Domanda:
In che modo il cibo si cucina in modo diverso su una griglia aperta rispetto a una coperta?
Nick Larsen
2010-07-21 23:15:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Il titolo dice praticamente tutto, in che modo il cibo si cucina in modo diverso su una griglia aperta rispetto a una coperta?

Tre risposte:
iHeartGreek
2010-07-21 23:28:27 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Credo che sia un po 'come la differenza tra cottura alla griglia e cottura al forno. "Open top grill" cuoce solo dal basso (un po 'come la cottura alla griglia ma non dall'alto). La griglia al forno o "coperta" distribuirà il calore in modo più uniforme.

Per ulteriori informazioni, vedere: http://www.epicurious.com/articlesguides/howtocook/primers/grilling_lightingandgrilling

È lì che ho ricontrollato la mia ipotesi e ho ottenuto la metafora della cottura alla griglia e della cottura al forno.

Satanicpuppy
2010-07-21 23:24:14 UTC
view on stackexchange narkive permalink

È la differenza tra calore radiante e calore convettivo.

Il calore radiante è ottimo per bruciare ed è prodotto dal tuo carbone / bruciatori. Avrai sempre (approssimativamente) la stessa quantità di calore radiante, indipendentemente dal fatto che la parte superiore sia verso l'alto o verso il basso.

Il calore convettivo è altrettanto buono per cucinare, ma non lo farai ottenere la deliziosa crosta. Quando hai la griglia coperta, otterrai molto più calore convettivo e molto meno scoperto.

Quindi il calore radiante è scoperto e il calore convettivo è coperto?
Bene, c'è anche calore radiante in una griglia coperta. È solo accoppiato con calore indiretto.
@NickLarsen: Otterrai un po 'di entrambi, in ogni caso, ma se è coperto otterrai molto più calore convettivo, e se è scoperto otterrai molto * meno * calore convettivo. Otterrai circa la stessa quantità di calore radiante in entrambi i casi, ma se stai cucinando bistecche, probabilmente vorrai cucinarlo con la parte superiore in alto, in modo da non superare la carne cotta, e se stai cucinando il pollo, vorrai cucinare con la parte superiore verso il basso, quindi l'esterno non è esagerato prima che l'interno sia cotto.
Carmi
2010-07-21 23:34:03 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non entrerò nella fisica, perché non è molto interessante. Fondamentalmente, su una griglia aperta, stai riscaldando un lato di quello che stai cucinando e lasciando che il calore fuoriesca dall'altro lato. Anche la fiamma stessa è più calda, grazie al migliore flusso d'aria.

Quando chiudi il grill, il fuoco stesso è più freddo (comunque abbastanza da bruciarti), ma il calore rimane bloccato nella griglia. In questo modo si ottiene una cottura più uniforme, ed è in realtà un po 'più veloce, perché l'ambiente del cibo è molto più caldo di quanto sarebbe all'aperto.

C'è anche un effetto secondario, dove chiudere il grill intrappola parte del fumo e conferisce un sapore affumicato al cibo.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 2.0 con cui è distribuito.
Loading...