Discussione:
Quando eravamo giovani su Denis ...
(troppo vecchio per rispondere)
L'AIRONE
2010-04-27 12:02:37 UTC
Permalink
... scrivevamo questo
(buona lettura)


http://snipurl.com/vtfhd 26 luglio 2008

http://snipurl.com/vtfnn 1 settembre 2008

http://snipurl.com/vtfdo 25 settembre 2008



L'AIRONE
drufo
2010-04-27 12:10:52 UTC
Permalink
L'AIRONE ha scritto:
> ... scrivevamo questo
> (buona lettura)
>
>
> http://snipurl.com/vtfhd 26 luglio 2008
>
> http://snipurl.com/vtfnn 1 settembre 2008
>
> http://snipurl.com/vtfdo 25 settembre 2008
>
>
>
> L'AIRONE
>

meno male che cé google.
Ciro
2010-04-27 12:23:39 UTC
Permalink
On 27 Apr, 14:02, "L'AIRONE" <***@gmail.com> wrote:
> ... scrivevamo questo
> (buona lettura)
>
> http://snipurl.com/vtfhd     26 luglio 2008
>
> http://snipurl.com/vtfnn     1 settembre 2008
>
> http://snipurl.com/vtfdo     25 settembre 2008

Oddio tu critichi tutto quindi è normale che ogni tanto ci
prendi.. :-)
Io ho aspettato una stagione di adattamento per vedere se il ragazzo
in qualche modo poteva essere utile alla causa e soprattutto poteva
migliorare una pò la tecnica per giocare nel calcio europeo, purtroppo
qualche piccolo passo in avanti l'ha fatto ma alla fine è rimasto un
mediocre.
Allora questo pezzo non l'avrei quotato, giudicandolo prematuro, oggi
invece la penso esattamente così:

"Certo che no, ma mi aspettavo almeno un attaccante capace almeno di
fare un
movimento giusto e con il tempo magari di metterla dentro con un
briciolo di
frequenza. Ora, se manca il primo punto, non vedo come si possa
sperare nel
secondo.
Quello visto ieri sera, è da mandare a scuola calcio con i pulcini.
Nessuno ha chiesto a Denis di vincere la classifica dei marcatori, ma
almeno
di essere un giocatore di calcio di un certo spessore, cosa che ad
oggi
appare una chimera. "

Sostituisci "ieri sera" con "domenica pomeriggio" e direi che non è
cambiato nulla :-)

Ciro
Frank Goodheart
2010-04-27 12:48:44 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto

>"Certo che no, ma mi aspettavo almeno un attaccante capace almeno di
>fare un
>movimento giusto CUT

sai quale è la cosa che mi fa incazzare, ma davvero mi faccio il sangue
amaro a leggere certe cose
perchè alla lunga penso che perdo il tempo a seguire questo newsgroup?
Si fanno le pulci tecnico-tattiche a denis, diventano tutti scienziati a
leggere i movimenti,
ad analizzare cosa si deve fare e cosa non si deve fare in certe situazioni,
ma tutto a senso unico.

Nessuno che mi racconti di come si battono le punizioni, in una squadra in
cui non ce ne sia uno capace
di metterla in porta ma nemmeno di fare una cosa più elementare, come
mettere la palla in mezzo.

Nessuno che mi dica di quando Zuniga ( o Maggio ) sbaglia il movimento
perchè invece di andare
sul fondo e crossare velocemente tornano indietro e appoggiano o tentano
improbabili
dribbling utili solo a perdere tempo e a far riorganizzare le difese,

Nessuno che ricordi quando uno il movimento lo fa, una, due, tre volte, ed
il pallone non arriva
perchè lo scarparo di turno tenta il tiro o non vede il compagno.

Allora fatemi sto piacere, se vogliamo parlare di "secondo me" , non tirate
in mezzo
gudizi tecnici, costruiti ovviamente sempre e solo sull'episodio negativo,
perchè quello positivo viene puntualmente cancellato,
Se invece qualcuno qua si vuole ergere a professore di scuola calcio,
allora che si commentino le gesta tecniche di tutta la squadra,
perchè davvero mi sembra di leggere di una squadra perfetta
che mette gli attaccanti da soli davanti alla porta 10 volte a partita,
e questi le sprecano.

Certo, però il napoli è uan amcchina da gol solo quando gioca Denis.
Perchè se Quagliarella invece non segna per 8 partite di fila,
partite in cui perdiamo e pareggiamo in casa, nessuno mette
in dubbio la sua tecnica, sono sempre altre questioni....

Spero che ve ne rendiate conto.
Cecio
2010-04-27 12:47:38 UTC
Permalink
Frank Goodheart ha scritto:

> Spero che ve ne rendiate conto.

Ma speriamo di no... altrimenti che sfizio ci sta.


--
Cecio

Er Cicero de noantri
laccio
2010-04-27 12:51:14 UTC
Permalink
Il 27/04/2010 14:48, Frank Goodheart ha scritto:

> Certo, però il napoli è uan amcchina da gol solo quando gioca Denis.
> Perchè se Quagliarella invece non segna per 8 partite di fila,
> partite in cui perdiamo e pareggiamo in casa, nessuno mette
> in dubbio la sua tecnica, sono sempre altre questioni....
>

bhe frank però qua mi sembra che le pulci le facciamo a tutti....almeno
io....senza preconcetti...

l'attacco del napoli è una delusione in tutti i suoi elementi...chi più
e chi meno....

personalmente quagliarella è stata la maggiore delusione e non in
termini realizzativi...ma stento a ricordare più di 2/3 partite in cui
mi abbia davvero impressionato senza aver segnato....e questo è un fatto....

così come è un fatto che dopo 2 anni ormai denis le sue occasioni le ha
avute....e personalmente se deve rimanere a napoli può farlo solo come
quarta scelta....

tutto questo senza farsi sangue amaro....che sempre di parlone stamm parlann
salutamm
L'AIRONE
2010-04-27 12:55:48 UTC
Permalink
On 27 Apr, 14:48, "Frank Goodheart" wrote:

> sai quale è la cosa che mi fa incazzare, ma davvero mi faccio il sangue
> amaro a leggere certe cose
> perchè alla lunga penso che perdo il tempo a seguire questo newsgroup?
> Si fanno le pulci tecnico-tattiche a denis, diventano tutti scienziati a
> leggere i movimenti,
> ad analizzare cosa si deve fare e cosa non si deve fare in certe situazioni,
> ma tutto a senso unico.

Falso, per quanto mi riguarda.


> Nessuno che mi racconti di come si battono le punizioni, in una squadra in
> cui non ce ne sia uno capace
> di metterla in porta ma nemmeno di fare una cosa più elementare, come
> mettere la palla in mezzo.

Già trattato ampiamente anche questo argomento e sempre con la stessa
"durezza di giudizio".
Ripeto: una squadra che fa battere le punizioni e gli angoli a Gargano
(per fortuna ora un pò meno) significa che è veramente alla canna del
gas.

> Nessuno che mi dica di quando Zuniga ( o Maggio ) sbaglia il movimento
> perchè invece di andare
> sul fondo e crossare velocemente tornano indietro e appoggiano o tentano
> improbabili
> dribbling utili solo a perdere tempo e a far riorganizzare le difese,

Già scritto pure questo.


> Nessuno che ricordi quando uno il movimento lo fa, una, due, tre volte, ed
> il pallone non arriva
> perchè lo scarparo di turno tenta il tiro o non vede il compagno.

E' vero che il pallone non arriva mai, ma lui sbaglia sempre o quasi
il movimento.
E poi, lieve particolare, non segna.
Un attaccante che non segna è come un lavandino senza rubinetto.
Inutile.


> Certo, però il napoli è uan amcchina da gol solo quando gioca Denis.
> Perchè se Quagliarella invece non segna per 8 partite di fila,
> partite in cui perdiamo e pareggiamo in casa, nessuno mette
> in dubbio la sua tecnica, sono sempre altre questioni....

Per me è un catorcio pure lui, ma meno dell'altro.
Ma anche questo l'ho ripetutamente scritto e mi scoccio pure di
ripeterlo.


L'AIRONE
Frank Goodheart
2010-04-27 13:08:44 UTC
Permalink
"L'AIRONE" <***@gmail.com> ha scritto

>


E' vero che il pallone non arriva mai -> E poi, lieve particolare, non
segna.

senza pallone è difficile segnare...al massimo, può buttare dentro una
scarpa
e vedere se ci cascano.


>Un attaccante che non segna è come un lavandino senza rubinetto.
>Inutile.

Come un esterno che non crossa,
un centrocampista che non imposta,
un assist man che non fa assist.

Insomma, il problema del gol nasce da moooooolto più lontano
che dalla finalizzazione.
E io proprio il grande attaccante sto aspettando.
Basta con sti cross che non arrivano per Denis,
ce ne vuole uno fortissimo, che si lamenti più vistosamente
per i cross che non arrivano....
L'AIRONE
2010-04-27 13:05:41 UTC
Permalink
On 27 Apr, 15:08, "Frank Goodheart" wrote:

> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.

Eh ... e siamo d'accordo.
Solo che io lo aspetto da prima di te.
Questi mi hanno portato Calaiò e Denis, e lasciato "a casa" Milito al
quale, lo ricordo per l'ennesima volta, venne preferito El Tanque.


L'AIRONE
Frank Goodheart
2010-04-27 13:16:23 UTC
Permalink
"L'AIRONE" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:cb6cb02d-0e81-45eb-bee7-***@r1g2000yqb.googlegroups.com...
On 27 Apr, 15:08, "Frank Goodheart" wrote:

> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.

>Eh ... e siamo d'accordo.
>Solo che io lo aspetto da prima di te.
>Questi mi hanno portato Calaiò e Denis, e lasciato "a casa" Milito al
>quale, lo ricordo per l'ennesima volta, venne preferito El Tanque.


non per motivi tecnici.

se posso dire la mia, il Genoa è stato sovvenzionato
dall'Inter per prendere Milito.
Il Genoa è la squadra satellite dell'Inter, l'hanno usata come
rodaggio, a Gennaio del primo anno era già loro.
Quando Milito è andato a Genova sapeva che aveva già
sotto la casacca nerazzurra al osto della maglia della salute.
Il Genoa prende giocatori, li valuta, e li gira.
Il Napoli, no.

