Domanda:
Perché gli Zerg non possono usare la tecnologia terrestre?
Hegao
2017-03-15 12:58:48 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Perché gli Zerg non possono usare la tecnologia terrestre? Sono abbastanza intelligenti da usare la tecnologia. Hanno una mente alveare, Kerrigan, ibridi Terran-Zerg, ecc.

Puoi fare un esempio in cui si afferma che gli Zerg non possono usare la tecnologia terrestre?
Perché avrebbero bisogno della tecnologia terrestre?Hanno quasi conquistato l'universo senza di essa.
Domanda incomprensibile.Sequenze di sciami semplici, eleganti.La tecnologia terrestre non è efficiente, inaccettabile.
Gli zerg fanno uso della tecnologia / degli sviluppi terrestri, se includi il programma dei fantasmi ... lo sciame ha fatto di tutto per infestare gli umani dotati di talento psionico
Ultralische con torrette di carri armati d'assedio o cannoni yamato legati alle loro spalle ...
Nessun pollice opponibile.Poveri piccoli zergling.
Sette risposte:
Thomas
2017-03-15 14:28:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Anche se non è mai stato dimostrato che gli Zerg usano la tecnologia terrestre, nulla parla contro che siano in grado di farlo. Almeno i loro tipi di "leader" sono molto intelligenti e quindi dovrebbero essere in grado di usare la tecnologia terrestre (almeno se non ci sono blocchi genetici).

Quindi, anche se dovrebbero essere in grado di usarlo, non lo farebbero comunque perché non hanno bisogno di usare la tecnologia terrestre. Non darebbe loro alcun vantaggio nel farlo. Hanno le proprie munizioni, che possono riprodurre da soli (acido, spine, ecc.) Mentre le munizioni terrestri sono limitate. Possono volare nello spazio da soli. Quindi non hanno bisogno di usarlo.

Inoltre sto parlando di Zerg PURI, non infestati. Con gli infestati ... sono in grado di usare la tecnologia terrestre e farlo.

Quindi, tutto sommato: gli Zerg POSSONO usare la tecnologia terrestre (almeno tramite terrestri infestati) e persino fare così. Ma Pure Zerg non lo userà perché non ne hanno bisogno (fanno abbastanza bene senza di esso).

Per non parlare dei loro corpi semplicemente non sono progettati per la maggior parte della tecnologia terrestre.La maggior parte degli Zerg non ha le appendici appropriate per impugnare / sparare un fucile Gauss, per esempio.E riesci a immaginare un Ultralisk che cerca di utilizzare un touchscreen?Yikes!
yepp anche se almeno zergling potrei immaginare di usare un arifle (se non ha il genelock) sarebbe sicuramente strano :)
@Thomas quindi non possono semplicemente creare la propria tecnologia per il proprio uso, con ciò possono diventare potenti.
@swswsws ma ** sono ** potenti.E ** hanno "la loro [tecnologia"] (https://en.wikipedia.org/wiki/Technology) ** (come in * "raccolta di tecniche, abilità, metodi e processi" *).Forse non usano macchine in metallo e alimentate da elettricità, ma possono evolvere * "funzionalità ad hoc" *, che possono essere probabilmente migliori.
@swswsws Ho cercato di enfatizzare quello.Hanno "abilità" che fanno la stessa cosa per cui i terrestri hanno pistole e astronavi.Per loro la loro tecnologia è biologica, quindi HANNO una tecnologia propria ... è solo che è direttamente nel loro DNA, per così dire (poiché possono evolversi e modificarlo).
"Anche se non è mai stato dimostrato che gli Zerg usano la tecnologia terrestre" ... Ma gli Zerg hanno dimostrato di usare la tecnologia terrestre ... non solo tramite terrestri infestati, ma anche come meccanica di gioco, l'Infestatore.
@Petersaber che viene superato o infestato dai terrestri utilizzando la tecnologia terrestre.NON veri zerg che usano quello (o purosangue invece di "vero").Che è quello che ho menzionato nel post e sottolineato anche nell'ultima parte.
-1
@Petersaber Se guardi esattamente il mio post ho contato sia zerg "naturali" che zerg infetti.Poiché devono ancora essere visti separatamente.Se un infetto può utilizzare una tecnologia, non dice nulla sugli altri Zerg se possono o non possono usarla
@Thomas gli infestati sono un'estensione.Sono un braccio di un corpo più grande e non un'entità separata.Non vedo la logica dietro la separazione degli Zerg normali e degli infestati.
@Petersaber la logica è solo nella forma di: zerg vero e zerg "esteso / infetto".È lo stesso in warhammer 40k per i tiranidi e quelli infettati da genestealer e genestealer-ibridi.Quelli fanno parte dei tiranidi ma usano una tecnologia diversa in quanto non sono "veri" tiranidi nonostante la loro genetica e lealtà cambiate.
@Thomas Non sono ancora d'accordo, l'infezione da Genestealer è molto più sottile.Almeno all'inizio.Dovremo accettare di non essere d'accordo.Ma allora ... che dire dell'Ultralisco con lanciafiamme, armatura di Thor e lanciarazzi?
-1
Petersaber
2017-03-15 15:18:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Gli zerg sono in grado di utilizzare la tecnologia terrestre, ed è stato dimostrato che ciò accade in più occasioni:

Questo è un Apocalisco, che è un Ultralisco con Terran integrato Armatura Thor, per gentile concessione di Alexei Stukov, un terrestre infestato

Apocalisk animation

Marines infestati

Marine

Usa la loro armatura e le loro pistole

Bunker infestati

Bunker

Non sono sicuro di quanta tecnologia ci sia dentro, ma funzionano come normali bunker, ad eccezione delle unità Zerg.

