Domanda:
Cosa significano i numeri su questo cartello anti-integrazione degli anni '60?
gen-ℤ ready to perish
2020-08-01 22:35:22 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Stamattina stavo leggendo un articolo della CNN che presenta l'immagine seguente:

Photo Le proteste per l'integrazione delle scuole non lo sono nuovo. Nel 1965 i membri di un'associazione di genitori fecero picchetti fuori dal Board of Education a Brooklyn, New York, contro una proposta di integrare le scuole pubbliche.

Sono curioso del cartello all'estrema sinistra : "6-3-3, 5-3,4, 2-2-2,? -? -?"

Il mio primo istinto è che questi fossero rapporti di razze di studenti, ma sembra improbabile per me poiché la segregazione era (per quanto ne so) applicata in termini di "bianco" e "colorato", il che rappresenterebbe solo due numeri. Ho fatto una rapida ricerca su Google ma non ho trovato nulla.

Cosa significano questi numeri? A quale evento nella storia dell'integrazione delle scuole americane si riferiscono?

Pensavo sinceramente che questa domanda riguardasse la storia della notazione matematica.
Non è nemmeno chiaro che la foto ritrae persone che protestano contro l'integrazione.
@Lucian i tuoi link non supportano la tua posizione
** [Jerome Hall] (http://en.wikipedia.org/wiki/Jerome_Hall) **, * [A 2-2-2 Plan for College-Law Education] (http://www.repository.law. indiana.edu/cgi/viewcontent.cgi?article=2399&context=facpub)*.
@JMS ["Antidifferenziazione" è un termine matematico nel calcolo] (https://en.wikipedia.org/wiki/Antiderivative), e l'opposto di un differenziale è un integrale, e il processo per trovare un integrale è _Integrazione_ - e il L'operatore "dy / dx" è talvolta chiamato "il segno di differenziazione", quindi leggere "segno di anti-integrazione" e "numeri" significava che il ** mio ** primo pensiero di vedere il titolo di questa domanda nella barra laterale riguardava qualcuno confuso sulla notazione del calcolo - inoltre sono britannico, non americano (nonostante vivo qui), quindi le connotazioni locali non sono ovvie per me.
@Dai: Non ho pensato a quell'interpretazione finché non ho visto che l'hai descritta, e ora è l'unica a cui penso quando vedo questo titolo: D
Quattro risposte:
K.T.B.
2020-08-02 05:08:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Risposta breve e diretta : questi numeri sono solo identificatori per vari piani di organizzazione del distretto scolastico. Le cifre si riferiscono al numero di anni che uno studente trascorre in ciascuna "sezione" di un sistema scolastico. La notazione generale è ABC, dove "A" è il numero di anni nella scuola primaria (scuola elementare), "B" è il numero di anni trascorsi nella scuola media / media inferiore e "C" è il numero di anni trascorsi nella scuola secondaria (superiore). 6-3-3 e 5-3-4 erano entrambi abbastanza comuni all'epoca, ma i recenti (proposti) cambiamenti politici nei sistemi scolastici di Brooklyn hanno portato a confusione e persino indignazione nella zona. Ulteriori dettagli sui significati specifici dei numeri sono inclusi di seguito.

Quel segno sta semplicemente prendendo in giro i cambiamenti, poiché un sistema "2-2-2" non esiste (ed è in effetti completamente privo di senso) e "?-?-?" è apparentemente un modo per chiedere " Cosa c'è dopo? Per quanto tempo ancora dovremo fare casino con il sistema, trattando i nostri figli come pedine in una partita a scacchi politici? ". I numeri quasi certamente non si riferiscono a date o casi giudiziari.

Risposta dettagliata (i dettagli più importanti sono in grassetto) : è importante notare che questa è la fonte dell'immagine . La foto è stata scattata il 14 aprile 1965 e inviata alla libreria di immagini dell'Associated Press nel 2011. Le note di presentazione della foto recitano come segue:

"I picchetti dell'associazione dei genitori e dei contribuenti marciano fuori il City Board of Education building a Brooklyn, New York, il 14 aprile 1965. La manifestazione si è svolta per protestare contro un rapporto presentato al consiglio dal sovrintendente scolastico Calvin E. Gross. Il rapporto è stato definito un "progetto per ulteriori azioni verso la qualità integrata educazione. "Due gruppi hanno picchettato l'edificio opponendosi alla relazione, l'altro era guidato dal Congresso per l'uguaglianza razziale."