Al Napoli, per restarci, Milito non sarebbe venuto.
drufo
2010-04-27 13:21:12 UTC
Permalink
Frank Goodheart ha scritto:
> "L'AIRONE" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:cb6cb02d-0e81-45eb-bee7-***@r1g2000yqb.googlegroups.com...
> On 27 Apr, 15:08, "Frank Goodheart" wrote:
>
>> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.
>
>> Eh ... e siamo d'accordo.
>> Solo che io lo aspetto da prima di te.
>> Questi mi hanno portato Calaiò e Denis, e lasciato "a casa" Milito al
>> quale, lo ricordo per l'ennesima volta, venne preferito El Tanque.
>
>
> non per motivi tecnici.
>
> se posso dire la mia, il Genoa è stato sovvenzionato
> dall'Inter per prendere Milito.
> Il Genoa è la squadra satellite dell'Inter, l'hanno usata come
> rodaggio, a Gennaio del primo anno era già loro.
> Quando Milito è andato a Genova sapeva che aveva già
> sotto la casacca nerazzurra al osto della maglia della salute.
> Il Genoa prende giocatori, li valuta, e li gira.
> Il Napoli, no.
>
> Al Napoli, per restarci, Milito non sarebbe venuto.

e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del
chiatto per difendere sto benedetto tanque?
Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.
Frank Goodheart
2010-04-27 13:49:27 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto


> e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
> per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del chiatto
> per difendere sto benedetto tanque?
> Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
> incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.

di Marino non me ne fotte proprio e non vedo cosa c'entri difendere
Denis in questa mia interpretazione dei fatti ( e molti genoani mi hanno
confermato
che sapevano dal secondo giorno che Milito non avrebbe fatto più di una
stagione
in rossoblu ).

secondo me prima ancora di leggere gli interventi altrui,
tu vedi chi l'ha postato, cerchi nel tuo catalogo mentale
lo schieramento a cui possa appartenere la persona ( pro-Denis, pro-Marino,
SP, FB, o il cazzo che sia ), e poi rispondi di conseguenza,
perchè potevi dire che non sei d'accordo o che ritieni
campata in aria la mia teoria, senza credere ( sbagliando )
che fosse creata ad hoc per la situazione...
forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
drufo
2010-04-27 14:25:24 UTC
Permalink
Frank Goodheart ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>
>
>> e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
>> per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del chiatto
>> per difendere sto benedetto tanque?
>> Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
>> incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.
>
> di Marino non me ne fotte proprio e non vedo cosa c'entri difendere
> Denis in questa mia interpretazione dei fatti ( e molti genoani mi hanno
> confermato
> che sapevano dal secondo giorno che Milito non avrebbe fatto più di una
> stagione
> in rossoblu ).
>
> secondo me prima ancora di leggere gli interventi altrui,
> tu vedi chi l'ha postato, cerchi nel tuo catalogo mentale
> lo schieramento a cui possa appartenere la persona ( pro-Denis, pro-Marino,
> SP, FB, o il cazzo che sia ), e poi rispondi di conseguenza,
> perchè potevi dire che non sei d'accordo o che ritieni
> campata in aria la mia teoria, senza credere ( sbagliando )
> che fosse creata ad hoc per la situazione...

hai ragione sono prevenuto, penso che ogni cosa che dici sia orientata
alla difesa del tanque.Inoltre ho letto una credenza popolare é l'ho
contestata, sei tu che hai detto che milito non sarebbe mai venuto a
napoli,lasciando intendere che non é stato un errore ma una scelta
obbligata.

> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.

che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non
significa che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che
collide anche quando detto dallo stesso panzone.
Frank Goodheart
2010-04-27 14:52:30 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto

> hai ragione sono prevenuto, penso che ogni cosa che dici sia orientata
> alla difesa del tanque.Inoltre ho letto una credenza popolare é l'ho
> contestata, sei tu che hai detto che milito non sarebbe mai venuto a
> napoli,lasciando intendere che non é stato un errore ma una scelta
> obbligata.

è una questione di logica, quando sento per esempio che hernandez è stato
scartato,
col senno di poi, dico che merdo di imbecille( Marino ), quando leggo di
Milito,
visto che a prescindere da Marino mi ritrovo anche io a pensare
una cosa del genere, per coincidenza siamo d'accordo,
ma è più che altro lui a pensarla come me, e non viceversa ( :P ),
e quindi non posso parlare di errore, sarebeb contro logica, se penso che
fosse
impossibile prenderlo a prescindere per le condizioni suddette.


>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>
> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non significa
> che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che collide anche
> quando detto dallo stesso panzone.

e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti trovi
d'accordo con cecio
e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto il
resto eccetera????
drufo
2010-04-27 14:51:24 UTC
Permalink
Frank Goodheart ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto

>>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non significa
>> che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che collide anche
>> quando detto dallo stesso panzone.
>
> e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti trovi
> d'accordo con cecio
> e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto il
> resto eccetera????

non ti seguo,qui non si tratta di essere daccordo , non é un opinione, é
un fatto, una dichiarazione del panzone che non viene presa in
considerazione.
Arthur
2010-04-27 14:59:03 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6tlc$s23$***@news.eternal-september.org...
> Frank Goodheart ha scritto:
>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>
>>>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>>>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>>> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non
>>> significa che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che
>>> collide anche quando detto dallo stesso panzone.
>>
>> e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti trovi
>> d'accordo con cecio
>> e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto il
>> resto eccetera????
>
> non ti seguo,qui non si tratta di essere daccordo , non é un opinione, é
> un fatto, una dichiarazione del panzone che non viene presa in
> considerazione.

Marino non è certo la bocca della verità, ha sempre detto tante stronzate,
perchè proprio questa dev'essere vera? Perchè fa comodo alla tua tesi? E'
più rilevante una dichiarazione di Marino sul calciomercato o il fatto che
il Napoli abbia un tetto ingaggi?
drufo
2010-04-27 15:01:02 UTC
Permalink
Arthur ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
> news:hr6tlc$s23$***@news.eternal-september.org...
>> Frank Goodheart ha scritto:
>>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>>>>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>>>>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>>>> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non
>>>> significa che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che
>>>> collide anche quando detto dallo stesso panzone.
>>> e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti trovi
>>> d'accordo con cecio
>>> e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto il
>>> resto eccetera????
>> non ti seguo,qui non si tratta di essere daccordo , non é un opinione, é
>> un fatto, una dichiarazione del panzone che non viene presa in
>> considerazione.
>
> Marino non è certo la bocca della verità, ha sempre detto tante stronzate,
> perchè proprio questa dev'essere vera? Perchè fa comodo alla tua tesi?

o é un incompetente o un bugiardo, scegli quella che ti piace di piú.
Arthur
2010-04-27 15:10:08 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6u7e$1gj$***@news.eternal-september.org...
> Arthur ha scritto:
>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
>> news:hr6tlc$s23$***@news.eternal-september.org...
>>> Frank Goodheart ha scritto:
>>>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>>>>>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>>>>>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>>>>> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non
>>>>> significa che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che
>>>>> collide anche quando detto dallo stesso panzone.
>>>> e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti
>>>> trovi d'accordo con cecio
>>>> e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto
>>>> il resto eccetera????
>>> non ti seguo,qui non si tratta di essere daccordo , non é un opinione, é
>>> un fatto, una dichiarazione del panzone che non viene presa in
>>> considerazione.
>>
>> Marino non è certo la bocca della verità, ha sempre detto tante
>> stronzate, perchè proprio questa dev'essere vera? Perchè fa comodo alla
>> tua tesi?
>
> o é un incompetente o un bugiardo, scegli quella che ti piace di piú.

E' un bugiardo in fase di campagna acquisti, è il suo modo di fare
calciomercato, dire una cosa e smentirsi il giorno dopo. Comunque
francamente la polemica su Marino ha abbastanza stufato, ormai non fa più
parte del Napoli, speriamo solo di trovare uno all'altezza o che lo sia lo
stesso Bigon...
drufo
2010-04-27 15:23:15 UTC
Permalink
Arthur ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
> news:hr6u7e$1gj$***@news.eternal-september.org...
>> Arthur ha scritto:
>>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
>>> news:hr6tlc$s23$***@news.eternal-september.org...
>>>> Frank Goodheart ha scritto:
>>>>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>>>>>>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>>>>>>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>>>>>> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non
>>>>>> significa che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che
>>>>>> collide anche quando detto dallo stesso panzone.
>>>>> e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti
>>>>> trovi d'accordo con cecio
>>>>> e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto
>>>>> il resto eccetera????
>>>> non ti seguo,qui non si tratta di essere daccordo , non é un opinione, é
>>>> un fatto, una dichiarazione del panzone che non viene presa in
>>>> considerazione.
>>> Marino non è certo la bocca della verità, ha sempre detto tante
>>> stronzate, perchè proprio questa dev'essere vera? Perchè fa comodo alla
>>> tua tesi?
>> o é un incompetente o un bugiardo, scegli quella che ti piace di piú.
>
> E' un bugiardo in fase di campagna acquisti, è il suo modo di fare
> calciomercato, dire una cosa e smentirsi il giorno dopo. Comunque
> francamente la polemica su Marino ha abbastanza stufato,

Come quella su Denis, ma qui non si parla d'altro.

ormai non fa più
> parte del Napoli, speriamo solo di trovare uno all'altezza o che lo sia lo
> stesso Bigon...

i cordoni della borsa grazie agli sperperi di cui non ti interessa
saranno meno laschi , ci vorrá ben altro che Bigon.
Frank Goodheart
2010-04-27 15:05:07 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6tlc$s23$***@news.eternal-september.org...
> Frank Goodheart ha scritto:
>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>
>>>> forse trovo un post di Gennaio 2009 dove dicevo la stessa cosa,
>>>> quando Milito stava per andare già all'Inter a metà campionato.
>>> che ci finisse era sicuro ,una volta al genoa, ma tutto ció non
>>> significa che non sarebbe potuto venire qui, é una tua opinione che
>>> collide anche quando detto dallo stesso panzone.
>>
>> e che c'entra...allora può capitare che per un giorno, per caso, ti trovi
>> d'accordo con cecio
>> e diventi immediatamente un FB e sei d'accordo con lui anche su tutto il
>> resto eccetera????
>
> non ti seguo,qui non si tratta di essere daccordo , non é un opinione, é
> un fatto, una dichiarazione del panzone che non viene presa in
> considerazione.

vabbè, allora ripeto quello che penso io.
a prescindere da cosa abbia potuto dire marino, sui soldi, sull'ingaggio
e su tutto il resto, PER ME, il giocatore è andato a genova
perchè c'era già stato e perchè sapeva di essere sbolognato
in caso di buoni risultati a qualche grande squadra ( e L'inter
ha sponsorizzato fin da subito, prendendosi una opzione ).

