Discussione:
OT Avvertite Stefano d
(troppo vecchio per rispondere)
panaboy
2012-06-12 12:53:48 UTC
Permalink
Spread @ 475
ROTFL
El_Ciula
2012-06-12 12:56:02 UTC
Permalink
ROTFL
Quando arriveremo a 6 potremo solo dare del Coglione a Mario m!
Luc
2012-06-12 12:56:33 UTC
Permalink
ROTFL
Ma se skiatta Silvio scende a 375!!!

:-PPP
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Brunt
2012-06-12 13:10:17 UTC
Permalink
ROTFL
rotfl?

se al posto di un incapace mettiamo un altrettanto incapace tu ridi?

p.s. Come incapace intendo incapace di risolvere i problemi economici
italiani.
panaboy
2012-06-12 14:24:42 UTC
Permalink
Post by Brunt
se al posto di un incapace mettiamo un altrettanto incapace tu ridi?
rido per le minchiate scritte da stefano d a suo tempo che ci parlava di
marietto monti come il nuovo messia...
Post by Brunt
p.s. Come incapace intendo incapace di risolvere i problemi economici
italiani.
no no questi sono proprio incapaci di intendere e di volere!!!
Cactaceo
2012-06-12 15:12:06 UTC
Permalink
Post by panaboy
no no questi sono proprio incapaci di intendere e di volere!!!
Sbagli.
Questi sono capacissimi di intendere (la situazione), di volere (garantire
gli interessi di chi è riuscito a piazzarli li, ossia le banche) e di
darcela a bere (prendendoci per il culo e terminando la spremitura a fondo).


-- Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964
26p.ti - AN
Enterprise A- Citroen Xantia 1.8 16V GPL 81KW
Il kart: Renault Clio 1.2 16V 43KW 2001 Metano
Gipippa: FIAT UNO CS 43KW 1991 Metano
Pandafadigà: FIAT Panda 1.3 16V MJT VAN 55KW 2008 nafta (sic!)

Per rispondere leva la mano dall'elsa
AlessioZucca
2012-06-12 16:27:46 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Post by panaboy
no no questi sono proprio incapaci di intendere e di volere!!!
Sbagli.
Questi sono capacissimi di intendere (la situazione), di volere (garantire
gli interessi di chi è riuscito a piazzarli li, ossia le banche) e di
darcela a bere (prendendoci per il culo e terminando la spremitura a fondo).
+1
vediamo quanti arriveranno a capirlo in sto paese di banane?
panaboy
2012-06-12 16:35:23 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Sbagli.
Questi sono capacissimi di intendere (la situazione), di volere (garantire
gli interessi di chi è riuscito a piazzarli li, ossia le banche) e di
darcela a bere (prendendoci per il culo e terminando la spremitura a fondo).
all'inizio lo pensavo anche io, ora credo che abbiano completamente perso di
mano la situazione.
Stefano D.
2012-06-13 00:58:19 UTC
Permalink
On Tue, 12 Jun 2012 17:12:06 +0200, "Cactaceo"
Post by Cactaceo
Questi sono capacissimi di intendere (la situazione), di volere (garantire
gli interessi di chi è riuscito a piazzarli li, ossia le banche)
Vedrai infatti quanto bene staranno le banche in futuro.....
--
Stefano D. (PD)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio talvolta
Webmaster of www.terryleehale.com /
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Cactaceo
2012-06-12 15:16:43 UTC
Permalink
Post by Brunt
se al posto di un incapace mettiamo un altrettanto incapace tu ridi?
Sbagli in molti modi.
Il Berlusca tutto era, tranne che incapace.
Sapeva fare benissimo i cazzi suoi, e nel farlo cercava anche di
salvaguardare un po' i nostri (anche se molti non se ne rendono conto).
Monti, che non è stato messo lì da noi ma dalle banche, con la complicità
del PdR più idiota del dopoguerra, sa fare anche meglio del Berlusca.... gli
interessi di chi lì l'ha piazzato.
Ossia le banche.


-- Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964
26p.ti - AN
Enterprise A- Citroen Xantia 1.8 16V GPL 81KW
Il kart: Renault Clio 1.2 16V 43KW 2001 Metano
Gipippa: FIAT UNO CS 43KW 1991 Metano
Pandafadigà: FIAT Panda 1.3 16V MJT VAN 55KW 2008 nafta (sic!)

Per rispondere leva la mano dall'elsa
ginopilotino
2012-06-12 16:37:29 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Post by Brunt
se al posto di un incapace mettiamo un altrettanto incapace tu ridi?
Sbagli in molti modi.
Il Berlusca tutto era, tranne che incapace.
Sapeva fare benissimo i cazzi suoi, e nel farlo cercava anche di
salvaguardare un po' i nostri (anche se molti non se ne rendono conto).
Salvaguardare i nostri che? Guarda che e' lui che ci ha cacciati in
questo casino.
Post by Cactaceo
Monti, che non è stato messo lì da noi ma dalle banche, con la
complicità del PdR più idiota del dopoguerra, sa fare anche meglio del
Berlusca.... gli interessi di chi lì l'ha piazzato.
Ossia le banche.
Tanto che sono proprio le banche quelle che stanno subendo maggiormente
questa crisi, basti vedere le quotazioni in borsa.
Questa favola delle banche e' roba del piu' ignorante grillo. Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania, che si sta
arricchendo sempre piu'. Un collasso dell'euro pero' danneggerebbe anche
loro. Quindi cercano di tenerci a galla.

Ciao ... Dino
Steu851
2012-06-13 08:15:31 UTC
Permalink
Post by ginopilotino
Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania
ma anche gli USA, dove un'antagonista credibile al dollaro ha sempre dato
fastidio.
Basta vedere cosa è successo a chi ha provato a vendere il greggio in Euro.
--
"Steu" (50-245-MB)
Subaru Legacy 3.0R Spec B
Per rispondermi in privato sostituire inwind con yahoo
Iscriviti alla mailing list Subaru Legacy
per iscriversi basta mandare una mail a: Subaru_legacy-***@yahoogroups.com
ginopilotino
2012-06-13 08:27:04 UTC
Permalink
Post by Steu851
Post by ginopilotino
Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania
ma anche gli USA, dove un'antagonista credibile al dollaro ha sempre dato
fastidio.
Basta vedere cosa è successo a chi ha provato a vendere il greggio in Euro.
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.

