Domanda:
Perché Hermione non ha ottenuto un eccezionale nella sua difesa contro le arti oscure O.W.L.?
The Dark Lord
2017-05-25 23:43:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Nel suo quinto anno, Hermione conosceva chiaramente il libro di testo Difesa contro le arti oscure, su cui si basava in parte l'esame di teoria, dall'inizio alla fine.

"Cos'è questa volta, signorina Granger ? ”
“ Ho già letto il capitolo due ”, disse Hermione.
“ Bene, allora vai al capitolo tre. ”
“ Ho letto anche quello. Ho letto tutto il libro. "
La professoressa Umbridge sbatté le palpebre ma recuperò il suo equilibrio quasi all'istante.
" Bene, allora dovresti essere in grado di dirmi cosa dice Slinkhard sulle controsemi nel capitolo quindici. "
"Dice che le controspigoli hanno un nome improprio", disse prontamente Hermione. "Dice che 'counterjinx' è solo un nome che le persone danno ai loro jinx quando vogliono farli sembrare più accettabili."
La professoressa Umbridge inarcò le sopracciglia e Harry sapeva che era rimasta colpita contro la sua volontà.
(Order of the Phoenix, Capitolo 15, The Hogwarts High Inquisitor) .

Era anche una strega molto capace con un talento incredibile. Eccelleva nell'esecuzione di incantesimi da una gamma di diverse specialità, tra cui Difesa contro le arti oscure. Aveva anche ricevuto lezioni specialistiche da uno degli unici studenti che era migliore di lei in quella materia (Harry) come parte dell'esercito di Silente.

Complessivamente, ci sono molte ragioni per cui ci si può aspettare che Hermione lo faccia ottieni un gufo eccezionale in Difesa contro le arti oscure. Ecco perché è sorprendente quando riesce solo a superare le aspettative.

"Hermione?" disse Ginny timidamente, perché Hermione non si era ancora voltata. "Come hai fatto?"
"Io - non male," disse Hermione con un filo di voce.
"Oh, smettila," disse Ron, avvicinandosi a grandi passi e strappandole i risultati dalla mano . "Sì, nove" Outstandings "e uno" Exceeds Expectations "in Defense Against the Dark Arts." Lui la guardò, mezzo divertito e mezzo esasperato. "Sei davvero deluso, vero?"
(Principe Mezzosangue, Capitolo 5, Un eccesso di flemma) .

È particolarmente strano che Hermione abbia ottenuto i voti migliori letteralmente ogni altro soggetto.

Perché non ha ottenuto una O in Difesa contro le arti oscure?

Probabilmente solo per distinguere i suoi talenti da quelli di Harry.
Dato il disprezzo di Hermione per l'argomento, probabilmente lo ha criticato nei suoi saggi.Il pensiero indipendente è ampiamente scoraggiato a livello GCSE (O.W.L.S).
@Valorum Non odiava l'argomento o la teoria DADA di per sé.Disapprovava solo il modo in cui la Umbridge insegnava alla classe senza magia.
Gli aspetti pratici di DaDa sono più orientati al combattimento rispetto ad altre magie, il che è solo qualcosa in cui Harry è più bravo.Non che Hermione sia "cattiva" con un ampio margine.
Hermione aveva solo disprezzo per la Divinazione
"Aveva anche ricevuto lezioni specialistiche" Scusa, intendi 'tutoraggio speciale'?Le tasse scolastiche sono le tasse che gli studenti pagano per frequentare una scuola.
@TylerH Non da dove vengo.Descriverei "tasse universitarie" per descrivere eventuali pagamenti e "tasse scolastiche" per descrivere le lezioni.
@TheDarkLord Questa sembra essere una definizione secondaria;il primario è quello che ho elencato sopra.In ogni caso, sono piccole patate, ma consiglierei di aggiustare la verbosità per evitare confusione;nessuno confonderebbe il "tutoraggio" con il pagamento delle tasse come confonderebbe "le lezioni" per ricevere un'istruzione individuale.
Al di fuori del Nord America, la parola "lezioni" è più comunemente usata come la usa @TheDarkLord.Sospetto che solo i dizionari dell'inglese americano lo considerino un significato secondario.
Google definisce le tasse scolastiche come "insegnamento o istruzione" con un significato secondario definito esplicitamente come nordamericano in riferimento alle tasse.https://www.google.co.uk/search?q=tuition+define.Non cambiamo il testo nel post, ma vediamo come imparare un po 'sulla comunicazione globale.
Potrebbe aver risposto a una domanda in modo errato.Succede al meglio degli studenti.
Sembra ovvio: Harry ha impostato la curva quando era solo un bambino.
Sulla sua scheda di valutazione c'era scritto: "DADA - insufficientemente surreale"
Cinque risposte:
Himarm
2017-05-25 23:51:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La risposta è molto probabilmente il motivo per cui è stato creato l'esercito di Silente.