Il Napoli non era una grande squadra in quel momento,
e non lo è ora.

Forse, alle stesse condizioni, uno nella stessa situazione
di Milito, a parità di soldi, lo stesso non ci viene nel Napoli,
perchè non ha nè le garanzie che diventi una grande squadra,
nè la possibilità di andarsene dopo un anno se ha richieste.
Arthur
2010-04-27 14:12:05 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6oc8$o8v$***@news.eternal-september.org...

> e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
> per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del chiatto
> per difendere sto benedetto tanque?
> Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
> incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.

Pure tu però continui con le favole su una questione vecchia, e continui a
dimenticare che:

1) Denis è costato molto meno di Milito, cosa che vale ancor di più se
consideri che il prezzo di quest'ultimo è sceso solo all'ultimo e il Genoa
ha corso il rischio di rimanere senza punta. Prendere Milito a luglio e non
il 2 settembre significava spendere ancor più..
2) Il Milito di allora non era quello di adesso, giocava in una squadra
retrocessa e alla sua età non aveva ancora dimostrato a grandissimi livelli
come sta facendo adesso. Complimenti a chi ci ha creduto e gli ha dato
queste opportunità, pure io avrei avuto piacere a vederlo con la maglia
azzurra già allora, ma non si può biasimare chi *in quel momento storico*
non voleva spendere tutto il budget o quasi per lui.
3) La questione più importante: Milito ha avuto a genova un ingaggio più che
doppio rispetto a Denis, e se non sbaglio accettò pure una riduzione.
Inoltre se non sbaglio era in parola con Preziosi che qualora fosse stato
richiesto da una grande sarebbe stato ceduto. Tutte cose *inammissibili* a
Napoli.
drufo
2010-04-27 14:29:44 UTC
Permalink
Arthur ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
> news:hr6oc8$o8v$***@news.eternal-september.org...
>
>> e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
>> per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del chiatto
>> per difendere sto benedetto tanque?
>> Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
>> incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.
>
> Pure tu però continui con le favole su una questione vecchia, e continui a
> dimenticare che:
>
> 1) Denis è costato molto meno di Milito, cosa che vale ancor di più se
> consideri che il prezzo di quest'ultimo è sceso solo all'ultimo e il Genoa
> ha corso il rischio di rimanere senza punta. Prendere Milito a luglio e non
> il 2 settembre significava spendere ancor più..
> 2) Il Milito di allora non era quello di adesso, giocava in una squadra
> retrocessa e alla sua età non aveva ancora dimostrato a grandissimi livelli
> come sta facendo adesso. Complimenti a chi ci ha creduto e gli ha dato
> queste opportunità, pure io avrei avuto piacere a vederlo con la maglia
> azzurra già allora, ma non si può biasimare chi *in quel momento storico*
> non voleva spendere tutto il budget o quasi per lui.
> 3) La questione più importante: Milito ha avuto a genova un ingaggio più che
> doppio rispetto a Denis, e se non sbaglio accettò pure una riduzione.
> Inoltre se non sbaglio era in parola con Preziosi che qualora fosse stato
> richiesto da una grande sarebbe stato ceduto. Tutte cose *inammissibili* a
> Napoli.

ROTFL adesso ti interessi di soldi? fino a ieri non te fregava nulla ,
mi fa piacere.
Le uniche cose documentate, sono le parole di Marino e la storia del
giornalista spione, il rosto il solito arrampicarsi sugli specchi.
Arthur
2010-04-27 14:40:43 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6sco$kbi$***@news.eternal-september.org...
> Arthur ha scritto:
>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
>> news:hr6oc8$o8v$***@news.eternal-september.org...
>>
>>> e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
>>> per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del
>>> chiatto per difendere sto benedetto tanque?
>>> Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
>>> incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.
>>
>> Pure tu però continui con le favole su una questione vecchia, e continui
>> a dimenticare che:
>>
>> 1) Denis è costato molto meno di Milito, cosa che vale ancor di più se
>> consideri che il prezzo di quest'ultimo è sceso solo all'ultimo e il
>> Genoa ha corso il rischio di rimanere senza punta. Prendere Milito a
>> luglio e non il 2 settembre significava spendere ancor più..
>> 2) Il Milito di allora non era quello di adesso, giocava in una squadra
>> retrocessa e alla sua età non aveva ancora dimostrato a grandissimi
>> livelli come sta facendo adesso. Complimenti a chi ci ha creduto e gli ha
>> dato queste opportunità, pure io avrei avuto piacere a vederlo con la
>> maglia azzurra già allora, ma non si può biasimare chi *in quel momento
>> storico* non voleva spendere tutto il budget o quasi per lui.
>> 3) La questione più importante: Milito ha avuto a genova un ingaggio più
>> che doppio rispetto a Denis, e se non sbaglio accettò pure una riduzione.
>> Inoltre se non sbaglio era in parola con Preziosi che qualora fosse stato
>> richiesto da una grande sarebbe stato ceduto. Tutte cose *inammissibili*
>> a Napoli.
>
> ROTFL adesso ti interessi di soldi? fino a ieri non te fregava nulla , mi
> fa piacere.

Ma tu ROTFLI continuamente? Risus abundat etc. la sai no? Evito di
continuare... continuano a non fregarmene minimamente dei soldi, però
purtroppo il presidente non è dello stesso avviso, e se lui ritiene che
debba esserci un tetto, questo non può essere sforato, fattene una
ragione...

> Le uniche cose documentate, sono le parole di Marino e la storia del
> giornalista spione, il rosto il solito arrampicarsi sugli specchi.

E' inutile che fai finta di non sentire. Milto è arrivato il 2 settembre a
Genova, secondo te perchè? Preziosi voleva creare suspance? Semplicemente
perchè gli spagnoli hanno tirato sul prezzo fino all'ultimo e quando si sono
resi conto che la migliore offerta era quella l'hanno ceduto, e per poco non
ci riuscivano (anzi a dirla tutta non ci riuscirono). Poi vuoi negare che
Milito aveva un ingaggio molto superiore a Denis e che il Napoli abbia un
tetto ingaggi?
drufo
2010-04-27 14:59:06 UTC
Permalink
Arthur ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
> news:hr6sco$kbi$***@news.eternal-september.org...
>> Arthur ha scritto:
>>> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
>>> news:hr6oc8$o8v$***@news.eternal-september.org...
>>>
>>>> e vai con le favole per giustificare le pucchiaccate, ma dico io bisogna
>>>> per forza giustificare un errore di valutazione macroscopico del
>>>> chiatto per difendere sto benedetto tanque?
>>>> Milito non é venuto Amen, Marino ha dimostrato ancora una volta la sua
>>>> incapacitá e ha pure dato la colpa ad Auriemma, fine della storia.
>>> Pure tu però continui con le favole su una questione vecchia, e continui
>>> a dimenticare che:
>>>
>>> 1) Denis è costato molto meno di Milito, cosa che vale ancor di più se
>>> consideri che il prezzo di quest'ultimo è sceso solo all'ultimo e il
>>> Genoa ha corso il rischio di rimanere senza punta. Prendere Milito a
>>> luglio e non il 2 settembre significava spendere ancor più..
>>> 2) Il Milito di allora non era quello di adesso, giocava in una squadra
>>> retrocessa e alla sua età non aveva ancora dimostrato a grandissimi
>>> livelli come sta facendo adesso. Complimenti a chi ci ha creduto e gli ha
>>> dato queste opportunità, pure io avrei avuto piacere a vederlo con la
>>> maglia azzurra già allora, ma non si può biasimare chi *in quel momento
>>> storico* non voleva spendere tutto il budget o quasi per lui.
>>> 3) La questione più importante: Milito ha avuto a genova un ingaggio più
>>> che doppio rispetto a Denis, e se non sbaglio accettò pure una riduzione.
>>> Inoltre se non sbaglio era in parola con Preziosi che qualora fosse stato
>>> richiesto da una grande sarebbe stato ceduto. Tutte cose *inammissibili*
>>> a Napoli.
>> ROTFL adesso ti interessi di soldi? fino a ieri non te fregava nulla , mi
>> fa piacere.
>
> Ma tu ROTFLI continuamente? Risus abundat etc. la sai no? Evito di
> continuare...


e chissene, se a secondo di come ti conviene cambi le carte in tavola
rotflo quanto mi piace e pare.

continuano a non fregarmene minimamente dei soldi, però
> purtroppo il presidente non è dello stesso avviso, e se lui ritiene che
> debba esserci un tetto, questo non può essere sforato, fattene una
> ragione.
>> Le uniche cose documentate, sono le parole di Marino e la storia del
>> giornalista spione, il rosto il solito arrampicarsi sugli specchi.
>
> E' inutile che fai finta di non sentire. Milto è arrivato il 2 settembre a
> Genova, secondo te perchè? Preziosi voleva creare suspance? Semplicemente
> perchè gli spagnoli hanno tirato sul prezzo fino all'ultimo e quando si sono
> resi conto che la migliore offerta era quella l'hanno ceduto, e per poco non
> ci riuscivano (anzi a dirla tutta non ci riuscirono). >Poi vuoi negare che
> Milito aveva un ingaggio molto superiore a Denis e che il Napoli abbia un
> tetto ingaggi?