Se speriamo di saperne di più sulla protesta specifica rappresentata in quella foto, questa descrizione ci fornisce alcune informazioni piuttosto utili. Apparentemente questa folla stava protestando contro le idee di un uomo chiamato Calvin E. Gross. Gross, secondo il suo necrologio apparso sul New York Times, era il sovrintendente delle scuole della città di New York nel periodo in cui è stata scattata questa foto (in particolare, all'inizio del 1965). A quanto pare, gli è stato chiesto di dimettersi dopo una tempesta di critiche e controversie a causa del rapporto che ha rilasciato, a cui si fa riferimento nel blockquote.

Non sono del tutto chiaro su cosa esattamente questo il rapporto era, ma possiamo imparare molto su ciò che Calvin Gross stava proponendo da altre informazioni in quel momento. Secondo un altro archivio del NY Times che ho trovato, questa volta risalente alla metà della fine del 1964, Gross era abbastanza esplicito sui suoi piani per l'integrazione di scuole segregate. Oltre a "passi proposti" non specificati, intendeva anche accoppiare immediatamente "quattro gruppi di scuole elementari", creare cinque "Complessi educativi" aggiuntivi, e modificare la sequenza degli anni dei distretti scolastici, vale a dire l'aggiunta di un anno al liceo (presumibilmente in modo che i sistemi annuali di varie scuole segregate corrispondessero, al fine di garantire un'agevole integrazione). Gross aveva in programma di spendere circa 4,3 milioni di dollari per tutto questo. Come puoi immaginare, la vaghezza di alcuni di questi annunci (così come il costo) ha naturalmente irritato molte persone che sarebbero state influenzate dai cambiamenti.

Mettiamolo da parte per un momento e torniamo a quelli numeri stessi. Poiché la descrizione dell'immagine descrive la protesta in relazione ai problemi di istruzione, il significato dei numeri in questo caso deve essere qualsiasi cosa li colleghi al sistema educativo. Questo documento rivela il significato del sistema di numerazione e descrive in dettaglio la storia della loro rilevanza per i programmi scolastici negli Stati Uniti.

Personalmente, sono andato a scuola con un piano 4-5-3, ma sembra che il piano 5-3-4 sia più comune al giorno d'oggi negli Stati Uniti. Si noti che la somma dei tre numeri è sempre 12, poiché rappresenta i dodici anni dalla scuola primaria a quella secondaria seguiti dagli studenti.

I sistemi scolastici pre-anni '60 spesso non avevano nemmeno la scuola media o la scuola media. , portando a più di un sistema "AC". A volte la notazione viene estesa per includere A-B-C-D, dove "D" si riferisce al numero di anni tipicamente trascorsi al college o all'università per una particolare area (cioè 4). La notazione può essere estesa ulteriormente come XABC, dove "X" si riferisce a scuola materna, scuola materna o qualsiasi cosa si scelga di rappresentare in un caso particolare.

Nonostante questi casi speciali , la notazione ABC più generale è quella più comunemente usata (... non che nessuna di queste conoscenze sia "comune" per cominciare. Ho dovuto fare delle indagini serie per imparare tutto questo, e ora il mio intero pomeriggio è andato!) . Vale anche la pena notare che non esiste un sistema "2-2-2". Quei numeri non arrivano nemmeno a 12!

Comunque, stava iniziando il sistema di apprendimento 6-3-3 (6 anni di scuola primaria, 3 anni di scuola media, 3 anni di scuola superiore) diventare piuttosto comune nell'area di New York City durante gli anni '60 (vivo a New York e in realtà non è ancora raro), ma non era esattamente qualcosa a cui le persone erano abituate. Quindi, quando Calvin E. Gross ha suggerito di aggiungere un nuovo anno al liceo, implicando un improvviso passaggio al piano 5-3-4 che era appena iniziato in quel momento, immagino che abbia infastidito parecchie persone!

Una delle critiche più comuni al sistema proposto da Calvin Gross che ho descritto sopra si riduce al fatto che stava proponendo molti cambiamenti improvvisi al sistema educativo di cui molti erano a disagio, qualcosa che sempre suscita indignazione da parte del pubblico.

È abbastanza chiaro dalla foto che questo è il motivo della protesta. I segni "NON FARE PAWNS DEI NOSTRI BAMBINI" e "IMPLEMENTAZIONE FRATTA" rendono evidente che le persone stanno protestando contro i cambiamenti improvvisi e scomodi, il che è coerente con tutte le prove sopra descritte.