"Parvati Patil, e non c'è qualcosa di pratico nella nostra Difesa contro le arti oscure GUFO? Non dovremmo dimostrare che possiamo effettivamente fare contro-maledizioni e cose del genere? "

" Finché hai studiato la teoria abbastanza a fondo, non c'è motivo per cui non dovresti essere in grado di farlo esegui gli incantesimi in condizioni di esame attentamente controllate ", disse la professoressa Umbridge in tono sprezzante.

" Senza mai praticarli in anticipo? "disse Parvati incredulo. "Ci stai dicendo che la prima volta che faremo gli incantesimi sarà durante il nostro esame?"
Harry Potter e l'Ordine della Fenice , capitolo 12 sub>

Sebbene Hermione abbia quasi certamente ottenuto un perfetto esame scritto, il fatto che per l'intero anno non abbiano mai effettivamente praticato nessuno degli incantesimi in classe avrebbe comunque influito sul suo voto. Mentre Harry insegnava loro diverse tattiche difensive nell'esercito di Silente, insegnava loro incantesimi molto pratici, che potevano o non potevano essere stati effettivamente gli incantesimi che avrebbero coperto nell'anno 5. Soprattutto perché stava facendo entrambi gli incantesimi di base come disarmare, così come NEWT incantesimi di livello come gli incantesimi Patronus.

Anche Hermione storicamente ha fatto male in difesa contro le arti oscure.

Hermione fece tutto alla perfezione finché non raggiunse il baule con dentro il Molliccio. Dopo circa un minuto dentro, scoppiò di nuovo, urlando.

"Hermione!" Disse Lupin, sorpreso. 'Qual è il problema?'

'P-P-Professoressa McGranitt!' Ansimò Hermione, indicando il bagagliaio. "Sh-ha detto che avevo fallito tutto!" Ci è voluto un po 'per calmare Hermione.
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban , capitolo 16

Hermione ammette persino che Harry è più bravo in Difesa contro le arti oscure:

"Harry, sei il migliore dell'anno alla Difesa contro le arti oscure", disse Hermione.

"Io?" disse Harry, ora con un sorriso più ampio che mai. 'No, non lo sono, mi hai battuto in ogni prova -'

'In realtà, non l'ho fatto,' disse freddamente Hermione. 'Mi hai battuto nel nostro terzo anno - l'unico anno in cui entrambi abbiamo sostenuto il test e abbiamo avuto un insegnante che conosceva davvero la materia. Ma non sto parlando dei risultati dei test, Harry. Guarda cosa hai fatto ! " Harry Potter e l'Ordine della Fenice , capitolo 15

Altrimenti, come ha detto Radhil, è stata probabilmente la decisione di Rowling di rendere evidente che Harry è il migliore in Difesa contro le Arti Oscure.