Marino lo ha trattato, allora o é un incompetente che va a trattare un
giocatore quando sapendo di non potendo dargli un ingaggio, o é un
bugiardo , scegli quella che ti piace di piú.
Frank Goodheart
2010-04-27 15:11:15 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto
>
> Marino lo ha trattato, CUT

ecco come sono andate le cose :

"Signor Milito, verrebbe al Napoli?"
"Depende"
"Da cosa?"
"Del dinero. yo quiero 2 milioni e mezzo"
"Uanm...te ne do 1...e t' AGG TRATTAT!"
Arthur
2010-04-27 15:13:42 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6u3t$1gj$***@news.eternal-september.org...

> e chissene, se a secondo di come ti conviene cambi le carte in tavola
> rotflo quanto mi piace e pare.

Non le ho cambiate e l'ho scritto... se continui a rotflare io continuo a
scrivere la frase :P


> Marino lo ha trattato, allora o é un incompetente che va a trattare un
> giocatore quando sapendo di non potendo dargli un ingaggio, o é un
> bugiardo , scegli quella che ti piace di piú.

Lo ha trattato facendo una sua proposta che evidentemente non è stata
accettata, mi pare abbastanza semplice. Tra l'altro proprio questa cosa
confuta la tua tesi: se l'ha trattato, è evidente che Denis era una seconda
scelta, quantomeno, altrimenti avrebbe ingaggiato direttamente il tanque...
drufo
2010-04-27 15:21:11 UTC
Permalink
Arthur ha scritto:
> "drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
> news:hr6u3t$1gj$***@news.eternal-september.org...
>
>> e chissene, se a secondo di come ti conviene cambi le carte in tavola
>> rotflo quanto mi piace e pare.
>
> Non le ho cambiate e l'ho scritto... se continui a rotflare io continuo a
> scrivere la frase :P
>
>
>> Marino lo ha trattato, allora o é un incompetente che va a trattare un
>> giocatore quando sapendo di non potendo dargli un ingaggio, o é un
>> bugiardo , scegli quella che ti piace di piú.
>
> Lo ha trattato facendo una sua proposta che evidentemente non è stata
> accettata, mi pare abbastanza semplice.

ha detto, che dopo che auriemma gli ha sputtanato la trattativa sul
giornale il presidente a chiesto di piú (ROFTL).

>Tra l'altro proprio questa cosa
> confuta la tua tesi: se l'ha trattato, è evidente che Denis era una seconda
> scelta, quantomeno, altrimenti avrebbe ingaggiato direttamente il tanque...

la mia tesi é che é un bugiardo ed incompetente, infatti solo un
incompetente puo prendere Denis, e poi mentire per pararsi la palla su
milito.
Arthur
2010-04-27 15:29:44 UTC
Permalink
"drufo" <***@copacabana.it> ha scritto nel messaggio
news:hr6vd7$8dh$***@news.eternal-september.org...

> la mia tesi é che é un bugiardo ed incompetente, infatti solo un
> incompetente puo prendere Denis, e poi mentire per pararsi la palla su
> milito.

Va bene, tutto quello che vuoi, ma per onore del vero non puoi dire che è
incompetente perchè ha preferito Denis a Milito. Solo questo, sul resto
certamente non posso e non ci penso neanche a convincerti :P
Ciro
2010-04-27 13:29:53 UTC
Permalink
On 27 Apr, 15:08, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

> Insomma, il problema del gol nasce da moooooolto più lontano
> che dalla finalizzazione.
> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.
> Basta con sti cross che non arrivano per Denis,
> ce ne vuole uno fortissimo, che si lamenti più vistosamente
> per i cross che non arrivano....

Per il momento ci siamo sopportati : Sosa, Zalayeta,Denis
insomma non ci vuole tanto a fare meglio, cominciamo a sbolognare il
biondo , poi si vede.

Ciro
drufo
2010-04-27 13:32:47 UTC
Permalink
Ciro ha scritto:
> On 27 Apr, 15:08, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:
>
>> Insomma, il problema del gol nasce da moooooolto più lontano
>> che dalla finalizzazione.
>> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.
>> Basta con sti cross che non arrivano per Denis,
>> ce ne vuole uno fortissimo, che si lamenti più vistosamente
>> per i cross che non arrivano....
>
> Per il momento ci siamo sopportati : Sosa, Zalayeta,Denis
> insomma non ci vuole tanto a fare meglio, cominciamo a sbolognare il
> biondo , poi si vede.
>
> Ciro

Sosa di testa e Zalayeta il primo anno sono calciatori che non hanno
nulla da spartire con Denis.
Cecio
2010-04-27 13:48:35 UTC
Permalink
Ciro ha scritto:

>> Insomma, il problema del gol nasce da moooooolto più lontano
>> che dalla finalizzazione.
>> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.
>> Basta con sti cross che non arrivano per Denis,
>> ce ne vuole uno fortissimo, che si lamenti più vistosamente
>> per i cross che non arrivano....
>
> Per il momento ci siamo sopportati : Sosa, Zalayeta,Denis
> insomma non ci vuole tanto a fare meglio, cominciamo a sbolognare il
> biondo , poi si vede.

E di Quaglia? Che ce ne facciamo?

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Frank Goodheart
2010-04-27 13:55:34 UTC
Permalink
"Cecio" <***@8bit.it> ha scritto nel messaggio
news:4bd6eb33$0$6828$***@news.tiscali.it...
> Ciro ha scritto:
>
>>> Insomma, il problema del gol nasce da moooooolto più lontano
>>> che dalla finalizzazione.
>>> E io proprio il grande attaccante sto aspettando.
>>> Basta con sti cross che non arrivano per Denis,
>>> ce ne vuole uno fortissimo, che si lamenti più vistosamente
>>> per i cross che non arrivano....
>>
>> Per il momento ci siamo sopportati : Sosa, Zalayeta,Denis
>> insomma non ci vuole tanto a fare meglio, cominciamo a sbolognare il
>> biondo , poi si vede.
>
> E di Quaglia? Che ce ne facciamo?
>

gli diamo un abbonamento di curva A.
così dimostra l'attaccamento alla maglia.
Ciro
2010-04-27 13:56:11 UTC
Permalink
On 27 Apr, 15:55, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

> gli diamo un abbonamento di curva A.
> cos dimostra l'attaccamento alla maglia.

Penso che una tribuna gratis gliela danno se dovesse "meritarla".

Ciro
Frank Goodheart
2010-04-27 14:04:05 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:40fba86d-93dc-425f-8bd1-***@u31g2000yqb.googlegroups.com...
> On 27 Apr, 15:55, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:
>
>> gli diamo un abbonamento di curva A.
>> cos dimostra l'attaccamento alla maglia.
>
> Penso che una tribuna gratis gliela danno se dovesse "meritarla".
>
> Ciro

Quella a fine carriera.
Ma non un posto.
Proprio una tribuna intera.
"Tribuna Quagliarella"
Ciro
2010-04-27 14:01:31 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:04, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:
> Quella a fine carriera.
> Ma non un posto.
> Proprio una tribuna intera.
> "Tribuna Quagliarella"

Vorrà dire che mi faccio l'abbonamento da pensionato quando sarà.

Ciro
Ciro
2010-04-27 13:55:31 UTC
Permalink
On 27 Apr, 15:48, Cecio <***@8bit.it> wrote:

> E di Quaglia? Che ce ne facciamo?

Si parlava di prima punta fisicata no?

Ps: Jà sbatt' pur' e pier' nterr' mo :-D

Ciro
Ciro
2010-04-27 13:26:49 UTC
Permalink
On 27 Apr, 14:48, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

>Si fanno le pulci tecnico-tattiche a denis, diventano tutti scienziati a
> leggere i movimenti,
> ad analizzare cosa si deve fare e cosa non si deve fare in certe situazioni,
> ma tutto a senso unico.

Ma non è vero scusami, io parlo di Denis come di Zuniga, Gargano e
chiunque altro.
Il fatto che Denis sia l'argomento più discusso non è colpa di certo
nostra, evidentemente
è uno che si tira addosso i giudizi proprio in virtù delle prestazioni
che propina.


> Nessuno che mi racconti di come si battono le punizioni, in una squadra in
> cui non ce ne sia uno capace
> di metterla in porta ma nemmeno di fare una cosa più elementare, come
> mettere la palla in mezzo.

Sulle punizioni sono d'accordo questo è davvero un grande handicap del
Napoli.
Ma le palle stuort' o muort' arrivano. Il problema è saperle
trasformare in qualcosa di buono
da parte degli attaccanti.

> Nessuno che mi dica di quando Zuniga ( o Maggio ) sbaglia il movimento
> perchè invece di andare
> sul fondo e crossare velocemente tornano indietro e appoggiano o tentano
> improbabili
> dribbling utili solo a perdere tempo e a far riorganizzare le difese,

Una buona capacità di un attaccante è anche quella di liberarsi bene a
difesa schierata, io nn credo che in serie A crossano tutti in corsa
alla Maicon eppure in altre squadre ci sono attaccanti moto prolifici.

> Nessuno che ricordi quando uno il movimento lo fa, una, due, tre volte, ed
> il pallone non arriva
> perchè lo scarparo di turno tenta il tiro o non vede il compagno.

Mah questo succede su qualunque campo di calcio non vedo il problema.

> Allora fatemi sto piacere, se vogliamo parlare di "secondo me" , non tirate
> in mezzo
> gudizi tecnici, costruiti ovviamente sempre e solo sull'episodio negativo,
> perchè quello positivo viene puntualmente cancellato,

E chi si tu per decidere che non si può parlare di tecnica? Io per il
momento a favore di Denis
vedo un'enormità di episodi negativi e pochissimi positivi. Posso
liberamente sostenere che non
ha i tempi, la tecnica , il fiuto del gol di un attaccante di serie A
per una squadra di medio livello?
O devo preoccuparmi che ti incazzi?

> Se invece qualcuno qua si vuole ergere a professore di scuola calcio,
> allora che si commentino le gesta tecniche di tutta la squadra,
> perchè davvero mi sembra di leggere di una squadra perfetta
> che mette gli attaccanti da soli davanti alla porta 10 volte a partita,
> e questi le sprecano.