Ciao ... Dino
--
"io me la farebbi anche se ha pezzo onessamente" (cit. maxdamage)
Simone "NINJA"
2012-06-13 08:41:10 UTC
Permalink
Post by ginopilotino
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.
gli speculatori finanziari se ne sbattono, potessero guadagnare un
euro in più al giorno togliendone cento dalle tasche degli italiani
stai sicuro che lo farebbero

è il sistema che glielo permette

e tutti i tg con super esperti tutti i giorni a dire "i mercati oggi
bene perchè, i mercati oggi male perchè"

appena caduto sarkozy la domenica, il lunedì "previste perdite pesanti
in borsa perchè lui credeva nell'euro", risultato: milano +3%

appena dati i soldi alal spagna la domenica, li lunedì: "previsti
forti aumenti ed euforia in borsa", risultato: milano -3%

ai "mercati" se così vogliamo chiamarli fatti di speculatori non frega
un cazzo o poco di cosa capita in politica

il giorno che metteranno una tassa ALTISSIMA sulle transazioni
finanziarie sarà troppo tardi
ginopilotino
2012-06-13 09:55:13 UTC
Permalink
Post by Simone "NINJA"
Post by ginopilotino
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.
gli speculatori finanziari se ne sbattono, potessero guadagnare un
euro in più al giorno togliendone cento dalle tasche degli italiani
stai sicuro che lo farebbero
è il sistema che glielo permette
e tutti i tg con super esperti tutti i giorni a dire "i mercati oggi
bene perchè, i mercati oggi male perchè"
appena caduto sarkozy la domenica, il lunedì "previste perdite pesanti
in borsa perchè lui credeva nell'euro", risultato: milano +3%
appena dati i soldi alal spagna la domenica, li lunedì: "previsti
forti aumenti ed euforia in borsa", risultato: milano -3%
ai "mercati" se così vogliamo chiamarli fatti di speculatori non frega
un cazzo o poco di cosa capita in politica
il giorno che metteranno una tassa ALTISSIMA sulle transazioni
finanziarie sarà troppo tardi
Le speculazioni non fanno fallire i paesi. Se la grecia sta nella fogna
non e' colpa degli speculatori di borsa.

Ciao ... Dino
--
"io me la farebbi anche se ha pezzo onessamente" (cit. maxdamage)
MaxDamage
2012-06-13 11:08:14 UTC
Permalink
Post by ginopilotino
Post by Steu851
Post by ginopilotino
Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania
ma anche gli USA, dove un'antagonista credibile al dollaro ha sempre
dato fastidio.
Basta vedere cosa è successo a chi ha provato a vendere il greggio in Euro.
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.
Ciao ... Dino
ROTFL
che idiota che sei, non hai capito un cazzo di come gira il mondo.
ginopilotino
2012-06-13 11:10:53 UTC
Permalink
Post by MaxDamage
Post by ginopilotino
Post by Steu851
Post by ginopilotino
Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania
ma anche gli USA, dove un'antagonista credibile al dollaro ha sempre
dato fastidio.
Basta vedere cosa è successo a chi ha provato a vendere il greggio in Euro.
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.
Ciao ... Dino
ROTFL
che idiota che sei, non hai capito un cazzo di come gira il mondo.
Il fatto che tu evada le tasse non fa di te un economista.

Ciao ... Dino
--
"io me la farebbi anche se ha pezzo onessamente" (cit. maxdamage)
MaxDamage
2012-06-13 11:30:14 UTC
Permalink
Post by ginopilotino
Post by MaxDamage
Post by ginopilotino
On Tue, 12 Jun 2012 18:37:29 +0200,
Post by ginopilotino
Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania
ma anche gli USA, dove un'antagonista credibile al dollaro ha sempre
dato fastidio.
Basta vedere cosa è successo a chi ha provato a vendere il greggio in Euro.
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.
Ciao ... Dino
ROTFL
che idiota che sei, non hai capito un cazzo di come gira il mondo.
Il fatto che tu evada le tasse non fa di te un economista.
potrei denunciarti.
cosi' aggiungi un'altra causa a quelle che hai gia' in corso per i tuoi affitti in nero...
ginopilotino
2012-06-13 14:23:03 UTC
Permalink
Post by MaxDamage
Post by ginopilotino
Post by MaxDamage
Post by ginopilotino
On Tue, 12 Jun 2012 18:37:29 +0200,
Post by ginopilotino
Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania
ma anche gli USA, dove un'antagonista credibile al dollaro ha sempre
dato fastidio.
Basta vedere cosa è successo a chi ha provato a vendere il greggio in Euro.
Il giochino pero' rischia di rompersi, a nessuno conviene far fallire
l'euro.
Ciao ... Dino
ROTFL
che idiota che sei, non hai capito un cazzo di come gira il mondo.
Il fatto che tu evada le tasse non fa di te un economista.
potrei denunciarti.
Perche' ti ho dato dell'economista?
Post by MaxDamage
cosi' aggiungi un'altra causa a quelle che hai gia' in corso per i tuoi affitti in nero...
Mi basta rovinarne uno.

Ciao ... dino
--
"io me la farebbi anche se ha pezzo onessamente" (cit. maxdamage)
Cactaceo
2012-06-13 15:02:32 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Sbagli in molti modi.
Il Berlusca tutto era, tranne che incapace.
Sapeva fare benissimo i cazzi suoi, e nel farlo cercava anche di
salvaguardare un po' i nostri (anche se molti non se ne rendono conto).
Salvaguardare i nostri che? Guarda che e' lui che ci ha cacciati in questo
casino.
Stronzate.
Il casino è nato con la crescita del debito pubblico gonfiata dai partiti
della prima repubblica.
Berlusca non ha fatto nulla di serio per ridurlo, ma non l'ha neanche
peggiorato, ed è stato Tremonti a mettere in campo per primo il concetto di
stabilità dei conti.
Tanto che sono proprio le banche quelle che stanno subendo maggiormente
questa crisi,
Sono solo quelle che sanno piangere miseria meglio di tutti.
Questa favola delle banche e' roba del piu' ignorante grillo. Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania, che si sta
arricchendo sempre piu'.
Dov'è che ho scritto che stavo parlando di banche Italiane?
Monti viene dritto dritto da Bruxelles, e il fatto che abbia passaporto
tricolore non conta un cazzo.
In Europa s'è fatto tanti amici che tutto parlano tranne la lingua di Dante,
e lui quelle lingue le parla benissimo.
E' quegli amici che sta servendo.
Ci starebbe un bell'arresto per alto tradimento.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964
26p.ti - AN
Enterprise A- Citroen Xantia 1.8 16V GPL 81KW
Gipippa: FIAT UNO CS 43KW 1991 Metano
Pandafadigà: FIAT Panda 1.3 16V MJT VAN 55KW 2008 nafta (sic!)