Credo che il cartello a sinistra cercasse di sottolineare la presunta ridicolaggine dei cambiamenti che avrebbero dovuto aver avuto luogo. In un "Recentemente abbiamo dovuto adattarci al sistema 6-3-3, e ora potremmo già aver bisogno di passare al sistema 5-3-4 tutto in nome dell'integrazione razziale ???" in un certo senso. La parte "2-2-2" del segno stava semplicemente prendendo in giro la notazione di numerazione in un modo "A cosa passeremo dopo?" , e il "? -? -?" parte è chiaramente una continuazione del punto: "Cosa viene dopo? Dove si ferma?"

Sono completamente in disaccordo con i commenti che dicono che i numeri si riferiscono date o decisioni della Corte Suprema. X-Y-Z è una notazione estremamente insolita per rappresentare le date, e una che non avevo mai visto prima, nemmeno all'inizio del 1900. Questa interpretazione inoltre non si somma a tutte le prove e i punti che ho presentato che sono direttamente supportati dalla descrizione originale dell'immagine.

@NotThatGuy Buona idea. Ho messo alcuni dei dettagli più importanti della risposta in grassetto e ho menzionato nel TL; DR che più dettagli sono in grassetto di seguito. Non volevo cambiare troppo lo scheletro della mia risposta, perché sento che la struttura che ho scelto (identificare la fonte della foto, evidenziare le informazioni documentate sull'immagine, e ** quindi ** utilizzare prove aggiuntive / informazioni per argomentare il punto dell'immagine) era una struttura di risposta adeguata per una domanda come questa, e non volevo disturbarla.
Quindi 5-3-4 era una cosa in quel momento? Sono cresciuto pensando che ciò che è tipico fosse 6-2-4 e che io ei miei compagni di classe vivessimo in una giurisdizione un po 'insolita che seguì il 6-3-3. Solo molti anni dopo ho sentito che alcuni hanno adottato il 5-3-4 e chiamano la parte "3" "scuola media". (In particolare, il distretto in cui sono andato a scuola ora usa quel programma, se non sbaglio.)
Cordiali saluti, se hai intenzione di iniziare con un breve riassunto, puoi introdurlo con l'abbreviazione breve "TLDR"
@MichaelHardy Sono cresciuto in un distretto che era 6-3-3 ed era uno degli ultimi nello stato. È stato convertito in 5-3-4 alcuni anni fa. Abbiamo chiamato B nella prima configurazione "scuola media" e nella seconda "scuola media". Mai sentito parlare di un 6-2-4 (sembra uno spreco costruire un'intera scuola per due classi?). D'altra parte, protestare sembra una cosa piuttosto noiosa
@Barmar Grazie. In realtà originariamente avevo detto TL; DR, ma ho finito per aggiungere un po 'di più alla risposta breve in una modifica, e ora la risposta "breve" è piuttosto lunga da sola!
@AzorAhai--hehim Sono d'accordo con te sul fatto che una scuola con solo due voti sembra inutile, ma non è inaudita. Come ho detto, il distretto scolastico che ho frequentato segue approssimativamente il 4-5-3. ma quello che ho trascurato di menzionare è che anche le scuole "medie" e "medie" erano suddivise in edifici diversi. In realtà, il mio distretto sarebbe stato probabilmente meglio descritto come 4-3-2-3 (sì, ** quattro ** edifici diversi per dodici gradi).
@AzorAhai--hehim - Sono cresciuto in una giurisdizione 6-2-4 (nel Massachusetts) - immagina la mia sorpresa quando ho appreso che la scuola media _non era_ sempre solo 7a e 8a elementare!
Sono cresciuto in una giurisdizione 6-2-4 e forse perché era il Midwest ho sempre pensato che la "scuola media" delle tre elementari fosse strana. Ma per quanto riguarda il fatto di avere un'intera scuola solo per due classi, non è strano per due ragioni, una che ha a che fare con lo sviluppo dei bambini di quell'età (almeno due me, la sesta elementare sembrava essere un bambino e la nona era un giovane adulto, lasciando 7 ° e 8 ° per quel goffo nel frattempo), e l'altro a causa di come avevamo un gruppo di scuole elementari che alimentavano solo un paio di medie, quindi anche con solo due classi era un edificio abbastanza grande!
Questa è una buona risposta, ma è molto sconclusionata e ripete spesso le stesse informazioni. Potresti volerlo stringere molto.
@Joe Grazie per il feedback. Questo è il mio primo post qui, quindi sto ancora cercando di imparare le basi. Se devo essere onesto, però, non sono * del tutto * sicuro di dove sto "ripetendo spesso le stesse informazioni". Ho scelto di scrivere la mia risposta nel modo in cui ho fatto perché ho pensato che sarebbe stato utile per le persone sapere * come * sono arrivato alla conclusione che ho fatto, e ho incluso un TL; DR in alto per i lettori che non si preoccupano di tutto ciò e voglio solo la risposta. Per questo motivo, non credo che gran parte della mia risposta sia molto gratuita.
Ho imparato molto qui. Grazie. Ero in un sistema 444 e pensavo fosse normale.
Sono cresciuto con 6-2-4. La nostra scuola media singola è un po 'meno della metà della nostra singola scuola superiore e poco più del doppio delle dimensioni di ciascuna delle nostre sei scuole elementari.
user27618
2020-08-02 02:37:09 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Domanda: cosa significano i numeri su questo segno anti-integrazione degli anni '60?

