori di destra, i berlusconiani dovrebbero tacere
e prendere esempio
ha tutta la mia profonda ammirazione !!!!!!!!!!!!!!
Già, anch'io che per adesso non ho tendenze politiche definite simpatizzo
vado sempre più verso destra, perchè a prescindere dall'ideologia di
sinistra che in certi punti condivido, lì ci vedo la coerenza e i valori che
imho dovrebbero essere alla base di tutto. Ad oggi simpatizzo con la
sinistra più ke altro come reazione contro il berlusconismo, e credo di nn
essere l'unico purtroppo. Dico purtroppo perchè essere una cosa x la sola
ragione di nn voler essere il contrario non è il massimo
Taffo
2006-02-24 17:02:08 UTC
Permalink
Post by p/g
Già, anch'io che per adesso non ho tendenze politiche definite
simpatizzo vado sempre più verso destra, perchè a prescindere
dall'ideologia di sinistra che in certi punti condivido, lì ci vedo
la coerenza e i valori che imho dovrebbero essere alla base di tutto.
guarda io sono sempre stato a sinistra ma AN e UDC mi sembrano partiti molto
seri e non escluderei di votarli se non ci fosse il nano...perche' a me
prodi piace fino a li'...anzi diciamola tutta tra fini e prodi preferisco
fini.
Post by p/g
Ad oggi simpatizzo con la sinistra più ke altro come reazione contro
il berlusconismo, e credo di nn essere l'unico purtroppo. Dico
purtroppo perchè essere una cosa x la sola ragione di nn voler essere
il contrario non è il massimo
gia' ma berlusconi imho e' una terribile anomalia che non da' serenita' alla
vita politica italiana.
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
marcinkus
2006-02-24 18:20:20 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by p/g
Già, anch'io che per adesso non ho tendenze politiche definite
simpatizzo vado sempre più verso destra, perchè a prescindere
dall'ideologia di sinistra che in certi punti condivido, lì ci vedo
la coerenza e i valori che imho dovrebbero essere alla base di tutto.
guarda io sono sempre stato a sinistra ma AN e UDC mi sembrano partiti
molto seri e non escluderei di votarli se non ci fosse il nano...perche' a
me prodi piace fino a li'...anzi diciamola tutta tra fini e prodi
preferisco fini.
Post by p/g
Ad oggi simpatizzo con la sinistra più ke altro come reazione contro
il berlusconismo, e credo di nn essere l'unico purtroppo. Dico
purtroppo perchè essere una cosa x la sola ragione di nn voler essere
il contrario non è il massimo
gia' ma berlusconi imho e' una terribile anomalia che non da' serenita'
alla vita politica italiana.
Mah... chiamarlo anomalia, in presenza di una classe politica in cancrena
che ha dimostrato tutta la propria inettitudine negli ultimi 30 anni, mi
sembra una definizione un pò sui generis.

In che senso anomalia?
Eppoi: quello che dici è l'esatta diagnosi della realtà, ovvero "non dà
serenità alla vita politica italiana".
Io credo che una oligarchia di incompetenti (destra, sinistra, centro) abbia
in odio il Berlusca per un motivo principale: gli ha rotto un giochetto,
quello di comandare il paese senza dover rendere conto a nessuno.
In questo senso è una forte anomalia. Ma non la riterrei negativa, in quanto
ha costretto tutti i giocatori del sistema a dover abbandonare certe
abitudini consolidate molto negative per l'amministrazione della nazione.

Dulcis in fundo... capirei se come offerta alternativa ci fosse qualcosa di
appetibile, ma Prodi... bah, secondo te ha davvero senso mettere al potere
(per poco, finché non lo silurano, diciamo 1-1,5 anni) uno che ha sempre
dato prova di essere un inetto?