Per rispondere leva la mano dall'elsa
ginopilotino
2012-06-13 15:24:50 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Post by Cactaceo
Sbagli in molti modi.
Il Berlusca tutto era, tranne che incapace.
Sapeva fare benissimo i cazzi suoi, e nel farlo cercava anche di
salvaguardare un po' i nostri (anche se molti non se ne rendono conto).
Salvaguardare i nostri che? Guarda che e' lui che ci ha cacciati in questo
casino.
Stronzate.
Il casino è nato con la crescita del debito pubblico gonfiata dai partiti
della prima repubblica.
Berlusca non ha fatto nulla di serio per ridurlo, ma non l'ha neanche
peggiorato, ed è stato Tremonti a mettere in campo per primo il concetto di
stabilità dei conti.
Berlusconi ha avuto 10 anni di tempo per intervenire. 10 anni in cui ha
solo peggiorato le cose. Era l'uomo nuovo che prometteva "un nuovo
miracolo italiano". Ma l'unico miracolo che ha fatto e' levarsi dalle
palle l'anno scorso.
Post by Cactaceo
Questa favola delle banche e' roba del piu' ignorante grillo. Chi ci sta
guadagnando davvero da questa situazione e' la germania, che si sta
arricchendo sempre piu'.
Dov'è che ho scritto che stavo parlando di banche Italiane?
Monti viene dritto dritto da Bruxelles, e il fatto che abbia passaporto
tricolore non conta un cazzo.
In Europa s'è fatto tanti amici che tutto parlano tranne la lingua di Dante,
e lui quelle lingue le parla benissimo.
E' quegli amici che sta servendo.
Ci starebbe un bell'arresto per alto tradimento.
Lavora per il dr Male? Ma basta con sti complottismi ridicoli.
Cominciamo a vedere le cose per come sono.

Ciao ... Dino
--
"io me la farebbi anche se ha pezzo onessamente" (cit. maxdamage)
Corrado
2012-06-13 15:54:13 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Stronzate.
Il casino è nato con la crescita del debito pubblico gonfiata dai partiti
della prima repubblica.
Berlusca non ha fatto nulla di serio per ridurlo, ma non l'ha neanche
peggiorato, ed è stato Tremonti a mettere in campo per primo il concetto di
stabilità dei conti.
Rivedi le tue convinzioni. Si parla di numeri, non di idee,
Qui' il video:

E qui' il riassunto da leggere:
http://tinyurl.com/6pv748t
claudegps
2012-06-13 08:51:12 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Post by Brunt
se al posto di un incapace mettiamo un altrettanto incapace tu ridi?
Sbagli in molti modi.
Il Berlusca tutto era, tranne che incapace.
Sapeva fare benissimo i cazzi suoi, e nel farlo cercava anche di
salvaguardare un po' i nostri (anche se molti non se ne rendono conto).
"cercava anche di salvaguardare un po' i nostri" ??
Magari... Faceva finta di farlo, ed era bravissimo a farlo credere.
Ma si faceva solo i cazzi suoi (al massimo cadeva qualche briciola in giro)... In più, i cavoli suoi se li faceva molto volentieri a spese nostre (anche se molti non se ne rendono conto, qui si....)
Taffo
2012-06-13 12:10:43 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Post by Brunt
se al posto di un incapace mettiamo un altrettanto incapace tu ridi?
Sbagli in molti modi.
Il Berlusca tutto era, tranne che incapace.
Sapeva fare benissimo i cazzi suoi, e nel farlo cercava anche di
salvaguardare un po' i nostri
io sono per il suicidio di massa di quelli come te, luc, panaboy e
compagnia bella.

siete troppo stupidi per vivere (cit.)
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Luc
2012-06-13 13:19:37 UTC
Permalink
Post by Taffo
io sono per il suicidio di massa
Da unione sovietica, giusto?

Pensa te sti figli del '68... Tutti con lo stampino, bacato...
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Taffo
2012-06-13 14:01:47 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
io sono per il suicidio di massa
Da unione sovietica, giusto?
NO
Post by Luc
Pensa te sti figli del '68... Tutti con lo stampino, bacato...
il 68, non c'entra un cazzo non è colpa mia se sei nato ritardato di
mente.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Luc
2012-06-13 15:07:13 UTC
Permalink
Post by Taffo
il 68, non c'entra un cazzo
Se ne hai 42... Sei un "errore" di quegli anni...
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Taffo
2012-06-13 15:09:25 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
il 68, non c'entra un cazzo
Se ne hai 42... Sei un "errore" di quegli anni...
tu non sai un cazzo di me...

poi qua l'unico errore della natura sei tu.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Luc
2012-06-14 06:35:48 UTC
Permalink
Post by Taffo
tu non sai un cazzo di me...
Vero, ma sono sicuro ora tu sei incacchiato e con la giugulare
ingrossata.

Mi basta... :-P
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
dmc12
2012-06-12 14:47:23 UTC
Permalink
ROTFL
Taffo invece no?

La borsa poi... con Berlusca in confronto eravamo in paradiso
Simone "NINJA"
2012-06-12 14:54:56 UTC
Permalink
Post by dmc12
La borsa poi... con Berlusca in confronto eravamo in paradiso
gli speculatori non sono sinistroidi?
AlessioZucca
2012-06-12 16:28:18 UTC
Permalink
Post by Simone "NINJA"
Post by dmc12
La borsa poi... con Berlusca in confronto eravamo in paradiso
gli speculatori non sono sinistroidi?
Come no!
anche babbo natale lo è!
panaboy
2012-06-12 16:32:26 UTC
Permalink
"dmc12" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:8012ec01-e920-45fa-926e-
Post by dmc12
Taffo invece no?
nell'oggetto mica c'entrano troppi nomi...
Stefano D.
2012-06-13 01:00:05 UTC
Permalink
On Tue, 12 Jun 2012 07:47:23 -0700 (PDT), dmc12
Post by dmc12
La borsa poi... con Berlusca in confronto eravamo in paradiso
Secondo te se restava su Silvio la borsa non sarebbe andata giu'?
LOL
--
Stefano D. (PD)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio talvolta
Webmaster of www.terryleehale.com /
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Luc
2012-06-13 06:35:38 UTC
Permalink
Post by Stefano D.
Secondo te se restava su Silvio la borsa non sarebbe andata giu'?
Non girare la frittata... Avevi torto, lo hai, lo avrai a vita.
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Diego®
2012-06-13 06:52:15 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Stefano D.
Secondo te se restava su Silvio la borsa non sarebbe andata giu'?
Non girare la frittata... Avevi torto, lo hai, lo avrai a vita.
Scusa ma se riesci ad usare un briciolo dell' intelligenza che hai in
dotazione dalla nascita poniti una domanda : Berlusconi ti sembra il
tipo che si dimette perchè la Germania gli ride dietro ?
Davvero credi a questo ?
Se ci credi non hai capito nulla di Berlusconi, il quale, troppo
intelligente per non comprendere in sufficiente anticipo il momento di
lasciare il comando calandosi dalla "biscazzina", diversamente non si
sarebbe sottratto al potere nemmeno con 10 condanne penali in giudicato.
--
Diego® - (MI,) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
El_Ciula
2012-06-13 06:57:16 UTC
Permalink
Post by Diego®
Scusa ma se riesci ad usare un briciolo dell' intelligenza che hai in
dotazione dalla nascita poniti una domanda : Berlusconi ti sembra il
tipo che si dimette perchè la Germania gli ride dietro ?
Davvero credi a questo ?
Se ci credi non hai capito nulla di Berlusconi, il quale, troppo
intelligente per non comprendere in sufficiente anticipo il momento di
lasciare il comando calandosi dalla "biscazzina", diversamente non si
sarebbe sottratto al potere nemmeno con 10 condanne penali in
giudicato.
Diego ha ragione, è scappato giusto in tempo, peccato sia salito il Bancario
Monti, doveva salire Bersani e fare la figura di Merda che merita la
Sinistra delle Banane...