risposta breve: I numeri 6-3-3 e 5-4-3, sommati a 12, sono riferimenti ai piani organizzativi del sistema scolastico. Gli americani frequentano 12 anni di scuola pubblica accatastati nelle scuole elementari, medie e superiori. Le scuole pubbliche sono decentralizzate e la loro organizzazione riflette gli interessi locali della contea e dello stato piuttosto che un'organizzazione unificata con mandato federale. I numeri riflettono quanti anni si trascorrono in ciascuna scuola elementare, media e liceo che erano di interesse durante l'era dei diritti civili per quanto riguarda gli autobus e l'integrazione scolastica.

Il numero 2-2-2 e il ? -? -? evidenziare (forse un timore) che l'integrazione delle scuole avviene in età precoce. L'integrazione scolastica è iniziata nella scuola media. La serie sul poster pone la domanda, quanti giovani vogliono andare i fautori dell'integrazione? .. 6-3-3, Settimo grado? 5,3,4, sesta elementare, 2-2-2, terza elementare? ? -? - ?, Younger?

risposta dettagliata:

Dall'articolo di riferimento che conteneva la foto
Le proteste per l'integrazione delle scuole non sono nuove. Nel 1965 i membri di un'associazione di genitori fecero picchetti fuori dal Board of Education a Brooklyn, New York, contro la proposta di integrare le scuole pubbliche.

6-3-3, 5-3-4 6-2-4 e 6-6 sono piani organizzativi per i voti scolastici. Vengono menzionati nelle marce per la segregazione perché l'integrazione scolastica in genere non si applicava ai bambini delle scuole elementari. Quindi il segno si lamenta dell'integrazione avvenuta sempre prima menzionando il fittizio 2-2-2 (bambini di terza elementare) e? -? -? piani. "? -? -?" dove andrà a finire.

tutti questi piani hanno visto vari vantaggi in diversi raggruppamenti e i numeri potrebbero essere interpretati in questo modo.

# 1- # 2 - # 3
# 1 - L'ultimo grado elementare.
# 2 - Il numero di anni in cui lo studente dell'integrazione frequenta una scuola media di transizione
# 3 - Il numero di anni in cui lo studente dell'integrazione frequenta una scuola superiore integrata

(. Nota L'asilo non è diventato standard nelle scuole pubbliche statunitensi fino alla metà degli anni '70, quindi non è incluso nei numeri).
.

Il 6-3-3 (classi K-6, 7-9. 10-12) . piano ha dedotto che l'integrazione sarebbe iniziata dopo la sesta elementare, gli studenti avrebbero frequentato una scuola media di transizione di 3 anni prima di frequentare un programma di scuola superiore di 3 anni.
.

Il 5-3-4 (Grades k-5, 6-8, 9-12) può essere interpretato come l'integrazione inizierà dopo il 5 ° grado dando agli studenti 3 anni di scuola media e 4 anni di scuola superiore nel sistema scolastico integrato. Un vantaggio di questa proposta è stato quello di limitare l'interruzione delle attività sportive e extra curiculaler, nonché i programmi scolastici che potrebbero iniziare nella scuola superiore di 9 ° grado.

Il segno in questione mostra il 2-2-2 e? - ? -? programmi che non esistevano, suggerendo che gli integratori alla fine vorranno integrare gli alunni della seconda elementare e "dove finirà tutto?".