M.
SydneyBlue120d
2006-02-24 18:37:37 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Dulcis in fundo... capirei se come offerta alternativa ci fosse qualcosa di
appetibile, ma Prodi... bah, secondo te ha davvero senso mettere al potere
(per poco, finché non lo silurano, diciamo 1-1,5 anni) uno che ha sempre
dato prova di essere un inetto?
Meglio un inetto di uno che si è cambiato la legge apposta per i processi nei
quali era imputato!!!!!!!!
Post by marcinkus
M.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Alok Nartano
2006-02-24 18:38:16 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Io credo che una oligarchia di incompetenti (destra, sinistra, centro) abbia
in odio il Berlusca per un motivo principale: gli ha rotto un giochetto,
quello di comandare il paese senza dover rendere conto a nessuno.
Il Berlusca invece no...E' noto il suo rispetto per la legge e la
magistratura...per il suo stile politico da "governo in pubblico"...

Ma ti rendi conto che a questo, quando gli è stato chiesto di rendere
conto, ha iniziato a farsi leggi apposta?!

--
Sw. Alok Nartano
Taffo
2006-02-24 18:52:49 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Mah... chiamarlo anomalia, in presenza di una classe politica in
cancrena che ha dimostrato tutta la propria inettitudine negli ultimi
30 anni, mi sembra una definizione un pò sui generis.
In che senso anomalia?
1- e' l'uomo piu' ricco del paese e allo stesso tempo il capo del governo.
2- c'e' una concetrazione di poteri, anche mediatici che ha pochi eguali al
mondo.
3- attacca qualunque cosa gli faccia opposizione o metta in dubbio il suo
operato senza mai accettare il dialogo
4- e' stato inquisito in un tale numero di processi che' almeno fantasioso
pensare che non sia almeno un po' invischiato.
5- ha fatto parte della P2 che aveva un piano per sovvertire il potere in
italia, piano che rispecchia in molti punti l'operato di questo governo.
6-dimentica che c'e' un 45% di popolazione che non lo ha votato e non ha
nessun rispetto per la meta' degli italiani.
Post by marcinkus
Eppoi: quello che dici è l'esatta diagnosi della realtà, ovvero "non
dà serenità alla vita politica italiana".
esatto, prova a vedere come sono governati altri paesi dell'europa, c'e'
contraddittorio ma non c'e' guerra.
Post by marcinkus
Io credo che una oligarchia di incompetenti (destra, sinistra,
centro) abbia in odio il Berlusca per un motivo principale: gli ha
rotto un giochetto, quello di comandare il paese senza dover rendere
conto a nessuno.
e invece adesso a chi si rende conto ? a berlusconi ?
Post by marcinkus
In questo senso è una forte anomalia. Ma non la riterrei negativa, in
quanto ha costretto tutti i giocatori del sistema a dover abbandonare
certe abitudini consolidate molto negative per l'amministrazione
della nazione.
tipo ?
Post by marcinkus
Dulcis in fundo... capirei se come offerta alternativa ci fosse
qualcosa di appetibile, ma Prodi... bah, secondo te ha davvero senso
mettere al potere (per poco, finché non lo silurano, diciamo 1-1,5
anni) uno che ha sempre dato prova di essere un inetto?
inetto ? quindi rispondi a questa domanda: l'italia del 2001 appena prima
delle elezioni stava meglio o peggio dell'italia del 2006 ?