Comunisti di Merda!
marcinkus
2012-06-13 07:27:02 UTC
Permalink
Post by El_Ciula
Diego ha ragione, è scappato giusto in tempo, peccato sia salito il
Bancario Monti, doveva salire Bersani e fare la figura di Merda che merita
la Sinistra delle Banane...
Comunisti di Merda!
E' STRAORDINARIO.
Col casino che succede, provocato da TUTTA la massa di politicanti italioti,
assieme e concordi nello spendere, corrompere, sprecare e rubare, state
ancora a pigliarvi pel culo a vicenda con 'ste storielle di comunisti,
berluschisti, casinisti, etc...

Siete dei fottuti polli.
Da spennare.
E infatti...

M.
Diego®
2012-06-13 07:34:09 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Siete dei fottuti polli.
Da spennare.
E infatti...
E ormai è davvero tardi ...
--
Diego® - (MI,) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
Brunt
2012-06-13 12:56:55 UTC
Permalink
Post by Diego®
Post by marcinkus
Siete dei fottuti polli.
Da spennare.
E infatti...
E ormai è davvero tardi ...
infatti è stato questo il vero danno di B. e soci, questo
indipendentemente dalla fede calcistica
- JF -
2012-06-13 07:40:46 UTC
Permalink
Post by marcinkus
E' STRAORDINARIO.
A dir poco.
Però spiega perché siamo in questa situazione. Questa gente vota, fai
te.
--
- JF - (ge, 36, 42)
"Per fortuna c'è sempre la mia A112"
Brunt
2012-06-13 09:41:58 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Post by El_Ciula
Diego ha ragione, è scappato giusto in tempo, peccato sia salito il
Bancario Monti, doveva salire Bersani e fare la figura di Merda che
merita la Sinistra delle Banane...
Comunisti di Merda!
E' STRAORDINARIO.
Col casino che succede, provocato da TUTTA la massa di politicanti
italioti, assieme e concordi nello spendere, corrompere, sprecare e
rubare, state ancora a pigliarvi pel culo a vicenda con 'ste storielle
di comunisti, berluschisti, casinisti, etc...
Siete dei fottuti polli.
Da spennare.
E infatti...
sono d'accordo sul ridicolo. E' una dimostrazione che la maggior rovina
del novecento è il suffragio universale.
Taffo
2012-06-13 12:18:53 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Siete dei fottuti polli.
Da spennare.
E infatti...
quoto, purtroppo ci vanno di mezzo tutti.
Post by marcinkus
M.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Allegro1100
2012-06-13 15:02:19 UTC
Permalink
"marcinkus" ha scritto
Post by marcinkus
E infatti...
Questo scenario lo vedi applicabile anche all'italia?

http://tinyurl.com/cy7536c
--
A.''°° / io sono colui che mi si crede
Taffo
2012-06-13 15:08:20 UTC
Permalink
Post by Allegro1100
"marcinkus" ha scritto
Post by marcinkus
E infatti...
Questo scenario lo vedi applicabile anche all'italia?
http://tinyurl.com/cy7536c
non so ma questo già avviene in italia e in questo thread:


--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Allegro1100
2012-06-13 15:10:24 UTC
Permalink
"Taffo" ha scritto
Post by Taffo
http://youtu.be/xPF1tQSCp90
Stavo cercando di intavolare una discussione seria.
--
A.''°° / io sono colui che mi si crede
Taffo
2012-06-13 15:13:15 UTC
Permalink
Post by Allegro1100
"Taffo" ha scritto
Post by Taffo
http://youtu.be/xPF1tQSCp90
Stavo cercando di intavolare una discussione seria.
in questo thread?
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Allegro1100
2012-06-13 15:14:32 UTC
Permalink
"Taffo" ha scritto
Post by Taffo
in questo thread?
Scegliendo gli interlocutori, non vedo perche' no.
--
A.''°° / io sono colui che mi si crede
Taffo
2012-06-13 15:22:21 UTC
Permalink
Post by Allegro1100
"Taffo" ha scritto
Post by Taffo
in questo thread?
Scegliendo gli interlocutori, non vedo perche' no.
si, ovviamente...ero sul polemico mode on :PPP
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Diego®
2012-06-13 17:05:32 UTC
Permalink
Post by Allegro1100
"marcinkus" ha scritto
Post by marcinkus
E infatti...
Questo scenario lo vedi applicabile anche all'italia?
http://tinyurl.com/cy7536c
Sembra speculare se pensiamo all'Italia.
--
Diego® - (MI,) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
marcinkus
2012-06-13 22:23:31 UTC
Permalink
Post by Allegro1100
Questo scenario lo vedi applicabile anche all'italia?
http://tinyurl.com/cy7536c
Si.

M.
marcinkus
2012-06-13 22:32:40 UTC
Permalink
Si.
In uno scenario del genere il tizio svedese spiega come proteggere i
risparmi: comprare titoli soggetti a giurisdizione estera.
Nello specifico consiglio corporate bond in USD, non necessariamente di
aziende americane, oppure in CHF (Nestlé, Novartis, per dire).

Se tieni il cash, oltre i 100k euri non sei garantito. E secondo me non lo
sei nemmeno fino a 100k, in scenari del genere il governo fa presto a
cambiare le normative e a non garantire più nulla.

M.
Enrico Rodolfo
2012-06-14 07:06:44 UTC
Permalink
Post by marcinkus
Nello specifico consiglio corporate bond in USD, non necessariamente di
aziende americane, oppure in CHF (Nestlé, Novartis, per dire).
Visto che ormai sei il consulente ufficiale sul tema, faccio una
domanda veloce pur io:
tu suggerisci acquisti diretti di bond / titoli; ma rispetto a ETF
obbligazionari o azionari in usd (ad esempio) vedi più criticità?

E.
Enrico Rodolfo
2012-06-14 07:18:26 UTC
Permalink
Post by Enrico Rodolfo
Post by marcinkus
Nello specifico consiglio corporate bond in USD, non necessariamente di
aziende americane, oppure in CHF (Nestlé, Novartis, per dire).
Visto che ormai sei il consulente ufficiale sul tema, faccio una
tu suggerisci acquisti diretti di bond / titoli; ma rispetto a ETF
obbligazionari o azionari in usd (ad esempio) vedi più criticità?
E.
Ho formulato davvero male, intendevo: rispetto all'acquisti di titoli
singoli vedi + problemi con gli etf in $ (magari a replica fisica)?