VANTAGGI E SVANTAGGI DI ORGANIZZAZIONI DI VARI LIVELLI DI GRADO
I vantaggi di leadership dati agli alunni di prima media in un'organizzazione 6-3-3, 6-2-4 o 6-6 potrebbero essere dati agli alunni di quinta elementare nel 5-3- Piano 4
.
Il piano 5-3-4 faciliterebbe una flessibilità nel raggruppare i bambini per scopi didattici e offrirebbe un'opportunità per un'offerta di curriculum più ampia nella scuola superiore rispetto al 6-3-3 Piano. Il vincolo di organizzare parte di una scuola per soddisfare i requisiti di diploma di scuola superiore (unità Carnegie) richiesti nel grado 9 del modello 6-3-3 sarebbe stato rimosso. I requisiti per l'ammissione all'università e il diploma di scuola superiore statale si basano sul presupposto di un programma 9-12.

Articoli sui casi di desegregazione scolastica che fanno riferimento ai numeri dell'organizzazione scolastica nel segno raffigurato.

.

The Segregation of Topeka's Public School System, 1879-1951
Il consiglio di amministrazione ha istituito un 6-3-3 o sei anni di scuola elementare, tre anni di scuola media e tre anni di scuola superiore per gli studenti bianchi della città. Gli studenti neri venivano assegnati a scuola con un piano 8-1-3, frequentando la scuola elementare fino all'ottava elementare e poi frequentando solo la terza media in una scuola media prima di entrare nella scuola superiore.

. / p>

Brown v. Board of Education di Topeka, Parte 2
Quando Topeka ha adottato il sistema delle medie, ha implementato un diverso curriculum didattico per studenti del settimo e ottavo grado in base alla razza. Agli studenti bianchi è stato fornito un sistema 6-3-3 , composto da sei anni di scuola elementare o elementare, tre anni di scuola media e tre anni di scuola media superiore. I bambini neri avevano un piano 8-1-3.

.

1965 - Implicazioni educative della segregazione de facto Correlato a questo piano è una proposta di modifica nella tipica organizzazione scolastica 6-3-3 . Alcune delle motivazioni di questa proposta derivano dai dubbi che sono stati espressi sui valori della scuola media urbana.

@JMS Tutto ciò che hai incluso nel post dopo che sono emersi i commenti si aggiunge alla confusione che la tua speculazione suscita. Si prega di ridurlo tramite modifiche. // Mentre l'approccio iniziale sembra plausibile, "2-2-2" mi sfugge del tutto. Riesci a trovare una fonte contemporanea che affronti la foto? (Che accetterei molto più prontamente ...)
secondo il tuo argomento la terza riga non dovrebbe essere 2-2-8?
@Jansen se l'argomento della donna è stato rafforzato dall'accuratezza, allora assolutamente. Non faceva affidamento sull'accuratezza per rafforzare la sua argomentazione. Penso piuttosto che la ripetizione di 2 servisse a instillare paura. Proprio come la sua ripetizione di? ha cercato di instillare incertezza e dubbio.
Quando è stato introdotto il termine "scuola media"? Ho frequentato la "scuola elementare" che era K-6, poi la "scuola media" che era 7-9, anche se sapevamo molto bene che nella maggior parte del paese era 7-8, e la "scuola superiore", che era 10 –12 (ma nella maggior parte dei posti 9–12). Non ho mai sentito parlare di qualcosa chiamato "scuola media" fino a molto tempo dopo.
@MichaelHardy non è sicuro, scuola media e scuola media sono sinonimi. Nel mio distretto scolastico negli anni '60 abbiamo frequentato la scuola media superiore, la scuola media 7-8 ° e la scuola media 9-12 .. 6-3-4
@JMS: Sono sinonimi oggi? E stai dicendo che all'epoca la chiamavano scuola media?
@MichaelHardy Sì, all'inizio degli anni '70 frequentavo una scuola con una scuola media nel nome e la chiamavamo Junior High. Sono passati 50 anni ma questo è il mio ricordo.
Il mio ricordo della metà degli anni '70 nel sud della California era quasi esattamente lo stesso. Lo chiamavamo "Junior High", ma "Middle School" era nel nome.
Brian Z
2020-08-01 23:11:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il significato generale del segno non è certo, ma probabilmente non è un riferimento diretto all'integrazione razziale. Ciò che è chiaro è che "6-3-3" è un termine comune per la struttura di 6 livelli di istruzione elementare, seguiti da 3 livelli di scuola media inferiore e 3 livelli di scuola media superiore. Non vedo altro modo possibile per interpretarlo.