poi intendiamoci, potessi scegliere non voterei prodi, non mi piace.
Post by marcinkus
M.
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
A|ex Rossì
2006-02-23 22:06:25 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by Alok Nartano
Quoto! Io voterei Fini (magari il Fini del '90, molto meglio di
quello di adesso), ma purtroppo sta col nano...
Leggi nel pensiero? Ho lo stesso problema! :(
Allora votate Fassino, bravi!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Denethor
2006-02-23 22:07:48 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Allora votate Fassino, bravi!
No, io non voto un cazzo. Prima di sparare la solita minchiata, leggiti
tutti i post, altrimenti taci.
A|ex Rossì
2006-02-23 22:09:26 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by A|ex Rossì
Allora votate Fassino, bravi!
No, io non voto un cazzo. Prima di sparare la solita minchiata,
leggiti tutti i post, altrimenti taci.
Letto, ma soll un coglione si annulla il voto .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Denethor
2006-02-23 22:21:30 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Letto, ma soll un coglione si annulla il voto .
Coglione sarai te.
Il voto nullo, ha un significato, non credere che sia qualcosa di inutile...
è un messaggio ben chiaro a tutti i politici. Se lo capissero, poi, sarebbe
ancora più chiaro. Quanto mi piacerebbe vedere una bella percentuale di
schede nulle...
A|ex Rossì
2006-02-23 22:24:20 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by A|ex Rossì
Letto, ma soll un coglione si annulla il voto .
Coglione sarai te.
Il voto nullo, ha un significato, non credere che sia qualcosa di
inutile... è un messaggio ben chiaro a tutti i politici. Se lo
capissero, poi, sarebbe ancora più chiaro. Quanto mi piacerebbe
vedere una bella percentuale di schede nulle...
Vai a vedere sui siti del parlamento, LOL, è pieno di nulle (probabilmente
perké nn siete capaci nemmeno di votare, popolino) .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Denethor
2006-02-23 22:27:32 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Vai a vedere sui siti del parlamento, LOL, è pieno di nulle (probabilmente
perké nn siete capaci nemmeno di votare, popolino) .
Trollino malefico. Vai a letto, che è tardi, vah...
p/g
2006-02-24 13:09:44 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Letto, ma soll un coglione si annulla il voto .
Il voto nullo ha un significato preciso, e ha cmq un peso come tutti gli
altri
Non sei in grado di capirlo evidentemente
A|ex Rossì
2006-02-24 17:15:19 UTC
Permalink
Post by p/g
Post by A|ex Rossì
Letto, ma soll un coglione si annulla il voto .
Il voto nullo ha un significato preciso, e ha cmq un peso come tutti
gli altri
Non sei in grado di capirlo evidentemente
Sì, certo .
Attento a nn andare oltre perké sull'argomento ti potrebbe andar maluccio .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
p/g
2006-02-24 17:45:19 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Post by p/g
Post by A|ex Rossì
Letto, ma soll un coglione si annulla il voto .
Il voto nullo ha un significato preciso, e ha cmq un peso come tutti
gli altri
Non sei in grado di capirlo evidentemente
Sì, certo .
Attento a nn andare oltre perké sull'argomento ti potrebbe andar maluccio .
Hai fatto meglio tu, allora, a non intrapenderlo proprio
Denethor
2006-02-24 18:11:51 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Sì, certo .
Vedi che lo sai anche te?
A|ex Rossì
2006-02-23 22:05:23 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Gli IMBECILLI che hai citato per ultimi non fanno parte di nessuna
coalizione, Bertinotti e l'altro li hanno cacciati senza appello e
senza alcuna titubanza!!!!
Sì, però continuano a prendere i voti .
Post by SydneyBlue120d
P.S. Trovo offensivo che Tu abbia dimenticato Clementyno Mastella
nell'elenco di idioti che hai citato :DDD
Mastellino è il migliore mi sa!!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Denethor
2006-02-23 22:08:38 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Mastellino è il migliore mi sa!!
Il migliore a fare la banderuola...
A|ex Rossì
2006-02-23 22:09:44 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by A|ex Rossì
Mastellino è il migliore mi sa!!
Il migliore a fare la banderuola...
Sì, ma almeno nn va a fare il G8ino!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
p/g
2006-02-24 13:03:27 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Post by A|ex Rossì
Sì, ma nn sono determinanti per fare le maggioranze, come invece sono da voi
gli incappucciati, i blackblok ecc : VERGOGNATEVI!
Uno no, ma tutti si
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/candidati.html
Che link spettacolare!
Complimenti vivissimi...

