Discussione:
Viaggiare tra l'immondizia in FM ..........
(troppo vecchio per rispondere)
Jody
2004-11-30 10:25:07 UTC
Permalink
La fine della scorsa settimana ho fatto un lungo viaggio di
lavoro che mi ha portato fino a Monaco di Baviera .....

Il computer di bordo dello "Spadino d'Argento" alla fine della
galoppata segnava 1.900 Km in 3 gg., alla media di 111 Km /h e
13,6 Km/litro.

Credo di aver spinto parecchio, visto che dentro questa media ci
sono anche alcune percorrenze urbane.

Come sempre, la Stilo 3p GT si è comportata in modo assolutamente
perfetto ........
..... stabile, silenziosa, sicura,
spaziosa, comoda, divertente ....

Utilissimo il vano refrigerato, avendo comprato a Monaco dei
dolcetti natalizi al cioccolato che hanno retto alla grande fino
a Roma ........

Quando ad inizio anno ci lasceremo, mi spiacerà moltissimo .....

Oltretutto, ho ancora una volta constatato ad occhio nudo quanto
questa nostra berlinetta sia apprezzata dai bavaresi ...... ce ne
sono tantissime in circolazione, in tutte e tre le configurazioni
di carrozzeria .......

_______________________________________________________________

Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.

Per chi viaggia spesso e a lungo, le stazioni FM rappresentano un
punto di riferimento determinante per una guida sicura e meno
noiosa possibile.

Ebbene, le radio italiane, in particolare i network naizonali,
sono diventati ormai
ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI .......

Le scalette musicali inseguono un gusto medio tendente ad un
livello artistico sempre più basso .........

......... la melassa hip bop ed r&b senza alcuna melodia
........ il velleitario sciocchezzaio italiano con testi-trash
veramente idioti
........ il simil-rock alla Aerosmith, spiacevole ed irritante
....... la ripetizione ossessiva della solita canzonetta della
popstar americana con i capelli tinti, tanto carica di miliardi
quanto vuota di idee ....

Del resto, non ci si potrebbe aspettare di meglio da DJ ed
"art-director" che infarciscono la conduzione con il loro
ciarpame vacuo ed impostato, tutti intenti ad inoltrare fregnacce
su questo o quel VIP di Hollywood e ad inondare l'etere di
sublimi sciocchezze .............

Un flusso inarrestabile di imbecillità offensiva verso la nostra
intelligenza, finalizzato esclusivamente a contribuire al
processo di rimbecillimento che la televisione ha già avviato da
tempo ......

Lo specchio di questa triste situazione tocca il suo climax con
alcune trasmissione che vorrebbero essere "giovanilistiche" e
"trasgressive" che vanno in onda sulle radio più asservite al
penoso stereotipo che va in onda sulle FM ogni giorno .....

Mi riferisco ai soliti network della "Milano da bere"
come Radio DJ o Radio 105 o One-o-One ........

.......... con i loro "zoo", i loro "facciamo casino,
daaaaaai...." , con le loro ricreazioni da asilo infantile,
infarcite di volgarità gratuite e risate sguaiate, il tutto
condito da "battute" autoreferenziali che fanno ridere solo quei
4 lobotomizzati
a cui hanno messo in mano il microfono .......

Per il resto, ci si imbatte nel finto professionismo di chi non
sa proporre altro che scontate e stanche programmaizoni, scritte
sotto dettature delle major americane ........ Radio Dimensione
Suono, Radio Montecarlo, Radio Hit Channel .......
una noia mortale!

Leggermente meglio Radio Capital, con le sua "Macchina del
Tempo", che alterna conduzioni e scalette assolutamente banali e
codificate, spacciate per "grande musica" (chessò, la solita
sbobba con i successi dei Supertramp o dei Dire Straits .....) a
rari passaggi di alcuni pezzi finalmente qualitativi,
tendenzialmente anni '80
(New Order, Cure, Simple Minds, ecc.) .......

Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........

Un'oasi nel deserto dei DJ Francesco in FM ........

Finalmente, conduttori seri, intelligenti, capaci, preparati,
tutt'altro che autoreferenziali ........

GR sempre approfonditi, grandi inchieste giornalistiche,
approfondimenti sull'economia e sulla borsa sempre pertinenti e
davvero molto utili .........

Molto bene la mattina "9 in punto" ........ l'altra settimana
sono anche riuscito ad intervenire in diretta, esprimendo il mio
parere (completamente negativo, ovviamente) su Fini Ministro
degli Esteri ...........

Ormai, a bordo del mio "Spadino", quando brucio la A1 o la A12 o
la A22, mi limito ad alternare i miei CD di musica
trip-hop&lounge alle fasi più interessanti proposte da
Radio 24 .....

Peccato per quei continui spot di macchine straniere che
finiscono puntualmente con la solita irritante frase
americanaggiante pronunciata con tono finto-carismatico ........
del tipo
"De uàn, laik no uàn...." .......




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Il Roncolini
2004-11-30 10:43:26 UTC
Permalink
Vedo un Cayenne e mi chiedo il perchè, poi vedo un Touareg e mi chiedo
il perchè, vedo Julia Smith e mi chiedo perchè non la conosco, poi
leggo un messaggio di < Jody > che sta sicuramente peggio di me e gli
Post by Jody
La fine della scorsa settimana ho fatto un lungo viaggio di
lavoro che mi ha portato fino a Monaco di Baviera .....
Il computer di bordo dello "Spadino d'Argento" alla fine della
galoppata segnava 1.900 Km in 3 gg., alla media di 111 Km /h e
13,6 Km/litro.
CUT

ronf ronf ronf
Post by Jody
_______________________________________________________________
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
sono d'accordo
Post by Jody
Ebbene, le radio italiane, in particolare i network naizonali,
sono diventati ormai
ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI .......
quoto
Post by Jody
Mi riferisco ai soliti network della "Milano da bere"
come Radio DJ o Radio 105 o One-o-One ........
di radio deeejay salvo solo Ciao Belli; il resto è una collezione di peti...
Post by Jody
Leggermente meglio Radio Capital, con le sua "Macchina del
Tempo", che alterna conduzioni e scalette assolutamente banali e
codificate, spacciate per "grande musica" (chessò, la solita
sbobba con i successi dei Supertramp o dei Dire Straits .....)
beh, definire "sbobba" i Dire Straits mi sembra un po' eccessivo eh
Post by Jody
a
rari passaggi di alcuni pezzi finalmente qualitativi,
tendenzialmente anni '80
(New Order, Cure, Simple Minds, ecc.) .......
verissimo

ottima musica quella di Radio Capital
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
ri-quoto
Post by Jody
Molto bene la mattina "9 in punto" ........ l'altra settimana
sono anche riuscito ad intervenire in diretta, esprimendo il mio
parere (completamente negativo, ovviamente) su Fini Ministro
degli Esteri ...........
per fortuna che a quell'ora ho da fare
Post by Jody
Ormai, a bordo del mio "Spadino", quando brucio la A1 o la A12 o
la A22, mi limito ad alternare i miei CD di musica
trip-hop&lounge alle fasi più interessanti proposte da
Radio 24 .....
ah, adesso capisco perchè per te i Dire Straits sono sbobba.... se ascolti
il triphop lounge..... che cazzo è?
Post by Jody
Peccato per quei continui spot di macchine straniere che
finiscono puntualmente con la solita irritante frase
americanaggiante pronunciata con tono finto-carismatico ........
del tipo
"De uàn, laik no uàn...." .......
d'altra parte "I love you baby" e "George not included" sono tipiche
espressioni idiomatiche in dialetto torinese.....



ma va a remengo...
--
Il Roncolini
(29, 423)
Alfista Arrogante
AM
2004-11-30 11:00:00 UTC
Permalink
Post by Il Roncolini
di radio deeejay salvo solo Ciao Belli; il resto è una collezione di peti...
Grande ciao belli!
Sopratutto la sigla iniziale :-PPP
Post by Il Roncolini
Il Roncolini
Ciao

AM
And
2004-11-30 11:05:08 UTC
Permalink
Post by Il Roncolini
d'altra parte "I love you baby" e "George not included" sono tipiche
espressioni idiomatiche in dialetto torinese.....
LOL!
Scusa, ma chi ci potevano mettere dentro?
Giletti?
Tiberio Timperi?
Gerry Scotty?
..Leone di Lernia?
--
Elimina tutti gli MP3 per rispondermi


Inviato da www.mynewsgate.net
AM
2004-11-30 11:07:02 UTC
Permalink
Post by And
Scusa, ma chi ci potevano mettere dentro?
Giletti?
Tiberio Timperi?
Gerry Scotty?
..Leone di Lernia?
Leone sarebbe stato un testimonial certamente più simpatico di quel
deficiente che si fa prendere a pugni da una mosca nello spot della Punto
MJ...