Fuffa da "nfrevone" (cit.)

> Spero che ve ne rendiate conto.

Io mi sono reso conto dopo un anno che è una pippa, tu quando
rinsavisci?

Ciro
Frank Goodheart
2010-04-27 13:52:12 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto

>E chi si tu per decidere che non si può parlare di tecnica? Io per il
>momento a favore di Denis
>vedo un'enormità di episodi negativi e pochissimi positivi. Posso
>liberamente sostenere che non
>ha i tempi, la tecnica , il fiuto del gol di un attaccante di serie A
>per una squadra di medio livello?
>O devo preoccuparmi che ti incazzi?

no , no, non mi incazzo, dici tutto quello che vuoi.
solo che è sbagliato.
Ciro
2010-04-27 13:57:53 UTC
Permalink
On 27 Apr, 15:52, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:
>
> no , no, non mi incazzo, dici tutto quello che vuoi.
> solo che sbagliato.

Convinto tu... 4 gol eh e nessuno da *titolare*... nun to scurdà...

Ciro
Frank Goodheart
2010-04-27 14:11:16 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:fb960136-d348-4f72-a815-***@h27g2000yqm.googlegroups.com...
On 27 Apr, 15:52, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:
>
> no , no, non mi incazzo, dici tutto quello che vuoi.
> solo che sbagliato.

>Convinto tu... 4 gol eh e nessuno da *titolare*... nun to scurdà...

Infatti questo è un argomento in più
a "favore" del mio parere.
Quando Denis ha segnato è stato in virtù di un gioco tutto votato
all'attacco
coi cross e coi lancioni, e con tanti giocatori avanti, non solo lui in
mezzo a sei,
dovuto al fatto di dover rimontare o cercare di sbloccare qualche partita.

Se il napoli giocasse con quella intensità offensiva, magari con
un 4 - 3 - 3 con gli esterni d'attacco che portano via gente
dall'area, Denis farebbe più gol anche giocando titolare.

Visto che il napoli "standard" non gioca in quel modo,
quando viene messo semplicemente al posto di uno tra Quagliarella
o Lavezzi, la storia non cambia di un pelo taticamente, mentre lui è un
giocatore
diverso da Quagliarella e Lavezzi.
laccio
2010-04-27 14:08:06 UTC
Permalink
Il 27/04/2010 15:57, Ciro ha scritto:

> Convinto tu... 4 gol eh e nessuno da *titolare*... nun to scurdà...
>

ma a parma non era titolare ed ha segnato???

non che voglia difendere denis...giusto per la precisione eh....
Frank Goodheart
2010-04-27 14:16:15 UTC
Permalink
"laccio" <***@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:4bd6efc5$***@news.x-privat.org...
> Il 27/04/2010 15:57, Ciro ha scritto:
>
>> Convinto tu... 4 gol eh e nessuno da *titolare*... nun to scurdà...
>>
>
> ma a parma non era titolare ed ha segnato???
>
> non che voglia difendere denis

perchè...hai paura che veniamo in tre o quattro a casa coi moduli
d'iscrizione al fan club???

:P
laccio
2010-04-27 14:12:11 UTC
Permalink
Il 27/04/2010 16:16, Frank Goodheart ha scritto:

> perchè...hai paura che veniamo in tre o quattro a casa coi moduli
> d'iscrizione al fan club???

già voglio far parte degli "atei" del newsgroup :-)
Achille
2010-04-27 12:45:52 UTC
Permalink
On Apr 27, 1:02 pm, "L'AIRONE" <***@gmail.com> wrote:
> ... scrivevamo questo
> (buona lettura)
>
> http://snipurl.com/vtfhd     26 luglio 2008
>
> http://snipurl.com/vtfnn     1 settembre 2008
>
> http://snipurl.com/vtfdo     25 settembre 2008

Cioe', sono due anni che stiamo parlando di questo!
Certe discussioni dovrebbero avere delle scadenze. Cioe' a luglio 2008
ci si appiccica su Denis e si dice "vediamo ad Aprile 2010 cosa avra'
combinato".
Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
Ryo
2010-04-27 12:46:55 UTC
Permalink
>Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....

Il credito finalmente finirà fra 3 partite, senza ricevuta di ritorno

Ryo
Cecio
2010-04-27 12:53:00 UTC
Permalink
Achille ha scritto:

> Cioe', sono due anni che stiamo parlando di questo!
> Certe discussioni dovrebbero avere delle scadenze. Cioe' a luglio 2008
> ci si appiccica su Denis e si dice "vediamo ad Aprile 2010 cosa avra'
> combinato".

8 gol

> Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....

Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Joao Pistao #27
2010-04-27 13:17:26 UTC
Permalink
"Cecio" <***@8bit.it> ha scritto nel messaggio
news:4bd6de2c$0$30910$***@news.tiscali.it...

>> Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
>
> Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?

S'è rotta la puntina..........

--
Joao Pistao #27
anti p.p. marino forever

"Sono di parte (avversa) e lo metto in premessa.
Mazzà... c'è rutt o cazz tu è Uallarella.
Quest'è tutto." (Cecio)
"Primo teorema di Cecio: I giocatori del Napoli vanno sempre incitati e
chi non lo fa è una lota di tifoso" (Salvatore)
Cecio
2010-04-27 13:44:02 UTC
Permalink
Joao Pistao #27 ha scritto:

>>> Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
>> Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?
>
> S'è rotta la puntina..........

Ad oggi Quagliarella ha avuto una media più bassa del Denis dell'anno
scorso:

Denis 1997 minuti per 8 gol
Quagliarella 2625 minuti per 9 gol


--
Cecio

Er Cicero de noantri
Wonderpix
2010-04-27 13:47:40 UTC
Permalink
Cecio wrote:
> Joao Pistao #27 ha scritto:
>
>>>> Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
>>> Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?
>>
>> S'è rotta la puntina..........
>
> Ad oggi Quagliarella ha avuto una media più bassa del Denis dell'anno
> scorso:
>
> Denis 1997 minuti per 8 gol
> Quagliarella 2625 minuti per 9 gol

Ah, quindi Enzo ride anche quando sente per radio la media gol di
Quagliarella.

--
Ai considers ders de fleg of iunai steits, nos only a fleg of a cauntri,
baz is an iuniversal messag of fridom... ev... dimocrasi!
Cecio
2010-04-27 13:49:12 UTC
Permalink
Wonderpix ha scritto:

>>> S'è rotta la puntina..........
>>
>> Ad oggi Quagliarella ha avuto una media più bassa del Denis dell'anno
>> scorso:
>>
>> Denis 1997 minuti per 8 gol
>> Quagliarella 2625 minuti per 9 gol
>
> Ah, quindi Enzo ride anche quando sente per radio la media gol di
> Quagliarella.

Ma perchè secondo te ha capito cosa significano quei numeri?

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Wonderpix
2010-04-27 13:50:07 UTC
Permalink
Cecio wrote:
>> Ah, quindi Enzo ride anche quando sente per radio la media gol di
>> Quagliarella.
>
> Ma perchè secondo te ha capito cosa significano quei numeri?

Eh, bella domanda (cit.)

--
Ai considers ders de fleg of iunai steits, nos only a fleg of a cauntri,
baz is an iuniversal messag of fridom... ev... dimocrasi!
Enzo Ultimo
2010-04-27 14:11:13 UTC
Permalink
Il 27/04/10 15.50, Wonderpix ha scritto:
> Cecio wrote:
>>> Ah, quindi Enzo ride anche quando sente per radio la media gol di
>>> Quagliarella.
>>
>> Ma perchè secondo te ha capito cosa significano quei numeri?
>
> Eh, bella domanda (cit.)
>


Significano che Denis fa schifo.
Scrivetevelo da qualche parte...
Wonderpix
2010-04-27 14:16:04 UTC
Permalink
Enzo Ultimo wrote:
> Scrivetevelo da qualche parte...

Azz, Quagliarella fa schifo, mo me lo segno.

--
Ai considers ders de fleg of iunai steits, nos only a fleg of a cauntri,
baz is an iuniversal messag of fridom... ev... dimocrasi!
Enzo Ultimo
2010-04-27 14:17:40 UTC
Permalink
Il 27/04/10 16.16, Wonderpix ha scritto:
> Enzo Ultimo wrote:
>> Scrivetevelo da qualche parte...
>
> Azz, Quagliarella fa schifo, mo me lo segno.
>

E segnatelo.
Ancora tu e sto Quagliarella, ma proprio non ci riuscite a valutare
quella merda di Denis senza paragonarlo a qualcuno eh?
Cecio
2010-04-27 14:22:40 UTC
Permalink
Enzo Ultimo ha scritto:

>>> Scrivetevelo da qualche parte...
>>
>> Azz, Quagliarella fa schifo, mo me lo segno.
>>
>
> E segnatelo.
> Ancora tu e sto Quagliarella, ma proprio non ci riuscite a valutare
> quella merda di Denis senza paragonarlo a qualcuno eh?

Veramente sono le statistiche che lo dicono.

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Wonderpix
2010-04-27 14:27:50 UTC
Permalink
Enzo Ultimo wrote:
> E segnatelo.
> Ancora tu e sto Quagliarella, ma proprio non ci riuscite a valutare
> quella merda di Denis senza paragonarlo a qualcuno eh?

Hai ragione, a volte uno perde il filo ed esagera. Il fatto é che
stamattina ho acceso radio italia e hanno detto che la media gol di
quagliarella é peggiore di quella di Denis dello scorso anno, e stavo
ridendo. Ora riprendo il filo. Non ti muovere.