È molto probabile che il sistema 5-3-4 sia stato implementato di recente o almeno in discussione a New York nel 1965 , in sostituzione i 3 anni delle medie con i tre anni delle medie. Un articolo del 1966 mostra che la vicina New Rochelle, NY, ha apportato questo cambiamento in quel periodo e un altro dello stesso anno afferma che tutte le scuole medie dovevano essere sostituite da scuole medie nello Stato di New York nel 1972.

Sulla base di questo, suppongo inoltre che "2-2-2" e "? -? -?" potrebbe essere stato inteso a implicare che il sistema educativo era su una china scivolosa di abbassare gli standard.

EDIT: Qui è un articolo del 1964 che menziona direttamente che l'eliminazione graduale del 6-3 -3 modello come parte esplicita del piano di integrazione dello stato di New York. E secondo una storia pubblicata dal sindacato degli insegnanti (p. 7) nel 1965:

Il commissario statale per l'istruzione James Allen Jr. ha cercato di promuovere l'integrazione avere quattro anni di elementare, quattro anni di scuola media e quattro anni di scuola superiore (invece del sistema 6-3-3 esistente). Il sovrintendente di New York City Calvin Gross ha suggerito di prendere in autobus 40.000 studenti, mentre scuole bianche nelle aree di "confine" periferiche, con classi razzialmente miste che frequentano entrambe le scuole durante i loro anni elementari; ha iniziato mettendo insieme otto scuole e 5.600 studenti.

Sconvolto, un gruppo di genitori bianchi ha generato un'organizzazione chiamata Parents and Taxpayers (PAT), che presto rivendicò 300.000 membri in 100 capitoli. Attraverso boicottaggi e dimostrazioni, PAT ha sollevato un putiferio tale da indurre sia il senatore Kenneth Keating che Robert F.Kennedy, che avrebbe sconfitto Keating per la rielezione, a denunciare la principale preoccupazione di PAT, gli autobus a lunga distanza o Gross 'piani).

Contare o non contare l'asilo può spiegare la discrepanza tra il "5-4-4" sul segno e il "4-4-4" proposto da Allen.

Tom Au
2020-08-06 18:15:22 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il segno si riferisce al fatto che la lotta per l'integrazione si intersecò con un altro grande dibattito all'epoca: l'importo minimo della scuola dell'obbligo.

Le regole di oggi sono più severe, ma all'epoca, il dibattito per la scuola dell'obbligo minimo era compreso tra otto e nove anni. Il termine 6-3-3 si riferiva alla "vecchia" formula di sei anni di scuola primaria, tre anni di "scuola media" e tre anni di "scuola media superiore". Non tutti i bambini dovevano completare il liceo "senior" e "junior high" (nove anni di scuola) era il punto logico di abbandono scolastico per quegli studenti.

La formula di 5-3-4 si riferisce a un piano di cinque anni di scuola elementare, tre anni di scuola media e quattro anni di scuola media superiore. Un piano di questo tipo ha reso più facile amministrare l'integrazione limitandola ai primi otto anni di scuola, ed "esentando" le nuove scuole superiori "senior", dal momento che la maggioranza dei bambini (all'epoca) non frequentava, oppure almeno finirli comunque. Questo era particolarmente vero per i neri, che erano più propensi dei bianchi a completare solo otto anni di scuola.

Ma il piano 5-3-4 era un anatema per la maggior parte dei genitori bianchi, in particolare poveri, non solo per l'integrazione, ma perché sembrava "riportare indietro" gli anni di scuola dell'obbligo da nove a otto anni, l'ultima cosa che la maggior parte di questi genitori vorrebbe.

Un ipotetico piano ibrido avrebbe potuto essere 6-2-4, ma anche questo era insoddisfacente; non ha quasi senso avere una scuola solo per due anni. Il termine "2-2-2" era un decollo su questo, e avrebbe denotato "due anni di scuola elementare, due anni di scuola media e due anni di scuola superiore". Cioè, se hai intenzione di "riportare indietro" il periodo dell'istruzione obbligatoria da nove a otto anni, perché non risalire fino a sei, per rendere l'integrazione ancora più facile. Questa è una tecnica di dibattito chiamata "reductio ad absurdum"



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...