Torrette antiaeree infestate

Infested missile turret

In grado di girare e sparare con le loro armi terrestri.

Carri armati d'assedio infestati

Infested siege tank

In grado di guidare in giro e di attivare e disattivare la modalità Assedio.

Sì, questi sono tutti infestati, da chi ha il controllo? Lo Zerg. Quelli non sono più terrestri dentro, ora sono zerg. Una parte dello Sciame. Gli zerg possono anche assumere il controllo diretto con gli infestanti (al contrario dell'infestazione indiretta), che è una meccanica di gioco.

Perché gli Zerg non usano sempre la tecnologia terrestre? Hubris. Lo Sciame crede di essere l'apice dell'evoluzione, la fazione più potente. Perché dovrebbero usare strumenti inferiori? Per quanto riguarda Feral Zerg, beh, sono Feral.

Tutte le tue immagini sembrano essere SCII, ma noterei che anche l'originale aveva il [centro di comando infestato] (http://starcraft.wikia.com/wiki/Infested_command_center)
@Izkata sì, provengono tutti da Nova Ops o Wings of Liberty.Non ascolto l'originale da anni ...
Da dove viene l'assedio Ultralisk?Non lo ricordo nella campagna ma è fottutamente fantastico!
@MarkKCowan [Link per la risposta di Andrey] (http://starcraft.wikia.com/wiki/Apocalisk).Sfortunatamente, la barra laterale indica che la durata di questa unità è di soli 60 secondi
Molto probabilmente l'equilibrio di gioco di @Izkata.Dopotutto, ci sono numerose unità che si trovano in questo modo, ma non sono sacrificabili in alcun modo (di solito navi capitali durante le missioni della campagna)
Fluidized Pigeon Reactor
2017-03-16 14:04:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vorrei fornire una risposta più sfumata.

Prima di tutto, chiaramente, gli Zerg usano la tecnologia terrestre. Gli infestati usano la tecnologia terrestre.

Ora, passiamo alla domanda "Perché gli Zerg puri non usano la tecnologia terrestre?".

Principio antropico

Il la ragione più importante è il principio antropico e che la nostra domanda invita a una tautologia. La definizione di zerg "puro" in questo caso sarebbe uno zerg che non utilizza la tecnologia terrestre. La definizione di "infestato" sarebbe "zerg" che utilizza la tecnologia terrestre.

enter image description here

Gli infestati non sono solo "esseri umani infestati". L'immagine di questo centro di comando mostra chiaramente che da esso stanno crescendo cose simili a tenticoli. La creatura tenticle è uno zerg, non basato su umani, che utilizza la tecnologia terrestre.

Contatto e assimilazione

Facciamo un passo indietro nel tempo. Gli Zerg hanno avuto il loro primo contatto con Terran in Starcraft 1. In quanto tali, hanno avuto solo 4-5 anni per adattare la tecnologia Terran al proprio uso. Una specie aliena, che non ha mai avuto a che fare con la tecnologia terrestre prima (o con la maggior parte degli altri tipi di non biologici), sarebbe difficile adattare la tecnologia terrestre per se stessa. Sono stati soprattutto i terrestri infestati a rendere possibile l'assimilazione della tecnologia terrestre. In quanto terrestri infestati, adatterebbero principalmente le tecnologie terrestri per se stessi e non per gli zergling.

Le tecnologie terrestri sono fatte per i terrestri, non per gli zerg

proponi uno zergling impugna una mitragliatrice? Perché le mutalische hanno bisogno di una bombola di ossigeno quando non hanno bisogno di respirare nello spazio?

Adattiamo la tecnologia per noi stessi; gli zerg possono adattarsi alla tecnologia

Gli zerg possono provare a decodificare una mitragliatrice e adattarla in modo che uno zergling possa usarla. Oppure ... possono creare una nuova sottospecie appositamente progettata per utilizzare una mitragliatrice.

In sintesi

In sintesi, uno zergling non guida un carro armato perché una massa di tenticoli appositamente progettata con speciali interfacce bio-tecnologiche può guidare meglio un carro armato. Semplicemente non pensi ai tenticoli come a una pura creatura zerg, perché usa la tecnologia umana.