Ciao

AM
H3©
2004-11-30 10:49:31 UTC
Permalink
Post by Jody
(chessò, la solita
sbobba con i successi dei Supertramp o dei Dire Straits .....) a
rari passaggi di alcuni pezzi finalmente qualitativi,
tendenzialmente anni '80
(New Order, Cure, Simple Minds, ecc.) .......
Sulle radio italiane sono totalmente d'accordo, però non mi toccare i
Dire Straits, eh, che se dovessi salvare una sola canzone al mondo
salverei Telegraph Road...
Cappero, ma poi van bene i New Order e i Cure, ma se mi definisci sbobba
gli Straits e poi qualitativi i Simple Minds...
:-)
--
Ciao!

H3© 39, 60, PC
Getix
2004-11-30 10:52:03 UTC
Permalink
Post by Jody
......... la melassa hip bop ed r&b senza alcuna melodia
........ il velleitario sciocchezzaio italiano con testi-trash
veramente idioti
........ il simil-rock alla Aerosmith, spiacevole ed irritante
....... la ripetizione ossessiva della solita canzonetta della
popstar americana con i capelli tinti, tanto carica di miliardi
quanto vuota di idee ....
QUOTO!
Post by Jody
Ormai, a bordo del mio "Spadino", quando brucio la A1 o la A12 o
la A22, mi limito ad alternare i miei CD di musica
trip-hop&lounge alle fasi più interessanti proposte da
Radio 24 .....
quoto, sostituendo Lounge & trip-hop con Trance :)


:)
--
Getix "Il Cromista", PPPPP (Pilota Portato Per Pericolose Pirlate), (20, 90,
MI) IDANNATO N°1
FIAT CROMA 2000 CHT (detta Laura) Acrobatic Driver - 30 kKm/240 KKm
"Una Croma è Per Sempre (Però Se è TURBO è Meglio)"
Vicepresidente della BAR (Brianza Alcoolica Racing)
AM
2004-11-30 10:57:08 UTC
Permalink
Post by Jody
La fine della scorsa settimana ho fatto un lungo viaggio di
lavoro che mi ha portato fino a Monaco di Baviera .....
Ma lo sai che esistono gli aerei? ;-)
Post by Jody
Jody
Ciao

AM
Alfonzo33
2004-11-30 11:00:24 UTC
Permalink
Post by AM
Ma lo sai che esistono gli aerei? ;-)
Ma lo sai che esistono i rimborsi chilometrici?
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
AM
2004-11-30 11:05:23 UTC
Permalink
"Alfonzo33" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:cohjs8
Post by Alfonzo33
Post by AM
Ma lo sai che esistono gli aerei? ;-)
Ma lo sai che esistono i rimborsi chilometrici?
I biglietti aerei invece addirittura te li compra la ditta, così non aspetti
il rimborso ;-)
Post by Alfonzo33
ROTFL (38, TO)
Ciao

AM
loller
2004-11-30 11:15:21 UTC
Permalink
Post by AM
Post by Alfonzo33
Post by AM
Ma lo sai che esistono gli aerei? ;-)
Ma lo sai che esistono i rimborsi chilometrici?
I biglietti aerei invece addirittura te li compra la ditta, così non aspetti
il rimborso ;-)
Sì, ma non ci fai la cresta

l.
AM
2004-11-30 11:19:11 UTC
Permalink
Post by loller
Sì, ma non ci fai la cresta
LOL
Però c'è gente che d'estate parte con i punti premio accumulati a spese
della ditta durante tutto l'anno ;-)
Post by loller
l.
Ciao

AM
Cactaceo
2004-11-30 11:54:21 UTC
Permalink
Post by loller
Post by AM
I biglietti aerei invece addirittura te li compra la ditta, così non aspetti
il rimborso ;-)
Sì, ma non ci fai la cresta
Inoltre non ti diverti un cazzo.
Poter guidare la MIA auto per 1900Km a spese della ditta sarebbe una
LIBIDINE INDESCRIVIBILE.
Altro che volo di linea....
Io ADORO gli aerei e il volo, ma solo se son seduto di fianco (o dietro,
negli alianti e nei biposto in linea acrobatici) al pilota e questi mi passa
i comandi ogni tanto.
Senza contare che all'arrivo hai a disposizione l'auto con cui, finito il
lavoro, vai dove cazzo ti pare in piena libertà.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo

Citroen BX 1.6 GPL driver
Panda Acrobatic driver
Per rispondere leva la mano dall'elsa
AM
2004-11-30 11:58:39 UTC
Permalink
"Cactaceo" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:NbZqd.236617
Post by Cactaceo
Senza contare che all'arrivo hai a disposizione l'auto con cui, finito il
lavoro, vai dove cazzo ti pare in piena libertà.
Puttantur? :-PPP
Post by Cactaceo
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo
Ciao

AM
Cactaceo
2004-11-30 15:30:20 UTC
Permalink
Post by AM
Puttantur? :-PPP
Per chi gradisce....
Ma anche semplicemente giretti serali dei locali-taverne-paesini nei
dintorni.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo

Citroen BX 1.6 GPL driver
Panda Acrobatic driver
Per rispondere leva la mano dall'elsa
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:10:55 UTC
Permalink
Post by AM
I biglietti aerei invece addirittura te li compra la ditta, così non aspetti
il rimborso ;-)
Sì, ma con i rimborsi ci si può lucrare parecchio se si ha un'auto che
consuma un cazzo.
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 11:20:05 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Sì, ma con i rimborsi ci si può lucrare parecchio se si ha un'auto che
consuma un cazzo.
CHIAMATO?
--
8tto/Learch (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:24:22 UTC
Permalink
Post by 8tto
CHIAMATO?
Poi la pakkia finisce, e ti mettono a guidare il furgone. LOL!
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 11:34:43 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Poi la pakkia finisce, e ti mettono a guidare il furgone. LOL!
Kualkosina si rekupera ankora, ma poko
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
AM
2004-11-30 11:21:17 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Sì, ma con i rimborsi ci si può lucrare parecchio se si ha un'auto che
consuma un cazzo.
La mia società ha la carta carburante, quindi non la freghi...
Post by Il troll'Antonio
ROTFL (38, TO)
Ciao

AM
8tto
2004-11-30 11:23:08 UTC
Permalink
Post by AM
La mia società ha la carta carburante, quindi non la freghi...
Be', caspita, se usi l'auto privata non possono pagarti *solo* il carburante.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
AM
2004-11-30 11:33:16 UTC
Permalink
Post by 8tto
Be', caspita, se usi l'auto
Abbiamo una flotta di auto a noleggio a medio termine Arval di circa 300
unità in tutta Italia...
Nel caso di Jody è diverso certo, ma se io usassi la mia auto (previa
autorizzazione) mi darebbero anche un'indennità chilometrica di circa 40
cents (1900 diesel - 20.000 km all'anno)
Post by 8tto
--
8tto (34,110,MI,-6)
Ciao

AM
Jody
2004-11-30 11:29:17 UTC
Permalink
On Tue, 30 Nov 2004 10:57:08 GMT, "AM"
Post by AM
Post by Jody
La fine della scorsa settimana ho fatto un lungo viaggio di
lavoro che mi ha portato fino a Monaco di Baviera .....
Ma lo sai che esistono gli aerei? ;-)
E' del tutto ovvio che ci sono state alcune riunioni presso tappe
intermedie (Parma e Verona) ......... per far risparmiare
l'azienda cerco sempre di accorpare più riunioni in un unico
viaggio.