E.
marcinkus
2012-06-14 13:26:27 UTC
Permalink
Post by Enrico Rodolfo
Post by Enrico Rodolfo
Visto che ormai sei il consulente ufficiale sul tema, faccio una
tu suggerisci acquisti diretti di bond / titoli; ma rispetto a ETF
obbligazionari o azionari in usd (ad esempio) vedi più criticità?
Ho formulato davvero male, intendevo: rispetto all'acquisti di titoli
singoli vedi + problemi con gli etf in $ (magari a replica fisica)?
Degli ETF simulati non mi fido PER NIENTE, non li tocco manco se mi spingono
in una doccia con un miketyson rikkione.
I replicatori fisici... boh, potrebbero anche andar bene.
Ma secondo me è più efficiente comprare direttamente i titoli, anche se in
Italia i costi bancari per queste transazioni sono indecenti.
Ci sono un sacco di cose interessanti in USD che rendono il 5-6%.

M.
Allegro1100
2012-06-14 13:59:52 UTC
Permalink
"marcinkus" ha scritto
Post by marcinkus
In uno scenario del genere il tizio svedese spiega come proteggere i
risparmi: comprare titoli soggetti a giurisdizione estera.
Nello specifico consiglio corporate bond in USD, non necessariamente di
aziende americane, oppure in CHF (Nestlé, Novartis, per dire).
In sostanza parliamo di obbligazioni estere, giusto?
Ma benche' teoricamente non potrebbe, esiste un modo per uno stato in
default di bloccare anche queste obbligazioni?

Cfr. anche questo articolo in prima pagina del corriere online di oggi,
credo che la gente stia cominciando ad avere paura.
http://www.corriere.it/economia/speciali/2012/risparmio/notizie/meglio-btp-o-bund-marvelli_5543e9f0-b5f8-11e1-a717-30326103327c.shtml
--
A.''°° / io sono colui che mi si crede
Luc
2012-06-13 07:57:04 UTC
Permalink
Post by El_Ciula
Comunisti di Merda!
Direi "tassaioli di merda".

(Ho appena pagato una botta d'IMU, *prima/unica casa*).
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
El_Ciula
2012-06-13 09:49:17 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by El_Ciula
Comunisti di Merda!
Direi "tassaioli di merda".
(Ho appena pagato una botta d'IMU, *prima/unica casa*).
Beato te che ne hai una sola, io 5 F24 ho dovuto compilare.
Luc
2012-06-13 09:56:01 UTC
Permalink
Post by El_Ciula
Beato te che ne hai una sola, io 5 F24 ho dovuto compilare.
Io ne ho fatti 2, ma fatto il primo, gli altri sono semplici...

E poi se vai in banca a pagarlo ti "correggono" eventuali errori.
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
El_Ciula
2012-06-13 11:43:23 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by El_Ciula
Beato te che ne hai una sola, io 5 F24 ho dovuto compilare.
Io ne ho fatti 2, ma fatto il primo, gli altri sono semplici...
E poi se vai in banca a pagarlo ti "correggono" eventuali errori.
E ti fidi di quelle bestie li?

Io correggo loro...
Steu851
2012-06-13 08:18:07 UTC
Permalink
Post by Diego®
Se ci credi non hai capito nulla di Berlusconi, il quale, troppo
intelligente per non comprendere in sufficiente anticipo il momento di
lasciare il comando
Se poi si uscirà da sto periodo di merda tornerà per fare il salvatore che
toglie le tasse messe da quel cattivone di Monti
--
"Steu" (50-245-MB)
Subaru Legacy 3.0R Spec B
Per rispondermi in privato sostituire inwind con yahoo
Iscriviti alla mailing list Subaru Legacy
per iscriversi basta mandare una mail a: Subaru_legacy-***@yahoogroups.com
dmc12
2012-06-13 07:09:11 UTC
Permalink
Post by Stefano D.
On Tue, 12 Jun 2012 07:47:23 -0700 (PDT), dmc12
Post by dmc12
La borsa poi... con Berlusca in confronto eravamo in paradiso
Secondo te se restava su Silvio la borsa non sarebbe andata giu'?
No, però di sicuro non ha migliorato niente mandare via Berlusca, alla
faccia di quanto dicevano vari personaggi tra cui tu
Stefano D.
2012-06-13 11:44:07 UTC
Permalink
On Wed, 13 Jun 2012 00:09:11 -0700 (PDT), dmc12
Post by dmc12
No, però di sicuro non ha migliorato niente mandare via Berlusca, alla
faccia di quanto dicevano vari personaggi tra cui tu
Siete patetici. Doveva restare al suo posto quello che per 3 anni ha
fatto di tutto per peggiorare la situazione?
Basta leggere qualsiasi giornale straniero per vedere quale abissale
differenza di considerazione esiste fra B.e Monti.
Che probabilmente e' arrivato quando il paziente era gia' in fin di
vita - e non ha certo trovato la cura miracolosa. Anzi.
--
Stefano D. (PD)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio talvolta
Webmaster of www.terryleehale.com /
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
El_Ciula
2012-06-13 12:11:16 UTC
Permalink
Post by Stefano D.
Basta leggere qualsiasi giornale straniero per vedere quale abissale
differenza di considerazione esiste fra B.e Monti.
Per forza all'estero arrivano le notie tramite intermediari Comunisti di
Merda.

Per esempio Repubblica, pure se Berlusconi avesse tramutato il rame in oro,
avrebbe detto che era una truffa!

Repubblica quella dei Comunisti di Merda per capirci.
Taffo
2012-06-13 12:15:50 UTC
Permalink
Post by dmc12
No, però di sicuro non ha migliorato niente mandare via Berlusca, alla
faccia di quanto dicevano vari personaggi tra cui tu
tu non immagini neanche quello che sarebbe successo se non andava via,
ora se fanno delle riunioni con l'italia e se lo stesso obama prega
monti di parlare con quella puttana della merkel è perché c'è monti al
posto del puttaniere mafioso.

ma voi siete merde ignoranti e preferite farvi fottere ed inculare da
un mafioso puttaniere.

poi ci si chiede perché siamo arrivati qui.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
El_Ciula
2012-06-13 12:25:53 UTC
Permalink
Post by Taffo
tu non immagini neanche quello che sarebbe successo se non andava via,
ora se fanno delle riunioni con l'italia e se lo stesso obama prega
monti di parlare con quella puttana della merkel è perché c'è monti al
posto del puttaniere mafioso.
Va che anche se Obama non ci chiedesse di parlare con la Baldraccazza, non
cambierebbe niente eh...