--
Ai considers ders de fleg of iunai steits, nos only a fleg of a cauntri,
baz is an iuniversal messag of fridom... ev... dimocrasi!
laccio
2010-04-27 14:29:51 UTC
Permalink
Il 27/04/2010 16:27, Wonderpix ha scritto:

> Hai ragione, a volte uno perde il filo ed esagera. Il fatto é che
> stamattina ho acceso radio italia e hanno detto che la media gol di
> quagliarella é peggiore di quella di Denis dello scorso anno, e stavo
> ridendo. Ora riprendo il filo. Non ti muovere.
>

bhe se l'hanno detto pure su radioitalia mò non se lo compra più
nessuno.... :-)
Wonderpix
2010-04-27 14:31:49 UTC
Permalink
laccio wrote:
> Il 27/04/2010 16:27, Wonderpix ha scritto:
>
>> Hai ragione, a volte uno perde il filo ed esagera. Il fatto é che
>> stamattina ho acceso radio italia e hanno detto che la media gol di
>> quagliarella é peggiore di quella di Denis dello scorso anno, e stavo
>> ridendo. Ora riprendo il filo. Non ti muovere.
>>
>
> bhe se l'hanno detto pure su radioitalia mò non se lo compra più
> nessuno.... :-)

Non disperare, vedi che Ciro mó organizza 'na colletta ;)

--
Ai considers ders de fleg of iunai steits, nos only a fleg of a cauntri,
baz is an iuniversal messag of fridom... ev... dimocrasi!
Ciro
2010-04-27 14:53:34 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:31, Wonderpix <***@gmail.com> wrote:

> Non disperare, vedi che Ciro mó organizza 'na colletta ;)

A me non mi entra niente in tasca, ma tra una pippa e un calciatore
preferisco difendere un calciatore.

Ciro
Wonderpix
2010-04-27 14:58:41 UTC
Permalink
Ciro wrote:
> On 27 Apr, 16:31, Wonderpix <***@gmail.com> wrote:
>
>> Non disperare, vedi che Ciro mó organizza 'na colletta ;)
>
> A me non mi entra niente in tasca, ma tra una pippa e un calciatore
> preferisco difendere un calciatore.

A me non mi entra niente in tasca. Ma tra uno del quale vengono solo
fatti notare i difetti e omessi i tanti pregi ed uno al quale vengono
solo evidenziati i pregi e non i difetti, preferisco difendere il primo.
Dato che oltretutto é anche un buon calciatore.

--
Ai considers ders de fleg of iunai steits, nos only a fleg of a cauntri,
baz is an iuniversal messag of fridom... ev... dimocrasi!
Ciro
2010-04-27 15:12:14 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:58, Wonderpix <***@gmail.com> wrote:

>
> A me non mi entra niente in tasca. Ma tra uno del quale vengono solo
> fatti notare i difetti e omessi i tanti pregi ed uno al quale vengono
> solo evidenziati i pregi e non i difetti, preferisco difendere il primo.

Io di Quagliarella ho evidenziato anche i difetti ma tra i due c'è un
abbisso calcisticamente parlando.

> Dato che oltretutto é anche un buon calciatore.

In serie B o a Livorno....anzi no, lì hanno Lucarelli che vale tre
Denis, mannaggia.

Ciro
Frank Goodheart
2010-04-27 15:20:13 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:62614fc6-0143-4f99-9c66-***@f6g2000yqa.googlegroups.com...
On 27 Apr, 16:58, Wonderpix <***@gmail.com> wrote:

>
> A me non mi entra niente in tasca. Ma tra uno del quale vengono solo
> fatti notare i difetti e omessi i tanti pregi ed uno al quale vengono
> solo evidenziati i pregi e non i difetti, preferisco difendere il primo.

>Io di Quagliarella ho evidenziato anche i difetti ma tra i due c'è un
>abbisso calcisticamente parlando.

e non è più grave che uno bravissimo faccia gli stessi risultati de na
pippa?

non fa sorgere molti, moltisismi dubbi su tutto l'impianto?
Frank Goodheart
2010-04-27 15:06:53 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:b2eb2963-283e-4852-849d-***@j17g2000yqa.googlegroups.com...
On 27 Apr, 16:31, Wonderpix <***@gmail.com> wrote:

> Non disperare, vedi che Ciro mó organizza 'na colletta ;)

>A me non mi entra niente in tasca, ma tra una pippa e un calciatore
>preferisco difendere un calciatore.

nonostante abbia gli stessi numeri di una pippa. ( a causa della squadra in
cui gioca,
aggiungo io, cosa che secondo me in un certo modo giustifica il calciatore e
"riabilita" la pippa )
Ciro
2010-04-27 15:13:54 UTC
Permalink
On 27 Apr, 17:06, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

>
> nonostante abbia gli stessi numeri di una pippa. ( a causa della squadra in
> cui gioca,
> aggiungo io, cosa che secondo me in un certo modo giustifica il calciatore e
> "riabilita" la pippa )

L'anno scorso Denis ad un certo punto aveva gli stessi gol di Milito e
qualcuno osò anche il paragone in virtù dei numeri.
Quest'anno i numeri non sono dalla parte del Quaglia, ma fare un
paragone tra i due è essere provocatori a schiovere o cecati.

Ciro
Ryo
2010-04-27 15:16:36 UTC
Permalink
> nonostante abbia gli stessi numeri di una pippa. ( a causa della squadra
> in
> cui gioca,
> aggiungo io, cosa che secondo me in un certo modo giustifica il calciatore
> e
> "riabilita" la pippa )

>L'anno scorso Denis ad un certo punto aveva gli stessi gol di Milito e
>qualcuno osò anche il paragone in virtù dei numeri.
>Quest'anno i numeri non sono dalla parte del Quaglia, ma fare un
>paragone tra i due è essere provocatori a schiovere o cecati.

Ma alla fine i numeri di Quaglia sono in linea con quelli che ha sempre
avuto in carriera, se levi ste 3 giornate di squalifica avrebbe potuto
finire regolamente a 12-13 gol, che è nel suo standard qualitativo, in
quanto non è mai stato un goleador.

Ryo
Frank Goodheart
2010-04-27 15:23:03 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:8d70c1ff-317f-4c1e-afc9-***@k33g2000yqc.googlegroups.com...
On 27 Apr, 17:06, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

>
> nonostante abbia gli stessi numeri di una pippa. ( a causa della squadra
> in
> cui gioca,
> aggiungo io, cosa che secondo me in un certo modo giustifica il calciatore
> e
> "riabilita" la pippa )

>L'anno scorso Denis ad un certo punto aveva gli stessi gol di Milito e
>qualcuno osò anche il paragone in virtù dei numeri.
>Quest'anno i numeri non sono dalla parte del Quaglia, ma fare un
>paragone tra i due è essere provocatori a schiovere o cecati.


ribadisco, essere forti sulla carta non serve a nulla.
se uno forte viene a napoli e fa gli stessi numeri di una pippa
può voler dire 2 cose :

1 ) o è una pippa anche lui
2 )o la squadra non è atta a supportare quel giocatore ( e allora manco
l'altro era una pippa )
Ciro
2010-04-27 15:29:23 UTC
Permalink
On 27 Apr, 17:23, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

> 1 ) o una pippa anche lui
> 2 )o la squadra non atta a supportare quel giocatore ( e allora manco
> l'altro era una pippa )

Quagliarella è *oggettivamente* un calciatore migliore di Denis.
Quest'anno ha segnato poco, ma il paragone tra i due non c'è e sul
Quaglia si può sperare di costruire qualcosa di buono su Denis direi
proprio di no.
Adesso ti chiedo sinceramente e senza polemica, sulla palla filtrante
di Pazienza per Denis se ci fosse stato Quagliarella secondo te
sarebbe finita uguale?

Ciro
Arthur
2010-04-27 14:32:51 UTC
Permalink
"Enzo Ultimo" <***@sempregmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4bd6f204$0$1137$***@reader1.news.tin.it...
> Il 27/04/10 16.16, Wonderpix ha scritto:
>> Enzo Ultimo wrote:
>>> Scrivetevelo da qualche parte...
>>
>> Azz, Quagliarella fa schifo, mo me lo segno.
>>
>
> E segnatelo.
> Ancora tu e sto Quagliarella, ma proprio non ci riuscite a valutare quella
> merda di Denis senza paragonarlo a qualcuno eh?

E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo? Allora
pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in curva a
tifare....
Ryo
2010-04-27 14:36:38 UTC
Permalink
> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo?
> Allora pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va
> in curva a tifare....

Possiamo dire quello che si vuole, alla fine della fiera chi farà schifo o
meno, lo valuterà l'allenatore e la società.
Vedremo chi rimane in piedi a fine stagione.

Ryo
Enzo Ultimo
2010-04-27 14:37:07 UTC
Permalink
> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo? Allora
> pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in curva a
> tifare....
>
>

Ma chi l'ha lodato?
Dove quando come e perchè?
Cecio
2010-04-27 14:38:17 UTC
Permalink
Enzo Ultimo ha scritto:

> Ma chi l'ha lodato?
> Dove quando come e perchè?

2625 minuti 9 gol
Che significa?

--
Cecio

Er Cicero de noantri
laccio
2010-04-27 14:38:29 UTC
Permalink
Il 27/04/2010 16:32, Arthur ha scritto:

> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo? Allora
> pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in curva a
> tifare....

bhe io tutte ste lodi a quagliarella non le vedo....
anzi stiamo dicendo che ha ampiamente deluso...
Enzo Ultimo
2010-04-27 14:39:57 UTC
Permalink
Il 27/04/10 16.38, laccio ha scritto:
> Il 27/04/2010 16:32, Arthur ha scritto:
>
>> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
>> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo?
>> Allora
>> pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in
>> curva a
>> tifare....
>
> bhe io tutte ste lodi a quagliarella non le vedo....
> anzi stiamo dicendo che ha ampiamente deluso...

Ma infatti questi pur di dire sta stronzata delle lodi a Quagliarella
sono capaci di proseguire ad oltranza.

Il fatto è che Quagliarella ha deluso , Denis fa proprio schifo.
Arthur
2010-04-27 14:56:01 UTC
Permalink
"Enzo Ultimo" <***@sempregmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4bd6f73d$0$1137$***@reader1.news.tin.it...
> Il 27/04/10 16.38, laccio ha scritto:
>> Il 27/04/2010 16:32, Arthur ha scritto:
>>
>>> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
>>> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo?
>>> Allora
>>> pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in
>>> curva a
>>> tifare....
>>
>> bhe io tutte ste lodi a quagliarella non le vedo....
>> anzi stiamo dicendo che ha ampiamente deluso...
>
> Ma infatti questi pur di dire sta stronzata delle lodi a Quagliarella
> sono capaci di proseguire ad oltranza.