Inoltre, la riunione in Germania era in una sede a 120 Km ad est
di Monaco .................

In aereo avrei fatto spendere all'Azienda il doppio, mettendoci
più o meno lo stesso tempo.




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Twilight=crepuscolo
2004-11-30 10:58:52 UTC
Permalink
Post by Jody
Leggermente meglio Radio Capital, con le sua "Macchina del
Tempo", che alterna conduzioni e scalette assolutamente banali e
codificate, spacciate per "grande musica" (chessò, la solita
sbobba con i successi dei Supertramp o dei Dire Straits .....) a
rari passaggi di alcuni pezzi finalmente qualitativi,
tendenzialmente anni '80
(New Order, Cure, Simple Minds, ecc.) .......
radi capital e' l'unica che salvo. peccato che sia paurosamente di parte e
che quindi i radiogiornali non siano ascoltabili senza vomitare

ciao!
--
Twilight
Audi A3 1.8T quattro
Honda Transalp (29, ***@waiting, 50, MK)
LandRover Discovery & Defender Td5 (138, 122)
http://www.twilightonline.it
somebody
2004-11-30 11:06:03 UTC
Permalink
Post by Twilight=crepuscolo
radi capital e' l'unica che salvo. peccato che sia paurosamente di
parte e che quindi i radiogiornali non siano ascoltabili senza
vomitare
In radio non ascolto mai i notiziari (cambio stazione al volo), compreso
quello di radio capital, ma se è sullo stile del TG3 allora ne vale la pena.
:-)
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 141.700Km)
Peugeot X-Fight 100cc (4y, 4.200Km)
Taffo
2004-11-30 11:08:25 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by somebody
In radio non ascolto mai i notiziari (cambio stazione al volo),
compreso quello di radio capital, ma se è sullo stile del TG3 allora
ne vale la pena. :-)
gia'.....meglio ascoltare Emilio Fede o Carlo Rossella, quella si che e'
informazione.
Post by somebody
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Twilight=crepuscolo
2004-11-30 11:14:01 UTC
Permalink
Post by Taffo
gia'.....meglio ascoltare Emilio Fede o Carlo Rossella, quella si che e'
informazione.
ti garantico che Zucconi e' infinitamente peggio di Fede, sputa perfino nel
piatto dove mangia (USA). E cmq non ho detto che non lo ascolto perche' e'
di sinistra, ma perche' e' di parte, e' diverso

ciao!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:17:06 UTC
Permalink
Post by Twilight=crepuscolo
ti garantico che Zucconi e' infinitamente peggio di Fede
Mi sembra come confrontare mele e pere.
Zucconi è un pessimo giornalista, Fede un eccellente giullare.
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
Twilight=crepuscolo
2004-11-30 11:23:07 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Mi sembra come confrontare mele e pere.
beh, sono entrambi frutti, no? :PPP
Post by Il troll'Antonio
Zucconi è un pessimo giornalista, Fede un eccellente giullare.
eheheh :D
H3©
2004-11-30 11:24:55 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Mi sembra come confrontare mele e pere.
Zucconi è un pessimo giornalista, Fede un eccellente giullare.
Però non capisco perché tutti debbano odiare a morte Fede: a me sta
sulle balle proprio come persona, però un pregio ce l'ha: è apertamente
di parte e non fa niente per nasconderlo. Io reputo più pericolosi altri
personaggi, che pretendono a tutti i costi di passare per imparziali ed
invece sono di parte come e più di lui.
--
Ciao!

H3© 39, 60, PC
8tto
2004-11-30 11:26:56 UTC
Permalink
Post by H3©
Però non capisco perché tutti debbano odiare a morte Fede: a me sta
sulle balle proprio come persona, però un pregio ce l'ha: è apertamente
di parte e non fa niente per nasconderlo.
Quoto. Oltretutto m'è pure simpatico.
Post by H3©
Io reputo più pericolosi altri
personaggi, che pretendono a tutti i costi di passare per imparziali ed
invece sono di parte come e più di lui.
Per dirne uno: Vespa.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:29:58 UTC
Permalink
Ma ti sembra che il mio messaggio esprimesse odio?
Post by H3©
personaggi, che pretendono a tutti i costi di passare per imparziali ed
invece sono di parte come e più di lui.
Sono assolutamente d'accordo. Qualche tempo fa partecipai a un bell'OT
qui sull'IDA in cui si parlava della faziosità di Vespa, che a quanto mi
si dice passa per uomo apparentemente imparziale - cosa che a me sembra
incredibile ma tant'è. Effettivamente, con Fede il problema non si pone
neppure.
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
H3©
2004-11-30 11:54:16 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Ma ti sembra che il mio messaggio esprimesse odio?
No, non mi riferivo specificamente a te, scusami se l'ho dato ad
intendere. Dicevo in senso generale.
--
Ciao!

H3© 39, 60, PC
Taffo
2004-11-30 11:22:12 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Twilight=crepuscolo
Post by Taffo
gia'.....meglio ascoltare Emilio Fede o Carlo Rossella, quella si
che e' informazione.
ti garantico che Zucconi e' infinitamente peggio di Fede, sputa
perfino nel piatto dove mangia (USA). E cmq non ho detto che non lo
ascolto perche' e' di sinistra, ma perche' e' di parte, e' diverso
infatti io rispondevo a somebody che parla di stile TG3.....be' TG3 e' di
sinistra ma almeno fa informazione, di parte ma informazione.....Carlo
Rossella parla del Grande Fratello, Fede si masturba davanti alla foto di
Berlusconi...mi sembra che quindi ci sia molto peggio del TG3.....

un esempio di una buona informazione di parte di destra IMHO ? Giuliano
Ferrara, ecco magari Berlusconi si servisse di gente come lui.....solo che
non gli conviene.. :-((
Post by Twilight=crepuscolo
--
Twilight
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR) Honda Civic Mk6
piu' nippo-coreanofilo di me...
somebody
2004-11-30 11:19:44 UTC
Permalink
Post by Taffo
gia'.....meglio ascoltare Emilio Fede o Carlo Rossella, quella si che
e' informazione.
Non so se hai capito ciò che volevo dire, sono serio quando dico che forse
ne vale la pena, io seguo spesso il TG3.
Per quanto riguarda i TG mediaset, ogni tanto seguivo il TG5, ma dopo lo
scandaloso siluramento di Mentana non seguo neanche più quello. :-)

Va bè, stop all'OT, sennò finiamo sempre in politica. :-)
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 141.700Km)
Peugeot X-Fight 100cc (4y, 4.200Km)
AM
2004-11-30 11:22:47 UTC
Permalink
"somebody" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:kHYqd.430505
Post by somebody
Per quanto riguarda i TG mediaset, ogni tanto seguivo il TG5, ma dopo lo
scandaloso siluramento
Per giudicare dovresti guardarlo ancora :-)
Post by somebody
Diego (23y, TO, 20pti)
Ciao