A parte il fascino del Patronus e l'esempio del Molliccio che citi, non riesco a pensare a un momento in cui Hermione ha lottato con la magia DADA, però.Non era certo una povera studentessa.
@TheDarkLord Sì, ma un supera le aspettative non è certo un brutto voto.E poiché i confini sono assoluti, per quanto ne sappiamo, era a un segno di distanza da una O
Probabilmente anche qui c'è bisogno di raccontare storie.Se hai un personaggio che è il migliore in * tutto *, allora perché uno dei suoi migliori amici è il protagonista principale che tutti ammirano?
@Ellesedil: Nota che Hermione avere una "O" in DADA non la rende migliore in tutto, la rende * una delle migliori * in tutto.Questo non è necessariamente un esame competitivo o una classifica, quindi più studenti possono eventualmente ottenere una "O".Due studenti distinti che ottengono "O" non significa che uno non sia miglia più avanti dell'altro.
@MatthieuM.hai ragione, ma ora stavi pensando come un adulto, e non il mercato target per adolescenti / preadolescenti per cui è stato scritto il libro, in cui la differenza evidente è che il punteggio è un chiaro indicatore della superiorità di Harrys in questo campo
Se si tratta di un esame pratico ben fatto, ricrea le condizioni di un combattimento vero e proprio nel modo più sicuro possibile (o simili, ma senza alcun riguardo per la sicurezza, ci sono molte cose davvero pericolose lanciate contro gli studenti nel corso dellibri ...) C'è una grande differenza tra essere un autodidatta che può memorizzare ed eseguire tutte le mosse del libro di karate e avere effettivamente i nervi d'acciaio per ricordare e usare quella conoscenza in condizioni di combattimento.
@Perkins con cui mostra di aver avuto problemi, guardando l'esempio dei bogarts dell'anno 3.
@Himarm E forse ci dà un indizio su quanto del test fosse tecnico e quanto pratico, se qualcuno si preoccupa di queste cose.
@Ellesedil, anche se potrebbe esserci un bisogno di narrazione, non è vero.Harry è il protagonista perché è la nemesi dell'antagonista;le persone lo ammirano perché è il ragazzo che ha vissuto, dimostra coraggio, è bravo nello sport ... Il successo accademico non porta necessariamente popolarità o rispetto nella società in generale, e tanto meno tra i compagni di scuola secondaria.
Guardando di nuovo il capitolo 5 del Principe Mezzosangue, ho trovato la seguente citazione: "So di aver incasinato le Antiche Rune", borbottò febbrilmente Hermione."Ho sicuramente fatto almeno un grave errore di traduzione. ** E la pratica Difesa contro le arti oscure non era affatto buona ** ..." Questo conferma il tuo punto di vista sul fatto che era la pratica che è andata storta.Se aggiungi la citazione, accetto.:)
Forse è stata presa dal panico.
Questa non è davvero una risposta, più che un'ipotesi possibile;Ho la sensazione che sia Harry che Hermione abbiano fatto più o meno ugualmente bene nella parte pratica di quell'esame.Tuttavia, ad Harry fu data l'opportunità di un credito extra eseguendo un Patronus, mentre Hermione no (la sua capacità di eseguire un Patronus non era di dominio pubblico in quel momento).Questo credito extra probabilmente ha spinto Harry a un livello tutto suo, cementando così il suo "Eccezionale" e quindi relegando Hermione a "Supera le aspettative" nonostante entrambi si comportino altrettanto bene.
Mico
2017-05-26 10:41:15 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Solo per elaborare un po 'i punti offerti nella risposta di @ Himarm: nel capitolo in OOTP (Libro 5) che descrive gli esami OWL, noi (i lettori) otteniamo solo informazioni dirette sulle prestazioni di Harry nell'esame DADA. Impariamo che può gestire con facilità sia le domande scritte che quelle pratiche. In particolare, può dimostrare la sua completa padronanza del fascino Patronus - una materia di livello NEWT - di fronte agli esaminatori. Sembra naturale che una performance del genere riceva un voto "O".

Ai lettori non vengono fornite informazioni comparabili sulla performance di Hermione durante l'esame DADA. Possiamo essere abbastanza sicuri, tuttavia, che non è stata all'altezza della parte scritta dell'esame. Ci resta da concludere che uno o più aspetti della sua performance durante la parte pratica dell'esame non erano stati realizzati come quelli di Harry. Sfortunatamente, semplicemente non disponiamo di informazioni specifiche su quali parti dell'esame pratico siano state svolte in modo tutt'altro che eccezionale.

EvSunWoodard
2017-05-26 22:15:59 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La mia ipotesi è sempre stata (poiché questa domanda mi ha sempre infastidito), che gli O.W.L. devono essere basati sui percentili. Invece di A, B, C in base alla percentuale di domande risposte correttamente, si basano su quale studente percentile sei.

In questo caso (questi numeri sono completamente arbitrari, significa solo essere un esempio):

O:> 1%

E:> 15%

A:> 50%

P:> 80%

D: <10%

T: <5%

Dato che ci sono pochi studenti all'anno, l'1% più ricco sarebbe letteralmente il miglior studente di quell'anno in quella materia. Questo è il motivo per cui è un risultato spesso ostentato nei libri. "Silente, il migliore del suo anno ha ottenuto 12 Outstandings nei suoi NEWT.

OOTP (andando a parafrasare):" Dawlish, so che hai 7 Outstandings nei tuoi NEWT's, ma se cerchi di disarmarmi , Sarò costretto a farti del male. "

Inoltre, Ron dice nel libro 6:" Sapevo che saresti stato il primo in Difesa contro le Arti Oscure, amico! "

Questo spiegherebbe anche perché a Harry non è stata assegnata una Scarsa in Astronomia, nonostante abbia compiuto solo 1/3 del test. Potrebbe averne completato pochissimo, ma lo hanno fatto anche tutti gli altri. Anche se potremmo supponi solo che la sua parte scritta sia andata abbastanza bene da portare avanti la sua pessima pratica.

Vale la pena notare che è così che in America vengono eseguiti i test standardizzati. L'ACT è un punteggio da 0 a 36 basato su quanto bene hai fatto in confronto ad altri. SAT è simile, anche se la scala è 0-900 (o qualcosa del genere). Entrambi sono test in qualche modo comparabili in quanto prendi il SAT o l'ACT per avere una linea di base per quale college puoi entrare.