;-)
SydneyBlue120d
2006-02-24 13:49:53 UTC
Permalink
Post by p/g
Che link spettacolare!
Complimenti vivissimi...
LOL sarebbe stato meglio che non ci fosse bisogno di una pagina del genere
:-(

Comuqnue manca Rutelli all'elenco (spero aggiorneranno presto)
Post by p/g
;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Denethor
2006-02-23 21:34:11 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Nel polo ci sono altre personcine per bene però
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianstefano_Frigerio
Non mi apre il link. Comunque pazienza, tanto non voterò mai ne per gli uni
ne per gli altri.
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:36:44 UTC
Permalink
Post by Denethor
Non mi apre il link. Comunque pazienza, tanto non voterò mai ne per gli uni
ne per gli altri.
Riprova :-)

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianstefano_Frigerio

Comunque:

Gianstefano Frigerio
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca

Gianstefano Frigerio (Cernusco sul Naviglio, Milano, 4 dicembre 1939) è un
personaggio politico lombardo.

Laureato in lettere, ha partecipato alla vita politica milanese, del 1974 al
1976 è stato segretario provinciale della federazione della Democrazia
Cristiana, nel 1987 diviene segretario regionale, mantenendo questa carica,
nel 1990 è anche sindaco del suo comune nativo. La sua carriera politica si
arresta con i processi di Mani pulite. Nel 1992 subisce la prima misura di
custodia cautelare per tre mesi su richesta del pubblico ministero Antonio Di
Pietro, seguite da altri due arresti. Nei processi che lo vedono coinvolto
viene accusato di vari reati. Lui ammetterà di avere incassato alcune
tangenti, ritenendosi però solo un intermediario. Avrebbe ad esempio riscosso
da Paolo Berlusconi 150 milioni di lire per il favorimento della Fininvest
nella gestione della discarica di Cerro Maggiore. Nella stessa causa viene
anche ritenuto dal Giudice responsabile di una concussione per un miliardo di
lire verso un rivale di partito. Da questi processi conseguono diverse
condanne definitive: 3 anni e 9 mesi per curruzione e concussione, 1 anno e 4
mesi per finanziamento illecito ai partiti, 1 anno 7 mesi per finanziamento
illecito e ricettazione.

Mentre era da stabilirsi il cumulo della pena, partecipa alle elezioni
politiche del 2001, risultando eletto in una lista proporzionale di Forza
Italia (partito per cui ha svolto ruolo di consigliere e direttore del centro
studi) in Puglia alla Camera dei Deputati, con il nome di Carlo Frigerio (la
legge permette la scelta del nome da inserire sulla scheda). Dopo il primo
giorno della nuova legislatura, il 31 maggio, i Carabinieri eseguono
l'arresto. Nel 2002 ottiene dal giudice l'affidamento in prova ai servizi
sociali, il permesso permette a Frigerio di recarsi in Parlmento quattro volte
al mese. La pena finale inflittagli consiste in 6 anni e 5 mesi, sono stati
stabiliti anche 5 anni di interdizione legale, che comporta l'impossibilità di
esercitare il diritto di voto alle consultazioni popolari.

Risulta iscritto al gruppo parlamentare di Forza Italia dal 6 novembre 2002 e
fa parte della Commissione Difesa. Da gennaio 2005 è componente della
delegazione parlamentare all'assemblea della NATO. Per Forza Italia è anche
"Responsabile nazionale dipartimenti". Il Giornale pubblica suoi articoli.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Denethor
2006-02-23 21:42:28 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Riprova :-)
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianstefano_Frigerio
Niente. Boh, sarà qualche casino di Libero. Ultimamente fanno pena.
Post by SydneyBlue120d
-CUT-
Grazie per il copiaincolla! :)

Si, guarda, c'è del marcio dappertutto. E' per questo che farò una bella
scheda nulla. Personaggi del genere sono ben nascosti in ogni coalizione,
non credere che altri partiti siano esenti da ste porcate. Ogni tanto c'è
qualche idea, qualche sprazzo di buon senso una volta da una parte, una
volta dall'altra, ma nessuno che mi ispiri fiducia non dico in tutto, ma in
quel che conta.
Che schifo.
SydneyBlue120d
2006-02-23 21:49:36 UTC
Permalink
Post by Denethor
Niente. Boh, sarà qualche casino di Libero. Ultimamente fanno pena.
Dì la verità che hai Emule attivato e ti han segato la banda :DDD
Post by Denethor
Si, guarda, c'è del marcio dappertutto. E' per questo che farò una bella
scheda nulla. Personaggi del genere sono ben nascosti in ogni coalizione,
non credere che altri partiti siano esenti da ste porcate.
Beh insomma calma: questi lo sappiamo per certo, ci sono condanne
definitive!!!!