Silvio la manderebbe affanculo, cosa che si meriterebbe.
dmc12
2012-06-13 13:04:19 UTC
Permalink
Post by Taffo
tu non immagini neanche quello che sarebbe successo se non andava via,
ora se fanno delle riunioni con l'italia e se lo stesso obama prega
monti di parlare con quella puttana della merkel è perché c'è monti al
posto del puttaniere mafioso.
Con quella troia non ci deve parlare nessuno

Bisogna solo aspettare che se ne vada, se non li bombardano prima
Diego®
2012-06-13 17:12:35 UTC
Permalink
Post by dmc12
Bisogna solo aspettare che se ne vada, se non li bombardano prima
Dopo averne perse 2, c'è rischio che si prendano la rivincita con
interessi arretrati.
Finanziariamente & economicamente.
--
Diego® - (MI,) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
El_Ciula
2012-06-13 17:16:31 UTC
Permalink
Post by Diego®
Post by dmc12
Bisogna solo aspettare che se ne vada, se non li bombardano prima
Dopo averne perse 2, c'è rischio che si prendano la rivincita con
interessi arretrati.
Finanziariamente & economicamente.
Non c'è il 2 senza il 3!
Diego®
2012-06-13 19:37:47 UTC
Permalink
Post by El_Ciula
Post by Diego®
Post by dmc12
Bisogna solo aspettare che se ne vada, se non li bombardano prima
Dopo averne perse 2, c'è rischio che si prendano la rivincita con
interessi arretrati.
Finanziariamente& economicamente.
Non c'è il 2 senza il 3!
Ma infatti.

Se saltasse l’euro, la Bundesbank sarebbe esposta per 700 miliardi con
Bankitalia, Banca di Spagna, del Portogallo, di Grecia. Quindi
prenderebbe una legnata micidiale. Il ritorno inevitabile ad un
Supermarco renderebbe le importazioni per i tedeschi più convenienti
rispetto a una produzione in casa. Converrebbe quindi acquistare auto
dall’estero a poco prezzo, piuttosto che produrle e acquistarle in
marchi. Il marco forte sarebbe perciò un incentivo alla
deindustrializzazione. Per questo, il ritorno al Supermarco farebbe
della Germania il “big loser” della tragedia euro. Berlino avrebbe una
valuta nazionale molto cara, calo delle esportazioni, problemi di
competitività internazionale e dunque di crescita e occupazione.


Se l'euro non salta (a breve), ovvero se la Germania decide l'eutanasia
dell'euro, l'elettorato europeo avrà il tempo di rendersi conto molto
bene (o molto meglio) dei grandi rischi finanziari che gli sono stati
imposti nei tentativi falliti di mantenere in vita la moneta unica.
Durante il caos economico e finanziario causato dall'uscita dall'euro
della Grecia e sapendo che, sia la BCE che i contribuenti Tedeschi, non
tollereranno un numero illimitato di ulteriori perdite, gli investitori
e i privati preleveranno fino all'ultimo centesimo i propri depositi
dalle banche degli altri paesi periferici (Italia, Irlanda, Spagna,
Portogallo e anche Francia) evitando investimenti e spese.
La fuga di capitali potrebbe durare per mesi, lasciando le banche della
periferia a corto di liquidità e costringendole a contrarre
ulteriormente (come se non fosse già sufficientemente contratto ora) il
credito, portando le loro economie verso la più profonda recessione.
Il meccanismo automatico del sistema dei pagamenti Europeo farà sì che
la fuga di capitali dalla Spagna, dall'Italia, dal Portogallo e
dall'Irlanda verso le banche Tedesche si trasformerà in sempre maggiori
prestiti dalla Bundesbank alla Banca d'Italia e al Banco de Espana e del
Portogallo e di Irlanda. In sostanza agli stati Italiano, Spagnolo,
Portoghese e Irlandese.
BCE perde quindi progressivamente il controllo della politica monetaria
continuando a finanziare le fughe di capitali e i crediti diventeranno
difficilmente rimborsabili facendo di conseguenza crollare la
reputazione dell'euro di moneta sicura. Gli investiotori eviteranno di
acquistare titoli dell'area e la Germania emeetterà titoli a tassi più
elevati rispetto a quelli di oggi aumentando l'inflazione interna.

Realisticamente la Germania ha già fallito comunque vadano le cose.
--
Diego® - (MI,) I.D.A 1999>2012
*understatement Landcruiser*
Jason X
2012-06-13 20:24:48 UTC
Permalink
Post by Diego®
Realisticamente la Germania ha già fallito comunque vadano le cose.
E non c'è affatto da stupirsene, considerato che i tedeschi sono
specialisti nel fare progetti sulla pelle degli altri lasciandoci poi
clamorosamente la propria.

Sono troppo ottusi, tutto qui. Elasticità mentale = 0 assoluto.
Organizzatissimi, ma totalmente incapaci di gestire tutto ciò che non
dipenda strettamente da teste quadre come le loro.
Taffo
2012-06-14 05:19:38 UTC
Permalink
Post by Diego®
Realisticamente la Germania ha già fallito comunque vadano le cose.
E non c'è affatto da stupirsene, considerato che i tedeschi sono specialisti
nel fare progetti sulla pelle degli altri lasciandoci poi clamorosamente la
propria.
Sono troppo ottusi, tutto qui. Elasticità mentale = 0 assoluto.
Organizzatissimi, ma totalmente incapaci di gestire tutto ciò che non dipenda
strettamente da teste quadre come le loro.
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda che ci hai preso in pieno, garantito da uno che ci ha lavorato e
ci lavora con i tedeschi.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Jason X
2012-06-14 15:46:40 UTC
Permalink
guarda che ci hai preso in pieno, garantito da uno che ci ha lavorato e ci
lavora con i tedeschi.
Eh, purtroppo un po' ci lavoro anch'io...
Corrado
2012-06-14 16:01:47 UTC
Permalink
Post by Jason X
Post by Taffo
guarda che ci hai preso in pieno, garantito da uno che ci ha lavorato
e ci lavora con i tedeschi.
Eh, purtroppo un po' ci lavoro anch'io...
Non mi sembra cos'i difficile lavorarci. Si, sono gnucchi talvolta, ma
e' una cosa superabile
Jason X
2012-06-14 16:23:45 UTC
Permalink
Non mi sembra cos'i difficile lavorarci. Si, sono gnucchi talvolta, ma e' una
cosa superabile
Non è difficile. Basta sapere come prenderli. Di solito è sufficiente
lasciargli credere che comandano loro :-)

Taffo
2012-06-13 12:11:52 UTC
Permalink
Post by dmc12
ROTFL
Taffo invece no?
invece tu sei furrrrrrbo.
Post by dmc12
La borsa poi... con Berlusca in confronto eravamo in paradiso
si eh? in paradiso...infatti il debito pubblico è andato migliorando
nei 20 anni di Silvio

consiglio un trapianto di cervello.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Simone "NINJA"
2012-06-13 12:27:10 UTC
Permalink
Post by Taffo
si eh? in paradiso...infatti il debito pubblico è andato migliorando
nei 20 anni di Silvio
il debito pubblico non è nato con silvio.
Ciuk
2012-06-13 12:33:16 UTC
Permalink
Post by Taffo
si eh? in paradiso...infatti il debito pubblico è andato migliorando
nei 20 anni di Silvio
il debito pubblico non è nato con silvio.
--------------------