AM
Taffo
2004-11-30 11:24:37 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by somebody
Non so se hai capito ciò che volevo dire, sono serio quando dico che
forse ne vale la pena, io seguo spesso il TG3.
Per quanto riguarda i TG mediaset, ogni tanto seguivo il TG5, ma dopo
lo scandaloso siluramento di Mentana non seguo neanche più quello. :-)
avevo capito male, scusa !!!!!!!! ho i nervi molto scoperti su certi
argomenti....specie dopo che ho saputo che nei prossimi anni su 5
pensionandi all'Universita' ci sara' una nuova assunzione......

io ri-emigro....con buona pace degli sgravi fiscali del cazzo alla ricerca.
Post by somebody
Va bè, stop all'OT, sennò finiamo sempre in politica. :-)
mi spiace ma da qualche parte qualcuno certe cose le deve dire.
Post by somebody
--
Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 141.700Km)
Peugeot X-Fight 100cc (4y, 4.200Km)
AM
2004-11-30 11:09:23 UTC
Permalink
"somebody" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:vuYqd.236435
Post by somebody
In radio non ascolto mai i notiziari (cambio stazione al volo), compreso
quello di radio capital, ma se è sullo stile del TG3 allora ne vale la pena.
:-)
Persino peggio... :-/
Post by somebody
Diego (23y, TO, 20pti)
Ciao

AM
H3©
2004-11-30 11:14:57 UTC
Permalink
Post by Twilight=crepuscolo
radi capital e' l'unica che salvo. peccato che sia paurosamente di parte e
che quindi i radiogiornali non siano ascoltabili senza vomitare
Io tra giornali radio e tv non salvo nessuno. Tutti sono di parte, di
una o dell'altra... Mi piaceva Sky TG24, forse l'unico che si limita a
dare la notizia e basta, senza commenti politici pro o contro qualcuno.
Peccato che da quando è iniziato il campionato di calcio il TG di Sky
sia composto di 10 minuti di cronaca molto rapida e 20 minuti di sport,
dove per "sport", naturalmente, è inteso solo ed esclusivamente calcio.
--
Ciao!

H3© 39, 60, PC
Twilight=crepuscolo
2004-11-30 11:17:05 UTC
Permalink
Post by H3©
Io tra giornali radio e tv non salvo nessuno. Tutti sono di parte, di
una o dell'altra... Mi piaceva Sky TG24, forse l'unico che si limita a
dare la notizia e basta, senza commenti politici pro o contro qualcuno.
io non ho sky. cmq l epillole del TGcom non mi sembrano di parte. Anche il
TG5 di mentana era abbastanza moderato, c'era chi tirava a DX, chi a SX e
quindi si ritrovavano in mezzo :PP

ciao :)
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
H3©
2004-11-30 11:20:27 UTC
Permalink
Post by Twilight=crepuscolo
io non ho sky. cmq l epillole del TGcom non mi sembrano di parte. Anche il
TG5 di mentana era abbastanza moderato, c'era chi tirava a DX, chi a SX e
quindi si ritrovavano in mezzo :PP
In effetti il TG5 era forse il più decente di tutti quelli della TV
generalista. Un altro che ho trascurato, IMHO molto valido, è il TG di
Euronews, solo che essendo europeo è ovviamente poco incentrato sui
fatti italiani.
--
Ciao!

H3© 39, 60, PC
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:18:13 UTC
Permalink
Post by Twilight=crepuscolo
TG5 di mentana era abbastanza moderato
ROTFL!!!!!!
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
Taffo
2004-11-30 11:37:14 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Twilight=crepuscolo
io non ho sky. cmq l epillole del TGcom non mi sembrano di parte.
Anche il TG5 di mentana era abbastanza moderato, c'era chi tirava a
DX, chi a SX e quindi si ritrovavano in mezzo :PP
a me il TG5 piaceva, anche se certe lunghe digressioni di Mentana mi
facevano venire il latte alle ginocchia....

peccato.....
Post by Twilight=crepuscolo
ciao :)
--
Twilight
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR) Honda Civic Mk6
piu' nippo-coreanofilo di me...
8tto
2004-11-30 11:43:09 UTC
Permalink
Post by Taffo
a me il TG5 piaceva, anche se certe lunghe digressioni di Mentana mi
facevano venire il latte alle ginocchia....
Io quell'uomo non lo sopporto, mi mette l'ansia.
Poi non sopporto chi grida.
Quando esagerava con la cocaina era davvero insopportabile.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
X.
2004-11-30 11:29:13 UTC
Permalink
Post by Twilight=crepuscolo
radi capital e' l'unica che salvo. peccato che sia paurosamente di parte e
che quindi i radiogiornali non siano ascoltabili senza vomitare
Ma esiste UN solo organo di informazione che non ti faccia sentire
babbo di minchia per il solo fatto che lo stai ascoltando? secondo me
no :-)

Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Vado in autostrada contromano.
8tto
2004-11-30 11:29:33 UTC
Permalink
Post by X.
Ma esiste UN solo organo di informazione che non ti faccia sentire
babbo di minchia per il solo fatto che lo stai ascoltando? secondo me
no :-)
Dici che twilight è BDM inside?
:-)
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:32:31 UTC
Permalink
Post by 8tto
Dici che twilight è BDM inside?
E come la mettiamo con buon BMD, adesso?
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 11:37:46 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
E come la mettiamo con buon BMD, adesso?
E' la versione sarda.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Twilight=crepuscolo
2004-11-30 11:33:15 UTC
Permalink
Post by X.
Ma esiste UN solo organo di informazione che non ti faccia sentire
babbo di minchia per il solo fatto che lo stai ascoltando? secondo me
no :-)
no, ma se non altro ne cerco uno che non me lo dica spudoratamente.....
insomma, ascoltando i TG di radiocapital cosi' come quelli di Fede, non c'e'
neanche il beneficio del dubbio :P
Jody
2004-11-30 11:33:52 UTC
Permalink
On Tue, 30 Nov 2004 11:58:52 +0100, "Twilight=crepuscolo"
Post by Twilight=crepuscolo
radi capital e' l'unica che salvo. peccato che sia paurosamente di parte e
che quindi i radiogiornali non siano ascoltabili senza vomitare
Capital è del gruppo Repubblica-L'Espresso ........
i notiziari sono quindi tendenziosi e infarcite di campagne
promozionali per questo o quel politico ........

Questo Gruppo Editoriale sa solo curare gli interessi di De
Benedetti e molto spesso danneggia la Sinistra Democratica.




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Taffo
2004-11-30 11:51:35 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Jody
Questo Gruppo Editoriale sa solo curare gli interessi di De
Benedetti e molto spesso danneggia la Sinistra Democratica.
Jody non mi fare incazzare.
Post by Jody
Jody
taffo
8tto
2004-11-30 11:55:27 UTC
Permalink
Post by Taffo
Jody non mi fare incazzare.
Be', Taffo...
che Scalfari abbia portato più sfiga che voti alla sinistra, sono in molti
a dirlo.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Jody
2004-11-30 12:04:00 UTC
Permalink
Post by Taffo
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Jody
Questo Gruppo Editoriale sa solo curare gli interessi di De
Benedetti e molto spesso danneggia la Sinistra Democratica.
Jody non mi fare incazzare.
Non dimenticarti che, ad es, Rutelli ce lo ha imposto Repubblica
e tutta la cricca dei giornalisti
potenti amici della Palombelli (che è sua moglie) ............

Dopo aver fatto fare una figuraccia alle politiche del '01 a
tutta l'Italia democratica , ancora oggi questo imbecille
continua a far danni ........
ora si è messo in testa di far saltare la Federazione dell'Ulivo,
per mero carrierismo .........




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Taffo
2004-11-30 12:39:51 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Jody
Non dimenticarti che, ad es, Rutelli ce lo ha imposto Repubblica
e tutta la cricca dei giornalisti
potenti amici della Palombelli (che è sua moglie) ............
forse perche' non c'era altro da proporre ????

e' possibile che ci sia solo Prodi ?

forse perche' la Nomenklatura dei DS e' cosi' rigida ?
Post by Jody
Dopo aver fatto fare una figuraccia alle politiche del '01 a
tutta l'Italia democratica , ancora oggi questo imbecille
continua a far danni ........
ora si è messo in testa di far saltare la Federazione dell'Ulivo,
per mero carrierismo .........
ho l'impressione che a sinistra ci sia un grosso gioco di potere, gente che
sta' li' da anni e che ha vissuto solo con la politica e che sa che se se ne
andasse sarebbe disoccupata.....