Non è propriamente la stessa cosa, fermo restando che la prescrizione di cui
ha goduto D'Alema, le consulenze d'oro di Rutelli, il muretto di Visco e via
dicendo sono assolutamente intollerabili a mio parere, e proprio per questo
voto Di Pietro, che almeno è ONESTO (e, seppure ignorante d'italiano,
mediamente capace).
Post by Denethor
qualche idea, qualche sprazzo di buon senso una volta da una parte, una
volta dall'altra, ma nessuno che mi ispiri fiducia non dico in tutto, ma in
quel che conta.
Che schifo.
Purtroppo possiamo votare solo chi si candida, IMVHO non votare è ancora
peggio, ma capisco perfettamente il tuo stato d'animo, che è comune a
moltissime persone, me incluso chiaramente :-(
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
Denethor
2006-02-23 21:57:09 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Dì la verità che hai Emule attivato e ti han segato la banda :DDD
Fortunatamente non ho ancora quel problema... :)
Anche se avvio il mulo (che è comunque limitato ai miseri 300Kbit), via http
vado sempre sui 100 - 80K circa (sono a 1.2Mbit). Sperem che duri fino alla
scadenza del contratto... poi deciderò a che gestore sottomettermi... -_-
Anche qui, come in politica, c'è da scegliere il meno peggio... -_-
Post by SydneyBlue120d
il muretto di Visco
E che è? Mai sentita sta cosa!
SydneyBlue120d
2006-02-23 22:05:20 UTC
Permalink
Post by Denethor
Post by SydneyBlue120d
il muretto di Visco
E che è? Mai sentita sta cosa!
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/candidati.html

Deputato della Repubblica, Ds. Condannato definitivamente dalla Cassazione nel
2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua
casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda. Più ordine
di riduzione in ripristino dei luoghi, ossia la demolizione delle opere
abusive.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
A|ex Rossì
2006-02-23 22:07:33 UTC
Permalink
Più ordine di riduzione in
ripristino dei luoghi,
Pristino magari .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
A|ex Rossì
2006-02-23 22:08:59 UTC
Permalink
Post by SydneyBlue120d
Beh insomma calma: questi lo sappiamo per certo, ci sono condanne
definitive!!!!
Ke per i comunisti nn arrivano MAI . Ma altro ke condanne, sono proprio
immuni .
Ke poi, condanne ... Tu caro mine nn ti intendi di legge, temo, perké per la
questione X si può dar ragione a Y oppure a Z, a seconda di come ci si
sveglia .
E le truppe rosse hanno okki solo per gente di FI ed AN .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
SydneyBlue120d
2006-02-23 22:16:57 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Ke per i comunisti nn arrivano MAI . Ma altro ke condanne, sono proprio
immuni .
Parli di Visco e di Rutelli?
Post by A|ex Rossì
Ke poi, condanne ... Tu caro mine nn ti intendi di legge, temo, perké per la
questione X si può dar ragione a Y oppure a Z, a seconda di come ci si
sveglia .
Guarda che inoltro il messaggio a Tuo padre :D