Se leggi il NG vedi che c'è un thread, di ieri mi pare, su Quagliarella che
è andato in curva a tifare, ovviamente viene dato un giudizio positivo alla
cosa. Volevo solo dire che su Quagliarella non vengono aperti thread di
scherno, si cerca sempre di trovare una scusante alle sue prestazioni e in
generale il giudizio su di lui non è mai così severo come per Denis. Con
questo non voglio dire che Quagliarella fa schifo, voglio solo mettere in
evidenza che spesso le valutazioni sono viziate dai pregiudizi...

> Il fatto è che Quagliarella ha deluso , Denis fa proprio schifo.

CVD. Il curriculum mi interessa poco: entrambi hanno fatto una stagione
pessima? Allora hanno fatto schifo entrambi. Per assurdo, potrei dirti che
un tifoso argentino che ha visto Denis segnare tanto, potrebbe dire che
Denis ha deluso e Quagliarella fa schifo, perchè non ha mai segnato tanto in
carriera...
Ciro
2010-04-27 15:17:33 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:56, "Arthur" <***@NoSpammahotmail.it> wrote:

>
> CVD. Il curriculum mi interessa poco: entrambi hanno fatto una stagione
> pessima? Allora hanno fatto schifo entrambi.

Non puoi dirlo mi dispiace, l'apporto di Quagliarella anche se
inferiore a quello che tutti ci eravamo augurati ti ha portato (sgrat)
in EL, se fosse stato per Denis facevi la fine dell'anno scorso.

Ciro
Arthur
2010-04-27 15:22:12 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:50a770f0-1a1f-4bc9-9aa5-***@j17g2000yqa.googlegroups.com...
> On 27 Apr, 16:56, "Arthur" <***@NoSpammahotmail.it> wrote:
>
>>
>> CVD. Il curriculum mi interessa poco: entrambi hanno fatto una stagione
>> pessima? Allora hanno fatto schifo entrambi.
>
> Non puoi dirlo mi dispiace, l'apporto di Quagliarella anche se
> inferiore a quello che tutti ci eravamo augurati ti ha portato (sgrat)
> in EL,

Io credo che più che Quagliarella dobbiamo ringraziare Hamsik, Mazzarri, De
Santis, Maggio e qualcun'altro. Tra l'altro se togli i pochi gol e assist di
Denis lo stesso non ci arrivavi in EL. E' una provocazione ovviamente, ma
pure la tua può essere letta in questo modo...

> se fosse stato per Denis facevi la fine dell'anno scorso.

Pensa se ci fosse stato Pazzini... (cit.)
Ciro
2010-04-27 15:34:02 UTC
Permalink
On 27 Apr, 17:22, "Arthur" <***@NoSpammahotmail.it> wrote:

> Io credo che più che Quagliarella dobbiamo ringraziare Hamsik, Mazzarri, De
> Santis, Maggio e qualcun'altro. Tra l'altro se togli i pochi gol e assist di
> Denis lo stesso non ci arrivavi in EL. E' una provocazione ovviamente, ma
> pure la tua può essere letta in questo modo...

Un giorno quando non ho niente da fare mi metto a fare i conti
dell'apporto di Quagliarella su questo campionato.
Fatto sta che quest'anno tre sono i titolari in più rispetto all'anno
scorso :De Santis, Campagnaro e Quagliarella.
Questi tre titolari più Mazzarri hanno fatto in modo che il Napoli
abbia guadagnato 6 posizioni in classifica (almeno)

> > se fosse stato per Denis facevi la fine dell'anno scorso.
>
> Pensa se ci fosse stato Pazzini... (cit.)

A giro con Quagliarella e il Pocho? Champions al 100%.
Ciro
Frank Goodheart
2010-04-27 15:28:31 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:50a770f0-1a1f-4bc9-9aa5-***@j17g2000yqa.googlegroups.com...
> On 27 Apr, 16:56, "Arthur" <***@NoSpammahotmail.it> wrote:
>
>>
>> CVD. Il curriculum mi interessa poco: entrambi hanno fatto una stagione
>> pessima? Allora hanno fatto schifo entrambi.
>
> Non puoi dirlo mi dispiace, l'apporto di Quagliarella anche se
> inferiore a quello che tutti ci eravamo augurati ti ha portato (sgrat)
> in EL, se fosse stato per Denis facevi la fine dell'anno scorso.
>

Quindi Campagnaro, De Sanctis, l'allenatore, Cigarini,
non hanno fatto nulla.
L'unica differenza dall'anno scorso è Quagliarella.
Interessante teoria.
Ciro
2010-04-27 15:35:07 UTC
Permalink
On 27 Apr, 17:28, "Frank Goodheart" <***@nontelodico.no> wrote:

>
> Quindi Campagnaro, De Sanctis, l'allenatore, Cigarini,
> non hanno fatto nulla.
> L'unica differenza dall'anno scorso Quagliarella.
> Interessante teoria.

Datemi il "canzo" cribbio, tenervi in 3 non è mica facile, fancazzisti
che non siete altro :-)

Ciro
Cecio
2010-04-27 15:25:05 UTC
Permalink
Ciro ha scritto:

>> CVD. Il curriculum mi interessa poco: entrambi hanno fatto una stagione
>> pessima? Allora hanno fatto schifo entrambi.
>
> Non puoi dirlo mi dispiace

ROTFL
E chi si... 'o vigil???

> l'apporto di Quagliarella anche se
> inferiore a quello che tutti ci eravamo augurati ti ha portato (sgrat)
> in EL, se fosse stato per Denis facevi la fine dell'anno scorso.

Per la serie: generazione di flipper.


--
Cecio

Er Cicero de noantri
Ciro
2010-04-27 14:49:20 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:32, "Arthur" <***@NoSpammahotmail.it> wrote:

> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo? Allora
> pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in curva a
> tifare....

Questa è una puttanata. (cit.)

Ciro
Cecio
2010-04-27 14:52:25 UTC
Permalink
Ciro ha scritto:

>> E voi proprio non ci riuscite a valutare un calciatore in base alle
>> prestazioni e non in base al nome e al "curriculum"? Denis fa schifo? Allora
>> pure Quagliarella fa schifo, ma quest'ultimo lo si loda perchè va in curva a
>> tifare....
>
> Questa è una puttanata. (cit.)

E allora perchè fate questo doppio "trattamento" nonostante le
prestazioni simili?

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Ciro
2010-04-27 14:55:38 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:52, Cecio <***@8bit.it> wrote:

> E allora perchè fate questo doppio "trattamento" nonostante le
> prestazioni simili?

Le prestazioni non sono simili e nemmeno il livello dei due
calciatori. Mettici pure che uno lo conosciamo da quasi due anni e il
quadro è completo.

Ciro
Cecio
2010-04-27 14:59:36 UTC
Permalink
Ciro ha scritto:

>> E allora perchè fate questo doppio "trattamento" nonostante le
>> prestazioni simili?
>
> Le prestazioni non sono simili

Ah no...?
Peccato che i numeri dicono il contrario... anzi... in confronto al
primo anno di Denis... Quagliarella ha fatto pure peggio.

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Ciro
2010-04-27 15:20:02 UTC
Permalink
On 27 Apr, 16:59, Cecio <***@8bit.it> wrote:
> Ah no...?
> Peccato che i numeri dicono il contrario... anzi... in confronto al
> primo anno di Denis... Quagliarella ha fatto pure peggio.

Un infortunio e un paio di squalifiche di cui una pesantissima
altrimenti faceva sicuramente meglio.
Lo dico e lo ripeto i numeri non sono dalla parte di Fabio quest'anno,
ma uno buono alla lunga "esce", un mediocre invece sempre un mediocre
rimane e il post dell'Airone oggetto del thread ne è la prova
lampante.

Ciro
Arthur
2010-04-27 15:27:54 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:ce7a079e-d7d5-4b4a-8f5f-***@j21g2000yqh.googlegroups.com...
On 27 Apr, 16:59, Cecio <***@8bit.it> wrote:
> Ah no...?
> Peccato che i numeri dicono il contrario... anzi... in confronto al
> primo anno di Denis... Quagliarella ha fatto pure peggio.

Un infortunio e un paio di squalifiche di cui una pesantissima
altrimenti faceva sicuramente meglio.
Lo dico e lo ripeto i numeri non sono dalla parte di Fabio quest'anno,
ma uno buono alla lunga "esce", un mediocre invece sempre un mediocre
rimane e il post dell'Airone oggetto del thread ne è la prova
lampante.
---------------------------------

E su questo voglio fare due considerazioni:
1) visto che entrambi hanno fatto non bene, come fai a dire che uno è una
pippa e l'altro può uscire alla lunga? Non possono essere entrambi pippe?
Non possono uscire entrambi alla lunga? No, perchè uno e Quagliarella e
l'altro e Denis, è un postulato, non è dimostrabile perchè uno si e l'altro
no..
2) ci vuole tanto a dire che Quagliarella non ha fatto una grande stagione,
e che visto che sulla carta è il nostro attaccante più forte, è stato il suo
basso rendimento a non permettere di avere una classifica migliore? Perchè
deve essere *solo* Denis il responsabile di questa mezza delusione (se cosi
possiamo definirla)?
Frank Goodheart
2010-04-27 15:33:31 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:ce7a079e-d7d5-4b4a-8f5f-***@j21g2000yqh.googlegroups.com...
On 27 Apr, 16:59, Cecio <***@8bit.it> wrote:
> Ah no...?
> Peccato che i numeri dicono il contrario... anzi... in confronto al
> primo anno di Denis... Quagliarella ha fatto pure peggio.