E' possibile che non ci sia nessuno della societa' civile ?

Se io volessi entrare in politica, cosi' dal nulla, pensi che qualcuno a
sinistra mi darebbe spazio ? io credo di no.
Post by Jody
Jody
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR) Honda Civic Mk6
piu' nippo-coreanofilo di me...
8tto
2004-11-30 12:41:15 UTC
Permalink
Post by Taffo
forse perche' non c'era altro da proporre ????
C'era già Amato.
Post by Taffo
e' possibile che ci sia solo Prodi ?
Cazzo, non dirlo a me...
Post by Taffo
forse perche' la Nomenklatura dei DS e' cosi' rigida ?
D'Alema è l'unico, ma s'è sputtanato.
Post by Taffo
ho l'impressione che a sinistra ci sia un grosso gioco di potere, gente che
sta' li' da anni e che ha vissuto solo con la politica e che sa che se se ne
andasse sarebbe disoccupata.....
Magari fosse solo quello.
Post by Taffo
E' possibile che non ci sia nessuno della societa' civile ?
La "società civile" è in genere un po' troppo anticlericale, per entrare in
politica.
Post by Taffo
Se io volessi entrare in politica, cosi' dal nulla, pensi che qualcuno a
sinistra mi darebbe spazio ? io credo di no.
Un uomo di scienza?
Giammai.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 12:47:23 UTC
Permalink
Post by 8tto
Un uomo di scienza?
Giammai.
Esagerato. Se dimostra di essere creazionista, imho lo prendono.
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
X.
2004-11-30 13:08:35 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Esagerato. Se dimostra di essere creazionista, imho lo prendono.
Bè potrebbe diventare un po' come Parsons:
http://en.wikipedia.org/wiki/Jack_Parsons

E' ora di finirla con sti cazzo di pregiudizi contro gli scienziati:
anche loro possono essere deficienti, anche se intelligentissimi! (??)

Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Vado in autostrada contromano.
Taffo
2004-11-30 13:12:37 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by X.
anche loro possono essere deficienti, anche se intelligentissimi! (??)
quoto, anzi....non e' detto che siano poi cosi' intelligenti.
Post by X.
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR) Honda Civic Mk6
piu' nippo-coreanofilo di me...
8tto
2004-11-30 13:59:34 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Esagerato. Se dimostra di essere creazionista, imho lo prendono.
Di scienza, dicevo.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Denetor
2004-11-30 11:07:50 UTC
Permalink
Post by Jody
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
cos'è la radio? :-/
è ovvio che se uno ascolta musica un po' ricercata (ho visto i tuoi
gusti e approvo :-) ) la radio la puo' anche buttare nel cesso, devono
fare tanti ascolti, non buoni. ci si potrebbe fare tanti discorsi ma
sarei troppo OT. vai di mp3 e amen.

sani
Denetor (28, BL, vadoapedali)
8tto
2004-11-30 11:10:17 UTC
Permalink
Post by Jody
Utilissimo il vano refrigerato, avendo comprato a Monaco dei
dolcetti natalizi al cioccolato che hanno retto alla grande fino
a Roma ........
Uhm. Riesce a refrigerare mentre *il resto dell'impianto* riscalda?
Figata!
Post by Jody
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
E te ne accorgi adesso?
Post by Jody
Un flusso inarrestabile di imbecillità offensiva verso la nostra
intelligenza, finalizzato esclusivamente a contribuire al
processo di rimbecillimento che la televisione ha già avviato da
tempo ......
Onestamente non ho mica capito cosa sia causa e cosa effetto.
Comunque, una manica di imbecilli, indubbiamente.
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
Un'oasi nel deserto dei DJ Francesco in FM ........
Concordo sull'ottima qualità di Radio 24.
Aggiungi anche la rassegna stampa delle 7.30 (replica alle 9 per i romani)
su Radio Radicale, curata da Massimo Bordin. Davvero imperdibile.

Ciao
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:12:46 UTC
Permalink
Post by 8tto
Aggiungi anche la rassegna stampa delle 7.30 (replica alle 9 per i
romani
?!?!
A MI non c'è la replica? Qui sì.
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 11:21:49 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Post by 8tto
Aggiungi anche la rassegna stampa delle 7.30 (replica alle 9 per i romani
?!?!
A MI non c'è la replica? Qui sì.
Anche qui. Ma alle 9 lavoriamo, *noi*.
--
troll8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:25:37 UTC
Permalink
Post by 8tto
Anche qui. Ma alle 9 lavoriamo, *noi*.
Kapito. Dalle 7 alle 9 invece si sta in koda, eh? :-)
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 11:39:14 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Kapito. Dalle 7 alle 9 invece si sta in koda, eh? :-)
Porka troia.
Stamattina: pioggia tipo monsone + sciopero.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:45:24 UTC
Permalink
Post by 8tto
Stamattina: pioggia tipo monsone + sciopero.
Ma tu nn sei sceso in isciopero? Xkè?
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 11:49:17 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Ma tu nn sei sceso in isciopero? Xkè?
Spiegami tu perché avrei dovuto aderire...
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Il troll'Antonio
2004-11-30 11:55:07 UTC
Permalink
Post by 8tto
Spiegami tu perché avrei dovuto aderire...
Infatti non ci sarebbe ragione. Sai cosa penso di questo tipo di
scioperi. O magari non lo sai ma puoi facilmente immaginarlo.
--
ROTFL (38, TO)
Pedone Arrogante
8tto
2004-11-30 12:05:57 UTC
Permalink
Post by Il troll'Antonio
Infatti non ci sarebbe ragione. Sai cosa penso di questo tipo di
scioperi. O magari non lo sai ma puoi facilmente immaginarlo.
Facciamo così: dicamo che abbiamo le stesse idee in proposito, così
risparmiamo banda :-)
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Jody
2004-11-30 11:41:33 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by Il troll'Antonio
Post by 8tto
Aggiungi anche la rassegna stampa delle 7.30 (replica alle 9 per i romani
?!?!
A MI non c'è la replica? Qui sì.
Anche qui. Ma alle 9 lavoriamo, *noi*.
Vabbè, si parla di chi viaggia per lavoro ..........

Io le riunioni fuori Roma
le fisso sempre a partire dalle 10.30 ....



Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
8tto
2004-11-30 11:50:27 UTC
Permalink
Post by Jody
Vabbè, si parla di chi viaggia per lavoro ..........
Si scherza, eh?
:-)
Post by Jody
Io le riunioni fuori Roma
le fisso sempre a partire dalle 10.30 ....
Anche io. Parto alle 7 da casa...
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Jody
2004-11-30 11:40:01 UTC
Permalink
Post by 8tto
Post by Jody
Utilissimo il vano refrigerato, avendo comprato a Monaco dei
dolcetti natalizi al cioccolato che hanno retto alla grande fino
a Roma ........
Uhm. Riesce a refrigerare mentre *il resto dell'impianto* riscalda?
Figata!
Sì, è una figata che offre solo Fiat Stilo !

Quando riscaldi l'abitacolo (e in Baviera faceva -1) il vano
resta isolato e a temperatura ambiente.
Post by 8tto
Post by Jody
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
E te ne accorgi adesso?
Il degrado è sempre più evidente ..........

Un tempo, in ogni provincia o macrozona se zompettavi tra una
frequenza e l'altra qualcosa di buono (o di
divertente/intelligente) la ascoltavi.