Comunque c'è una terza possibilità: Modificarsi la legge del processo in cui
si è imputati :-)
Post by A|ex Rossì
E le truppe rosse hanno okki solo per gente di FI ed AN .
Praticamente le stesse cose che diceva un certo Riina....
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
A|ex Rossì
2006-02-23 20:07:05 UTC
Permalink
Post by Bourn_e
|| LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
Sii!!! meglio votare quelli che pisciano sopra le più elementari
regole democratiche del paese utilizzando l'apparato dello stato come
"cosa loro" e per farsi le leggi per non andare in galera.
E quelli ke per decenni han preso i soldi dalla Russia ?
Come la mettiamo?
Post by Bourn_e
65% Unione 35% Polo!!
R-O-T-F-L!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
HFil
2006-02-23 21:14:37 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
E quelli ke per decenni han preso i soldi dalla Russia ?
Come la mettiamo?
bah.. come vuoi che la mettiamo.. piu o meno come con quelli che
prendevano i miliardi dalla Cia,dal Vaticano e creavano la P2 assieme
alla mafia ai serivizi segreti deviati creando mille stragi in questo
paese da tenere dominato...... anche con reti televisive nazionali
illegali e "abbuonate"......
ma lasciamo perdere dai.. meglio guardare avanti... in Italia non si sa
perche è sempre cosi difficile non guardare indietro anche per un ventenne?
By3z
2006-02-23 20:38:47 UTC
Permalink
Post by Bourn_e
|| LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
Ma chi cazzo se ne strachiava di questa stracazzo di politica del cazzo
in questo cazzo di newsgroup di auto.

A-U-T-O.

Capito?

A

U

TI

O

AUTO!
MACCHINE!
MOTORI!
AUTOMOBILI!
GARE CLANDESTINE!
BIDONI MOSSI DA TRATTORI AGRICOLI!
LA PUZZA DI BENZINA MI FA GIRAR LA TESTA!
DIESEL E GASOLIO!
PIANALE VS RESTODELMONDO!
LA CIABATTA E LA NASONA!
LE FIGHE E I PISTONI!

Se voglio leggere di politica del cazzo me ne vado sul cazzo di
it.discussioni.politica. Cazzo.

Basta, non se ne può più, PD!
--
_________________________________________________________________
Stefano - By[3]z - (25,125,VE) ***@bitacheilgasolio.net
(Elimina ILGASOLIO per rispondere in e-mail)

(oOO]\===0000===/[OOo) Audi A3 Ambition 1.8 20v 5p Blu Denim +
\_o___| |___o_/ GPL + OZ Hydra 16" + Supersprint OO76 +
2x Steg QM 120.2 + Dragster DSK572 +
Rockford Fosgate Punch P3 + Kenwood VHF +
PPC & TomTom 5 + ...
A|ex Rossì
2006-02-23 20:44:56 UTC
Permalink
Ecco la risposta, LOOOL!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
NiCkO
2006-02-24 11:25:51 UTC
Permalink
Post by By3z
AUTO!
MACCHINE!
MOTORI!
AUTOMOBILI!
GARE CLANDESTINE!
Maledetti streetracers! (cit.) :P
--
Nicolo' "NiCkO" [24y,136hp,VE]
406 ST Sport 2.2 HDi FAP
rimuovi il "delta" per rispondere in mail
Denethor
2006-02-23 19:46:45 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
Maiali? Mi sono perso qualcosa?
Taffo
2006-02-23 19:47:34 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino
"Mussolini non ha ucciso nessuno : ha solo mandato in villeggiatura un po'
di gente al confino"
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi
Paolo Mantovani
2006-02-23 19:57:19 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
Eh si... LOL... come si fa a votare personaggi che si sono arricchiti in
modo alquanto discutibile (se vuoi spiegazioni al riguardo c'è molto
materiale sul Web....)....


;-)


Ciaociao.


Paolo


Paolo

--
Visita il sito ufficiale dedicato a Seat Toledo 1 e 2:
http://paolov5.altervista.org
http://www.shirakawaakira.net/toledoclub/
http://www.seat-toledo.de