>Un infortunio e un paio di squalifiche di cui una pesantissima
>altrimenti faceva sicuramente meglio.
>Lo dico e lo ripeto i numeri non sono dalla parte di Fabio quest'anno,
>ma uno buono alla lunga "esce", un mediocre invece sempre un mediocre
>rimane e il post dell'Airone oggetto del thread ne è la prova
>lampante.

si, la prova lampante che gente che aveva sentenziato il 25 settembre
del 2008 che Denis era un bidone merita a pieno titolo l'epiteto "prevenuto"
ogni volta che apre la bocca oggi. Chiunque si sia espresso
così presto su un calciatore non può che aver fatto una "scommessa",
ed ogni volta che deve ammettere che aveva sbagliato, gli rode,
mentre cavalca l'onda del disappunto quando capitano questi ( presunti )
gol mangiati, per gonfiare il petto e dire "l'avevo detto io...."
Arthur
2010-04-27 15:06:34 UTC
Permalink
"Ciro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:479a54fe-ebba-421e-9765-***@k36g2000yqn.googlegroups.com...
On 27 Apr, 16:52, Cecio <***@8bit.it> wrote:

> E allora perchè fate questo doppio "trattamento" nonostante le
> prestazioni simili?

Le prestazioni non sono simili e nemmeno il livello dei due
calciatori. Mettici pure che uno lo conosciamo da quasi due anni e il
quadro è completo.
-------------------------------------------

E qual'è il dato che "oggettivamente" mi fa dire che Quagliarella ha giocato
bene e Denis no? I gol? Gli assit? La "prestazione" a supporto della squadra
(capacità di aiutare i compagni o "creare" azioni da gol)? In tutti i casi
*entrambi* hanno reso in modo simile, ovvero pochi gol, qualche assist,
nessun supporto o addirittura invisibilità in gran parte delle partite. Ora
tu puoi giudicare sufficiente questo quadro, e allora vale per entrambi, o
puoi giudicarlo insoddisfacente, e comunque devi farlo per entrambi, sennò è
dimostrata la tesi che qui si giudica sul pregiudizio.
Cecio
2010-04-27 14:21:25 UTC
Permalink
Wonderpix ha scritto:
> Enzo Ultimo wrote:
>> Scrivetevelo da qualche parte...
>
> Azz, Quagliarella fa schifo, mo me lo segno.

ROTFL

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Joao Pistao #27
2010-04-27 14:23:55 UTC
Permalink
"Wonderpix" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:hr6rjl$7h0$***@news.eternal-september.org...
> Enzo Ultimo wrote:
>> Scrivetevelo da qualche parte...
>
> Azz, Quagliarella fa schifo, mo me lo segno.

"hai presente quando stai con due, tre amici, e uno fa una battuta e tutti
ridono,
un altro la prolunga con una aggiunta e tutti ridono, ma poi arriva il terzo
che cerca di metterci la sua, ma la battuta ormai è morta
e non fa più ridere?" (oplita-cit.)

--
Joao Pistao #27
anti p.p. marino forever

"Sono di parte (avversa) e lo metto in premessa.
Mazzà... c'è rutt o cazz tu è Uallarella.
Quest'è tutto." (Cecio)
"Primo teorema di Cecio: I giocatori del Napoli vanno sempre incitati e
chi non lo fa è una lota di tifoso" (Salvatore)
Enzo Ultimo
2010-04-27 14:11:42 UTC
Permalink
Il 27/04/10 15.49, Cecio ha scritto:
> Wonderpix ha scritto:
>
>>>> S'è rotta la puntina..........
>>>
>>> Ad oggi Quagliarella ha avuto una media più bassa del Denis dell'anno
>>> scorso:
>>>
>>> Denis 1997 minuti per 8 gol
>>> Quagliarella 2625 minuti per 9 gol
>>
>> Ah, quindi Enzo ride anche quando sente per radio la media gol di
>> Quagliarella.
>
> Ma perchè secondo te ha capito cosa significano quei numeri?
>

Meno male che non vengo a scuola da te, altrimenti veramente dovrei
darmi al bowling.
Achille
2010-04-27 14:17:31 UTC
Permalink
On Apr 27, 1:53 pm, Cecio <***@8bit.it> wrote:

> > Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
>
> Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?

Tutto dipende dagli obiettivi.
Quagliarella era richiesto dall'Inter la scorsa estate. Penso che
possa fare ancora al caso nostro.
Cecio
2010-04-27 14:22:06 UTC
Permalink
Achille ha scritto:

>>> Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
>> Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?
>
> Tutto dipende dagli obiettivi.
> Quagliarella era richiesto dall'Inter la scorsa estate. Penso che
> possa fare ancora al caso nostro.

Cioè... ipotizzi un "realizzo"?

--
Cecio

Er Cicero de noantri
ilCiuccio&laReginaNera
2010-04-27 12:50:36 UTC
Permalink
L'AIRONE <***@gmail.com> ha scritto:

> .... scrivevamo questo

io ancora non ho ben capito una cosa degli iscners

a prescindere da quello che un attaccante possa scrivere nel proprio
curriculum professionale, per te/voi nel giUoco del calcio c'è differenza
tra una squadra le cui fasi attive sono sviluppate per mettere gli
attaccanti in condizione di.. sbagliare e quella in cui gli attaccanti
oltre a farsi trovare pronti devono anche partecipare alla manovra del
gioco?

Per quanto mi riguarda questo pensavo prima della *prima* partita
dell'argentino e questo penso tutt'ora; non era l'attaccante con le
caratteristiche ideali per il modo di giocare del napoli ma, nella realtà
partenopea, non c'entra nulla la bontà o meno del calciatore che mettete
continuamente in discussione.

Per quanto mi riguarda se dimostrerà di trovarsi in difficoltà anche
nelle squadre con una determinata mentalità offensiva (giocare PER
l'attacco), allora potrò dire di essermi sbagliato sul suo conto.

Altrimenti per come ragionano alcuni, non potranno mai spiegare a se
stessi (a meno che anche i galliani, ancelotti, corvino, prandelli siano
dei deficienti e incopetenti) le debacle di gilardino al milan, pazzini
alla fiorentina e gli huntelaar solo per citarne alcuni, che giocando in
una nuova squadra e con un gioco diverso sono esplosi e zittito (per
essere aulico, visto che c'è gente nel ng che usa parole più forti..) una
volta per tutte quelli che, come fate oggi voi, li hanno insultati,
derisi e smerdati fino all'inverosimile.

Salùt
Delfino Errante
2010-04-27 15:21:12 UTC
Permalink
ilCiuccio&laReginaNera ha scritto:

> Altrimenti per come ragionano alcuni, non potranno mai spiegare a se
> stessi (a meno che anche i galliani, ancelotti, corvino, prandelli siano
> dei deficienti e incopetenti) le debacle di gilardino al milan, pazzini
> alla fiorentina e gli huntelaar solo per citarne alcuni, che giocando in
> una nuova squadra e con un gioco diverso sono esplosi e zittito (per
> essere aulico, visto che c'è gente nel ng che usa parole più forti..) una
> volta per tutte quelli che, come fate oggi voi, li hanno insultati,
> derisi e smerdati fino all'inverosimile.

Gilardino al Milan *SEMMAI* non ha reso come rende alla Fiorentina o come
rese al Parma, ma parliamo di uno che, giocando la metà di Denis, ha
mantenuto comunque una media di 12 gol a stagione, che Denis finora vede
soltanto con il lumicino e in una squadra (il Milan) che tutto faceva
fuorché esaltare le sue caratteristiche.
Quando uno è bomber, lo è sempre e comunque.
Pazzini, a Firenze, ha segnato ad una media di gran lunga superiore a
quella di Denis, idem Huntelaar.


--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Achille
2010-04-27 14:47:07 UTC
Permalink
On Apr 27, 3:22 pm, Cecio <***@8bit.it> wrote:
> Achille ha scritto:
>
> >>> Altrimenti davvero si continua all'infinito a dare credito....
> >> Quindi dobbiamo sbolognare anche Quagliarella?
>
> > Tutto dipende dagli obiettivi.
> > Quagliarella era richiesto dall'Inter la scorsa estate. Penso che
> > possa fare ancora al caso nostro.
>
> Cio ... ipotizzi un "realizzo"?

Non ho capito cosa vuoi dire, ma credo che tu abbia capito quello che
ho detto io.
Achille
2010-04-27 14:47:41 UTC
Permalink
On Apr 27, 3:47 pm, Achille <***@gmail.com> wrote:

> > Cio ... ipotizzi un "realizzo"?
>
> Non ho capito cosa vuoi dire, ma credo che tu abbia capito quello che
> ho detto io.

...che tu NON abbia capito quello che ho detto io.
Cecio
2010-04-27 14:50:52 UTC
Permalink
Achille ha scritto:


>>> Tutto dipende dagli obiettivi.
>>> Quagliarella era richiesto dall'Inter la scorsa estate. Penso che
>>> possa fare ancora al caso nostro.
>> Cio ... ipotizzi un "realizzo"?
>
> Non ho capito cosa vuoi dire, ma credo che tu abbia capito quello che
> ho detto io.

Per "realizzo" intendo... venderlo.
Altrimenti chiarisci cosa intendi dire col fatto che era richiesto
dall'Inter...

--
Cecio

Er Cicero de noantri
Achille
2010-04-27 15:30:22 UTC
Permalink
On Apr 27, 3:50 pm, Cecio <***@8bit.it> wrote:

> >>> Tutto dipende dagli obiettivi.
> >>> Quagliarella era richiesto dall'Inter la scorsa estate. Penso che
> >>> possa fare ancora al caso nostro.
> >> Cio ... ipotizzi un "realizzo"?
>
> > Non ho capito cosa vuoi dire, ma credo che tu abbia capito quello che
> > ho detto io.
>
> Per "realizzo" intendo... venderlo.
> Altrimenti chiarisci cosa intendi dire col fatto che era richiesto
> dall'Inter...

Tu parlavi di sbolognare Quagliarella.
Io dicevo che dipende da quali sono gli obiettivi.
Se Quagliarella e' considerato un elemento utile all'Inter, con gli
obiettivi che ha, penso che possa tornare ancora utile pure a noi.
Andy Buckley (Mojopin)
2010-04-27 14:57:04 UTC
Permalink
Il 27/04/10 14.02, L'AIRONE ha scritto:
>
> http://snipurl.com/vtfdo 25 settembre 2008

E John mi diede pure del provocatore...
:-P

--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net
www.myspace.com/raduniovalispace
La musica è mia madre e mio padre... il mio lavoro e il mio riposo... il
mio sangue... la mia bussola... il mio amore
Loading...