Ora, neanche a Montecarlo Night riesci più a sentire un
un'atmosfera o un brano che sia decente.
Post by 8tto
Concordo sull'ottima qualità di Radio 24.
Aggiungi anche la rassegna stampa delle 7.30 (replica alle 9 per i romani)
su Radio Radicale, curata da Massimo Bordin. Davvero imperdibile.
Un grande, non me lo perdo mai ............... e risparmio così
anche l'Euro del Corriere ........



Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
8tto
2004-11-30 11:52:21 UTC
Permalink
Post by Jody
Quando riscaldi l'abitacolo (e in Baviera faceva -1) il vano
resta isolato e a temperatura ambiente.
Interessante!
Post by Jody
Il degrado è sempre più evidente ..........
Oppure siamo noi che stiamo invecchiando, temo.
Post by Jody
Ora, neanche a Montecarlo Night riesci più a sentire un
un'atmosfera o un brano che sia decente.
Quoto.
Post by Jody
Un grande, non me lo perdo mai ............... e risparmio così
anche l'Euro del Corriere ........
:-)
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
AM
2004-11-30 11:54:31 UTC
Permalink
Post by Jody
Quando riscaldi l'abitacolo (e in Baviera faceva -1) il vano
resta isolato e a temperatura ambiente.
COOOOOSAAAA???
Isolato o a temperatura ambiente???
E poi ambiente interno o esterno???
Post by Jody
Jody
Ciao

AM
Jody
2004-11-30 12:10:47 UTC
Permalink
On Tue, 30 Nov 2004 11:54:31 GMT, "AM"
Post by AM
Post by Jody
Quando riscaldi l'abitacolo (e in Baviera faceva -1) il vano
resta isolato e a temperatura ambiente.
COOOOOSAAAA???
Isolato o a temperatura ambiente???
E poi ambiente interno o esterno???
Chiunque guida la Berlinetta Nazionale può confermartelo.

E' un'esclusiva di serie di Fiat Stilo !

D'estate, il vano è ottimamente refrigerato dal climatizzatore.

D'inverno, mantiene costante la temperatura ambiente grazie
all'eccellente isolamento (funzione termos) .......

Quando a Monaco sono salito a bordo dello Spadino con i dolci di
Natale, pronto per tornare a Roma (ci ho messo 6 ore e mezza,
passando per Garmish ....... detto per inciso ........ ), tutto
l'abitacolo era freddo ............. partendo ho messo il
riscaldamento, l'abitacolo si è riscaldato, mentre il vano è
rimasto freddo ................ a Roma, le cioccolatine erano
perfettamente integre e la mia donna è stata feliccissima di
ricevere un regalo così inatteso ..........

Con una qualsiasi altra vettura di pari segmnento, tutto questo
sarebbe stato impossibile.




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
E
2004-11-30 12:52:26 UTC
Permalink
Post by Jody
Con una qualsiasi altra vettura di pari segmnento, tutto questo
sarebbe stato impossibile.
Scusa se tempero un pochino: con una qualsiasi vettura anche nettamente
inferiore, si sarebbero messi i cioccolatini in una borsa frigo,
eventualmente con gli appositi refrigeranti, e sarebbe stato possibile
lo stesso (anche se forse un po' meno comodo). :D
--
E.
Andrea.
2004-11-30 12:26:08 UTC
Permalink
Post by Jody
Post by 8tto
Post by Jody
Utilissimo il vano refrigerato
Uhm. Riesce a refrigerare mentre *il resto dell'impianto* riscalda?
Quando riscaldi l'abitacolo (e in Baviera faceva -1) il vano
resta isolato e a temperatura ambiente.
Aspetta, a parte il controsenso di un "isolato a temperatura ambiente" (se
è isolato non deve essere influenzato dalla temperatura ambiente), ma così
io capisco che non è riscaldato, non che è refrigerato; ergo, ti pongo la
domanda in un altro modo:

quando hai l'impianto di climatizzazione che riscalda, cosa succede in
questo vano?

1) Viene REFRIGERATO da un getto separato di aria _Condizionata_

2) Ci viene soffiata l'aria esterna (non quella riscaldata all'interno, ma
nemmeno refrigerata)

3) Ci viene soffiata la stessa aria che esce dalle bocchette (quindi calda
nel tuo caso)

4) Niente, semplicemente non ci sono bocchette interne

5) Varie ed eventuali


Ciao
Andrea R.
K®54 ............ contro le norme euro_osti@te
2004-11-30 11:22:49 UTC
Permalink
X-No-Archive: Yes
Post by Jody
"De uàn, laik no uàn...." .......
101,2mhz

dalle 20:00 a 21:00 tutte le sere
--
---------------------------------------------------------------------
grazie, tutto imho, by K®54 [since'97]
Un consumatore puo' essere sprovveduto e ignorare che il
mercato automobilistico ha delle regole diverse. E' lo
stato che dovrebbe controllare, non delegare ai cittadini
per coprire le sue carenze. Stefano D.®
---------------------------------------------------------------------
L'Eternauta
2004-11-30 11:30:29 UTC
Permalink
" Jody " <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@news.mclink.it...

Ciao
Post by Jody
Ormai, a bordo del mio "Spadino", quando brucio la A1 o la A12 o
la A22, mi limito ad alternare i miei CD di musica
trip-hop&lounge alle fasi più interessanti proposte da
Radio 24 .....
Trip-hop&lounge. Che tipo di musica è? Non sono molto aggiornato sulla
musica contemporanea.


Solitamente ascolto Cd, molto raramente la radio, visto che non trasmette
musica che mi aggrada
Post by Jody
Jody
"Guidare italiano è un'arte .... "
Davide
H3©
2004-11-30 11:27:36 UTC
Permalink
Post by L'Eternauta
Trip-hop&lounge. Che tipo di musica è? Non sono molto aggiornato sulla
musica contemporanea.
Ce l'hai presente Franchino nel film di Fantozzi?
Più o meno siamo lì :-))
--
Ciao!

H3© 39, 60, PC
8tto
2004-11-30 11:30:06 UTC
Permalink
Post by H3©
Ce l'hai presente Franchino nel film di Fantozzi?
Il mitico Franchino!
Che, quando alzava il braccio, l'ascella ruggiva...
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Jody
2004-11-30 11:56:04 UTC
Permalink
On Tue, 30 Nov 2004 12:30:29 +0100, "L'Eternauta"
Post by L'Eternauta
Ciao
Post by Jody
Ormai, a bordo del mio "Spadino", quando brucio la A1 o la A12 o
la A22, mi limito ad alternare i miei CD di musica
trip-hop&lounge alle fasi più interessanti proposte da
Radio 24 .....
Trip-hop&lounge. Che tipo di musica è? Non sono molto aggiornato sulla
musica contemporanea.
E' un suono molto innovativo e cosmopolita, specchio della ns
epoca, con un elevato contenuto artistico .........

Bassi e drum machine dominano, ma c'è naturalmente anche molta
atmosfera creata dal sinth.

Per il trip-hop (detto anche bass&drum o drum&base) segnalo
formazioni come Massive Attack, Portishead, Tricky, 4 Hero,
Thievery corporation, Moby, Laika, Lamb ........

Per il lounge (che ha varie ramificazioni artistiche, che vanno
dal chill-out al nu-jazz, dal break&bossa alla cool-dance)
segnalo performer come Kruder&Dorfmeister (in concerto a Roma il
15 dicembre), Marcel, Bonobo, Terranova, Jaffa, Jakatta, i nostri
ottimi Gabin ..... ma soprattutto le compilation dei migliori
locali lounge del mondo, a partire dal Supperclub di Amsterdam e
dal nostro "La Maison".




Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
DC_PD_DPM
2004-11-30 12:11:30 UTC
Permalink
Post by Jody
Per il trip-hop (detto anche bass&drum o drum&base) segnalo
formazioni come Massive Attack, Portishead, Tricky, 4 Hero,
Thievery corporation, Moby, Laika, Lamb ........
Per il lounge (che ha varie ramificazioni artistiche, che vanno
dal chill-out al nu-jazz, dal break&bossa alla cool-dance)
segnalo ...
E meno male che sono gli spot delle auto straniere ad usare frasi
americaneggianti..
Vabbè ad ognuno il suo, basta che ci sia della coerenza, PD!

Approvo la tua scelta di ascoltare i CD, Radio Capital è gradevole, per
chi è di Milano e dintorni non sono male anche le scalette musicali
proposte Gamma Radio; su validità di GR e trasmissioni non mi pronuncio in
quanto appena iniziano a blaterare o cambio stazione o metto cd oppure
spengo :-)

Domanda: nella lista degli optionals della nuova 147 è compreso anche un
caricatore CD con il decoder MP3?

Ciao
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Jody
2004-11-30 12:35:24 UTC
Permalink
Post by DC_PD_DPM
Post by Jody
Per il trip-hop (detto anche bass&drum o drum&base) segnalo
formazioni come Massive Attack, Portishead, Tricky, 4 Hero,
Thievery corporation, Moby, Laika, Lamb ........
Per il lounge (che ha varie ramificazioni artistiche, che vanno
dal chill-out al nu-jazz, dal break&bossa alla cool-dance)
segnalo ...
E meno male che sono gli spot delle auto straniere ad usare frasi
americaneggianti..
Vabbè ad ognuno il suo, basta che ci sia della coerenza, PD!
Nessuna incoerenza ........... al contrario del settore
dell'auto, in quello della musica artistica contemporanea
l'Italia è arretrata e non competitiva.

La musica contemporanea ha la sua grande tradizione in UK e USA.

Ovviamente, il nome dei generi e delle scuole artistiche sono in
inglese ........

Apprezzo cmq moltissimo i pochi italiani che, riproducendo il
sound euro-americano, con qualche elemento di originalità tutta
latina, riescono a fare cose apprezzabili.

Nell'ambito del lounge attuale, tra questi, citerei i già citati
Gabin.

Per tornare all'ambito del rock, direi invece che dopo
i CCCP /CSI e i primi Litfiba c'è stato il deserto ...... unica
timida eccezione gli Afterhours ...... forse .........
Post by DC_PD_DPM
Domanda: nella lista degli optionals della nuova 147 è compreso anche un
caricatore CD con il decoder MP3?
Certamente !









Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
maz
2004-11-30 13:47:52 UTC
Permalink
Post by Jody
Per tornare all'ambito del rock, direi invece che dopo
i CCCP /CSI e i primi Litfiba c'è stato il deserto ...... unica
timida eccezione gli Afterhours ...... forse .........
Marlene kuntz!!

maz
roy
2004-11-30 13:11:44 UTC
Permalink
Post by Jody
Per il trip-hop (detto anche bass&drum o drum&base) segnalo
formazioni come Massive Attack, Portishead, Tricky, 4 Hero,
Thievery corporation, Moby, Laika, Lamb ........
jody abbi pazienza, ma trip hop e drum&bass non sono proprio la

stessa cosa.



roy (27.163.mi)
X.
2004-11-30 11:28:18 UTC
Permalink
Post by Jody
Il computer di bordo dello "Spadino d'Argento"
ROTFL
Post by Jody
Ebbene, le radio italiane, in particolare i network naizonali,
sono diventati ormai
ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI .......
Vero
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
Quindi oltre che amici in Fiat hai anche amici in Radio 24.
Post by Jody
Molto bene la mattina "9 in punto" ........ l'altra settimana
sono anche riuscito ad intervenire in diretta, esprimendo il mio
parere (completamente negativo, ovviamente) su Fini Ministro
degli Esteri ...........
Fortuna che la radio l'ascolto quasi mai
Post by Jody
trip-hop&lounge
EEEEEH?????????!?!?!?!?!?!?

Cmq ti consiglio l'alternative-psichedelic-bubbalubba metal.
Post by Jody
Peccato per quei continui spot di macchine straniere che
finiscono puntualmente con la solita irritante frase
americanaggiante pronunciata con tono finto-carismatico ........
del tipo
"De uàn, laik no uàn...." .......
"Lancia Y unicà. Pour homme, pour femme" è invece un omaggio ai
trascorsi di dominio francese nel piemonte.


Ciao!
--
\\//
//\\ o (22,170/184,VA)

Vado in autostrada contromano.
Cactaceo
2004-11-30 11:46:38 UTC
Permalink
Post by Jody
Utilissimo il vano refrigerato, avendo comprato a Monaco dei
dolcetti natalizi al cioccolato che hanno retto alla grande fino
a Roma ........
Sarebbe stato anche meglio sfruttato comprando in Sicilia dei cannoli
Siciliani da portare a Roma..... {;-D
Post by Jody
Quando ad inizio anno ci lasceremo, mi spiacerà moltissimo .....
Torni all'Alfa?
Post by Jody
Ebbene, le radio italiane, in particolare i network naizonali,
sono diventati ormai
ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI .......
Le scalette musicali inseguono un gusto medio tendente ad un
livello artistico sempre più basso .........
So che per ragioni politiche la eviti, ma hai mai provato Radio Capital?
Per un rocchettaro par tuo non sarà il massimo, d'altronde nessuna radio
nazionale potrebbe sopravvivere con un palinsesto a base di rock, ma almeno
fa delle buone selezioni di vario genere degli anni 70-80.
Post by Jody
Del resto, non ci si potrebbe aspettare di meglio da DJ ed
"art-director" che infarciscono la conduzione con il loro
ciarpame vacuo ed impostato, tutti intenti ad inoltrare fregnacce
su questo o quel VIP di Hollywood e ad inondare l'etere di
sublimi sciocchezze .............
Quelli li detesto anche io.
Accendo la radio per distrarmi con della musica (anche se non ho i tuoi
gusti difficili; a me va bene quasi tutto) non per sentire l'idiota di turno
che blatera a vanvera. Appena aprono bocca cambio stazione....
E appena mi rimetto in forze GIURO che mi faccio l'autoradio nuova col
lettore MP3 che legge anche i DVD.
Me ne faccio preparare uno come Dio comanda da mio figlio e vado di random
play a manetta.
Post by Jody
Mi riferisco ai soliti network della "Milano da bere"
come Radio DJ o Radio 105 o One-o-One ........
Ti farei sentire "Idioti d'Italia" di Veronica Hit Radio....
Post by Jody
Leggermente meglio Radio Capital,
Ah ecco, allora la conosci!
Post by Jody
con le sua "Macchina del Tempo", che alterna conduzioni e scalette
assolutamente banali e
Post by Jody
codificate, spacciate per "grande musica" (chessò, la solita
sbobba con i successi dei Supertramp o dei Dire Straits .....)
Visto che ci hai lavorato sai meglio di me che non si può commercialmente
proporre una selezione basata solo su robba per palati fini. Però tutto ciò
che è in Time Machine risulta per lo meno passabile.
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
La conosco ma la ascolto poco: dalle mie parti in parecchie zone si sente
male....
prima o poi arriverà San DAB a salvarci tutti {:-)
Post by Jody
Peccato per quei continui spot di macchine straniere che
finiscono puntualmente con la solita irritante frase
americanaggiante pronunciata con tono finto-carismatico ........
del tipo
"De uàn, laik no uàn...." .......
Chi paga fa pubblicità, e la fa come gli pare.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo

Citroen BX 1.6 GPL driver
Panda Acrobatic driver
Per rispondere leva la mano dall'elsa
8tto
2004-11-30 11:46:54 UTC
Permalink
Post by Cactaceo
Per un rocchettaro par tuo non sarà il massimo, d'altronde nessuna radio
nazionale potrebbe sopravvivere con un palinsesto a base di rock, ma almeno
fa delle buone selezioni di vario genere degli anni 70-80.
Ci sarebbe RockFM, ma la copertura è davvero scarsa.
--
8tto (34,110,MI,-6)
Le religioni sono come le lucciole,
per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenauer
What's the use of getting sober
when you're gonna get drunk again? (Joe Jackson)
Jody
2004-11-30 12:25:25 UTC
Permalink
On Tue, 30 Nov 2004 11:46:38 GMT, "Cactaceo"
Post by Cactaceo
Visto che ci hai lavorato sai meglio di me che non si può commercialmente
proporre una selezione basata solo su robba per palati fini.
Qua non si tratta di fare cose per "palati fini" ........ ma
almeno di andare incontro al buon gusto .........