Seat Toledo 1.8 GLX 90 cv 12/1992, Seat Toledo 1.6 16v
Signo 105 cv 04/2003, Seat Toledo 2.3 V5 Executive 170 cv 11/2001
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
A|ex Rossì
2006-02-23 20:10:17 UTC
Permalink
Post by Paolo Mantovani
Post by A|ex Rossì
LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
Eh si... LOL... come si fa a votare personaggi che si sono arricchiti
in modo alquanto discutibile (se vuoi spiegazioni al riguardo c'è
molto materiale sul Web....)....
;-)
Almeno l'han fatta facendo affari e nn stando seduti lì a pigliare i soldi
dai Russi per diffondere in Italia l'ideologia fallimentare ed assassina .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Paolo Mantovani
2006-02-23 22:10:58 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Almeno l'han fatta facendo affari e nn stando seduti lì a pigliare i soldi
dai Russi per diffondere in Italia l'ideologia fallimentare ed assassina .
Ah si, certo, ha fatto tanti affari... e li ha pigliati non dalla Russia,
ma dalla ..... e non lo scrivo perchè non voglio querele.
Informati....
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
A|ex Rossì
2006-02-23 22:14:20 UTC
Permalink
Post by Paolo Mantovani
Post by A|ex Rossì
Almeno l'han fatta facendo affari e nn stando seduti lì a pigliare i
soldi dai Russi per diffondere in Italia l'ideologia fallimentare ed
assassina .
Ah si, certo, ha fatto tanti affari... e li ha pigliati non dalla
Russia, ma dalla ..... e non lo scrivo perchè non voglio querele.
Informati....
Intanto lui è PdC e tu no .
Fino al 2011 almeno .
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Paolo Mantovani
2006-02-23 23:55:59 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Intanto lui è PdC e tu no .
Fino al 2011 almeno .
Presidente del consiglio? Si, certo. Gli italiani han pensato di provarlo.
Ecco, l'hanno fatto. Fino al 2011? Ne sei convinto? Questa me la segno...

:-)

Ciao.


Paolo



--
wwww.shirakawaakira.net
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Diego Marson
2006-02-24 09:20:01 UTC
Permalink
Post by Paolo Mantovani
Ecco, l'hanno fatto. Fino al 2011? Ne sei convinto? Questa me la segno...
Magari intendeva che per questo giro di elezioni *tu* non sei candidato
come premier, quindi fino al 2011 di sicuro non lo sarai ;-) Per il
resto... dio ce ne scampi.
--
Ciao
Diego
Taffo
2006-02-24 09:01:54 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Intanto lui è PdC e tu no .
Fino al 2011 almeno .
una consolazione io ce l'ho....
un giorno il buon dio lo vorra' con se.....

quel giorno sara' un po' come il 25 aprile per me.
Post by A|ex Rossì
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino
"Mussolini non ha ucciso nessuno : ha solo mandato in villeggiatura un po'
di gente al confino"
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi
L'Eternauta
2006-02-24 09:49:34 UTC
Permalink
"Taffo" <***@saituttotu.tv> ha scritto nel messaggio news:dtmi21$9up$***@area.cu.mi.it...

Ciao
Post by Taffo
una consolazione io ce l'ho....
un giorno il buon dio lo vorra' con se.....
Ed essendo già occupati i lati, si siederà dietro Dio.
Cazzi suoi se si china :-PPPPP
Post by Taffo
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino
"Mussolini non ha ucciso nessuno : ha solo mandato in villeggiatura un po'
di gente al confino"
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi
--
Davide
----
(38, 115+alcuni sparsi in una Scénic, Mi)
La potenza è nulla senza cappello
Taffo
2006-02-24 10:10:41 UTC
Permalink
Post by L'Eternauta
Ed essendo già occupati i lati, si siederà dietro Dio.
Cazzi suoi se si china :-PPPPP
LOL !!!!!!!

grande !!!!!
Post by L'Eternauta
Davide
----
(38, 115+alcuni sparsi in una Scénic, Mi)
La potenza è nulla senza cappello
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
A|ex Rossì
2006-02-24 17:16:36 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by A|ex Rossì
Intanto lui è PdC e tu no .
Fino al 2011 almeno .
una consolazione io ce l'ho....
un giorno il buon dio lo vorra' con se.....
Sì, fra 50 anni .
Ed avrà vissuto cent'anni da Re del mondo .
Tu invece ... tzè ...
Post by Taffo
quel giorno sara' un po' come il 25 aprile per me.
ROTFL; W i comunisti!
Vergognatevi, tutti!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Taffo
2006-02-24 17:37:38 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Sì, fra 50 anni .
dici che schiatta a 120 anni ?