Nota a margine: l'unica eccezione che ricordo da t Secondo questa idea, sia Hermione che Neville avranno un Outstanding O.W.L. in Erbologia, ma può darsi che l'1% più ricco sia in realtà due persone non solo una, quindi forse un altro quinto anno ha battuto Hermione anche in D.A.D.A. Ha un po 'più senso del fatto che lei non ottenga il 90% in un test.

Supponendo che i GUFO siano classificati su una curva, penserei che, in caso di parità, quegli studenti riceverebbero tutti lo stesso voto.Se l'intera classe crea pozioni degli assi o tutti ricevono il 33%, allora tutti diventano eccezionali.Non riesco a vedere nessun altro modo per valutarlo.Naturalmente, questa sarebbe la prova di qualcosa di gravemente sbagliato nel curriculum o nell'esame (probabilmente entrambi).
Penso che i test siano abbastanza lunghi che generalmente non ci sono legami (simile a ACT / SAT), ma sì, in caso di pareggio sarebbero entrambi nello stesso slot contro la media.Se tutti sono in parità, tutti entrano nel cinquantesimo percentile.
Non dovrebbe essere l'ultimo T?
Piton richiedeva O per le sue lezioni di Pozioni nell'anno 6, qualcosa che non avrebbe davvero senso se solo 1-2 studenti all'anno avessero mai raggiunto quel punteggio.Snape dice anche qualcosa riguardo a dodici persone che raggiungono il livello richiesto, e questo è considerato un numero basso (il che significa che normalmente ci si aspetta che più di dodici persone ottengano O in altre classi).La mia memoria è confusa e non ho i libri a portata di mano.
Da dove prendi questi numeri?
@TheDarkLord I miei numeri sono completamente arbitrari.Era per promuovere l'idea, non per essere concreti.Avrei dovuto chiarire di più.
@MPF - Ci ho pensato, tuttavia non è del tutto folle.Pensa solo a chi ce l'ha fatta in qualsiasi materia.Ci sono solo sei persone nella loro classe di pozioni (forse 8), e quella era E e oltre.Solo uno o due all'anno sembrano piccoli, ma ricorda che ci sono pochissime persone a Hogwarts.Solo poche centinaia per 7 anni di studenti.
CiceroIX
2017-05-26 22:55:37 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non ricordo alcuna descrizione dei successi o degli insuccessi di Hermione durante l'esame vero e proprio, mentre almeno nel Libro 3 Hermione menzionava specificamente il fallimento contro un Molliccio nel suo esame. È nel suo personaggio preoccuparsi ad alta voce di tutto ciò che potrebbe aver ricevuto in modo errato, quindi durante i gufi potremmo presumere che non avesse troppe lamentele riguardo all'esame stesso. Perché, allora, solo un Supera le aspettative tra tutti i numerosi gufi eccezionali?

Beh, molto probabilmente Hermione ha ricevuto solo una E solo per far capire ai lettori che Harry è IL migliore dell'anno in Difesa contro le Arti Oscure. Ho sempre avuto un problema con questo, dal momento che Hermione è sempre stata mostrata come minimo molto capace in materia, e se avesse ottenuto solo una E molto probabilmente tutti gli altri nell'anno di Harry avrebbero dovuto ricevere E o meno voti, lasciando Harry l'unico uno per ricevere un eccezionale. Sembrava solo artificiale e leggermente inutile, dal momento che il punto del comando superiore di Harry in questo campo era già stato fatto altrove e Hermione ricevere una O non avrebbe, a mio parere, diminuito la gloria di Harry.

D'altronde, non aveva nemmeno senso che sia Harry che Ron fossero riusciti a superare le aspettative in Pozioni, ma era necessario che la trama si svolgesse così.

Pointy
2020-02-04 00:07:25 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Anche Harry ha ottenuto voti extra per essere stato in grado di eseguire l'incantesimo Patronus e produrre una forma corporea per esso. L'esaminatore gli chiede se la voce che ha sentito su quella capacità è vera durante l'esame. Dato che Harry l'ha imparato due anni prima e l'ha effettivamente usato più di una volta, mentre nessun altro nel DA può farlo fino a quando non insegna loro, questo lo metterà un po 'al di sopra degli altri. Al momento dell'esame, potrebbero sapere come farlo grazie a lui, ma al di fuori del loro gruppo, nessuno lo sa.

Questo spiega perché Harry ha ottenuto la sua O. Stavo chiedendo perché Hermione ha avuto solo EE.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...