Seppur a livello semi-professionale, ho fatto radio per molti
anni, prevalentemente in tarda serata,
ma anche di giorno ......... pur proponendo (e dicendo al
microfono) quasi sempre cose non codificate, ho sempre ottenuto
lusinghieri risultati attestati da Audiradio ........

Dalla lunga esperienza che ho vissuto, posso concludere che la
gente vuole essere indirizzata, vorrebbe scoprire cose "belle"
ascoltando la radio, oltre che ascoltare un flusso di suoni
gradevole ed una voce calda che dia ritmo e/o "atmosfera".

Fare una scaletta intelligentemente commerciale, senza scadere
nel trash e nello scontato è una cosa di assoluta facilità per
chiunque conosca un pò la musica.

Il problema vero è che la professionalità in questo ramo si
limita all'impostazione della voce dei DJ (che deve essere
standard) e che gli art-director di oggi conoscono al massimo le
canzoni degli spot televisivi e si limitano a fare le scalette
(standard) che gli dettano le case discografiche.





Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Taffo
2004-11-30 11:57:14 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
Un'oasi nel deserto dei DJ Francesco in FM ........
chi abita a Parma, Cremona, Mantova e Reggio Emilia ha il privilegio di
godersi K-Rock......

la piu' bella radio del mondo per chi ama il Rock.
Post by Jody
Jody
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR) Honda Civic Mk6
piu' nippo-coreanofilo di me...
Jody
2004-11-30 12:15:07 UTC
Permalink
Post by Taffo
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
Un'oasi nel deserto dei DJ Francesco in FM ........
chi abita a Parma, Cremona, Mantova e Reggio Emilia ha il privilegio di
godersi K-Rock......
la piu' bella radio del mondo per chi ama il Rock.
In futuro dovrei lavorare parecchio tra Parma e Mantova ...... mi
dici la frequenza per favore.


: - )


Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

FAI SCENDERE ANCHE TU GLI ITALIANI DALLE MACCHINE STRANIERE !

LEGGI COME nel SITO:

http://www.jody.135.it
http://www.jodyjody.altervista.org
Taffo
2004-11-30 12:36:54 UTC
Permalink
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala
Post by Jody
In futuro dovrei lavorare parecchio tra Parma e Mantova ...... mi
dici la frequenza per favore.
faccio di piu', ti do' il link: http://www.krock.it/

li' ci sono le frequenze....giuro che non sono mai riuscito a trovare
qualcosa che le si avvicini.

P.S.
Jody, se passi di li' (vabbe' che ora lavoro a Verona) fammi sapere che una
birra te la offro volentieri !!!
Post by Jody
Jody
--
Ciao !!
Taffo (35,90, VR) Honda Civic Mk6
piu' nippo-coreanofilo di me...
E
2004-11-30 12:44:28 UTC
Permalink
Post by Jody
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
Hai dimenticato che non hanno ancora chiuso Radio Rai 3!

Metto in guardia te e tutti i frequentatori del NG: ascoltandola si
rischia di sapere cosa succede davvero in giro e di imparare a muoversi
nel mondo della musica. Pericolosissima! ;)
--
E.
Il Pirata
2004-11-30 13:25:06 UTC
Permalink
Post by Jody
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
Ebbene, le radio italiane, in particolare i network naizonali,
sono diventati ormai
ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI .......
Le scalette musicali inseguono un gusto medio tendente ad un
livello artistico sempre più basso .........
......... la melassa hip bop ed r&b senza alcuna melodia
........ il velleitario sciocchezzaio italiano con testi-trash
veramente idioti
........ il simil-rock alla Aerosmith, spiacevole ed irritante
....... la ripetizione ossessiva della solita canzonetta della
popstar americana con i capelli tinti, tanto carica di miliardi
quanto vuota di idee ....
Sei da Grande Fratello.
--
Ray (22,180,TO)
18 P.ti
Seat Leon di Top Sport --> Tar-Mobile
"Non importa quanto stai vicino alla tua macchina...
Conta quanto la fai correre!"

www.jointweb.it
Cujo
2004-11-30 13:37:00 UTC
Permalink
Post by Jody
Ebbene, le radio italiane, in particolare i network naizonali,
sono diventati ormai
ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI .......
Le scalette musicali inseguono un gusto medio tendente ad un
livello artistico sempre più basso .........
Non ci riesco a credere nemmeno io, ma non posso che darti ragione al
2000%.

(Un po' di sano prog ci vuole, per 'sti debosciati). :)

ciao, f.
--
Cujo.
<***@despammed.com>
<http://www.cujo.it>

PGP signed / encrypted mail welcome:
PGP Public Key: <http://www.cujo.it/pgp.txt>
HFil
2004-11-30 13:35:39 UTC
Permalink
Post by Jody
Chi invece inizia ad irritarmi davvero sono le radio italiane.
(New Order, Cure, Simple Minds, ecc.) .......
Jody
...ma tutta questa parte del post non è completamehnte OT e cosi andva "markettata"?
Btw considerando che si parla di gusti musicali e gusti sulle radio ,
qualche bell'IMHO ci sarebbe stato bene a prescindere che io possa
condividere o no tutto il post, come in parte è su un certo stile di
alcune radio, ma come d'altra parte NON è.
Detto per inciso, trovo insostituibile la mattina di Radio DeeJay tra
Linus e Nicola Savino con qualunque altra tasmissione di intrattenimento
non solo radiofonica...
(mentre musicalmente e per ilresto della radio non mi interessano),
...e nel contempo Non sopporto (per non dire peggio.. tipo "totale
avversione") musica e gruppi come i Cure, che tu cataloghi come gran
musica.. e che io invece non metto nemmeno in quella categoria, ma come
vedi questa parte la "marketto" con un bell'IMHO (che avresti potuto
usare pure tu.)
ciao
HFil
Gio
2004-11-30 14:47:15 UTC
Permalink
Post by Jody
Ma l'unico salvagente resta Radio 24 ........
Peccato che non ci sia piu' Santalmassi!


Ciao
Giovanni
J. Bourne
2004-11-30 15:10:22 UTC
Permalink
In news:***@news.mclink.it,
Jody <***@hotmail.com> come al solito, millantò...:


| Peccato per quei continui spot di macchine straniere che
| finiscono puntualmente con la solita irritante frase
| americanaggiante pronunciata con tono finto-carismatico ........
| del tipo
| "De uàn, laik no uàn...."

Jody è sempre un piacere leggerti, i tuoi non sono semplici post ma vere
perle di saggezza in un mondo appiattito e lobotomizzato.

Peccato non si possa acoltare intutto l'etere italiano ma www.lifegate.it è
la miglior radio italiana in assoluto. Zero pubblicità e solo musica di
altissima qualità. Alla sera fanno un programma blus con Fabio Treves.
--
Ciao ;-)
Jason Bourne - Milano/150/33
Nasona Selespeed *Quadrifoglio Verde*
http://www.bourne.altervista.org/
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=50010
J. Bourne
2004-11-30 15:25:01 UTC
Permalink
clicca per ascoltare

http://musica.libero.it/lifegateradio/pl_libero/plns.htm
Loading...