magari gli fanno un mausoleo come Lenin.....
Post by A|ex Rossì
Ed avrà vissuto cent'anni da Re del mondo .
presidente del consiglio dell'italietta nn mi sembra il re del mondo.....

e poi lo vedo stressato e si sta' spaccando il culo mica se la gode la
vita......
Post by A|ex Rossì
Tu invece ... tzè ...
tze'...appunto.
Post by A|ex Rossì
ROTFL; W i comunisti!
Vergognatevi, tutti!
hai visto ke son komunista ?
:-P
Post by A|ex Rossì
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
Denethor
2006-02-24 18:14:21 UTC
Permalink
Post by Taffo
italietta
Odio questo termine... non lo sopporto veramente!!!
A|ex Rossì
2006-02-24 18:30:36 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by A|ex Rossì
Sì, fra 50 anni .
dici che schiatta a 120 anni ?
Sì, dopo di te .
Post by Taffo
magari gli fanno un mausoleo come Lenin.....
Se l'è già fatto da solo .
Post by Taffo
Post by A|ex Rossì
Ed avrà vissuto cent'anni da Re del mondo .
presidente del consiglio dell'italietta nn mi sembra il re del
mondo.....
Capo supremo della sesta potenza industriale al mondo, capo del suo Paese,
k'è il massimo cui si può arrivare .
Post by Taffo
e poi lo vedo stressato e si sta' spaccando il culo mica se la gode la
vita......
Sta combattendo contro i .com!
Post by Taffo
Post by A|ex Rossì
Tu invece ... tzè ...
tze'...appunto.
Appunto .
Post by Taffo
Post by A|ex Rossì
ROTFL; W i comunisti!
Vergognatevi, tutti!
hai visto ke son komunista ?
:-P
Vergognati!
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
Primo Pilota del V8 Valvetronic (CooperS per andare da A a B)
Jeremy Clarkson, nel confronto 535d-545i : "Is the new diesel really
as fast as the V8 ? Well, this is the finish line and this is the
answer .. NO!"

Fonte di supremazia, Sua Maestà N62 :
http://www.g2kweb.it/?3289

Vi aspettiamo nella nuova chat di IDA : server Azzurra, canale :
#ida-irc , accessibile da http://webchat.azzurra.org o mIRC
Taffo
2006-02-24 18:55:02 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Post by Taffo
dici che schiatta a 120 anni ?
Sì, dopo di te .
anche dopo di te.
Post by A|ex Rossì
Post by Taffo
magari gli fanno un mausoleo come Lenin.....
Se l'è già fatto da solo .
quindi e' Komunista !!!
Post by A|ex Rossì
Capo supremo della sesta potenza industriale al mondo, capo del suo
Paese, k'è il massimo cui si può arrivare .
no no...non e' piu' sesta, ciccio !!!! da quando c'e' il berlusca siam
retrocessi.
Post by A|ex Rossì
Sta combattendo contro i .com!
ke sfigato.
Post by A|ex Rossì
Vergognati!
LOL
Post by A|ex Rossì
--
A|ex Rossi (20, 503, MI)
--
Taffo
(kazzimiei, poki, dappertutto)
Denethor
2006-02-24 18:14:59 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
Sì, fra 50 anni .
Ed avrà vissuto cent'anni da Re del mondo .
Tu invece ... tzè ...
Ma oggi l'asilo è rimasto chiuso e la mamma ti ha lasciato tutto il giorno a
pasticciare col PC?
Aieie Brazorf
2006-02-24 09:36:23 UTC
Permalink
I tuoi genitori?
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Aieie Brazorf
2006-02-24 10:19:45 UTC
Permalink
Post by A|ex Rossì
LOL, ma come si fa a votare quella gente ...
Con una penna ed una scheda elettorale!
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Loading...