Neanche i cretini...
Taffo
2012-06-13 12:35:58 UTC
Permalink
Post by Simone "NINJA"
Post by Taffo
si eh? in paradiso...infatti il debito pubblico è andato migliorando
nei 20 anni di Silvio
il debito pubblico non è nato con silvio.
nessuno ha detto questo, ma in 20 anni di suo governo (più o meno) è
AUMENTATO.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
dmc12
2012-06-13 13:02:41 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by Simone "NINJA"
il debito pubblico non è nato con silvio.
nessuno ha detto questo, ma in 20 anni di suo governo (più o meno) è
AUMENTATO.
Sarebbe aumentato cmq. Tutta l'europa ha uno stile insostenibile, da
anni

ALmeno siamo andati avanti, con voi incapaci votare ogni 6 mesi circa
è la normalità
Taffo
2012-06-13 13:11:59 UTC
Permalink
Post by dmc12
Post by Taffo
Post by Simone "NINJA"
il debito pubblico non è nato con silvio.
nessuno ha detto questo, ma in 20 anni di suo governo (più o meno) è
AUMENTATO.
Sarebbe aumentato cmq. Tutta l'europa ha uno stile insostenibile, da
anni
ma che cazzo DICI , MA CHE CAZZO DICI?????

ma hai visto quello che ha fatto la Germania 10 anni fa????

non lo sai? ecco, non lo sai, sei ignorante e parli a vanvera...questo
è il vostro problema: siete ignoranti, alcuni di voi anche totalmente
stupidi e quindi per capirci qualcosa dovete tifare così avete una
parvenza di intelligenza.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
dmc12
2012-06-13 13:19:55 UTC
Permalink
Post by Taffo
ma che cazzo DICI , MA CHE CAZZO DICI?????
Guardate come si scalda......ahauhauahu

Tutti uguali......
Taffo
2012-06-13 14:02:29 UTC
Permalink
Post by dmc12
Post by Taffo
ma che cazzo DICI , MA CHE CAZZO DICI?????
Guardate come si scalda......ahauhauahu
ottime argomentazioni.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
dmc12
2012-06-13 14:17:56 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by dmc12
Guardate come si scalda......ahauhauahu
ottime argomentazioni.
Guarda, è l'argomentazione principale.

La SX non potrà mai governare, perchè son tutti isterici
Corrado
2012-06-13 14:41:32 UTC
Permalink
Post by dmc12
Post by Taffo
Post by dmc12
Guardate come si scalda......ahauhauahu
ottime argomentazioni.
Guarda, è l'argomentazione principale.
La SX non potrà mai governare, perchè son tutti isterici
Certo e anche tutte checche vero?
Alex
2012-06-14 10:45:08 UTC
Permalink
Post by Corrado
Certo e anche tutte checche vero?
Hint: vuole comprarsi una merdolet...
--
Alex
(JPN, 400+, 41)
"Vags are for fags."
Fafifugno
2012-06-13 12:59:40 UTC
Permalink
Post by Taffo
Post by Simone "NINJA"
Post by Taffo
si eh? in paradiso...infatti il debito pubblico è andato migliorando
nei 20 anni di Silvio
il debito pubblico non è nato con silvio.
nessuno ha detto questo, ma in 20 anni di suo governo (più o meno) è
AUMENTATO.
Cosa gia' capitata anche con altri governi, non e' che prima di
Berlusconi era quasi zero e con Berlusconi e' arrivato alle cifre
attuali....
--
Andrea a.k.a. Fafifugno (33, 34+54+252, MI)
Gondola owner&skipper&lover
Pandino lover&driver
Triceratora owner&lover&driver
Taffo
2012-06-13 13:12:29 UTC
Permalink
Post by Fafifugno
Cosa gia' capitata anche con altri governi, non e' che prima di
Berlusconi era quasi zero e con Berlusconi e' arrivato alle cifre
attuali....
eccone un altro.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Luc
2012-06-13 13:18:17 UTC
Permalink
Post by Taffo
eccone un altro.
Mi aggiungo anche io... Tu sei fuori.
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Taffo
2012-06-13 14:02:52 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
eccone un altro.
Mi aggiungo anche io... Tu sei fuori.
bè si sono fuori dalla massa di coglioni che siete voi.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Luc
2012-06-13 15:06:01 UTC
Permalink
Post by Taffo
bè si sono fuori dalla massa di coglioni che siete voi.
Ma hai sempre il "coglione" in bocca???
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Taffo
2012-06-13 15:08:36 UTC
Permalink
Post by Luc
Post by Taffo
bè si sono fuori dalla massa di coglioni che siete voi.
Ma hai sempre il "coglione" in bocca???
ottime argomentazioni.
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Luc
2012-06-14 06:35:08 UTC
Permalink
Post by Taffo
ottime argomentazioni.
Era una domanda. Sei sempre pronto ad epitetare chi non la pensa come
te.

Sei per caso fascista? Dopo gli insulti, squadroni punitivi?
--
___________________________________________

Luc (39, 235 - 160, CO)
Alfa Giulietta QV 1750 TBi - 159 SW 1.9 JTS
___________________________________________
Stefano D.
2012-06-13 13:06:32 UTC
Permalink
On Wed, 13 Jun 2012 05:27:10 -0700 (PDT), "Simone \"NINJA\""
Post by Simone "NINJA"
il debito pubblico non è nato con silvio.

--
Stefano D. (PD)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio talvolta
Webmaster of www.terryleehale.com /
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Taffo
2012-06-13 13:13:16 UTC
Permalink
Post by Stefano D.
On Wed, 13 Jun 2012 05:27:10 -0700 (PDT), "Simone \"NINJA\""
Post by Simone "NINJA"
il debito pubblico non è nato con silvio.
http://youtu.be/ko8Gow8SRi4
ma figurati...cosa vuoi che capiscano....ora ti diranno che Giannino è
comunista, LOL
--
-----------------
taffo (42,120+50,VR/PR)