Andrey
2017-03-15 23:48:32 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Lo usano, controlla questo personaggio, Alexei Stukov. Non solo riutilizza gli edifici dei Terran, ma comanda anche originariamente unità Zerg che sono state aggiornate con le tecnologie dei Terran, ad esempio, l ' apocalisco è un ultralisco che è stato fuso con l'armatura di Thor.

Nota che l'Apocalisco non è canonico.
@Robotnik Ovviamente non è canonico.Usa un lanciafiamme e missili, non un cannone.L'Apocalisco è fantastico, non c'è spazio per il canone.;)
-1
@Andrey È molto semplice.I lanciafiamme non sono canonici.I cannoni sono canonici.I missili non sono canonici.Le pistole, se abbastanza piccole, non sono canoniche.;)
@Yakk ora sono ancora più confuso MrGreen
@Andrey Cannon e canon sono due parole diverse.Si pronunciano allo stesso modo e * quasi * si scrive lo stesso.Un gioco di parole è un gioco di parole.Confondendo il termine "Cannone" (una pistola a canna larga) con "Canon" (un insieme di cose dettate come vere da un'autorità), stavo facendo un gioco di parole, o in altre parole, un gioco di parole.Chiederei perdono, ma i giochi di parole in generale sono imperdonabili e imperdonabili.
@Yakk ok ok, ma per quanto riguarda canon?
Robotnik
2017-03-17 07:43:15 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Oltre ad essere diretto da terrestri "infestati" come Stukov o Kerrigan, lo Sciame Zerg non interagisce (né si preoccupa di interagire) con i sistemi terrestri, preferendo attenersi al biologico piuttosto che al tecnologico evoluzione.

In realtà è stato considerato (e probabilmente testato) da Abathur, più che probabile mentre la Regina delle Lame (Kerrigan Infestato) era in giro. Abathur e Primal Kerrigan discutono dell'interfacciamento con la Tecnologia Terran in Heart of the Swarm, prima della missione 'Friends Like These ...' :

Kerrigan: È possibile che lo Swarm si attacchi alla rete del Dominio?
Abathur: sistemi terrestri, poco eleganti. Problema con l'interscambio. Molti fattori ostacolano la richiesta. Biologia, linguaggio.
Kerrigan: quindi i nostri pensieri sono troppo diversi per qualcosa al di là delle semplici trasmissioni.
Abathur: accurato. Processi Zerg complessi. Incompatibile con i macchinari terrestri.
Kerrigan: Ora tocca a Valerian ...
Starcraft Wikia: Starcraft II: Heart of The Swarm, "Friends Like These ..."

Enfasi mia. È logico che, oltre a riproporre la corazza come spiegato nella risposta di Andrey, o semplicemente usare strutture "infestate" come luogo per produrre terrestri infestati, l'interazione con la tecnologia terrestre è fuori discussione.

LuisCien
2017-03-15 19:31:47 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Possono e usano la tecnologia Terran e Protoss. Il parassita neurale dell'Infestatore è in grado di prendere il controllo di altre unità e utilizzare le loro abilità.

Infestatore, non lurker.
drakolobo
2020-05-27 05:26:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

racconto mutevole

Zerg? Hendrix è uno zerg? Non aveva senso. Ma poi Wynne e Jenkins corsero lungo il corridoio. “Sergente ... nocciolo del reattore. Quella cosa è nel nocciolo del reattore. Dai." Entrambi avevano pistole ad ago ed erano decisi a inseguire la loro preda. Senza pensare, Walden corse fuori, lasciando la sua pistola. "Dobbiamo portare Brody all'infermeria!" Ordinò Walden. "È troppo tardi, sergente: non ce la farà", disse Jenkins. "Dobbiamo assicurarci che nessun altro finisca così." "Che cazzo stiamo inseguendo?" Chiese Walden, ansimando, accelerando il battito cardiaco. "Hendrix non è Hendrix. Abbiamo appena finito di giocare a poker quando lo abbiamo beccato laggiù nella sala operativa, mentre cercava il codice di sicurezza . "

Gli zerg conoscono la tecnologia terrestre e anche gli xelnaga, vediamo nella storia dei canali uno di questi organismi mimetici inizia a rubare dati dai computer e allo stesso tempo finge di attivare il sistema di autodistruzione dell'installazione, quando Abathur parla di incompatibilità parla di interagire con l'interstellare internet terran e linguaggio binario dei computer e tutto quel materiale di programmazione ma è compatibile con l'uso dell'invio di informazioni audiovisive alla comunicazione. anche il manuale sul campo è preoccupato del fatto che Abathur abbia già la capacità di un computer quantistico e che la mente eccessiva utilizzava la tecnologia xelnaga come i khanbdary crsitals oltre a rubare informazioni dal database di Kerrigan o tentare di controllare i templi di xelnagas con la tecnologia Xel

Benvenuto in SF&F, fai il [tour] (https://scifi.meta.stackexchange.com/questions/9335/how-to-ask-a-good-story-id-question) e aggiungi eventuali citazioni o linkquesto confermerebbe la tua risposta


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...