AR 147 mjtd "Velociraptor" driver.
Honda TransAlp "La Poderosa" rider
Stefano D.
2012-06-13 14:42:37 UTC
Permalink
Post by Taffo
ma figurati...cosa vuoi che capiscano....ora ti diranno che Giannino è
comunista, LOL
Chiaro, col mononeurone e' la massima profondità di ragionamento
raggiungibile.
--
Stefano D. (PD)
Bmw Z4 3.0/ Bmw 330cd+ / Mini Cooper Cabrio talvolta
Webmaster of www.terryleehale.com /
C'e' gente che sa tutto, ed e' tutto quello che sa.
Brunt
2012-06-14 13:01:36 UTC
Permalink
Post by Stefano D.
Post by Taffo
ma figurati...cosa vuoi che capiscano....ora ti diranno che Giannino è
comunista, LOL
Chiaro, col mononeurone e' la massima profondità di ragionamento
raggiungibile.
la cosa che mi colpisce in queste discussioni (c'è stato un altro Thread
simile con i soliti partecipanti panaboy, Dmc12 ed El_Ciula che dicono
le stesse cose in maniera diversa) ma anche in altre discussioni con
elementi simili in real life è la semplificazione assoluta dei problemi.
Vale a dire stabilire a priori che qualcuno ha ragione e qualcun'altro
ha torto non puoi logicamente discutere, queste cose funzionano
solamente con la "fede" calcistica in cui non esiste oggettivamente una
ragione ed un torto (e quindi vale tutto ed il suo contrario) e nella
religione (ma qua il discorso è diverso anche se le conclusioni che non
ci puoi discutere seriamente sono le stesse).
Purtroppo (per loro) non è più un problema di destra, sinistra,
Berlusconi o meno, Comunisti di merda come dice El_Ciula, ma di problemi
che esulano totalmente da questi discorsi. Purtroppo (per loro) non si
può dire lo ha detto Gasparri (o Orlando) e quindi è giusto o viceversa,
ma devi entrare nel merito. E' un pò come leggere i giornali di partito
(L'Unità, il giornale o simili) i cui lettori devono rispecchiarsi in
toto nel messaggio del partito altrimenti sono illeggibili per chiunque
altro.
Questo per dire che serve essere di destra o di sinistra (sempre se
hanno senso al di fuori dall'appartenenza di fede) che il governo
italiano degli ultimi 10 anni è stato fallimentare, non serve nemmeno
aspettare la storia ci è semplicemente davanti agli occhi e gioire
perchè un governo (pessimo, ma posso pure motivarlo) come l'attuale non
riesce a mantenere bassi i tassi del debito pubblico è solamente
dimostrare di ...di....come dire...non avere capito un cazzo? Si può dire?
marcinkus
2012-06-14 13:29:17 UTC
Permalink
Post by Brunt
perchè un governo (pessimo, ma posso pure motivarlo) come l'attuale non
riesce a mantenere bassi i tassi del debito pubblico è solamente
dimostrare di ...di....come dire...non avere capito un cazzo? Si può dire?
La politica è *esattamente* come la religione: branchi di pecore ignoranti
che credono a qualunque baggianata gli si racconti.

M.
- JF -
2012-06-14 14:51:40 UTC
Permalink
Post by Brunt
Vale a dire stabilire a priori che qualcuno ha ragione e qualcun'altro
ha torto non puoi logicamente discutere, queste cose funzionano
solamente con la "fede" calcistica in cui non esiste oggettivamente una
ragione ed un torto (e quindi vale tutto ed il suo contrario) e nella
religione (ma qua il discorso diverso anche se le conclusioni che non
ci puoi discutere seriamente sono le stesse).
Mi tuffo nell'OT.
Probabilmente ci sono molte ragioni: in primis siamo un popolo di
sudditi che preferisce avere amministratori (eufemisticamente)
mediocri da poter dileggiare per i loro vizi o incapacità, magari dopo
averli portati in trionfo, piuttosto che di cittadini in grado di
prendersi la responsabilità di scegliere elementi validi o fare
direttamente la propria parte. Siamo allergici alla responsabilità
personale. I livelli medi di senso civico ed educazione mi sono
testimoni.
Poi c'è l'ignoranza.
In Italia la cultura con la C maiuscola è quella umanistica: quel che
riguarda scienza tecnica o economia è guardato con sospetto ed è
comunque cultura che sta un gradino sotto.
Questo contribuisce a spiegare fenomeni come Wanna Marchi, la cura
DiBella, qualsiasi partito politico e le varie posizioni più o meno
beppegrillanti su signoraggio o monetizzazione del debito che
imperversano sul web.
Su quest'ultimo punto mi ha fatto riflettere un articolo letto tempo
fa (non ricordo dove, purtroppo) che faceva notare come una ricerca su
Google a proposito della crisi economica in Islanda riconducesse a
contenuti significativamente diversi a seconda della lingua (fregnacce
in italiano, studi un po' più seri e aderenti alla realtà in inglese).
Questo da anche un'idea della portata del fenomeno.
Oltre a tutte queste belle cose, abbiamo 20 anni di politica
spettacolo alle spalle. Con politici mantenuti in vita dall'apparire
in televisione, con talk show modellati a questo scopo, con TG
trasformati in spazio autogestito dei politici, dove possono
proclamare qualsiasi bischerata impunemente, senza un commento o una
domanda scomoda. Con movimenti o partiti "personali", dalla Lega (il
primo) al M5S (l'ultimo). In barba alle differenze che rivendicano,
impongono o comunque ottengono a mani basse un'adesione messianica ai
loro leader.
Post by Brunt
E' un po' come leggere i giornali di partito
(L'Unità , il giornale o simili) i cui lettori devono rispecchiarsi in
toto nel messaggio del partito altrimenti sono illeggibili per chiunque
altro.
Qualsiasi giornale. In ogni caso c'è un pubblico di riferimento a cui
cucinare il polpettone secondo il rispettivo palato. Quando è nato Il
fatto quotidiano avevo ritrovato il piacere di passare in edicola la
mattina a prendere il giornale. Il progetto di un giornale slegato da
partiti o gruppi industriali/editoriali/finanziari sembrava buona. E'
durata poco: ora leggo ben poco pure l'edizione online. Se vai a
vedere, le suona canta e balla per un ben preciso pubblico e infatti
il livello dei commenti agli articoli è quasi sempre infimo.
Post by Brunt
Questo per dire che serve essere di destra o di sinistra (sempre se
hanno senso al di fuori dall'appartenenza di fede)
Non ha alcun senso una distinzione del genere. L'unica evidente
distinzione che c'è oggi in Italia sta tra chi lavora e produce
ricchezza e chi la divora gravando sugli altri.
Post by Brunt
non serve nemmeno
aspettare la storia ci semplicemente davanti agli occhi e gioire
perché un governo (pessimo, ma posso pure motivarlo) come l'attuale non
riesce a mantenere bassi i tassi del debito pubblico è solamente
dimostrare di ...di....come dire...non avere capito un cazzo? Si può dire?
Come no! Ma del resto parli di gente che applica le categorie del tipo
"è retrocessa la squadra rivale, vado a festeggiare" al proprio
avvenire. Non fosse che siamo nella stessa barca, sarebbe da augurar
loro di raccogliere quel che hanno contribuito a seminare. Ma neanche
in quel caso ci capirebbero qualcosa.
--
- JF - (ge, 36, 42)
"Per fortuna c'è sempre la mia A112"
ginopilotino
2012-06-12 16:32:33 UTC
Permalink
ROTFL
E' difficile uscirne, soprattutto quando un governo di tecnici e' in
mano a politici di merda ed una germania cerca di trarre quanto piu'
profitto dalla situazione.

Ciao ... Dino
Loading...